RƎVO⅃UTIONARIES

dakota ✧ nate ✧ jade ✧ arci ✧ noah ✧ joey ✧ nicky ✧ mads ✧ heather ✧ fitz ✧ JD ✧ ash ✧ darae ✧ jojo ✧ diàz ✧ hamish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,259
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline

    scheda pg | wanna | pensieve | pinterest | twitter | more headcanon | curiouscat


    1998 - former gryff - healer - rebel
    dakota wayne
    Sorride sempre ma spesso non ci crede neanche lui («I'm fine» in fact, he wasn't fine), dice più spesso le bugie che la verità, crede nelle seconde (terze, quarte, infinite) possibilità e nel fatto che il mondo possa essere migliore se ci si impegna a renderlo tale; cerca di passare la propria vita facendo la cosa giusta anche se viene sempre punito ugualmente dalle circostanze, e non nega mai il proprio aiuto a nessuno. Odia la tortura, è circa orfano anche se non legalmente visto che i suoi genitori sono vivi ma pazzi. È stato caposcuola Grifondoro e assistente in infermeria fino a giugno 2016. Ribelle dalla fine del quinto anno (2014), dopo i M.A.G.O. è andato a lavorare al S. Mungo come guaritore pediatra e da settembere 2019 è infermiere a hogwarts. Convive con Maeve (e le sue figlie), per lui amica, sorella, madre, anima gemella. Non crede ciecamente nella ribellione, ma attualmente è l'unico mezzo che ha trovato per combattere il regime. Cugino di Jessalyn e Narah, padre spirituale di Scott, padre adottivo di Melvin. È fidanzato con Jason (un po' a intermittenza) da dicembre 2014.
    Da dicembre 2017 a giugno 2019 è stato dato per morto, mentre in realtà era bloccato nel ventiduesimo secolo a Parigi.

    2043: padre nel futuro, insieme a Jason, di Joey (James), Hans (wesley) e Dominic (heathcliff).
    1991's - former gryff - professor - deatheater
    nathaniel (lowell) henderson
    Nathaniel non ama parlare del proprio passato, e nonostante sia purosangue ha una bizzarra fissa per il mondo babbano. Quando aveva undici anni suo fratello maggiore Brandon, magonò, è stato accusato di aver ucciso loro madre davanti alla sorellina neonata Jericho, e Nathaniel da sua scelta è andato in comunità fino ai 17 anni (invece che con jericho dai vicini); ha frequentato a undici anni per qualche tempo una scuola babbana, e poi è tornato a Hogwarts a settembre conoscendo i castafratti (euge + elijah + rea), coloro che sarebbero diventati i suoi migliori amici. Dopo molti viaggi in giro per il mondo e aver fatto gavetta al ministero ora è amministratore wizard e muggle nel V livello nonchè eccentrico professore degli special ad Hogwarts, e ama fare strani giochi con loro invece che lezione, insieme all'assistente (e migliore amica) Lydia. Vive fra Londra, il monolocale a Hogwarts e Villa Hamilton. Cugino di Gemes, padre spirituale (e cugino) di Jay. Possiede con Lydia un B&B dove organizzano feste per animali.
    Ama il tè, fingersi un ninja, le maratone di serie tv, leggere, shippare (nome in codice @captainshipper)

    2043: padre nel futuro di Cora
    1996's - special wizard - (extremist) rebel
    jaden beech
    Jaden non è esattamente la più dolce delle fanciulle; ex corvonero, un po' presuntuosa e saccente. Sorella minore (acquisita) di Rea; Jaden si è sempre trovata fuori posto in casa propria - con genitori ricchi purosangue e filogovernativi - e dal quinto anno (2011) ha trovato la propria "vocazione" lavorando segretamente nei laboratori dei ribelli estremisti, modificando maghi e babbani con il sogno di un mondo dove tutti sono uguali. Durante la retata del laboratorio dove lavorava e il suo smantellamento nel 2014 è riuscita fuggire, e ha vissuto con Murphy per un anno come barbona; da qui in poi ha sempre finto di aver perso la memoria riguardo a cosa capitato nei lab, sperando di salvarsi la faccia e non finire ad Azkaban. Alla fine del 2016 è rimasta incinta del coinquilino Eugene Jackson, e dopo mille complessi ha deciso di tenere il bambino: Uran Beech, nato l'11 giugno 2017. Jaden ha fatto l'assistente di corpo a corpo a Hogwarts, è dottoressa per la ribellione (nda ora addestratrice), rapper (JBeecha), segretamente writer e street artist (GREEN). Sorellastra da parte di padre di una delle sue migliori amiche, Maeve, cugina di Aidan, Steph e Kain. Ha tre sorelle attualmente non PG vere.

    2043: madre nel futuro di Hunter (Uran) e Halley
    2119: antenata di Callie
    1999's - former slyth - baker - neutral
    archibald d. baudelaire leroy
    Arci è un (ormai ex) adolescente medio disagiato che odia il mondo e le persone. Casinaro convinto, testa di cazzo, una delle poche cose che gli piacciono della sua vita sono i suoi migliori amici catafratti (Jeremy + Bells) con cui passa il maggior tempo possibile. Crede nel destino e nella sfiga fin da bambino, cosa aiutata probabilmente al fatto che abbia la Vista e possa vedere il futuro; nessuno gli crede, ma non è colpa sua se tutti dovete morire, prima o poi. È il fratello minore di Lydia ma non è cresciuto con lei e il resto della famiglia BB (sorellastra: akelei). Ha un ego spropositatamente grande, è pigro e fancazzista, non crede nell'amore ma gli piace provarci con chiunque (nda: però si sta innamorando di Aidan. Cosa? Cosa). Il suo carburante è la rabbia, è un po' masochista e un ex autolesionista. Ha lavorato a settembre 2017 come security a Hogwarts, è co-fondatore del club dell'occulto, ed attualmente tiene lezioni di pole dance, fa il panettiere per la B&B bakery (di cui è diventato recentemente proprietario), ed è assistente di arti oscure slash responsabile di divinazione.
    Da dicembre 2017 a giugno 2019 è stato dato per morto, mentre in realtà era bloccato nel ventesimo secolo a Bodie, California.

    2043: padre nel futuro di Gwen, Shiloh e Nicky insieme ad Aidan Gallagher.
    1948 1995's - special - artist - librarian
    NOAH PARRISH
    è cinico, generalmente vicino all'indifferenza, edonista, raffinato, ozioso, ipocrita, immaturo - ma ha anche dei difetti. Ama le feste, l'alcol, la droga, la buona letteratura, l'arte, ma soprattutto piacere a tutti, facendo buon viso a cattivo gioco. Suona il piano e ama dipingere, disegnare e scrivere racconti brevi o poesie. È sempre cortese e sorridente al limite del lezioso, e sembra un gentlemen uscito da un altro secolo... e effettivamente è così. Nasce col nome di Magnus nel 1948 in una famiglia antica e purosangue di nome Icesprite. Cresce nel lusso, viziato dalla madre e mal sopportato dal padre, e i suoi anni a Hogwarts (corvonero) li passa fra feste e mostre d'arte. Diplomatosi si sposa, spinto dalle convenzioni sociali e dal padre con il quale i rapporti si incrinano sempre più finchè Magnus "accidentalmente" lo assassina incolpando poi la governante (ugualmente uccisa). Sfugge alla pena capitale in quanto innocente fino a prova contraria, ma questo non lo salva dalla prigione. Viene aiutato a scappare da Azkaban dalla madre, e sempre grazie a lei e a una giratempo arriva nel 2016... facendosi catturare immediatamente da estremisti ribelli, che lo tengono rinchiuso alcuni mesi nei laboratori dove diventa uno special col potere della metamorfosi. Ad aprile 2017 scappa. Assume l'identità falsa di Noah Parrish, americano wizard ex purosangue, ma grazie al potere della metamorfosi si tiene anche l'identità invecchiata di Magnus. Lavora a tempo perso in una libreria aperta 24/24h e come assistente bibliotecario a Hogwarts; è un collezionista.
    Vive attualmente con Idem a new hovel.

    1969: magnus hyperion icesprite. Nonno di Aaron I., proprozio dei whitpotatoes, antenato dei gallagher.
    2043: padre di Bjorn (Gansey), Silas (Dorian) e sono confusa ma c'è uno scambio di figli fra Silas e Eugene.

    [NB] Noah non ha mai vissuti gli anni dal 1969 al 2016, quindi il suo vero "io" è quello ventiduenne, non il vecchio Magnus.
    2002's - ravenclaw - quidditch addicted
    JOSEPH "JOEY" MOONARIE
    corvonero, non gli interessa niente se non il quidditch (portiere), la musica, la pasta, e i freaks (i suoi amiketti sociopatici: sersha + cj + bj + barry + sunday). Che schifo la vita, che schifo l'amore, che schifo te, che schifo tutti. "I'm fine" ma chiaramente non lo è nè lo è mai stato, stanco (di cosa? di tutto), silenzioso, non è in grado di relazionarsi con le persone, little but fierce, picchia duro, permaloso riguardo la propria stazza (è un nano malvagio), non capisce le battute. È capitano della squadra di Quidditch Corvonero.
    Da dicembre 2017 a giugno 2019 è stato dato per morto, mentre in realtà era bloccato nel ventesimo secolo a Bodie, California

    2043: james "jem" wayne maddox. figlio dal futuro di Dakota e Jason (quindi cugino di tutti i figli di Maeve) e fratello di Hans (wesley) e Dominic (heathcliff).
    2002's - ex hufflep - radio host - deatheater
    NICKY WINSTON
    nicky ha problemi a relazionarsi, a non procrastinare, a vivere. Cresciuta a internet e meme come la maggior parte dei suoi coetanei, passa le sue giornate a non fare quello che dovrebbe bensì a leggere (e scrivere) nuove fanfic slash, guardarsi video scemi su youtube, ascoltare musica, ruolare sul gdr F.R.A.T. Suona la chitarra, scrive canzoni, e il suo sogno è pubblicare un disco; ha un canale youtube con qualche follower ma non ha mai trovato il coraggio di caricare video in cui si vedesse la propria faccia, gestisce con altri una radio pirata che cambia nome un giorno sì e l'altro pure (la sua "identità segreta" è Space Error), e suona nella band 404 not-found. Sostanzialmente gentile e buona, bionda dentro, creativa. Le piacciono i videogiochi, gli alieni (si reputa figlia di extraterrestri), le ragazze, cantare e suonare, le sue playlist spotify, le api, le rane, i portachiavi, le spille e soprattutto cazzeggiare su internet. Migliore amica di Meh, Beh , Hunter e Halley (i Losers), con cui vive dal 2020, sorella di Mitchell e cugina di un sacco di gente (winston + howl).

    2043: jessica "jess" leroy gallagher. è figlia dal futuro di Archibald e Aidan (+ Taylor Swift) quindi sorella di Gwen e Shiloh
    1998's - hacker and detective - rebel
    JD KIM (aikawa joonho)
    nasce a Seoul (Corea) nel 1998 da madre coreana e padre giapponese. L'uomo - già poco presente nella vita dei due - li abbandona definitivamente senza fare ritorno quando JD ha circa quattro anni, e forse proprio perchè il ragazzo non ricorda che poco o niente di lui, a quattordici anni JD (allo sbando e senza sapere cosa altro fare, soprattutto dopo la decisione di mollare gli studi alla scuola di magia coreana Mabeob-ui Jangso) prova a rintracciarlo per chiedergli aiuti economici. Arriva così nel luogo dove lavorava il padre nel suo periodo in Corea, un laboratorio di ribelli estremisti, e qui incontra un amico scomparso da tempo, Mudeom (Ken) che gli chiede di approfittare delle proprie conoscenze nel lab per far scappare altri due ragazzi.
    Dopo questa avventura che gli apre gli occhi su quello che sta succedendo nel mondo, cosa che ha sempre cercato di ignorare, inizia una nuova vita per JD: il cugino Sehyung (swing), stanco della dittatura, propone a JD e ad altri ragazzi (fra cui gli scappati dai lab) di combattere, di ribellarsi, e i sette danno il via a piccole azioni di guerriglia contro il governo, diventando nel frattempo amici nonchè la famiglia che JD non ha mai creduto di poter avere. Le cose vanno a rotoli quando i ragazzi vengono catturati nel 2016 dallo zio di JD; Sehyung ucciso, Modeum scomparso e andato per la sua strada, tutti gravemente torturati fin quasi alla morte prima di riuscire a scappare... ormai il gruppo è distrutto, senza più Sehyung a tenerli uniti. JD si ritrova senza un soldo, senza un diploma, e ora anche senza una famiglia, e decide così di riprendere da dove aveva iniziato: cercando suo padre.
    ora è un hacker e un investigatore privato a londra.

    2043: padre nel futuro di kyle e kaz

    (!) new a luglio 2021 viene scoperto come ribelle.
    1894's - special muggle - umbrakinesis - rebel
    MADS WESLEY
    arriva dal 1919 ed è tuttora confusa dal ventunesimo secolo, ma ugualmente affascinata da esso e da tutte le novità (dai diritti umani conquistati alla tecnologia). mads è sempre in movimento, preferisce la pratica alla teoria, l'esercizio fisico allo studio, e una bottiglia di vodka a un caffè. Ama la libertà, rendersi utile, il rumore. è altruista, allegra, profondamente buona.
    nasce in russia nel 1894, in una famiglia nobile e babbana, ma raggiunta la maggiore età lei e il fratello (natobabbano) "scappano" di casa per andare a vivere a San Pietroburgo per lottare al fianco dei rivoluzionari. Durante la prima guerra mondiale Mads si ritrova in un programma segreto atto a creare dei super soldati sovietici, grazie al quale ottiene la manipolazione delle ombre, ma presto lei e i suoi compagni diventano ricercati perchè troppo pericolosi. Scappata dalla russia arriva in america, nel paesino dove sono giunti poco prima di lei, nel 1917, anche gli Scomparsi di dicembre. Qui si fa un nuovo nome, una nuova famiglia, una nuova vita, ma ad aprile 1919 tutto cambia quando lei e altri volontari arrivano nel 2019 per aiutare i Viaggiatori nel tempo a tornare a casa... e ora è lei la viaggiatrice nel tempo.
    Lavora come meccanico e mercenaria.

    2043: Elija jr Barrow. Figlio di akelei e william
    2003's - special muggle - medium - neutral
    NIKITA "FITZ" FITZGERALD
    è stata rapita e portata nei laboratori quando aveva quasi dodici anni, e da quando è stata liberata vive a different lodge a hogwarts. è una drama kid amante del teatro e dei musical (è nel drama club di hogwarts), una ballerina autodidatta (fino a poco tempo fa), e il suo sogno è diventare un'attrice di broadway. crede di essere super simpy e bravissima con le persone, in realtà ha le social skill di un paguro; è eccentrica ed esuberante la maggior parte delle volte, non ha filtri, spesso dimentica le regole base della società e passa per psycho. le piace fingersi altri personaggi - come allenamento e per divertimento, ma anche perché non ha ancora "trovato se stessa" e chi lo sa, magari vestendosi e comportandosi da servitore del '500 o guida turistica bipolare lo scoprirà #wat ha come animale domestico un fantasma che l'ha presa a cuore, e in generale i fantasmi e gli inferi sono stati quasi la sua unica compagnia per anni, prima di riuscire a fare amicizia con Narah e Jane. cugina di svetlana, figlia biologica di Edward (e quindi nipote biologica di Mitchell).
    è un po' nerd, nonchè parecchio strana.
    2001's - ex slytherin - neutral
    heather morrison
    Heather "Bunny" Morrison vuole essere perfetta, e vuole essere adorata per questo. Aspira a popolarità e potere, è una serpeverde piuttosto manipolatitrice, presuntuosa, sarcastica, falsa, competitiva, ottima a fare buon viso a cattivo gioco. Ha vissuto in America fino al 2017, quando il padre si è suicidato... o almeno così credono lei e chi la conosce: in verità heather non esisteva finchè non è arrivata in Inghilterra; prima il suo nome era Nikolaj, aveva ventisette anni, e cercava di smantellare dall'interno l'organizzazione mafiosa della propria famiglia- ma questa è un'altra storia. Heather è nelle Mean girl, un gruppetto di amiche popolari. Le piacciono le feste, sbronzarsi, adora piacere alle persone, cantare e ballare, recitare. È segretamente una nerd incallita.

    2043: mamma (solo) biologica dei figli di Charles e Dante.
    1901's - cowboy - lycan - gryff
    ASHER KETCHUM
    quattro parole: è un idiota. e non sa contare. Nasce nel 1901 in una fattoria di bodie, california, secondogenito di quattro fratelli. Loro padre se ne va di casa che ash non è ancora maggiorenne, e gli uomini di casa nascondendo il fattaccio al paese per proteggere la madre, fingono non sia mai successo nulla. Ash lascia quindi la scuola di Salem per andare a lavorare nella cascina familiare. Ash è stupido, egocentrico, bigotta, all'antica; si crede strafiko ed è un vippino di bodie (ergo, nel suo paesino dimenticato da dio era popolare, la versione 1900 dei tamarri di oggi).
    è arrivato nel ventunesimo secolo il primo giugno 2019 con gli scomparsi di dicembre ed è ancora confuso dal presente. a lui piaceva fare il cowboy :c Nel 2019 lavora in una fattoria poco fuori londra. A settembre 2020 si iscrive a Hogwarts (grifondoro).
    è gay ma non lo sa, è un licantropo ma non l'ha detto a nessuno, ama i suoi bro con tutto se stesso, ma il bro tm per eccellenza è gesù. Ha due fratellini minori, con lui nel XXI secolo, Val e GJ .

    1919: antenato di Connor Walsh
    2006's - special - neutral
    hyojoo "jojo" park
    Frequenta hogwarts da settembre 2022 negli ivorbone, trasferitosi in UK dall'Australia perchè a Londra vive la sua sorellastra Sana. È uno special wizard con la manipolazione delle illusioni.
    È stato cresciuto con l'idea che dovesse sempre mostrarsi carino, porgere l'altra guancia, essere un personaggio nell'eterno palco su cui è stato messo dalla madre. La donna voleva un vincente, ma lo voleva dolce e gentile col prossimo, sempre allegro e spensierato... e Jojo sa recitare benissimo questa parte, solo non è del tutto vera. È meno coccoloso di quanto si mostri, meno felice, di certo meno innocente.
    Usa pronomi sia maschili che femminili , ma non del tutto indifferentemente bensì a seconda del giorno o momento: per non venire misgendered troppo cerca di usare abiti (e in caso una parrucca) che indichino più facilmente come si sente quel giorno - ma ha fatto coming out da quando è in UK quindi non è facilissimo neanche per lui capire, si sta abituando alla cosa. (NDA: uso due pv diversi, ma on gdr è sempre lui, senza incantesimi o altro se non specificato diversamente).

    Jojo è (era?) un vblogger, un content creator, un imprenditore digitale e- insomma. un inflencer, diciamo.
    Essere famoso non è mai stato importante per lui, quanto per sua madre: fin da bambino l'ha messo davanti ad una telecamera, e dopo che il primo video ha - per qualche motivo - iniziato a diventare virale, la donna ha continuato. Diventata sua agente l'ha iscritto a concorsi, si è messa a riprendere ogni sua mossa, a organizzare incontri, fanmeet, scrivergli altri video e poi forzarlo per farne di propri... Non è che a Jojo non piacesse questa vita, semplicemente non la riteneva sua, e a 14 anni ha desiderato un cambio, qualcosa che lo facesse uscire dalla monotomia.
    Ovviamente non si aspettava di venire rapito e reso uno special col potere delle illusioni, ma questo è un dettaglio irrilevante: qualcosa è successo a stravolgergli l'esistenza e tanto basta, ora può andare avanti.
    Fa ancora video e compagnia, è ancora tecnicamente proprietario (o meglio, la madre) di un brand che fa soldi ecc, ma meno di prima, con la scusa che a hogwats internet non funziona.

    PV: Kai e Bahiyyih Huening
    crediti gif: x e x
    2006's - slyth - ben10
    darae sunwoo
    lui vi dirà che è un good boy gone bad, un ragazzaccio dei bassi fondi, col sorriso affilato e lo sguardo impescrutabile- ma la descrizione la sto scrivendo io, quindi vi dico che sono tutte minchiate. Dara vorrebbe essere il bello e dannato, ma è solo (bruttino) bello. Ci prova fortissimo però, e magari un giorno riuscirà davvero a diventare il villain che tanto spera di essere!! Vuole essere il degno erede dei freaks a scuola, e si allena sempre per imparare a diventare badass come loro. È un ribelle di kuore, nonchè si definisce artista (che poi lo sia davvero è tutto da vedere).
    Ha una sorella gemella ed è amico dei Ben10 dal primo anno (forse l'unica ragione per cui ancora non se le sia prese nonostante sia un attaccabrighe, grazie ficus grazie ben).

    PV: Choi Yeon Jun

    with the black banners raised as the crooked smiles fade, former heroes who quit too late




    2101's - special muggle - traveller - neutral
    LAURENT MILLER
    (wip more rip) allegro, spensierato, buono ma non troppo ingenuo, crede nel karma e nelle seconde possibilità, e dà tutto se stesso per aiutare gli altri. Nasce come Lucy nel 2101, ma nonostante sia il ventiduesimo secolo la sua famiglia (o parte di essa) non accetta quello che lui cerca di spiegare loro. Passa l'adolescenza odiando quello che è, tenta il suicidio un paio di volte finchè scappa di casa e contro il volere dei genitori si fa operare per diventare anche fisicamente un ragazzo, come si è sempre sentito. Da allora è finalmente felice e inizia a girare il mondo come un senzatetto, cercando di conoscere quante più persone possibile e aiutandone altrettanto. Vive qua e là, senza fissa dimora, portandosi in giro solo la propria chitarra e i propri animali salvati da varie situazioni (e, ovviamente, uno spropositato numero di calze colorate perchè "le calze non sono mai abbastanza"). Special dalla nascita con la geocinesi.
    è arrivato nel 2019 con gli scomparsi di dicembre il 1 giugno. Non ha un lavoro, barboneggia in giro facendo volontariato.

    2119: discendente di Jessalyn
    2001's - slytherin - thank u next - non binary
    raven hawkins
    (wip more like rip) Raven non esisterà probabilmente mai, ma mi serviva un pg per occupare lo slot e taki è ancora un tasto dolente. È serpeverde (al momento - ma chissà che non diventi special), cheerleader, piuttosto popolare. È esuberante e quasi sempre allegra e contenta, e il suo scopo nella vita e togliere il muso a chiunque sia triste. Ha un deficit dell'attenzione ed è dislessica, le sue materie preferite sono erbologia e pozioni e vorrebbe diventare infatti una piccola chimica pozionista. È non binary, e in base alla giornata si sente femmine, maschio o nessuno dei due. La sua migliore amica è benji (trans MTF), ama il parmigiano reggiano. Sto riempiendo questo spazio con inforandom inutili visto che non la vedrete forse mai più in azione, quindi se siete arrivati fin qui vi lancio un bacio e vi regalo un meme fatto apposta per voi xoxo sapete dove trovarmi.


    Edited by ‚soft boy - 31/7/2023, 19:17
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    "what are you, twelve?"
    yeah on a scale of one to ten BYE

    Group
    Professors
    Posts
    1,468
    Spolliciometro
    +1,286

    Status
    Offline

    expecto sicarius
    unhappy thoughts



    ■ Dakota Wayne; panda minore
    Sicarius: quando ha assistito alla tortura dei genitori a nove anni, pensando alla madre che non lo riconosce, torture nei sotterranei
    Patronus: ultimi due compleanni, momenti passati insieme a Mae, Jaz, Niamh, Shane, Stiles..., quando Maeve gli ha chiesto di andare a vivere insieme
    ■ Nathaniel Henderson; pappagallo ara
    Sicarius: quando ha deciso di tornare da Jericho, ma l'ha trovata dagli Hades felice e per niente nostalgica della sua precedente famiglia; quando si è reso conto davvero, il Natale dopo la morte della madre, che niente sarebbe mai stato più come prima.
    Patronus: /
    ■ Jaden Beech; farfalla
    Sicarius: quando ha obliviato Elijah, quando pensava che Lia sarebbe morta, il primo omicidio che ha commesso, torture
    Patronus: i momenti passati con Ego e Lia, i suoi amici a Hogwarts, quando l'hanno presa a lavorare nei laboratori

    ■ Archibald Dominique Leroy; ?
    Sicarius: la sparizione di Eth, il rapimento di Chris, il cambio di scuola di Bells senza più sue notizie
    Patronus: /

    Edited by mephobia/ - 26/8/2017, 01:06
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    I hope karma slap you in
    the face before I do

    Group
    Special Wizard
    Posts
    369
    Spolliciometro
    +471

    Status
    Offline

    tante curiosità inutili sui pg perchè gli headcanon sono bellissimi. SHOTTINO!


    Dakota wayne

    vegetariano dal sesto anno di Hogwarts
    dovrebbe portare gli occhiali da vista, ma visto che non gli piacciono molto e li trova scomodi spesso cerca di farne a meno usando le lenti a contatto
    ama gli scacchi
    mancino
    il suo colore preferito è il bianco
    le sue scarpe preferite sono delle vecchie converse rosse che indossa quasi sempre
    affascinato dal mondo babbano
    ha un disturbo del sonno causato dagli incubi (parasomnia). Trasferendosi a casa di Maeve gli è leggermente passato, ma ancora alcune notti si alza andando nel letto con lei
    Jason ha regalato a Dakota un po' di tempo fa un cellulare, ma visto che non è abituato a scrivere Dak gli fa solo audio e gli invia selfie tutti i giorni.
    Un giorno in Reggia Winston Dakota e Maeve hanno fatto i popcorn, dimenticandosi di mettere il coperchio. Questi sono esplosi ovunque, fra le risate dei due, e ancora oggi ogni tanto spuntano popcorn che non sono riusciti a pulire dai posti più remoti.
    soffre terribilmente il solletico
    ha dietro il collo un tatuaggio con una rosa dei venti. Se l'è fatto con Jason nell'estate del 2015, a Parigi
    porta sempre un anonimo anello nero, uguale a quello che ha Jason
    ama i maglioni natalizi e imbarazzanti
    ha scoperto nel 2118 una passione per la fotografia, dopo aver recuperato una polaroid a beauxbatons
    gli piace cucinare
    non un fan delle armi da fuoco
    suona l'ukulele (2043) e cerca di passare il suo amore ai figli, che eppure sembrano tutti preferire le chitasse di jason
    ha un corvo di nome greywaren e un pangolino di nome "pan" (o linus) (rimasti nel 2019)
    usa molto la bicicletta per spostarsi, anche se ora potrebbe smaterializzarsi; gli piace sentire l'aria in faccia e godersi il viaggio
    fra i suoi animali preferiti, dopo i panda rossi (suo patronus), ci sono i cervi
    il suo frutto preferito è il mandarino, e ama anche le arance («salutari e aesthetic!!!»)
    parecchio competitivo
    amante del tè, ma anche caffeinomane
    cioccolato !!!!
    è stato prefetto e caposcuola grifondoro
    ha avuto una sola relazione "seria" con un ragazzo, ovvero quella con Jason; prima di lui tanti inciuci, limoni dati di nascosto sotto le scale o negli stanzini, ma mai vere e proprie storie... è uscito con due o tre ragazze, però, fra cui Jericho, sicuramente la sua storia più "importante" (e finta #coppiebluff)
    porta le lenti a contatto
    amante della storia della magia

    Nathaniel k. henderson

    gli piace fare citazioni random sul mondo non magico
    è dannatamente inglese e rigoroso nel prendere il tè alle cinque. Quando viveva in America, gli veniva spesso detto che aveva un accento londinese molto marcato
    lettore incallito, soprattutto di classici
    gioca a poker babbano e a black jack
    ha una cicatrice sulla guancia ben visibile. Se gli viene chiesto come se l'è procurata, racconta sempre una storia diversa
    bravo occlumante, discreto legilimens
    usa la matita nera per gli occhi #makeuphasnogender
    gli piace vestirsi stravagante
    è uno shipper da che ha memoria, e si è sempre concentrato sull'amore delle altre persone perchè non l'ha mai provato in prima persona
    per un po', da giovane ha lavorato come gigolò. Si diceva che era per i soldi, in realtà sperava in una storia d'amore da film classico
    alcuni anelli che indossa appartenevano a sua madre
    è andato a trovare suo padre solo due volte: una subito dopo che è stato ricoverato, una esattamente dieci anni dopo
    porta da quando è maggiorenne un orologio da taschino appartenuto al padre
    l'aula di controllo dei poteri, dove non ha manichini e co, è stata decorata ricordando il salotto di casa Lowell, un regalo di Nate a Jericho
    è fan del trono di spade. Il suo personaggio preferito, a parte i draghi, è Sansa #ops
    l'ultimo cane che ha adottato, JayDog, l'ha praticamente rapito #ehvabbè
    ama i ninja e sogna di diventarlo #wat
    ha avuto una relazione con miley cyrus

    jaden beech

    ha paura del buio, quindi camera sua è sempre stata cosparsa di stelline fosforescenti
    fissata con la scienza
    adora i vestiti comodi, il cibo spazzatura, la fantascienza, gli rpg, i giochi da tavola, le ambientazioni con gli zombie
    odia i bambini piccoli (tranne Uran)
    in quei giorni in cui non ha voglia di fare niente, si perde a guardare i livestream della Nasa.
    graffitara da quando ha 14 anni (primo modo che ha trovato per far sentire la propria voce contro il governo)
    odia cucinare, pulire, e fare qualsiasi altra attività che ricordi l'essere una casalinga
    indossa quasi sempre una giacca di pelle nera fin da quando andava a scuola. Gliel'ha regalata Lienne vedendo come amava indossare la sua rossa, troppo grande per lei
    non ha mai voluto sposarsi: ha paura che facendolo, la sua vita si ridurrebbe a quella dei genitori
    ha una guida leggermente selvaggia
    ama i musical e i film musicali. Spesso la gente non coglie le sue citazioni da canzoni di broadway, ma acab, lo sa lei

    archibald "arci" leroy baudelaire

    fondatore del club dell'occulto
    superstizioso
    colleziona tarocchi
    adora gli animali pelosi
    crede in Dio, ma non in una specifica religione
    claustrofobico
    ama i giochi da tavolo
    Preferisce la birra al vino e gli shottini ai cocktail
    fuma tabacco babbano
    parla francese
    è sonnambulo e parla nel sonno
    è un animagus (gatto nero). Da gatto, parte a fare le fusa anche quando non vuole molto facilmente
    ha tatuaggi, che prima o poi scriverò qui
    (1919) ha imparato a suonare il piano
    ha il buco alle orecchie
    porta braccialetti di cuoio e anelli anonimi
    69 + 666 + 420
    presbite; dovrebbe leggere con gli occhiali, ma visto che è un ribelle non legge e basta (anche perchè nel 1919 non ce li ha, gli occhiali)
    ama il suo pick up come un figlio
    va in pattini a rotelle (ed è bravo)
    il suo profilo instagram è pieno di proprie foto nudo
    colleziona preservativi (nuovi ovviamente !!!)
    preferisce spaccare le cose a mano o con armi contundenti che non usare pistole

    ----------------------
    jack: morto, ma non era il suo migliore amico, solo un amico random
    thad: morto. Un po' gli spiace ma così va la vita
    belladonna: se n'è andata e la odia, si è portata via Eugène
    oscar: (morto) in giro per il mondo (morto)

    noah e. parrish

    asessuale biromantico
    ama scrivere, soprattutto racconti brevi e poesie.
    disegna a carboncino
    fuma da quando ha tredici anni
    suona il pianoforte
    gli è stato fatto notare, appena arrivato nel 2016, che parlava come un "vecchietto". Giustifica il suo modo di esprimersi e la sua scarsa conoscenza di termini giovanili inglesi dicendo che viene dall'America
    attratto dal genere noir e dal mistero, nonchè dalle sopracciglia di BJ curiosità
    è fin da quando ha memoria un collezionista. Ama le cose preziose, rare e antiche
    grande fan della storia. Sarebbe voluto vivere durante l'epoca vittoriana/belle epoque
    sonnambulo dopo l'esperienza nei laboratori. È in grado di far uscire da quadri, raffigurazioni o libri i vari personaggi rappresentati e muoverli a suo piacimento, ma diventando sonnambulo, Noah ha iniziato inconsciamente, qualche notte, a usare il proprio potere: disegna nel sonno i propri incubi e gli dà vita. Di solito non crea nulla di abbastanza forte o pericoloso per la propria incolumità, ma la cosa lo disturba comunque, quindi ha iniziato a far uso di sonniferi più potenti per avere notti senza sogni
    my aesthetic sense are tingling

    joseph "joey" moonarie


    fissato col quidditch (voleva diventare cercatore, ma ha problemi a tenersi sulla scopa con una sola mano a causa dell'incidente, quindi è portiere)
    ha imparato lo spagnolo con floyd nel 1918
    gira sempre con un coltellino a serramanico
    ha una fissa per i coltelli; senza ragione, gli piacciono e basta
    il suo animale preferito è il pesce rosso EDIT ma se la gioca con la capra
    a dicembre 2017 ha adottato un furetto (che odia il mondo), salvato dalle macerie di salem; si chiama Banana, perchè joey non è bravo con i nomi.
    va in skateboard da quando-... beh, da quando ha rubato il primo
    è un ladruncolo dalla manolesta, ma ruba solo a sconosciuti o chi gli sta proprio sul cazzo
    ha la pelle chiara che diventa subito livida, e l'ha sempre detestato; da bambino d'estate si buttava sotto il sole mezzo nudo, nella speranza l'abbronzatura (o le scottature) potessero nascondere i lividi dei "genitori"
    ama il cinema; è una passione che ha preso da CJ nel periodo in cui vivevano insieme e non gli è più passata. Gli piacciono i film horror soprattutto, e sfottere i protagonisti stupidi
    il suo cibo preferito è la pasta - rigorosamente lunga #pastaclub
    non gli piace essere toccato - mai. Questo non vale in battaglia, ove preferisce uno scontro corpo a corpo per abitudine
    ossessionato dall'esercizio fisico
    lo si può trovare sempre con le cuffie nelle orecchie
    non un fan della religione, anzi.
    gira con sneakers praticamente sempre vecchie e rotte; può sembrare una scelta stilistica, e se glielo chiedete risponderà che non gliene frega niente di quello che ha ai piedi se lo fa correre abbastanza veloce, ma la verità è che è molto fiero degli oggetti che si è comprato da solo - fra cui appunto le sue scarpe.
    odia gli adulti. Tutti.
    ama le stelle e si emoziona quando si riescono a vedere bene. Che cosa gay, no? Già, lo pensa anche lui, quindi non lo ha mai detto a nessuno. Ha una passione smodata per la notte e il buio, dove si sente molto più a proprio agio che non di giorno sotto la luce del sole
    non usa medicine, preferisce morire in pace. A tredici anni ha avuto un periodo di dipendenza dagli antidolorifici, e ha giurato che non si sarebbe più fatto fregare dalle case farmaceutiche. Non gli piace pensare di essere prigioniero di qualcuno o qualcosa
    detto ciò, non si nega l'uso di droghe leggere finchè si sente in controllo
    gli piacciono i cappucci e i cappelli; tutto, per nascondere i suoi fluenti capelli biondi
    non gli piace essere osservato
    caffeinomane (sarebbe bello dire che lo prende amaro e nero come la sua anima, ma in verità lo preferisce molto zuccherato e con il latte)
    suonava il piano - prima di rompersi la mano. Ora non riesce più bene come una volta con la mano destra, ma è comunque in gamba con la sinistra. Ora suona il basso (e strimpella la chitarra). A differenza di 2043-James non saprebbe scriere il testo di una canzone, ma sa comporre comunque musica
    ha due tatuaggi: sulla mano sinistra, fra l'anulare e il medio, un uccellino stilizzato (se l'è fatto da solo al quarto anno di Hogwarts con ago e inchiostro) e poco lontano un fulmine (fatto dopo la prima partita di quidditch come da capitano col resto della squadra)

    d.d. nicky winston

    ha una band chiamata 404 name-not-found; la band esiste dal 2017, ma si sono esibiti pubblicamente per la prima volta alla festa di halloween '18 in sala comune tassorosso
    ha un pupazzo gigante a forma di rana, chiamato giovanni rana
    ha un gufetto spagnolo porta sfortuna di nome godzilla
    ha una crush per jk lowell
    usa yale hilton come pv sul gdr FRAT (thomas); ha una crush (platonica) anche per yale stesso
    è una inguaribile piggiomane
    ama le fragole - da mangiare ed esteticamente. La sua torta preferita è con esse
    si crede un'aliena naturalizzata terrestre
    non usa molto le emoji "faccine", ma abusa di:
    ✨🐸🐝🍰🍓👽
    ama le magliette aesthetic con le scritte
    "colleziona" pins e spille, e ha una passione anche per le toppe. Possiede una macchinetta per fare le spille e ne fa di assurde giusto perchè può da regalare in giro
    non sa disegnare, ma le piace farlo
    la sua festa preferita è halloween
    il suo profilo instagram è pieno di foto di cibo e luoghi
    ogni tanto si fa bionda. A caso, senza motivazione
    le piace taylor swift
    ha un marcato accento irlandese
    suona la chitarra - classica ed elettrica -, l'ukulele e il piano
    le piace andare ai negozi dell'usato e immaginare storie per gli oggetti e i vestiti che trova
    non ha mai avuto una relazione, neanche di quelle da un giorno all'asilo. Il suo primo bacio l'ha avuto dall'amica Rose mentre questa era sotto amortentia, e passa dal dirsi "non è mai successo" a "tutto fa esperienza"
    le piacciono le teorie del complotto
    ama le piante, ma non ha esattamente il pollice verde #ripfiori #shetried
    le piacciono le statuine - di animali, personaggi dei cartoni, sorprese dell'uovo di pasqua o dell'happy meal ecc - e sebbene non le collezioni, tiene tutto sul mobile in camera propria, anche quando non conosce il fandom da cui arriva o non ama tal animale.
    ha un canale youtube dove carica proprie cover, ma non si fa mai vedere in faccia
    ha portato l'apparecchio fino a quattordici anni
    è molto più pervertita di quanto appaia; ovviamente non racconterebbe mai di tutti i film che si fa quando pensa a chi le piace, e per fortuna, visto che la sua conoscenza dell'"amore" deriva dalle ff, dai fumetti e da quei pochi porno che ha avuto il coraggio di guardare.
    gioca ancora a pokemon go
    quando trova un vinile di un gruppo che le piace lo compra sempre - anche se non ha un giradischi con cui ascoltarlo a casa propria
    scrive molte più canzoni di quante ne faccia ascoltare ai propri amici o ai 404
    ha parecchi amici online, fatti sul gdr FRAT, ma la sua fav è cherry a cui ha iniziato a scrivere per errore a san valentino 2019; non sa che in realtà è chouko

    joonho "jd" kim

    ha un pappagallino "robot", costruito da lui, di nome Alexa
    da dicembre 2020 ha adottato un golden retriever adulto, chiamata Sith
    è un hacker, e online si fa chiamare MK (emchei)
    MK è anche la sua tag come graffitaro (che è un 3 al contrario con una v)
    gli piace vestirsi con cose di marca, ma è molto attento alla loro provenienza. Compra molto usato.
    ballerino eccezionale, di pole dance, moderna e hip pop ballerino di di discipline aeree. Capace anche a ballare in generale ma decisamente non eccezionale da diventare famoso; però gli piace farlo.
    sa cantare molto bene, ma lo fa solo per karaoke. A scuola era nel coro per volere della madre, e l'ha sempre visto come un obbligo.
    gli piacciono i fumetti (soprattutto manga), ma non legge libri
    ascolta musica rap e hip pop
    FINGER GUNS!
    è un investigatore privato; sfrutta fitz come assistente (potendo lei parlare con i fantasmi), così come Finn (a caso)
    è nella resistenza inglese; odia uccidere, anche se gli è capitato di doverlo fare, e cerca di trovare sempre una soluzione alternativa al doverlo fare.
    bisessuale e poliamoroso... o almeno era convinto di esserlo finchè si è innamorato™ e ha scoperto di essere geloso? shock.
    un giorno conta di tornare in Corea
    dopo aver mollato la scuola è capitato che si prostituisse, quando ancora non era abbastanza in gamba con le attività di hacker a rubare e voleva cash. Allora non la vedeva come prostituzione: faceva sesso in cambio di un drink o regali, un posto dove dormire o un pasto gratis, ma crescendo ha iniziato a vederlo per quello che era; non se ne vergogna o pente, ma ripensarci l'ha avvicinato alla questione degli adolescenti senzatetto
    non beve mai da solo, ma soltanto se deve stare con altre persone, per essere più di buon'umore. La tentazione di farsi o bere anche da solo c'è sempre, ma se l'è dato come grande "no" da rispettare: sua madre si è suicidata da ubriaca e non vuole rischiare lo stesso.
    è leale e fedele
    è disorganizzato e disordinato
    sa che Jade era una dottoressa nei lab, pur supponendo non lo faccia più (o almeno, l'ha seguita per un po' e questa è l'idea che si è fatto). non l'ha denunciata a nessuno: è una madre, magari si è pentita come lui, non ne sa abbastanza per fare alcunchè.

    ✖✖✖ aggiornato il: 30.01.21

    madelaine "mads" wesley

    è stata nella crocerossa
    dislessica + non sa nè leggere nè scrivere in inglese, se non il proprio nome
    suona il violino - anche se non sa leggere la musica
    ha un tatuaggio con una rosa e una luna
    cristiana (ortodossa) praticante
    meccanica
    non si ubriaca facilmente, ed è una grande fan della vodka
    ama le stelle e la notte; questo già prima di avere il proprio potere, ma da quando ha la manipolazione delle ombre quel senso di casa che prova quando cala il sole è aumentato.
    ogni tanto si nasconde nei propri varchi oscuri

    nikita "fitz" fitzgerald

    theatre kid
    grande fan dei musical
    le piace ballare, ma non ha mai fatto un corso quindi sostanzialmente si muove a caso
    il suo colore preferito è il bianco
    la sua cotta è Shakespear
    ha un gatto bianco di nome Beau
    odia i maghi

    heather morrison

    grande fan dei pokemon
    ama le ruote panoramiche
    le piacciono gli uomini maturi (modo carino per dire che è una fan dell'age gap e del daddy kink)
    balla sia danza classica che moderna e contemporanea, ma predilige quest'ultima
    vorrebbe diventare capo cheerleader, ma allo stesso tempo non vuole dover dedicare al cheerleading più tempo del dovuto, preferendo invece passare tempo al ministero nell'ufficio di Alister per fare tirocinio.
    ha una lettera scarlatta sul polso (L) e una serie di cicatrici chiare sulla schiena, procuratesele a dicembre 2018. È solita coprire la L con un bracciale dorato a fascia.
    ama i giracollo di raso, su sè o sugli altri, il pizzo e la lingerie.
    fuma, ma solo per aesthetic e non perchè le piaccia particolarmente, anzi. Non sopporta quando l'alito di qualcuno (compreso il proprio) sa di quello, o avere le dita che sanno di nicotina, ed è solita girare con spazzolino e dentifricio sempre nella borsetta. Nonostante ciò esteticamente lo trova molto sexy.
    è una maniaca dell'ordine.
    beve; parecchio. Le piace credere di reggere bene l'alcol perchè "allenata" ma essendo alta un metro e un pollice pochi bicchieri la fanno uscire di testa.

    asher ketchum

    FUN FACTS2

    laurent miller

    è nato Lucy Miller nel corpo di una ragazza
    ama le calze colorate e strane
    ha un gioco con la nonna Jess: irando il mondo lui cerca di imparare in tutte le lingua la parola "calze" e gliela insegna
    balla, danza moderna
    ha un cane di nome Yen (cane lupo cecoslovacco)
    suona la chitarra, con cui chiede l'elemosina
    dipinge
    non è molto bravo a usare la tecnologia e possiede un vecchia cellulare con lo schermo rotto che ricarica nei locali a fortuna

    raven hawkings

    non binary
    cheerleader serpeverde




    per il codice grazie a #epicwin



    Edited by ‚soft boy - 26/1/2023, 18:19
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,259
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline

    dopotutto, domani è un altro post sì, probabilmente ti devo rispondere io



    dakota Wayne
    19.08 --syria
    08.04 -- niamh

    nathaniel Henderson
    19.12 -- jay
    24.12 -- fray
    12.04 -- fred

    jaden Beech
    25.12 -- rea
    03.12 -- liam

    archibald Dominique Leroy
    30.04 -- toothless
    * -- morrigan & irma

    noah Parrish
    19.10 -- idem
    -- role di prova giornalista

    joey
    * -- dom & hans
    25.08 -- stan

    nicky
    17.10 -- stiles
    05.06 -- loser
    14.09 -- shiloh
    * rivelazione 2043

    mads
    20.09 -- darden
    22.05 -- sandwich - eddie
    16.06 -- veronica
    22.01 -- zelda

    heather
    23.07 -- alister
    * -- post quest

    fitz
    31.07 -- eddie

    JD
    28.02 -- cora
    06.12 -- grey
    02.10 -- sharyn
    -- libera

    Ash
    21.07 -- lilac/pervy
    30.11 -- selena
    13.01 -- troy

    Dara
    * -- ben10
    11.11 -- mona & alex
    -- mini

    Jojo
    -- libera
    -- festa

    Diàz
    18.11 -- hyde

    Hamish
    09.10 -- saw
    08.10 -- joe

    -- Gwen, sei un imbucato a un matrimonio per l'alcol gratis... ma ecco che il fotografo ti chiede di fare una foto con Heather: hai paura scoprirà che sei li a caso. (Spoiler: anche Heather è lì a caso.)
    -- dara hai adocchiato una sedia ad una vendita di mobiletti vintage, ma non sei l'unico: cerca di comprarla per primo (just)
    -- Mads, è un giorno speciale per te: decidi di offrire un dolce al primo cliente che entrerà (Gin).
    -- Noah, per una sfida, hai tirato un dado che decide chi devi conquistare. È uscito Ethan Lynch: devi conquistarlo.
    -- A JD scippano la borsa e chiede aiuto a Dylan... che non lo sente.

    100 post in 100 giorni
    RECORD ATTUALE: (14.02.2022 - 25.05.2022) 57/100

    -- da fare:
    scheda jaden storia da sistemare
    raccolta regali grafici
    regali on gdr ecc


    role da inserire in pensieve:

    -- vin + kier + laurent

    da trovare un posto x + x





    schema role
    gifs1996lumokinesisjaden beech
    currently playing
    TITOLOCANZONE
    NOMEARTISTA
    QUOTEQUOTEQUOTE
    TESTOQUI
    sooner or later you're gonna tell me a happy story. i just know you are.


    Edited by ‚soft boy - 28/3/2024, 23:07
     
    .
3 replies since 3/4/2015, 23:38   3684 views
  Share  
.
Top