[RULES] Regolamento Multiutenze (doppi, tripli pg)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professors
    Posts
    15,086
    Spolliciometro
    +6,688
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    REGOLAMENTO MULTIUTENZE«are you creating a character? i'd love to hear about it!»

    Soffriamo tutti di piggiomania, e tutti noi moriamo dalla voglia di creare sempre nuovi pg da muovere all'interno dell'ambientazione del gdr. Creare nuove storie, nuove amicizie, veder crescere i propri bambini... *si commuove* ma, come tutto, anche la creazione di un nuovo personaggio implica delle regole.

    multiaccount → sull'oblivion vide la regola del 1 pg = 1 account. Per ogni nuovo pg, dovrete creare un nuovo account

    tempistiche → ​per attivare un nuovo account, e quindi creare un nuovo personaggio, è importante che siano passate tre settimane dalla convalida del personaggio precedente.

    quanti post devo scrivere per attivare un nuovo pg?
    regole generali → non possono essere usate per attivare nuovi pg quest, lezioni ed eventi organizzati dal Fato, a meno che diversamente specificato dallo staff, e si può sempre usare solamente un (1) post scritto con pg fittizio (pg che ancora non ha la scheda, vuoi perchè png, vuoi perchè work in progress) fra tutti, sia che si stia attivando il secondo pg, sia che si stia attivando il decimo.
    Quando diciamo che serve "una role attiva", vogliamo dire che il vostro post non deve essere stato scritto più di un mese fa.
    I post scritti in inception con pg che hanno una scheda approvata, valgono per quel pg, anche se sono AU, what if o post 2043 (esempio: un post scritto con Sander nel 2043, vale come post per Barbie essendo lui nel 2043)

    secondo pg→ per creare il secondo pg, avrete bisogno di tre post con il primo pg (anche in una stessa role) scritti nell'arco di un mese. Prima di creare un nuovo personaggio, infatti, è importante imparare a conoscere il primo; un pg si sviluppa ON GDR ruolandolo, è bene ricordarlo.
    terzo e quarto pg→ dal terzo al quarto personaggio personaggio, sono necessari per attivarli due post (anche in una stessa role) per pg scritti nell'arco di un mese.
    quinto pg in su→ da questo punto in poi, basterà scrivere un solo post a pg nell'arco di un mese.

    Una volta raggiunto il secondo gruppo PE (equivalente a otto personaggi attivi) la scadenza del mese per considerare una role attiva, verrà prorogata di 10 giorni per le utenze appartenenti al terzo (dal nono al dodicesimo personaggio); completato anche quest'ultimo, avrete +5 giorni a disposizione per ogni gruppo a seguire. Quindi: mentre per i personaggi del primo e del secondo gruppo le role devono risalire a un massimo di trentuno giorni dal momento dell'attivazione, quelle per il terzo scadranno al quarantunesimo giorno (31+10), per il quarto scadranno il quarantaseiesimo giorno (31+10+5), per il quinto il cinquantunesimo giorno (31+10+5+5), e così via.

    limiti → non ci sono veri e propri vincoli per la creazione dei personaggi (potete crearne quanti ne volete!), ma il nostro consiglio è di cercare di spaziare come possibile con gli allineamenti (ribelle-mangiamorte), le razze (mago-special), e le età (studenti-adulti), in modo da poter vivere a 360° il GDR e non precludersi eventi o role di gruppo.

    doppie utenze → in guida: doppi account è possibile trovare l'elenco di tutte le multiutenze del singolo roleplayer, in continuo aggiornamento: se notate che un vostro nuovo pg non compare, fatecelo presente e provvederemo a rimediare ♥ gli account dei pg non ancora abilitati (perchè work in progress) sono segnati in pg wip & fittizi

    MODULO

    ​Di seguito, il modulo per richiedere una nuova utenza!
    ​Segnalate in questa discussione il nuovo nickname quando avrete i requisiti per l'attivazione in modo da essere abilitato ai ghost e poter aprire la scheda pg!

    CODICE
    <span style="font-size: 10px; letter-spacing: 3px; color: #651b54;"><b>&#8627;  PRIMA UTENZA:</b></span> [Inserite il vostro nickname, quello relativo al primo pg + il link]
    &#8203;<span style="font-size: 10px; letter-spacing: 3px; color: #9b3f86;"><b>&#8627; NUOVA UTENZA:</b></span> [Inserite il vostro nickname, quello relativo al nuovo pg + link]
    &#8203;<span style="font-size: 10px; letter-spacing: 3px; color: #651b54;"><b>&#8627; PRESENTAZIONE:</b></span> [Inserite un collegamento alla vostra presentazione nel forum]
    &#8203;<span style="font-size: 10px; letter-spacing: 3px; color: #9b3f86;"><b>&#8627; ROLE ATTIVE:</b></span> [tre per creare il secondo pg;  li terzo e quarto pg due post per ogni pg attivo; dal quinto pg in poi un solo pg a pg attivo. LINKATE I POST SINGOLI, NON LA ROLE E IL PENSIEVE, E SCRIVETE LA DATA DEI POST]
    &#8203;<span style="font-size: 10px; letter-spacing: 3px; color: #651b54;"><b>&#8627; ULTIMA SCHEDA CREATA:</b></span> [Inserite il collegamento alla scheda dell'ultimo pg creato e la data]


    ​Per dubbi o domande, scrivete allo staff ♥


    Edited by ‚soft boy - 13/6/2023, 17:52
     
    .
  2. Miss Y.
        +1    
     
    .

    User deleted


    Nick prima utenza: Psychopath. *^* #piggiomaniaportamiviasiamosoloametàpercorso
    Nick nuova utenza: Miss Y. (Questo qui u.u)
    Link alla presentazione: http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/?t=57056346
     
    .
  3. maneater‚death eater
        +2    
     
    .

    User deleted


    Nick prima utenza:drops of jupiter
    Nick nuova utenza: maneater,death eater
    Link alla presentazione: here
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    withpotatoes do it better

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +381

    Status
    Offline
    Mi odio così tanto.
    Così.
    Tanto.
    Ma non posso resistere.
    I pg, per me, riassunti in una frase di Twilight:
    CITAZIONE
    È come se tu fossi la mia qualità preferita di eroina.

    Nick prima utenza: #epicwin
    Nick nuova utenza: idem! #wat
    Link alla presentazione: BA-BA-BANANA non penso di averla, ahahah
    Role attive:

    Maeve: x - x
    Liam: x - x
    Stiles: x - x
    Will: x - x
    Lydia: x - x
    Rea: x - x
    Jericho: x - x
    Donnie: x - x

    Scheda ULTIMO pg creato: Jericho Karma Lowell, 2/12

    //finito di aggiornare il 12.04 #BOOMBITCHES

    Edited by #epicWin - 12/4/2015, 03:46
     
    .
  5. Mel born in Hell
        +1    
     
    .

    User deleted


    Nick prima utenza: Scarlet Tonks~
    Nick nuova utenza: Mel born in Hell
    Link alla presentazione: blblblbl
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Inferius
    Posts
    212
    Spolliciometro
    +228

    Status
    Offline
    Nick prima utenza: Yo, Al, you're a muggle!
    Nick nuova utenza: [Mitre
    Link alla presentazione: TA-DAAAAA
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    I hope karma slap you in
    the face before I do

    Group
    Special Wizard
    Posts
    369
    Spolliciometro
    +471

    Status
    Offline
    Nick prima utenza: Nope hear me WAYNE! .. .. sì. La piggiomania colpisce anche me. Sì, un giorno LO SO che ritirerò fuori pure sky, visto che in realtà la scheda è fatta. Insomma, sono debole come voi. solo che ho più paura (????)
    Nick nuova utenza: per ora Don't look back, Mitchell (quel mitchell (?))
    Link alla presentazione: era una bella presentazione #credici

    Se non creavo l'account non ero felice ùwù
    Dai. ho prenotato il pv ormai. Ho chiesto qui. Sono a metà strada! #credici
     
    .
  8. «wynne»
        +1    
     
    .

    User deleted


    Lo faccio solo per burocrazia, tanto sapete che io sono io (?) ahahah

    Nick prima utenza: il primo pg sarebbe la Ila, ma non la conosce nessuno AHAH quindi meglio se vi metto ~lucas va' u_u
    Nick nuova utenza: «wynne»
    Link alla presentazione: Tanti anni or sono quando venni in queste popolose lande eccetera ci venni sin dalla sua creazione eccetera, indi non ho nessuna presentazione AHAH
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    383
    Spolliciometro
    +385

    Status
    Anonymous
    Nick prima utenza: CHI SEI G-cioè sex on the piastrella #mlmlml #pistrellamilastella #chipuliscepiùdiila?
    Nick nuova utenza: Sharyn;
    Link alla presentazione: NO DAI cioè chissà a quando risale nsdfg cioè davvero il titolo era sulle scimmie?
     
    .
  10. drops of jupiter
        +1    
     
    .

    User deleted


    Nick prima utenza: drops of jupiter
    Nick nuova utenza: devil wouldn't recognize you
    Link alla presentazione: here
     
    .
  11. thane.
        +1    
     
    .

    User deleted


    Nick prima utenza: Sono Eddie, non fatemi storie u_u
    Nick nuova utenza: thane.
    Link alla presentazione: ... DEFUCK??? Penso non esista neanche più dai xD Oddio, era la nona ç____ç c'era una volta un eddie amoroso
     
    .
  12. C h a r l i e
        +1    
     
    .

    User deleted


    Nick prima utenza: Leonor‘
    Nick nuova utenza: C h a r l i e
    Link alla presentazione: x
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    258
    Spolliciometro
    +315

    Status
    Anonymous
    Nick prima utenza: CHI SEI G-cioè sex on the piastrella #mlmlml #pistrellamilastella #chipuliscepiùdiila?
    Nick nuova utenza: myers;
    Link alla presentazione: NO DAI cioè chissà a quando risale nsdfg cioè davvero il titolo era sulle scimmie?
    Role attive: gneh
    Scheda ULTIMO pg creato: #icorvisonomeglio #ancheigrifieh

    #mivergognotanto #maledettipg #misussurranocoselanotte

    EDIT: ...che figura di merda AHAHAHA
    Non ho due role attive per tutti i miei pg ma tanto non conto di fare Amb presto (?) cioè tanto ho ancora una settimana e tanto non ho ancora due role per tutti isfvssdafsa non so spiegarmi ma WIN SA (?)

    Edited by #scream - 23/3/2015, 17:46
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    #scream sex on the piastrella

    Il modulino (?) è cambiato! Dovresti compilare quello nuovo,

    Nick prima utenza: [Inserire il vostro nickname, quello relativo al primo pg]
    Nick nuova utenza: [Inserire il vostro nickname, quello relativo al nuovo pg]
    Link alla presentazione: [Inserire un collegamento ipertestuale che ci indirizzi alla vostra presentazione nel forum.]
    Role attive: [Minimo due per ogni personaggio]
    Scheda ULTIMO pg creato: [Inserire il collegamento alla scheda]

    CODICE
    [color=orange]&#9829; <b>Nick prima utenza:</b>[/color] [Inserire il vostro nickname, quello relativo al primo pg]
    [color=yellow]&#9830; <b>Nick nuova utenza:</b>[/color] [Inserire il vostro nickname, quello relativo al nuovo pg]
    [color=orange]&#9827; <b>Link alla presentazione:</b>[/color] [Inserire un collegamento ipertestuale che ci indirizzi alla vostra presentazione nel forum.]
    [color=yellow]&#9824; <b>Role attive:</b>[/color] [Minimo due per ogni personaggio]
    [color=orange]&#9824; <b>Scheda ULTIMO pg creato:</b>[/color] [Inserire il collegamento alla scheda]


    Edited by shane is howling - 16/3/2015, 14:06
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    251
    Spolliciometro
    +505

    Status
    Offline
    Nick prima utenza: Yo, Al, you're a muggle!
    Nick nuova utenza: OrjaBorja
    Link alla presentazione: EHIEHIEHI
    Role attive: Ci sono! (?) Linko il pensieve? Lo linko, ok (?) LINK! #wat
    Scheda ULTIMO pg creato: Isaac Lovecraft
     
    .
720 replies since 25/12/2014, 01:23   17170 views
  Share  
.
Top