Now I've had the time of my life...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,799
    Spolliciometro
    +623

    Status
    Anonymous
    No I never felt this way before
    Yes I swear it's the truth....

    *è stonatissima ma non riesce a smettere di cantare perché ha appena finito di vedere Dirty Dancing per la millemillesima(?) volta*
    Ssssssssssalve a tutti popolo di Panem! Hogwartsiani! Qui è una psicopatica drogata di giochi di ruolo che vi parla! E' piena di compiti ed impegni vari ma non riesce a non iscriversi a questo gdr che l'attira da un bel po' di tempo...e parla addirittura di sé in terza persona per tranquillizzare i suoi nuovi compagni di role!

    Okay, ricominciamo da capo,tentando di sembrare una persona normale.
    Ciao a tutti,io sono *nome orrendo da vecchia zitella che diventerà un giorno* ed abito in un paesino sperduto del Nord Italia dove tutti conoscono tutti e se vai a farti un giro in centro non smetti di salutare un attimo. Ecco perché io resto tutto il giorno tutti i giorni chiusa a casa e.e *non perché non ho nessuno con cui uscire,eh,no,no* Amo scrivere (scrivo racconti e robe varie da quando ho imparato a tenere una penna in mano, praticamente), leggere (nominate una saga e io giuro che l'ho letta ahaha), mangiare sushi davanti a mio fratello che odia solamente sentirne l'odore (sono una brava persona) cantare in giro per casa (quando sono sola,obviously) e fare la figura della pazza sui nuovi gdr (da Gennaio 2012 aha) Che altro dire? Beh,amo creare pg strambi come me che possibilmente hanno sofferto molto nella vita...giusto per dare una giustificazione alla loro poca sanità mentale, che in me è invece ingiustificata. Ora ho una voglia tremenda di cancellare tutta la presentazione e ricominciare da capo ma non lo farò, dovete conoscermi per come sono sin da subito u.u Che dire, spero di essere la benvenuta e di provocare molti danni con i miei pg ^^

    Vado a vedere che posso combinare adesso u.u
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Inferius
    Posts
    1,245
    Spolliciometro
    +250
    Location
    A dragon's butthole

    Status
    Offline
    *offre biscotti e muffin* benvenuta in questo manicomio. Beh, se ti va passa dai tassi e avrai ancora dolci.
    I grifi puzzano e Dakota è una sgualdrina quindi non credergli (imperarai velocemente perché tiro merda su Dak) poi boh Shane ruba gli assorbenti e io non sono pazza, nooo #credici.
    Boh non voglio tirare merda a caso sulla gente quindi sappi che scherzo o forse no...
    VABBEH BENVENUTA!
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    Iniziamo dalla fine -perchè sono trasgry-
    CITAZIONE
    Che dire, spero di essere la benvenuta e di provocare molti danni con i miei pg ^^

    CON I MIEI PG AHAHAHAH IO TI AMO GIà *O*
    Che magari non era davvero voluta l'allusione ad un futuro doppio pg, ma a me piace credere di non essere l'unica malata! E CERTO CHE SEI LA BENVENUTA, kjdvfs <33
    CITAZIONE
    a questo gdr che l'attira da un bel po' di tempo

    *brodo di winnole* ghghgh sono felice che tu non sia riuscita a resistere alla tentazione, spacciamo biscotti, amore, e psicofarmaci come se non ci fosse un domani *^*

    tumblr_loi73858tF1qbpj15o1_500


    Come ti capisco, anche io abito in un posto maledetto dove a quanto pare tutti conoscono tutti -tranne la sottoscritta, che a malapena riconosce i suoi compagni, e quando la salutano deve guardarli per almeno venti minuti prima di capire chi siano-
    BTW, i pg strani e psicopatici ci piaccionooooo!! AHAHAH anche i miei pg soffrono o hanno sofferto, e un giorno acquisteranno vita propria e saboteranno la player. Quel giorno, quel giorno sarà la fine.
    A PROPOSITO, che pg hai intenzione di fare? Studente, babbano, adulto, ribelle..? #stalker #molestosempreciao
    Voglimi(?) bene lo stesso *^* Io sono mae/wins, nonchè tutti loro, e per qualunque cosa non esitare a chiedere! <3 ti aggiungo in chaaat :3
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,799
    Spolliciometro
    +623

    Status
    Anonymous
    Ma grazie :3 *sbafa un muffin* Beh...*chomp chomp* Io fono una tafforoffo convinta *chomp* ma folitamente i miei pg*glom* Tendono ad essere serpi :D Grazie ancora del benvenuto :3

    Grazie win! E in realtà sì...era un'allusione! Muahahahaha! xD

    Edited by Psychopath. - 23/11/2014, 15:50
     
    .
  5. who are you now‚ ethienne?
         
     
    .

    User deleted


    DIRTY DANCING, DIRTY DANCING !!!! *saltella impazzita* sono andata ieri sera a vedere il musical *^^^^^^^^^^^^^^^^* *fangirla al massimo*
    Benvenutissima Genoveffa (?) *w* AHAHAHAHAHAHAH anche io adoro dare fastidio a mio fratello e non solo per il cibo muahuahauahua e adesso sono in crisi da non-so-cosa-leggere quindi mi sono ributtata, dopo aver visto il film, su Hunger Games-Il canto della rivolta **
    CITAZIONE
    ma non riesce a non iscriversi a questo gdr che l'attira da un bel po' di tempo

    jhfeuwhfuvevyegbequfvwgnefquwgvy me essere persona felice *w* Hai fatto la scelta giusta #modesta qui siamo tutti carini e coccolosi (solo quando prendiamo gli psicofarmaci ma è un dettaglio u_u).
    <-- Lui è Ethienne, ma mi puoi trovare anche con Megs -unisciti a noi serpi, abbiamo la vodka! *^*- e Charlie, che è la ragazza perfetta se ai bisogno di un bel tè con i morti (?)
    Ancora benvenuta, e per qualsiasi cosa non esitare a chiedereeee <3
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,799
    Spolliciometro
    +623

    Status
    Anonymous
    Grazie ahahaha non mi chimao Genoveffa,ma più o meno...xD Il musical?*0* Oh mammaaaaaa *fangirlizza* Vodka?! *sviene*
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    987
    Spolliciometro
    +904

    Status
    Offline
    *balla la salsa* FELIZ NAVID- ah no ops ho sbagliato l'entrata *coffeggia* benvenuta tiziaconilnomedavecchiazitella e anche io ho il nome da zitella *batte il cinque* quindi giusto io sono Elisa (te l'avevo detto u.u) /la Lady/ Niamh/ cometipare e *la abbraccia sussurrandole all'orecchio* vieni dai grifi, noi siamo i migliori e abbamo i muffin al cioccolato *le mette una sciarpa gryff al collo* #gryffpawa
    E se ti stai preoccupando del fatto di non essere normale non ti preoccupare perchè qui nessuno lo è *indica se stessa e gli altri* insomma molestatori, stalker *coffeggia* drogati ma don't worry perchè abbiamo anche gente che si prostutisce per i punti *indica shane* oh ehm ti sto spaventando? "Ma no figurati".
    Se ami far soffrire i pg sei nel posto giusto u.u #arrow #myfeels
    *la sbacia* ribenvenuta e vieni da noi girif mi raccomando *^^^*
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,799
    Spolliciometro
    +623

    Status
    Anonymous
    Grazie anche a te :3 Elisa è un nome da giovincella(?) in confronto al mio xD Ah, @Win, ti ho aggiunta in chat e per i miei pg...sarà una sorpresa muahahaha!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Inferius
    Posts
    1,245
    Spolliciometro
    +250
    Location
    A dragon's butthole

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    vieni dai grifi, noi siamo i migliori e abbamo i muffin al cioccolato

    Il monopolio dei muffin lo abbiamo solo noi tassi. Dai noi abbiamo Stiles *lancia Stiles addosso*, Hope *lancia Hope*, abbiamo Superwizard e i draghi NOI ABBIAMO I DRAGHI. Sono sempre io il vostro capo, beh io sono Scar/Lilia/Brian/Hugo/Leonid sempre che nasca...
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,799
    Spolliciometro
    +623

    Status
    Anonymous
    *afferra Stiles e lo osserva* beh...forse potrei farci un pensierino...*sbatte ciglia*
     
    .
  11. who are you now‚ ethienne?
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vodka?! *sviene*

    *passa bottiglia sotto al naso per farla rinvenire* abbiamo anche la nuova variante only for wizard, la vodka tutti i gusti+1 (?)
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,799
    Spolliciometro
    +623

    Status
    Anonymous
    *rinviene* Passa,passa qui! *beve a grandi sorsi*
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Inferius
    Posts
    1,245
    Spolliciometro
    +250
    Location
    A dragon's butthole

    Status
    Offline
    Il potere della Stilesenaggine colpisce ancora!
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Benvenutaaa! Dovrei studiare ma ho fatto break (?) per mettermi a fare la panna cotta. E poi scopro che vorresti fare la prefetta slyth...è vero? *^* Io sono Elisabetta, ma puoi chiamarmi Shane, che è il mio pg

    <--- Caposcuola Serpeverde, quindi se farai la prefetta Slyth andremo d'accordo (anche se solitamente con le prefette ci litiga sempre). Shane mi dice che dovrai partecipare alle lezioni per portare punti ai Serpeverde u.u se no si arrabbia e frusta i culi (?)

    Gli altri miei pg sono: Damian Icesprite (prof di arti oscure) - Daphne Whiteley (Prof corpo a corpo) e Aveline (babbana medium, che parla con i morti)

    Ti ho aggiunta in chat <3 Per qualsiasi cosa molesta pure me, sono nello staff

    PS:
    persone di cui non devi fidarti: Niamh Lynch - Lilia Lindberg - Jason Maddox
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    987
    Spolliciometro
    +904

    Status
    Offline
    Ma-ma di Niamh può fidarsi çwç semmai di Scaine no u.u
     
    .
21 replies since 23/11/2014, 15:34   371 views
  Share  
.
Top