Always!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drops of jupiter
        +2    
     
    .

    User deleted


    "Giuro solennemente di non avere buone intenzioni"
    D'accordo, forse queste sono le parole meno indicate da dire, visto che le mie intenzioni sono tutt'altro che buone. Mi piace il caos, mi piace quando faccio del caos la mia vita, e mi piace la gente, per cui le mie intenzioni potranno essere meno buone, direi per niente buone. Ok, ho detto troppe volte buone?
    La faccio "breve" : mi chiamo Federica, ma odio il mio nome. Mi è sempre piaciuto Artemide, e penso che se almeno non potrò avere io questo nome alquanto mitico lo darò al mio personaggio. Sono una ventenne, Serpeverde convinta, ma con le mie buone dosi di bontà. Mi sono trasferita a Bologna per studiare al DAMS, ma sono pugliese d'origine.
    Che dire di me? A parte che odio presentarmi, ma questo è un dettaglio, dico che ho il sogno di diventare sceneggiatrice, mi piacciono i giochi di ruolo (ho trovato questo con una grande fortuna, a dirla tutta), e credo di essere anche stata molto fortunata. Oltre ad Harry Potter e al mio amore platonico per Bellatrix Lestrange, prediligo i telefilm gialli. Il titolo della mia presentazione infatti non è riconducibile solo alla meravigliosa storia tra Sev e Lily, ma anche a quella tra Beckett e Castle. Li amo.
    Amo Frozen, mi piace la birra, e sono favorevole alla pena di morte per alcuni spregevoli individui.
    Bene, detto ciò, spero di essere la benvenuta! Tanti abbracci, cioccorane, e gelatine. Per altri, tanti anatemi che uccidono per Natale.
    Bye!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    Ciao Omelette (?) *^* *raccoglie gelatine e cioccorane e se le sbafa* *poi la abbraccia*

    Anche se serpe nel cuote ti benvenuto tutta augurandoti di finire in grifodnoro se farai pg studenti come se non ci fosse un domani e ti dico che è bella bella la tipa delle gif in firma *^* sarà il tuo pg? *spera di sì*
    Purtroppo non seguo castle quindi niente (?) però il tuo sogno di diventare sceneggiatrice è avcjkhvkjwb io non so, forse sarà il mio (?) dipende quanto sarò intraprendente e quanto smetterò di essere pigrona.
    COMUNQUE

    Io sono Ari/Dakota/Wayne e questo bel (?) ragazzino rosho è colui a cui non dovresti affezionarti per tipo ogni role che fa finisce per diventare potenzialmente mortale *ci si prova*
    EMH benvenuta. Sono assonnata, devo studiare, ma ci tengo a farti sapere che sono già felice della tua presenza qui *^* sembri tanto adorabile (soprattutto per gli anatemi come regalo di natale (?))

    CAOS! FROZEN! (abbiamo anche Elsa qui *^*)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,799
    Spolliciometro
    +623

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Federica *^* *prende cioccorana e sbafa* Vuoi fare la sceneggiatrice? Asdfghjkl ma che cosa bellaaaaaa *^* Piacere comunque, io sono Karma e puoi chiamarmi solo così, visto che nessuno deve o dovrà mai venire a sapere il mio orribile nome ^^ Buona permanenza!
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    *sussurra* chiamala Karmencita (?)
     
    .
  5. drops of jupiter
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahhaah siete simpaticissime cavolooooo!
    Sìsì, la ragazza in firma sarà il mio piggì , la adoro è meravigliosa e spero che piacerà anche, devo scrivere una storia decente e spero mi venga qualche idea *-*
    Grazie a entrambe, spero di non deludervi , mi farà stra piacere ruolare con voi sicuramente <3
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Benvenutissima *^* anche io amo tantissimo la storia tra Severus e Lily c________________c *piange*
    Puoi chiamarmi Shane e se hai dubbi chiedi pure *^* sono nello staff <3
    W LE SERPI!
     
    .
  7. drops of jupiter
         
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Shane, sarà fatto <3
     
    .
  8. who are you now‚ ethienne?
         
     
    .

    User deleted


    JIjvuehwubgirwvsbrewibhnjhegwhru benvenuta! *^* Non ho mai visto Castle ma ultimamente Sky lo sta mandando a ripetizione su tutti i canali quindi prima o poi mi ci fermerò AHAH Io sono Eth, ma mi puoi trovare anche come Megs e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere! <3
     
    .
  9. drops of jupiter
         
     
    .

    User deleted


    Sì ti consiglio di guardarlo, io mi sono appassionata da impazzire eppure non mi piacciono i telefilm gialli! Sono i protagonisti che mi hanno colpita <3
    Ad ogni modo grazie Eth, grazie mille <3
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    AAAAAHHHHHHHAAAHHHH SCUSAAAAAAAA ieri non ho proprio avuto tempo per rispondere ç___ç i miei non c'erano, e ho dovuto fare vita sociale: PARTY HARD telefilm, in compagnia almeno. Ho vent'anni, sì, ma sono vecchia dentro. *^*

    CITAZIONE
    mi piacciono i giochi di ruolo (ho trovato questo con una grande fortuna, a dirla tutta), e credo di essere anche stata molto fortunata.

    *________________________________________________* siamo noi quelli fortunati se sei finita qua, ghgh *sbacia* ti prego, contagiami con il tuo 'mi piacciono le persone'. Ne ho davvero bisogno! A me quelle in carne ed ossa non piacciono mai. Sono tipo il grumpy cat (?). In compesno qua dispenso amore e biscotti <3 quindi, BENVENUTISSIMAAAAA <3 io sono mae/wins, per qualunque cosa non esitare assolutamente a chiedere, ogni ora del giorno e della notte *^*
     
    .
  11. drops of jupiter
         
     
    .

    User deleted


    Che accoglienza, mamma mia *-*
    Credimi, le persone in realtà mi creano problemi ogni due per tre, a parte rarissime eccezioni, quindi sono una alla quale sale il nazismo molto facilmente! Ma non ci facciamo caso aahahahhaha
    Grazie mae, spero di rubarti una role presto <3
     
    .
10 replies since 21/12/2014, 16:37   190 views
  Share  
.
Top