madame e monsieur, vi tocca

mica è colpa mia se avete un bel gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    COMPITI DELLE VACANZE; NON MI AVRETE MAI!! *spara raggi laser buttandosi a terra e rotolando in giro*

    ...

    Io non dovrei avere il tempo di iscrivermi ai gdr, ma sono debole, e come Oscar Wilde "resisto a tutto, tranne che alle belle trame e alla bella grafica" (...come? Non era così la frase? Bizzarro...)
    Quindi ciao.
    Questa presentazione si è bidibibodibibuata in questo forum ed è la copiaincollatura di quella che scrivo sempre, con piccole modifiche opportune. Voglio dire, non si può certo pretendere che io mi presenti più volte nell'arco della stessa vita ò.ò

    Non sono brava con le presentazioni (cosa che scrivono un po’ tutti), e di solito mi dilungo enormemente, e me ne compiaccio scuso (mi viene quasi voglia di mettere una password come si vede in qualche regolamento per vedere se qualcuno davvero sta perdendo tempo con me; della serie rinoceronte rosa con palla gonfiabile)

    Sono Arianna, 18 anni *ciao Arianna* e non ho mai fatto nulla di sacrosantamente utile nella mia vita. Credo. Cioè, ho fatto i volantini per pubblicizzare la vendita di macedonia nella mia scuola, ma solo quello (però erano dei gran bei volantini).
    Dimostro 10 anni di meno (neanche un capello bianco, giuro!), e per il mio compleanno da adulta ho chiesto un viaggio a disneyland, videogiochi e una battaglia con pistole ad acqua. #troppoTrasgre!!11!2

    Mi piace leggere (cosa? Un po’ tutto), stare spaparanzata a casa a guardare anime in streaming e telefilm con la mia mamma (e lamentarmi insieme a lei del fatto che gli stark stiano diventato una specie in via d’estinzione), mettere citazioni a caso un po' ovunque anche se nessuno le coglie, e fingere di avere una cultura in fatto di film, supereroi, curiosità in generale sulla storia (amo la storia! La storia è bella! Unitevi al mio fanclub "storia per tutti"!). E mi piace la mitologia, perchè la mitologia è come la storia, solo con più draghi.

    A volte grafico (nda male, perchè non ho gusto), a volte scrivo (nda ancora più male) ah, e a volte disegno anche (nda indovinate? male).

    Shippo un po’ tutti con tutti, seguo fandom sconosciuti, mi distraggo facilmente, e non finisco quasi mai quello che inizio. Come questa presentazione.

    PS mi ero dimenticata di scrivere che credo di essere simpatica, ma in realtà non lo sono. Datemi corda e nessuno si farà del male, niente polizia ehm vi vorrò bene per sempre <3
    PPS abuso della tag del, ma mi sto curando <del>cioè no, non è vero, amo barrare cose, barrerei tutto </del
    PPPS nel caso qualcuno sia arrivato a leggere fin qui, scusa, cittadino qualunque
    PPPPS porgo i miei ossequi a chiunque abbia pensato di scrivere (winston?) in un regolamento che non trovo più "fateci tutte le domande che avete in serbo. Ma preferiremmo fossero in italiano", perchè ha migliorato la mia giornata.
    PPPP*uffa ancora P?*PS un giorno vorrò leggere la role riassunto nella sidebar, perchè promette davvero bene :'D
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    ahahaha Ciao Ariannaaa! Benvenuta tra di noi *ò* Amo le presentazioni simpatiche u.u E l'ho letta fino alla fine, per questo ti dico che dovrai leggere la role nella Sidebar, per forza u.u Abbiamo lo stesso livello di infantilismo (?) solo che io ho 23 anni, quindi forse la cosa è più grave, andrei subito a Disneyland e mi arrampico sugli alberi quando possibile (?) sono sempre stata un po' scimmia...
    Qui tra di noi ti troverai benissimo *ò* per qualsiasi dubbio puoi molestarmi quando preferisci, abbiamo anche la chat (in basso a destra) se capisci come funziona aggiungi gente random, fa piacere a tutti u.ù
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    Oh, grazie *W* shhh non sono simpatica non assecondatemi sennò me ne convincerò
    Io non so arrampicarmi sugli alberi D: o meglio, non lo faccio più da quando ho distrutto un paio di pantaloni mostrando a tutti (?) il mio bel deretano. Mai più u.u
    Non avevo neanche notato la chat, grazie ** ora devo solo capire come funziona, ma ci arriverò xD
     
    .
  4. ~lucas
         
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Credo proprio che andremo d'accordo noi due! *-* Io vado d'accordo con tutti :D Vero ragazzi? *mostra ascia insanguinata*
    Asociale? Fancazzista? Vogliocazzeggiarevattene? Sonopazzaetiuccidosemiguardiancora? Sei capitata nel posto giusto! *e si scoprì che il forum era in realtà un manicomio*
    Allora. Smettiamola con le cretinate o.ó Scrivo sempre e solo cretinate, non è possibile, ira piango.
    Appunto, e doveva smetterla
    DICEVAMO.
    Mi chiamo Lux, come la luce che illumina il mondo, perché col mio sorriso illumino tutti #modestia ma mi puoi trovare con Ilary -e il mio nome è Ilaria mammachefantasia- e... Chiamami Lux, Ila, Iluccia, comecapperotipare
    PER POLGY!
    Polgy è come il prezzemolo, ci sta bene ovunque. Che cos'è? Figliola, meglio non saperlo, ma sono una persona orribile e te lo dico: un cacciavite. Giallo-verde-grigio (E CHI DICE CHE QUESTI COLORI STONANO MUORE.), nato da due uomini (non pensare male v.v) e mascotte del foro (Per Polgy, con Polgy e in Polgy, gloria onore e potenza all'impero Polgiesco.) <3
    Lo so, sei assalita da mille dubbi che non ti faranno dormire. Ben ti sta. Tu perché hai insistito per sapere tutto? Eh? Eh? Eh?
    .... Dovrei smetterla di spaventare i nuovi utenti, vero? o.ó"
    Ok, basta, la tavola mi reclama Ahahah, aggiungiamoci in chat e... benvenuta! *-*

    PS Non pensare che siamo dei malati mentali!
    PPS Lo siamo, ma capirai!
    PPPS Forse no o.ó
    PPPPS Si dice PPS o PSS? Dilemma ç_ç
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    AHAHAHAHA grazie mille del benvenuto! :'D
    Sospettavo che qui fosse un po' un manicomio, ma non c'è niente di meglio che una tazza di tè e qualche minaccia con ascia (?).
    Devo assolutamente informarmi su Polgy la mascotte u.ù non ne ero stata avvista.
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    Mi sono appena svegliata (lo so, me ne imbarazzo anche io) : sto bevendo il caffè, mi ci vuole un attimo per carburare, ma questa presentazione è troppo epica. Boh, non chiedetemi il perchè, sono a quota unatazzadicaffèfiguratisec'èdelciboneidintornivabbè, però mi piace ahah!

    1. RINOCERONTE ROSA CON PALLA GONFIABILE (detta anche la miley cyrus dei rinoceronti, lecca palme al posto dei martelli)
    2. Io per il mimo diciotessimo ho chiesto solo una torta. Cosamene della festa #ALTERNATIVEISBETTER (e faceva anche cagare, ma questa è la triste storia del mio palato troppo fine u.u) Che in realtà magari stavi scherzando, sul tuo compleanno, ma io volevo renderti partecipe del mio #random. E ho sempre sognato una partita a paintball *WW*
    3.
    Io mi lamento con una mia amica di quanto mi stiano privando dei più gnocchi. Spero non sia spoiler, ma per sicurezza l'ho messo sotto spoiler u.u

    4. Anche io amo infilare citazioni ovunque, anche se spesso si tratta di cagate, e mi rattristo perchè nessuno le capisce. Giusto l'altro giorno stava venendo giù il mondo, un freddo boia, ho guardato il cielo e con sguardo pensoso, ho detto: "winter is coming" . Mia mamma mi ha chiesto se mi ero drogata. Babbana, Oppure "Bazinga", ma ormai evito eprchè devo sorbirmi due minuti di sguardi "._________." . Ah sìsì sono una fissata con i telefilm, ma avrai tempo per scoprirlo (?)!
    5. La mitologia *ww* anche io la amo! Sto finendo ora il marchio di atena (a caso) , ma non vado oltre perchè rischierei di andare OT!
    6. Shippiamoscriviamografichiamoinsieme <33

    CITAZIONE
    PPPPS porgo i miei ossequi a chiunque abbia pensato di scrivere (winston?) in un regolamento che non trovo più "fateci tutte le domande che avete in serbo. Ma preferiremmo fossero in italiano", perchè ha migliorato la mia giornata.

    ahahahahahahhahahahaha ci ho riso mezz'ora perchè non mi ricordavo di averlo fatto, ma sì, sono indubbiamente io!! ahahah stima perchè hai letto i regolamenti! *W* e sono felice che la grafica e la storia ti piacciano *mille brodi di giuggiole*
    mi piaci già, ma non vali perchè mi piacevi anche prima, altrimenti non ti avrei fatto gli auguri anche se non ti conoscevo #molesta #stalker #nonsonopazzalamammamihafattofaredeitest

    P.S. Fallo, è una role fantastica.

    Che idiota, mille mila parole e non ti ho ancora dato il benvenuto ahah non ho parole! BENVENUTISSIMAAA *W* Io sono mae/wins (e barrow who? || god, save lydia! || #r(e)andom || hofinitogiuro))

    Il cacciavite sopra citato è il mio bambino. Gradirei se LO ZIO ABUSIVO la smettesse di citarlo in contesti impropri: è piccolo e si spaventa ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Gradirei se LO ZIO ABUSIVO la smettesse di citarlo in contesti impropri:

    AHAHAHAHAHHAAHHA volevo dirlo io u.u mi sono trattenuta. #amomiomarito(?)
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    656
    Spolliciometro
    +485

    Status
    Anonymous
    Wohoo! Questa si che è una presentazione! ^^
    Ciao mia dolce fanciulla, io sono Arthie (o Tristan, dipende dall'occasione-> sai come si dice, "l'occasione fa l'uomo infermiere(?)")
    Ahahahah anche io butto là sempre citazioni che puntualmente nessuno coglie! Oggi ad esempio stavo cercando di far addormentar il mio gatto cullandolo e cantandogli "soffice kitty"(in italiano, perché immaginavo che in inglese non l'avrebbe capita u.u) .Mi hanno guardato male.
    B a b b a n i . Perché sono circondata da fottuti muggles??? Loro non capiscono quanto sia labile il limite tra il lato oscuro e il lato buono della forza ("eri mio fratello!" cit.), non sanno che se sorge un sole rosso significa che è stato versato del sangue(?), non sanno che il freddo a fine luglio è sicuramente colpa dei dissennatori. Vabbè, la smetto.
    - Certo che la storia è bella! *-* E anche la mitologia!! *indica la ragazza* acoltatelaaaa!! (si, sono la stessa persona che diceva di odiarla, ma sotto esame sarei in grado di odiare anche Polgy, capitemi). #aspirantearcheologa
    Ah, ecco...Polgy! Ebbene, io sono il PADRE del cacciavite. Mio caro Lux, smettila di chiamarlo in causa!! *è un papà possessivo e geloso* Non voglio che gli insegni parole brutte o che lo porti a seguire qualche religione! Polgy è pagano! u.u *lo prende e lo porta nel santuario di Tinia(?) disintossicarsi*.

    A parte ciò, benvenuta!!! <3 Spero che ti troverai bene tra noi!! *-*
     
    .
  9. ~lucas
         
     
    .

    User deleted


    Uno si spacca la schiena per costruire il tempio di Polgy -Polgy è Dio.- e lo ringraziano così -.-'
    E poi quello che gli insegna le parolacce non sono io, giuro ç___ç Mi incolpate ingiustamente ç____ç
    #zioincompreso
    #lacolpaèdiTristanRosier
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    Grazie del benvenuto ad entrambe! :3

    Aaaaah quel cacciavite! Ora che ci penso, l'ho visto nelle firme di qualcuno, o citato. Fantastico, evviva il cacciavite :'D (che c'ha pure la famiglia, ma che cosa tenera u.u')
    ...
    Basta,
    non so come affrontare questo discorso "cacciavite-con-gli-occhi-che-ti-fissano-da-quel-cartone-dove-parlano-in-inglese", quindi mi ritirerò in silenzio religioso. *ooooowm*

    @Winston
    CITAZIONE
    Che in realtà magari stavi scherzando, sul tuo compleanno, ma io volevo renderti partecipe del mio #random. E ho sempre sognato una partita a PAINTBALL *WW*

    No, non stavo scherzando XD e grazie per avermi resa partecipe *W* Anch'io voglio giocare a paintball! In realtà è da un anno che dicevo che avrei fatto il mio compleanno giocando a paintball o ai laser game alla barney stinson, ma abito nel mezzo del nulla, ed era scomodo ç_ç quindi ho optato per l'acqua.

    CITAZIONE
    Io mi lamento con una mia amica di quanto mi stiano privando dei più gnocchi. Spero non sia spoiler, ma per sicurezza l'ho messo sotto spoiler u.u

    Io mi lamento del fatto che oh! quel personaggio potrebbe diventare il mio nuovo preferit- *muore* not today.

    CITAZIONE
    La mitologia *ww* anche io la amo! Sto finendo ora il marchio di atena (a caso) , ma non vado oltre perchè rischierei di andare OT!

    Ah davvero? Io l'ho appena letto! (a caso)

    CITAZIONE
    Shippiamoscriviamografichiamoinsieme <33

    *^*
    CITAZIONE
    mi piaci già, ma non vali perchè mi piacevi anche prima, altrimenti non ti avrei fatto gli auguri anche se non ti conoscevo #molesta #stalker #nonsonopazzalamammamihafattofaredeitest

    (Pssss winston, non so se è vero che già ti stavo simpatcia (?) comunque il sentimento è ricambiato e sappi che hai fatto almeno il 60% del perchè mi sono decisa a presentarmi *lecchinaggio mode: on*) (che poi sembro un po' stalker anch'io)

    @Arthea
    Mio padre parla al mio gatto in piemontese, perchè pensa che non capisca l'italiano siamo una famiglia sana e non capisco la gente che guarda male quando uno canta. Cioè, chi canta prega due volte u.u'
    CITAZIONI!
    ARCHEOLOGIA! *W*

    Ok, qua mi sembrate tutti fantastici ç_ç *lacrime di gggioia*
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    656
    Spolliciometro
    +485

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Chi canta prega due volte.

    Soffoco. hai vinto. *le porge il cacciavite d'oro per la miglior citazione(?)*
    Credo di amarti.

    Polgy non si auto-venera. Polgy offre sacrifici agli dei pagani come tutti(?). Sai com'è, ho paura che madre Italie tenti di convertirlo.
    Tristan è il pediatra, non gli insegnerebbe mai parolacce. #Tristanchepediatra #multitask
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    *prende il cacciavite d'oro maneggiandolo come se fosse fatto d'oro* *e in effetti...*
    Grazie, grazie, non so cosa dire :') non mi sono preparata un discorso... non posso che ringraziare mia madre e Robert Downey J. (perchè lui è Iron man)

    Non so se essere affascinata o inquietata da questa storia di Polgy. Sono inquiscinata (?). Nel dubbio mangio.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    hai fatto almeno il 60% del perchè mi sono decisa a presentarmi

    *rotola felice* e tieni in mano il polgyscettro! #micommuovo #cuoredimamma
     
    .
  14. leroy'
         
     
    .

    User deleted


    Holaaaaa! Bella belle bella presentazione e chiedo scusa in anticipo per la mi rispostaccia, ma mi sono alzata 20 minuti fa ed è una settimana che parlo qualsiasi lingua che non sia l'italiano e sono sicura che non scriverei cose sensate quindi è meglio smettere. Benvenutissima, felice che il forum ti piaccia *^* <3
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    Ahahaha grazie, e non ti preoccupare, apprezzo qualsiasi benvenuto *W*

    PS aaah ora mi sono messa a cantare numb perchè ce l'hai in firma scritto çç non la smetterò più
     
    .
30 replies since 29/7/2014, 11:33   456 views
  Share  
.
Top