Mi catapulto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~e.d.
        +1    
     
    .

    User deleted


    Sarà che oggi è una giornata strana, sarà che questo GdR ha una grafica bellissima (complimenti *-*), sarà che gente maledetta non mi ha neppure calcolato quando ho chiesto se c'era qualcuno disponibile per una role nell'ultimo forum in cui mi sono iscritto, sarà che sono uno spocchioso, ma appena ho visto Oblivion m'è venuta voglia di iscrivermi.
    Penso di amarvi, per ripicca verso il mondo crudele. E io amo senza ritrosie e mezze misure, mi spiace per voi.
    So, parlo di me, come si confà ad una presentazione.
    Mi manca poco ai vent'anni, sono un "ex" molte cose e il mio profumo preferito e Tommy. Questo non c'entra nulla, ma io, di mio, non ho nulla a che fare con me stesso (?).
    Cos'altro devo aggiungere? Non lo so, ora ho solo voglia di mettermi a scrivere la scheda e convincere qualcuno di voi a darmi la benedetta role che bramo da due giorni.
    Ah, e se non finirò tra gli Slytherin, qualche testa cadrà. La mia .-.
    Nonno Salazar, ti prego, mettiti una mano sulla coscienza.
    Ahhhhhhhhh, basta.
    Non lo so.
    Vi amo :3 <3
     
    .
  2. Ethienne Leroy
         
     
    .

    User deleted


    Ah, lo sapevo, ci amano tutti *-* Anyway, benvenuto! Qui siamo tutti Role-dipendenti e amiamo i nuovi utenti, quindi stai pur certo che avrai la tua role al più presto :3
    Io sono Eth, e se hai qualche dubbio o domande non esitare a chiedere! *^*
     
    .
  3. *Tristan*
         
     
    .

    User deleted


    Beh...se sono le role che cerchi...le role avrai!! ^^ *Ghigna perfidamente* Carne da macello! Carne da macello!
    Ehm... Io sono il micio l'infermiere, e temo che da queste parti ti troverai ad aver bisogno dei miei servigi!! ^-^
    Ma non spaventarti... ti divertirai vedrai!!
    Benvenuto e buona permanenza!
     
    .
  4. Lawrence‚
         
     
    .

    User deleted


    Beeenvenuto! Io sono Law :3
     
    .
  5. Eris;
         
     
    .

    User deleted


    Ma io... io... io ti amo *-* e non ho nient'altro da dire.
     
    .
  6. ~e.d.
         
     
    .

    User deleted


    Eth, non so gli altri, ma io penso d'amarvi u.u Anzi, ne sono sicuro xD non ci ho mai impiegato così poco ad iscrivermi in un GdR :3 Mi avete conquistato, I suppose .-. Cooomunque, grazie mille per il benvenuto ^^

    Tristan, prepara l'Essenza di Dittamo, con me ne avrai bisogno u.u xD

    Law, grazie mille!!! Molto piacere, comunque :3

    Eris, non puoi dirmi così .-. Se tu mi ami, io allora sono costretto ad amarti di più. Poi sono cavoli tuoi se mi attaccherò a te come se tu fossi un biscotto strabordante cioccolato u.u
     
    .
  7. Melancolia_Turner
         
     
    .

    User deleted


    Welcome to the jungle baby...
    ...vuoi una role? Beh, penso che ognuno di noi ha voglia di accontentarti...
    ...vero ragazze? ;)

    I'm Callie, insegnante di Corpo di Corpo, Direttrice dei Gryffindor e Mangiamorte molto famosa...
    ...se cerchi guai con me li troverai u.u

    Baci...e sì, penso che tutti ameranno anche te in brevissimo tempo ;)

    Callie Drokomoninov
     
    .
  8. Eris;
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ma io sono un biscotto strabordante di cioccolato *si toglie il travestimento da marion cotillard*
     
    .
  9. ~e.d.
        +1    
     
    .

    User deleted


    Corpo a corpo? Ma che materia interessante ... Non penso me la caverò bene, non sono un tipo da "scazzottate". Dovrai darmi un paio di ripetizioni ...

    Eris *-* *l'afferra e la stringe tra le sue braccia* Non mi staccherai da qui neanche a suon di Crucio, nono :3
     
    .
  10. Melancolia_Turner
         
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, tutte le ripetizioni che vuoi, caro u.u
    Mi ispiri proprio...non vedo l'ora di vederti scrivere! ^-^

    *Guarda la preside* Eris, sveglia...non puoi comportarti da biscotto al cioccolato...mi tocca diventare un cioccolattino pralinato per attirare l'attenzione poi ç.ç
     
    .
  11. ~e.d.
        +1    
     
    .

    User deleted


    L'entusiasmo di aver trovato questo bel posto mi rende più affascinante ^^ Siete proprio simpatici :3
     
    .
  12. Melancolia_Turner
         
     
    .

    User deleted


    Mi domando come si faccia a non amarti.
    Sul serio.
    Sei tenero e puccioso come un cucciolo di panda *-*
    Ok, detto questo, posso anche ritornare nelle mie vesti di sexy professoressa u.u
     
    .
  13. Eris;
         
     
    .

    User deleted


    Mel, questa é la mia vera forma, mi accetterai?
    E. Non ti staccare *-*
     
    .
  14. Melancolia_Turner
         
     
    .

    User deleted


    Ma io ti accetto sempre e comunque meraviglia...
    ...sei la mia delizia <3 Lo sai che ti adoro <3
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    waaaaa non potete dare questi benvenuti affascinanti senza di me! Fra l'altro dopo aver letto la tua presentazione.. mi dispiace Eth, ma ha conquistato anche il mio amore.
    Ci abbiamo lavorato tanto, e quindi il fatto che piaccia mi rende tanto taaaaaaaaaanto felice, e quando ci fate i complimenti.. io non posso non amarvi subito, all'istante.. sbam!
    Davvero, per le role qua non corri rischi: preparati perchè fra tutti ci amiamo, ci odiamo, ci amiamo di nuovo, litighiamo, ci picchiamo.. abbiamo dei rapporti speciali da queste parti, indi sei il benvenuto se vuoi aggiungerti al circolo vizioso.

    E poi hai detto che ci ami, non potrei mai non ricambiare *^*

    Dimenticavo la parte più importante! ahah b e n v e n u t o o o ! Io sono Mae/Win/comepiùtiaggrada, e per qualsiasi cosa puoi chiedere anche a me:3 Spero ti troverai bene fra noi!
     
    .
24 replies since 3/5/2013, 20:32   347 views
  Share  
.
Top