cose che non dovrei fare... tornare a ruolare

troppo tardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beatrix‘
        +5    
     
    .

    User deleted


    Ciao ciaone! Io sono Charlie!
    Il mio vero nome sarebbe Gio ma possiamo tralasciare la cosa! Ho 23 anni e ruolo da 7 buoni, sono stata "adepta" e staffer di un GdR abbastanza famoso qualche anno fa che purtroppo adesso è caduto nell'abbandono (too many feelings) se Charlotte Delilah Parker vi dice qualcosa... sono io!
    Amo creare pg, anche per altri, mi affeziono ad ognuno di loro al punto da non distinguere più dove finisce il pg e dove inizio io. Sono così legata a quello di Charlie che oltre a presentarmi con il suo nome ho deciso di tatuarmi il suo patronus. Ora probabilmente molti di voi scapperanno urlando nel caso non lo abbiano già fatto.
    Studio alla facoltà di Architettura e da grande non voglio fare l'architetto, per di più lavoro anche in un negozio e la mia vita non potrebbe essere più piena di così. Quando dirò al mio ragazzo che ho trovato un nuovo gioco di ruolo a cui dedicarmi probabilmente mi lascerà... YOLO!
    Mi diletto con la grafica ma... poca roba posso assicurarlo. Qui sapete davvero cosa significa grafica, il mio mento a toccato il pavimento non appena ho aperto la schermata e non vi farò mai vedere niente di mio per evitare l'umiliazione!!!
    Mi piacerebbe molto creare un pg qui ma avete una lista prestavolto infinita e almeno 7 delle mie possibili scelte sono già state abbandonate, sarà più difficile del previsto.
    Sono una Serpe nel profondo, anche se a primo impatto probabilmente non sembra. Sono super aperta al dialogo, parlerei anche con un muro e se avete qualsiasi cosa da chiedermi sarò più che felice di rispondervi. Stessa cosa non si può dire per quanto riguarda il contatto umano ma a voi non interessa

    Avrei altre mille mila cosa da potervi dire ma lascio la parola a voi
    Dubbi, domande, perplessità? Fatevi avanti *-*
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    987
    Spolliciometro
    +904

    Status
    Offline
    Quando ho letto ciaone mi è venuto in mente questo ma penso che effettivamente non c'entri niente HAHAHAH e ho il cervello bacato ecco perché (?) e proprio per questo ti risponderò "PRONTONE?" sì, sono una persona simpatica #credici
    E ndqasadco I KNOW THAT FEELS (sì, Win mi ha attaccato l'abitudine di mettere lettere random ovunque) cioè i miei bbbbam-*coffeggia* no, sembro molto malata quando parlo di pg quindi la smetto prima di incominciare ahaha e beh, io sono Elisa/Eloi/Niamh, ossia la tipa di fianco, sisi lo so, sembra tenera ma è una laida (?)
    Poi io li voglio vedere i tuoi lavori perchè sono molesta e sono sicura che non sono così male come li dipingi çWç che poi neanche io sono tanto brava quindi non preoccuparti ahahaha

    CITAZIONE
    parlerei anche con un muro

    GOD AHAHAHA una volta l'ho anche fatto! Giusto perchè sono un po' malata e afbacjba TI AIUTO IO! *^* intendo con il pv cioè se vuoi eh (?) #molestosempreciao basta aggiungermi in chat, sono disponibile quasi tutte le ore del giorno e della notte (?)
    Benvenuta Charlie, sono sicura che ti troverai bene qui *^*
     
    .
  3. beatrix‘
         
     
    .

    User deleted


    //Ti ho risposto e anziché inviare ho chiuso la finestra... molto bene!

    C'entra tutto! MEGAPRONTONE! Ciao Niamh piacere di conoscerti.
    Mi piacciono i pg laidi, anche se hanno il muretto angelico di Zoe Sugg.
    Credo che io e te potremmo andare super d'amore e d'accordo almeno off di sicuro *-* , per l'on bisognerà vedere il mio pg, a vedere così potresti quasi essere la mia anima gemella ahahah.
    Accetto più che volentieri tutto l'aiuto che hai da darmi, amo creare pg ma al momento sono molto confusa per quanto riguarda i prestavolto... molto moooooolto.
    Grazie mille per il benvenuto e si, credi aver trovato la mia isola felice qui.

    CITAZIONE (beatrix‘ @ 27/2/2015, 18:28) 
    //Ti ho risposto e anziché inviare ho chiuso la finestra... molto bene!

    C'entra tutto! MEGAPRONTONE! Ciao Niamh piacere di conoscerti.
    Mi piacciono i pg laidi, anche se hanno il musetto angelico di Zoe Sugg.
    Credo che io e te potremmo andare super d'amore e d'accordo almeno off di sicuro *-* , per l'on bisognerà vedere il mio pg, a vedere così potresti quasi essere la mia anima gemella ahahah.
    Accetto più che volentieri tutto l'aiuto che hai da darmi, amo creare pg ma al momento sono molto confusa per quanto riguarda i prestavolto... molto moooooolto.
    Grazie mille per il benvenuto e si, credi aver trovato la mia isola felice qui.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    987
    Spolliciometro
    +904

    Status
    Offline
    Non ci credo HAHAHAH ti anoH già sappilo e GOD NSBHUSDsujb cioè conosci Zoe? *muore fangirlando* sì, sono convinta che andremo d'accordo *--------------* e vengo subito a molestarti per quanto riguarda il pv *^*
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    #Ninfomaxxie

    Group
    Member
    Posts
    397
    Spolliciometro
    +34
    Location
    #NeonCathedral .

    Status
    Anonymous
    Wellà (?), forse quel nick mi dice qualcosa, più che altro perchè ho sette anni di ruolate alle spalle anch'io (anche se a leggermi non si direbbe, ma fidatevi che prima ero ancora più scandaloso (?) ) ed è probabile che mi ci sia imbattuto.
    Al momento ho solo questo pg e poichè il secondo è quasi pronto posso capire quanto sia difficile trovare il pv giusto che ti faccia dire "bene, facciamolo" (?). Anche per questo ho sbattuto parecchio e sono stato aiutato da ben due persone :\
    Non mi resta che augurarti una buona permanenza, ci si legge in giro (è pietoso il modo con il quale concludo determinate risposte ;_; )
     
    .
  6. beatrix‘
         
     
    .

    User deleted


    ciao Maximilian! Grazie per il benvenuto *-*
    Magari ci siamo incontrati in una qualche vita di precedente dei nostri pg... chissà
    Spero di trovare presto un pv non occupato e che mi ispiri! Niamh è già venuta in mio soccordo e si è già messa all'opera, accetto tutto l'aiuto che mi possiate dare senza problemi! Brain storming di forum per trovarmi un pv!!!
    Grazie ancora e ci si legge in giro di sicuro!
     
    .
  7. beatrix‘
         
     
    .

    User deleted


    Altre cose che ho dimenticato di dire, di "fondamentale" importanza e che scrivo qui perché sono stupida e non so come modificare i post!
    I'm a Ginger, a fake one e una bionda inside.
    Tendo a essere molto molesta e intasare le tag.
    Ho due cani Pandora e India ed un gatto grasso di nome Brunilde per gli amici Brii
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Benvenuta! <3 Hai fatto bene a iscriverti, non si può dire di no all'Oblivion! #modestia u.u di al tuo ragazzo di iscriversi! ahahah XD Anche io ho 23 anni, ci becchiamo in giro (:
     
    .
  9. beatrix‘
         
     
    .

    User deleted


    Mi sento improvvisamente meno vecchia. Grazie! Mi hai risollevato la serata!
    A prestissimo spero :D
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    *ricorda il 'sono troppo vecchia' in tag e si sente matusa perchè ha quasi ventun anni*
    non siamo vecchie. siamo stagionate, come il formaggio! E siamo più bbbooone. *ammicca*
    Non so più cosa dirti perchè ti ho già dichiarato il mio amore imperituro *^* e quindi mi sento molto inutileeeeeeeeeeee partiamo dall'inizio!
    Cioè. Hai scritto in tag a caso solo per farci i complimenti. Questa cosa mi fa sentire un sacco faiga, e... di nuovo grazie çwç e ijuvhjdfygdffhg davvero, boh!
    Non so esprimere la mia gioia perchè sono una persona limitata intellettualmente (??)
    CITAZIONE
    mi affeziono ad ognuno di loro al punto da non distinguere più dove finisce il pg e dove inizio io. Sono così legata a quello di Charlie che oltre a presentarmi con il suo nome ho deciso di tatuarmi il suo patronus.

    Non me ne parlareeee io ho otto pg e mezzo (uno in costruzione) e amo ognuno di loro così taanto, e sono tutti i miei pulcini e... quindi non ti prenderemmo mai per pazza scappando a gambe levate, qui giochi in casa! ECHEFFIGO, cosa ti tatui??
    CITAZIONE
    Quando dirò al mio ragazzo che ho trovato un nuovo gioco di ruolo a cui dedicarmi probabilmente mi lascerà... YOLO!

    AHAHAHAH no, perchè vedrà quanto siamo belli, simpatici e modesti e comprenderà perchè tu abbia deciso di fermarti sui nostri lidi... cioè, guardaci *indica tutti tuttissimi* non siamo adorabili?? #wat #sonoacnehnormaleavoltegiuro
    CITAZIONE
    Mi diletto con la grafica ma... poca roba posso assicurarlo. Qui sapete davvero cosa significa grafica, il mio mento a toccato il pavimento non appena ho aperto la schermata e non vi farò mai vedere niente di mio per evitare l'umiliazione!!!

    MA PIANTALAAAAAAAAAAA mostraciiiiiiiiii! E poi si impara sempre, e per quanto posso essere inutile se ti serve una mano per qualcosa chiedi! Come ti ho già detto, grazie millemila ç__ç *si commuove*
    CITAZIONE
    Stessa cosa non si può dire per quanto riguarda il contatto umano ma a voi non interessa

    Pensa la sfiga, io ho seri problemi sia a parlare che con il contatto fisico :') Lo so, non si direbbe perchè qui parlo e parlo e parlo (in realtà anche nella vita, con chi conosco, parlo parlo parlo) ma sono a) incapace di stringere la mano b) incapace ad abbracciare c) incapace di intavolare una conversazione
    Sono disagiata.
    Vogliatemi bene così!

    BENVENUTISSIMA CHAAARLIEEEE <33 io sono win -ma già lo sai- ee per qualunque cosa non esitare a chiedere -sai anche questo, sono ripetitiva!-, ma una cosa che non sai -FORSE a meno che non ti abbia già molestata al riguardo ahah!- è che in firma trovi tutti i miei bimbi!

    Ok me ne vado *sbacia prima di fuggire* ciao *^^^^^^*
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ravenboy

    Group
    Member
    Posts
    3,700
    Spolliciometro
    0

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Charlie *balletto di benvenuto*. E niente, mi vergogno spudoratamente perchè nelle presentazioni non so mai che dire, ma... be u.u
    CITAZIONE
    Mi diletto con la grafica ma... poca roba posso assicurarlo. Qui sapete davvero cosa significa grafica, il mio mento a toccato il pavimento non appena ho aperto la schermata e non vi farò mai vedere niente di mio per evitare l'umiliazione!!!

    True story bro. Per me è lo stesso, appena ho visto la grafica di sto posto la mia autostima è scesa direttamente giù negli inferi.

    E poi bo, ho solo un pg (sto cercando di frenarmi dal farne altri 50, perchè sennò crepo, ma ho già in mente tutto #disagiato). In quanto a loquacità non sono un master, il più delle volte parlo poco soprattutto con quelli che non conosco, ma poi mi sciolgo.

    See ya
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    365
    Spolliciometro
    +373

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao ciaone!

    PRONTONEEEEEE!
    No ok, sono pessimo.
    Io sono Lele, mi troverai con questo account o con altri tre che scoprirai solo perché sono troppo pigro per linkare. Piacerissimo (?) di conoscerti! :3 Ho 18 anni, e posso assicurarti che non ti pentirai di essere approdata su questo forum di gente pazza. E se senti parlare di cacciaviti, procioni o piastrelle, non preoccuparti, è normale #comefarscapparelagente
    Eeee boh, benvenutissima! <3
     
    .
  13. beatrix‘
        +1    
     
    .

    User deleted


    @Win Sei l'ammmmore davvero! Non so più cosa altro dirti ahahah Ci parliamo da quanto... un'ora? E mi sembra già di conoscerti da una vita!
    Penso non rinnegherò mai l'istante in cui mi sono fermata per complimentarmi sulla vostra tag. Continuerei a farlo, a oltranza, stalking modalita super iper mega!
    Il patronus di Cha è un pavone quindi presto avrò un pavone, sulle costole e farà tanto male... ma Charlie è parte di me.
    Moroso giocherà su Elderscrolls e io qui... tutti felici tutti contenti, ognuno con il suo gdr.
    Presto prenderò il coraggio per farvi vedere qualo, forse... nell'attesa questa firma l'ho fatta me! (auto applausi)
    Io e il contatto fisico siamo su due pianeti diversi, odio essere anche solo toccata su una spalla da persone che non conosco, ancora peggio se non mi sono simpatiche mode *toglila subito o te la stacco a morsi*

    @Fujiwara Posso chiamarti Fuji? *-* come le mele! (manco come il monte, le mele... vabbè) Qualcuno che capisce i miei sentimenti grafici! Un giorno anche noi saremo così, sfida personale di gruppo! Per quanto riguarda la loquacità non ti preoccupare, io parlo abbastanza per tutti ahahah

    @Isaac Ciao compare di fratello! Trattamelo bene, è un bravo ragazzo! Procioni *-* sono i miei animali preferiti dopo il panda rosso, il quale è fondamentalmente un procione però rosso!!! (come i miei capelli)
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quando ho letto ciaone mi è venuto in mente questo ma penso che effettivamente non c'entri niente HAHAHAH

    IDEM ahahaha e sono felice di leggere sotto che ho fatto bene *----* Io Sio l'ho visto a Lucca e vhnejqkvnjkvn *fangirleggia abbestia ancora adesso* #random
    scusa faccio schifo ora ti do il benvenuto ♥

    COMUNQUE
    Ciao charlie *w*
    Io pure mi affeziono davvero davvero tanto ai pg, e quando inizio ne divento ossessionata ç_ç anche i pg che non ruolo più, cioè loro sono lì, LI SENTO e e e e la cosa di tatuarsi il patronus la trovo figa ♥ che cosa, per curiosità? Purtroppo non conosco la tua charlie, pur ruolando anch'io da circa 7 anni non sono mai stata in gdr "famosi", anzi sempre dove c'erano 4 gatti prima dell'oblivion, perchè sono disagiata e quando mi iscrivevo in quelli con tante persone mi sentivo esclusa e e e e e insomma ciao (?)
    *cerca Charlotte Delilah Parker* wow esce un sacco di roba ouo allora è vero che sei famosa ahahahah

    Cosa vuoi fare se non l'architetto? :3 studi perchè ti piace quindi? (?) io sono ignorante non so come funzioni quella facoltà ouo

    Non ti preoccupare dei pv, ne troverai certamente uno ù_ù qua ci son millanta pg perchè dilaga la piggiomania come un morbo incurabile ahahaha ma ci sono ancora tanti volti che non aspettano che essere scelti per il tuo pg! *^* idee su cosa fare? Un grifondoro per far vincere la coppa delle case, tipo

    Per quanto riguarda la grafica c'è una sezione per le cose graficose in off... USALAH ù___ù se ho fatto io la galleria può farla chiuqneu ahahahh qui siam tutti un po' pettegoli e curiosi, figurati che persino on c'è gossip girl polgy che diffonde i fatti calienti dei pg ♥ e poi scleriamo ovunque su role e coppie e einsomma, posta i tuoi lavori, non te ne pensirai ù_ù

    CITAZIONE
    I'm a Ginger, a fake one e una bionda inside.
    Tendo a essere molto molesta e intasare le tag.
    Ho due cani Pandora e India ed un gatto grasso di nome Brunilde per gli amici Brii

    Io sono nera rossa inside, ma nessuno sembra capirlo. Insomma, alle medie ero una ginger naturale, poi è successo da solo che si scurissero >_>
    MOLESTACI TUTTIH *^* ♥ ♥ e intasa la tag *^^*
    E gatto cicciottone vjhkqvbhjkvbhlq e cani, che mi ansiano quindi li ignorerò u.u (sì, io ho paura di tutto, anche dei cani #random)




    In ogni caso, benvenuta ♥ non l'avevo ancora detto u.u' Io sono Ari, o meglio Dakotasgualdrina e Nathaniel, che ancora non ha ruolato ma GGGIURO presto risponderò alle role per cui mi sono proposta xD
    Qui so già che ti troverai daddio, e per qualsiasi cosa chiedi pure ♥ io e il contatto umano andiamo d'accordo, anche se sono una vera disagiata timidona.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    Spolliciometro
    +156

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Sono in ritardi stratosferico rispetto agli altri – al solito – ma non potevo non rispondere. Avrò letto la tua presentazione millanta diverse volte dal cellulare, per cui mi son detta "chissene della tempistica": mi amerai anche se sono tarda (?), ad ogni modo sono sicura ti troverai benissimo qui perché:

    CITAZIONE
    Amo creare pg, anche per altri, mi affeziono ad ognuno di loro al punto da non distinguere più dove finisce il pg e dove inizio io

    Questa si chiama piggiomania ed ognuno dei roleplayer qui presenti ne è affetto. Alcuni ne sono consapevoli, altri devono ancora prenderne coscienza, ma... insomma, ti capisco perfettamente.

    CITAZIONE
    Sono una Serpe nel profondo

    Già solo per questo, ti adoro.

    A parte tutto: qui siamo davvero una famiglia – e lo dico io che sono arrivata da quanto, un mese? - e... e non sono capace con queste cose. Però sono contenta che tu sia qui. °w° non vedo l'ora di stalkerarti veder nascere la tua PG/leggere tue role/sclerare assieme o qualsiasi altra cosa possa venirti in mente. Ancora benvenuta!

    Ah, quasi dimenticavo: io sono Kat. A presto, dear! ;3
     
    .
19 replies since 27/2/2015, 18:04   322 views
  Share  
.
Top