show generosity to these monstrosities

aidan + ken + dick + tooth + chouko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,596
    Spolliciometro
    +2,072

    Status
    Anonymous
    clicca sul nome del personaggio per essere reindirizzat al pensieve
    aidan
    he/him gioca a fare il buono, ma è uno stronzo come pochi. segue in modo religioso la filosofia del finché sto bene io, stanno bene tutti. vuole che le persone lo credano stupido così da poterle pugnalare al petto nel momento giusto. social butterfly, deve essere circondato dalla gente continuamente o va in paranoia: ha bisogno degli applausi come trilly, specie dopo l'incidente che l'ha portato a ululare ogni notte, rinchiuso nelle stanze polverose della stamberga strillante. grifondoro convinto, è stato prefetto nonché santo patrono dei primini - i quali bullizzava con affetto. da dicembre '17 a giugno '19 è stato considerato morto (quest 08–09). soffre di ptsd dai tredici anni, peggiorato in modo significativo da bodie. cacciatore dal 2022: post diploma ha passato un anno all'estero come tirocinante presso il ministero bulgaro. 0/10 would not recommend. boytoy di arci leroy.
    ritter
    any hailing all the way from south korea with hatred. ritter scully, nato park mudeom, è un fantasma. finito in casini vari a causa di vecchie amicizie e scelte ... sbagliate, inutile dire, si è finto morto nel suo paese d'origine per iniziare una vita da randagio sotto falsa identità. armato di abbastanza vestiti da riempire una sacca, una giacca in pelle perennemente macchiata di sangue raffermo, e un potere che a malapena riusciva a controllare, ha girato il mondo in fuga da un nemico invisibile prima di ritrovarsi immischiato in una guerra che non gli riguardava -- e poi in francia, a cento anni di distanza dal presente. è tornato a giugno 2019 insieme al resto dei viaggiatori (quest 08–09) e si è stanziato finalmente in inghilterra. guerrigliere ribelle.
    mr know-it-all
    young the giant
    coldest winter
    kanye west
    tooth
    he/him nato benjamin thobias munson nel 1904 da genitori che lui non ha mai veramente avuto modo di conoscere, tooth è un cimelio di quest: non molto si sa sulla sua vita pre-viaggiatori, perché lui non ne parla. si è sempre arrangiato come poteva, toothless; un po' con l'aiuto delle poche persone di buon cuore di cui bodie poteva vantarsi (e che, naturalmente, non venivano considerate: tooth era stato accolto dalle ragazze del bordello, emarginate e discriminate a loro volta nella loro piccola città di puritani), un po' creandosi opportunità da solo, da bravo americano. è stato poi raccolto dai simmons (gwendolyn buckley & archibald leroy-baudelaire), che lo hanno trascinato con loro nel presente. bella merda. non avendo ricevuto un'istruzione adeguata negli anni precedenti, a hogwarts è dovuto ripartire praticamente da zero: è due anni in ritardo rispetto al resto dei suoi compagni (prof di hogwarts: vbb, normale amministrazione). ha la displasia cleidocranica, che si rifiuta di curare magicamente. quando non è nel castello a farsi bastonare da arci affinché riceva un'educazione, lo si può trovare all'appartamento di uno dei suoi genitori adottivi -- aidan, begrudgingly, incluso --, a giocare a d&d con il resto dei suoi bros o al bde, in compagnia di un silenzioso eggsy saintwich.
    chouko
    she/her adottata in una famiglia purosangue di origini giapponesi quand'era ancora in fasce, chouko non ha mai conosciuto le sue vere origini. non è manco andata a cercarle, a dirla tutta, perché per quanto i mizumaki siano stati chiari fin da subito sullo stato delle cose -- per evitare, le avevano detto, crisi d'identità in età adulta -- non si è mai sentita un'estranea di passaggio. né tantomeno ha percepito il desiderio di cercare la sua vera madre, se non in rare, brevi occasioni. semplicemente la sua vita è proseguita; prima sotto il tetto dei mizumaki, poi nella sala comune tassorosso, e ora in un appartamento minuscolo che condivide con sua sorella e altre due persone. chissà, magari prima o poi verrà a scoprirlo, di jk lowell e darden larson. per ora è troppo occupata a cercare di salire di rank su valorant.
    metamorfomagus -- la sua double ha ormai forma propria e viene trattata come una self insert nella fanfiction della sua vita. attivissima su watpad, dove è un'autrice popolare, ma le piace vivere come hannah montana quindi tutti associano il suo account a bambi, piuttosto che chouko. attualmente lavora da piediburro in attesa di diventare la nuova pokimane.
    brain damage
    pink floyd
    cherry
    rina sawayama
    richard
    he/him richard anthony quinn ha passato la sua vita a fuggire dal suo stesso nome, pur rimanendone fermamente ancorato contro il suo volere -- diligente, rigido, mai fuori posto per tenere alto l'onore dei quinn in qualità di ultimo erede rimasto. ha passato parte dell'infanzia e tutta l'adolescenza in america (brooklyn, più specificamente; ha frequentato ilvermorny), ospitato da una famiglia di ashkenazim da cui ha ereditato le tradizioni, pur non essendo particolarmente religioso. terminata la scuola dell'obbligo si è allontanato dal mondo magico per studiare alla columbia; solo recentemente è tornato in madrepatria, stavolta in qualità di professore di storia della magia. come festa di bentornato, giustamente, l'hanno ucciso e (purtroppo, a detta sua) fatto resuscitare nel giro di mesi. auguri.
    account principale: homini lupus
    pinterest
    spotify
    inforandom
    if you see something you don't like, something unseemly or offensive, something vile or disgusting, we'll be happy to take your complaints after the show at the corner of fuck-you-and-go-fuck-yourself-avenue.com, i'll see you there! bring a sweater.
    foreigner's god
    hozier
    work in progress
    reagan
    she/her where do i begin to describe reagan lynch? il genere di ragazza che vedi e sai, senza neanche aver bisogno di guardarle il conto in banca, che non ha mai conosciuto il significato della parola difficoltà. ciò che forse si sa meno è che il padre chiude entrambi gli occhi su ogni cosa perché reggie segue l'instagram di ogni segretaria che lui ha avuto modo di conoscere intimamente -- dettagli di poco conto. ex-corvina, poi divenuta altair: il suo penchant per i guai l'hanno portata a seguire un gruppo di ragazzi sconosciuti in giro per il mondo nell'estate '19. un affare che è risultato in una reggie offerta a satana come sacrificio umano, quasi morta in una pozza del suo stesso sangue prima che un dottore di polotsk la trascinasse nel suo laboratorio e la rendesse la simpaticissima emocineta che è ora. tornata a scuola dopo quasi un anno di silenzio -- un anno che, ufficialmente, reagan ha passato in riabilitazione: credibile --, si è finalmente diplomata a giugno '22 e ora infesta il mondo senza uno scopo.
    javier
    he/him un uomo cis stereotypical che non ce l'ha fatta. javi è uno di quelli che pensa prima con la pancia, poi col cervello: si è sposato e arruolato a diciotto anni appena compiuti, poi divorziato. ex sergente dei SAS e lo rende un problema di tutti. è rigoroso e severo quando si tratta di lavoro, ma nonostante tutto non ha mai abbandonato la gentilezza che i suoi genitori gli hanno inculcato a forza. è un buono, anche se lui non si ritene tale. c'è troppo sangue a macchiargli le mani; troppa rabbia a smuovergli il petto. daddy in ogni senso possibile -- a sua insaputa, perché gli unici figli che riconosce come tali sono quelli spirituali (...per ora. attende twat e mac al varco con i fogli per l'adozione). di aracoeli sa solo che è figlia della sua ex moglie. telepata dal 2014 e spia ribelle.
    harley quinn
    princess nokia
    american teenager
    ethel cain
    blaise
    he/they disastro umano (affectionate). ha più problemi lui di quanti ne dovrebbe avere ogni essere umano, probabilmente, ma andremo in ordine. natobabbano, blaise si è sempre sentito una macchia all'interno di un quadro perfetto. il mondo magico lo rifiutava per il suo essere impuro, quello babbano per le sue stranezze e l'ombra di una cultura che i suoi genitori non avevano neanche tentato d'imbastirgli. ha trovato nella musica un rifugio -- un modo per sognare lontano dal suo paesino inglese bigotto e dalla tortura, letterale e non, che gli veniva invece offerta dal castello. uscito da scuola con voti passabili, si è dunque dedicato a una triennale in music comp. una laurea, una relazione violenta e mesi di riabilitazione per abuso di stupefacienti dopo, il mondo era la sua ostrica. peccato che la sfiga sia sempre all'angolo ad aspettarlo, perché neanche tempo di respirare che si è ritrovato accidentalmente coinvolto con un terrorista ribelle e il suo amichetto complice -- entrambi apparentemente innamorati di blaise but like, its not that serious, bro, nessuno dei due intenzionato a impegnarsi. meglio così! perché nel luglio '22, sempre causa friendly terrorista, è finito sotto il mirino del ministero in quanto complice sospetto. ora vive -- non per scelta personale, nda -- a new hovel e la sua voglia di morire è grande [così].
    medium da febbraio '21, ma ha passato poco più di un mese nei lab. in costante bisogno di un drink, una canna e un momento di pace.
    daniel
    he/him you've heard of timido, now get ready for danielino. noto per essere la più bella creatura sulla faccia della terra con il più basso numero di conquiste possibili (romantiche o platoniche che siano: non sono i drammi d'amore a bloccarlo -- è proprio la vita stessa), ma anche: noto per non essere noto, daniel ha passato diciassette anni della sua vita a mimetizzarsi con le mosche sui muri. inglese di prima generazione, anche lui natobabbano: ha sempre avuto poche idee sul futuro, se non che sarebbe finito per fare un lavoro rispettabile che gli permettesse di onorare la stessa società mangiamorte che ripudiava quelli come lui. per provare qualcosa a se stesso o al resto del mondo, forse, o per stendere le rughe sui volti dei genitori; non ne è mai stato pienamente sicuro, ma in qualche modo è finito per rimanere nel luogo che tanto aveva voluto lasciarsi alle spalle -- in qualità di assistente, stavolta.
    come back to earth
    mac miller
    pretty boy
    joji & lil yachty
    non-playing characters
    aka: quelli che non devono diventare bambini veri giulia basta calmati
    arms crossed with the attitude lips pouted


    Edited by homini lupus - 8/4/2023, 15:36
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,596
    Spolliciometro
    +2,072

    Status
    Anonymous
    arms crossed with the attitude lips pouted
    welcome back
    rust_and_stardust
    •••••••••••••••
    login
    private roles
    200410 arci @ hogsmeade
    200331 ty @ hogwarts
    200304 libera @ casa eubeech
    200302 arci @ londra
    200226 maple @ londra
    200220 anje @ hogwarts
    190926 ake party @ quo vadis
    190131 phanes @ bodie
    180406 arci @ bodie
    181218 (au!dan) au!arci @ avis
    180723 charles @ hogwarts
    171204 phanes @ bodie
    171015 jay @ quo vadis
    170925 arci @ stamberga
    events
    ev: oblinder '20
    q09: ultimo atto
    q09: sacrifici
    q09: (au!dan) team mut
    q09: team bishamonten
    mini-q '18: hogwarts
    q08: ultimo atto
    q08: bonus: chaos
    q08: team phanes
    q08: entrata
    ev: funeral party
    archived ongoing
    archibald leroy-b. / arcidan
    guilds:
    + phanes
    + 404
    friends & fam:
    + gwen: (2043) figghia
    + shiloh: (2043) altra figghia
    + nicky: (2043) terza figghia
    + stephen: lil bro
    + alister: cuz
    + maple: bestiolina
    + charles: merdina
    + chelsey: she-hulk
    + ho chiaramente l'alzheimer perché non mi viene in mente altro in questo momento

    My words can come out as a pistol and I'm no good at aiming But I can aim it at you
    codename: aidan gallagher
    born in: kilkenny (2001)


    Edited by homini lupus - 16/9/2022, 02:35
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    mama raised
    a hellrazor

    Group
    Special Wizard
    Posts
    147
    Spolliciometro
    +142

    Status
    Offline
    arms crossed with the attitude lips pouted
    welcome back
    remain_nameless
    •••••••••••
    login
    private roles
    200308 sehyung @ hogsmeade
    190619 ellis @ londra
    180424 k-squad @ jeju-do
    180403 ellis @ upside down
    events
    archived ongoing
    park sehyung / prickcess
    guilds:
    + k-squad
    + hemera
    friends & fam:
    + uno
    + dos
    + trés
    + cuatro
    + cinco

    cigarettes and ramen and a little bag of dope, i am the son of a bitch and edgar allan poe
    codename: ritter scully
    born in: busan (1998)


    Edited by homini lupus - 30/7/2021, 18:44
     
    .
2 replies since 16/9/2017, 21:43   872 views
  Share  
.
Top