here's your reckoning

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    here is your reckoning


    La porta non oppone alcuna resistenza quando la spingete, quasi invitandovi a proseguire. Ruota sui cardini con leggerezza, spalancando di fronte a voi l’ennesima, poco piacevole, scala.
    Non potete saperlo, voi nel passato; non ne avete idea, voi nel futuro, ma in entrambe le epoche avete appena avuto accesso alle Sale Segrete Gemelle, antri in pietra uguali in ogni era ed in ogni scuola: sia a Beauxbatons che a Salem, scendendo gradini in marmo per i primi ed in pietra liscia per i secondi, nel giro di pochi metri iniziate a sentire delle voci, mano a mano che proseguite più distinte e acute. I rumori rimbalzano da un muro all’altro, portandovi all’orecchio l’eco del respiro stanco dei vostri compagni - tutti, i vostri compagni: chi ha combattuto, chi vi ha seguito, chi s’era perso.
    Sfociate in una stanza tonda, la quale presenta sette entrate. Da ciascuno dei corridoi, proviene uno dei gruppi, i quali nel mentre hanno incontrato gli altri, quelli che non hanno partecipato attivamente alla missione ma, approfittando delle strade libere alle vostre spalle, vi hanno seguiti. Vi trovate su una passerella in pietra che circonda una conca al centro della camera, la quale mostra pareti lisce ed illibate; non c’è alcun parapetto a dividervi dallo scivolo: l’unico ornamento nella stanza, sono sette colonne poste attorno alla discesa, taluna delle quali possiede un incavo vuoto al centro.
    Si respira magia antica, nell’androne. Nell’esatto - esatto - momento in cui tutti voi mettete piede sul pavimento circolare, click: le porte alle vostre spalle si chiudono, impedendovi di lasciare la stanza.
    È a quel punto, che si attiva l’incantesimo.
    Spuntoni di roccia vi assalgono da ogni lato, per lo più bloccandovi: altri undici a Beauxbatons, e tredici a Salem, non sono così fortunati. Le rocce li colpiscono, trafiggendo i più esposti e graffiando chi è riuscito a trovare rifugio in tempo. Nulla di letale, non vogliono uccidervi, ma abbastanza perché il sangue scorra sulle mattonelle scivolando poi nella conca, che alla prima goccia di sangue inizia a brillare. Un fischio acuto, che aumenta pericolosamente d’intensità ad ogni secondo, costringe la maggior parte di voi a tapparvi le orecchie...ma non tutti. Coloro che provengono dall’altra dimensione, vi guardano confusi, testa reclinata sulla spalla - loro sentono un canto. Sette di loro infilano la mano nel pertugio della colonna.
    Il suono si dissolve.
    Il sangue sparisce.
    E venite trascinati nella conca.

    Battete le palpebre cercando di abituarvi alla scarsa luce del locale, accecati dall’improvvisa luminosità di poco prima. Non avete idea di dove siate, di cosa sia successo - non riconoscete le voci, gli squittii che eccitati seguono il vostro arrivo.
    «SONO TORNATI DAVVERO»
    Una ragazza bionda al centro della stanza vi sorride, mani sulle guance e brillanti occhi verdi a scrutarvi uno per uno.
    «prima che possiate dire qualcosa, abbiamo – uh, un problema»
    Alle spalle di Green Dallaire, si apre un ventaglio d’individui mascherati ed armati, che ricambiano vacui la vostra occhiata. Vi guardate finalmente attorno, Viaggiatori, e li vedete: individui di ogni epoca, di ogni universo – siete tutti insieme. E come il sospiro degli AU vi suggerisce, non siete più nel vostro mondo.
    Siete tornati alla loro dimensione.
    Qualcosa negli occhi della ragazzina, cerca di suggerirvi una storia di cui non può rendervi partecipi; il sorriso esita sulle labbra, mentre sistema pieghe invisibili degli abiti. «questi gentili signori hanno promesso di lasciarci stare, se lancaster darà loro le gira tempo; william ha detto che gliele avrebbe date quando voi foste arrivati – e che prima, ha bisogno di vedervi con i suoi occhi» Vedendo la confusione sui vostri volti, si affretta a spiegare. «sono arrivati questa mattina, hanno – » Preso in ostaggio Hogwarts, vi suggerisce telepaticamente; siamo a scuola in questo momento, nei sotterranei. Vi invia la fastidiosa percezione di una canna del fucile puntata contro la schiena, mantenendo sempre il sorriso sulle labbra. «sapevano che sareste arrivati, ecco» conclude, mantenendo il tono gioviale, mentre nello sguardo passa un guizzo di paura. «non vogliono farvi del male, vogliono solo…» gesticola, sospirando piano. Vi porteranno da lui; prenderanno i più deboli, giovani o feriti, perché risultano una minaccia inferiore – ma vi porteranno da lui. Gli altri rimarranno qua: è vero, che non vogliono farvi del male. «mi dispiace.»
    È a quel punto, che le infilano la maschera.
    E sprigionano il gas. Una miscela modificata che ha effetto su maghi e special, guaritori e generatori di acidi. Perdete i sensi, viaggiatori.

    Quando riprendete conoscenza, non siete più insieme.
    Non potete saperlo, ma siete nello stesso palazzo degli altri, coloro che sono stati scelti per incontrare Lancaster. Impossibile riconoscere l’ambiente in cui vi ritrovate, impersonale e privo di finestre. Venite condotti in un lungo, e grigio, corridoio, il corpo ancora scosso dalla sostanza che avete inalato.
    Un fischio.
    Gli uomini che vi scortano avvicinano l’orecchio alle radioline, alzando poi il capo verso di voi. I più vicini, riescono a sentire la voce provenire dalla ricetrasmittente: «lancaster è morto, non ci servono più» una pausa.
    «uccideteli tutti»

    yoann25 pa25 pd28 psARMA: revolver 4/24 | potere: medium
    archibald25 pa25 pd34 psARMA: pala da fornaio
    mrs yellow20 pa20 pd35 psARMA: scopa
    bucky20 pa20 pd58 psARMA: rivoltella 0/24 | potere: telepatia
    melvin15 pa15 pd51 psARMA: sai | potere: empatia
    felix15 pa15 pd5 psARMA: pistola semiautomatica (0/24)
    aidan15 pa15 pd54 psARMA: bowie
    gwendolyn15 pa15 pd23 psARMA: katana
    wath10 pa10 pd35 psARMA: mitra 19/60
    morgan11 pa9 pd18 psARMA: sai | potere: idrocinesi
    rhapsody11 pa9 pd26 psARMA: lupara 0/12 | potere: telecinesi
    will ii10 pa10 pd26 psARMA: fucile d'assalto
    nixon35 pa30 pd90 psattacco: 9 (yoann)aikuchi | lumocinesi
    mandi35 pa30 pd90 psattacco: 2 (arci)sciabola
    jilly30 pa25 pd80 psattacco: 18 (mrs yellow)mitra | ombrocinesi
    camille30 pa25 pd80 psattacco: 30 (bucky)bowie
    wolfe25 pa20 pd70 psattacco: 6 (melvin)semiautomatica | pirocinesi
    randall25 pa20 pd70 psattacco: 1 (felix)blakas
    yolanda25 pa20 pd70 psattacco: 15 (aidan)ken | acidi & veleni
    blythe25 pa20 pd70 psattacco: 18 (gwen)rivoltella
    pyotr20 pa15 pd60 psattacco: 8 (wath)shotel | telecinesi
    meave20 pa15 pd60 psattacco: 19 (morgan)daga
    solène20 pa15 pd60 psattacco: 20 (rhapsody)clava | onde sonore
    joby20 pa15 pd60 psattacco: 4 (will)lanciafiamme


    ┉┉┉ info. potete fare un solo attacco per post, e massimo due difese. A meno che non ci sia un solo PNG, solo un massimo di due PG può attaccare lo stesso nemico. Vi ricordo sempre di parlare al condizionale, e mai auto determinare le vostre mosse. Più postate più potrete guadagnare PE, e viceversa.
    Ricordate che potete usare solamente incantesimi del vostro livello [INCANTESIMI - POTERI] - e no, non c'è il limite di utilizzi del vostro potere come scritto nella pagina, potete usarlo quanto volete. Plus, ogni 10 post (del pg, non della slot) i pg a livello master avranno diritto ad una SUPER, differenziata da potere a potere; i maghi, a seconda che il loro potenziamento sia di pa o pd, potranno fare un incantesimo di guarigione che ridia tot ps (variabili a seconda del livello del pg da curare) o attaccare due png anzichè uno.. [P.S.: le granate possono essere utilizzate contro più di un PNG, ma il loro danno si dimezza. Se viene estratto, ad esempio, 9, contro un png farà danno 9, contro due png 4, contro tre png 3]
    Dopo 48 ore dall'ultimo fateggio, se il vostro PG non viene difeso da altri personaggi e non avete postato per difendervi autonomamente, ai vostri PS ne verranno sottratti tanti quanti sono i PA dell'avversario (es: Tizio attacca Sempronio con un Expelliarmus da 10 PA; Sempronio non si difende entro le 48h, quindi ai suoi Punti Salute di partenza, ne vengono sottratti 10). Nel caso si dovesse arrivare a 0 PS il pg rimane "bloccato" per 48 ore durante le quali non può postare; dopo le 48h, può riprendere a postare, ma con la metà dei punti salute.

    ➞ sacrifici. i pg che sono stati segnati come sacrifici al momento delle iscrizioni sono, come potete vedere, coloro che partecipano all'ultima settimana di quest - la quale si svolge in contemporanea tra le tre epoche. Ogni personaggio parte nell'ultima settimana con i punti salute del proprio blocco (ad esempio: tizio ha perso 2 ps, caio ne ha persi 10, sempronio ne ha persi 5 -> sempronio parte con -17 ps).
    Per ragioni logistiche, abbiamo dovuto effettuare dei cambiamenti: alcuni sacrifici venivano dallo stesso gruppo di altri, perciò gli abbiamo affidato i ps (e, in alcuni casi, il livello) di altri gruppi - come se, a conti fatti, fossero dell'altro gruppo.

    ➞ combo. gli attacchi/le difese combo fra più personaggi, devono essere postati a massimo due ore di distanza.

    ➞ spoiler. specificate sempre sotto spoiler l'attacco/la difesa + numero munizioni usate.

    avete tempo fino alle 23:59 del 08/06 per postare.

     
    .
  2.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151
    Spolliciometro
    +420

    Status
    Offline
    It's a moment when I show up
    got 'em sayin' Wow
    «ma porca troia» Come aveva fatto a precipitar tutto così tanto in così poco tempo? Un attimo prima la Markley era felice come una bambina nel vedere il nano crepare male, riabbracciare toothy e tirare un sospiro di sollievo nel riunirsi a Arci ed Aidan per riportare al completo i Phanes, quello dopo uh, stavano per morire. Here we go again. Inutile star a sottolineare che Gwen, dagli spuntoni, fu colta totalmente alla sprovvista e colpita da ogni lato in malo modo che cristo santo, non era così ferita dai tempi del messico (quando era morta la sua versione au, sapete? hihihihi k bll) Evidentemente era proprio l'upside down a non andar d'accordo con lei. E l'odio era reciproco, sia chiaro: non si fidò nemmeno per un istante della ragazza bionda al centro della stanza, per quanto le ricordasse tremendamente maeve winston, perchè per esperienza personale, la markley sapeva che la frase «non vogliono farvi del male» era una cazzata. Gira e rigira, lo facevano sempre. E infatti: fece appena in tempo ad urlare un «VAFFANCULO» contro..tutti? nel dubbio sì, prima di cadere a terra e perdere i sensi a causa del gas che invase la stanza.
    Come già detto: ma porca troia

    «ueppa non siamo morti» o meglio, non ancora xD. Si rialzò da terra, gwen, lo sguardo a vagare per la stanza per accertarsi che stessero tutti bene per poi rendersi conto che non erano tutti. Dov'era la sua bitch sqwad? E Barbie?? JAY?? Lanciò un'occhiata disperata verso gli arcidan esprimendo ad alta voce ciò che tutti e tre stavano pensando «però ci siamo persi jay» ma ce la facevano i phanes a star tutti e quattro insieme?? Evidentemente no. Subito però il suo sguardo si spostò su Bucky: cercò di rassicurarla, Gwen, rivolgendole un sorriso e tentando di dirle telepaticamente - la cugina sapeva che poteva leggerle il pensiero tipo..sempre - che non c'era nulla di cui preoccuparsi, visto che suo padre faceva sempre un po' così. Prima che il mood venisse spezzato, Gwen mise un braccio sulle spalle di Aidan ed uno su quelle di Arci, ed incapace di trattenersi fece la domanda che si sentiva nel kuore da quando li aveva rivisti «avete fatto pace vero??» lo sentiva dai vibes che emanavano - la markley aveva un sesto senso per queste cose - ma voleva comunque la conferma dai diretti interessati. Chissà cosa (o se) risposero, facciamo che le parole degli uomini che li stavano scortando li colsero troppo alla sprovvista per pensar più a qualcos'altro. Perchè quel «lancaster è morto» , Gwendolyn Markley, non se lo aspettava. Non quando in lui, la ragazza aveva riposto ogni speranza di tornar a casa e mai una singola volta aveva perso fiducia nei suoi confronti, neppure quando, dopo averli lasciati per circa un anno e mezzo nel far west, molti avevano iniziato a rassegnarsi. Quindi «no» non poteva essere vero. Non poteva accettarlo, capite? Non era poi il tipo da creder alle semplici parole senza averne prove concrete. «uccideteli tutti» Ah beh, quello invece se l'era aspettato fin dall'inizio, attendeva solo il momento in cui dover tornare a combattere. Anche se piena di ferite e più morta che viva? (in realtà è al 38%, pensavo molto peggio!!! Matematica a volte ti riveli simpatica) Sempre. Così, per prima cosa, sarebbe rotolata via - stare a terra era più semplice, le facevano male le gambe - fino ad arrivare ai piedi di uno dei nemici e, gridandogli un «BOOO!» per coglierlo di sorpresa, gli avrebbe infilzato un piede con la sua katana per poi rotolare all'indietro e dar spazio al suo assistente preferito ( «vai raph FAGLI MALE!!») per colpirlo.
    Gwendolyn Markley
    20y/o - slyth - satanist - (2043)
    unicorn
    had heavy sleep
    otherwise
    difficult night
    to take grazing


    (18) DIFESA GWEN (arci + gwen) rotola via

    (8) DIFESA WATH (gwen + rhap) spaventa pyotr
    ATTACCO SU PYOTR (gwen + rhap) gli infilza un piede
     
    .
  3.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    316
    Spolliciometro
    +366

    Status
    Offline
    And I've got nothing to say
    I can't believe I didn't fall right down on my face
    «egooooon» trotterellò verso il più grande degli a'Chapelle, saltando appena per rifilargli un frontino. Non era esattamente come avere un padre, ma era la cosa più simile ad un genitore che lui e Boh avessero mai avuto, perciò in fondo era lieto che fosse ancora tutto intero. Si voltò giusto verso il fratello, passandogli un braccio attorno al collo per tirarlo più vicino a sé «siamo tutti e tre vivi, ma pensa» perché non è che ne avesse mai avuto la garanzia partendo, quasi che nella possibilità di perderci le penne avesse comunque intravisto l'opportunità di trovare un nuovo slancio di vita - se mai fossero sopravvissuti, s'intende. «cest?» neanche il tempo di dirlo, che una mano sottile da giovane donna gli si era già parata davanti al naso «breaking news: indovina chi si è sposata?» agitò il palmo come a volergli mostrare un invisibile anello, poi la mise giù per mostrargli il più largo sorriso che Raph le avesse mai visto addosso. «se ti rende tanto felice rischiare di morire, dovremmo farlo più spesso» occhiolino a Boh, stava già sfogliando il suo immaginario manuale di mille modi per morire, a cominciare dall'appenderla a testa in giù e usarla come cavia per i loro esperimenti di mutazione genetica sulle barbabietole. «aspetta di vedere come finisce» gli indicò il centro della stanza con un cenno del capo, esitando appena prima di mettervi effettivamente piede. Rhap, dal suo canto, non era mai stato tanto accorto: si lanciò a capofitto verso i bordi della conca, fermandosi solo per chiedere «ma che cazzo?», e saltare indietro prima d'essere colpito in pieno da uno degli spuntoni di roccia ad apparire dal pavimento. Un paio, tuttavia, riuscirono egualmente a ferirlo, facendogli stringere le labbra per impedirsi d'imprecare. E poi il fischio, ad insinuarglisi nei timpani e costringendolo a portarsi i palmi sulle orecchie per non perdere l'udito «ma che cazzo» stavolta un'affermazione, prima di venir trascinato giù per il tubo la conca.

    «uccideteli tutti»
    «a me non sembra un'ottima idea» si guardò attorno, sperando che almeno uno dei suoi compagni avesse la più pallida idea di cosa fare «qualcuno ha mica visto mio fratello?» la sua unica vera preoccupazione, e al diavolo le ferite, la tizia telepatica, i tipi intenzionati ad ucciderli «è, tipo, identico a me, ma meno fiko» voltò appena il capo con aria interrogativa e «RUDE» afferrò Aidan per un polso, tirandolo bruscamente a sé per impedire che venisse colpito «chissà se ti ho rotto qualcosa» lo lasciò andare, posando gli occhi sul suo braccio «spero di no!!» e indietreggiò, deciso a saperne il meno possibile.
    Si passò una mano fra i capelli, sbuffando leggero: non era esattamente ciò che aveva previsto, ma in fondo avrebbe potuto anche immaginarselo un risvolto del genere. Beh, tanto valeva rendersi utile «teletrasportoH» e bum, si frappose fra Wath e Pyotr, assestando poi a quest'ultimo un colpo di lupara sulla faccia (mai una volta che l'avesse usata effettivamente per sparare, oh - tanto valeva portare una mazza).
    rhapsody a'chapelle
    20 . telekinesis . kinda dealer
    I want to heal, I want to feel
    Like I'm close to something real
    I want to find something
    I've wanted all along
    Somewhere I belong


    (15) DIFESA AIDAN (aidan + rhap): lo tira via
    (8) DIFESA WATH (gwen + rhap): si teletrasporta fra lui e pyotr
    ATTACCO PYOTR (gwen + rhap): e lo mena con la lupara
     
    .
  4.     +4    
     
    .
    Avatar

    «I'm being perfectly fucking civil»

    Group
    Special Wizard
    Posts
    876
    Spolliciometro
    +1,310

    Status
    Offline
    feel free to dress slutty at my funeral
    it's what i would have wanted
    «però ci siamo persi jay»
    «E la novità starebbe-..?»
    Un giorno avrebbero smesso di perdersi Jayson in giro o di lasciare che venisse preso da questi e da quelli, ma quel giorno non è oggi! Ve l'abbiamo già narrata quella volta in cui era stato rapito dagli indiani che vivevano vicino a Bodie, e quando erano andati a salvarlo avevano scoperto che si era fatto eleggere tipo dio della tribù? Già, che mirabolanti avventure... peccato che ora si muore male. *stacchetto!*
    «Quindi pure voi ci volete morti» sbuffando una risata tremolante Arci si appoggiò da una parte alla propria pala, mentre l'altra mano la passava fra i capelli, togliendo qualche ciuffo spettinato da davanti agli occhi; eh, un elastico (magari fatto con i tendini di uno di quei gentili signori) sarebbe stato utile, in quel momento. «how original»
    Sorrideva, ma era difficile non notare quanto fosse fottutamente stanco, sballottato da un universo all'altro, da un posto a quello successivo, drogato, trafitto da più spuntoni del necessario quando si era buttato su Tooth come uno scudo umano per non permettergli di lasciarci le penne. Si guardò intorno, studiando la figura messa maluccio di Gwen, il sangue in faccia ad Aidan, il fiato corto di Bucky; giusto oltre quelle mura potevano (dovevano) esserci ancora Cam e il suo sorriso stupido, Jay con un asso sempre nascosto nella manica (letteralmente, per barare meglio a scala quaranta), Tooth con i pugni stretti e la voglia di vivere di un uragano, i mini psicopatici con le labbra sporche - di sangue e di doppi sensi -... come si può pensare di arrendersi, nonostante sembri impossibile vincere di nuovo, nonostante il tuo corpo e la tua mente gridino pietà, nonostante tu non abbia più la forza di lottare per qualcosa che dovrebbe essere tuo di diritto, quando hai una famiglia per cui lottare, e una famiglia da cui tornare?
    Un miagolio spazientito, e il ragazzo abbassò lo sguardo verso la bestia di Satana (letteralmente) ai suoi piedi «Hai ragione, Alaska» (come avesse indovinato il nome del mostro infernale, non ci èdato saperlo; istinto) Arci sospirò, e mosse il collo a destra e sinistra per farlo schioccare. «facciamo in fretta: ci aspettano a casa per cena» possibilmente, a casa casa - con un tè caldo fra le mani, Munin a sbavargli sui piedi e Lydia e i cata a non credere minimamente ai Jarci e al loro racconto sul Cul fatal.
    Il panettiere strinse la presa sul legno della pala, e senza dare il tempo all'uomo dell'universo alternativo di avvicinarsi alla Markley gliel'avrebbe data in faccia; ci provassero, quelle teste di minchia, a uccidergli la sua gwen.
    Notò distrattamente Aidan prendere di mira uno degli altri nemici, e Arci, cuore puro (e lì vicino per caso - cassissimo eh!!1 mica era triggered come la liari lui!!!!! #sì) si buttò su quest'ultimo, afferrò il cattivone per il braccio tenendoglielo fermo dietro la schiena per immobilizzarlo qualche secondo mentre aidan tirava fuori il bowie. «Ma come siamo rudi» commentò allegramente. Grande fan di psycho!Aidan, sì; scusate se vederlo sporco di sangue lo eccitava - a chi le lumache di fuoco a chi quello.
    archibald leroy
    19 y.o. | deatheater | baker

    some hot rough sex
    and no thinking
    would be nice right now




    (1) DIFESA FELIX (aidan + arci) piega il braccio di randall dietro la schiena
    ATTACCO SU RANDALL (aidan + arci) lo tiene fermo

    (18) DIFESA GWEN (arci + gwen) pala in faccia al png


    CODICE
    <b>(1) DIFESA FELIX (aidan + arci)</b>
    <b>ATTACCO SU RANDALL (aidan + arci)</b>

    <b>(18) DIFESA GWEN (arci + gwen)</b>

    <b>(15) DIFESA AIDAN (rhap + aidan)  </b>

    <b>(8) DIFESA WATH (gwen + rhap)</b>
    <b>ATTACCO SU PYOTR (gwen + rhap)</b>
     
    .
  5.     +3    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +2,060

    Status
    Anonymous
    relentless, you survive
    They'll run into smoke when the fire is fierce
    «cosa» strinse le palpebre, mani a tastare il terreno alla cieca – provò a far leva sui palmi così da alzarsi, ma si ritrovò a scivolare nuovamente a terra. «cazzo» beh, dunque. Sicuro un risveglio interessante, quello. Rotolò su se stesso, gemiti di dolore ad accompagnare ogni minimo movimento, perché giustamente non bastava venir pugnalati nel torace e creare origami con la pelle delle mani – oh, no. Gli mancava, l’esperienza Durga. Biascicò un «leroy» tra i colpi di tosse, mani a scompigliare le ciocche incollate alla fronte e mento leggermente alzato per respingere la nausea. Ci riprovò una seconda volta, quindi – «leroy», stavolta più chiaro. S’azzardò a guardarsi attorno, occhi appannati a cercare facce familiari: «ueppa non siamo morti» e una, almeno, l’aveva trovata. Strisciò in piedi, barcollando (ma senza mollare!) per i residui del gas che ancora gli impedivano di respirare regolarmente – quindi perlustrò la stanza una seconda volta. «ma» «però ci siamo persi jay» «eh» bingo. Cercò di calmare il rapido battito del cuore e, di conseguenza, ignorare l’istinto che gli suggeriva che qualcosa fosse andato molto, molto male – anche perché già essere privi dell’unica persona in grado (o, meglio, in possesso della voglia) di mettere a cuccia Archibald doveva essere motivo di preoccupazione, non gli serviva il resto. Braccia incrociate al petto, quindi, mormorò un «vivo?» in direzione di Arci, che prontamente lo ignorò. Va bn. «avete fatto pace vero??» spostò lo sguardo su Gwen, sorriso sghembo ad accompagnare il «vedremo quanto dura» sussurrato a fior di labbra – realista, quantomeno. E ignorato una seconda volta, soprattutto. Ma quella volta, almeno, poteva giustificarli: guarda un po’, gli strani sconosciuti shady avevano deciso che fosse giunto il momento di morire! Una novità, e soprattutto affatto prevedibile. Strinse i denti, soffiando «già lo odio questo posto di merda» e, al contempo, trasferendo la lama dalla destra alla mancina, il pugno a chiudersi con più forza del necessario attorno al manico del bowie – la mano libera, invece, finì nella tasca posteriore dei pantaloni, movimenti lenti a sottrarre la bacchetta da dov’era stata nascosta fino a quel momento. Non avrebbe atteso ulteriormente, indirizzando un bombarda alla donna che l’aveva puntato prima di venir scaraventato via da un Rhapsody selvatico. Ochei. «chissà se ti ho rotto qualcosa» «era… quella, l’intenzione?» sopracciglia ad alzarsi, suggestive, e dita a ondulare in aria così da indicare la posizione quasi-equivoca. Scrollò le spalle, ghigno diabolico a contrastare con l’espressione da ancioletto del paradais. Palmo alzato in segno di saluto, infine, e passò ad altre vittime: vedi il caro Schneider, al quale avrebbe dato una spallata, mormorando un secco «levati», così da poter conficcare il bowie nella carne di whomst’d’ve. Dai, il tipo di Felix. «then perish.»
    aidan gallagher
    17 + king of the clouds
    everybody's bigger than holy water,
    raise their cups, wear their crowns
    just sitting on a ghost stained altar
    feel the jungle youth sound


    (15) DIFESA AIDAN (rhap + aidan): bombarda
    (1) DIFESA FELIX (aidan + arci): spallata a felix
    ATTACCO SU RANDALL (aidan): pugnalata
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    yoann25 pa25 pd28 psARMA: revolver 4/24 | potere: medium
    archibald25 pa25 pd34 psARMA: pala da fornaio
    mrs yellow20 pa20 pd35 psARMA: scopa
    bucky20 pa20 pd58 psARMA: rivoltella 0/24 | potere: telepatia
    melvin15 pa15 pd51 psARMA: sai | potere: empatia
    felix15 pa15 pd5 psARMA: pistola semiautomatica (0/24)
    aidan15 pa15 pd52 psARMA: bowie
    gwendolyn15 pa15 pd23 psARMA: katana
    wath10 pa10 pd35 psARMA: mitra 19/60
    morgan11 pa9 pd18 psARMA: sai | potere: idrocinesi
    rhapsody11 pa9 pd26 psARMA: lupara 0/12 | potere: telecinesi
    will ii10 pa10 pd26 psARMA: fucile d'assalto
    nixon35 pa30 pd90 psattacco: 9 (yoann)aikuchi | lumocinesi
    mandi35 pa30 pd90 psattacco: 2 (arci)sciabola
    jilly30 pa25 pd80 psattacco: 18 (mrs yellow)mitra | ombrocinesi
    camille30 pa25 pd80 psattacco: 30 (bucky)bowie
    wolfe25 pa20 pd70 psattacco: 6 (melvin)semiautomatica | pirocinesi
    randall25 pa20 pd32 psattacco: 20 (felix)blakas
    yolanda25 pa20 pd70 psattacco: 5 (aidan)ken | acidi & veleni
    blythe25 pa20 pd70 psattacco: 3 (gwen)rivoltella
    pyotr20 pa15 pd33 psattacco: 1 (wath)shotel | telecinesi
    meave20 pa15 pd60 psattacco: 19 (morgan)daga
    solène20 pa15 pd60 psattacco: 20 (rhapsody)clava | onde sonore
    joby20 pa15 pd60 psattacco: 4 (will)lanciafiamme


    (1) DIFESA FELIX (aidan + arci): 9 + 14 = 23 (+22)
    ATTACCO SU RANDALL (aidan + arci): 13 + 14 + 23 = 50
    DIFESA RANDALL: 12 (-38)
    La pala lo destabilizza, dando il tempo necessario ad Aidan di conficcare il bowie a dovere nel fianco dell'uomo.

    (18) DIFESA GWEN (arci + gwen): 15 + 8 = 23

    (15) DIFESA AIDAN (rhap + aidan): 7 + 6 = 13 (-2)
    Lo strattone di Rhap ti fa male veramente, a quanto pare. Senti un po' di dolore alla spalla.

    (8) DIFESA WATH (gwen + rhap): 14 + 7 = 21 (+13)
    ATTACCO SU PYOTR (gwen + rhap): 11 + 4 + 13 = 28
    DIFESA PYOTR: 1 (-27)
    La lupara lo prende in piena testa; cade a terra urlando dal dolore, e quando torna all'attacco lo fa trascinando il piede ferito da Gwen.

    AIDAN: Yolanda ti afferra un braccio, e tenta d'avvelenarti.
    WATH: Pyotr ti fa uno sgambetto.
    GWEN: Blythe ti dà la canna della rivoltella sulla schiena.
    FELIX: eh, Randall non è molto felice. Dà un'accettata al tuo braccio con l'intento di amputartelo.

    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 3/6/2019, 13:35
     
    .
  7.     +6    
     
    .
    Avatar

    Mayne in love

    Group
    Neutral
    Posts
    716
    Spolliciometro
    +926

    Status
    Offline
    Come, don't believe in the immortality of the soul,
    when you feel such immense greatness in your soul!
    Avevano ucciso Dio, cosa che l'aveva leggermente destabilizzata perché era sempre stata una donna di fede, ma era anche vero che aveva rivisto dopo molto tempo Satana quindi poteva ritenersi molto soddisfatta perché lo sappiamo tutti che i due avevano consolidato il loro rapporto, mica l'aveva lasciata passare per poi ucciderla. Forse. Si ritrovarono con gli altri sopravvissuti e quasi sicuramente anche lei aveva finto di essere felice di rivedere chi al contrario aveva sperato nella sua dipartita per l'eredità ma lei aveva Satana dalla sua, erano così sciocchi tutti quanti. «e così siamo di nuovo insieme» disse guardando prima Arci e poi Aidan che conosce con nomi diversi ma insomma non ricordo. Vide anche la mora «stai attenta Mariel» fredda si ma le piaceva la ragazza e metterla in guardia non le era costato niente. Forse.
    E quindi niente andiamo al succo quando il nuovo gruppo viene attaccato, la ragazza ahaha chissà perché ho detto così e lo lascio,comunque puntò la bacchetta verso l'avversario di Bucky per poi dire «immobilus» avrebbe voluto aiutare a fermare il nemico così che potesse fare quel che gli pareva ma la verità è che non le interessava.
    Riguardo a sé stessa si spostò lievemente per poi colpire jilly sulla schiena con la scopa come una vera donna anziana sapeva fare solo che invece di usare la borsa avrebbe usato la sua fedele scopa.
    Mrs Yellow
    xx y.o 1919 De thirteenth
    If I were sure I had to share immortality with certain people,
    I would prefer oblivion in separate rooms!



    (18) DIFESA YELLOW (yellow + melvin): si sposta
    ATTACCO JILLY (bucky + yellow): scopa sulla schiena
    (30) DIFESA BUCKY (bucky + yellow): immobilus
     
    .
  8.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    147
    Spolliciometro
    +289

    Status
    Offline
    19
    telepathy
    time traveler
    scotts madaway
    bucky
    barnes

    capisci che sussiste un problema, un problema serio, quando non ricordi esattamente com'è finita la prima settimana di quest e dal cell andare a cercare il gruppo giusto ti costa davvero troppa fatica; se in più si aggiunge la stanchezza, l'ora, il bisogno di difendere rapidamente quanta più gente possibile, l'unica soluzione rimane quella di skippare l'intro like a champion.
    Di sicuro c'era che nel ritrovare gwen bucky le aveva stretto le braccia al collo, respirando il profumo familiare della sua pelle; aveva premuto la bocca contro la guancia di barbie, avvertendo il sapore metallico del sangue sulle labbra; e sicuramente si era soffermata per istanti in apparenza infiniti sulla figura di suo padre, ogni ferita aperta sul corpo di jay una fitta lancinante nel cuore della telepate. E poi il dolore era diventato improvvisamente reale, concreto: fottute rocce e spuntoni a spaccare il pavimento e lacerare le carni, costringendo il sangue di ciascuno di loro a sgorgare fino alla magica conca sbrilluccicosa - progettata dalla browingdornette family? -.
    «SONO TORNATI DAVVERO»
    ma non fu green dallaire la persona che bucky vide per prima, quando gli occhi iniziarono ad abituarsi alla diversa illuminazione nella nuova sala sotterranea. non furono i mangiamorte alle spalle della ragazza, che attirarono la sua attenzione, sebbene forse sarebbe stato meglio, una mossa più furba. Solo che non poteva, scottsdale madaway-baumilton, non con tutti quei visi familiari improvvisamente vicini, a portata di mano. quei cuori che solo fino a pochi mesi prima aveva sentito battere all'unisono con il suo: murphy e shot, lynch, leia, william e akelei, al e maeve. Persone che l'avevano vista nascere e crescere, chi l'aveva accompagnata per tutta la vita e chi se n'era andato da tempo, lasciando un vuoto impossibile da colmare. Credeva di averlo superato, ma si sbagliava. «questi gentili signori hanno promesso di lasciarci stare, se lancaster darà loro le gira tempo; william ha detto che gliele avrebbe date quando voi foste arrivati – e che prima, ha bisogno di vedervi con i suoi occhi»
    solo che non era vero.
    se anche non fosse stata in grado di leggere nella mente della dallaire, le sue parole le sarebbero comunque risuonate in testa con estrema violenza, l'immagine del fucile puntato così chiara da sentirselo premere nel mezzo della colonna vertebrale. Qualunque cosa stesse succedendo, e per capire questo non ci voleva alcun poter speciale o sottile sesto senso, sarebbe finita presto - troppo rapidamente perché ciascuno di loro potesse anche solo pensare di fare qualcosa. «mi dispiace.» un istante, lo sguardo terrorizzato di green dallaire ad incrociarsi per un istante con quello altrettanto carico di confusione e paura di bucky, prima che le figure ammantate alle sue spalle iniziassero a muoversi come spinte da un segnale inequivocabile che solo loro potevano sentire.
    l'attimo prima allungava la mano per stringere quella di suo padre, la terribile consapevolezza di stare per perderlo una volta di troppo; l'attimo dopo non ci fu più nulla, solo il vuoto sotto i polpastrelli e la certezza di aver perso.

    «attento.. barrow?» aveva detto di chiamarsi cosi, no? william barrow. Secondo, per essere precisi. E in effetti un po' al will che scottsadale conosceva ci somigliava: occhi chiari, morbidi capello biondo scuro, un sorriso sornione dipinto sulle labbra sottili. Solo che questo will aveva poco da sorridere, come tutti loro. Strinse il calcio della pistola nella mano destra, premendo il grilletto quando la testa di joby finí nella giusta traiettoria, sperando quel solo colpo bastasse a farle passare la voglia di attaccare barrow 2.0. «willie? wilhelm? come ti chiamano di solito?» pura curiosità. dato che dovevano salvarsi la vita a vicenda, e si trattava comunque di un parente alla lontana, tanto valeva imparare a conoscersi. «io sono scott- beh, bucky, in ogni caso.» «solo gugi» che dire, onesto.
    Annuí a gugi piegando allo stesso tempo la gamba destra all'indietro come un calciatore pronto a battere la punizione buona, quella che poco ma sicuro andrà ad insaccarsi in rete portando tutti a berlino; bucky non puntava certo a vincere la coppa del mondo, ma almeno piantare una ginocchiata nello stomaco di camille e prendersi quella piccola soddisfazione sì, perdio. «gugi. suona bene, sai?» a dire la verità le ricordava un po' quel gorgogliare liquido dei neonati ai loro primi tentativi di comunicare, ma da una che all'anagrafe risultava iscritta con lo stesso nome di una cittadina sperduta dell'arizona non ci si poteva davvero aspettare commenti negativi. Non su quell'argomento, quanto meno. Perché jayson e lydia si fossero accaniti su di lei in quel modo, dopo tre figli ai quali in una vita o nell'altra avevano concesso altrettanti nomi di tutto rispetto, non era mak riuscita a capirlo. Insomma dai: noah, therese, erin.. e scottsdale. Zio euge glielo rileteva sempre, che certe sfighe quando non ti uccidevano finivano per renderti più forte.
    Diede le spalle al ragazzo, voltandosi questa volta verso la signora gialla a sua volta alle prese con la stronzetta di turno, la quale stringeva tra le mani niente popò di meno xhe un mitra. Un cristo di mitra, puntato contro donne anziane e bambini. «penso proprio che dovresti spararti. so che lo vuoi, scommetto che sei curiosa di sapere cosa si prova. Basta puntartelo alla testa e premere il grilletto, la cosa più semplice del mondo.» mantenen un tono di voce pacato, gentile, il più possibile suadente nel suggerire a jilly dove ficcarsi una pallottola, concentrata nel manipolare la forza di volontà della donna per piegarla al proprio volere.
    Della serie che se bucky diceva dormi rob, rob dormiva, ecco.

    QUOTE QUOTE QUOTE
    CANZONE - ARTISTA
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    (4) DIFESA WILL (gugi + bucky): spara a joby

    (30) DIFESA BUCKY (bucky + yellow): ginocchiata nello stomaco

    ATTACCO JILLY (bucky + yellow): la convince a spararsi da sola
     
    .
  9.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    194
    Spolliciometro
    +227

    Status
    Anonymous
    squad. au
    matricola - still breathing.mp3
    Non importava quanto Jamie avesse cercato di convincerlo del contrario, William sapeva di essere stata la causa della morte di Ham e Lemon. Come avrebbe dormito la notte, nel vedersi le loro espressioni terrorizzate riflesse nei suoi occhi? Quel giorno il Barrow era stato chiamato a fare una scelta ben due volte, e in entrambe aveva ucciso qualcuno, di nuovo. Perché non era bastato trovarsi davanti la figlia di William Barrow I, ovviamente, perché tutta quella storia non fosse già un presa per il culo per sé. «non ce la faccio più» un sussurro che sarebbe giunto solo alle orecchie dell’Hamilton, l’unico di cui poteva sopportare la vista. Il solo pensiero di voltarsi verso gli altri gli faceva risalire la bile, non aveva le palle per fronteggiarli, non dopo aver ucciso Lemon. Sospirò esausto, poggiando la fronte alla spalla sana di Jamie, ormai voleva solo sparire, era tanto da chiedere? Si era promesso che avrebbe fatto meglio, quella volta, ed era andata a finire in rovina, non aveva più le forze per continuare. Era debole, spaccato in mille pezzi e ricostruito come una bambola di pezza, e non trovava più un senso a quella missione. A che pro salvare i suoi amici se finiva solo per mietere più vittime? «lasciami qui» «smettila di dire cazzate» quasi si ritrovò a sorridere contro la maglia del biondo, sollevato dal sapere il ruvido e abrasivo Jamie di sempre non fosse andato da nessuna parte. Dopo tutto quello che avevano tolto loro, non avrebbero strappato via anche quello. Si staccò dal lui, conscio solo in quel momento di quanto si trovassero vicino, cercando di nascondergli quanto non avesse idea di che diavolo fare con se stesso. L’aveva baciato e lui aveva ricambiato, inutile dire che la mente di Will non l’avesse neanche mai contemplato, e che mai aveva osato spingersi oltre. Come comportarsi in quella situazione? Fortuna che ci pensò l’ennesima porta ad aprirsi e a salvarlo da quell’impiccio, sperava solo che non lo conducesse a una seconda bomba. Quello sì che sarebbe stato divertente.

    Successe tutto troppo velocemente per la mente provata del Barrow, un momento prima si trovava circondato dai suoi amici, stranamente tutti vivi, e quello dopo degli spuntoni di roccia cercavano di ucciderlo. Di nuovo? Stava diventando vecchia quella storia, che la facessero finita in fretta almeno. Quando si era risvegliato aveva immediatamente cercato con la mano il corpo di Jamie vicino a lui, sentendo un senso di panico attanagliargli il petto nel non sentire nulla. Si era messo in piedi immediatamente, fregandosene della testa a girargli, cercando tra i presenti il suo volto. Non c’era.
    L’avevano preso.
    Non sarebbe più tornato.
    L’aveva fottutamente perso, dopo tutto quello che aveva fatto per tenerlo in via, se l’era fatto scivolare tra le dita.
    Vide uno Yoann avvicinarsi a lui, nemmeno gli importava di passare per esaurito, ormai era morto e risorto poteva permettersi di perdere il senno «yoann, l’hai visto?» prese il ragazzo per le spalle, cercando nei suoi occhi una risposta che sapeva non avesse. La domanda dell’amico lo took back, perché di certo tutto si aspettava, men che gli chiedesse cosa fosse successo. Dal suo sguardo poteva intuire che qualcosa sapesse, ma il Barrow non era ancora pronto a scaricare quella tempesta di emozioni su di lui. «non posso averlo abbandonato, non-» non dopo avergli messo una pallottola in corpo, non dopo averlo visto morire davanti ai suoi occhi. Aveva paura, William, perché per la prima volta si era reso conto di quanto fosse facile perdere a quel gioco. Che non erano invincibili e intoccabili come aveva creduto fino a quel momento «voi state bene?» si impose di calmarsi, o presto sarebbe stato sopraffatto dall’angoscia, e non poteva permettermelo: aveva bisogno di essere lucido. Almeno aveva alcuni dei suoi amici lì, sebbene mancassero all’appello Asa e Shot, doveva solo ringraziare di non essere rimasto da solo.
    /STACCHETTO/
    Beh, che dire, quel giorno ce l’avevano con l’ucciderlo. Ormai non avevano neanche più l’effetto sorpresa, dato che Will si aspettava di essere ucciso a ogni angolo svoltato «non avete mica un telepatico un po’ sociopatico tra i vostri, vero?» sempre meglio chiedere per sicurezza, aveva ancora i suoi bei traumi. Rivolse la domanda a uno degli stronzi qualunque che stavano attaccando Melvin, sollevando però prima il pugno per colpirlo sul naso, facendo in modo che stesse lontano dalla ragazza. «attento…barrow?» fece appena in tempo a voltarsi per accorgersi dell’individuo che stava quasi per ucciderlo, buttandosi a terra per rotolare via dalle sue grinfie. Sarebbe anche rimasto lì tutto il giorno, se non avesse dovuto combattere. «willie? wilhelm? come ti chiamano di solito?» scosse la testa, il biondo, mentre le labbra si tiravano in un sorriso divertito - Wilhelm, davvero? Nessuno lo aveva informato che si trovassero in Skam. E Willie era come William I chiamava il suo pene quindi, insomma, gli sarebbe piaciuto evitare «solo gugi» non un soprannome brillante, ma dopotutto era risaputo che Jamie fosse un po’ limitato. «io sono scott- beh, bucky, in ogni caso.» «bucky? sarà un piacere morire con te» tanto lo sapevano tutti come sarebbe andata a finire, tanto valeva portarsi avanti con la sua lista di vittime. Intanto il Barrow decise che dopo la sua esperienza dei Durga era diventato ancora più abile a maneggiare una pistola, specie quando si trattava di sparare a un umano! Così tentò la fortuna alzando la canna della semiautomatica su Joby, l’indice a fare pressione sul grilletto «vuoi saperla una cosa divertente?» prese la mira sull’uomo, seguendo i suoi movimenti per essere certo di colpirlo in pancia «ho baciato jamie» bullet drop.
    william barrow II
    xxv - egaisson - neutral
    louvre guard - charity case
    I get my hands dirty
    I show up so early
    They show me no mercy
    So I just keep working


    (6) DIFESA MELVIN (gugi + melvin): pugno

    (4) DIFESA WILL (gugi + bucky): rotola
    ATTACCO JOBY (gugi + melvin): spara
     
    .
  10.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    149
    Spolliciometro
    +456

    Status
    Offline
    Dear gravity
    You held me down in this starless city
    Rimase seduta a terra con le gambe strette al petto, il mento poggiato sulle ginocchia ed I pigri occhi color muschio socchiusi.
    Era successo tutto troppo in fretta. Faticava a carburare, la fu Doc Martins, lottando con demoni che credeva sepolti e dimenticati. Dal Canada alla Francia, s’era fatta una nuova vita - una nuova identità - ed era stata così ingenua, così bambina, da credere che le cose brutte fossero rimaste alla sua terra natia. Non considerava prostituzione, spaccio, né la violenza che incontrava ogni giorno, e sperimentava sulla propria pelle ogni notte, qualcosa di brutto; era semplicemente la vita, per Melvin, e la vita, perlomeno la sua, andava così. Inguaribile ottimista, sognatrice sociale – bicchiere sempre pieno anche quando non sarebbe bastato a saziare la sete di un colibrì. Pur sapendo che quella missione fosse pericolosa, non l’aveva mai, mai sfiorata l’idea di non poter rivedere Dakota e Jason, Laurent e Tokyo, Yoann - Jamie e Will. Neanche per un secondo l’empatica aveva messo in dubbio che sarebbero tornati, ed ovviamente - ovviamente - trionfanti, perché non esisteva alcun scenario in cui Jameson Black Barrel Hamilton, agli occhi di Melvin, perdesse.
    E poi, giunta alla stanza tonda, era schizzata fra la folla pronta a saltargli in braccio, mostrando con onore la propria ferita di guerra (okay, un semi zombie l’aveva morsa, ma valeva…?), e l’aveva trovato con più sangue che inchiostro. E poi, nell’incrociarne lo sguardo chiaro, nel ruotare gli occhi su William Barrow II, e nel guardare alle loro spalle, s’era resa conto che i conti non tornassero.
    Era delusa, Vin. Era delusa dalla crudeltà del mondo, dal fatto che Jamie fosse solo un ragazzo di ventiquattro anni - letale, sì, ma anche mortale. Delusa da Ham, che aveva avuto il coraggio – il coraggio! – di non tornare. Le piaceva, Shia Ryan Hamilton II. A Melvin piacevano un po’ tutti, ma Ham era stata una delle poche, pochissime eccezioni, che l’affetto della Diesel se l’era meritato sul serio. Le sorrideva sempre. Era stato gentile, con lei – e la bionda, quando si trattava di uomini, non era abituata alla gentilezza. Non l’aveva mai sfiorata neanche con un dito, se non per quei contatti involontari che finivano sempre per colorargli le guance di un rosso acceso. Lo trovava adorabile, Vin.
    E non l’aveva neanche salutato. A che pro, s’era detta, se tanto ci rivediamo fra, boh, mezz’oretta massimo?
    Invece non l’aveva salutato, e lui era morto. La paura aveva iniziato a sedimentare nello stomaco della Diesel a quel punto, stringendola la gola in lacrime che non versava, per motivi reali, da dieci anni. Ne aveva vista, di gente morire; lei stessa, se ordinatele di farlo, aveva ucciso, ma non si era mai trattato di persone che conosceva. Gkee e Nath Lowell erano stati i primi dopo tanto, tanto, tempo, che avevano scalfito l’ottimismo della Diesel, e li aveva conosciuti solo per poche ore. Ma Ham? Non era neanche la sua guerra, quella.
    Avevano portato solo morte, i Salvatori. Amava Dak, e Jason, e Kieran e Murphy e dannazione, li amava tutti – ma Dio, se faceva male. Strinse maggiormente la presa sulle gambe, il labbro inferiore a tremolare. C’erano state le rocce, e Melvin aveva visto il sangue dei suoi amici riempire la conca; c’era stato lo strappo dimensionale, e quei gentili signori a minacciarli con le armi. Era troppo Melvin Diesel per farsi prendere dal panico, ma ne era stata schiacciata, soffocata dalle forti emozioni degli altri. Ed anche se aveva saputo, aveva saputo che a Gamal gli ambienti affollati non piacessero, ed il contatto fisico non piacesse, nel trovarselo accanto si era sentita in dovere morale di stringergli le braccia alla vita, affondando il viso sulla sua spalla. «gummy?» aveva deglutito, mentre il «mi dispiace» di Green Dallaire rimbalzava sui muri. Si era fidata, ancora, del fatto che Jamie e Will sarebbero sopravvissuti; si era fidata, sempre, di Laurent e Tokyo, e di Jason e Dakota. L’avevano fatto nel loro mondo, perché quello avrebbe dovuto essere diverso? Ma Gamal…Aveva passato la prima mezz’ora, circondati da quasi redivivi, a fissare il vuoto cosmico, intorpidito dalle droghe e da una vita diversa, da quella a cui era abituato. Ma erano stati insieme, e Melvin l’avrebbe riportato con i piedi per terra sempre, perchè se non servivi come ancora ai tuoi amici - qual era il punto? Ma se li avessero separati?, aveva pensato; E se lui non fosse stato con Yoann?, si era chiesta. Chi altro avrebbe saputo cosa fare? «tu non muori, vero?» ed era stata l’ultima domanda, prima di perdere i sensi.
    Per poi risvegliarsi lì.
    Guardò i suoi compagni riprendere conoscenza, per la prima - prima - volta intimorita a fare il primo passo, sorridere e domandare come se la passassero. Si era trascinata al fianco di Will e Yoann, il mento affondato fra le ginocchia e priva del coraggio necessario a fare qualcosa - qualunque cosa. Si era sentita sollevata quando gli occhi scuri del Ragazzo dei Tarocchi, erano andati a cercare i suoi amici, scivolando su di lei senza vederla davvero. Aveva bisogno di - aveva bisogno di più tempo, per raccogliere se stessa. Aveva bisogno di un attimo per ricordarsi di essere, ancora e sempre, Melvin Diesel - che a casa volesse tornarci.
    Che quella Vin, non sarebbe stata d’aiuto a nessuno. Ecco perché, un paio di minuti dopo: «BUONGIORNISSIMO, RAGGIO DI SOLE!» si era già appolipata a Willy, la testa sulla sua spalla e le mani allacciate al braccio. «secondo te yoann dobbiamo portarlo in braccio? Ha l’aria di uno che ha bisogno di essere preso in braccio. ed io a chi mi azzaino???» prendeva vigore ad ogni parola, tornando nella pelle della Melvin Diesel con le priorità sbagliate, ed i sogni giusti. Melvin Diesel, signori e signore, meglio conosciuta come Eastpak da chiunque (tutti) vantasse più centimetri di lei in altezza! Il bello di non arrivare al metro sessanta in un mondo dove Chernobyl aveva dato i suoi frutti, strizzando in altezza tutti gli abitanti – il Canada aveva evidentemente fatto sciopero -: yay!
    Niente, alla fine Yoann camminava, ed era troppo gentile per dire a Melvin che stesse morendo – motivo per cui la Diesel, in groppa, c’era salita comunque. Era il fratello della sua anima gemella, doveva essere abbastanza in forze da sopportarla – eh! Tutte prove! «voi che avete fatto? noi abbiamo trovato degli zombie – sììì, uno mi ha morsa, guarda!!» fece scivolare la spallina della maglia per mostrare il marchio sulla pelle, un sorriso entusiasta sulle labbra. «ed abbiamo usato gamal come palla – è stato bellissimo!!» ruotò gli occhi verdi sul Barrow, e quando fu abbastanza vicino, cambiò spalle alle quali aggrapparsi, poggiando tutto il proprio dolce peso sui ventisei punti salute di Will. Progressi, considerando che lui era una matricola: il cinquanta per cento di vita! Contro i novanta di Vin, ma ehi, aveva bisogno di affetto, conforto, e contatto. «tu hai fatto che Non vedeva come il buon William Rowan Barrow II potesse aver fatto casini – aveva fatto involontariamente scivolare qualche vecchietta dalle scale? «yoann?? TI SEI DIVERT-» Drizzò le orecchie alla voce proveniente dalla radiolina. «uccideteli tutti»
    In che sensoh. Corrugò le sopracciglia, un’occhiata ammonitrice ai cecchini. «allora, innanzitutto, è incredibilmente maleducato non abbassare il volume della ricetrasmittente, quando si parla della morte di qualcuno» fece notare, indicando loro stessi alla menzione di qualcuno. «le basi – LE BASI! E poi - » ma gli pareva?? Dedita al parkour, come l’antenata che placcava gente dal 2000, sarebbe saltata sulle spalle di Jilly, evitando così anche Wolfe – ma pensa XD. «NON LA CONOSCI????? SCUuUuUuUSA» giravano infinite leggende sulla signora gialla, e Melvin era una grande fan, come ritenne opportuno farle notare: «BUONGIORNISSIMO SIGNORA GIALLA!! È BELLISSIMA DAL VIVO!!! SONO MELVIN, UNA SUA AMMIRATRICE!!!» Sarebbe rimasta lì a fangirlare, se solo «vuoi saperla una cosa divertente?» Urca se voleva saperla! Quando si parlava di divertimento, era sempre in prima fila. Salutò la signora con un inchino, saltando poi su Joby, il fratello perduto di Jilly. MaaAAA niente, si sarebbe poi scansata limitandosi a colpire con una ginocchiata dopo che Will avesse sparato, sarebbe stato poco carino se l’avesse colpita per sbaglio.
    Droga all over again.
    «ho baciato Jamie»
    HA! FINALMENTE! Aspetta - «TU HAI BACIATO LUI??????????????????????» differenze importanti.

    melvin
    17 y.o.
    empathy
    canadian
    2119



    (6) DIFESA MELVIN (gugi + melvin): salta sulle spalle di -
    (18) DIFESA YELLOW (yellow + melvin): - jilly!
    ATTACCO JOBY (gugi + melvin): e poi salta su joby


    CODICE
    <b>(6) DIFESA MELVIN (gugi + melvin):</b>

    <b>(18) DIFESA YELLOW (yellow + melvin):</b>
    <b>ATTACCO JILLY (bucky + yellow):</b>

    <b>(4) DIFESA WILL (gugi + bucky):</b>
    <b>ATTACCO JOBY (gugi + melvin):</b>

    <b>(30) DIFESA BUCKY (bucky + yellow):</b>


    Edited by etc. - 3/6/2019, 02:27
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    yoann25 pa25 pd28 psARMA: revolver 4/24 | potere: medium
    archibald25 pa25 pd34 psARMA: pala da fornaio
    mrs yellow20 pa20 pd35 psARMA: scopa
    bucky20 pa20 pd51 psARMA: rivoltella 0/24 | potere: telepatia
    melvin15 pa15 pd51 psARMA: sai | potere: empatia
    felix15 pa15 pd5 psARMA: pistola semiautomatica (0/24)
    aidan15 pa15 pd52 psARMA: bowie
    gwendolyn15 pa15 pd23 psARMA: katana
    wath10 pa10 pd35 psARMA: mitra 19/60
    morgan11 pa9 pd18 psARMA: sai | potere: idrocinesi
    rhapsody11 pa9 pd26 psARMA: lupara 0/12 | potere: telecinesi
    will ii10 pa10 pd26 psARMA: fucile d'assalto
    nixon35 pa30 pd90 psattacco: 9 (yoann)aikuchi | lumocinesi
    mandi35 pa30 pd90 psattacco: 2 (arci)sciabola
    jilly30 pa25 pd40 psattacco: 3 (mrs yellow)mitra | ombrocinesi
    camille30 pa25 pd80 psattacco: 4 (bucky)bowie
    wolfe25 pa20 pd70 psattacco: 14 (melvin)semiautomatica | pirocinesi
    randall25 pa20 pd32 psattacco: 20 (felix)blakas
    yolanda25 pa20 pd70 psattacco: 5 (aidan)ken | acidi & veleni
    blythe25 pa20 pd70 psattacco: 3 (gwen)rivoltella
    pyotr20 pa15 pd33 psattacco: 1 (wath)shotel | telecinesi
    meave20 pa15 pd60 psattacco: 19 (morgan)daga
    solène20 pa15 pd60 psattacco: 20 (rhapsody)clava | onde sonore
    joby20 pa15 pd24 psattacco: 15 (will)lanciafiamme



    (6) DIFESA MELVIN (gugi + melvin): 7 + 4 = 11

    (4) DIFESA WILL (gugi + bucky): 8 + 12 = 20 (+16)
    ATTACCO JOBY (gugi + melvin): 10 + 14 + 16 = 50
    DIFESA JOBY: 14 (-36)
    Joby è troppo occupato a scrollarsi via Melvin dalle spalle per potersi togliere dalla traiettoria in tempo da evitare del tutto il colpo di Will. La pallottola si conficca nella sua gamba senza difficoltà, probabilmente colpendo qualche nervo.

    (18) DIFESA YELLOW (yellow + melvin): 19 + 15 = 34 (+26)
    ATTACCO JILLY (bucky + yellow): 15 + 8 + 26 = 49
    DIFESA JILLY: 9 (-40)
    Jilly, persuasa da Bucky, si punta il mitra contro - poi spara alla cieca, perforando la carne più volte, ma senza riuscire a uccidersi. Alcuni, infatti, le sfuggono...

    (30) DIFESA BUCKY (bucky + yellow): 12 + 11 = 23 (-7)
    ...e colpiscono proprio te, Bucky. Il karma.


    BUCKY: Camille ti dà un pugno sulla mandibola.
    WILL: Joby tira fuori la bacchetta, e ti lancia un foramen.
    YELLOW: Jilly ti mette catene di materia oscura al collo, quindi tira.
    MELVIN: Wolfe genera una lingua di fuoco, e te la scaglia contro.

    Edited by portavoce del karma‚ ossequi - 3/6/2019, 13:34
     
    .
  12.     +3    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +2,060

    Status
    Anonymous
    19
    telepathy
    time traveler
    scotts madaway
    bucky
    barnes

    «non avete mica un telepatico un po’ sociopatico tra i vostri, vero?» aveva sorvolato la domanda di gugi senza rendersene conto, bucky, troppo presa a sentirsi il cuore esplodere in mille pezzi lasciando al suo posto solo un cratere di dolore e rimpianto: in un colpo solo aveva perso suo padre, sua sorella, praticamente tutti i parenti che aveva. Ed era la fottuta seconda volta in pochi mesi, la sempre fottuta volta in pochi anni. Il muscolo cardiaco umano non era fatto per sopportare tanto, ma ancora i cocci si tenevano insieme nella convinzione - unico appiglio rimasto - di poter ancora sistemare le cose. e per farlo quegli stronzi dovevano morire, dal primo all'ultimo.
    «bucky? sarà un piacere morire con te» avrebbe preferito sopravvivere, scottsdale madaway baumilton, almeno quel tanto di tempo necessario a salutare un'ultima volta le persone che amava; ma se fosse davvero giunta la sua ora, anche mandare tutti a cagare con un dito medio alzato fianco a fianco a william barrow II poteva andare bene. Cristo santo, doveva andare bene. «altrettanto, gugi. ah, comunque un telepate ce l'avete» indicó se stessa con l'indice, stringendosi poi nelle spalle. quindi si, li vedo i tuoi pensieri sconci su jamie hamilton «ma sulla sociopatia ci sto ancora lavorando.» non le dispiacevano le persone, bucky barnes, anche se dovendo scegliere avrebbe sempre optato per salvare prima un gattino su un albero, piuttosto che un esponente della razza umana. Fortuna voleva non ce ne fossero di felini nella stanza, in quel momento, il che permetteva a tutta l'energia della diciannovenne di concentrarsi sulla difesa dei compagni e il prendere a calci i nemici.
    e difatti corse via a rovistare un po' nella mente di jilly, con una percentuale di successo davvero inaspettata; un vero peccato che la stronza avesse una mira di merda: certe armi non erano fatte per mani inesperte, marcus l'avrebbe certamente bacchettata a dovere. Non fu il dolore, raggiungerla per prima, ma la forza con cui i proiettili la spinsero indietro facendole perdere l'equilibrio, scavando nella carne di fianco e spalla per uscire rapidi dalla parte opposta, conficcandosi nella parete alle sue spalle; poi il sangue, copioso ad uscire dalle ferite impregnando la stoffa della camicia a quadri e dei jeans scoloriti, solo per ultimo il bruciore lancinante come sale nelle ferite esposte. «merda.» soffiato tra le labbra e i denti stretti, sedere a terra e fiato corto. l'avevano presa alla sprovvista, quei due proiettili vaganti, ma sapeva di dover costringere se stessa a reagire, prima di indebolirsi al punto da non essere più utile a nessuno. Strappó una manica della camicia avvolgendola poi intorno alla spalla ferita per tamponare l'emorragia, l'altra appallotolata contro la lacerazione al fianco. Non sembravano aver colpito alcuna zona vitale, e bucky voleva continuare a credere che il dolore pulsante e continuo fosse da prendersi come un segnale positivo: l'aveva visto con i suoi occhi cosa succedeva quando la sofferenza svaniva e pian piano la consapevolezza nello sguardo si faceva più opaca, distante. «madonna mia se te la faccio pagare.» incazzata nera, come suo padre quando i gemelli siamesi del freak show avevano deciso di non voler più morire male, le iridi verde acqua a cercare la sua personale nemesi - trovando però uno dei gemelli a'chapelle. Il quale, già sotto tiro, rischiava di venir schiacciato a terra e ridotto in polpette. «not on my watch, stronzo» o stronza, rob non ha davvero tempo di guardare l'ultimo fateggio. Allungó la gamba per fare lo sgambetto al mangiamorte lanciato nella corsa frenetica verso rhap, sperando bastasse a farlo rovinare per terra spaccandosi tutti i denti davanti, il busto già ruotato di quarantacinque gradi per seguire con lo sguardo l'avanzata di yoann jackson. Il quale, ad una prima occhiata, le ricordava certamente qualcuno, ma senza anche il viso di suo zio eugene riuscí a venirle in mente accendendo una lampadina lì dove c'era solo buio. non ancora, quanto meno. «ed ecco perché preferisco gli animali.» solo un'osservazione come un'altra, mentre sollevava la rivoltella puntando la canna verso Nixon, un respiro profondo a premere i polmoni contro il costato, prima di fare fuoco.
    Tutto bellissimo, non fosse stato per wolfe e il suo improvviso desiderio di accendere un barbecue usando melvin come diavolina: ok che si chiama diesel di cognome, ma il mangiamorte era andato decisamente oltre. «attenta!» non potendo scattare rapidamente per mettersi in mezzo tra dj loro e provare a sparare di nuovo, bucky strinse i denti optando per l'operazione più dolorosa ma anche più semplice, ovvero lanciarsi a peso morto afferrando la bionda per la vita e togliendola dalla traiettoria delle fiamme, possibilmente prima di andare a fuoco entrambe. «stai bene?» e fu lì, ad un soffio dagli occhi di giada, il viso tondo e le labbra piene, la fossetta appena accennata al centro del mento, che lo vide. Vide se stessa, sua sorella, sua madre, suo fratello, suo padre, qualcosa che apparteneva a tutti loro e a nessuno: hamilton e baudelaire, sempre pronti a donare i propri geni per popolare questo o l'altro futuro. Solo che non riusciva, non poteva fare due più due, bucky barnes - scottsdale madaway baumilton. Non da sola. Non mentre si moriva male, ecco.

    QUOTE QUOTE QUOTE
    CANZONE - ARTISTA
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco


    (20) DIFESA RHAP (yellow + bucky): sgambetto

    ATTACCO SU NIXON (yoann + bucky): spara [2/24]

    (14) DIFESA VIN (aidan + bucky): la tira via
     
    .
  13.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151
    Spolliciometro
    +420

    Status
    Offline
    It's a moment when I show up
    got 'em sayin' Wow
    In altre occasioni, avrebbe dato più peso a quell'attacco andato a buon fine: si vedeva che raph era stato investito dal potere di satana grazie alle lezioni seguite con la markley ("How to: become a satanista, corso base per principianti") e non negherò certo che l'aver infilzato il piede del tipo non avesse messo la ragazza di buon umore. Ma in quel momento, la Markley aveva altre priorità - «vedremo quanto dura» ... cioè, l'avevano lasciata davvero così?? SENZA I DETTAGLI??? Ok i tipi che volevano ucciderli ma insomma NON CI SI COMPORTAVA MICA IN QUEL MODO. Quanto le mancava già Jay: se ci fosse stato lui, avrebbe avuto qualcuno con cui lamentarsi del comportamento degli arcidan. Cioè dai, la pace che gwendolyn attendeva da mesi e nella quale aveva cercato di intromettersi accelerando il corso naturale delle cose (senza successo) era finalmente arrivata e pensavano davvero /davvero!/ di cavarsela con un semplice "vedremo"??? Per chi diamine l'avevano scambiata, la signora gialla??? (sks gwen ti ama ♥︎ e vorrebbe anche una parte dell'eredità, ma questo è un altro discorso) Un po' odiava loro per non aver soddisfatto la sua curiosità di dettagli che barbara d'urso spostati proprio, un po' odiava il fato per averli divisi e non averle dato la possibilità di esser con loro ad assistere in prima persona all'evento. Almeno però, a differenza di gwen au (rip), non si era persa la proposta di matrimonio dei genitori (spero davvero sciailo abbia fatto un video, così gwen lo vedrà prima o poi). Ed a proposito di matrimonio... «ma la volete sapere una cosa??» Se ne era quasi dimenticata, tanto era stata presa dall'avere updates sullo stato dei due piccioncini!! Così, diretta verso di loro, avrebbe prima fatto lo sgambetto al tipo kattivo diretto contro una delle ragazze dal futuro ( «ma che per caso ti chiami gwen?» non si chiamava gwen. Che strano, era davvero similissima alla sua versione nell'au!& Più tardi sarebbe andata ad abbracciarla, probabilmente: era una ferita ancora aperta, quella ) per poi pararsi davanti a loro ed alzare la mano sinistra, indicando con l'indice della destra il punto dove teoricamente avrebbe dovuto esserci la fede «MI SONO SPOSATA!!» vedeva la chiara confusione sui loro volti, ma sapeva anche che potevano comprendere: avevano vissuto così tanti momenti mistici, i phanes, che un matrimonio dal nulla non era certo troppo fuori dal normale. Prima di rivelare altri dettagli (lei, le cose, le raccontava per bene!!&), avendo avvertito il nemico avvicinarsi alle sue spalle, si sarebbe girata per afferrare la canna della rivoltella e bloccarne l'impatto contro la sua schiena «non è barbie eh!!» per poi provare rivolgergli l'arma contro e sparare un colpo su di lui. «cest, ce l'avete presente??» dai su, non potevano non averla notata!! «bionda, molto molto bella, ogni tanto è in chiesa?» forse «nel tempo libero le piace rubare e dar fuoco alle cose!!!» cioè dai, come potevano non approvare!!&
    Gwendolyn Markley
    20y/o - slyth - satanist - (2043)
    unicorn
    had heavy sleep
    otherwise
    difficult night
    to take grazing


    (19) DIFESA MORGAN (gwen + arci) sgambetto al tipo

    (3) DIFESA GWEN (aidan + gwen) afferra la canna della rivoltella..
    ATTACCO BLYTHE (aidan + gwen) ..e la rivolge contro di lui, sparando.
     
    .
  14.     +4    
     
    .
    Avatar

    «I'm being perfectly fucking civil»

    Group
    Special Wizard
    Posts
    876
    Spolliciometro
    +1,310

    Status
    Offline
    feel free to dress slutty at my funeral
    it's what i would have wanted
    «Tu sei la ragazzina che aveva i miei tarocchi» Arci schioccò le dita, indicando la bionda. «Melvin. Non ho mai avuto occasione di chiederti come ti siano arrivati» ma ci aveva comunque pensato un sacco, non permettendosi di formulare la domanda: Lydia o qualcuno dei Cata li aveva venduti, o semplicemente li avevano passati a (gaps) a child - la loro prole da cui Melvin arrivava?? O ancora era - pausa di suspance - sua progenie? Insomma, se aveva avuto una Gwen, voleva dire che i suoi girini andavano forte: chissà quante altre donne aveva impunemente impollinato senza saperlo nel 2019!!!1 (anche perchè sennò da dove arriva april)
    E sarebbe stato bellissimo, eh, chiacchierare, ma Bucky si era appena presa un fracco di pallottole vaganti?? Arci fece per avvicinarsi per chiederle se le servisse una fasciatura ma «EEEUUULA» volevano ucciderlo?? Insomma, sì che erano stati abbastanza chiari gli ordini ricevuti dagli uomini via radio ma un po' di contegno. Arci fece scivolare la bacchetta dalla manica, usando un aguamenti in faccia al tipello per distrarlo e poi un glacius, per congelarlo. Voleva proprio vedere come avrebbe fatto a fargli del male quando avrebbe perso il naso per ipotermia - stronzetto .
    «oh. Ciao??» guardò confuso il ragazzo che lo aveva salvato. Gli ricordava qualcuno; non è che- «sei uran-au 2038???» cosa «vabbè, GRAZIE BRO»
    e via verso il vento, per affiancarsi a Gwendalyna!! «ma la volete sapere una cosa??» Non era più certo di niente; voleva?? Diede una palata in faccia al tipo sgambettato da Gwen, come supporto morale. «MI SONO SPOSATA!!» cosa
    «cosa»
    cosa
    «-cosa nel caso la prima volta non fosse stato chiaro. «gwen ma scherzi? coi sacramenti non si scherza!! senza farti accompagnare all'altare??? E avevi qualcosa di blu, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio?» sì gli interessavano di più quei dettagli che non il fatto che una delle sue migliori amiche si fosse sposata a vent'anni come una sposa bambina (cyl @ dom) - OH era un tradizionalista !! e con la sfortuna non si scherza «e la giarrettiera??? GWEN PORTA MALISSIMO MA NON LO SAI???» oh ma non l'aveva educata bene?? si fece il segno della croce al contrario («ah si noi abbiamo incontrato satana che ci ha regalato dei cuccioli») e iniziò a frugarsi freneticamente in tasca. Poi vabbè, il fatto che non fosse barbie il fortunato ma una bodiotta che a mala pena ricordava poco gli interessava: chi era lui per giudicare? Gli diede in mano una boccetta. «acqua santa da bodie. Mettila sotto il cuscino con un rametto di radiocchio prima di andare a dormire MI RACCOMANDO, NIENTE PRIMA NOTTE DI NOZZE SENZA NON SI SA MAI .»
    poi vabbè, facciamo finta che passi del tempo e aidan si allontani, perchè Arci doveva fare la ciatella con la Markley.
    «mi ha detto che gli dispiace» si appoggiò alla pala, inclinando la testa di lato; sperava capisse a chi si stesse riferendo, perchè non voleva richiamare l'attenzione del Gallagher. Ancora non capiva come mai Gwen e Jay non fossero scazzati quanto lui del fatto che Aidan fosse sparito per secoli senza dire una parole sul perchè, e nel proprio cuore si sentiva un po' tradito dal duo. Credeva fossero team Arci. «Voglio credergli, ma ho paura l'abbia fatto solo per farsi parare il culo finchè non torneremo a casa» Se aveva bisogno di sentirsi dire che secondo lei non era così? AHAHAHAHAH
    .
    Insomma, anche Gwen conosceva Aidan: sapeva che era un approfittatore, che avrebbe venduto tutti e tre per un vestito nuovo. Cosa ne pensava delle scuse fatte CASUALMENTE per non farsi uccidere? Veniva difficile ad Arci fidarsi ancora, dopo tutta la fiducia datagli inutilmente - e dopo le varie porte chiuse in faccia.
    archibald leroy
    19 y.o. | deatheater | baker

    some hot rough sex
    and no thinking
    would be nice right now




    (19) DIFESA MORGAN (gwen + arci) pala in faccia

    (2) DIFESA ARCI (arci + yoann) aguamenti
    ATTACCO MANDI (arci + yellow) glacius




    (20) DIFESA RHAP (yellow + bucky)

    (19) DIFESA MORGAN (gwen + arci)

    (2) DIFESA ARCI (arci + yoann)
    ATTACCO MANDI (arci + yellow)

    (9) DIFESA YOANN (yellow + yoann)
    ATTACCO SU NIXON (yoann + bucky)

    (3) DIFESA GWEN (aidan + gwen)
    ATTACCO BLYTHE (aidan + gwen)

    (14) DIFESA VIN (aidan + bucky)


    Edited by c'est la fucking vie - 3/6/2019, 17:19
     
    .
  15.     +4    
     
    .
    Avatar

    Mayne in love

    Group
    Neutral
    Posts
    716
    Spolliciometro
    +926

    Status
    Offline
    Come, don't believe in the immortality of the soul,
    when you feel such immense greatness in your soul!
    La Yellow era una donna devota, sempre stata presente alla messa della domenica e aveva la protezione del proprio creatore: Satana. Quindi potete capire perchè l'attacco su di lei non era andato a buon fine «Dovete provare qualcosa di più forte per uccidermi» disse la Yellow soddisfatta. Lei non era immortale, forse, ma di certo non l'avrebbero atterrata così facilmente, avrebbe seppellito molti dei suoi familiare prima di crepare come alcuni dei presenti. Chi? Questo va chiesto al fato bellissimo, quindi senza indugiare troppo su questo incipit stupido e senza senso passiamo al momento in cui la donna decise di aiutare i presenti, forse perchè Satana le aveva detto di farlo o perchè voleva passare il tempo a fare la salvatrice del nostro signore non vi è dato saperlo. Comunque impugnò la bacchetta e la puntò verso Rhap «Harmonia Nectere Passus » disse per poterlo spostare da dove era per non farlo colpire da Solene, dove mi starete chiedendo. Diciamo che l'idea era quella di spostarlo vicino a lei, così avrebbe avuto la protezione della discepola di Satana. Non male vero?
    «Ehi tu giovane. Spostati» disse poi guardando Yoann impalato a farsi prendere, non avrebbe mai raggiunto il ragazzo quindi un avvertimento gli sarebbe dovuto bastare e in caso contrario. Amen, lei ci aveva provato. Però dato che la donna non lasciava mai niente al caso decise di puntare ancora una volta la sua fedele bacchetta verso Mandi «tribumortem» le sarebbe piaciuto avere un tricheco in tutto quella confusione, sarebbe stato divertente vederlo uccidersi da solo.

    Mrs Yellow
    xx y.o 1919 De thirteenth
    If I were sure I had to share immortality with certain people,
    I would prefer oblivion in separate rooms!



    (20) DIFESA RHAP ( Yellow+Bucky): Harmonia Nectere Passus (sposta Rhap)
    (9) DIFEA YOANN ( Yellow+Yoann): Dice di stare spostarsi
    ATTACCO SU MANDI (Arci+ Yello): tribumortem
     
    .
81 replies since 1/6/2019, 23:30   1539 views
  Share  
.
Top