[challenge] bet on it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,589
    Spolliciometro
    +2,061

    Status
    Anonymous
    bet on it challenge
    be like troy bolton and getcha head in the game!
    (but don't die. we're sensitive as shit bro.)

    dai, tutti conosciamo quel dubbio amletico che affligge ogni player: scrivere o procrastinare fino alla fine dei miei giorni? portare in vita la storia appassionante che ho in mente da mesi o continuare a riempire i miei partner di headcanon nella speranza che questi volino felici nella cpu del computer e si trascrivano da soli in un fantastico plot twist? ti conosciamo, player medio. sono giorni che ti svegli la mattina (che è uno spazio temporale molto flessibile: se sei una sara, ad esempio, puoi anche leggerlo come un "ti svegli a mezzogiorno"), e turuturututtu, sei pieno di bei propositi. stai già pensando alle ventinove role a cui devi rispondere, ai sette personaggi in cerca d'autore che ti seguono mesti da decenni nella speranza che tutte quelle bacheche di pinterest create alle tre di notte sotto l'effetto di cocaina smettano di essere una aesthetic e diventino reali (ma giosualdo non era un dodicenne con le caccole al naso? ti chiedi, mentre tal pg ti fissa disperato, barba e capelli chiazzati di grigio e un cartellino con su scritto wip che sembra provenire direttamente dall'era medievale attaccato alla giacca). e magari ci provi veramente, ad accendere la bestia del male, l'infida fornace, lo strumento di tortura preferito di zio satana: il pc fa qualche suono demoniaco e t'incastra in centoventi ore di aggiornamenti windows, e mentre il sole ti batte sulla schiena con i suoi ben cinquanta gradi, decidi che in effetti hai davvero troppe puntate di westworld da recuperare e quindi, ahimè, sarà per un'altra volta. ma fret not, soldier! l'oblivion è qui per darti una gentil spinta verso la produttività con una bellixima sfida. in parole povere: ogni giorno viene scelto un numero di azioni minime da scrivere. ogni giocatore dovrà rispettare il numero prestabilito, e nel caso in cui non riesca a farlo, dovrà pagarne il prezzo: un regalo grafico per ogni azione mancata.

    esempio: il numero di azioni da postare è due.
    eli apre una role con sinclair e risponde altrove con akelei → eli vince
    lele risponde solamente a una role con sunday → lele perde
    babbi, sempre nello stesso giorno, apre due role con svetlana → babbi vince
    ari, invece, non riesce a postare in tempo e si ritrova con zero azioni postate → ari perde
    in questo caso, come penitenza, lele dovrà fare un regalo ad eli e uno a babbi perché ha postato una sola volta, mentre ari dovrà farne due a ciascuna vincitrice.

    easy peasy, no? manca giusto un buon regolamento su cui riversare tutta la propria frustrazione nel momento del bisogno. e quindi, qualche precisazione:
    il numero di role si sceglie subito, altrimenti si perde lo stimolo della competizione (cit. sara w la pigrizia)
    si ha a disposizione tutto il giorno e tutta la notte per scrivere, e quindi postare.
    non c'è una vera e propria scadenza per l'iscrizione: ci si può inserire in qualunque momento.
    il numero di regali deve sempre corrispondere al numero di vincitori in gioco e al numero di azioni mancate: seguendo sempre l'esempio di poco prima, ari dovrà fare in totale quattro icons perché i vincitori sono due, e due sono anche le azioni che non ha postato.
    si può anche decidere di fare un regalo generico piuttosto che uno a player: lele, quindi, che in origine doveva completare due lavori, può fare un blend con svetlana (babbi) e akelei (eli). il blend varrà per due, in quanto comprende i pg delle vincitrici, e non sarà quindi necessario farne altri.
    ovviamente non ci sono template e richieste specifiche: ognuno può fare il lavoro che preferisce.
    il regalo va postato in challenges, specificando per chi è e usando i dovuti tag

    programma di riabilitazione per le sezioni fantasma
    e come ciliegina sulla torta, l'oblivion è orgoglioso di annunciare il proprio programma di riabilitazione per le sezioni fantasma. mentre attendiamo che beyoncé finisca di registrare l'ennesimo remake di we are the world come nuovo inno al risveglio della coscienza comune, vi proponiamo delle bellissime sezioni bisognose d'affetto: contribuisci anche tu alla nostra lotta contro la discriminazione e tieni conto di questi bei posticini qualora necessitassi di aprire una role per completare la giornata.

    inferius
    red velvet
    sala grande
    stanza necessità
    torre dell'orologio
    torre astronomia
    sala delle torture
    biblioteca
    sala corvonero
    sala grifondoro
    sala tassorosso
    sala serpeverde
    foresta proibita
    dark street
    aetas
    stamberga
    laboratori
    quartier generale


    role aperte a tutti:

    role senza risposte
    i'm so sorry for delays ft. floyd [2020 - avis]
    I'm not your therapist (but I will listen) ft. nice [novembre '20 - hogwarts]
    let's be traditional and unconditional ft. jeremy [settembre 2021 - madama piediburro]
    corpses are cold, so am i ft. mac [marzo '23 - avis]
    slow it down (make it bouncy) ft. dylan [pre guerra - londra (Ealing Green)]
    you're a bad idea but i could do a few more years ft. mona [giugno '23 - tre manici di scopa]
    i was always up for making changes ft. reese [estate '23 - ministero (2° livello)]
    coping with the pain of living by being a little silly ft. kaz [oct. 2023 - aula cac]
    my last word will probably be either "whoops" or "shit" ft. hold [ottobre '23 - ministero (1° livello)]
    the party dont start 'til I walk in ft. maddox [ottobre '23 - cap. platinum]
    all the best lies are told with fingers tied ft. elias [ottobre '23 - ministero (3° livello)]
    christmas isn't a season, it's a feeling ft. idys [dicembre '23 - londra]
    silly goose on the looseft. corvina van veen [gennaio '24 - ministero (atrium)]
    not your usual freaky-friday-kinda swap ft. nelia [dic '23/gen '24 - aula pozioni]
    some people i can't hurt, some just rather say goodbye. ft. lita [dic '23/gen '24 - chissà? au-ish]
    excuse me while i go online and change my status to dead ft. jojo [marzo '24 - different lodge]
    life is pain (au chocolat) ft. JD Kim [marzo '24 - lilum]
    sweet dreams are made of thisft. dara [marzo '24 - aula pozioni]
    rain comes following an endless droughtft. balt [marzo '24 - st. mungo]

    role di gruppo
    You are the bane of my existence and the object of all my desires. - (bridgerton au)
    i tried to warn you just to stay away and now they're outside ready to bust - (2048 au)


    altre role libere
    whatever remains, however improbable. indagini 1400 [ottobre '22 - foresta proibita]


    hai aperto una festa, una role di gruppo, un barattolo della nutella? rispondi a questo topic con il seguente super-mini-modulino per farla aggiungere alla lista ♥

    CODICE
    [HTML]<i class="fas fa-angle-right" aria-hidden="true"></i> [URL=LINKROLE]TITOLODELLAROLE[/URL]ft. NOMEPG [data - dove][/HTML]



    Non vi basta la bet per ispirarvi? abbiamo altre due challenge per voi!

    challenge: ouroblivion
    anche se ari era convinta il nome significasse our oblivion, in realtà è un riferimento all'ouroboros (ma anche our oblivion perchè è nostro, dai): un antico simbolo che rappresenta un serpente che si morde la coda, formando un cerchio senza inizio né fine. Come funziona questa challenge super carina? Un player lancia una sfida per quel giorno (solitamente in chat telegram, ma anche nel topic della bet va bene), e tutti gli utenti che intendono partecipare si "iscrivono" entro una data ora. Finito il tempo, e stilata la lista di partecipanti, ogni player dovrà dare all'iscritto sopra di sè un pg con cui aprire una role libera, e al player sotto di sè un prompt per la role che aprirà. Il modo in cui funziona la challenge viene organizzato di volta in volta, ad esempio il prompt si potrebbe decidere che è una situazione on gdr, oppure una canzone da usare come ispirazione. Non esistono nè vincitori nè vinti, si gioca perchè è divertente
    (esempio pratico: sono iscritti ari, sara sr, lia e lele. Ari sceglie un pg per lele - jeremy -, e un prompt per sara sr - il tuo pg balla la macarena sul tavolo. Riceverà da sara il pg - joey - e da lele il prompt - sei bloccato in ascensore -. Ari dovrà quindi scrivere una role con Joey bloccato in ascensore, come flashback o starter o come vuole)

    challenge: nois
    Un player lancia la sfida (in chat, o nel topic bet), e finito il tempo per le "iscrizioni" (molto breve), i partecipanti cercheranno in giro per il forum una role vecchia che non ha mai ricevuto risposte (perchè aperta da o per pg disattivati) o che ne ha solo una. A quel punto, decisa la role, partirà un timer di 20 minuti. I player avranno questo lasso di tempo per scrivere, tutti contemporaneamente, una risposta flash a questa role. Per ogni post NOIS fatto, si vince +1 punto rispetto (serve a qualcosa? no, ma ce l'hai).

    good luck!
    and don't fuck it up.




    Edited by zugzwang. - 19/3/2024, 18:26
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    beh, ripeto anche qua che sei assurdamente stupida, e ti amiamo così
    detto ciò


    tumblr_mnonabpkLz1qh0l2eo1_500



    metto all'asta (#cos) TRE (3) role per la giornata odierna. Sono piuttosto sicura di perdere ma GO BIG OR GO HOME!!!!!! devo davvero recuperare troppe role vecchie, ed è l'unico modo per darmi una mossa.
    FATEVI SOTTO .
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    Tre??? TI AMMIRO COLLEGA. Io.... eh, il mio realismo mi direbbe una perché stasera non ci sono, MA PERCHÉ ESSERE REALISTI? quoto il go big or go home, e ne metto in palio due (2) :pray:
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    943
    Spolliciometro
    +1,171

    Status
    Anonymous
    insomma, so che procrastinerò fino alle undici ma acab?? E SI VA DI DUE anche perché non ne ho altre iyzKuIE wkh3iw 2rxg0ug
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,589
    Spolliciometro
    +2,061

    Status
    Anonymous
    ho una domanda: perché abbiamo delle emoticons buongiornissimo? cosa......... mi sono persa
    comunque prova di coraggio e vado anch'io per due anche se sicuro ne scriverò una sola LETS GO LESBIANS
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    gfY1FSo mbhjxy

    non è vero, grazie di niente mi sento tradita barra fessa DOVEVO ASPETTARE VI OFFRISTE PRIMA VOI


    CITAZIONE
    ho una domanda: perché abbiamo delle emoticons buongiornissimo? cosa......... mi sono persa

    SORPRESA!!! non ti piacciono? 14t8w76 #bodie
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +349

    Status
    Offline
    15oc9vn
    ezpz85 33ymblj 28ktxy8 mbhjxy mbhjxy mbhjxy mbhjxy mbhjxy mbhjxy mbhjxy mbhjxy mbhjxy mbhjxy sb1189 sb1189 sb1189 sb1189 sb1189 sb1189 sb1189 o6afch o6afch o6afch 20kbxxi wkh3iw wkh3iw
    cosa sta succedendo sto piangendo
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Bolla
    Posts
    1,680
    Spolliciometro
    +444

    Status
    Anonymous
    Perché voi puntate così in alto help. Dai io oggi non posso puntare più di uno. Quindi dai dopo essere stata convinta sempre metto all'asta solo una role :pomelo: :pomelo: :pomelo:
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,461
    Spolliciometro
    +570

    Status
    Anonymous
    Mi faccio del male e ne metto in palio due :pervi intensifies:
    33ymblj
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790
    Spolliciometro
    +1,509

    Status
    Offline
    Vi odio. Mi ricordate i tempi bui in cui avevo Facebook e mi capitavano davanti i post delle mie zie
    Comunque anche se fallirò miseramente partecipo anche io con ben d u e role :jericho:
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Inferius
    Posts
    978
    Spolliciometro
    +652
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    *abbassa gli occhiali e mette al centro del tavolo tutte le sue fiches da vero giocatore di poker* ALL IN no bugia sono già le dieci e deco ancora cenare, vado anche io con due :pervi intensifies:
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Spolliciometro
    +129

    Status
    Offline
    Io parto timidamente con una çWç Purtroppo non posso puntare più in alto perché non so esattamente come andrà la giornata.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    Nuovo giro nuova CCCCCORSA!

    Oggi metto in palio due (2) role ed un capitolo della biografia di barbie :kiss:
     
    .
  14. profesional liar™
         
     
    .

    User deleted


    mi accodo con altre due role per oggi, sperando che io faccia la persona responsabile e che posti durante il pomeriggio perchè jeez ho bisogno di dormire
    sappiate che i set per Rudy sono sempre apprezzati


    (sì sono Nico #wat)
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    EQ3drpc niente mi piaceva e basta e domani potrebbe ssere sparito
    belli che siete :perv2:
    dai io sta notte mi accodo con due (2) role, già che ieri ho vintoh e sono felice
     
    .
1259 replies since 10/7/2018, 01:40   17252 views
  Share  
.
Top