Votes taken by sliving

  1. .

    1990

    deatheater

    quidditch
    like a staring contest
    the future kings of nowhere
    Incredibile, quanto tempo si aveva a disposizione quando non si passava la maggior parte del tempo in palestra o sul campo. Il passaggio da giocatore professionista ad allenatore era stato un aggiustamento per Hayes, specie quando si era ritrovato ad allenare la squadra di quidditch di Hogwarts. Per carità, bravi ragazzi, ma subpar per gli standard del Carter– ma erano standard alti, impossibili quindi non gliene faceva una colpa. Il fatto che si fosse trovato ad occupare la posizione del fratello, poi, portava con sé tutta un’altra serie di problemi. Il suo rapporto con Jeremy era sempre stato fragile, ma non per questo meno importante per l’uomo. Era consapevole di averlo abbandonato a badare alla madre, di aver voltato le spalle alla sua famiglia nel suo inseguire il sogno di una vita, e non aveva mai saputo come chiedere scusa. Preferiva le azioni alle parole, e l’uscita di quel pomeriggio era la lunga lista di un tentativo di rimediare ad anni di abbandono: cercare di ricostruire qualcosa con Jeremy, dopo che il mondo era andato a puttane per entrambi. Probabilmente nemmeno se la meritava quella opportunità, ma in famiglia erano sempre stati un po’ sottoni (parola non giusta ma sai cosa? rende l’idea). «volevo cambiare un po’» quella, la spiegazione che diede al fratello stringendosi nelle spalle, quando gli chiese perché l’hockey su ghiaccio «troppo quidditch stanca dopo un po’» e se il sorriso che rivolse a Jeremy era un po’ più largo del solito, un po’ più forzato, non doveva saperlo nessuno. Aveva respirato e vissuto quidditch per più di un decennio, da quando era stato capace di stare in equilibrio su una scopa, non esisteva troppo quidditch per lui. Ma assistere a una partita professionale dal vivo? Non sapeva se fosse pronto, o se lo sarebbe stato nel prossimo futuro. «vedi la squadra verde? noi tifiamo per loro. i blu sono degli infami, e il loro allenatore ancora di più» avrebbe potuto elaborare meglio? Sì. Ma Elisa no.
    Like a drunken ballerina
    who's too tired to dance
    But keeps on
    getting up to see if
    Anybody stuck
    around to see
    A show that has been
    over now for days
    mcqueen
  2. .
    tassorosso vs corvonero sorry, I can't hang out; it's quidditch season

    Benjamin 'Ficus' Millepiedportiere30PS
    Jaqueline 'Jack' Russellcacciatore25PS
    Sun Sahaphapcacciatore25PS
    Baltasar Monriquecacciatore30PS
    Kaz Ohbattitore (C)35PS
    Aracoeli Miranda Iglesiasbattitore25PS
    Kourtney 'Kurt' Russellcercatore18PS
    Paris Tiptonportiere (C)35PS
    Bennet Meisnercacciatore30PSbolide (05pq)
    Stormi Blackwoodcacciatore12PS
    Ananke Beckettbattitore25PS
    Gertrude 'Geri' Yorkesbattitore18PS
    Amethyst Harmony Sagecercatore25PSbolide (02pq)
    inizio azione – tassorosso (0/3)


    Bro, già lo sai. E in effetti lo scatto del Tipton verso sinistra dopo una piccola esitazione è stata la scelta corretta. La pluffa finisce dritta tra le braccia del portiere blu-bronzo spegnendo così ogni speranza di vedere i tassorosso in testa.

    PARATA 5 + 3 + 5 = 13 + 3 (secondo tentativo) = 16

    Dopo qualche attimo di smarrimento, riuscite a vedere il boccino sfarfallare tra i fiocchi di neve. Amethyst lo vede per prima e vi si fionda, mentre Kurt non può fare altro che seguirla. Il vento sembra aumentare di intensità e oppone resistenza alle vostre scope, rendendo ogni metro agonizzante, mentre la neve continua a cadere fitta e a confondere la vostra visione. Danzate attorno agli anelli, per poi lasciarveli indietro e sfrecciare per la lunghezza del campo. A questo punto è una sfida a chi è più veloce: allungate la mano, tendete le dita più che potete verso il boccino, finché non accade:

    corvonero vince!

    AMIO 10 + 2 (bonus) = 12
    KURT 8 - 1 (malus) = 7

  3. .
    grifondoro vs serpeverde sorry, I can't hang out; it's quidditch season



    Theo Kayneportiere28PS
    Avery Batescacciatore25PSbolide (14pq)
    Maximilian Brewstercacciatore22PS
    Don Woodcacciatore22PS
    Raz Cherneybattitore30PS
    Iris Rouxbattitore25PS
    Nahla Hiltoncercatore25PS
    Sinéad 'Mini' Mikhailovaportiere30PSbolide (16pq)
    Roxanne 'Roxie' O'Deathcacciatore25PS
    J Boonpra (leon)cacciatore25PS
    Breccán McCarthycacciatore25PS
    Delilah Parkerbattitore22PS
    Fabian 'Ian' Graysonbattitore24PS
    Alexander Lestrangecercatore (C)29PS
    passaggio, inizio azione – grifondoro (0/3)


    Eula che dream team, chissà se è davvero il sangue latino ad essere blessato. Iris, il bolide che spedisci sul portiere avversario è preciso e ha tutto il potenziale di fare danni.

    (9) DIFESA DON (iris + max): 11 + 7 = 18 (+9PQ)
    BOLIDE MINI (iris): 7 + 9 = 16PQ

    Fa ridere ma fa anche riflettere. Chissà cosa vedono i vostri compagni mentre scorrazzate per il campo alla ricerca del tesoro perduto. Tentativo 5/5.

    NAHLA: 5 + 1 + 5 = 11
    ALEX: 3 + 1 + 1 = 5

    Fa ridere ma fa riflettere pt2. Siete arrivati alla resa dei conti, allo scontro finale dove solo uno ne uscirà vittorioso. Vi piegate sulla scopa per prendere velocità, head in the game and all that, i polpastrelli che sfiorando la scocca dorata del boccino ma- it might seem crazy what i'm about to say

    Estrazione secca:
    NAHLA: 2
    ALEX: 2

    Boccino 1 - Cacciatori 0

    Ormai non si tratta nemmeno più di una sfida tra cercatori, è bastato uno sguardo d'intesa per individuare il vero nemico: il boccino. Siete stremati, c'è chi tenta di buttarsi giù dalla scopa per avere un sollievo momentaneo, ma sapete anche voi che non potete mollare proprio ora. Sfrecciate scopa contro scopa e la vostra è una corsa pazza ed esilarante, il boccino sale, sale e sale ancora costringendovi a impennare la scopa e a sfidare il vento che ruggisce nelle vostre orecchie. Alexander, pensi di avercela fatta, sei lì ad un passo dall'afferrare il boccino quando un mano si chiude davanti a te, prepotente:

    grifondoro vince!

    NAHLA: 9
    ALEX: 8


  4. .
    grifondoro vs serpeverde sorry, I can't hang out; it's quidditch season



    Theo Kayneportiere28PSbolide (11pq)
    Avery Batescacciatore25PS
    Maximilian Brewstercacciatore22PS
    Don Woodcacciatore22PS
    Raz Cherneybattitore30PS
    Iris Rouxbattitore25PS
    Nahla Hiltoncercatore25PS
    Sinéad 'Mini' Mikhailovaportiere30PS
    Roxanne 'Roxie' O'Deathcacciatore25PS
    J Boonpra (leon)cacciatore25PS
    Breccán McCarthycacciatore25PS
    Delilah Parkerbattitore22PS
    Fabian 'Ian' Graysonbattitore25PSbolide (21pq)
    Alexander Lestrangecercatore (C)29PS
    passaggio – serpeverde (1/3)


    Forse le serpi hanno visto la luce, forse sono state blessate anche loro da Don Bosco. Il passaggio di Break riesce (stranamente) alla perfezione, la pluffa vi aspetta!

    Riuscite a salvare Roxanne, con tanto di Ewan McGregor che balla il tango con la sua ombra in background. Ian ribatti su Theo, ma il bolide manca dell'intento killer che avresti voluto proiettare.

    (9) DIFESA ROXIE (ian + break): 8 + 4 = 12 (+4PQ)
    BOLIDE SU THEO (ian): 7 + 4 = 11PQ

    Ebbene, nessuno se lo aspettava ma è successo. Sfrecciate verso il boccino (attenzione: boccino) che si trova nelle parti degli anelli grifondoro -zona sconosciuta a tutti- e vi trovate testa a testa, manico di scopa allineato a quello del vostro avversario, una situazione di stasi che per il momento non riuscite a rompere. Per ora.
    Potete riporvare!

    NAHLA: 2 + 5 + 4 = 11
    ALEXANDER: 2 + 5 + 3 = 10 + 1 (bonus) = 11

  5. .
    grifondoro vs serpeverde sorry, I can't hang out; it's quidditch season



    Il possesso di palla spetta alla squadra serpeverde. Se entro le 22:00 del 16/11 non avrà postato, la palla passerà alla squadra grifondoro.

    Il tempo è nuvoloso, con una leggera foschia in alta quota.

    Si inizia con il botto: i bolidi puntano verso Delilah e Alexander.

    Theo Kayneportiere30PS
    Avery Batescacciatore25PS
    Maximilian Brewstercacciatore25PS
    Don Woodcacciatore25PS
    Raz Cherneybattitore30PS
    Iris Rouxbattitore25PS
    Nahla Hiltoncercatore25PS
    Sinéad 'Mini' Mikhailovaportiere30PS
    Roxanne 'Roxie' O'Deathcacciatore25PS
    J Boonpracacciatore25PS
    Breccán McCarthycacciatore25PS
    Delilah Parkerbattitore25PSbolide (3pq)
    Fabian 'Ian' Graysonbattitore25PS
    Alexander Lestrangecercatore (C)35PSbolide (5pq)
    azione – serpeverde


    riepilogo nuove regole passaggio - estrazione secca 1-2:
    1) il possesso pluffa rimane alla squadra in attacco;
    2) il passaggio è impreciso > intercettabile entro 90 minuti > altra estrazione secca: 1) gli avversari ottengono la pluffa; 2) la pluffa rimanere alla squadra in attacco.
    bolidi - potenza 1-5PQ (fato); 6-10PQ (battitori).
    portiere - può effettuare passaggi (purché on l'azione sia nei pressi dei suoi anelli; idealmente, primo e secondo passaggio)
    difesa (su bolidi) - 7-15PD (battitore), 1-10PD (altri giocatori e/o secondo battitore); può essere effettuata da non più di due giocatori.
    difesa (su fallo) - 1-5PD (indipendentemente dal ruolo); non può essere in combo.
    tifo - +2PD (capo cheerleader o cheerleader eletto); +1PD (mascotte); +0,5PD (altri cheerleader e dagli spalti); massimo di due tifi a player (uno per squadra).
    Per dubbi, domande o perplessità, potete leggere il regolamento integrale oppure chiedere al coach o al suo assistente.

    riepilogo delle tempistiche tempo per passare la pluffa: 6 ore.
    tempo per intercettare un passaggio impreciso: 90 minuti.
    tempo per parare un tiro in porta: 8 ore.
    tempo per difendere un bolide: 12 ore.
    tempo per difendere un fallo: 6 ore.
    tempo per le combo difesa di un bolide: 4 ore.
    tempo per tifare: 1 ora dal primo post di difesa del bolide.
    Qualsiasi di queste azioni, esclusa l'intercettazione, se il fateggio avviene in fascia notturna (ca. dopo le 22:30), avrà come scadenza le 14:00 del giorno seguente.
  6. .
    QUIDDITCH [a.s. '23/'24] sorry, I can't hang out; it's quidditch season
    Il Quidditch è lo sport magico più diffuso nel mondo magico, ma non è l'unico sport praticato nell'universo Oblivion (in America, ad esempio, è molto seguito anche il campionato di Spellball - simile al football, ma la palla dev'essere passata tra i giocatori tramite incantesimi -).
    Dal 2021 è stato concesso agli special di entrare nelle squadre delle quattro casate di maghi e streghe, attrezzandosi con scope magiche modificate per permettere di volare anche ai Tibiavorio.

    Bentornati, amici, ad una nuova emozionante stagione di Quidditch. Siete carichi?! Spero per voi di sì.
    La farò breve: l'evento si svolgerà più o meno come già fatto negli anni passati, ma il regolamento ha subito qualche modifica e variazione perciò vi pregherei di leggerlo con calma e attenzione e ripassare i fondamentali (e le tempistiche; soprattutto le tempistiche).
    Come succedeva già, si giocheranno in totale quattro partite, iniziando con il turno autunnale con il seguente calendario:
    la prima partita (GRIFONDORO - SERPEVERDE) inizierà il 16 novembre alle ore 16.00, con l’uscita del boccino durante il weekend; on gdr avrà luogo sabato 18 novembre;
    la seconda partita (CORVONERO - TASSOROSSO) inizierà il 30 novembre alle ore 16.00, con l’uscita del boccino durante il weekend; on gdr avrà luogo sabato 02 dicembre.
    I vincitori di ciascun match andranno a sfidarsi poi in primavera (a tempo debito comunicheremo le date) per primo e secondo posto, e lo stesso varrà per i perdenti che si giocheranno terzo e quarto posto.

    modalità di gioco La partita sarà molto simile ad un duello, con fateggi e tempistiche da rispettare, ma prevede ovviamente delle modifiche che andranno a toccare la specificità del gioco.
    Tutti i giocatori ufficiali (quindi PG veri, con una scheda accettata) partiranno da 30 PS; i capitani di squadra da 35 PS; le riserve (quindi PG fittizi o non ancora con una scheda approvata) da 25 PS.
    I capitani delle squadre saranno chiamati a tirare un dado (1d6) (// ndA: in chat su telegram) e il capitano che avrà fatto il tiro più alto avrà la palla ad inizio fase. Se la squadra con la pluffa non posta entro 6 ore dall’inizio della partita, l'azione passerà all'altra squadra (// ON: si dovrà specificare di aver intercettato la palla dagli avversari al momento del primo passaggio).

    ruoli Sono sette, suddivisi in: 1 portiere, 2 battitori, 3 cacciatori ed 1 cercatore.

    cacciatori Sono gli unici a poter tirare in porta, dopo tre passaggi consecutivi riusciti dalla propria squadra. Al momento del passaggio, verrà effettuata un'estrazione secca 1-2:
    1) il possesso pluffa rimane alla squadra in attacco;
    2) il passaggio è impreciso; può essere intercettato dalla squadra avversaria entro 90 minuti con un’altra un'estrazione secca tra 1 (gli avversari ottengono il possesso della pluffa) e 2 (la pluffa rimanere alla squadra in attacco).
    Al momento del tiro, verranno invece effettuate tre estrazioni da 1 a 5 PQ (cui si sommeranno eventuali malus accumulati nel corso della partita dal cacciatore — leggi sotto per saperne di più).
    In aggiunta, il Cacciatore dovrà comunicare al Fato un numero da 1 a 3, equivalente all'anello verso cui è diretta la Pluffa.

    battitori Possono contribuire ad azioni di intercettazione e passaggio, senza però tirare negli anelli. I bolidi influiscono sull'andamento di azioni ed intercettazioni ma non possono essere utilizzati, ad esempio, per deviare la traiettoria della pluffa bensì solamente per tentare di disarcionare il cacciatore che sta portando avanti l'azione, o distrarlo per fargli sbagliare un passaggio. I bolidi mossi dal Fato avranno una potenza variabile da 1 a 5 PQ; quelli colpiti dai battitori, da 6 a 10 PQ.

    portiere Può dare avvio alle azioni di scambio passaggi quando viene segnato un punto; può partecipare alle azioni di intercettazioni e passaggi entro un certo raggio (sarebbe irreale che arrivasse davanti la porta avversaria, lasciando scoperta la propria zona anelli — idealmente primo e secondo passaggio).
    Al momento della parata, il portiere dovrà scegliere un numero da 1 a 3 per indovinare l'anello precedentemente indicato dal cacciatore avversario: se viene indovinato al primo tentativo, il portiere riceverà un bonus di +5 PQ al momento della parata; al secondo tentativo, +3 PQ; al terzo tentativo, nessun bonus. Questi bonus saranno sommati a tre estrazioni da 1 a 5 PQ, insieme ad eventuali malus accumulati dal portiere nel corso della partita.
    Se il totale è maggiore di quello del cacciatore avversario, il tiro sarà parato; al contrario, se minore, il tiro andrà a segno.
    La parata deve essere postata entro 8 ore dal fateggio.

    cercatore può contribuire ad azioni di intercettazione e passaggi, senza però tirare negli anelli.
    Nel momento in cui apparirà il boccino, sarà l'unico ad accorgersene; il tutto avverrà attraverso un'estrazione al momento del tentativo di vederlo:
    da 1 a 5 non lo vede; nessun bonus al momento della cattura;
    da 6 a 8 lo vede, ma lontano; +1 PQ al momento della cattura;
    da 9 a 10 lo vede, vicino; +2 PQ al momento della cattura;
    In caso di avvistamento (indipendentemente da quale squadra lo abbia visto), si può procedere ai tentativi di cattura. Stesso discorso di portieri e cacciatori:
    tre estrazioni da da 1 a 5 PQ, e contando malus e bonus acciuffa il boccino chi supera i 10 PQ.
    Se entrambi i cercatori superano la soglia, vince chi ha il numero più alto.
    In caso di 5 tentativi falliti, si passa ad un'estrazione secca (1 prende il boccino; 2 non prende il boccino).
    Se entrambi i giocatori passano all'estrazione secca, si estrae da 1 a 10 per entrambi: il più alto, vince.

    difesa Ogni difesa da bolide, (non da fallo; per i falli consultare la sezione “Falli” del manuale), dà diritto ad un tiro di dadi da 1 a 10 PD, per i giocatori normali, e uno da 7 a 15 PD per i battitori, a cui viene sommato il tifo per la propria squadra. Può essere effettuata da non più di due giocatori; nel caso in cui a difendere siano due battitori, solo per uno dei due verrà utilizzato il dado da 7 a 15 PD.
    Le difese possono essere in combo da inviare a distanza massima di 4 ore
    Ogni bolide deve essere difeso entro 12 ore.

    falli La novità introdotta riguarda i falli, che saranno mirati all’azione e non al singolo giocatore, in quanto utili per interrompere le azioni e/o disturbare il gioco della squadra avversaria.
    Questo implica delle casistiche in cui è possibile attuare i falli, ovvero:
    fallo su giocatore che passa la pluffa (fallo compiuto prima del fateggio del passaggio) → se il giocatore perde meno di 3 PS, l’arbitro non vede il fallo e il tiro diventa intercettabile; la squadra avversaria può postare entro 90 min per intercettare la pluffa, seguendo le solite regole;
    fallo su giocatore che riceve la pluffa (fallo commesso dopo il fateggio del passaggio) → se il giocatore perde meno di 3 PS, il tiro diventa intercettabile anche nel caso sia uscito 1 nell’estrazione secca (nel fateggio subito precedente); la squadra avversaria può postare entro 90 min per intercettare la pluffa, seguendo le solite regole;
    fallo sul battitore che difende un bolide → se il battitore perde un numero maggiore o uguale ai 3 PS, la battuta perde potenza e si estrarrà su un dado da 1 a 5 PQ anziché uno da 6 a 10 PQ (sotto i 3 PS il fallo non influirà sull'azione ma solo sul giocatore, facendogli perdere il numero di PS estratti);
    fallo sul battitore che attacca con un bolide → se il battitore perde un numero maggiore o uguale ai 3 PS, il bersaglio del bolide verrà estratto a sorte dal fato e non sarà quello indicato nella strategia della squadra (sotto i 3 PS il fallo non influirà sull'azione ma solo sul giocatore, facendogli perdere il numero di PS estratti;
    Va da sé che non è possibile fare il fallo sul portiere che sta parando o sul cercatore che sta cercando il boccino, perché sarebbero troppo plateali e impossibili da non notare, in quanto su giocatori soggetti al focus dell’azione e direttamente sotto lo sguardo vigile del Fato che tutto vede.
    Anche la potenza del fallo stesso è stata ridotta ad un tiro da 1 a 5 PQ, laddove il fallo ha esito positivo quando arreca un danno maggiore o uguale ai 3 PS. Ogni fallo sarà notato dall'arbitro nel caso in cui arrechi un danno maggiore o uguale ai 3 PS al giocatore che lo subisce; in tal caso la scorrettezza verrà punita assegnando la pluffa alla squadra avversaria, oppure verrà assegnata la "regola del vantaggio" e la squadra in attacco potrà continuare i passaggi per andare in porta; il giocatore che ha commesso fallo viene ammonito per un turno (e non potrà partecipare all’azione della squadra per un fateggio). Alla seconda ammonizione, starà fermo per due fateggi; alla terza, per tre fateggi e prenderà -1 PQ di malus.
    La difesa sul fallo non può essere in combo e verrà estratta sempre con un tiro da 1 a 5 PQ, indipendentemente dal ruolo del giocatore che difende il fallo.

    tifo Può essere fatto sia dai cheerleader a bordo campo che dagli spalti, e avrà un valore diverso a seconda del ruolo:
    il tifo di capo cheerleader o cheerleader eletto vale +2 PQ (per cheerleader eletto si intende un pg vero cheerleader che, di comune accordo con la squadra, subentra al capo cheerleader; può essere qualunque cheerleader).
    il tifo della mascotte vale +1 PQ;
    il tifo di altri cheerleader e dagli spalti vale +0,5 PQ
    Il tifo può essere fatto entro un’ora dal primo post di combo di difesa dai bolidi; è possibile postare il tifo per entrambe le squadre purché venga fatto con personaggi diversi e solo per un massimo di due tifi a player (quindi uno per squadra); il tifo non è cumulabile, e non è possibile postare due tifi per la stessa squadra.

    malus Verranno calcolati in base alla salute dei giocatori.
    da 30/35 a 21 PS: nessun malus.
    da 20 a 11 PS: -1 PQ.
    da 10 a 1 PS: -2 PQ.
    Quando un giocatore scende a 0 PS, sarà fuori dal gioco per un fateggio la prima volta, 2 fateggi la seconda e 3 fateggi la terza; eccezion fatta per i ruoli unici (portiere e cercatore) che potranno rientrare –con il malus segnato – al momento del loro intervento (una parata o la comparsa del boccino).
    Il malus si sottrae al risultato dell'estrazione, e non al massimo estraibile.

    sostituzioni È vero che il gioco canonico del Quidditch non prevede sostituzioni nel corso della partita, ma per venirci incontro abbiamo deciso di introdurre una postilla da utilizzare in extremis qualora i player di un giocatore con ruolo unico si trovi costretto a fare un passo indietro e abbandonare momentaneamente la partita per ragioni OFF gdr; in questo caso, la squadra potrà inserire la riserva della riserva che partirà dalla fascia PS media (da 20 a 11 PS) e avrà già malus di -1 PQ su tutte le azioni.
    Questo, pur discostandosi dalle regole del gioco, è stato fatto per venire incontro a tutti i player e rendere tutto meno gravoso rispetto anche agli impegni imprevisti che possono capitare fuori dal gioco.

    riepilogo delle tempistiche tempo per passare la pluffa: 6 ore.
    tempo per intercettare un passaggio impreciso: 90 minuti.
    tempo per parare un tiro in porta: 8 ore.
    tempo per difendere un bolide: 12 ore.
    tempo per difendere un fallo: 6 ore.
    tempo per le combo difesa di un bolide: 4 ore.
    tempo per tifare: 1 ora dal primo post di difesa del bolide.
    Qualsiasi di queste azioni, esclusa l'intercettazione, se il fateggio avviene in fascia notturna (ca. dopo le 22:30), avrà come scadenza le 14:00 del giorno seguente.

    squadre di qudditch (a.s. 23/24) grifondoro
    -- portiere: Theo Kayne
    -- cacciatori: Avery Bates, Maximilian Brewster, Iris Roux
    -- battitore: Raz Cherney, 1/2
    -- cercatore: Nahla Hilton

    -- mascotte: 0/1
    -- cheerleader: 0/4

    serpeverde
    -- portiere: Sinéad Mikhailova
    -- cacciatori: Roxanne O'Death, Breccán McCarthy, J Boonprasert
    -- battitore: Delilah Parker, Fabian 'Ian' Grayson
    -- cercatore: Alexander Lestrange (C)

    -- mascotte: 0/1
    -- cheerleader: 0/4

    tassorosso
    -- portiere: Ficus Millepied
    -- cacciatori: Jacqueline 'Jack' Russell, Sun Sahaphap, Baltasar Monrique
    -- battitore: Kaz Oh (C), Aracoeli Miranda Iglesias
    -- cercatore: Kourtney 'Kurt' Russell

    -- mascotte: Toothless Simmons
    -- cheerleader: Clayton Morales 1/4

    corvonero
    -- portiere: Paris Tipton (C)
    -- cacciatori: Bennet Meisner, Ameerah Shaikh, 2/3
    -- battitore: Ananke Beckett, 1/2
    -- cercatore: Amethyst Harmony Sage

    -- mascotte: 0/1
    -- cheerleader: Mona Benshaw (C), 1/4

    Le liste sono state compilate seguendo i personaggi segnati nei topic delle squadre, e i ruoli liberi possono essere occupati momentaneamente da pg fittizi/wip compilando il modulo sottostante:
    CODICE
    <i class="fa fa-chevron-right" style="color: #847835; font-size: 9px;"></i> [color=#6e8bba]<b>NOME PG:</b>[/color]
    <i class="fa fa-chevron-right" style="color: #847835; font-size: 9px;"></i> [color=#6e8bba]<b>CASATA:</b>[/color]
    <i class="fa fa-chevron-right" style="color: #847835; font-size: 9px;"></i> [color=#6e8bba]<b>RUOLO:</b>[/color]



    Edited by sliving - 3/12/2023, 14:30
  7. .
    ↳ prima utenza: ms worldwide
    ↳ nuova utenza: sliving
    ↳ presentazione: so true bestie
    ↳ role attive: STRATEGIA!
    NIAMH: don't let the moment slip away (17.09)
    XAVIER: i gave it all my oxygen, so let the flames begin (25.10)
    SHARYN: llama llama shining shining, looking like a diamond diamond (13.09)
    AMOS: oh, it's more dangerous than you know (01.10)
    SINCLAIR: love story (akerrow's version) (24.10)
    AKELEI: love story (akerrow's version) (02.10)
    DARDEN: don't try this at home (22.10)
    SERSHA: love story (akerrow's version) (15.10)
    KIERAN: reflections, visions, echoes (12.09)
    SHILOH: arcidan (taylor's version) (14.09)
    WILLIAM: love story (akerrow's version) (24.10)
    RYUZAKI: reflections, visions, echoes (20.09)
    GAYLORD: love story (akerrow's version) (15.10)
    VITTORIO: might be bleeding but don't you mind, i'll be fine (14.09)
    PARIS: do you catch your breath when i look at you? are you holding back, like the way i do? (21.10)
    CHERRY: love story (akerrow's version) (18.10)
    RENÉE: love story (akerrow's version) (19.10)
    EMILIAN: and all the kids cried out, "please stop, you're scaring me" (24.10) [bonus]
    SINÉAD: big yikes (17.09)
    RAPHAEL: love story (akerrow's version) (17.10)
    ↳ ultima scheda creata: raphael clement vaughan (06.09)
  8. .





    Un fastidioso inconveniente dell’età adulta a cui nessuno l’avrebbe mai potuto preparare era la spesa. O meglio, la velocità con cui il cibo nel suo frigo sembrava sparire. Hayes ammetteva di avere più appetito di un adulto medio, ma quello era probabilmente dettato dal rigido regime di allenamento a cui si teneva, e alla quantità di proteine che ingeriva ogni giorno. Una volta dei cacciatori l’avevano fermato credendo fosse in possesso di cocaina, per poi doverli avvisare della terribile notizia che si trattasse di creatina. Aveva il terribile sospetto che, se fosse stata altra polvere bianca, avrebbero favorito. Non avevano delle facce affidabili, e il Carter non poteva che domandarsi cosa fosse successo alla sicurezza pubblica negli ultimi anni. Ma erano altre le preoccupazioni di Hayes al momento, nello specifico il suo frigo vuoto: aveva una barbabietola (la verdura preferita dei vecchi) e una bottiglia di Gatorade. Nonostante l’età, non era ancora competente nell’arte di essere un adulto funzionale. Ricordava di aver avuto un assistente personale per gran parte della sua carriera, e un nutrizionista che lo seguiva, dunque la concezione di doversi preoccupare del prossimo pasto era sciocca quando aveva qualcun altro che ci pensava per lui. Ma quei tempi erano andati, e Hayes non era più il prodigio del Quidditch che era una volta, costretto a doversi rifugiare dentro le mura di Hogwarts per scappare a uno sport in cui non era più il benvenuto. C’era un motivo ben preciso per cui aveva scelto quell’ora per uscire di casa e procacciare del cibo, ed era che in teoria non ci sarebbe dovuto essere nessuno in giro. Era risaputo che le ore dalle 12:30 alle 2:30 erano una No Man’s Land per i supermercati- aveva condotto un personale studio, certe cose le sapeva. La sorpresa del Carter era palpabile quando, contro ogni piano, trovò delle forme di vita in mezzo al parco. Si aspettava dei ragazzini, dopotutto i parchi sembravano essere il loro habitat naturale, ma la scena in cui incappò aveva ben poco a che fare con quello che aveva immaginato. Il ragazzino c’era, ma come dire, forse non c’era nella testa. «forse è il caso di allontanarsi» si avvicinò cauto alla coppia, le parole dirette alla persona che era accanto allo special. Una mossa davvero molto stupida, o coraggiosa, a seconda dei punti di vista. In ogni caso, Hayes non poteva che ammirarli, perché col cazzo che si sarebbe avvicinato in un’altra occasione «non mi sembra particolarmente stabile» spostò lo sguardo sul ragazzino, che in tutta risposta pareva vibrare e fare cose che il Carter nemmeno poteva iniziare a comprendere. Si rifiutava di essere paralizzato dalla paura come una mosca catturata nella ragnatela di un predatore, e non avrebbe ceduto alle paure irrazionali instillate in lui dallo stigma sugli special. Sollevò le mani in un gesto che voleva essere non-threatening, ma era difficile vista la massa muscolare e la statura imponente del britannico «possiamo chiamare qualcuno di cui ti fidi?» magari era spaventato, magari aveva bisogno di aiuto– Hayes sapeva solo che più tempo passava, e più era probabile che la situazione si inasprisse.
    E infatti.
    «Ma perché tutte a me» prima il ragazzino in prigione, e adesso il ragazzino special. Aveva una calamita per i casi umani? O era un tiro mancino della Sorte?
    society is so fucked up
    abba should be
    way bigger than beatles
    whohayes carter
    aviswhere
    boardlive, laugh, love
    livin' on a prayer
    bon jovi
    infothirty-threeinfoquidditch coachinfodeatheater


    Edited by ambitchous - 26/10/2023, 01:31
  9. .
    CITAZIONE (ananke• @ 23/10/2023, 17:38) 
    fc dice che ho inserito un url non valido
9 replies since 22/10/2023
.
Top