Posts written by Lord #partyHard

  1. .
    https ://random.obl
    Nuovo mondo, nuovi ibridi: il mondo dell'intrattenimento non poteva certo rimanere inerte mentre tutto il resto cambiava forma. luna.asd è stato inglobato, volente o nolente, all'interno del programma Oblivion5, dove figurerà come intervistatore speciale della presentatrice in essere (Barbra Nation). Il suo intervistato non è altro che il comunissimo corpsebride-speravodemoriprima1, scelto casualmente per le strade di Londra. Saranno mandati live sulla fu BBC, quindi attenzione ai commenti - si rischia tutto. Il tema trattato è, ovviamente, Abbadon, e con esso la società post guerra. P.S. Potete organizzarvi e scappare, se preferite.
    luna.asd +
    corpsebride-speravodemoriprima1
  2. .
    https ://random.obl
    gasoline-444 perde la memoria e non ricorda più chi sia, e l'unica persona che gli è familiare è imtheproblem_taylorswift (anche se non sa chi sia o perché la ricordi, se non il nome). Stranamente, sa anche dove trovarlo sempre, e la cosa è reciproca (sebbene imtheproblem_taylorswift non abbia perso la memoria).
    gasoline-444
    + imtheproblem_taylorswift
  3. .
    https ://random.obl
    C’è una nuova attività in città, qualcuno ha appeso dei volantini in giro con su una locandina, si tratta di una gara di uno sport del tutto nuovo da praticare la notte di halloween: leccare lapidi.
    proprio così, e ci sarà un premio misterioso in palio! riuscirai a leccare più lapidi di tutti? si dice che sarà proprio Liz Monrique, ceo di questo gioco, a consegnare il premio finale, sarà vero? è tutto da scoprire, intanto allenati con la lingua, wink.
    comocomo-dino
    + margarita-444
  4. .
    https ://random.obl
    dontblameme ti trovi in un cimitero, dove per qualche assurda ragione stai cercando di riportare in vita qualcuno (a te la scelta: un famoso autore/una persona random). All'improvviso, vedi sole spuntare da sottoterra: sei convinto sia un'apparizione.
    dontblameme_taylorswift
    + sole.asd
  5. .
    https ://random.obl
    Sembra la trama di un film o uno scherzo di pessimo gusto, ma non lo è: anche oggi hai aperto gli occhi alla stessa ora, sentito la stessa canzone passare alla radi, o provenire dalla strada fuori dalla tua finestra, e anche oggi gli eventi si sono ripetuti nella stessa identica maniera delle ultime tre volte. non importa quanto tu ci stia provando, bigobigo-dino, sembri - e sei - incastrato in un loop temporale e non sai come uscirne; ancora peggio, tutti quelli con cui interagisci sembrano non esserne minimamente coscienti... fino a che non incontri clickba-it, incastrato anche lui nello stesso loop.
    bigobigo-dino
    + clickaba-it
  6. .
    https ://random.obl
    Il diverso fa paura. L'avete sempre saputo: prima erano i nati babbani ed i mezzosangue, poi gli special - ora tutto il mondo. Il timore prende casa sotto le ali di tutti, anche se in maniera diversa, e se non siete voi a temere qualcuno, è quel qualcuno a temere voi. In questo periodo di aggiustamento socio-politico, poi, ogni persona è potenzialmente un pericolo. Una minaccia. La popolazione deve ancora abituarsi, sta provando a trovare un equilibrio, ma non è facile. Non è neanche così scontato che lo troverà mai. vamosoracio quando quella mattina si è svegliato e si è diretto per le strade di Londra, di certo non pensava che si sarebbe trovato, per puro caso, ad assistere a quella scena: una dozzina di persone tremante, gli occhi impauriti ma severi, tutti con armi improvvisate alla mano. Non sembrano avere intenti bellici, non nei tuoi confronti. Ti sembrano solo... spaventati. Non vogliono essere lì più di quanto tu non voglia essere lì. Non te lo dicono, ma capisci che stanno cercando di scappare. Dove, non lo sai; da cosa, puoi immaginarlo. Noti che nessuno ha bacchette sguainate, e per quanto tu non possa escludere ci siano degli special, lo trovi improbabile. Quel genere di terrore, di quei tempi, è tipico dei babbani. Ma non ci sono solo loro, lì: c'è anche imperativocategorico, che è inciampato nel loro gruppo poco prima di te, e non ti è chiaro se voglia aiutarli o denunciarli.
    vamosoracio-23xoxo
    + ImperativoCategorico-fail!!!1!!11
  7. .
    https ://random.obl
    Curiosità. Morbosa, forse. Magari banalmente scientifica. O volete prendere terrena consapevolezza di quello che sia accaduto? Il motivo sta a voi, ma non cambia il suolo che, al momento, state calpestando. Distrutto e poco sicuro. Non è segnalata la zona da non oltrepassare, d'altronde solamente sciocchi e coraggiosi - di un po' entrambe, forse - si arrischierebbero a tornare sulle scene del crimine, ma un briciolo di buon senso vi suggerisce dove non sia il caso di addentrarvi. Siete a Kyoto, la città distrutta da una particolarmente forte tempesta elettrica due mesi prima, anche se nulla di quanto vi circonda vi aiuta a distinguere quel che è rimasto della città da centinaia d'altre. Gli edifici, quelli che hanno resistito, sono ancora in piedi ma deserti. Non si sente un suono, neanche quello della natura, ad echeggiare fra le strade sconsolate di quella che non troppo tempo prima era stata un centro particolarmente folkloristico. I templi abbandonati; gli scheletri dei ciliegi che sicuramente non andranno in fiore. L'aria che si respira è corrotta, ancora sporca di cenere e di elettricità a farvi rizzare i peli sulle braccia. Pensate entrambi di essere i soli visitatori, vaso e danette, fin quando non vi incontrate a metà strada, nel cortile di un tempio. O meglio, quello che ne è rimasto.
    vaso#101
    + danette-pewpew
  8. .
    https ://random.obl
    Di avvoltoi ne è pieno il mondo, e nulla quanto un mondo devastato e sull'orlo del collasso mostra la vera, tragica natura dell'essere umano. In questi mesi avete davvero visto di tutto, entrambi: nuovi millantati profeti, sette a promettere salvezza eterna, poteri incommensurabili tratti da libri che erano considerati perduti e miracolosamente ritrovati. Arte trafugata, ne sono piene le strade; tesori di altre epoche e persone. Quella, però, è una novità specifica, abbastanza da attirare l'attenzione di chaoticpuppy presso una delle bancarelle improvvisate a bordo strada.
    Il venditore ambulante offre armi di ogni genere: spade, coltellini, pugnali, frecce, e vanta per ciascuno delle proprietà magiche specifiche. Sei cinico in merito, non hai mai sentito parlare di armi che possano offrire simili capacità. Il venditore dice addirittura che siano in grado di incanalare la magia - rubarla, perfino. Guardi l'altro avventore della bancarella, mango, e ti domandi se sia cinico quanto te, o se ci creda realmente. Mango compra un coltellino il cui potere intrinseco sembra essere quello di non sbagliare mai mira: provare per credere?
    chaoticpuppy.libra353
    + mango-99rawr
  9. .
    https ://random.obl
    Quasi due mesi di nuovo mondo, ed ancora non riuscite a capacitarvi di quanto sia... diverso. Opposto a quello a cui eravate abituati. Ne avete prova ogni giorno, ogni istante. Ciascun passo sembra essere su un campo minato di scelte sbagliate, e vi costringe a trattenere il fiato ed aspettare. Cosa, non sapete dirlo con certezza. bloodwisp è seduto su una panchina poco distante da uno dei recentemente inaugurati Laboratori, ad osservare pigramente la fila all'infuori del locale gestita da dottori e legionari. Nelle vicinanze si aggirano anche Cacciatori, per controllare che la situazione rimanga sotto controllo. Non vuole davvero entrare, blood - forse? - ma non può fare a meno di essere curioso. Domandarsi cosa spinga le persone che hanno sempre ripudiato i Laboratori, a scegliere di andarci volontariamente. Non programma, o forse sì?, di dirlo ad alta voce, ma qualcosa delle sue elucubrazioni dev'essere sfuggito, perchè rrrooar risponde.
    BloodWisp -MTT
    + rrrooar-flag
  10. .
    https ://random.obl
    Un nuovo mondo significa tante cose, e non necessariamente belle. Significa costringere la normalità in nuovi limiti, comprendere come reinserire la propria quotidianità nel nuovo quadro generale. Non c'è solo sangue e cattive abitudini, nella nuova era di Abbadon: c'è anche un gruppo di bambini - orfani di guerra, presumibilmente; special e maghi in egual numero - più numeroso di quanto i Legionari siano in grado di gestire. Non un problema di tenda, figurarsi di lolito, ma lo diventa quando uno dei Ministeriali, esausto e provato, vi invita ad avvicinarsi a lui. Disposto a pagarvi per il vostro tempo, vi chiede di intrattenere i ragazzini fin tanto che capisce cosa fare, ed è uno dei bambini - un certo Ralph - a mormorare piano che vorrebbe giocare ad hockey. Anche gli altri bambini sembrano d'accordo, mostrando un entusiasmo non presente fino a poco prima. E che fate, con quei musetti ad osservarvi carichi di aspettativa, non organizzate un campo estivo di hockey? Eh! Il fatto che non sappiate nulla dello sport, a questo punto, è terribilmente relativo.
    Forse.
    tenda-owo
    + lolit0-fail!!!1!!11
  11. .
    https ://random.obl
    Nuovo mondo, nuove regole ancora tutte da capire. Muoversi nella nuova era non è facile come i burocrati vorrebbero far credere, e la paura non è mai una saggia compagna con cui convivere. Lo sapete bene, lo sapete tutti, ma fotografia se ne rende conto un po' tardi, quando passeggiando per strade desolate incontra un gruppo di non magici. Viene subito riconosciuto come essere magico da loro, che lo superano in numero e lo accerchiano: gli chiedono se sia felice di come si sia risolta la guerra, se sia soddisfatto del genocidio, e delle città distrutte. Hanno intenti bellicosi, perchè cos'hanno da perdere? e se ne accorge anche painkiller passando di lì al momento giusto. O quello sbagliato?
    fotografia#101
    + painkiller-flag
  12. .
    https ://random.obl
    La Guerra di Primavera Magica ha comportato diversi... effetti collaterali, come ben saprete, tutti collegati ai grandi eventi sotto gli occhi di tutti. Forse non una priorità di molti, ma lo è per alcuni, fra cui pineapple e post, il patrimonio di cultura andato distrutto durante il conflitto mondiale. Magari per curiosità, per principio; magari è per avere qualcosa da fare che si ritrovano casualmente ad offrirsi volontari per ricostruire quello che è andato perduto, babbano o magico che sia, per ripristinare il museo al suo splendore.
    pineapple-99rawr
    + post-it
  13. .
    https ://random.obl
    Non era nei programmi di kiwi di intervenire, ma che altro dovrebbe fare? Si stava facendo i fatti propri, senza disturbare nessuno - che è già tanto, in un mondo come il vostro; i recenti sviluppi sembrano causare solo disappunto e problemi - quando si rende conto che la situazione di mammamia non sta affatto migliorando, e sembra anzi peggiorare. Al parco a quell'ora non c'è nessuno, kiwi ci è passato apposta per evitare di incappare in quel genere di casistica, eppure mammamia e il suo interlocutore sembrano occupare più spazio di quanto dovrebbero. Rumorosi. Qualcosa non va. Avvicinandoti, ti rendi conto che avevi frainteso quanto stesse succedendo: l'interlocutore è un ragazzino, forse in attesa della lettera ad Hogwarts o forse ai suoi primi anni al castello, e sembra fuori di sé dalla paura. Non sai cosa l'abbia terrorizzato tanto - anche l'altro non sembra saperlo, a suo favore - ma mammamia sembra stia cercando di calmarlo. è un defective...? Dovete chiamare i Cacciatori? Oppure, essendo special - di quello nei sei sicuro, perchè sembra rimbalzare nel tempo ripetendosi talvolta in loop - contattare i Legionari? Come se non bastasse, mentre ormai ti sei avvicinato abbastanza da poter sentire le loro parole, il ragazzetto afferra la mano di mammamia: in quel breve contatto, prende visione di tutta la sua vita. Mormora qualcosa di incomprensibile, ed a voce più alta dice qualcosa che davvero, davvero, mammamia avrebbe preferito non dicesse.
    Un segreto.
    kiwi-99rawr
    + mammamia-23xoxo
  14. .
    https ://random.obl
    Non è il periodo storico più adatto per fidarsi delle persone, e lo sa bene mollettone, ma... hai forse altra scelta, quando cochina ti travolge, trascinandoti nella sua folle fuga? Borbotta qualcosa sul fatto che i Cacciatori lo stiano cercando, ma giura che non ha fatto niente, che è stato incastrato, e mentre ti porta con sé lamenta di aver bisogno di una mano a finire di raccogliere gli indizi con cui incolpare il vero artefice del furto alla Gringott. Sa cosa fare! ... Probabilmente. Quasi sicuramente. Diciamo una buona percentuale?
    mollettone#101
    + cochina/fresca-dv9
  15. .
    https ://random.obl
    Un mondo violento e selvaggio quello su cui vi siete affacciati dopo la vittoria di Abbadon. Oltre ai... drammi di natura socio-politica, il tipo di magia portato da Seth ha scombussolato l'equilibrio naturale delle cose. Persone. Creature. Nella sua armata si contavano anche licantropi, ma non strettamente come li conoscete: più ferali, e meno umani. Incapaci ormai di tornare umani. E rabbiosi. Il Ministero si sta già adoperando per sedare il problema alla radice, inviando gruppi di Cacciatori a risolvere la situazione, ma non è una priorità in un mondo già devolto al caos.
    Noted e ventilatore sono bloccati in una baita che sembra reggere poco sotto i colpi dei lupi, ma dove altro possono andare? Una zona morta, senza magia, e perfino il telefono prende male. Armi...? Forse possono recuperarne qualcuna, ma sono in chiaro svantaggio. Noted, sentendo gli ululati in lontananza e comprendendo che la situazione non fosse delle migliori, si era già rifugiato in attesa dell'alba, quando ventilatore ha fatto il suo trionfale ingresso trascinandosi dietro le belve feroci.
    Ed ora siete in trappola.
    noted-it
    + ventilatore-owo
309 replies since 4/6/2015
.
Top