[challenge] una role al giorno tiene il player intorno

progetto MOGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    una role al giorno make oblivion great again

    Questa è una challenge personale.
    "ArIaNnA ma se è una challenge personale perchè la apri qui gngng"
    perchè so che alcuni di voi potrebbero averne bisogno, come me. Non una Sara, non una Pandi, ma altri? Magari sì. Quindi la posto qua, sperando qualcuno abbia voglia di giocare con me ♥ (anche se siete una sandi)

    Una volta leggevo subito i post altrui, o recuperavo le role vecchie - poi mi sono persa e ho smesso di farlo, mettendomi a leggere role raramente, solo quando gli astri sono in posizione. Però vorrei essere una roler migliore, capite?? Perchè a chi non piace che la gente spii le proprie role! (A me piace sono egocentrica così .) voglio farvi sentire visti e amati !!! e poi è il cuore del gdr sapere le storie altrui!

    La challenge, fatta bene ( . ), è quella di recuperare e leggere almeno una role (non mia ovviamente) al giorno, e commentarla qui.
    Sono molto pessimista sul riuscire a farlo OGNI giorno ovviamente, quello è l'obiettivo finale, ma se riuscissi a farlo per un mese un giorno sì e un giorno no sarebbero comunque 15 role al mese in più! nuove o vecchie che siano (anzi, vi chiederò consiglio in chat). In più più leggo più dovrei riuscire a mettermi in pari e non avere problemi a recuperare singoli post.
    Non sono mai stata molto brava a commentare le role (se non si fosse capito dal fatto che vi invio sempre solo adesivi e punteggiatura random quando vi rispondo su telegram.) ma magari sarà un utile esercizio per imparare !!! sara jr sei il mio modello sappilo #cosa Mal che vada lascio qualche gif reaction

    MOGA facciamoci sentire amati l'un l'altro!
    Magari questa discussione cadrà in disuso subito MA IO CI PROVO LO STESSO CREDO IN ME !!!

    LASCIO LINKATO PER ME E PER CHIUNQUE VOGLIA AGGIUNGERSI E PROVARE A COMMENTARE, ANCHE I LINK ALLE QUOTE QUA SOTTO!!!! così magari le postiamo (qua o lì) e poi sappiamo che cosa proporre ai best ♥
    il meglio del meglio
    il meglio del peggio

    OH A 50 ROLE MI REGALO qualcosa. cosa? non so ancora. Ma lo farò. Se partecipate con me lo regalo anche a voi 👀
     
    .
  2.     +5    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    nobody likes you when you're 23 - compleanno linguini

    CITAZIONE
    ( lollo )

    «si chiama stanza delle necessità, caro fratello, e questa è una necessità.» mica succedeva tutti i giorni di compiere ventitré anni (e trovarsi ancora a scuola .)

    intera hogwarts be like: ah no?
    CITAZIONE
    ( hot )

    Mannaggia a lui, un po' lo detestava per essere così bravo a letto: sarebbe stato molto più facile fingere che non le importasse di lui se non avessero passato l'estate a scopare ogni volta che si fosse presentata l'occasione.

    cose che non vorresti leggere (punto) alle 10 di mattina. (ciao pandi tvb)

    BELLINO LOLLO EMOZIONATINO !! e grazie della cultura sulle magliette di calcio perchè io ogni tanto (sempre) mi scordo che non arrivano fino all'11 . lollo triggered calcio è più simile a joey di quanto non pensassi, secondo me potrebbero essere grandi amici se si sedessero a un tavolino e parlassero ognuno del suo sport e basta

    nella gif rick mi sembrava freddie ho avuto un paio di secondi molto strani

    CITAZIONE
    ( remo )

    Non lo giudicava per la sua ossessione: ipocrita da parte sua, dal momento che aveva passato tutto il giorno - tra un preparativo e l'altro - ad aggiornarsi sullo stato della nazionale di pallavolo in previsione della semifinale dell'indomani.

    MA NANINO NON SAPEVO FOSSE COSI FAN DELLA PALLAVOLO LUI!!! Un grande anno, sarà felicissimo !!!
    CITAZIONE
    ( remo )

    La cosa fondamentale, per il neo ventitreenne, era passare quel giorno con quel coglione di Romolo, il suo migliore amico.

    aaaawww........................................


    CITAZIONE
    ( remo )

    Dopodiché, gli invitati iniziarono ad arrivare.
    «oh, bella!»
    «aò frà, t'apposto?»
    «bombeeer»
    Non ne conosceva mezzo.

    chissà se loro conoscono te. sei popolare o sei solo uno dei linguini? chiedo sinceramente (perchè a quanto pare ognuno ha i suoi headcanon sui linguini . com'è giusto che sia)

    CITAZIONE
    ( remo )

    «allora regà, niente regali» ma chi glieli faceva. «ma se ve va, qua sul tavolino ce sta una raccolta fondi pensata da me e lollo!» e con un ampio gesto del braccio, mostrò agli invitati sette bellissimi barattoli di marmellata con sopra delle etichette (scritte male).
    Per comprare una dignità a Lapo; per comprare un paio di scarpe decenti a Gigio; per comprare dei vestiti veri a Lux, da mettere ogni tanto - non avevano troppe pretese, i gemelli della lupa -; per darli a Crez - che poi volesse ripagarsi qualche debito o buttarli tutti a Montecarlo, fatti suoi -; per finanziare il Linguinis, dato che Ciruzzo era uno zingaro; per pagare un abbonamento decente a Sky («e dazn?» «non nominare dazn in questa casa.») per il Bar dello Sport di Gin; per tutto quello che volesse Giacomino.
    La scelta era vasta. «fate del bene.

    questa cosa si commenta da sola, chissà dove metteranno i soldi tutti e perchè proprio nel barattolo di giacomino (e poi che soldi volete che hai detto che manco conosci gli invitati . )

    comunque comico remo e lollo propongano due giochi diversi, chissà se qualcuno gioca e chi dei due seglierà, se creerà drama facendolo, la trama si infittisce

    CITAZIONE
    ( gigio )

    c'era qualcosa di molto sbagliato in quello che gigio stava leggendo — e no, non si trattava di Hook.

    .

    CITAZIONE
    ( gigio )

    «bah, lascia perdere» lo chiuse con un movimento secco e frettoloso, il pugno stretto attorno alle pagine arrotolate «non prenderò mai la patente» and that's a fact.
    ovviamente sarebbe tornato su quelle pagine malefiche nel giro di poche ore, perché non poteva permettere alla teoria delle precedenze di avere la meglio su di lui, ma per il momento poteva fingere di mandare tutto al diavolo e darsi all'alcol

    oh mio dio ma parla di me................... (ma senza alcol.) (che voi sappiate *wink* in realtà folleggio tutte le notti non lo sapevate?)

    CITAZIONE
    ( gigio )

    «e un salutino alla regina» si baciò la punta delle dita, poi bevve il suo shottino tutto d'un fiato (d7: 7).
    oh, si trovavano in Scozia, una battuta sulla morte della Vecchia era quanto meno necessaria.

    speravo SINCERAMENTE la regina non fosse ancora morta all'ambientazione della role e fosse morta per la sua gufata, sono anche andata a googlare la data.

    joni bimba ti voglio bene juliessimo

    CITAZIONE
    ( joni )

    «se sono ancora a scuola a 23 anni uccidimi, ok?»

    mood . parlavo giusto ieri del liceo

    DYLAN SONO FELICE CHE NON SEI ANCORA DIPLOMATA AW FURIE BELLE BRAVE STATE AL CASTELLO PER SEMPRE (non è vero basta bocciati vogliamo mangiamorte seri al ministero di domani, mica mort può fare tutto da solo)


    sta cosa degli adolesenti ubriachi che giocano a freccette fa male al mio cuore di animatrice slash adulto semi responsabile vi odio smettetela di giocare con cose appuntite vi fate male .

    CITAZIONE
    ( dylan )

    As Joey would say: «ueppa!!!!!»

    AW LA CIT !!! JOEY APPREZZA CHE LO PENSI DYLAN SIS ALIENA (ok era un commento di pandi ma secondo me, conta)

    CITAZIONE
    ( ciruzzo )

    “Ora c’è tutto!” Sorriso a 32 denti, due dei quali rigorosamente d’oro

    è ciruzzo e non ezra perchè mi è scesa la cotta di tipo il 50% (non è vero ti voglio ancora bene guilty pleasure

    CITAZIONE
    ( ezra )
    “L’anno prossimo si festeggia a Mykonos.” Perché finalmente non avrebbero più avuto la scuola a rompere il cazzo. O così sperava, quello poteva pur sempre essere il primo settimo anno di una lunga serie.

    l'hai detto . (prof di hogwarts: please stop)
    CITAZIONE
    “Devi solo ricordare una cosa: la precedenza va sempre a destra. Tranne ai fasci.”

    cavolo questa me lo segno può servirmi.

    kaz cristo gesù ti voglio bene sono felice di essere tuo padre. sei così pg vero non so neanche dirlo, voglio un libro su di lui

    CITAZIONE
    ( kaz )

    «CIAO*» (*in italiano!)

    AWWWWW NINI
    no vabbè e anche il regalo e le spille ma julie :julie:

    CITAZIONE
    ( ben )

    fuck me with a chainsaw.

    CITAZIONE DI HEATHERS TRIGGERED (ma anche mood scusate linguini)
    e quoto tutto sulle coppie etero ciao erisha tvb comunque

    erisha sei proprio protagonista teen di una serie tv ♥ carina
    CITAZIONE
    ( erisha )

    e alla fine si era messa a lavorare a maglia sotto l’ombrellone

    ok non... sapevo facessi la maglia ma cool, make fare la maglia great again
    carina però a fargliela personalizzata con gli stemmmini ;;

    CITAZIONE
    ( eggsy )
    non aveva smesso di essere umiliante, la differenza d’età tra lui e buona parte degli studenti del suo anno

    non diremo quella frase, di chi sia quest'anno, ma lo penso
    meno male che poi ci sono i linguini più vecchi
    e niente non so commentare eggsy ma tvb anche arci, seppur meno palesemente, lo prende sotto l'ama protettiva come i bravi casi umani !! (chissà se erano a scuola insieme?? poi conosceva i parenti bodietti dai)




    45 minuti a role ueppa sarà più difficile del previsto ve lo dico sempre che leggo lentamente
    ROLE RECUPERATE: 🍰
     
    .
  3.     +6    
     
    .
    Avatar

    kdm's characters

    Group
    Slytherin
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +191

    Status
    Offline
    non avevo scritto se segnarmi i post nuovi come lettura di "una role al giorno", quindi ho deciso adesso che conterò le role con almeno 2 post, ma non leggere un solo post nuovo.

    ROLE RECUPERATE: 🍰💊

    💊 nothing happens after two | just ft. lapo
    no non è ho davvero commenti intelligenti .
    lapo topino, just mi fai un po' paura ti prego non morire di overdose. sono ovviamente curiosa di vedere dove arriverà tutto ciò 👀 non mi sanno di ship (perchè... beh, hanno solo scopato da strafatti come cocchi) ma sono invested sulla possibilità diventino amiketti speciali (e poi chissà)!! Non del tipo i can fix him ma più i can make him worse .

    🏃‍♂️ i live my life a quarter mile at a time. | hunter ft. meh
    siete scemissimi e vi amo .
    CITAZIONE
    Il Corvonero, pur ritenendosi in grado di riuscire a smontarla e a rimontarla anche senza l’aiuto della magia, aveva scelto di non farlo, per aggiungere un po’ di pepe in quella sfida silenziosa che, probabilmente, era tutta nella sua testa.

    nicky e halley, meanwhile: chiamano qualcuno a ripararla.
    (no davvero hunter infame che ci tieni l'acqua fredda a tutti............. che poi hunter e meh non vivono insieme quindi abbiamo l'acqua fredda ovunque, o è canon facciate la doccia in una sola delle due case e nell'altra funzioni per abitudine? . )
     
    .
  4.     +4    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    ROLE RECUPERATE: 🍰💊🐍

    🐍 and i bet you just can't keep up - charles ft. turo
    oh my ma che carini gjeikgjel intanto charles mi sei mancato un sacco ma come sei bello ;----; no a heather manchi dont worry ti perdonerebbe, secondo me ti ha scritto al compleanno scusa non faccio io le regole ("testa di minchia 🍰")
    e turo e charles siete proprio friendship goals che non si sentono per mesi ma poi si vedono per fare recap.... julie....
    CITAZIONE
    aveva passato sei anni su otto a fingere di non esistere all'interno del castello

    wow sembra quasi....... non esistessi ancora.... *badabum tsssss*
     
    .
  5.     +4    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    ROLE RECUPERATE:
    28.09 - 04.10 🍰💊🐍💅📚
    05.10 - 06.10
    (forse dovrei postare una volta a settimana facendo il recap . vabbè ci penso) (e in realtà ho anche letto altri post singoli non segnati qua !!1)


    💅love is a soup and i have a fork - sorta & bertie

    CITAZIONE
    A chi non preoccupava la solitudine dopotutto? Quanto noiosa e triste doveva essere la vita di una persona adulta e sola? Una volta cresciuti la persona amata, la famiglia, diventava tutto. Le persone finivano per essere inglobate in quella nuova vita, ognuno per la sua strada difficilmente si trovava tempo per far altro, per uscire e divertirsi, stare insieme con gli amici se non quelle rare volte. Chi rimaneva indietro non era proprio chi non era riuscito a costruire niente o avere qualcuno accanto per il resto della vita? Non voleva di certo fare quella patetica fine. Non voleva essere quel tipo di persona che osservava il resto delle persone vivere la propria vita più o meno felicemente che fosse. Non era nata per essere spettatrice. Non avrebbe mai ammesso, però, che ne aveva paura, che a volte si gettava in stupide avventure che sapeva non avrebbero portato a nulla per illudersi di non essere sola.

    questo lo cito perchè sono molto delusa da sorta e la sto giudicando fortissimo. loveless a-spect people exist too, dì che A TE piacerebbe avere una relazione stabile non che che è triste e noiosa la vita di una persona adulta e sola i beg your fucking pardon..........................

    però per il resto bellina sempre e non so come altro commentare la sober scusatemi, bacini !! è proprio magico usciate sempre insieme alle cose ;w; che voglia di farvi un blend (ma con fem bertie) #random


    📚 i'm so grateful for my ex - maddy & lux
    CITAZIONE
    Aveva però abbandonato il vecchio lavoro, quello alla panetteria, troppo monotono,

    bitch??????????
    mi sento offeso.............. abbiamo un fucking di locale clandestino nel seminterrato sei tu noiosa!!!!11 (ma poi me lo avevi detto che si è licenziata? #wat segnalo in lista lavori perchè è ancora segnata !! ♥) EDIT no ok è colpa di lele tu avevi scritto /cambia lavoro/ non di aggiungerla solo. lele è colpa tua se sono offesa e ho dovuto scoprirlo così perchè ho pure rivisto ieri che lavorava in panetteria in lista lavori sappilo !!11

    oddio che carine però tutte e due shock proprio match made in heaven *ammicca a sara sr*
    lux resta sobria a citare cose acculturate dai !! AIUTI MADDY A STUDIARE PER L'UNI!! NON PERDERE LA SFIDA NON FARE L'ALCOLISTA E' UNA BRUTTA STRADA !!!11
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    I hope karma slap you in
    the face before I do

    Group
    Special Wizard
    Posts
    369
    Spolliciometro
    +471

    Status
    Offline
    ovviamente ho fallito questa challenge ma il pescare PG random da cj mi ha fatto tornare voglia di provarci. e dopo poor ft. willa (proposti nei best) here I am again, con l'ultima role che ho trovato di Zachary! perché aiuto bello di mamma!! (forse non commenterò sempre qua ma questo pezzo volevo citarlo. col riassunto perché ho una memoria terribile e se riapro la discussione fra un anno voglio ricordarla)


    🦊🍟 i'm (not) so small and bitter i'm basically a human espresso

    Hartley (uno degli alter ego di Maddox) si sta facendo i fatti suoi dopo una sbornia colossale. Ha le sue belle patatine, il suo bello sguardo incazzato... quando riceve un legnetto addosso (bonk) lanciato da Zac, che voleva solo fare giocare il suo nuovo cucciolo di Furnic

    Hartley: *rompe il bastoncino*

    Zac:
    CITAZIONE
    Prima di essere un bastoncino di zucchero, era un!!! PAPA’!!! (Sì, era uno status ufficiale, i “suoi” animali erano suoi figli.) E come qualsiasi papà che si rispetti, non aveva una buona opinione di chi bullizzava i suoi figli: quel tizio aveva appena spezzato il cuoricino a Cookie che, confuso, aveva iniziato a ondeggiare le code e alternare lo sguardo dal Grinch al bastoncino ormai rotto. Il tutto era avvenuto mentre l’altro prestava attenzione a fissarlo, come in una provocazione. Zachary sentì l’irritazione e l’istinto protettivo smuovergli il petto. Come osava rompere il giocattolo di suo figlio. (Rory:) «Ops. Colpa mia.» MHMH, voleva giocare? Allora avrebbero giocato. Tirò su un lembo della giacca, scoprendo la bacchetta custodita in tasca al proprio fianco. «Lo hai voluto tu.» Avvicinò le dita alla bacchetta… pronto a sfoderare la sua arma di riserva, con tutta l’aria di chi avrebbe voluto ricorrere a uno Schiantesimo…!!!
    E invece la sua mano scivolò oltre, tirando fuori, TADA’!!!, un altro legnetto nuovo di zecca. Cosa credevate. «Nessuno può mettere Cookie in un angolo,» professò, mano sul cuore, constatando con soddisfazione che le code del Furnic erano tornati di un arancione purissimo. «Vai bello!»

    che poi sarebbe tutto da quotare. scemo.
     
    .
5 replies since 28/9/2022, 09:16   170 views
  Share  
.
Top