Votes taken by .izével

  1. .
    Sì, ho fatto delle mini-descrizioni perché non sapevo come rendere poco vaghi gli oggetti in poche parole, la sintesi non è il mio forte.

    Dentro la Bolla:

    1. Erbario (Mina)
      [plico di fogli rilegati fra loro grossolanamente con dello spago che contiene la descrizione di alcune piante autoctone, i loro più disparati utilizzi innocui e non, rischi e benefici per la salute; per una più intuitiva fruizione, è corredato di campioni secchi provenienti dalle piante descritte. Chi ha studiato Erbologia ad Hogwarts potrebbe riconoscere l'alta preparazione di chi lo ha messo insieme. Ha parecchie pagine ancora vuote e il tipo di rilegatura può essere facilmente disfatto per aggiungerne di nuove]

    2. Pendente a crocifisso d'argento (Alice)
      [Un pendente con un crocifisso d'argento, con un rubino incastonato al centro. È molto goth, proprio che lo guardi e inizi a sentir riecheggiare dalla lontanaza suoni di gruppi metal finlandesi anziché le solite band di miariachi selvatiche che caratterizzano l'erba alta del Messico]

    3. Scorta di droghe leggere (Corvina)
      [Dei pacchetti di carta chiusi con dello spago che contengono una quantità non indifferente di panetti di fumo di natura imprecisata, delle cannette già rollate bonus per incentivarvi, cartine e filtri ricavati con materiali di fortuna. Le materie prime utilizzate sono tutte locali a chilometro zero anche se non potete saperlo, ma non garantiamo sugli effetti: potreste non sentire nulla di che come potreste avere il trip della vita, di certo non potete morire perché insomma, la Quest è finita, siete salvi]

    4. Punte di freccia artigianali in ossidiana (Styx)
      [Una serie di punte di freccia ricavate artigianalmente da delle scaglie di ossidiana. Di manifattura raffinata, ma in apparenza totalmente inutili a meno che non si decida di installarle effettivamente su delle frecce. In compenso, sono molto belle e qualunque accumulatore seriale di animo goblinoide potrebbe apprezzare di aggiungerle alla sua collezione]


    Lascio il codice da copiare per l'inserimento senza le descrizioni.

    HTML
    <li>Erbario (Mina)</li>
    <li>Pendente a crocifisso d'argento (Alice)</li>
    <li>Scorta di droghe leggere (Corvina)</li>
    <li>Punte di freccia artigianali in ossidiana (Styx)</li>
  2. .
    Mi voglio rovinare, arrivo anche in questo topic a lasciarvi una domanda. Testualmente cito:
    CITAZIONE
    b) gli special sono rimasti special, perché la Bolla non poteva accettare la loro magia, che gli è stata rispedita contro… defective (cosa significa essere un defective? significa che la magia è difettosa, avranno più difficoltà ad usarla, e li controllerà più di quanto la controllino loro).

    Per precisione/trasparenza vorrei sapere se esiste l'idea di dare linee guida più specifiche a riguardo o anche solo una notazione in più qui in FAQ. Perché ogni Potere Special ha il suo concept e i suoi funzionamenti, quindi magari avete delle idee particolari su come le categorie di Poteri o i singoli Poteri proprio possano reagire a questa nuova condizione di instabilità? O preferite, per comodità eccetera, lasciare queste cose alla fantasia dei player?
    Non picchiatemi, sono delicata.
  3. .
    CITAZIONE
    Aveva un nodo allo stomaco che si continuava a contorcere di continuo, forse la somma consapevolezza che tutto quello che aveva detto, un giorno, non avrebbe avuto senso neanche per lui: una favola, una brutta favola, forse più un incubo che però gli aveva lasciato in "dono" una serie di brutte cicatrici psichiche e magiche che non si sarebbero mai e poi mai rimarginate. Forse sopportabili, se la fortuna fosse stata dalla loro ma gli utlimi due anni avevano ampiamente dimostrato che la Dea Bendata era più una camminatrice di strada a basso costo che applicava forti sconti alle comitive e probabilmente Lancaster e gli altri due suoi compagni erano la sua comitiva preferita.
    A loro applicava direttamente prestazioni gratuite.

    — John Ming-Yue Campbell
  4. .
    Se mi amate, cari, venite a vedermi. mi troverete laggiù nel grande bosco di Shinoda
    della provincia di Izumi, dove le foglie di kudzu frusciano sempre d'umor pensoso.
    Si era assai preoccupata quando era venuta a sapere che sua sorella fosse stata ricoverata al San Mungo. Di approfondire la questione di cosa fosse o meno successo a King's Cross poco le interessava, si era limitata a fare una borsa in fretta e furia per andarla a prendere non appena aveva saputo, senza chiedere ulteriori spiegazioni.
    Troppo abituata a pensare come un'inerme umana senza magia, a non considerare tutte le implicazioni di essere ricoverati in un ospedale magico da cui si poteva uscire, a tutti gli effetti, forse più in salute di come ci si era entrati; perché nonostante fosse radicalmente cambiata da quando era stata sputata fuori dai laboratori, e con questo persino Ekaterina aveva avuto il tempo e il modo di farci pace, l'affetto che provava inevitabilmente per la sorella era rimasto immutato, forse si era persino rafforzato, acquisendo i contorni di uno spirito di maternità molto meno fragile e delicato di ciò che era stata Selena in vita, prima di morire.

    Non aveva mai avuto particolari problemi ad ospitare Kat in casa sua. Si trattava di un ampissimo appartamento che occupava l'interezza dell'ultimo piano di uno dei palazzi storici più panoramici di Londra, in sostanza una cosa che solo il suo conto in banca a numerosi zeri poteva permettersi, comprensivo persino di ampio terrazzo con vista dove la meno giovane delle sorelle Volkov teneva, oltre ad un classico tavolino con sedie, numerose piante fra quelle ornamentali e quelle aromatiche. Vi era spazio sufficiente per ospitare un certo numero di ambienti, inevitabilmente; Kat era abituata ad occupare una confortevole stanza degli ospiti, così come era abituata all'arredamento minimale e dalle tonalità eleganti che si abbinava perfettamente alle numerose stampe ed oggetti d'arte giapponesi in quasi ogni spazio della casa.

    Selena era nella zona giorno, un open space che includeva per intero l'uscita sul terrazzo, inondandosi di luce naturale anche durante le giornate uggiose. Reduce da una lunga telefonata con la madre che le aveva preso ben tre ore, aveva dovuto pazientemente informare l'apprensiva donna che probabilmente non aveva notizie di Ekaterina da un tempo decisamente eccessivo per i suoi standard, o così aveva correttamente supposto conoscendola. A differenza di Selena, Styx aveva la giusta fermezza d'animo per poter interpolare un po' la verità in modo da rasserenare l'animo nevrile della genitrice, ma era certamente un processo che richiedeva il suo tempo - tre ore, abbiam detto.

    Alle mezzogiorno meno un quarto del mattino, aveva finalmente chiuso una telefonata dalle slave sonorità, stando attenta a sgonfiarsi in quel sospiro sollevato solo dopo essersi assicurata di aver chiuso la chiamata. Si era premurata di risparmiare Ekaterina da quel tedioso processo dicendo alla madre che aveva bisogno di riposo e che, di conseguenza, stava ancora dormendo - un dato molto realistico alle otto e passa quando era iniziata la telefonata. Per dire la verità, però, era così abituata a lasciarle la sua privacy che aveva evitato accuratamente di controllare se dormisse ancora o meno.
    SELENA
    VITALYEVNA VOLKOVA

    winter sunlight is a warm old soul
    spreading love in the bitter cold
    KUZUNOHA
    LA VOLPE BIANCA
    SPECIAL MUGGLE
    HALLUCIKINESIS
    RUSSIAN — MODEL — RAPTURED — HUNTRESSIt's all about ascension, I guess
    Don't put me to rest
    Go on and hand me your clothes
    Take a picture or two
    OH KLAHOMA
    jack stauber
    moonmaiden, guide us
  5. .
    nome pg: corvina fosca van veen
    fazione: contro
    dov'è: ULTIMA SETTIMANA — OSTACOLO NELLA BOLLA

    nome pg: séraphine desjardins
    fazione: contro
    dov'è: / ULTIMA SETTIMANA — NORMALE

    nome pg: wilhelmina asphodèle campbell
    fazione: contro
    dov'è: / RAPITO OBLINDER O MINIQUEST

    nome pg: alice verveine campbell
    fazione: contro
    dov'è: / RAPITO OBLINDER O MINIQUEST

    nome pg: selena vitalyevna volkova
    fazione: contro
    dov'è: / RAPITO OBLINDER O MINIQUEST
  6. .
    nome pg: séraphine desjardins
    classe: guerriero cacciatore
    (solo se special) potere: aerocinesi
    arma: pistola semiautomatica
    punti salute a fine settimana: 38ps
    punti attacco / punti difesa: 25pa/17pd

    nome pg: corvina fosca van veen
    classe: rogue sanguinario
    (solo se special) potere: ombrocinesi
    arma: balisong
    punti salute a fine settimana: 39ps
    punti attacco / punti difesa: 28pa/15pd
  7. .
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente
    le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    In bilancio, c'era più da guadagnarne che da perderne. A dirla tutta, se fosse stato per i soldi avrebbe probabilmente evitato di arrivare al punto di prendere un incarico come quello - immischiarsi in quel casino epocale non valeva tutti i soldi del mondo - ma per riscuotere un favore in famiglia, si sarebbe impegnata a tornare viva con le unghie e con i denti.
    E poi c'erano anche le richieste del committente, naturalmente.
    Quanto poteva essere difficile ripescare due persone scomparse da così poco tempo?
    Molto, in realtà, visto quanto era stupidamente complicata tutta quella faccenda.

    Sbuffò, passandosi una mano fra i capelli mentre sbatteva pigramente i fascicoli sul tavolino da caffè. Era seduta a terra, perché il divano aveva iniziato a starle stretto mezz'ora prima e preferiva di gran lunga stiracchiare le gambe sulle piastrelle.
    C'era da guadagnarne, sì, ma ne valeva la pena?
    Forse era solo lei che non sapeva quando smettere di dire di sì. Come se quella vita non fosse già pericolosa di per sé - la vita che si era scelta, cercava di rammentarselo il più spesso possibile. Avrebbe potuto fare la bella vita campando di rendita ma alla fine aveva deciso che voleva guadagnarsi l'esistenza, che il mestiere di famiglia le piaceva e via discorrendo, tutte cose che si possono bene immaginare.
    Non che avesse rimpianti. Diciamo solo che aveva avuto committenze migliori in termini di sicurezza dell'esito, da quando aveva iniziato, il che era tutto dire. La ciliegina sulla torta, per capirci, era arrivata quando il cliente l'aveva contattata saldandole un'extra per provare, se le circostanze l'avessero permesso, a guardare le spalle a un suo familiare che si sarebbe arruolato in quella missione per conto dello stupido Ministero inglese.
    Insomma, un casino? Un casino.

    E poi Cal le aveva chiesto quel favore.
    E ancora una volta non aveva saputo dirle di no, forse perché per tutte le dritte che le aveva dato e i favori che le aveva fatto senza mai chiedere un contraccambio, sentiva di doverglielo.
    Doveva incontrare una persona, le aveva detto. L'ennesima che aveva perso un familiare per colpa di quei rapimenti, l'ennesima che si sarebbe messa in mezzo in prima linea pur di fare tutto il possibile per riavere un proprio caro. Sapeva che avrebbe dovuto provare un minimo di distacco verso quelle situazioni, che sarebbe stato molto più sano, ma per una volta non ce la faceva davvero - era un'idea stupida a dir poco, ma avrebbe fatto la stessa identica cosa se si fosse trovata in una posizione del genere, avrebbe potuto scommetterci una mano.

    Ekaterina era stata invitata direttamente dalla Desjardins a raggiungerla nella sua stanza d'hotel, quel pomeriggio. Un albergo come tanti se ne trovavano a Londra, dal medio decoro, anonimo. Inutile dire che entrambe erano abituate a tanto di meglio, ma per quella volta Serah si stava accontentando, in attesa di tempi migliori.
    Qualora fosse arrivata attorno all'elastico orario stabilito, le sarebbe bastato chiedere alla reception, ove era già noto che Sherry Glasgow attendeva un'ospite con un preciso nominativo. Naturalmente Serah non andava in giro a lasciare il suo nominativo, o qualunque altra traccia documentale o meno del suo passaggio che rimandasse alla sua identità autentica, come se nulla fosse. Nemmeno Ekaterina, per forza di cose, sapeva chi di preciso stesse per incontrare. Le avrebbero indicato il piano e il numero della stanza, poi le sarebbe stato sufficiente bussare.
    Inutile specificare che la mademoiselle non teneva d'occhio l'orologio da almeno un'ora e mezza e, assorta com'era a ripassare sulle sue scartoffie solite, si sarebbe beccata un infarto alla prematura età di ventotto anni.
    séraphine
    desjardins

    why be a wallflower when
    you can be a venus fly trap?
    GUERRIERO CACCIATORE
    [ rimuove 5-10 pd da difesa avversaria ]
    SPECIAL
    MAGO
    rich girl — hitman — mercenaryi got the beauty, got the brains
    got the power, hold the reins
    i should be motherfucking crazy
    nothing in this world could change me
    venus fly trap
    marina
    moonmaiden, guide us


    Edited by .izével - 6/4/2024, 01:46
  8. .
    séraphine desjardins
    mago
    guerriero cacciatore

    pistola semiautomatica + aerokinesis
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: gruppo I
    corvina fosca van veen
    mago
    rogue sanguinario

    balisong + umbrakinesis
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: gruppo i


    Edited by .izével - 5/4/2024, 21:40
  9. .
    Cambiamenti di piani che avvengono, wip di cui non sentirete la mancanza che vengono a mancare, ecc ecc.
    Rimuovo Eden (pv: Billie Eilish, così è più facile da trovare i guess) e inserisco:

    CODICE
    <tr>
      <td colspan="2" style="border-top:3px solid #6D7134;"></td>
      </tr>
     
      <tr>
      <td rowspan="3" width="40%" style="padding:10px" bgcolor="#0c0c0c">[URL=https://madelyncilnegifs.tumblr.com/lseydoux/spectre]<div style="background:url(https://64.media.tumblr.com/2f874c3eddfaee98f559ef9f2af9df58/ae549f1dbe977800-89/s540x810/24cc0429f6eede36cb9884964e16d1acf7f05483.gif) no-repeat left; background-size: cover;width:175px;height:80px;"></div>[/URL]</td>
      <td>pv: léa seydoux</td>
      </tr>

      <tr>
      <td>profilo: [URL=LINKPROFILOWIP]Amalthea Desjardins[/URL]</td>
      </tr>
     
      <tr>
      <td>altro: //</td>
      </tr>
  10. .
    HTML
    <i class="fas fa-angle-right" aria-hidden="true"></i> [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=63006996]there's a life on mars where the couture is beyond[/URL] - [marzo '24 - londra]


    (è una wannabe role di gruppo, specifico per chi aggiorna e deve capire dove metterla)
  11. .

    1987

    death eater

    designer
    fashion
    lady gaga
    Fra guerre e sequestri di persona di massa, aveva dilatato anche troppo i tempi ed i preparativi per l'inaugurazione. Non che a gestire una casa di moda, le cose con cui affaccendarsi le mancassero: avete idea di quante fashion week sparse per il mondo ci fossero, soprattutto adesso che il mondo babbano era stato assimilato? Un'ottimo esito sociopolitico a proposito, quello della Guerra di Primavera, visto che aver aperto gli occhi e le porte anche ai poveri sfortunati privi di magia per una come Héloïse voleva dire una sola cosa: più clienti con soldi da spendere.

    In ogni caso, fra sfilate, collezioni, viaggi di lavoro e fogli di giornale il suo calendario non era stato comunque una passeggiata e il periodo delle feste comandate, nel suo caso, più che dare un momento di respiro le dava altro di cui impensierirsi, con tutto il micromanagement di rapporti diplomatici che inevitabilmente avveniva in una famiglia numerosa e sparsa per il globo come la loro.
    Sapete cosa le dava respiro, invece?
    Organizzare feste.
    Non amava partecipare a quelle degli altri, ma pianificare le sue la metteva di buon umore quasi quanto il mettere giù bozze per collezioni future e abiti di design fantasiosi, che rimaneva comunque il passatempo piacevole imbattuto assieme al prendersi cura delle preziose creaturine custodite nel rettilario.
    Non era la prima cosa della lista, d'accordo, ma la medaglia di bronzo era modestissima e, in quel caso specifico, portare a termine i preparativi per il negozio a Londra voleva anche dire che poteva organizzarne finalmente la festa di inaugurazione.

    La data prefissata, il quattordicesimo giorno di marzo, era giunta non senza farsi attendere, dopo essere slittata di quasi un mese per via di quell'incresciosa quisquillia della presunta sparizione del Lotus - sulla quale lei, per inciso, non aveva una vera opinione perché, anche fossero sparite delle persone o un intero edificio, il suo interesse o empatia verso la vicenda era pari a zero.
    Alle quattro in punto, dopo una preliminare mezz'ora in cui le prime dozzine di persone, fra invitati e curiosi, s'erano accalcati davanti alla boutique nuova di zecca Héloïse, tinta di un bel rosso ramato e fasciata da un abituccio bianco e sobrio dei suoi, aveva trasfigurato in farfalle monarca il consueto nastro d'inaugurazione davanti alle sontuose porte a vetri e l'insegna del negozio in lettere capitali di ferro battuto era magicamente apparsa dal nulla sopra l'arco di pietra in cui l'ingresso era incastonato.

    Dopo quella trita ma dovuta pantomima, la titolare era entrata col suo solito seguito, fra cui la sorella minore, e quelli che dalla folla s'approssimavano all'entrata furono passati al vaglio dal servizio di sicurezza assunto per l'occasione, anche se l'evento era stato pubblicizzato in modo tale nelle settimane addietro che, in ogni caso, l'interno addobbato a festa, con tavoli, piano bar e quant'altro ci mise poco a popolarsi di gente ben vestita, fra semplici invitati e membri della stampa specializzata.
    I feel alive when I transform
    But this love's not material
    Now take it in and turn me on
    Zip me up, it can't be wrong
    'Cause your new look's ethereal
    héloïse


    NOTE OFF per chi è pigro, come me, e possibilmente vorrebbe non leggere proprio i vaneggiamenti di Hél e sapere invece le cose davvero importanti per scrivere un post o due in questo topic
    Bene, amici cucciolotti, non sarò breve, ma sempre meglio di leggere un mio post. Questo spunto era molto fuori tempo massimo per la mia timeline mentale (sì, mi fingo una persona seria nel tempo libero), quindi era il momento di cavarlo fuori. Anticipo per chiunque avesse una tara mentale e volesse usare lo stesso schema role che ho usato io, che vi droppo il link dalla bacheca codici oblivion (e baci virtuali ad Eli jr. che ne è l'autrice).

    Siamo a Mayfair, quartiere di Londra noto fra le altre cose proprio per le boutique di superlusso, dalle quattro di pomeriggio in poi del giorno 14 marzo 2024. Il contesto è una festa di inaugurazione, per l'appunto, di una boutique!! Quella della casa di moda di Hél, chi lo avrebbe detto mai (trovate temporaneamente una descrizione sommaria anche nel topic del regolamento negozi, smack).

    Come avete ottenuto l'invito? Beh, sicuramente non è un'occasione per poveri tutti, ma tutti i membri dell'aristocrazia magica, la gente straricca, i ministeriali, le persone che lavorano nel mondo della moda&affini e i giornalisti possono aver avuto facile accesso senza problemi. Per il resto, inventatevi pure quello che vi pare o non inventatevi nulla affatto, work smarter not harder.

    Cosa si fa in questo posto? Isa ma che vuoi dalla mia vita?? A differenza della descrizione linkata sopra, gli interni del negozio pur mantenendo i due piani con fancy scale per fare su e giù, sono quasi completamente sgombri ed addobbati ed arredati a festa, con buffet, fontane di cioccolato, servizio catering attivo che gira distribuendo antipastini e champagne, piano bar e insomma, inventate davvero quello che preferite, è una gigafesta per ricconi magici.
    Unica cosa rimasta inalterata apposta per l'evento sono i magici e spaziosi camerini della Haus, dove potete sfogliare "virtualmente", come una sorta di touch screen sugli specchi il catalogo; tutte le persone nel camerino possono provarsi abiti, completi, tutto quello che volete, insomma, si tratta di un giochino: tenete conto che pur essendo prêt-à-porter è tutta roba griffata super fancy e, pur se pienamente indossabile per più di cinque minuti senza morire soffocati, di design, quindi ovviamente è solo "in prova" ed una volta che uscite dal limite del camerino, vi torneranno addosso i vostri normali vestiti. La volete sapere una chicca simpatica? Secondo me no, ma ve la dico ugualmente. Facciamo i corsetti e la sexy lingerie. Anche per uomini? Anche per uomini, siamo nell'anno del signore duemilaventiquattro insomma. E un'altra chicca è che la persona che sceglie gli abiti sul "touch screen" non deve essere per forza la stessa che li "indossa", diciamo che le pareti a specchio servono proprio a far riflettere chi è dentro in modo che possa essere "selezionato" come "indossatore" o meno.

    E il dress code? Ovviamente c'era un dress code. Abbigliamento elegante da giorno, perché l'evento si conclude alle sei e mezzo con un brindisi di chiusura e poi ciau (niente strascichi lunghi sei metri coi paggetti annessi, insomma). È un'inaugurazione di una boutique e non il Met Gala, ma sono sempre contenta di poter giocare Hél che giudica non silenziosamente chi arriva credendo di essere al rinnovo delle promesse di Kate e William (rip Kate, eri anche tu al Lotus? chissà). Ancor più ovviamente, non è obbligatorio indicare nel dettaglio come sono vestiti i personaggi, che sia tramite link di reference o descrizioni, ma se a qualcuno piace farlo questa è un'occasione congrua, insomma.

    E quindi? Niente, in sostanza role liberissima in cui potete inserirvi, se vi compiace il contesto, anche solo per un post aggratis se vi manca la fidelity o dovete attivare pg, ma anche se volete far interagire personaggi in questi contesti molto specifici. Having fun in cringe jail insieme a me.
  12. .
    ➡ nome negozio: Haus of Lüneburg
    ➡ genere: (libreria/caffetteria/gelateria ecc) negozio di abbigliamento
    ➡ proprietario: héloïse s. von schneider (si cercano commessi, cassieri, ecc ecc, potete immaginare)
    ➡ dove si trova? londra
    ➡ descrizione:
    CODICE
    Si tratta di un negozio di abbigliamento <i>prêt-à-porter</i> di lusso, che distribuisce esclusivamente prodotti della casa di moda tedesca Haus of Lüneburg.<br>
    Il punto vendita londinese della Haus si trova nel lussuoso quartiere Mayfair, come gran parte delle boutique monomarca babbane e non della città. L'edificio in cui s'installa risale agli anni venti del novecento e pertanto è caratterizzato da uno stile neoclassico, che conferisce al negozio una facciata dall'aspetto essenziale e pulito ma niente affatto minimale. Grandi porte a vetrata in ferro battuto fanno da ingresso, incastonate in un arco di pietra sovrastato dal nome della casa di moda a lettere capitali. Contigue alle porte, in simmetria bilaterale, vi sono due vetrine ampie con manichini da esposizione.<br>
    Gli spazi interni si delineano con la medesima pulizia della facciata, luminosi ed organizzati in modo da far percepire lo spazio ancor più ampio di quanto già non sia, in special modo con pareti specchiate posizionate in punti strategici ed utili, a svolgere una funziona sia meramente pragmatica, trattandosi di un negozio di abbigliamento, che più specificamente volta a focalizzare ulteriormente l'attenzione sui capi esposti. Riecheggia l'essenzialità nell'arredo, elegante ma privo di orpelli od eccessi di sfarzo che possano distrarre la clientela: i colori che caratterizzano gli ambienti, oltre a infissi, serramenti, corrimani e parapetti in ferro nero battuto, sono il bianco del pavimento e in marmo e delle pareti e il beige scuro slavato dei divanetti e delle tappezzerie che sono inevitabilmente presenti.<br>
    Su entrambi i piani del punto vendita si possono trovare un banco informazioni comprensivo di cassa e una zona adibita ai camerini; questi ultimi sono tutt'altro che angusti e magicamente progettati in modo da permettere di sfogliare "virtualmente" il catalogo della Haus, per chi non prova gusto o desiderio di scartabellare fra gli articoli in esposizione e aprendo così la possibilità di ordinare ciò che si desidera nella taglia più adeguata alle proprie esigenze, qualora il capo non fosse momentaneamente presente in scorta. Mentre al piano terra si possono trovare costosi capi di abbigliamento per occasioni dal più quotidiano al prettamente mondano, il piano superiore è dedicato all'abbigliamento intimo e alle calzature.
  13. .
    Opzione 1 bicos:
    - Ho relativamente pochi fittizi/wip come opzioni papabili in generale.
    - Se ne iscrivo uno è già un miracolo, non tiriamo troppo la corda(????) (affectionate).

    🌈✨
  14. .
    Amalthea
    @alfa_aurigae
    @9096rola grazie del thread, sei molto gentile! Non avevo sentito nulla, i giornali non riportano nessuna notizia a riguardo. Ma se è vero, ho fiducia che verranno rilasciate notizie relative all'accaduto, non appena i fatti saranno correttamente verificati. Di solito funziona così, no? 🙂
    21.18 - 03/03/2024 - powered by twizard


    Edited by .izével - 3/3/2024, 21:56
  15. .
    Amalthea
    @alfa_aurigae
    @JustStatingFacts @ghostsandtheater ma hanno abbattuto un edificio o è scomparso qualcuno...? Non credo di sapere cosa è successo, c'è qualcuno che può spiegare? 😮
    19.10 - 03/03/2024 - powered by twizard
91 replies since 1/7/2014
.
Top