sondaggino per tutti rispondete ASAP from yours truly fato bellissimo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Opzione 2
    54.55%
    6
  • Opzione 1
    45.45%
    5
Guests cannot vote (Voters: 11)

sondaggino per tutti rispondete ASAP from yours truly fato bellissimo

facciamo scadenza domenica prossima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    Non fingetevi sorpresi: sapevate tutti che fosse nell'aria, anche se non quando - e, badate bene, anche a conclusione di questa lettura, non ne avrete la più pallida idea.
    Né il cosa, per inciso.
    Il soggetto cosa potrebbe essere, se non.... *rullo di tamburi* la quest 11? OPLÀ!
    Rimarrete ancora all'oscuro delle meccaniche e del perché, o il come funzionerà in itinere - quando sarà - ma abbiamo per voi un sondaggio di logistica per le iscrizioni.
    Ci sono due opzioni, che sono anche quelle soggette a votazione.

    OPZIONE 1: iscrivi max 4 PG, e quei 4 PG te li porti dall'inizio fino alla fine della quest.
    Il principale pro è piuttosto ovvio: hai la possibilità di sviluppare maggiormente legami con il gruppo / il character development di quei personaggi. Inoltre, è la modalità più sensata per chi ha pochi pg. I contro non ve li dico neanche, perché sono i pro della seconda opzione qui sotto.

    OPZIONE 2: switch. iscrivi max 8 PG, dividendo i PG in settimane (max 4 la prima, 4 la seconda). I pro principali sono due: per chi ha tanti pg, e l'imbarazzo della scelta di chi iscrivere (un problema di pochi), e per chi non ha la possibilità di gestire più personaggi all'interno della stessa settimana, ma vorrebbe comunque iscrivere più pg a questa fantastica avventura. Un altro pro - di nicchia - è la possibilità di diversificare, quindi ritrovarsi a muovere pg diversi fra loro anziché scrivere sempre lo stesso. Il contro è che hai la possibilità di viverti quel pg quella settimana li, e poi sei /costretto/ a cambiare.
    Attenzione! Non per forza: potrete comunque portare un solo personaggio, e tenere lo stesso per l'intera durata della quest. Diciamo che la seconda opzione è un mix delle due, solo che anche tenendo uno stesso PG, con l'opzione 2 cambierete compagni di gruppo.

    Ora. So che sia...difficile dare una risposta secca, considerando che non sapete...tante cose, e potreste (ciao matti!) non avere pg a disposizione al momento, ma non preoccupatevi: come dice un saggio (Alessandro) trust the process, e pensate a questo sondaggio come regola generale senza le specifiche attuali.

    Fateci sapere cosa ne pensate, anche con feedback se volete! Vi attendiamo al varco

    E quel che sarà, sarà :-)
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    661
    Spolliciometro
    +1,115

    Status
    Offline
    Voto l'opzione due per svariati motivi:
    – il più banale, è che ho 30 pg e scegliere è sempre difficile don't make me do it
    – mi piace cambiare, e muovere due o tre (o più) settimane lo stesso personaggio mi stuferebbe (sì, anche se sono i miei pg) perché sono una creatura molto strana e ho bisogno di cambiare aria ogni tot
    – l'idea di cambiare ogni settimana compagni di squadra (anche tenendo, per assurdo, lo stesso personaggio) non sarebbe un problema per me, anzi, più legami da approfondire poi off!!
    – l'ho già detto che ho tanti pg e sceglierne 4 è molto tesa?
    – ovviamente, sempre collegato al punto sopra, più personaggi iscritti vuol dire più (traumi per tutti) personaggi coinvolti “nella trama”, o in comunque in generale, più spunti per le role future per tutti
    – penso basta, la roma ha quasi segnato e ho perso il filo
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    maybe in your eyes.

    Group
    Death Eater
    Posts
    402
    Spolliciometro
    +835

    Status
    Anonymous
    ("alessia ma tanto non parteciperai" e vbb devo portarvi caos anche da lontano)
    Opzione 1 perché con lo switch si divide il dolore e non si fa soffrire appieno un pg ✨
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    623
    Spolliciometro
    +421
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    Opzione 1 bicos:
    - Ho relativamente pochi fittizi/wip come opzioni papabili in generale.
    - Se ne iscrivo uno è già un miracolo, non tiriamo troppo la corda(????) (affectionate).

    🌈✨
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    71
    Spolliciometro
    +77

    Status
    Anonymous
    opzione 2 perché non ho tempo e anche portandone di meno posso coprire più pg, più angst per tutti yay
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ivorbone
    Posts
    57
    Spolliciometro
    +56

    Status
    Offline
    due per lo stesso motivo di vins!!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    opzione due perché ho l'imbarazzo di pg suicidi. amen emoji prayer send post
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    111
    Spolliciometro
    +141

    Status
    Offline
    allora, alla fine mi sono decisa a votare l'opzione 1.

    CITAZIONE
    cioè bonding time, sharing trauma and all

    di base la motivazione è questa: mi piace l'idea di mantenere sempre gli stessi compagni di sventura, più del fatto di poter portare molti pg. anche perché so dj non averne così tanti disposti a morire 🙏 e poi mi conosco, scrivere troppe personalità diverse mi disorienta, finisco per rimanere superficiale con tutti e invece mi piace approfondire (dolore. terrore. paura. rabbia. risentimento. già detto dolore?) i sentimenti e i legami di ciascuno.
     
    .
7 replies since 17/3/2024, 18:32   240 views
  Share  
.
Top