Posts written by cigârette

  1. .
    nome pg: Mort Rainey
    fazione: contro
    dov'è: ULTIMA SETTIMANA — OSTACOLO NELLA BOLLA

    nome pg: Ginevra Linguini
    fazione: contro
    dov'è: PARTECIPANTE QUEST CHE NON E' NELL'ULTIMA SETTIMANA
  2. .
    Mort ma scusate 0 tempo per fare schemino
  3. .
    mortgin
    mago
    guerriero cacciatore

    gin: falce & ombrocinesi
    mort: pistola
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: gruppo I


    Edited by cigârette - 5/4/2024, 22:00
  4. .
    ("alessia ma tanto non parteciperai" e vbb devo portarvi caos anche da lontano)
    Opzione 1 perché con lo switch si divide il dolore e non si fa soffrire appieno un pg ✨
  5. .
    nickname: cigârette
    role attive: bonus cassie [17.02] + dom [05.03]
    PE accumulati sulla carta fidelity: 10
    scheda livelli:
    gr 1 - dom, holden, julian, mort
    gr 2 - swag, gin, freddie
  6. .
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©
    And when you get tired of
    this town let me know,
    we can go somewhere
    brand new


    dominic cavendish
    26, 21.09.96
    former ravenclaw
    deatheater
    healer
    born romantic

    «Ci sono un sacco di cose che non sai, Cavendish.» quelle parole gli suonarono come un sensuale invito a dare la caccia a parti di lei ancora inesplorate, e al contempo come uno spietato promemoria che ci fossero zone grigie che la ragazza non gli avrebbe mai lasciato conoscere, livelli che semplicemente non potevano essere sbloccati. Curiosamente, quella dicotomia sembrava essere anche la descrizione più precisa e veritiera dell'ex serpeverde: seducente e crudele, ammaliante e impietosa, impossibile da capire ma ugualmente desiderosa che gli altri fallissero nel provarci – e l’esito dei continui tentativi di Dominic sembrava star andando proprio in quella direzione.
    Era vero: c'erano un sacco di cose che l'ex corvonero non sapeva, e Nice Hillcox era solo l'ultima aggiunta alla lunga lista, insieme alle leggi di Keplero, alla perfetta ricetta per la cheesecake, perché ci fosse tanto scetticismo intorno all'allunaggio, e come cazzo avessero fatto a costruire le piramidi gli antichi egizi. E tante altre cose ancora – innumerevoli.
    Eppure, c'erano anche cose che il Cavendish conosceva a menadito, e tra queste, indubbiamente, figurava come comportarsi in un ristorante di classe.
    Anni e anni — decenni — a seguire l'educazione Cavendish erano serviti ad assorbire perfettamente le regole di un fine gentiluomo; anni e anni – decenni – a seguire l’educazione Cavendish erano serviti anche a imparare a nascondere che l’ansia lo mangiasse vivo nella maggior parte di quelle situazioni formali. Un sorriso tirato e grandi respiri profondi tra un sorso e l’altro di vino erano sempre bastati a convincere i genitori e i loro ospiti che stesse bene, anche quando le manie di controllo e di perfezione della madre sembravano metterlo a dura prova, ma nonostante tutto l’allenamento al quale si era sottoposto, piccoli gesti come quelli non sembravano sufficienti quando si trattava di Nice.
    Perché certo, la stilista era fenomenalmente bella, irresistibile ai suoi occhi, ma più di tutto sembrava essere incredibilmente brava a quel gioco, praticamente impossibile da battere. Riusciva a tenerlo costantemente sulle spine, esposto alle intemperie come in mare aperto durante una tempesta, e allo stesso tempo a cullarlo e a convincerlo di essere al sicuro; gli toglieva il fiato, poi decideva di restituirgliene giusto quanto gli bastasse per rimanere vivo, e poi lo colpiva dritto sul petto per fermargli di nuovo la respirazione, in un circolo vizioso dal quale Dominic non riusciva ad uscire — e dal quale, onestamente, nemmeno desiderava farlo.
    Quelle parole ebbero perciò il duplice effetto di bloccarlo lì sul posto per un attimo, conscio che quei vuoti nella sua conoscenza difficilmente sarebbero stati tappati, e quello di renderlo ugualmente e immediatamente pronto a seguire i movimenti dell'ex serpeverde.
    Era come vivere in due realtà contemporaneamente, ed era più stancante di quanto sembrasse.
    Chiuse per un attimo gli occhi e si morse la punta della lingua quanto bastava perché il dolore gli ricordasse che fosse effettivamente vivo in quella dimensione e che, se proprio il suo cervello non riuscisse a pensare alla cosa più giusta da fare, sarebbe stato meglio lasciare che il suo corpo decidesse autonomamente, o il suo cuore, o chi per lui, insomma.
    I lunghi anni d’allenamento agli eventi dei Cavendish provarono di esserne valsi la pena, perché nonostante l’ansia palpabile, per la prima volta da quella sera sembrò sapere esattamente cosa fare; quindi, accennò un sorriso e seguì appena il movimento della mano della ragazza sul suo braccio, per afferrare solo un paio di dita tra le sue e seguirla all'interno del locale fino al loro tavolo, dove le spostò la sedia per farla accomodare, e poi prese posto di fronte a lei.
    Erano piccole cose, ma quando si trattava del guaritore anche minuscoli traguardi come quelli erano da considerare incredibili in qualche modo. E dopo la scelta delle portate, una volta che si fosse assicurato che effettivamente Nice non l'avesse portato lì solo per farsi servire il suo cuore su un piatto d'argento e divorarlo, forse poteva addirittura concedersi il lusso di rilassarsi. O così aveva sperato per qualche istante, tuttavia già al primo sospiro della ministeriale gli fu chiaro che non sarebbe andata in quel modo. Il campanello d'allarme scattò immediatamente, mentre alle parole successive l’emergenza era già in atto: il cuore gli parve saltargli direttamente in gola, e lì dare il via a un countdown frettoloso in attesa che esplodesse definitivamente come se fosse una bomba.
    Trattenne il respiro e rimase immobile – aveva paura che se avesse fatto il minimo movimento sarebbe scattata una trappola, che se avesse provato a respirare avrebbe realizzato di non avere più fiato, e che se si fosse guardato allo specchio in quel momento avrebbe visto una versione più piccola e immatura di se stesso vestire la divisa di corvonero. Perché erano bastate poche parole a catapultarlo sul pavimento di un cubicolo del bagno delle donne, o sul letto nel suo dormitorio, troppo stretto per starci in due, e tutte le altre volte che aveva irrigidito le spalle e la mascella perché Olive doveva dirgli qualcosa – dritta al punto.
    «sono fatta così. Mentire, mentire sempre»
    Temeva che quella paura che aveva provato da adolescente non l’avrebbe mai effettivamente lasciato e che avrebbe sempre sentito un peso sul petto, che avrebbe sempre pensato di essere un tatuaggio temporaneo per le persone, l’ennesima bugia; e cosa peggiore, temeva che Nice fosse la persona a fargli provare tutto quello.
    Di nuovo, non mosse un dito e non deviò lo sguardo – l’unica prova che fosse vivo e che, cosa ancora più importante, stesse effettivamente prestando attenzione alle parole della Hillcox, era data dal sopracciglio inarcato e dalle labbra premute tra di loro in un’espressione tesa.
    «ero certa che se tu non avessi saputo, se non avessi ammesso ad alta voce il motivo per cui ti avevo avvicinato, quella sera al pub, in mezzo a tutti, allora avremmo potuto continuare a fingere che non fosse nulla di serio.»
    Solo in quel momento abbassò appena gli occhi e fissò lo sguardo sulla tavola, giocando distrattamente con l’anello che portava al dito, crucciando un po’ l’espressione del viso e premendo i denti sull’interno del labbro inferiore.
    La cosa positiva era che l’ansia stava pian piano svanendo. La cosa negativa, invece, era che stava per essere sostituita da un altro stato d’animo ancora poco definito, uno più simile a un intruglio di emozioni alle quali non era abituato e che di certo non gli piaceva provare, come rabbia, rancore, e tristezza.
    Era abbastanza sicuro, a quel punto, di provare per Nice qualcosa che si avvicinasse spaventosamente e pericolosamente all’amore – e forse era stato repentino, visto che per gran parte dell’anno scolastico che avevano condiviso (uno nei panni di una studentessa, uno nei panni di infermiere) si erano ignorati, e più specificamente era stato costretto a provare ad ignorarla, ma d’altra parte Dominic non aveva mai negato l’immediato effetto (no, non parliamo di un fantomatico durello, che evidentemente c’era comunque stato) che la Hillcox aveva avuto su di lui. Sapere quindi che al polo opposto la ragazza avesse deciso di avvicinarlo solo perché aveva riconosciuto in lui Heathcliff aveva sferrato un colpo sinistro alla sua psiche, e tutte le altre parole dopo quella prima confessione, per quanto fossero comunque arrivate forti e chiare alle sue orecchie, passarono immediatamente, seppur involontariamente, in secondo piano.
    Irrigidì le spalle e la mascella, e si sfilò l’anello dal dito solo per avere qualcosa da torturare con le sue dita al ritmo delle confessioni dell’ex serpeverde. Era difficile anche per se stesso decifrare il modo in cui si sentisse: non era personalmente offeso, forse non era nemmeno offeso in generale, e a dire la verità non era nemmeno del tutto sorpreso, perché una parte di lui sapeva già che il loro primo incontro fosse andato in quel modo, eppure…
    «Heathcliff… Vedo molto di lui, in te»
    – eppure, non riusciva a togliersi dalla testa che Nice avesse cercato nelle sue parole quelle di qualcun altro, nei suoi occhi uno sguardo non suo, nei suoi gesti quelli che si sarebbe aspettata da Heathcliff. Si mosse solo per allungare una mano sul tavolo e raccogliere il calice di vino per berne un sorso – per poi ripensarci e mandare giù anche il resto del liquido nel bicchiere. Forse, in effetti, il problema era proprio quel nome: Heathcliff. Dominic non provava nemmeno vera rabbia, si rese conto anche con sua sorpresa di covare un certo risentimento verso se stesso perché non riusciva a capire, non ci era mai riuscito, nonostante tutte le volte che avesse letto e riletto la lettera dal 2043. Sentiva che la vita che fino a quel momento pensava fosse stata dettata dalle sue scelte e dal suo personale cammino non gli fosse mai davvero appartenuta, e tutto ciò che Dominic credeva fosse suo in realtà fosse solo un lascito del Wayne-Maddox, e la cosa peggiore era che per quanto quel pensiero gli pesasse sulla bocca dello stomaco come un macigno, non c’era nessuno che potesse incolpare.
    Non di certo Nice.
    Gli aveva indubbiamente fatto storcere il naso il pensiero che lei non fosse stata attratta e sedotta dal suo naturale e irresistibile fascino, ma a) non poteva davvero biasimarla, b) non riusciva ad avercela completamente con lei.
    «tutto il resto, era vero. È vero. Il mio essere così... fredda, non vuol dire che sia meno coinvolta. Anzi.»
    Alzò lentamente gli occhi solo in quel momento, ricambiando il suo sguardo. Dapprima sembrò studiarla, ancora un po’ crucciato in viso, e si prese il suo tempo per farlo, facendo scorrere lo sguardo da un particolare all’altro, passando dai capelli che ricadevano sulle spalle, alle labbra tirate in un sorriso morbido ma un po’ teso, e agli occhi chiari che nascondevano una punta di insicurezza dietro la solita e ormai conosciuta convinzione.
    Forse le paure che aveva provato da adolescente non l’avrebbero mai abbandonato, e forse Nice gli stava solo dicendo l’ennesima bugia, ma Dominic ormai non era più un adolescente, e quindi non si alzò dal suo posto per andarsene come avrebbe fatto a diciassette anni, non lasciò che le sue ansie prendessero una decisione al posto suo, ma prese un profondo respiro e poi distese lentamente i muscoli, piegando le labbra in un sorriso morbido appena accennato.
    «anzi» ripeté le parole della ragazza sbuffando a sua volta una risatina un po’ divertita, poi allungò lentamente il braccio sul tavolo per raggiungere la sua mano e far incastrare le dita tra quelle di lei, giocandoci distrattamente.
    Aveva deciso di restare, alla fine, e abbracciare quelle paure risvegliate, farle sue per poterle finalmente vincere; forse Nice non sarebbe mai stata pienamente sincera con lui, forse avrebbe sempre avuto bisogno di porre un cuscino fra lui e la sua storia, forse, invece, aveva solo bisogno di tempo per fidarsi davvero di lui, ma Dominic avrebbe lottato in qualunque caso per lei.
    «non mi devi niente, Nice» lo credeva davvero, perché sebbene la verità dietro i gesti della ministeriale fosse difficile da digerire, non pensava che lei fosse in debito di qualcosa nei suoi confronti. Dominic non sapeva – quasi – niente della sua storia, delle sue ragioni, del suo viaggio, e non poteva nemmeno immaginare cosa l’avesse spinta a tanto, o quanto potesse essere difficile desiderare qualcosa di familiare in un’epoca che non ti apparteneva. Seppur discutibili, Nice aveva avuto i suoi buoni motivi, e su quello Dominic non avrebbe mai provato a sentenziare perché, semplicemente, non poteva capire.
    Strinse l’indice attorno a quello della mano di lei, in modo discreto e quasi infantile, passando poi lentamente il pollice sul suo dorso in una carezza lenta «e ho tante domande da farti» com’era Heathcliff, com’eri tu, com’era la nostra vita, chi c’era con noi, perché siamo partiti, perché hai voluto ricordare tutto… «ma» scosse appena la testa «resti qui con me stanotte?» era quella la sua prima domanda; eventualmente, il momento le risposte che attendeva da un anno sarebbe arrivato, ma Dominic voleva avere la certezza che Nice non sarebbe scappata di nuovo, che, come lui, avesse deciso anche lei di lottare per loro due contro le paure di entrambi, e che quella notte non sarebbe finita nello stesso modo in cui era finita quella del prom, che sarebbe rimasta accanto a lui nel letto, che avrebbe parlato (o forse no), e che sarebbero rimasti svegli fino all’alba per poter vedere il sole sorgere sull’Arno. Tra le tante domande, era di certo quella la più importante per lui in quel momento.
    'Cause when I lay my head to rest
    I hope that it's always next to you


    CITAZIONE
    il mio nuovo obiettivo personale è avere role di Dominic tutte con pv diversi, vediamo a quanti pv arrivo

    evidentemente l'unico obiettivo che riesco a perseguire . massì, proviamo anche quest'altra faccia

    piano piano arriverò a chiudere tutte le nostre role così posso finalmente rubarti per altre 🫶🏻
  7. .
    Mort Rainey Official
    @mortrainey_official
    @JustStatingFacts quello che è successo al Lotus Mirage Resort è tutto ancora da chiarire, e voglio rassicurare tutti i cittadini che me ne occuperò personalmente con tutti i mezzi a disposizione del nostro Ministero. Invito tutti a evitare speculazioni di alcun tipo sull'accaduto, essendo questo un fatto di estrema importanza e delicatezza, ma mi unisco al coro di coloro che chiedono giustizia e verità #ParlatecidiLotus
    hh.mm - 03/03/2024 - powered by twizard
  8. .
    CODICE
    <tr>
      <td colspan="2" style="border-top:3px solid #6D7134;"></td>
      </tr>
     
      <tr>
      <td rowspan="3" width="40%" style="padding:10px" bgcolor="#0c0c0c">[URL=https://www.tumblr.com/1liv/731276588019335168/callum-turner-as-thomas-webb-in-the-only-living?source=share]<div style="background:url(https://64.media.tumblr.com/268fc019a80d0c1abc697c82dadb689a/9ecee2b5165c025e-86/s400x600/5a12bcbe0830af6b7254075957a56e5aca129d36.gifv) no-repeat center; background-size: cover;width:175px;height:80px;"></div>[/URL]</td>
      <td>pv: Callum Turner</td>
      </tr>

      <tr>
      <td>profilo: [URL=ehsipoi]Camden Mason[/URL]</td>
      </tr>
     
      <tr>
      <td>altro: [URL=ehsipoi]pinterest [/URL]+ [URL=ehsipoi]spotify[/URL]</td>
      </tr>
  9. .
    Don't be a sangiovanni, be an Angela from ricchi e poveri 🙏🏻

    blackdoggie
    errorsound
    thnx(4nothing)
    oompaloompa
    police-police
  10. .
    nickname: cigârette
    role attive: dom [17.01] + gin [30.01]
    PE accumulati sulla carta fidelity: 5
    scheda livelli:
    gr 1 - dom, holden, julian, mort
    gr 2 - swag, gin, freddie
  11. .
    Frederik Faustus
    changelog
    + 05 fidelity [maggio '22]
    + 05 fidelity [agosto '22]
    + 05 fidelity [ottobre '22]
    + 05 fidelity [gennaio '23]
    + 10 fidelity [febbraio '23]
    + 15 fidelity [marzo '23]
    + 100 mini-q.

    + 20 fidelity [aprile '23]
    + 20 fidelity [maggio '23]
    + 280 quest 10 [maggio '23]
    + 20 fidelity [giugno '23]
    + 20 fidelity [luglio '23]
    + 5 fidelity [gennaio '24]
    + 10 fidelity [febbraio '24]



    mangiamorte
    apprendista
    matricola (0 - 250)
    apprendista (251 - 820)
    mago (821 - 1620)
    leader (1621 - 2820)
    master (2821 - 4020 + )
    520
    player: ale sr
    gruppo II: swag + gin + freddie
    Questo modulo sarà utilizzato dallo staff per organizzare le missioni, e dall'utenza per tenere il conto dei punti e far salire di livello i personaggi. REGOLAMENTO


    Edited by cigârette - 6/3/2024, 05:13
  12. .
    ginevra linguini
    changelog
    + 10 appianemento swag

    + 05 fidelity [ottobre '22]
    + 05 fidelity [gennaio '23]
    + 10 fidelity [febbraio '23]
    + 15 fidelity [marzo '23]
    + 100 mini-q.
    + 20 fidelity [aprile '23]
    + 20 fidelity [maggio '23]
    + 280 quest 10 [maggio '23]
    + 20 fidelity [giugno '23]
    + 20 fidelity [luglio '23]
    + 5 fidelity [gennaio '24]
    + 10 fidelity [febbraio '24]

    neutrale
    apprendista
    matricola (0 - 250)
    apprendista (251 - 820)
    mago (821 - 1620)
    leader (1621 - 2820)
    master (2821 - 4020 + )
    520
    player: ale sr
    gruppo Ii: swag + gin + freddie
    Questo modulo sarà utilizzato dallo staff per organizzare le missioni, e dall'utenza per tenere il conto dei punti e far salire di livello i personaggi. REGOLAMENTO


    Edited by cigârette - 6/3/2024, 05:13
  13. .
    swag jättelik
    changelog
    + 05 fidelity [maggio '22]
    + 05 fidelity [agosto '22]
    + 05 fidelity [ottobre '22]
    + 05 fidelity [gennaio '23]
    + 10 fidelity [febbraio '23]
    + 15 fidelity [marzo '23]
    + 100 mini-q.
    + 20 fidelity [aprile '23]
    + 20 fidelity [maggio '23]
    + 280 quest 10 [maggio '23]
    + 20 fidelity [giugno '23]
    + 20 fidelity [luglio '23]
    + 5 fidelity [gennaio '24]
    + 10 fidelity [febbraio '24]

    neutrale
    apprendista
    matricola (0 - 250)
    apprendista (251 - 820)
    mago (821 - 1620)
    leader (1621 - 2820)
    master (2821 - 4020 + )
    520
    player: ale sr
    gruppo II: swag + gin + freddie
    Questo modulo sarà utilizzato dallo staff per organizzare le missioni, e dall'utenza per tenere il conto dei punti e far salire di livello i personaggi. REGOLAMENTO


    Edited by cigârette - 6/3/2024, 05:13
  14. .
    mort rainey
    changelog
    + 102 appianamento dominic
    + 20 fidelity [novembre '21]
    + 05 fidelity [gennaio '22]
    + 10 fidelity card [febbraio '22]
    + 05 fidelity [maggio '22]
    + 05 fidelity [agosto '22]
    + 05 fidelity [ottobre '22]
    + 05 fidelity [gennaio '23]
    + 10 fidelity [febbraio '23]
    + 35 coppa delle case [agosto 22']
    + 15 oblivion bday [aprile '20]
    + 05 spotted [marzo '22]
    + 05 spotted [luglio '22]
    + 20 blitz [agosto '22]
    + 10 spotted [febbraio '23]
    + 15 fidelity [marzo '23]
    + 100 mini-q.
    + 20 fidelity [aprile '23]
    + 20 fidelity [maggio '23]
    + 402 quest 10 [maggio '23]
    + 20 fidelity [giugno '23]
    + 20 fidelity [luglio '23]
    + 50 coppa delle case '22/'23
    + 5 fidelity [gennaio '24]
    + 10 fidelity [febbraio '24]

    neutrale
    mago
    matricola (0 - 250)
    apprendista (251 - 820)
    mago (821 - 1620)
    leader (1621 - 2820)
    master (2821 - 4020 + )
    884
    player: ale sr
    gruppo I: dominic + holden + julian + mort
    Questo modulo sarà utilizzato dallo staff per organizzare le missioni, e dall'utenza per tenere il conto dei punti e far salire di livello i personaggi. REGOLAMENTO


    Edited by cigârette - 6/3/2024, 05:12
  15. .
    Julian Bolton
    changelog
    + 5 fidelity [aprile '20]
    + 10 fidelity [maggio '20]
    + 15 fidelity [settembre '21]
    + 50 mini-quest 04 [settembre '21]
    + 12 spotted [settembre '21]
    + 20 fidelity [ottobre '21]
    + 20 fidelity [novembre '21]
    + 5 fidelity [gennaio '22]
    + 10 fidelity card [febbraio '22]
    + 05 fidelity [maggio '22]
    + 5 fidelity [agosto '22]
    + 5 fidelity [ottobre '22]


    + 5 fidelity [gennaio '23]
    + 10 fidelity [febbraio '23]
    + 30 coppa delle case [agosto '22]
    + 15 oblivion bday [aprile '20]
    + 05 spotted [marzo '22]
    + 05 spotted [luglio '22]
    + 20 blitz [agosto '22]
    + 10 spotted [febbraio '23]
    + 15 fidelity [marzo '23]
    + 100 mini-q.
    + 20 fidelity [aprile '23]
    + 20 fidelity [maggio '23]
    + 402 quest 10 [maggio '23]
    + 20 fidelity [giugno '23]
    + 20 fidelity [luglio '23]
    + 35 coppa delle case '22/'23
    + 5 fidelity [gennaio '24]
    + 10 fidelity [febbraio '24]

    neutrale
    mago
    matricola (0 - 250)
    apprendista (251 - 820)
    mago (821 - 1620)
    leader (1621 - 2820)
    master (2821 - 4020 + )
    869
    player: alessia
    gruppo I: Dominic + Holden + Julian + Mort
    Questo modulo sarà utilizzato dallo staff per organizzare le missioni, e dall'utenza per tenere il conto dei punti e far salire di livello i personaggi. REGOLAMENTO


    Edited by cigârette - 6/3/2024, 05:11
265 replies since 18/7/2012
.
Top