[3/3] vici

iscrizioni aperte fino alle 23.59 del 29.04

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +16    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    veni vidi vici
    Well, I came upon a man at the top of a hill
    Called himself the savior of the human race
    Said he come to save the world from destruction & pain
    But I said, How can you save the world from itself?
    Tutti a domandarsi chi fosse Abbadon, dove fosse Abbadon, quali fossero i piani di Abbadon, e nessuno - nessuno! - ad interessarsi su come stesse, Abbadon.
    Bene, per inciso. Grazie di non aver domandato.
    «a che punto siamo?» domandò, leccandosi un dito unto di sale, alla donna compostamente seduta dall’altra parte del tavolo. Erano gli unici clienti del wizburger, quel giorno; Sabine si era premurata di aver cura che fossero soli, preoccupazioni che Seth non si era né mai si sarebbe posto, congedando anche i dipendenti.
    Solo loro due. Come sempre.
    «siamo.» non esitò a rispondergli, la consigliera. Sapeva che la pazienza non fosse una delle sue virtù. Ma lesinò comunque dal completarsi, e venne prontamente invitata a farlo da un cenno della mano, ed una pressione appena percettibile al costato. La donna finse di non farci caso, e Seth le sorrise. «sei sicuro sia una buona idea farlo così Ah, Sabine, Sabine. Era l’unica a cui permettesse di dubitare delle sue scelte, perché era una sua creatura, e per quanto non fosse disposto a concederle tutto, qualche lusso se lo poteva ancora permettere. Nei secoli insieme, avevano raggiunto un equilibrio: Sabine sapeva quando smettere di tirare la fune ed alzare le mani in segno di resa, ed Abbadon sapeva di poterle affidare le redini. Cosa che aveva fatto, per inciso. La… burocrazia ed i giochi di potere, non facevano parte della sua sfera d’esistenza: lui era al di sopra, un Dio annoiato che per casualità aveva scelto quello spazio su cui fondare il proprio regno. Era stata Sabine Decima, negli ultimi anni, a forgiargli un trono ed una corona. Era la sua spada, lei. La sua meravigliosa Piuma Nera.
    Finse di pensarci qualche istante, la lingua a percorrere l’arcata superiore dei denti. Scosse il capo, poi, intingendo un’altra patatina nella piccola confezione in plastica della maionese. «certo. Lo sai che sono uno del popolo» sgranchì le labbra in un lento ghigno. Ci credeva davvero. Quando, ai tempi che furono, i Fondatori scelsero su quali fattori smistare i propri alunni, Seth era stato colui che si era stretto nelle spalle, suggerendo che avrebbe preso tutti gli altri: non gli importava l’ambizione, l’intelligenza, il coraggio o la lealtà dei suoi alunni. Non era così che misurava la bravura di un non mago: li voleva caotici e disordinati, lui; interessanti e con una storia da raccontare. Li voleva argilla morbida da plasmare ed indurire.
    Voleva soldati e accoliti. Voleva un esercito ed una religione.
    Il solo pensiero di quanto i Traditori gli avessero tolto, bastò a farlo innervosire.
    Picchiò d’improvviso il pugno chiuso sul tavolo, denti digrignati fra loro ed ombre color pece a prendere forma negli angoli della stanza.
    «del POPOLO.» ripetè incattivito, violento, alzando la voce e strizzando le creature appena nate dalla sua rabbia nel palmo; strinse fino a soffocarle, uccidendole al loro primo infausto vagito. Chiuse gli occhi, scosse il capo.
    Inspirò dal naso.
    Uno, due, tre, quattro, cinque.
    Espirò dalla bocca.
    «a che punto siamo
    Sabine attese ancora una manciata di secondi che le ombre sotto pelle dell’uomo – del Dio, della creatura - svanissero in loro stesse, prima di rispondere.
    «pronti, signore» Un tono cautamente svuotato di tutto.
    Abbadon sorrise e battè le mani fra loro. «e allora, cosa stiamo aspettando?»

    Aveva sempre avuto una particolare predilezione per la Gran Bretagna.
    Era nato in un piccolo borgo inglese, molto tempo prima. Un nome dimenticato dalla storia che sfuggiva birbante anche alle sue labbra, ma lo ricordava.
    O credeva di farlo. Era importante dove fosse nato? Quando, fosse nato?
    Chi, fosse nato?
    No. L’aveva fatto, e tanto bastava.
    Quindi: aveva sempre avuto una particolare predilezione per la Gran Bretagna, malgrado quella terra non fosse stata altrettanto comprensiva con lui. L’aveva tenuta per ultima proprio grazie a quel legame, quel suo essere un costante punto d’inizio, di fine, e di tutto nel mezzo.
    Lì l’avevano intrappolato per secoli.
    era tornato.
    Era un tipo sentimentale, Abbadon: voleva iniziare quel nuovo capitolo con le sue persone preferite.
    La Processione iniziò dal fast food magico.
    Chiunque incontrato sul suo cammino – negozianti, clienti, passanti – non potè fare a meno di seguirlo, ipnotizzati come bambini alle melodie del pifferaio magico. Incapaci di opporsi anche volendolo - e volevano, gli sguardi terrorizzati a saettare da una parte all’altra della strada – ed obbligati a percorrere i suoi stessi passi, contagiando qualunque essere vivente su cui posassero gli occhi.
    Una frenesia. Una malattia.
    Non aveva detto una sola parola, Seth, raccogliendo il suo pubblico come un panno avrebbe fatto con particelle di polvere, accennando solo saluti e larghi sorrisi. Non riconobbe nessuno dei presenti.
    Era tutto bellissimo.
    Era la sua magia, ad attrarli. Un magnetismo forzato, borderline con il controllo mentale, ma privato del senso di vuoto suscitato da un’infrazione psichica: la Processione sapeva di star camminando; sapeva anche di non farlo di propria volontà.
    Non faceva un’uscita pubblica da, pffft, quattro anni, ma non aveva certo dimenticato come parlare alle persone! Era un essere scenico. Drammatico. Carismatico, e nel peggiore dei modi.
    Quando arrivò alla piazza principale di High Street, ne aveva radunato a centinaia.
    Ancora ne arrivavano.
    Sabine, la sua Ombra, era già sparita.
    Lettere da consegnare. Inviti da far ricevere. Fili da tirare.
    Sabine Decima era quella che negli anni in cui Seth recuperava le forze, si era occupata degli affari, disegnando scacchiere e posizionandoci sopra le pedine. Li aveva collezionati fra le dita come carte; l’aveva offerte al palmo di Abbadon, solo alla mano vincente.
    Quella.
    Era giunto il momento.
    Un momento che si era andato costruendo da quando era stato liberato dalla prigionia sotterranea del Lago Nero.
    Sperimentazioni ed errori, conquiste e perdite, tutto per arrivare a quello.
    Era stanco di rimandare. Si annoiava. Le bocche che avevano osato suggerire fosse troppo presto, erano state celermente zittite tutte: era tardi, semmai.
    Sempre troppo tardi.
    Non aveva invitato alcun rappresentante del Ministero.
    (Ma Sabine sì)
    Non aveva organizzato una fiera di Primavera così da assicurarsi che la cittadina magica fosse popolata.
    (Ma Sabine sì)
    E non aveva sistemato un palco al centro della piazza che potesse ospitarlo in tutta la sua gloria,
    ma Sabine sì.
    Prese il posto che meritava, sotto gli occhi di tutti e fulcro dell’attenzione, e sorrise estasiato di tutti quegli sguardi su di lui. Se si sentivano confusi ed indeboliti, era perfettamente normale: faceva quell’effetto, la vicinanza ad una divinità. Non li biasimava.
    (ed ogni magia aveva un prezzo)
    «amici! amici. vi sono mancato?» allargò le braccia, piroettando su se stesso per mostrarsi in tutta la sua meraviglia. Premette i palmi al petto, agitò vago le dita davanti a sé per fermare le grida di giubilo
    (nessuno stava fiatando)
    ad assordarlo, e portò un invito alle labbra per demandare silenzio.
    (l’aria mancò un po’ a tutti, in quell’istante)
    Chi davvero lo riconosceva, tremò. Chi c’era stato al suo ritorno, tremò. Chi sapeva, chiuse gli occhi.
    «lo so, lo so, sono stato via un bel po’, ma andiamo! non è colpa mia se siete creature fragili, e la vostra aspettativa di vita sia così breve. quattro anni non sono nulla. Passano veloci, puf schioccò le dita.
    Qualcuno nel pubblico sussultò.
    «- e non ci sono più.
    Ora. Volete sapere dove sono stato?»

    (nessuno parlò. Abbadon corrugò le sopracciglia spazientito, il labbro inferiore stretto fra i denti.)
    «odio ripetermi ODIO RIPETERMI. Ho detto: volete sapere dove sono stato Fu soddisfatto solo quando si levò un eco di mormorii armonizzati. Chiuse gli occhi ed annuì, offrendo poi un sorriso beato e incontrollato. «mah, sapete com’è. Un po’ di lì. Un po’ di qui.»
    Eritrea. Ecuador. Nuova Zelanda. Italia. Francia. Corea del Sud. Giappone. Norvegia.
    America. Russia.
    «ma non è la meta l’importante, è il viaggio che conta. E gli amici che si fanno nel tragitto» c’era qualcosa di molto, molto sbagliato nel sorriso di Abbadon.
    Era più largo di quanto avrebbe dovuto. Era - era affilato, e più maledettamente largo di quanto avrebbe potuto essere possibile.
    «amici come voi! E come tanti altri. Sapete cosa fanno gli amici?» Abbassò la voce utilizzando un tono confidenziale; nella piazza, comunque, si sarebbe potuto sentir cadere uno spillo, e fu udito in ogni angolo.
    In ogni negozio. In ogni casa.
    Abbadon non aveva sistemato degli schermi in luoghi strategici dell’arcipelago magico,
    ma Sabine sì.
    Il volto di Abbadon era visibile in qualunque luogo della Gran Bretagna. Per il resto del mondo, invece, aveva scelto Sabine chi fosse degno o meno di fargli da Portavoce.
    Tutto. Il.
    mondo magico.
    Le parole a cambiare, volti diversi, linguaggi differenti - stesso messaggio.
    «si coprono le spalle a vicenda. e si ricordano fra loro quanto siano speciali ed unici. Quindi: siete speciali ed unici, amici miei» Sorrise.
    E smise di farlo. «voi siete speciali. EPPURE! eppure schioccò con disappunto la lingua sul palato. «avete permesso che il mondo appartenesse a degli inutili senza magia? UGH! senza magia Scrollò il capo, dita giunte attorno al naso. Inspirò profondamente. «no. Impossibile. All’inizio non volevo crederci, sapete. Mi sono detto “ma no, Seth. FIGURATI” – e invece, ho scoperto essere proprio così» Aprì la bocca. La richiuse, iniziando a consumare a grandi passi il palchetto di High Street.
    «avete concesso a delle formiche di occupare tutto il posto che ci spetta? siamo più evoluti. siamo più forti. costretti a nasconderci come – come - come scherzi della natura schioccò ripetutamente la lingua sul palato, sventolando l’indice di fronte a sé.
    «non più.»
    (no)
    «non da oggi.»
    (cosa)
    «la vostra è una società ancora frammentata, e non avete capito le priorità: vi ho visti combattere le guerre più stupide. STUPIDE» Rise greve, premendo le nocche contro il mento. «quando ci sono dei senza magia a dominare il nostro regno? con quale diritto. no»
    (cosa?)
    «da oggi tutto cambierà.
    Sono tornato per riprendere in mano le vostre vite.
    Sì, perfino quelle dei maghi. Siete adorabili, non è vero? Carini carini, con quelle vostre bacchettine»
    Appoggiò una mano alla guancia, mimando il gesto con cui i maghi erano soliti lanciare incantesimi.
    Ancora non avevano capito da quale parte puntasse l’evoluzione. Quale fosse la razza superiore.
    Ma avrebbero avuto tempo, per quello. La priorità, al momento, era mostrarsi come un fronte unito contro i veri nemici.
    «non siamo noi quelli contro natura. Non siamo noi ad aver distrutto interi ecosistemi per poterci spostare più velocemente: sono la razza più debole. Abietta.
    Abbiamo avuto pietà per secoli: non la meritano più.
    Oggi, amici, demoliamo lo statuto di segretezza. E ci riprendiamo il mondo»

    Alzò le mani al cielo.
    «dai. DaidaiDAI. CHI è CON ME?»
    Sabine avanzò.
    Ivan Lamovsky, preside di Durmstrang, avanzò. Il ministro russo.
    Quello del Giappone. Corea. Norvegia. Nuova Zelanda. Eritrea. Ecuador.
    Quello inglese.
    Denti affilati, quelli di Abbadon. «chi. è. Con. Me?»

    informazioni
    iscrizioni
    la role 3/3 segue le stesse regole della 1 [mangiamorte] e 2 [ribelli] fatta eccezione per il fatto che possano partecipare tutti gli allineamenti.
    Avete tempo per iscrivervi fino alle 23.59 del 29.04;
    La quest inizierà il 06.05;
    Sono previste role pre-quest che dovranno essere concluse entro e non oltre l'inizio dell'evento. Sono facoltative ma faranno guadagnare PE, e ricordo che alle role pre quest (che saranno... role normalissime, semplicemente ambientate prima della quest, e di conseguenza dopo quanto avvenuto in questo post) potranno partecipare solo pg effettivamente iscritti alla quest. Non è necessario scrivere un post a questa role per potersi iscrivere alla quest, ma è invece obbligatorio postare il modulo compilato in tutte le sue parti.

    come funziona
    La quest sarà divisa in due “fazioni”: a favore di Abbadon e contro Abbadon. I primi parteciperanno alla missione di conquista come parte dell'esercito di Abbadon, i quali ricordo essere stanziati in ogni parte del mondo e pronti all'attacco. Gli altri troveranno altri nuclei ad attenderli, non necessariamente ribelli, ed indubbiamente più svantaggiati in quanto a numeri ed equipaggiamento: quel che ne sarà di loro a conclusione della quest, non vi è dato saperlo - anche perchè la storia, questa nello specifico, è scritta anche da voi. Quello che dovete chiedere ai vostri pg è, ne vale la pena? Ascoltateli, ed agite di conseguenza.
    Al momento dell’iscrizione i player dovranno indicare a quale dei due schieramenti assegnare i PG partecipanti: chiaramente non c’è alcun obbligo, né imposizione, ma vien da sé che sarebbe cosa buona e giusta mantenere le due parti quanto più possibile equilibrate. I gruppi saranno creati in base a questa scelta, ed ogni gruppo per ciascuna settimana avrà una destinazione diversa.
    Rispetto alle altre quest, nella #10 avremo diverse novità.
    Prima tra tutte, la durata: sarà infatti composta da tre settimane, anziché le solite quattro; due iniziali, e una conclusiva.
    I PG che si possono portare sono un totale di 8, 4 per ogni settimana. A tal proposito, avrete due scelte: fare uno switch di personaggi tra la prima e la seconda settimana, o proseguire con gli stessi per tutta la durata della quest.
    [ESEMPIO PRATICO]
    Switch. Lele decide di portare Justin, Balt, Al e Dave, ma di muoverne soltanto due per ciascuna settimana: la prima Justin e Balt, la seconda Al e Dave. In questo caso, Justin ed Al varranno come un solo personaggio (stesso discorso per Balt e Dave) al fine dei PE presi a fine evento e di progressi lungo tutto la sua durata (punti salute, eventuali bonus, etc…).
    Non-switch. Lele decide di portare Justin, Balt, Al e Dave, e di muovere sempre loro per tutto il tempo: alla fine della prima settimana, questi PG lasceranno il gruppo con cui sono stati per essere riallocati in un altro della seconda settimana.
    Nel caso del non-switch, sarà possibile portare un massimo di quattro personaggi. Nel caso dello switch, otto personaggi ma in modo che siano in numero pari così da fare in modo di avere una continuità (quindi verranno iscritti in coppia – appunto, Justin-Al). Qualora venisse scelto dal player di fare lo switch, quest’ultimo dovrà indicare un PG di ciascuna coppia al momento dell’iscrizione che parteciperà alla settimana finale.

    INCANTESIMI, POTERI ED ARMI
    Al momento dell'iscrizione, vi sarà concesso di scegliere un'arma: qui trovate la lista delle armi bianche, qui di quelle da fuoco; ciò non toglie che possiate portare qualsiasi cosa voi desideriate (anche un coltello da cucina, per intenderci.
    NOTA BENE: Le munizioni delle armi da lancio e di quelle da fuoco, come il numero di granate, non sono illimitati. Per arco e balestra saranno disponibili 24 frecce. Shuriken e coltellini da lancio saranno riutilizzabili (a discrezione del Fato) e saranno 5. Le granate di qualsiasi tipo saranno in confezioni (?) da 5. I fucili disporranno, che siano a canne mozze o semiautomatici, di 12 munizioni ciascuno. Le pistole semiautomatiche avranno 2 ricariche (una già all’interno dell’arma e l’altra di scorta) da 12 proiettili ciascuna. Le rivoltelle hanno un tamburo con la capacità di contenere 6 proiettili, e ci saranno 4 ricariche per un totale di 24 proiettili. Le pistole mitragliatrici hanno un totale di 60 proiettili, ma ogni volta che si spara con quest’arma sarà il Fato, estraendo un numero compreso tra 1 e 10, a decretare il numero di proiettili sprecati nell’attacco.
    Sempre al momento dell'iscrizione, dovete specificare la classe del personaggio (spiegate in regolamento combattimenti); il livello dei punti esperienza (qui il regolamento); il gruppo di livelli per i quali guadagnerete i PE; il potere (se wizard/muggle). Qui trovate la lista incantesimi e la lista poteri come dovrà essere usata all'interno della quest. Qui trovate una simpatica guida nient'affatto simpatica sempre utile quando si parla di quest. attenzione: nel momento in cui aderite ad una quest, accettate che i vostri pg possano subire ripercussioni a livello di storyline (perdita di memoria, di arti, di vita), quindi prestate molta attenzione alla vostra scelta.

    fittizi
    Un pg fittizio è un pg da utilizzare solo e soltanto per la quest, per cui non sarà necessaria una scheda pg. Saranno personaggi che voi strutturerete in tutto e per tutto, carattere e biografia, ma la cui storia accennerete solamente nelle role e non in una scheda vera e propria. Potrete decidere la fazione, se Ribelli o Mangiamorte, se Esperimenti. Ovviamente per rendere il tutto più intrigante, potrete per questi pg creare degli inciucci con pg già esistenti, oppure fra i pg fittizi stessi. Ad esempio, un fratello, un cugino, un vecchio amante, un amico dei vostri o di altri pg. Una volta che avrete in mente un personaggio, se vorrete potete chiedere in wanna..? delle relazioni esattamente come fate per i pg normali.
    NOTA BENE: Se avete un pg in costruzione, o pensate ad un futuro personaggio che vorreste provare a muovere, questa è la vostra occasione!
    modulo
    MODULO NORMALE

    HTML
    <table width="100%" cellpadding="0" cellspacing="5" style="width: 500px; background-color: #080808;">

    <tr>
    <td width="50%"><div style="width: 250px; height: 140px; padding: 5px; background-color: #040404;"><table width="100%">

    <tr style="font-family: dm sans, sans serif; font-size: 12px; text-transform: lowercase; font-weight: bold; text-align: center; text-overflow: ellipsis; overflow: hidden; white-space: nowrap;">
    <td width="50%"><div style="padding: 3px; background-color: #121212; border-radius: 20px; border: 2px solid #569523; color: #777;">NOMEPGISCRITTO1</div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2"><div style="margin-top: 5px; font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; font-weight: bold; text-align: center;">LIVELLO - POTERE - ARMA - CLASSE</div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2" style="font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; font-weight: bold; color: #588f2d; text-transform: uppercase; text-align: center;"><i class="fas fa-asterisk" style="margin-right: 5px; font-size: 10px; padding: 5px 6px 4px 6px; border-radius: 100%; border: 2px solid #242424;"></i> <span style="background-color: #242424;">TEAM PRO ABBY</span> [color=#242424]/[/color] <span style="background-color: #242424;">TEAM CONTRO ABBY</span></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2"><div style="padding: 10px; font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; text-align: left;"><i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> accetto le conseguenze delle mie azioni
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> prendo i pe per: <b>PG - PG - PG - PG</b></div></td>
    </tr>

    </table>
    </div></td>
    <td width="50%"><div style="width: 250px; height: 140px; padding: 5px; background-color: #040404;"><table width="100%">

    <tr style="font-family: dm sans, sans serif; font-size: 12px; text-transform: lowercase; font-weight: bold; text-align: center; text-overflow: ellipsis; overflow: hidden; white-space: nowrap;">
    <td width="50%"><div style="padding: 3px; background-color: #121212; border-radius: 20px; border: 2px solid #569523; color: #777;">NOMEPGISCRITTO2</div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2"><div style="margin-top: 5px; font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; font-weight: bold; text-align: center;">LIVELLO - POTERE - ARMA - CLASSE</div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2" style="font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; font-weight: bold; color: #588f2d; text-transform: uppercase; text-align: center;"><i class="fas fa-asterisk" style="margin-right: 5px; font-size: 10px; padding: 5px 6px 4px 6px; border-radius: 100%; border: 2px solid #242424;"></i> <span style="background-color: #242424;">TEAM PRO ABBY</span> [color=#242424]/[/color] <span style="background-color: #242424;">TEAM CONTRO ABBY</span></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2"><div style="padding: 10px; font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; text-align: left;"><i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> accetto le conseguenze delle mie azioni
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> prendo i pe per: <b>PG - PG - PG - PG</b></div></td>
    </tr>

    </table>
    </div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td width="50%"><div style="width: 250px; height: 140px; padding: 5px; background-color: #040404;"><table width="100%">

    <tr style="font-family: dm sans, sans serif; font-size: 12px; text-transform: lowercase; font-weight: bold; text-align: center; text-overflow: ellipsis; overflow: hidden; white-space: nowrap;">
    <td width="50%"><div style="padding: 3px; background-color: #121212; border-radius: 20px; border: 2px solid #569523; color: #777;">NOMEPGISCRITTO3</div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2"><div style="margin-top: 5px; font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; font-weight: bold; text-align: center;">LIVELLO - POTERE - ARMA - CLASSE</div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2" style="font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; font-weight: bold; color: #588f2d; text-transform: uppercase; text-align: center;"><i class="fas fa-asterisk" style="margin-right: 5px; font-size: 10px; padding: 5px 6px 4px 6px; border-radius: 100%; border: 2px solid #242424;"></i> <span style="background-color: #242424;">TEAM PRO ABBY</span> [color=#242424]/[/color] <span style="background-color: #242424;">TEAM CONTRO ABBY</span></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2"><div style="padding: 10px; font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; text-align: left;"><i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> accetto le conseguenze delle mie azioni
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> prendo i pe per: <b>PG - PG - PG - PG</b></div></td>
    </tr>

    </table>
    </div></td>
    <td width="50%"><div style="width: 250px; height: 140px; padding: 5px; background-color: #040404;"><table width="100%">

    <tr style="font-family: dm sans, sans serif; font-size: 12px; text-transform: lowercase; font-weight: bold; text-align: center; text-overflow: ellipsis; overflow: hidden; white-space: nowrap;">
    <td width="50%"><div style="padding: 3px; background-color: #121212; border-radius: 20px; border: 2px solid #569523; color: #777;">NOMEPGISCRITTO4</div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2"><div style="margin-top: 5px; font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; font-weight: bold; text-align: center;">LIVELLO - POTERE - ARMA - CLASSE</div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2" style="font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; font-weight: bold; color: #588f2d; text-transform: uppercase; text-align: center;"><i class="fas fa-asterisk" style="margin-right: 5px; font-size: 10px; padding: 5px 6px 4px 6px; border-radius: 100%; border: 2px solid #242424;"></i> <span style="background-color: #242424;">TEAM PRO ABBY</span> [color=#242424]/[/color] <span style="background-color: #242424;">TEAM CONTRO ABBY</span></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2"><div style="padding: 10px; font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; text-align: left;"><i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> accetto le conseguenze delle mie azioni
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> prendo i pe per: <b>PG - PG - PG - PG</b></div></td>
    </tr>

    </table>
    </div></td>
    </tr>
    </tr>

    </table>



    MODULO SWITCH

    HTML
    <table width="100%" cellpadding="0" cellspacing="5" style="width: 500px; background-color: #080808;">

    <tr>
    <td width="50%"><div style="width: 250px; height: 165px; padding: 5px; background-color: #040404;"><table width="100%">

    <tr style="font-family: dm sans, sans serif; font-size: 12px; text-transform: lowercase; font-weight: bold; text-align: center">
    <td width="50%"><div style="padding: 3px;text-overflow: ellipsis; overflow: hidden; white-space: nowrap; background-color: #569523; border-radius: 20px; border: 2px solid #a9a9a9; color: #101010; width:110px ">NOMEPGISCRITTO1</div></td>
    <td width="50%"><div style="padding: 3px; background-color: #121212; border-radius: 20px; border: 2px solid #569523; color: #777;width:110px;text-overflow: ellipsis; overflow: hidden; white-space: nowrap">NOMEPGSWITCH1</div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2"><div style="margin-top: 5px; font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; font-weight: bold; text-align: center;"><span style="background-color: #141414;text-transform:uppercase">LIVELLO - CLASSE_BONUS</span>
    <b>NOME_PERSONAGGIO:</b> POTERE - ARMA
    <b>NOME_PERSONAGGIO:</b> POTERE - ARMA </div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2" style="font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; font-weight: bold; color: #588f2d; text-transform: uppercase; text-align: center;"><i class="fas fa-asterisk" style="margin-right: 5px; font-size: 10px; padding: 5px 6px 4px 6px; border-radius: 100%; border: 2px solid #242424;"></i> <span style="background-color: #242424;">TEAM PRO/CONTRO ABBY</span> </td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2"><div style="padding: 10px; font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; text-align: left;"><i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> accetto le conseguenze delle mie azioni
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> prendo i pe per: <b>PG - PG - PG - PG</b></div></td>
    </tr>
    </table>
    </div></td>



    <td width="50%"><div style="width: 250px; height: 165px; padding: 5px; background-color: #040404;"><table width="100%">

    <tr style="font-family: dm sans, sans serif; font-size: 12px; text-transform: lowercase; font-weight: bold; text-align: center">
    <td width="50%"><div style="padding: 3px;text-overflow: ellipsis; overflow: hidden; white-space: nowrap; background-color: #569523; border-radius: 20px; border: 2px solid #a9a9a9; color: #101010; width:110px ">NOMEPGISCRITTO2</div></td>
    <td width="50%"><div style="padding: 3px; background-color: #121212; border-radius: 20px; border: 2px solid #569523; color: #777;width:110px;text-overflow: ellipsis; overflow: hidden; white-space: nowrap">NOMEPGSWITCH2</div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2"><div style="margin-top: 5px; font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; font-weight: bold; text-align: center;"><span style="background-color: #141414;text-transform:uppercase">LIVELLO - CLASSE_BONUS</span>
    <b>NOME_PERSONAGGIO:</b> POTERE - ARMA
    <b>NOME_PERSONAGGIO:</b> POTERE - ARMA </div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2" style="font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; font-weight: bold; color: #588f2d; text-transform: uppercase; text-align: center;"><i class="fas fa-asterisk" style="margin-right: 5px; font-size: 10px; padding: 5px 6px 4px 6px; border-radius: 100%; border: 2px solid #242424;"></i> <span style="background-color: #242424;">TEAM PRO/CONTRO ABBY</span> </td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2"><div style="padding: 10px; font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; text-align: left;"><i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> accetto le conseguenze delle mie azioni
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> prendo i pe per: <b>PG - PG - PG - PG</b></div></td>
    </tr>
    </table>
    </div></td>
    </tr>



    <tr>
    <td width="50%"><div style="width: 250px; height: 165px; padding: 5px; background-color: #040404;"><table width="100%">

    <tr style="font-family: dm sans, sans serif; font-size: 12px; text-transform: lowercase; font-weight: bold; text-align: center">
    <td width="50%"><div style="padding: 3px;text-overflow: ellipsis; overflow: hidden; white-space: nowrap; background-color: #569523; border-radius: 20px; border: 2px solid #a9a9a9; color: #101010; width:110px ">NOMEPGISCRITTO3</div></td>
    <td width="50%"><div style="padding: 3px; background-color: #121212; border-radius: 20px; border: 2px solid #569523; color: #777;width:110px;text-overflow: ellipsis; overflow: hidden; white-space: nowrap">NOMEPGSWITCH3</div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2"><div style="margin-top: 5px; font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; font-weight: bold; text-align: center;"><span style="background-color: #141414;text-transform:uppercase">LIVELLO - CLASSE_BONUS</span>
    <b>NOME_PERSONAGGIO:</b> POTERE - ARMA
    <b>NOME_PERSONAGGIO:</b> POTERE - ARMA </div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2" style="font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; font-weight: bold; color: #588f2d; text-transform: uppercase; text-align: center;"><i class="fas fa-asterisk" style="margin-right: 5px; font-size: 10px; padding: 5px 6px 4px 6px; border-radius: 100%; border: 2px solid #242424;"></i> <span style="background-color: #242424;">TEAM PRO/CONTRO ABBY</span> </td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2"><div style="padding: 10px; font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; text-align: left;"><i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> accetto le conseguenze delle mie azioni
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> prendo i pe per: <b>PG - PG - PG - PG</b></div></td>
    </tr>
    </table>
    </div></td>



    <td width="50%"><div style="width: 250px; height: 165px; padding: 5px; background-color: #040404;"><table width="100%">

    <tr style="font-family: dm sans, sans serif; font-size: 12px; text-transform: lowercase; font-weight: bold; text-align: center">
    <td width="50%"><div style="padding: 3px;text-overflow: ellipsis; overflow: hidden; white-space: nowrap; background-color: #569523; border-radius: 20px; border: 2px solid #a9a9a9; color: #101010; width:110px ">NOMEPGISCRITTO4</div></td>
    <td width="50%"><div style="padding: 3px; background-color: #121212; border-radius: 20px; border: 2px solid #569523; color: #777;width:110px;text-overflow: ellipsis; overflow: hidden; white-space: nowrap">NOMEPGSWITCH4</div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2"><div style="margin-top: 5px; font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; font-weight: bold; text-align: center;"><span style="background-color: #141414;text-transform:uppercase">LIVELLO - CLASSE_BONUS</span>
    <b>NOME_PERSONAGGIO:</b> POTERE - ARMA
    <b>NOME_PERSONAGGIO:</b> POTERE - ARMA </div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2" style="font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; font-weight: bold; color: #588f2d; text-transform: uppercase; text-align: center;"><i class="fas fa-asterisk" style="margin-right: 5px; font-size: 10px; padding: 5px 6px 4px 6px; border-radius: 100%; border: 2px solid #242424;"></i> <span style="background-color: #242424;">TEAM PRO/CONTRO ABBY</span> </td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2"><div style="padding: 10px; font-family: dm sans, sans serif; font-size: 9px; text-align: left;"><i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> accetto le conseguenze delle mie azioni
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    <i class="fa fa-check" style="color: #818181;"></i> prendo i pe per: <b>PG - PG - PG - PG</b></div></td>
    </tr>
    </table>
    </div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="3" style="width: 100%; padding: 5px; background-color: #040404;"><div style="width: 500px; padding: 5px; margin-top: 5px; margin-bottom: 5px; background-color: #080808; border-radius: 20px; font-family: dm sans, sans serif; font-size: 12px; text-transform: lowercase; font-weight: bold; text-align: center;"><i class="fas fa-spinner fa-spin" style="margin-right: 5px; padding: 5px; font-size: 14px; color: #588f2d;"></i> <span style="background-color: #141414; color: #777;">SETTIMANA FINALE:</span> PG1 / PG2 / PG3 / PG4</div></td>
    </tr></table>
    iscrittiprocontro
    mckenzie hale
    barbie jagger
    heidrun crane
    jericho lowell
    raegan lynch
    sawyer meddows
    isaac lovecraft
    yagmur rickenbach
    franklyn daniels
    kiel kane
    sersha kavinsky
    cherry benshaw
    sharyn winston
    zelda calloway
    turo hendrickson
    lawrence matheson
    java c. sharp
    heidi "hot" saus
    oswald tryhard
    barrow skylinski
    eugene jackson
    edward moonaire
    sorta motherfucka
    yejun mun
    roxanne o'death
    baekhyun wang
    heather morrison
    nikita fitzgerald
    hamish jones
    nicky winston
    adrian carter
    mort rainey
    kaz one
    dominic cavendish
    swag jättelik
    ivette beaumont
    lissette monrique
    selena volkova
    corvina van veen
    javier iglesias mendoza
    mizumaki chouko
    hold may beer
    willa matthews
    sinclair hansen
    darden larson
    kieran sargent
    emilian gibson
    vincent kinsley
    justin case
    caleb lane
    wyatt holland
    kaz oh
    jane darko
    joe king
    arabells dallaire
    moka telly jr.
    murphy skywalker
    may day
    neffi lovell
    wind thunderstorm
    erisha byrne
    azrael lovell
    madelaine hopper
    holden collins
    marjorie marshall
    veronica mars
    jd kim
    mads wesley
    hector diaz
    archibald leroy
    minkyung choi
    coraline krum


    Edited by homini lupus - 25/4/2023, 01:13
     
    .
  2.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    se non faccio così non ne esco più


    turo
    hot
    mago - paladino (devoto)
    turo hendrickson: pistola semiautomatica
    heidi 'hot"' saus: mazza da baseball
    TEAM PRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: gruppo I & gruppo IA

    java
    lawrence
    matricola - rogue (sanguinario)
    java c. sharp: balestra
    lawrence matheson: nunchaku
    TEAM PRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: gruppo II & gruppo IIA

    hold
    willa
    apprendista - guerriero (berserker)
    hold may beer: acidocinesi - pugnale
    willa matthews: spada a due mani
    TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: gruppo IV

    kyle
    wren
    mago - difensore (anatema)
    kang haeil (kyle): arco e frecce
    wren hastings: geocinesi - bo
    TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: gruppo III

    SETTIMANA FINALE: turo - law - willa - wren


    Edited by ad[is]agio - 28/4/2023, 16:24
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    sersha
    renée
    leader - rogue (lame mortali)
    sersha kavinsky: tetsubō
    zelda calloway: pistola semi-automatica
    TEAM PRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: gruppo I & (tba) gruppo IA

    sinclair
    darden
    leader - difensori (anatema)
    sinclair hansen: idrocinesi - fucile mitragliatore
    darden larson: emocinesi - chakram
    TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: sinclair - lapo - niamh - darden

    sharyn
    cherry
    matricola - sentinelle (seguaci di arda)
    sharyn winston: tomahawk
    cherry benshaw: machete
    TEAM PRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: paris - sharyn - cherry - renée

    kieran
    emilian
    leader - guerrieri (berserker)
    kieran sargent: mimesi - falce
    emilian gibson: pirocinesi - fucile d'assalto
    TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: gugi - ryuzaki - amos - gaylord

    SETTIMANA FINALE: sersha / sinclair / cherry / emilian


    Edited by ambitchous - 29/4/2023, 19:00
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Professor
    Posts
    3,655
    Spolliciometro
    +1,903

    Status
    Offline
    isaac
    rick
    master i (+5 pd) - guerrieri (cacciatori)
    isaac lovecraft: tomahawk
    yagmur rickenbach: uzi
    TEAM PRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: isaac - twat - kiel

    jekyll
    kiel
    master i (+5 pd) - sentinella (luminare)
    franklyn daniels: pirocinesi - scimitarra
    kiel kane: rivoltella
    TEAM PRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: isaac - twat - kiel

    vincent
    just
    master i (+5 pa) - paladino (devoto)
    vincent kinsley: mimesi - fucile d'assalto
    justin case: criocinesi - shuriken
    TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: just - balt - al - dave

    caleb
    wyatt
    master i (+5 pa) - difensore (protettore)
    caleb lane: telepatia - pistola semi-automatica
    wyatt holland: mazza da baseball
    TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: just - balt - al - dave

    SETTIMANA FINALE: isaac // jek // vince // wyatt


    Edited by zugzwang. - 7/5/2023, 15:34
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    got your bible,
    got your gun

    Group
    Inferius
    Posts
    144
    Spolliciometro
    +323

    Status
    Anonymous
    raegan
    sawyer
    matricola - rogue sanguinario
    reggie: emocineta - kusarigama
    saw: pugnale
    TEAM PRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: chouko

    ptolemy
    chouko
    mago - paladino devoto
    javi: telepata - mk47
    chouko: machete
    TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: aidan - dick - ken - tooth

    SETTIMANA FINALE: reggie / javi
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    mckenzie
    barbie
    leader - paladino cavaliere
    mckenzie hale: pistola semiautomatica
    barnaby jagger: guarigione - mazza chiodata
    TEAM PRO abby
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: gruppo 4

    kaz
    jane
    mago - difensore protettore
    kaz oh: lumocinesi - cerbottana
    jane darko: elettrocinesi - rivoltella
    TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: gruppo 1 + 1a

    heidrun
    jericho
    master i (+5 pa) - rogue lame mortali
    jericho lowell: telepatia - coltellini
    heidrun crane: mimesi - sai
    TEAM PRO abby
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: gruppo 2 + 2b

    joe
    bells
    master i (+5pa) - guerriero berserker
    joe king: ascia
    arabells dallaire:
    TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: gruppo 3 + 3c

    SETTIMANA FINALE: mac / jane / run / bells
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Professor
    Posts
    728
    Spolliciometro
    +1,124

    Status
    Offline
    barry
    oswald
    master (+5pd) - difensore (anatema)
    barry: balestra
    oswald: lumocineta - bowie
    TEAM PRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: barry - euge - murphy - jay

    moka
    ekaterina
    apprendista - guerriero (cacciatore)
    moka: elettrocineta - glock17
    ekate: ombrocineta - PP19 (mitra)
    TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: ty - clay - check - moka

    euge
    eddie
    master - rogue (sanguinario)
    euge: sig-sauer
    eddie: coltello a serramanico
    TEAM PRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: joni - marcus - meh - eddie


    SETTIMANA FINALE: barry / euge / moka


    Edited by j e r k . - 27/4/2023, 18:58
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    lesbian from the next door

    Group
    Neutral
    Posts
    545
    Spolliciometro
    +368

    Status
    Anonymous
    bye
    cora
    APPRENDISTA - DIFENSORE (ANATEMA)
    minkyung choi: pirocinesi - ken
    coraline krum: pugnale
    TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: syria - cora - sorta - ethan

    ROXIE
    BAEKHYUN
    MATRICOLA - GUERRIERO (BERSERKER)
    roxanne o'death: emocinesi - mazza chiodata
    baekhyun wang: katana
    TEAM PRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: finn - bye

    SORTA
    YEJUN
    APPRENDISTA - SENTINELLE (SEGUACI DI ARDA)
    sorta motherfucka: rivoltella
    yejun mun: shuriken
    TEAM PRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: syria - cora - sorta - ethan

    NOMEPGISCRITTO4
    NOMEPGSWITCH4
    LIVELLO - CLASSE_BONUS
    NOME_PERSONAGGIO: POTERE - ARMA
    NOME_PERSONAGGIO: POTERE - ARMA
    TEAM PRO/CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: PG - PG - PG - PG

    SETTIMANA FINALE: cora / baekhyun / yejun


    Edited by sort(a) of motherfika - 22/4/2023, 00:56
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    hamish
    nicky
    leader - sentinelle seguaci di arda
    ptolemy hamish jones: illusioni - coltello pieghevole
    nicky winston: - pistola semiautomatica
    TEAM PRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: noah + joey + nicky + mads

    heather
    fitz
    strega - rogue sanguinario
    heather morrison: coltellini
    nikita fitzgerald: medium - falce
    TEAM PRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: heather + fitz + JD + ash

    diaz
    archibald
    master (+5 PA) - guerrieri BERSERKER
    hector diaz: manipolazione animale - macete
    archibald leroy: mazza chiodata
    TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: dakota + nate + jade + arci

    jd
    mads
    leader - sentinelle luminari
    jd kim: pistola
    mads wesley: ombrocinesi - pistola
    TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: dara + jojo

    SETTIMANA FINALE: arci + jd + nicky + fitz




    (volevo metterli come voi i pro a sinistra e contro a destra ma i fucked up e credetemi se dico che ho passato più di dieci minuti a fare copiancolla per capire come sistemare e stavo impazzendo. quindi ve li tenete così)

    Edited by ‚soft boy - 28/4/2023, 17:00
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,372
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Adrian Carter
    matricola - hemokinesis - rivoltella - guerriero cacciatore
    TEAM PRO ABBY /
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: L'unica che ho

    Veronica Mars
    matricola - arco - rogue (sanguinario)
    TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: L'unica che ho



    SONO ENTRAMBI FITTIZIIIII!
    Ne uso due così non mi carico troppo ç.ç
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Professor
    Posts
    150
    Spolliciometro
    +124

    Status
    Offline
    dominic
    swag
    apprendista - paladino devoto
    dominic cavendish: arco e frecce
    swag jättelik: telecinesi - martello
    TEAM PRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: dominic - holden - julian - mort

    holden
    marjorie
    apprendista - guerriere cacciatore
    holden collins: scimitarra
    marjorie marshall: mazza da baseball
    TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: swag - gin - freddie

    mort
    kaz
    apprendista - guerriero berserker
    mort rainey: rivoltella
    kaz one: pistola semiautomatica
    TEAM PRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: dom - holden - julian - swag

    alessia
    procione killer
    supersayan - chaosbringer
    alessia: sonno profondissimo
    procione: sonno profondissimo
    TEAM LEGALIZE
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: PG - PG - PG - PG

    SETTIMANA FINALE: Dom - Mort - Holden


    Edited by f-word! - 30/4/2023, 10:12
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    121
    Spolliciometro
    +181

    Status
    Offline
    Erisha
    Azrael
    APPRENDISTA SENTINELLA LUMINARIA-
    ERISHA : RHINO REVOLVER
    AZRAEL: ARCO E FRECCE
    TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: erisha - liz - maddy - delilah

    WIND
    MADELAINE
    APPRENDISTA - ROUGUE LAME MORTALI
    WIND: AK47
    MADDY: M4
    TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: wind

    LIZ
    IVETTE
    APPRENDISTA - GUERRIERO CACCIATORE
    LIZ BERETTA CALIBRO 9
    IVETTE: M12
    TEAM PRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: erisha- maddy - liz - delilah

    cory
    silver
    sottone - cede al primo sectusempra
    cory canta cocorito in modo perfetto
    silver: palpa i minorenni che è un amore
    TEAM MORY💕
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: barbapapa

    SETTIMANA FINALE: erisha/wind/ivette


    Edited by look what you’ve done - 29/4/2023, 15:38
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108
    Spolliciometro
    +151

    Status
    Offline
    neffi
    MATRICOLA - DIFENSORE PROTETTORE
    arma: mitragliatrice leggera (LMG)
    TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: nef - may

    may
    MATRICOLA - GUERRIERO CACCIATORE
    arma: machete
    TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: nef - may

    NOMEPGISCRITTO3
    LIVELLO - POTERE - ARMA - CLASSE
    TEAM PRO ABBY / TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: PG - PG - PG - PG

    NOMEPGISCRITTO4
    LIVELLO - POTERE - ARMA - CLASSE
    TEAM PRO ABBY / TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: PG - PG - PG - PG

     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    621
    Spolliciometro
    +420
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    Corvina Van Veen
    MATRICOLA - UMBRAKINESIS - BALISONG
    ROGUE SANGUINARIO
    TEAM PRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: héloïse schneider

    Selena Volkova
    MATRICOLA - HALLUCIKINESIS - BALESTRA
    SENTINELLA SEGUACE DI ARDA
    TEAM PRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: héloïse schneider

    no scusate
    SENTO LA MANO DELLA MORTE SULLA SPALLA
    PADRE, BUTTO LA PASTA
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: la mia sanità mentale

    non mi voglio così male
    L'ESPERIENZA DEL FUOCO IO TE LA CONSIGLIO
    E SE POI TE NE PENTI?
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: la mia sanità mentale

     
    .
  15.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    523
    Spolliciometro
    +927

    Status
    Offline
    hunter
    olga
    MAGO - SENTINELLA (luminare)
    Hunter: Tellen (ventaglio giapponese in ferro)
    Olga: Set di 5 lame e coltelli
    TEAM CONTRO ABBY
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: Svetlana - Hunter - Chelsey - Alister

    SETTIMANA FINALE: Hunter


    Ci ho messo 3 giorni per non cannare il codice e non trovavo più la discussione.
    :morgan:


    Edited by Messier_43 - 26/4/2023, 13:55
     
    .
22 replies since 19/4/2023, 23:00   1634 views
  Share  
.
Top