Votes given by Lestrange.

  1. .
    Delilah Parker
    Oh, the misery
    Everybody wants to be my enemy
    «Ho da fare» aveva detto Delilah Parker mentre aveva visto per l’ennesima volta in quella settimana Ictus venire verso di lei con fra le mani un telefono, e già lì Benedictus Deogratias che aveva un cellulare, e con un’espressione allarmata, probabilmente ancora una volta non sapeva cosa rispondere alla sua fidanzata, probabilmente ancora una volta voleva che gli dicesse come risponderle, si chiedeva perché proprio lei, che la delicatezza non riusciva nemmeno ad immaginarsela, doveva prestarsi a scrivere messaggini amorosi ad Erisha Byrne «Ho da fare davvero» si, era diretta verso la sua ora settimanale di detox da tutto e tutti e non aveva intenzione di essere interrotta, nemmeno da Benedictus, per quanto gli volesse bene «scrivile che non vedi l’ora di vederla stasera e che la sogni spesso, non è la verità in fondo? » alzò le spalle con un’espressione impassibile sul volto «magari però evita di dirle che la sogni nuda» ecco, Benedictus a volte poteva essere fin troppo esplicito nella sua ingenuità, mentre Delilah era esplicita solo nella sua maleducazione, ingenua, ma pur sempre maleducazione.

    Era sicura che non avrebbe mai capito cosa si provava a rimbambirsi dinnanzi a qualcosa che ti ricordasse l’altra persona, evidentemente il “nuda” che aveva pronunciato prima aveva davvero fatto volare Ictus in un’altra dimensione visto che era diventato color peperone e non le aveva risposto, Delilah gli aveva dato la sua solita affettuosa pacca sulla spalla ed era andata via, quel sabato pomeriggio non aveva allenamenti ed aveva proprio tutta l’intenzione di starsene da sola, capitava spesso che sparisse per ore intere e che nessuno riuscisse a reperirla, semplicemente si rifugiava nella stanza delle necessità, dopo essersi assicurata che Hook dormisse e che fosse a posto con il cibo, per fare quello che più l’aggradava: nulla.
    Era talmente frenetica la vita dopo che era riuscita ad accaparrarsi il ruolo da battitrice, e adorava i suoi numerosi e rumorosi amici, ma aveva bisogno del momento detox come sara quando usciva a fare pausa sizza, e quale luogo migliore di una stanza che diventava ciò di cui aveva più bisogno? una volta era diventata un enorme letto a baldacchino dove aveva dormito tutto il giorno, altre volte era una stanza antica, dove nel bel mezzo c’era una scacchiera, altre volte ancora una biblioteca con i suoi libri preferiti, quelli che non aveva a disposizione lì a scuola, maggiormente horror e thriller; quindi, con le mani incrociate sotto al petto, e i capelli intrecciati in malo modo, fece il solito rito di camminare per tre volte dinnanzi al luogo dove appariva la stanza di solito «andiamo…» disse impaziente, poi quando vide il maniglione apparire dinnanzi ai suoi occhi sorrise soddisfatta, e con una leggera spallata aprì il portone.
    ma come al solito, non si era guardata intorno.

    gif code
    17 y.o.
    Beater
    Slytherin
  2. .
    Delilah Parker
    She said “I’mma show you how to act”
    “Momma don’t talk like that”
    She gonna hit me with a baseball bat
    Delilah Parker aveva tanti difetti e pochissima pazienza, ma forse uno dei suoi pochi pregi era la furbizia, per quello stette in silenzio mentre Alexander la prendeva palesemente per i fondelli senza nasconderlo più di tanto; un sorrisetto nervoso si dipinse sulle labbra della neo-battitrice mentre saliva a cavallo del manico di scopa, dopo aver incantato un paio di bolidi e riposto la bacchetta, e si sistemava l’attrezzatura sulle spalle e sulle mani «per tua informazione capitano» afferrò la mazza con entrambe le mani portandosela sulla spalla «le mie unghie staranno benissimo anche dopo questo allenamento, ma se ti interessa così tanto lo smalto posso prestartelo» magari uno verde, come la tua faccia avrebbe voluto dirgli, ma voleva almeno gareggiare per il posto in squadra, magari avrebbe potuto riversare la sua rabbia contro i bolidi «io non vado da nessuna parte.» aprì e chiuse un paio di volte le dita della mano sinistra facendole scrocchiare e osservando le proprie unghie smaltate di nero sposarsi perfettamente con i guanti di pelle di drago che indossava «ma se fossi in te starei attento ai bolidi» un sorriso malefico mentre lo guardava direttamente negli occhi, ignorando la differenza di altezza non indifferente tra loro «a volte impazziscono» e magari avrebbero preso finalmente la sua faccia cancellandogli quel sorrisetto impertinente che le dava sui nervi.

    cinque minuti dopo delilah aveva ribattuto talmente tanti bolidi che aveva perso il conto di quante volte la mazza avesse toccato le bocce impazzite, ribattè ancora una volta guardando il bolide sposarsi perfettamente contro la faccia del proprio avversario e sibilò «<i>scusa!!» disse mentre si affacciava leggermente per accertarsi che stesse bene, aveva visto del leggero sangue dal naso ma supponeva che il compagno godesse di buona salute e che madama chips l’avrebbe fatto tornare come nuovo.
    sì guardò intorno esclamando un «quindi il posto è mio?» probabilmente si visto che erano rimasti solamente in due sulle scope; si rigirava la mazza fra le mani, i bolidi sembravano sempre essere dalla propria parte e questo le piaceva molto, alexander invece vagava indisturbato a mezz’aria come se fosse stato un auror in cerca di tracce di crimini irrisolti, un bolide andava verso di lei e delilah impugnò la mazza rispedendolo casualmente verso il proprio capitano «ops» con tanto di alzata di spalle «Capitano attento al bolide!! » gridò con una mano accanto alla bocca, sul viso un accenno di sorriso ben nascosto che solo chi la conosceva perfettamente avrebbe saputo cogliere

    gif code
    16 y.o.
    beater?
    ben10
  3. .
    sinéad 'mini' mikhailovaV yearkeeper
    Sinéad aveva parato il tiro. Non con una grande eleganza o tecnica, ma l’aveva fatto. E ora si poneva un grande problema: ugh, ma quindi le toccava prendersi Donby come caso umano? Le sembrava brutto dire di no, avete visto che faccia che aveva? Come minimo era affetto da una malattia rara che influenzava il cervello. Al contrario di quello che (Theo) si pensava, Mini non era un mostro. Era una persona caritatevole, una boccata d’aria fresca nella tossica competitività dello sport, chi è che non avrebbe voluto averla come amica? «e va bene possiamo essere amici. ma solo perché l’ho deciso io!!» andava specificato, ovvio. Poi successero cose a cui non prestò attenzione, perché l’aria rarefatta dell’alta quota le stava togliendo ossigeno dal cervello. Ma cavolo, anche lei voleva l’amichetto che le facesse compagnia tra una parata e l’altra. Come funzionava, doveva affittarlo? Nel frattempo, però, trovò il tempo per fare la linguaccia a Theo e altri gesti impropri «PENSA ALLA PARATA E NON ALLA PATATA!» non arrossì, perché per quello ci aveva già pensato il gelo scozzese, ma comunque– STILL ma si può gridare della patata ai quattro venti??? «PENSA A FARTI I CAZZI TUOI CHE STAI PERDENDO» mica si era dimenticata della loro scommessa, e non avrebbe lasciato che lo facesse il grifondoro. Ovviamente stava vincendo, non aveva mai avuto mezzo dubbio. A proposito di parata: «allora io vado eh»
    Batté le palpebre una volta, poi ancora.
    «Non devi avvisarmi» deadpan.
    Ma ok, Mini si preparò comunque al tiro della grifondoro, sperando di non ripetere l’episodio della scorsa volta. Era pronta e karika a molla, VIECCE.
    kiss the ring
    my chemical romance
    living in the middle between the two extremes
    (eliandi's version)


  4. .
    grifondoro vs serpeverde sorry, I can't hang out; it's quidditch season



    Theo Kayneportiere28PS
    Avery Batescacciatore25PS
    Maximilian Brewstercacciatore25PS
    Don Woodcacciatore22PS
    Raz Cherneybattitore30PS
    Iris Rouxbattitore25PSbolide (3pq)
    Nahla Hiltoncercatore25PS
    Sinéad 'Mini' Mikhailovaportiere30PS
    Roxanne 'Roxie' O'Deathcacciatore25PS
    J Boonpracacciatore25PS
    Breccán McCarthycacciatore25PS
    Delilah Parkerbattitore25PSbolide (8pq)
    Fabian 'Ian' Graysonbattitore25PS
    Alexander Lestrangecercatore (C)29PS
    passaggio – grifondoro (1/3)


    Passaggio preciso, la pluffa rimane ai grifondoro che possono proseguire l'azione.

    L'avvertimento di Theo si perde nell'aria; per fortuna c'è Iris che arriva in tempo per evitare il peggio, e rispedire al mittente un bolide non troppo forte ma preciso. Don si becca giusto una botta al ginocchio, ma è ancora tutto intero — i salesiani hanno manifestato.

    (26) DIFESA DONBY ( iris + theo ): 11+4+3.5= 18.5pd → 19pd (-3ps)
    BOLIDE DELILAH (iris): 8pq

    Intanto i serpeverde sono troppo presi dal difendere Delilah e uccidere i grifondoro e non si accorgono del bolide sul loro capitano: Alexander se lo prende bene in pieno, e la palla impazzita lo prende ad una spalla: secondo me è slogata.
    Il bolide riprende la sua corsa puntando Iris.
  5. .
    grifondoro vs serpeverde sorry, I can't hang out; it's quidditch season



    Il possesso di palla spetta alla squadra serpeverde. Se entro le 22:00 del 16/11 non avrà postato, la palla passerà alla squadra grifondoro.

    Il tempo è nuvoloso, con una leggera foschia in alta quota.

    Si inizia con il botto: i bolidi puntano verso Delilah e Alexander.

    Theo Kayneportiere30PS
    Avery Batescacciatore25PS
    Maximilian Brewstercacciatore25PS
    Don Woodcacciatore25PS
    Raz Cherneybattitore30PS
    Iris Rouxbattitore25PS
    Nahla Hiltoncercatore25PS
    Sinéad 'Mini' Mikhailovaportiere30PS
    Roxanne 'Roxie' O'Deathcacciatore25PS
    J Boonpracacciatore25PS
    Breccán McCarthycacciatore25PS
    Delilah Parkerbattitore25PSbolide (3pq)
    Fabian 'Ian' Graysonbattitore25PS
    Alexander Lestrangecercatore (C)35PSbolide (5pq)
    azione – serpeverde


    riepilogo nuove regole passaggio - estrazione secca 1-2:
    1) il possesso pluffa rimane alla squadra in attacco;
    2) il passaggio è impreciso > intercettabile entro 90 minuti > altra estrazione secca: 1) gli avversari ottengono la pluffa; 2) la pluffa rimanere alla squadra in attacco.
    bolidi - potenza 1-5PQ (fato); 6-10PQ (battitori).
    portiere - può effettuare passaggi (purché on l'azione sia nei pressi dei suoi anelli; idealmente, primo e secondo passaggio)
    difesa (su bolidi) - 7-15PD (battitore), 1-10PD (altri giocatori e/o secondo battitore); può essere effettuata da non più di due giocatori.
    difesa (su fallo) - 1-5PD (indipendentemente dal ruolo); non può essere in combo.
    tifo - +2PD (capo cheerleader o cheerleader eletto); +1PD (mascotte); +0,5PD (altri cheerleader e dagli spalti); massimo di due tifi a player (uno per squadra).
    Per dubbi, domande o perplessità, potete leggere il regolamento integrale oppure chiedere al coach o al suo assistente.

    riepilogo delle tempistiche tempo per passare la pluffa: 6 ore.
    tempo per intercettare un passaggio impreciso: 90 minuti.
    tempo per parare un tiro in porta: 8 ore.
    tempo per difendere un bolide: 12 ore.
    tempo per difendere un fallo: 6 ore.
    tempo per le combo difesa di un bolide: 4 ore.
    tempo per tifare: 1 ora dal primo post di difesa del bolide.
    Qualsiasi di queste azioni, esclusa l'intercettazione, se il fateggio avviene in fascia notturna (ca. dopo le 22:30), avrà come scadenza le 14:00 del giorno seguente.
  6. .
    Lestrange.
    ti lascio la scheda qua!!
    tutorial veloce per chi sta leggendo ed è confuso dalle schede!!!

    devi aprirla in questa sezione, e mettere come nome "eve [gruppo 1]", e sottotitolo "alexander"
    ho sostituito
    NOME_PG con alexander sirius lestrange
    ALLINEAMENTO con neutrale
    NOME_PLAYER con eve

    quando dovrai modificarla per aggiornare dovrai modificare il "+ 0 evento [mese '00]" con ad esempio "+ 05 fidelity card [ottobre '23]" e sostituire dove c'è scritto "000" con "005" ecc (cercando 000 con la funziona cerca, è l'unico numero a uscire)

    CODICE
    <table cellpadding="0" style="width:500px">

    <tr>
    <td class="ww" colspan="2" width="50%"><div class="schedatxt">alexander sirius lestrange</div></td>
    <td class="ww"><div class="schedanav">changelog</div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="ww" colspan="2"><div style="padding:2px;background-color:#83992B"></div></td>
    <td class="ww" rowspan="4"><div class="schedalog"><div style="overflow:auto;height:299px">


    + <b>0</b> evento [mese '00]
    + <b>0</b> evento [mese '00]
    + <b>0</b> evento [mese '00]


    </div></div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="ww" width="25%"><div class="schedatxt">neutrale</div></td>
    <td class="aa" width="25%"><div class="schedatxt">matricola</div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="ww" colspan="2"><div class="hexh"><table cellpadding="0" width="100%">

    <tr>
    <td><div class="hex" style="background-color:#83992B"></div></td>
    <td><div class="hext">matricola (0 - 250)</div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="padding-top:4px"><div class="hex" style="background-color:#FF9303"></div></td>
    <td style="padding-top:4px"><div class="hext">apprendista (251 - 820)</div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="padding-top:4px"><div class="hex" style="background-color:#5BA7EC"></div></td>
    <td style="padding-top:4px"><div class="hext">mago (821 - 1620)</div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="padding-top:4px"><div class="hex" style="background-color:#E04B00"></div></td>
    <td style="padding-top:4px"><div class="hext">leader (1621 - 2820)</div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="padding-top:4px"><div class="hex" style="background-color:#a060e6"></div></td>
    <td style="padding-top:4px"><div class="hext">master (2821 - 4020 + )</div></td>
    </tr>

    </table></div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="ww" colspan="2"><div class="schedagr"> <div style="width: 140px;height: 140px;background-image: linear-gradient(180deg, transparent 50%, #0f0f0f 50%), linear-gradient(90deg, #83992B 50%, transparent 50%)" class="graph1"> <div style="width: 128px;height: 128px;" class="graph"> <div class="grtxt"> 000</div></div></div></div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="3"><div class="schedagru"><table cellpadding="0">
    <td>player: <b>eve</b></td>
    <td><div style="padding: 0 75px"></div></td>
    <td>gruppo I: alexander</div></td>

    </table></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="3"><div class="schedareg">Questo modulo sarà utilizzato dallo staff per organizzare le missioni, e dall'utenza per tenere il conto dei punti e far salire di livello i personaggi. <a href=?t=55565232>REGOLAMENTO</a></div></td>
    </tr>

    </table>

    alexander sirius lestrange
    changelog



    + 0 evento [mese '00]
    + 0 evento [mese '00]
    + 0 evento [mese '00]


    neutrale
    matricola
    matricola (0 - 250)
    apprendista (251 - 820)
    mago (821 - 1620)
    leader (1621 - 2820)
    master (2821 - 4020 + )
    000
    player: eve
    gruppo I: alexander
    Questo modulo sarà utilizzato dallo staff per organizzare le missioni, e dall'utenza per tenere il conto dei punti e far salire di livello i personaggi. REGOLAMENTO
  7. .
    Prego baby 🥰🥰🥰
  8. .
    obliviontober 2023 settimana 3 // mini prompt: "luci e ombre"

    aqVxyiTsCPjssY


    Lestrange. CIAO SMACK
    non so, appena ho letto il prompt ho pensato subito ad Alexander quiiindi ecco qui . e boh, fagotti sulle spalle ne abbiamo quanti ne volete, dico bene? con tutti i cognomi che 'sto povero si porta dietro DAJE ALEX DAJE
    (scusa sono un po' arrugginita e a quanto pare sono nella mia fase "black&white with a splash of color just because" .)

    (textures: honeydewplum)
  9. .
    Delilah Parker
    She said “I’mma show you how to act”
    “Momma don’t talk like that”
    She gonna hit me with a baseball bat
    «sicura di volerlo fare?»
    che detta così.
    Delilah osservò ictus in preda all’ansia mentre si sistemava le ginocchiere e finiva di intrecciarsi i capelli per farli rimanere fermi al loro posto durante la prova «per quanto non mai entusiasmi avere a che fare con quel tipo…» si abbassò e tirò con veemenza una stringa in modo da allacciarla per bene «ho sempre voluto fare la battitrice» disse dando qualche colpetto di tacco sul pavimento per essere sicura che le scarpe avessero aderito perfettamente «e poi così puoi tifare per me alle partite, ora che non c’è più la tua ragazza» sorrise malandrina prima di arruffargli i capelli e scappare via, non prima di aver urlato un vado, sono in ritardo!

    Il Quidditch l’aveva affascinata da sempre, ma era stato un sogno remoto che per Delilah non si sarebbe mai potuto coronare, troppo impegnata a sopravvivere per svagarsi, aveva capito che avrebbe potuto provare a fare quello che più l’aggradava solamente dopo la guerra, quando aveva visto tornare chi aveva dedicato la propria vita a ciò che più gli piaceva, senza motivo di andare più avanti, lei era fortunata, non aveva combattuto, aveva ancora la sua magia, aveva ancora i suoi amici, non c’era motivo per cui non potesse provare a fare qualcosa che avrebbe potuto renderla felice.
    Quando mise piede sul campo non si pentì affatto della scelta fatta, certo, conosceva le regole ed era discreta nel volo, ma era consapevole del fatto che fosse poco abituata al gioco vero e proprio rispetto ai propri compagni, ma non aveva paura di fare brutta figura, a differenza degli altri nessuno aveva mai avuto aspettative su di lei, era sempre stata una fra i tanti, una povera orfanella in più da sfamare, quella più problematica, malefica, poi la strega, la nemesi della buona scolaretta cattolica che avevano intenzione di creare; schioccò un paio di volte la lingua sotto il palato, afferrato il manico di scopa dopo aver pronunciato un Su! con veemenza, aveva ignorato il buon pomeriggio del capitano, un tipo spocchioso che otteneva tutto ciò che voleva, e che li guardava dall’alto non considerandoli alla loro altezza «Vorrei provare qualche parata e lancio con i bolidi oggi, che ne pensate? Dovreste dividervi per ruoli..» Delilah si avvicinò alle mazze (che detta così di nuovo) affermando un «io faccio la battitrice» con il suo solito tono di sufficienza, una mano sul fianco e sguardo quasi annoiato «dovremmo proprio incantarli, una mano?» chiese , sfilando la bacchetta dalla tasca.

    gif code
    16 y.o.
    beater?
    ben10
  10. .
    aggiornato smack
  11. .
    aggiornato con alexander capitano serpeverde ♥ (uppo per ricordare che va scritto anche nelle discussioni i will be quando vi viene approvata la role, sennò noi ce lo perdiamo da aggiornare, smack!!)
  12. .
    dominic s. cavendish
    scheda | healer | musician | naive
    21.09.97
    ravenclaw
    2043: Heathcliff Wayne-Maddox
    • ex corvonero, giocava nella squadra di quidditch come battitore
    • è ancora patito di quidditch, tifosissimo dei Falcons, il suo mito è Elwyn Huxley, e no il fatto che sia anche suo amico non significa che lo tratti meno da superstar (no, letteralmente, è l'admin del suo fanclub)
    lavora ad Hogwarts come infermiere ha lavorato ad Hogwarts come infermiere fino alla fine dell'a.s. 2021/2022, ma da settembre 2023 (circa) lavora al San Mungo come guaritore, ed è responsabile del reparto di Chirurgia e Ortopedia; oltre ad essere il guaritore della squadra di quidditch degli Almighty Gunners
    • suona la chitarra e scrive canzoni!!! è bravo? chissà, chiederemo alla palla
    • (i dadi però hanno detto che è molto bravo in altro wink wink)
    • biondo fuori ma anche dentro
    stressed, depressed, but still well dressed
    • ha kinda un’ossessione per la sua barba, la cura in modo maniacale
    • è un inguaribile romantico, è abbastanza sottone e anche abbastanza zerbino
    • prova un'antipatia specifica per i tassorosso; scusate, it is what is, a 17 anni un tassorosso gli ha fregato la ragazza e lui se l'è legata al dito
    • per la maggior parte del tempo è un pulcino che non farebbe mai del male a una mosca, ma ci sono alcune cose per cui potrebbe trasformarsi in un gallo da combattimento
    • tipo il suo gatto
    • no davvero non toccategli il gatto, vi ammazza
    holden collins
    scheda | journalist | writer | rebel
    29.09.93
    gryffindor
    • ex grifondoro fiero, prefetto, secchione e primo della classe; non è cambiato neanche un po’, solo che ora invece di fare il pesantone a scuola lo fa nel privato
    • è giornalista, ma vorrebbe diventare scrittore; ha già scritto qualche bozza di romanzo, ma ancora nessuno ha voluto pubblicare nulla :c
    • è ribelle dal suo ultimo anno a Hogwarts, crede molto nella causa ed è l’unico motivo per cui è disposto a fare qualcosa di pericoloso; i volantini che incitano alla sovversione che svolazzano ogni tanto per le strade di Hogsmeade? li ha scritti proprio lui!!!
    • soffre di insonnia; non dorme o dorme poco, ma ormai si è abituato, la notte è il momento migliore per scrivere!!1!!
    • beve earl grey tea e tisane di ogni genere, ma negli ultimi tempi è iniziato a piacergli molto anche il caffè oh good british lord save his soul
    • può sembrare schivo e antipatico ma in realtà… è schivo e antipatico. no dai, è solo molto chiuso, gli piace tormentarsi da solo sulle cose, non si apre facilmente con le persone, soprattutto gli sconosciuti, ma è anche molto sensibile, e intelligente, e pondera molto le sue decisioni (molto tipo per sempre, e infatti è bilancia, è indeciso di natura)
    • ha un cane, un corgie che pare fosse della regina, di nome Sherlock
    • big fan di shakespeare, potrebbe recitare Hamlet a occhi chiusi

    julian t. bolton
    scheda | keeper | sun | 30 cm
    04.06.04
    gryffindor
    • grifondoro, portiere titolare della squadra di quidditch
    • sportivo convinto, si allena tutti i giorni e gli piace fare attività fisica. di qualsiasi tipo!! jogging? he's in! flessioni? totally in! squat? the master? scalata in montagna? sì! bungee jumpee? anche quello
    • è nato in Russia, ha un sacco di fratelli (e una gemella, sigh, Livy) e una famiglia allargata, ma vive in Inghilterra da quando era piccolo.
    • è un sole, kinda literally. è sempre di buonumore, sorride a chiunque e vede il buono in qualsiasi persona (ed è anche altissimo, quindi illumina tutti quanti da lassù)
    • anche se ha un sacco di muscoli è incapace di fare del male a qualsiasi altro essere vivente, neanche con il pensiero, ma farebbe anche di tutto per difendere i suoi loved ones
    • è dipendente dalle sfide; ma seriamente. sfidatelo a qualsiasi cosa e lui accetterà senza batter ciglio perché that's who he is as a person
    • ossessionato dal natale!! il suo periodo dell'anno preferito!!! LE CANZONI! LE LUCI! BABBO NATALE! L'ALBERO! tutto troppo bello.
    • se glielo chiedete ce l'ha di 30 cm (;
    mort rainey
    scheda | seeker | full of rage | famous?!
    01.04.05
    slytherin
    2043: Birch Nimbus Laurence Panasonic Hilton-Peetzah
    • serpeverde, cercatore titolare della squadra di quidditch; prefetto e poi caposcuola. così ha inizio il suo regno del terrore
    • è molto sicuro e convinto, ma anche molto irascibile, astuto, e vendicativo
    • dai lo conoscete è mortino, come faccio a descriverlo seriamente
    • ha scritto un'autobiografia (e fa già ridere così) dal titolo “Mort Rainey: dai lego ai legami della più giovane personalità di successo”, e ha già in programma di pubblicare altri due volumi
    • svolge il tirocinio al Ministero nell'ufficio strateghi; in pratica porta il caffè ad Alister e Hyde, in teoria è convinto di avere un ruolo importantissimo e che senza di lui il (mondo) Ministero non vada avanti
    • sì il suo sogno è quello di (conquistare il mondo) diventare Ministro della Magia
    • lui è il Cavaliere Oscuro, agisce nell'ombra per sconfiggere il crimine -- ma ha una concezione di crimine tutta sua
    • parla un sacco. ma proprio... tanto eh e non per fare conversazione, lui non vuole il confronto, a lui piacciono i monologhi
    • picchia anche un sacco, ma in questo è meno bravo
    • ha una villain origin storyTM da far invidia a qualsiasi altro villain nella storia dei villain
    • odia i corvonero perchè this is a Mckenzie Hale hate account + Willow Beckham, Joey Moonaire, e tutto il gruppetto di sfigati lì
    • (odia anche Arturomaria Hendrickson, ma questo è più specifico)
    • sì, sono tratti della sua personalità

    swag jättelik
    scheda | stoner | son of a god | telekinesis
    17.10.03
    altair
    2043: Tumnus Quinn
    • ex ivorbone, ha frequentato Hogwarts dopo essere uscito dal lab
    • è special con il potere della telecinesi; non è stato molto traumatica l'esperienza dei lab (perché è traumatizzato di suo) e il suo potere gli piace tantissimo e lo trova anche più figo della bacchetta, tanto comunque non era molto bravo con gli incantesimi
    • è svervegese, nato al confine tra la svezia e la norvegia; letteralmente la madre aveva una gamba in un paese e una in un altro, quindi ha la doppia cittadinanza, e soprattutto è nato in un negozio Ikea
    • per questo crede di essere il figlio del Dio Ikea mandato sulla terra per convertire i fedeli alla nuova religione
    • sì, si droga un sacco, esatto. ma solo roba naturale, non preferisce le cose sintetiche
    • lavora per (Eddie) la gang del bosco. fondamentalmente ruba ed è caotico
    • è molto caotico, anzi, ma è anche molto molto simpatico e divertente, un comic relief assicurato perché di solito non capisce proprio un cazzo quindi è impossibile che prenda le cose seriamente.
    ginevra lemon linguini
    scheda | italian pride | bar sport | umbrakinesis
    01.08.02
    beauxbatons
    • ex beauxbatons, poi espulsa e finita nel lab di Maranello
    • è diventata special con il potere di manipolare le ombre (praticamente Ms Darkling)
    • italiana e fiera, napoletana e ancora più fiera, fa parte dell'allargatissima famiglia Linguini che ha colonizzato l'Inghilterra nel 2021 (??)
    • è la proprietaria del Bar dello Sport a Hogsmeade, bar/ristorante/tavola calda tipicamente italiano dove si trovano tutti prodotti genuini e caserecci provenienti dall'italia e più specificamente da Casa Linguini; al Bar vengono trasmesse tutte le competizioni sportive che potrebbero interessare gli italiani: ovviamente tutto il campionato di serie A, ovviamente la Coppa Italia, ovviamente la Champions e l'Europa League, ma anche il tennis, la Formula 1, campionati nazionali di pallavolo e basket, etc etc
    • le piace tantissimo cucinare, molte delle cose che vende al Bar sono fatte proprio con le sue mani
    • dipinge e disegna per sport e per passione, ama l'arte in tutte le sue forme
    • è vegetariana, animalista, pacifista, femminista, ambientalista, sì esatto è una lesbica comunista
    • è un po' antipatica e acidella, ma solo di facciata, in realtà è una natural mom e si preoccupa di tutti (cugini imbecilli compresi)
    frederik faustus
    scheda | german | werewolf | teacher
    22.12.91
    durmstrang
    • ex durmstrang
    • è tedesco, ma dopo la scuola ha girato un po' tutta l'europa fino a stanziarsi definitivamente in Inghilterra negli ultimi anni
    • è professore di Trasfigurazione a Hogwarts dal 2022
    • è un lupo mannaro da quando aveva sedici anni; non gli piace, ma si trova comunque bene in mezzo alle bestie infatti ha due cani (badum tss)
    • è un po' schivo, se può starsene sulle sue se ne starà sulle sue, ma se conosce bene qualcuno poi ci mette poco ad affezionarsi
    • (non sembra ma in realtà è molto soft)
    • suona il pianoforte e il clavicembalo -- ma in realtà non lo fa così spesso, soprattutto l'ultimo. chi è che ha un clavicembalo a casa, non lui sicuramente
    • grande bevitore di alcolici e soprattutto di birre, da buon tedesco
    cassandra turner
    scheda | dancer | classie | killer queen
    00.00.00
    ravenclaw
    2043: Lucille Shine-Webber
    • ex corvonero e cheerleader della squadra di quidditch
    • attualmente ballerina al Lilum, e il suo lavoro le piace
    • tiene molto alle apparenze, le piace farsi bella e prepararsi, vestirsi alla moda e con abiti succinti, non le dispiace farsi guardare (e desiderare)
    copertina e tisanina? no
    drama e caipirinha? sì
    • è molto determinata e quando si mette in testa qualcosa raramente si riesce a farle cambiare idea
    • ha bisogno di stare sempre in movimento e fare qualcosa, odia oziare e perdere tempo
    • è un po' stronza, soprattutto con i penemuniti
    marjorie marshall
    scheda | animagus | detective | curious
    00.00.00
    hufflepuff
    • ex tassorosso
    • è un detective, un agente segreto ingaggiata (ancora) da nessuno, le piace scovare notizie apparentemente innocue e trovare fatti loschi nascosti dietro (qualche volta ci riesce e qualche volta no)
    • il suo animagus è un topo, e lei è Basil l'investigatopo! (e infatti ha un sacco di amici topini e nemici gattini)
    • è ribelle, lo è diventata durante gli anni della scuola e cerca di rendersi sempre più utile per la causa
    • simpatica e travolgente; caotica eh, ma indubbiamente simpatica
    • partecipa quasi a tutti i raduni dei detective. e infatti li conosce tutti tutti!!
    thomas kent
    scheda | werewolf | momma boy | traumatized kid
    00.00.00
    slytherin
    non lo so, non ricordo niente, devo rileggere i MAGO, qui arriverò dai, prendetevelo per buono e basta
    • è un feto cresciuto, in pratica
    • è un lupo mannaro e ha ucciso una persona
    • ma in realtà è stato un errore ed è ancora un bimbo piccolo :c

    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©



    + dexter e alex che non sono nello schemino e che prima o poi aggiungerò.


    CIAO EVE!!!
    Questa è la mia banda, puoi farci un po' quello che vuoi, faccio un po' pena a proporre cose e a trovare legami, ma possiamo lavorarci!!
    tipo:

    DOMINIC: è più grande, ma è stato infermiere ad Hogwarts fino a due (??) anni fa, quindi si saranno beccati in infermeria. ma soprattutto la sua famiglia è tipo purosangue antica e noiosa di ministeriali (teoricamente, perché in realtà viene dal 2043 ma sssh questa è un'altra storia), quindi magari si conoscono perché le famiglie si conoscono?!? Facciamo i brunch insieme la domenica mattina?!? A lui non frega proprio niente della purezza del sangue et similia, but still l'ambiente potrebbe essere quello.

    HOLDEN: credo sia un po' inutile, è giornalista e ribelle, quindi il massimo che può fare per Alexander è tipo giudicarlo malissimo e provare a fargli il lavaggio del cervello (anche qui, teoricamente, perché poi nella pratica a quanto pare è un rebel scout pessimo .)

    JULIAN: si è diplomato quest'anno ed era portiere grifondoro. è un labrador che non farebbe mai male a una mosca e odia le ingiustizie, quindi secondo me non si stavano molto simpatici .

    ma

    MORT: aka la creme de la creme. anche lui diplomato quest'anno, era serpeverde ed è stato prima prefetto e poi caposcuola. non saprei come descrivere bene Mort, è... /qualcosa/, ti basta sapere che ha una villain origin story, ha scritto un'autobiografia, ha fatto il tirocinio nell'ufficio strateghi e sarà il prossimo primo ministro della magia, poco ma sicuro. Per il resto eH non lo so, secondo me è meglio che qualcun altro te lo descriva, ma secondo me si prendevano bene perché è un serpeverde super fiero che ci tiene molto alla gloria della casata e della scuola, e infatti lui aveva appeso questo volantino, ed è stato INGIUSTAMENTE punito per aver detto la verità e nient'altro che la verità


    SWAG: è uno special, quindi questo già esclude qualsiasi possibile legame, ma se per caso Alexander fosse interessato alla religione Ikea fai un fischio (e porta una canna)

    GIN: anche lei special (ombrocineta, quindi è letteralmente darklina!!!), è italiana di Napoli, ha un bar a Hogsmeade dove trasmette le partite di serie A e di tutti gli altri sport, e infatti si chiama il bar dello sport, e niente, se vuoi una fetta di pizza e una tentacolata gratuita dietro la testa la trovi lì!!

    FREDDIE: è il prof di Trasfigurazione!!! è proprio done con la vita, una volta al mese ha il ciclo (è mannaro), ed è tedesco. la sua famiglia tecnicamente è una famiglia di purosangue antichissima ma sono in rovina quindi è povero, al massimo puoi conoscere il suo cognome per fama. Per il resto, se sei un bravo studente e non rompi il cazzo ti vorrà bene, se gli rompi il cazzo ti odierà in silenzio e con un sospiro

    CASSIE: Alexander è un po' troppo piccolo per andare al Lilum a vedere gli (spogliarelli) spettacoli di Cassandra, ma semmai avrà una carta d'identità falsa e Svetlana non lo sbatterà fuori a calci in culo potrà godere dei suoi balletti

    JO: ex tassorosso e animagus, si trasforma in un topo e diventa una bravissima investigatrice privata!!! (Basil l'investigatopo o Thea Stilton, same) quindi se hai bisogno di sapere se i tuoi genitori si tradiscono e sei pronto a sborsare dei soldi, she's ready

    TOMMY: anche lui serpeverde!!! ha indefiniti anni ma sicuramente è ancora a scuola. come ho scritto, è un feto cresciuto e non ricordo assolutamente niente della sua storia, né l'ho mai mosso, ma siamo compagni di casata!!

    di alex e dex so allo stesso tempo poco e molto, ma non ho informazioni utili per una presentazione, quindi passo, puoi affidarti alle vibes di Pinterest.

    EEE FINE! Questa è la presentazione molto caotica dei miei pg, non so quanto possano esserti utili ma in caso tu voglia stanno tutti qua e sai dove trovarmi (literally) ✨
  13. .
    CITAZIONE (Lestrange. @ 10/10/2023, 11:43) 
    Monica l'avevo già pensata come bff <3
    Ne volevo uno anche al maschile per la parità dei sessi mlml
    Per i prof, Nelia e Lupe già i miei prefe. Magari possiamo farci una role!
    Per theo va benissimo menarse a rotta di collo:3

    monica. sto male. Canon!!!
    (Per la role!!! CERTO!!!! in pvt ti avevo offerto quella con mona ma se preferisci ruolare con lupe o nelia non sarò io a impedirtelo ✨)
  14. .
    io i PG sua sotto te li copio tutti, almeno capisci di cosa stia parlando

    PER LEGAMI METAGAME
    - beh dara è serpeverde allo stesso anno (Alex fa il sesto no?), nonché amico di mona. anche lui fin da bambino ha girato le feste fighette dei purosangue, anche se essendo coreano è sempre stato un po' snobbato dai purosangue inglesi e snob (Alex is that you) (fra l'altro, se si conoscono dall'infanzia, o comunque dall'inizio di Hogwarts, è possibile Alex sappia che Dara sia trans. non è un segreto, ma non lo sbandiera neanche ai 4 venti #wat la sua famiglia si è adattata e usa il maschile, in più ha una gemella quindi ci sta a volte la gente su confonda (cosa))
    "ok ma amici ma nemici"
    dipende quanto Alex sia razzista. scusabile (vedi mona, che tratta male tutti) o infame? e anche dipende cosa ti serve e cosa preferisci... tanto non ruoleremo o poi molli il GDR perché dara è maledetto 💅
    - jojo
    a scuola da settembre scorso, special australiano (usa sia il maschile che il femminile, in base a come si veste generalmente).
    era famoso già sia nel mondo magico ma più in quello babbano come kid actor e content creator ecc
    puoi bullizzarlo !! ha l'empatia che subito usava molto meno, e anche se cerca di comportarsi bene dentro odia i bulli e li prenderebbe a randellate (ma lo fa solo se può non farsi beccare perché ha una reputazione da mantenere 😊)
    - noah
    se sei cugino di Aidan per i lestrange magari sei parente in qualche modo di Noah... o meglio della sia vera identità, Magnus icesprite di una famiglia super fighetta eccetera. però ora è solo... Noah. usa poco l'identità di magnusv(ma perché avevo perso tutti i parenti .)
    - forse basta? gli altri sono vecchi (Joey può averlo bullizzato. cosa? cosa)

    PER ROLE
    chiunque lavori a hogwarts può essere facilmente beccabile per il castello 💅
    Dakota che fa l'infermiere, Noah che è assistente bibliotecario, Nathaniel professore degli special (che ti asfalta se ti vede trattarli male bimbo), Arci assistente di arti oscure...
    idk se anche altri ti ispirano qualcosa si trova !! 🧡✨


    scheda pg:
    bacheche pinterest:
    crediti gif:

    arms crossed with the attitude, lips pouted
    dakota waynenate hendersonjaden beech
    he/him taken he/him single she/her taken
    1998, healer, rebel 1991, prof, deatheater 1996, lumokinesis, rebel
    • ribelle dall'estate del 2014
    • durante gli anni scolastici era assistente infermiere, ora infermiere e guaritore pediatra al san mungo
    • non è particolarmente fan dei metodi violenti della resistenza, ma si rende conto siano i più funzionali e al momento
    • sorride sempre ma spesso non ci crede neanche lui; una volta era molto sociale, ora soffre d'ansia e ptsd dovute a... cose (viaggi nel tempo, negli AU, battaglie), ma sta cercando di migliorare di nuovo, pian piano
    • love languages: words of affirmation

    IDEE DI ROLE
    • visitina in ospedale o infermeria ! normalmente nel primo si occupa di bambini ma potrebbe dover sostituire qualcuno
    • club di scacchi/fumetti/cose
    • prof e amministratore special da settembre 2014
    • Nathaniel non ama parlare del proprio passato, e nonostante sia purosangue ha una bizzarra fissa per il mondo babbano
    • Possiede con Lydia un B&B dove organizzano feste per animali.
    • Ama il tè, fingersi un ninja, le maratone di serie tv, leggere, shippare (nome in codice @captainshipper)
    • pathetic and sad. Crede nell'amore ma ha avuto una sola relazione stabile duratura
    • love languages: gift
    • saccente, presuntuosa. Sa essere simpatica con chi le piace
    • si è sempre trovata fuori posto in casa propria - con genitori ricchi purosangue e filogovernativi - e dal quinto anno (2011) ha trovato la propria "vocazione" lavorando segretamente nei laboratori dei ribelli estremisti, modificando maghi e babbani con il sogno di un mondo dove tutti sono uguali
    • dal 2014 special lei stessa con la manipolazione della luce
    • madre da giugno 2017 di Uran Beech (figlio di Eugene Jackson), special anche lui
    • love languages: acts of service
    archibald leroyjoey moonarienoah parrish
    he/him taken he/him single he/him taken
    1999, multi task, neutral 2002, quidditch player, neutral 1948, artistic reality, deatheater
    • Crede nel destino e nella sfiga fin da bambino, cosa aiutata probabilmente al fatto che abbia la Vista e possa vedere il futuro; nessuno gli crede, ma non è colpa sua se tutti dovete morire, prima o poi.
    • proprietario di una panetteria bistrot, il B&B
    • co-imprenditore di una linea di vestiti total black (colore, e humor) con jericho
    • assistente di arti oscure (e gestisce il corso di divinazione) a hogwarts
    • sarcastico, probabilmente ti ha insultato o ci ha provate con te o entrambe le cose. Da adolescente era molto più caso umano, sempre arrabbiato e pronto ad autosabotarsi, ma ora è più tranquillo
    • love languages: physical touch

    • ex corvonero, non gli interessa niente se non il quidditch (portiere), la musica, la pasta, e i freaks (i suoi amiketti sociopatici)
    • Che schifo la vita, che schifo l'amore, che schifo te, che schifo tutti.
    • "I'm fine" ma chiaramente non lo è nè lo è mai stato
    • stanco (di cosa? di tutto), silenzioso, non è in grado di relazionarsi con le persone, little but fierce, picchia duro, permaloso riguardo la propria stazza (è un nano malvagio), non capisce le battute (possibile sia nello spettro autistico)
    • Giocatore di quidditch professionista
    • è cinico, generalmente vicino all'indifferenza, edonista, raffinato, ozioso, ipocrita, immaturo
    • ama le feste, l'alcol, la droga, la buona letteratura, l'arte, ma soprattutto piacere a tutti, facendo buon viso a cattivo gioco.
    • Suona il piano e ama dipingere, disegnare e scrivere racconti brevi o poesie.
    • È sempre cortese e sorridente al limite del lezioso, e sembra un gentlemen uscito da un altro secolo... e effettivamente è così. Nasce col nome di Magnus nel 1948 in una famiglia antica e purosangue di nome Icesprite. Cresce nel lusso, viziato dalla madre e mal sopportato dal padre, e i suoi anni a Hogwarts (corvonero) li passa fra feste e mostre d'arte. Diplomatosi si sposa, spinto dalle convenzioni sociali e dal padre con il quale i rapporti si incrinano sempre più finchè Magnus "accidentalmente" lo assassina incolpando poi la governante (ugualmente uccisa). Sfugge alla pena capitale in quanto innocente fino a prova contraria, ma questo non lo salva dalla prigione. Viene aiutato a scappare da Azkaban dalla madre, e sempre grazie a lei e a una giratempo arriva nel 2016... facendosi catturare immediatamente da estremisti ribelli, che lo tengono rinchiuso alcuni mesi nei laboratori
    • special col potere della realtà artistica
    • Lavora a come assistente bibliotecario a Hogwarts; è un collezionista.
    • love languages: quality time
    nicky winstonjd kimmads wesley
    she/her crush he/they complicated she/her single
    2002, legionnaire, deatheater 1998, hacker, rebel 1894, umbrokinesis, rebel
    • ha problemi a relazionarsi, a non procrastinare, a vivere.
    • Cresciuta a internet e meme come la maggior parte dei suoi coetanei, passa le sue giornate a non fare quello che dovrebbe bensì a leggere (e scrivere) nuove fanfic slash, guardarsi video scemi su youtube, ascoltare musica, ruolare sul gdr F.R.A.T.
    • Suona la chitarra, scrive canzoni, e il suo sogno è diventare una cantautrice famosa. ha un canale youtube con qualche follower ma non ha mai trovato il coraggio di caricare video in cui si vedesse la propria faccia
    • gestisce con altri una radio pirata che cambia nome un giorno sì e l'altro pure (la sua "identità segreta" è Space Error), e suona nella band 404 not-found
    • Sostanzialmente gentile e buona, bionda dentro, creativa. Le piacciono i videogiochi, gli alieni (si reputa figlia di extraterrestri), le ragazze, cantare e suonare, le sue playlist spotify, le api, le rane, i portachiavi, le spille
    • love languages: words of affirmation
    • a quattordici anni (allo sbando e senza sapere cosa altro fare, soprattutto dopo aver mollato gli studi alla scuola di magia coreana) lavora in un laboratorio di ribelli estremisti
    • poco dopo, dà vita insieme ad amici alla resistenza coreana.
    • Le cose vanno a rotoli quando i ragazzi vengono catturati nel 2016 dallo zio di JD
    • dal 2017 a londra, lavora come hacker e investigatore privato a londra.
    • a luglio 2022 viene scoperto come ribelle e deve vivere con una falsa identità
    • è gentile, stupido, ama piacere ed è quindi spesso falso.
    • love languages: gifts
    • arriva dal 1919 ed è tuttora confusa dal ventunesimo secolo, ma ugualmente affascinata da esso e da tutte le novità (dai diritti umani conquistati alla tecnologia).
    • mads è sempre in movimento, preferisce la pratica alla teoria, l'esercizio fisico allo studio, e una bottiglia di vodka a un caffè.
    • Ama la libertà, rendersi utile, il rumore.
    • è altruista, allegra, profondamente buona.
    • nasce in russia nel 1894, in una famiglia nobile e babbana, ma raggiunta la maggiore età lei e il fratello (natobabbano) "scappano" di casa per andare a vivere a San Pietroburgo per lottare al fianco dei rivoluzionari. Durante la prima guerra mondiale Mads si ritrova in un programma segreto atto a creare dei super soldati sovietici, grazie al quale ottiene la manipolazione delle ombre, ma presto lei e i suoi compagni diventano ricercati perchè troppo pericolosi. Scappata dalla russia arriva in america, nel paesino dove sono giunti poco prima di lei, nel 1917, anche gli Scomparsi di dicembre. Qui si fa un nuovo nome, una nuova famiglia, una nuova vita, ma ad aprile 1919 tutto cambia quando lei e altri volontari arrivano nel 2019 per aiutare i Viaggiatori nel tempo a tornare a casa... e ora è lei la viaggiatrice nel tempo.
    • Lavora come meccanico e mercenaria.
    • love languages: quality time
    nikita fitzgeraldheather morrisonasher ketchum
    she/her single she/her fwb he/him single
    2003, medium, deatheater 2001, storiograph, deatheater 1901, lycan, deatheater
    • è stata rapita e portata nei laboratori quando aveva quasi dodici anni
    • è una drama kid amante del teatro e dei musical, una ballerina autodidatta (fino a poco tempo fa), e il suo sogno è diventare un'attrice di broadway. • • • crede di essere super simpy e bravissima con le persone, in realtà ha le social skill di un paguro; è eccentrica ed esuberante, non ha filtri, spesso dimentica le regole base della società e passa per psycho.
    • le piace fingersi altri personaggi - come allenamento e per divertimento
    • ha come animale domestico un fantasma che l'ha presa a cuore (Ari), e in generale i fantasmi e gli inferi sono stati la sua unica compagnia per anni, prima di riuscire a fare amicizia Nah e Jane.
    • love languages: physical touch
    • Heather "Bunny" Morrison vuole essere perfetta, e vuole essere adorata per questo. Aspira a popolarità e potere
    • falsa, competitiva, ottima a fare buon viso a cattivo gioco.
    • Ha vissuto in America fino al 2017, quando il padre si è suicidato... o almeno così credono lei e chi la conosce
    • in verità heather non esisteva finchè non è arrivata in Inghilterra; prima il suo nome era Nikolaj, aveva ventisette anni, e cercava di smantellare dall'interno l'organizzazione mafiosa della propria famiglia- ma questa è un'altra storia.
    • Le piacciono le feste, sbronzarsi, adora piacere alle persone, cantare e ballare, recitare.
    • È segretamente una nerd incallita.
    • Sarebbe potuta diventare una ribelle col tempo, ma nel 2019 è morta, ed è stata resuscitata da Abbadon. È quindi andata a lavorare come Storiografa per scoprirne di più dei segreti del mondo magico
    • love languages: acts of service
    • quattro parole: è un idiota. e non sa contare.
    • Nasce nel 1901 in una fattoria di bodie, california, secondogenito di quattro fratelli. Loro padre se ne va di casa che ash non è ancora maggiorenne, e gli uomini di casa nascondendo il fattaccio al paese per proteggere la madre, fingono non sia mai successo nulla. Ash lascia quindi la scuola di Salem per andare a lavorare nella cascina familiare.
    • Ash è stupido, egocentrico, bigotta, all'antica; si crede strafiko ed è un vippino di bodie (ergo, nel suo paesino dimenticato da dio era popolare, la versione 1900 dei tamarri di oggi). È buono, tutto sommato.
    • è arrivato nel ventunesimo secolo il primo giugno 2019 con gli scomparsi di dicembre ed è ancora confuso dal presente. a lui piaceva fare il cowboy :c
    • Nel 2019 lavora in una fattoria poco fuori londra, il G spot
    • A settembre 2020 si iscrive a Hogwarts (grifondoro) per concludere gli studi
    • è gay ma finge di non saperlo
    • è un licantropo ma non l'ha detto a nessuno
    • ama i suoi bro con tutto se stesso, ma il bro tm per eccellenza è gesù
    • Ha due fratellini minori, con lui nel XXI secolo
    • love languages: physical touch
    jojo parkdarae sunwoo---
    he/she crush he/him single PRONOMI3 ---
    2007, australian, empath 2007, slytherin, ben10 INFO3
    • Frequenta hogwarts da settembre 2022 negli ivorbone, trasferitosi in UK dall'Australia
    • È uno special wizard con l'empatia
    • È stato cresciuto con l'idea che dovesse sempre mostrarsi carino, porgere l'altra guancia, essere un personaggio nell'eterno palco su cui è stato messo dalla madre. La donna voleva un vincente, ma lo voleva dolce e gentile col prossimo, sempre allegro e spensierato... e Jojo sa recitare benissimo questa parte, solo non è del tutto vera. È meno coccoloso di quanto si mostri, meno felice, di certo meno innocente.
    • Usa pronomi sia maschili che femminili, ma non del tutto indifferentemente bensì a seconda del giorno o momento: per non venire misgendered troppo cerca di usare abiti che indichino più facilmente come si sente quel giorno (e un bracciale colorato) - ma ha fatto coming out solo da quando è in UK quindi non è facilissimo neanche per lui capire, si sta abituando alla cosa. (NDA: uso due pv diversi, ma on gdr è sempre lui, senza incantesimi o altro se non specificato diversamente).
    • Jojo è un vblogger, un content creator, un imprenditore digitale e- insomma. un inflencer, diciamo.
    • Essere famoso non è mai stato importante per lui, quanto per sua madre: fin da bambino l'ha messo davanti ad una telecamera, e dopo che il primo video ha - per qualche motivo - iniziato a diventare virale, la donna ha continuato. Diventata sua agente l'ha iscritto a concorsi, si è messa a riprendere ogni sua mossa, a organizzare incontri, fanmeet, scrivergli altri video e poi forzarlo per farne di propri... Non è che a Jojo non piacesse questa vita, semplicemente non la riteneva sua, e a 14 anni ha desiderato un cambio, qualcosa che lo facesse uscire dalla monotomia. Beh, è diventato empatico!!
    • fa ancora video e compagnia, è ancora tecnicamente proprietario (o meglio, la madre) di un brand che fa soldi
    • love languages: gifts
    • lui vi dirà che è un good boy gone bad, un ragazzaccio dei bassi fondi, col sorriso affilato e lo sguardo impescrutabile- ma la descrizione la sto scrivendo io, quindi vi dico che sono tutte minchiate.
    • Dara vorrebbe essere il bello e dannato, ma è solo (bruttino) bello. Ci prova fortissimo però, e magari un giorno riuscirà davvero a diventare il villain che tanto spera di essere!! Vuole essere il degno erede dei freaks a scuola, e si allena sempre per imparare a diventare badass come loro. Purtroppo, invece, è una patata
    • È un ribelle di kuore, nonchè si definisce artista. Vorrebbe diventare tatuatore
    • Ha una sorella gemella
    • è amico della setta dei Ben10 (forse l'unica ragione per cui ancora sia vivo nonostante sia un attaccabrighe, grazie ficus grazie ben)
    • love languages: physical touch
    • BLABLA3
    hector diàzsehun leehamish jones
    he/him single he/him single he/him single
    1985, special, rebel 1987, deatheater, lawyer 1998, special born, USA 🦅
    • nome intero: hector fabien diàz, ma si presenta come diàz.
    • giardiniere, erborista, pozionista. Colleziona piante per il proprio erbolario
    • ha passato l'infanzia in inghilterra con la sorella Catalina fino alla morte di loro madre.
    • con (e per) Catalina è entrato nella resistenza appena fondata. Quando Catalina è morta, ha fatto sua la causa della sorella, così come è diventato tutore legale di sua figlia rimasta orfana, Sophia (Sof, nome della madre)
    • timido, riservato, non è bravo a parlare in pubblico, balbetta sotto pressione o se è stressato.
    • preferisce ascoltare che parlare, ma se trova un argomento che gli piace è capace a fare monologhi alla yejun
    • leale, disponibile, preferisce scegliere la via giusta a quella facile.
    • all'apparenza rozzo e disorganizzato, ma sa sempre dove trovare tutto ed è attento ai dettagli e alle persone
    • special con la manipolazione animale; può diventare un lupo
    • love languages: acts of service

    (WIP)
    • si presenta come Lee
    • avvocato e pavor presso il ministero inglese
    • sua moglie è morta, uccisa in un attentato ribelle
    • non ama la violenza, ma pensa sia necessaria per avere la pace
    • ha un figlio adolescente (dal 2005 in giù direi) (non deve neanche essere coreano dai magari è adottato acab)
    • metodico, ordinato, risoluto, costante, scrupoloso. Sarà un clichè, ma non è capace a esprimere i suoi sentimenti e sembra molto freddo e distaccato con tutti
    • love languages: acts of service

    COSA CERCO
    colleghi. famiglia (figlio? la butta lì). amici, è serio sul lavoro ma i guess sia un persona normale fuori di lì (io non sono simpatica quindi difficile lo sia particolarmente ma eh ci prova)


    (WIP)
    • nome intero ptolemy hamish jones (si presenta come hamish)
    • vi dirà che viene da un universo alternativo, che è figlio di un dio. Gli altri lo definiscono pazzo; a volte lo crede anche lui.
    • ha tutto un suo mondo in testa, una vita vissuta che in qualche modo sembra sbagliata, e nessuno sa se sia stata una visita nei lab a farlo impazzire, o se stia mentendo; sicuramente è la sua verità.
    • è incostante, autoironico, una bomba a orologeria pronta a scoppiare - all'esterno o all'interno.
    • è nato con i poteri, ma quando a un certo punto è stato nei lab le sperimentazioni glieli ha fatti cambiare
    • vede, e parla, col fratellino morto Ronan. Sa che è morto, che non è davvero lì
    • scappato di casa a sedici anni, si ritiene responsabile della morte della madre due anni fa
    • i babbani gli hanno dato del pazzo tutta la vita e sebbene non sapesse del mondo magico fino a poco fa, è più che lieto di sbattere in faccia la magia a chi gli ha fatto dei torti.
    • fotografo e inventore/meccanico
    • nerd
    • fattone
    • americano (da new york)
    • love languages: physical touch

  15. .
    yoooooooo ufficializzo anche qui dai, almeno rimangono i link #cos

    - monina: come amichetta d'infanzia purosangue!!
    - theo: per picchiarsi !! VIECCE !! ti spacca il setto natale, promesso *stelline*
    - ...in effetti basta, non ricordo chi altro ti avessi offerto, ma nel dubbio c'è il resto del team hogwarts: nelia (prof di corpo a corpo), lupe (prof di erbologia), nathan (assistente di storia della magia) e romolo (security)

    tutti gli altri sono grandi e/o non bazzicano per hogwarts quindi non saprei !! magari in futuro, con altri pg #cosa?cosa #PIGGIOMANIA!
22 replies since 26/9/2013
.
Top