quidditch team: slytherin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Mayne in love

    Group
    Neutral
    Posts
    716
    Spolliciometro
    +926

    Status
    Offline
    quidditch team slytherin they said i couldn't, that's why i did

    Tutti gli studenti maghi possono entrare in squadra, ma i pg veri (con una scheda approvata) varranno come titolari, mentre i pg wip (work in progress, senza scheda approvata) saranno da segnare solo come riserve. ON gdr i pg wip sono vere e proprie riserve: partecipano agli allenamenti, ma non giocano sempre alle partite, e OFF gdr avranno meno PS durante le partite. I pg veri avranno sempre la precedenza di ruolo sui pg wip.
    (!) al momento solo nel caso in cui finiscano tutti i ruoli disponibili (occupati da pg veri), ci si può segnare come terzo cacciatore
    (!) i ruoli di capitano, di capo delle cheerleader e di mascotte contano come ruoli di I WILL BE, quindi possono essere presi solo da pg veri. Sono ruoli prenotabili nella discussione apposita anche da pg wip, considerando che finchè il pg non avrà una scheda approvata, on gdr sarà capitano/capo cheerleader/mascotte ad interim e non ufficialmente.
    (!) è la squadra a scegliere il vicecapitano, anche se ci si può provare a proporre

    capitano: alexander lestrange
    vicecapitano: DISPONIBILE
    capo cheerleader: TU? PRENOTA!



    cacciatori [0/2]
    I Cacciatori (Chasers) si passano la Pluffa e tentano di farla entrare negli anelli avversari per segnare un gol. Ogni volta che la Pluffa entra dentro un anello, alla squadra che ha segnato vengono attribuiti 10 punti. Questi giocatori devono avere braccia muscolose e una vista praticamente d’aquila. I Cacciatori devono inoltre stare attenti ai Bolidi che potrebbero disarcionarli dalle loro scope e di conseguenza far perdere loro la Pluffa.
    you?
    you?

    battitori [1/2]
    I Battitori (Beaters) sono giocatori muniti di una corta mazza di ferro che usano per svolgere il loro compito: allontanare i Bolidi dai loro compagni di squadra. Possono anche colpire i Bolidi e indirizzarli verso gli avversari per disarcionarli. I Battitori di solito hanno una corporatura muscolosa, anche se non sempre è così.
    delilah parker
    you?

    portiere [1/1]
    Il Portiere (Keeper) ha il compito di difendere i tre anelli, impedendo che i Cacciatori avversari segnino dei gol. I Portieri non escono quasi mai dall'area contenente gli anelli. Sono muniti di guanti.
    sinéad mikhailova

    cercatore [1/1]
    Il Cercatore (Seeker) è il giocatore che ha il compito di acciuffare il Boccino d’Oro. La squadra che recupera per prima il Boccino guadagna 150 punti, per questo motivo i Cercatori sono soggetti a molti falli. Il Cercatore deve essere anche capace di volare con una mano sola. Per le difficoltà connesse al recupero di una palla piccola e dotata di grande mobilità, il Cercatore deve possedere ottime capacità di volo, una vista acuta, una destrezza nelle picchiate e una corporatura leggera.
    alexander lestrange

    mascotte [0/1]
    Tifa la squadra, con abbigliamento caratteristico, durante le partite (OFF: prenotabile in I will be)
    you?

    cheerleader [1/4]
    Motiva la squadra tramite cori e danze.
    Mindeulle "Mind" Kim
    you?
    you?
    you?

    riserve
    Partecipano agli allenamenti come tutti gli altri, ma giocano solo in assenza di giocatori titolari (sono comunque obbligati a presenziare durante le partite, anche se in panchina).
    OFF: sono da segnare come riserve i personaggi wip (senza ancora una scheda approvata); nel caso di cheerleader, i loro post non daranno bonus +2
    keegan mathews (cacciatore)


    hall of fame


    liz monrique
    cheerleader (set '21 - giu '23)
    Costantine Motherfucka
    cacciatore, capitano (set '21 - giu '23)
    Sorta Motherfucka
    portiere (set '19 - giu '23)
    Mort Rainey
    cercatore (set '19 - giu '23)
    barbra bernadette quesadilla saus
    cacciatrice (set '21 - giu '23)
    yağmur rickenbach
    battitore (set '21 - giu '23)
    Arturo Maria Hendrickson
    cacciatore. Capitano VI anno (set '19 - giu '21)
    sersha kavinsky
    cacciatrice. (set '18 - marzo '21)
    charles dumont
    cercatore. VII anno (set '19 - giu '20)
    heather morrison
    cheerleader. VI-VII anno (set '18 - giu '20)
    aaron felix icesprite
    cacciatore. diplomato a giugno 2019
    jason maddox
    battitore. diplomato a giugno 2015
    Archibald Dominique Leroy
    battitore. sbattuto fuori dalla squadra nel 2014
    you?
    ruolo + quando


    per segnarsi in squadra
    CODICE
    [color=#1e4b15]— <b>nome pg:</b>[/color]
    [color=#1e4b15]— <b>scheda:</b>[/color] link sotto code
    [color=#1e4b15]— <b>ruolo:</b>[/color] precisare anche se riserva o titolare
    [color=#1e4b15]— <b>altro</b>:[/color] perchè vuole entrare in squadra, quando ci è entrato ecc; le inforandom

    per segnarsi nella hall of fame
    CODICE
    [URL=LINK_SCHEDA]<span class="quidditchhof slyth"><b><i class="fas fa-shield-alt"></i> NOME </b></span>[/URL]
    ruolo. anni


    Edited by ad[is]agio - 1/2/2024, 17:29
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mayne in love

    Group
    Neutral
    Posts
    716
    Spolliciometro
    +926

    Status
    Offline
    Scheda pg:
    HTML
    <a href="http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/?t=56246491">Jason Maddox</a>

    Perchè vuoi far parte della squadra?: Perchè mi va, che altro dovrei dire?! Ah si, mi piace far male agli altri, quindi fare il battitore è perfetto.
    Ruolo che vorresti ricoprire: Battitore ovviamente.
     
    .
  3. Terrible Aileen!
        +1    
     
    .

    User deleted


    Scheda pg:
    HTML
    <a href="http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/?t=56597635">Aileen Fox</a>

    Perchè vuoi far parte della squadra?: Amo infinitamente il quidditch
    Ruolo che vorresti ricoprire: Cercatore.
     
    .
  4. Redisbetter
         
     
    .

    User deleted


    Scheda pg:
    HTML
    <a href="http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/?t=56787994 "> Sybille Ester Beauchamp</a>

    Perchè vuoi far parte della squadra?: Sono ossessionata dal Quidditch
    Ruolo che vorresti ricoprire: Cacciatori
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    Ciao.*saluta*
    Ricordo che è possibile iscrivere UN SOLO PG, anche se ne avete due (almeno al momento) quindi scegliete la casata che preferite, se sono sparsi nell'aire maligno.
    In caso mancassero dei posti, è possibile PER CHI NON è IN SQUADRA -tipo wayne, mi pare di capire- creare png, ma solo se i posti vacanti non vengono occupati da nuovi utenti.
    Se ancora, perfino dopo l'entrata in gioco dei PNG -che possono essere creati sia dagli studenti, che hanno la precedenza, che dagli adulti- mancheranno dei posti, potete candidare il vostro secondo pg.
    Pace&Amore ♥
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    194
    Spolliciometro
    +227

    Status
    Anonymous
    *coff coff* Cancello l'scrizione di Hel, ok, però non mi picchiate eh. Io vi voglio bene, e..eh si! Si potranno iscrivere altre belle serpi così no? ADDIO MONDO CRUDELE *attende la morte*
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    only illusions are real

    Group
    Special Wizard
    Posts
    1,402
    Spolliciometro
    +1,033

    Status
    Offline
    Da brava ex - studentessa slyth, vi ricordo di iscrivervi anche se mi duole dirlo, i corvi vinceranno *coff coff*
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    «I'm being perfectly fucking civil»

    Group
    Special Wizard
    Posts
    877
    Spolliciometro
    +1,311

    Status
    Offline
    Dakota non gioca quindi mi sembra giusto fare cose utili (?)

    Scheda pg:
    HTML
    <a href="http://oblivion.hp.gdr.forumcommunity.net/?t=58271704">Archibald Dominique Leroy</a>

    Perchè vuoi far parte della squadra?: perchè sì? E per creare sana rivalità con i miei migliore amici nelle altre squadre #wat
    Ruolo che vorresti ricoprire: battitore B)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    691
    Spolliciometro
    +238

    Status
    Anonymous
    Ty: Eh no stronzetto non me puoi ciavareil ruolo gnegne.

    No davvero ewe mi sono segnata nel topic generale del quidditch e non qui. Ah quindi fingi solo di leggere i miei post con ty, braaaaava *clapclap*

    No, vabbe come vuoi in realtà, come fisico io ty ce lo vedevo come battitore ma può essere che arcie gli ha fottuto il posto, aspettati tempesta e odio per sempre però ♡
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    «I'm being perfectly fucking civil»

    Group
    Special Wizard
    Posts
    877
    Spolliciometro
    +1,311

    Status
    Offline
    Ah me l'ero persa *mani in alto*
    Arianna ha la predilizione per i battitori *MLMLMLML* da Lucy Miller che era battitrice, ma non è importante. Si possono giocare on il ruolo e pestarsi di brutto decidere pacificamente ♥ ergo Arci poò fare altro AHAHAH *non sa esprimersi* *la crew si è già conquistata l'odio di arci*
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Tra i due litiganti il terzo gode.
    Ah no non sono più studente Uu

    Ciao bimbi ciao rendetemi fiero (??)
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    .pleasure is a sin, but sometimes
    sin is a pleasure.
    {George Byron ♥

    Group
    Member
    Posts
    6,228
    Spolliciometro
    +59

    Status
    Anonymous
    Scheda pg:
    HTML
    <a href="?t=59019080">Sheeva Marchand</a>

    Perché vuoi far parte della squadra?: Mi piace giocare, mi piace lo spirito di squadra. E mi piace vincere, quindi direi che posso essere utile.
    Ruolo che vorresti ricoprire: A Beuxbatons ero Cercatrice, se possibile non cambierei.
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    943
    Spolliciometro
    +1,171

    Status
    Anonymous
    Scheda pg:
    HTML
    <a href="https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=60225528">sersha kavinsky</a>

    Perchè vuoi far parte della squadra?: perché cosi non passa tutto il giorno a bucarsi
    Ruolo che vorresti ricoprire: cacciatrice
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Spolliciometro
    +538

    Status
    Offline
    Scheda pg: Aaron Felix Icesprite

    Perchè vuoi far parte della squadra?: "Perché ho talento ed un fisico tonico. Ho le spalle abbastanza larghe da poter attutire i colpi ed evitare rovinose cadute dalla scopa. Ho un'ottima mira, utile per segnare tra gli anelli. Ma più di ogni altra cosa, desidero schiacciare quelle mezze calzette delle altre Casate: l'unica che conta è solo Serpeverde."

    Ruolo che vorresti ricoprire: Cacciatore.
     
    .
  15. [mocking]-jj
        +1    
     
    .

    User deleted


    Scheda pg:
    HTML
    <a href="https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60928289#entry435390151">Julien James Odair</a>

    Perchè vuoi far parte della squadra?: "Potrei perdere tutto il giorno a spiegarvi perché voglio entrare nella squadra, ma abbiamo tutti cose migliori da fare, giusto? Vi basti sapere che ho imparato prima a volare che a camminare, che non passa giorno in cui non mi alleni e che sono disposto a tutto, pur di portare onore alla Squadra. E poi dai, ero il Battitore e il Capitano della Squadra di Quidditch dei Paounmort a Beauxbatons, so il fatto mio! Volete vedere di cosa sono capace sul campo?"
    Ruolo che vorresti ricoprire: Battitore o Portiere [Capitano, oh mio capitano, scegli tu, sul serio, in base a quello che ti sembra meglio per BJ]

    Non vi piacciono le motivazioni così serie? BENE, CI SONO QUELLE ALTERNATIVE. MINORENNI NON LEGGETE, CIAO.
    Perchè vuoi far parte della squadra?: "Perché con la mazza ci so fare sul serio. Insomma, sono un vero asso, chiedete in giro, nessuno avrà di che lamentarsi. Posso usare la mia, potete darmi la vostra, il risultato non cambia: i colpi che do sono sempre veloci, forti e sicuri.
    Poiché sono un tipo decisamente versatile, posso anche adattarmi a fare il Portiere: all'inizio proverò del dolore perché non sono abituato a cose così dure [il cuoio della pluffa, che pensavate], ma sono sicuro di riuscire ad abituarmi in fretta. Fatemi acquisire un po' di esperienza e poi nessun buco [anello, buco, stessa cosa] alle mie spalle sarà più attraversato da alcunché.
    "

    POTREI ANDARE AVANTI ANCHE CON IL CACCIATORE E IL CERCATORE, MA GRAZIE A DIO SONO OCCUPATI, QUINDI BASTA COSI'.
     
    .
38 replies since 14/9/2014, 22:14   1272 views
  Share  
.
Top