Posts written by _You'remineBunny_

  1. .
    BELTÈ (Hyun-jin) Tae
    now i wish
    we would smile more
    it will be okay, because
    today's me is doing fine

    Un'altra giornata era terminata e il ragazzo se ne stava sul divano a coccolare il suo cucciolo di cane in attesa di andare a dormire, anche se non aveva tutta questa voglia, quel letto era fin troppo grande senza il compagno.
    Si sentiva solo ultimamente, Jae era dovuto rientrare in Corea ed era via già da qualche settimana, lui odiava stare da solo in casa e spesso se ne stava con il suo migliore amico.
    «sai mio caro amico, mi manca il mio ragazzo» grattava il pelo di Yeotan e intanto pensava che odiava davvero tanto stare in solitudine, ma era anche vero che da quando si erano ritrovati a Londra qualche anno fa, era la prima volta che stava da solo per così tanto tempo e non era abituato. Nelle ultime settimane (diciamo mesi) si era rifugiato da Bye praticamente ogni giorno e quasi ogni notte perché aveva il terrore di stare da solo specialmente quando tramontava il sole.
    Sospirò per l'ennesima volta in pochi minuti mentre Yeotan se ne stava tranquillo sulle sue gambe a dormire. «vedrai che tornerà da noi, noi da qui non ci muoviamo» ovviamente non intendeva letteralmente, aveva anche un ristorante da mandare avanti senza il suo ragazzo e per fortuna aveva anche molti amici con i quali stare durante l'assenza del compagno.
    «dovremmo dormire, cioè tu già lo fai, ma io penso che andrò da Choi!» fu un pensiero ad alta voce che svegliò improvvisamente il cucciolo facendolo alzare dalle sue gambe. Prese a scodinzolare e piangere quasi per l'emozione di rivedere Bye; amava quel ragazzo, forse più di Jae. Si alzò anche lui e gli mise il guinzaglio «sono d'accordo con te. Non gli dispiacerà se gli facciamo compagnia» spesso si auto invitava a casa sua e si presentava quindi senza che fosse atteso, ma poco importava, era il suo migliore amico non lo avrebbe mai lasciato fuori dalla porta.
    Suonò il campanello e poco dopo vide la porta aprirsi «pigiama party?!» mostrò i popcorn e sorrise, nessuno poteva resistere al suo sorriso.
    gif code
    empatia
    22y.o
    kinese speciale
  2. .
    bubbletea
    Nico-nico-nii
    Multicentrum45
    Badbunny
    Amarello
  3. .
    gifsINFOINFOMilk
    currently playing
    TITOLOCANZONE
    NOMEARTISTA
    su-su-na
    Milk, così si faceva chiamare perché il suo nome thailandese era impronunciabile e spesso veniva chiamato semplicemente kinese, quindi onde evitare sbagli aveva scelto Milk.
    Faceva parte della resistenza già da qualche anno ed era un miracolo che fosse ancora vivo ma non sapeva fare altro se non combattere e lo faceva dannatamente bene.
    Sapeva bene che quell'incontro era del tutto diverso e avrebbe voluto dire qualcosa ma alla fine lui era un semplice guerriero, credo, che eseguiva gli ordini nella speranza di un mondo migliore, credo.
    Non era molto intelligente ma sicuramente se erano tutti lì era per qualcosa di importante, anche perché il tizio ubriacone (e si parlò di Al) aveva spiegato la situazione e chiesto suggerimenti ma lui aveva davvero capito? Ovviamente no quindi con le braccia incrociate e faccia seria, credo, continuava ad annuire.
    ora pensa! si perché tutti sembravano davvero pensare alle parole di Al e davvero stavano dicendo la loro. Assunse la posa del pensatore ma non aiutò e solo un pensiero lo fece sobbalzare
    ho fame sussurrò a se stesso, poi tornò ad ascoltare gli altri, avrebbe provato ad assimilare altre informazioni e magari tra qualche mese avrebbe detto la sua, era lento a pensare.
    sooner or later you're gonna tell me a happy story. i just know you are.


    scusate il post, volevo partecipare a tutti i costi perché sto provando a tornare attiva, ma ho letto solo i primi due post quindi sono abbastanza inutile. Prometto che mi rimetto in pari e riuscirò a dire la mia la prossima volta.
  4. .
    tae Hyunjin
    NOW I WISH
    WE WOULD SMILE MORE
    IT WILL BE OKAY, BECAUSE
    TODAY'S ME IS DOING FINE


    Beltè ✧ 20 yo ✧ kinese
    CITAZIONE CITAZIONE
    다 호기롭게 우린 막아냈지, bulletproof
    늘 생각해 아직 꿈속인 건 아닐까?
    길었던 겨울 끝에 온 게 진짜 봄일까?
    CITAZIONE_CITAZIONE
    모두 비웃던 한땐 부끄럽던 이름
    이건 쇠로 된 증명, bulletproof
    Beltè non era solito fare le cose da solo ma col suo ragazzo, che fosse lavorare al ristorante o nei loro giorni liberi ma quella volta era capitato che Jae avesse da fare e lui al contrario aveva deciso di non seguirlo; non che avesse paura che si stancasse di lui o altro, anche perché era empatico e poteva percepire se qualcosa non andava nel suo amante; ora sapeva come usare il proprio potere ma quel giorno aveva voglia di una passeggiata.
    «non preoccuparti Jae-shii, posso tornare a casa da solo»
    «nei sei certo? se pensi di esserti perso premi il bracciale e arriverò da te, va bene?»
    «si...dai stai tranquillo e poi con me c'è Yeontan» anche se il cane non era affidabile, poteva stare tranquillo il suo ragazzo. Aveva il bracciale e se si perdeva lo avrebbe premuto; era già capitato perché il kinese aveva un pessimo senso dell'orientamento nonostante fossero già due anni che si trovava a Londra.
    «diglielo al papà che staremo bene» disse proprio al cagnolino, dentro al trasportino, una semplice borsa dove
    sembra stare comodo. Abbaiò divertito e Jin gli diede un bacino sul muso «sentito? Staremo bene, a dopo» riagganciò e dopo aver sorriso al cagnolino tornò a passeggiare.
    Era da solo e provava una strana sensazione, non che fosse brutta ma dopo tanto tempo passato col suo amante ora era strano per lui passeggiare da solo. Aveva comprato dei popcorn salati ma ricoperti di caramello, anche se a volte il gusto cambiava; ecco perché gli piaceva il mondo magico, niente era come sembrava, stile Alice nel paese. Adorava quel cartone animato e spesso costringeva Jae a guardarlo anche più volte nello stesso giorno.
    All'improvviso vide una figura che sembrava osservare qualcosa «Uh guarda Yeo...c'è una shipper..» come faceva a saperlo? Perché lui era uno shipper e aveva il radar. Si avvicinò alla giovane «che ship stiamo aspettando?» gli piaceva come si stava evolvendo la giornata.

    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©
  5. .
    Vorrei davvero avete il tempo per scrivere nello schema ma è andata così.

    Oscar era triste per le furie che non se la stavano passando bene corvi orsù.... smettiamo di infierire, sono solo delle bimbe e per questo avrebbe sicuramente subito l'ira di una o più di loro, erano delle leonesse che non volevano farsi chiamare bimbe
    i love you baby... più chiaro di così non c'era ....i love you baby lo canterò per te stasera
    Domani
    O finché non vedrò la luce dei tuoi occhi tornare nei tuoi occhi



    tifo tasse
  6. .
    Figo: 100%
    Bravo: 00%
    cattivo: 100%
    normale: 00%
    OH YES
    Oscar
    Non| so | niente
    «oh no...hanno fatto fuori ..come si chiama.. » era dispiaciuto anche se non sapeva i loro nomi, aveva un debole per quelle ragazze ( si anche Kaz)
    E quando pensi che il peggio dia passato ecco che ti fanno fuori pure la ragazzina più tenera del gruppo «chissà se sopravvivono!!» aveva senso a quel punto tifare?!
    «sarò con te ....tu non devi mollare...abbiamo un sogno nel cuore..joni resta con noi» Cosa!?


    tifo per tasse
  7. .
    Figo: 100%
    Bravo: 00%
    cattivo: 100%
    normale: 00%
    OH YES
    Oscar
    Non| so | niente
    «forza Polly Pocket!!» Oscar con tutte le cose che doveva fare aveva deciso di guardare una partita di Quidditch e chi meglio delle bestioline di Satana. In quel campionato avevano avuto molta sfortuna «Oh no Chica!!» vide un bolide di verso Joni sembravano aver deciso di uccidere lei.
    «Vola
    Figo: 100%
    Bravo: 00%
    cattivo: 100%
    normale: 00%
    OH YES
    Oscar
    Non| so | niente
    «state andando bene Polly Pocket!!» applaudì alle bestioline di Satana perché erano riuscite a difendere Livy e a non subire goal. Stavano rendendo davvero duro, era difficile batterle, sarebbero piuttosto morte. Ok, non proprio ma insomma erano davvero cazzute. Lottavano ancora e ancora erano davvero toste, una gioia vederle.«Oh no Chica!!» vide un bolide verso Joni
    «attenta piccola Polly Pocket dai capelli rossi» avrebbe agitato i pon PON se li avesse avuti ma applaudì, chissà se bastava..


    tifo per tasse

    Little pony volaaaaa e non morirai..volaaaaa »
    Cosa!?


    tifo per tasse
  8. .
    Kinesi Sqwad
    Beltè
    Special

    Era felice. Era dannatamente felice e questo lo doveva al ragazzo di fronte a lui. Nella sua vita non aveva mai ricevuto amore o regali, i suoi genitori erano sempre stati più dei dottori che lo trattavano come un esperimento invece che amarlo in quanto loro figlio. Era stato per molto tempo un empatico senza sapere cosa fossero i sentimenti, ma da quando aveva trovato jae non era più così. Provava amore, tanto amore che non poteva smettere di sorridere. Lo fissò per perdersi nel suo sorriso da coniglietto con quel neo sotto al labbro, spesso mentre il compagno dormiva ci passava il dito sopra e fu tentato di farlo anche in quel momento ma erano in pubblico ed era già abbastanza imbarazzato.
    «Lo porteremo a casa. Magari non adesso... ma quel giorno arriverà. Lo farò diventare realtà.»
    «non importa, sono davvero felice così» glielo ridisse e probabilmente poteva percepire quanto fosse veramente così, non aveva neanche mai smesso di sorridere e poco importava se era ancora in imbarazzo per quel bacio rubato.
    «È perfetto. Sarà il nostro piccolo Moon. Ed insieme a Yeontan mi renderanno la vita un inferno... non è vero?»
    «neah...» rise per poi prendere per mano il compagno lasciando così cadere il discorso perché sapevano entrambi che sarebbe stato un inferno.
    «facciamo un giro? Vorrei vedere anche gli altri animali. Ti va?» a quel punto era arrivato il momento di fare un giro per lo zoo, aveva voglia di una passeggiata col proprio ragazzo e lo snaso.

    Stay gold
    I'll find you
    Tae
    Hyun-Jin
    when: 30 Dicembre
    where: Seul
    sign: Empaty
    status: TAKEN
  9. .
    OMG! Ho trovato la figurina di Nicky Winston!
    link role: Anima gemella


    OMG! Ho trovato la figurina di Murphy Skywalker!
    link role: compagne d'anguilla


    OMG! Ho trovato la figurina di Deemer Haywood!
    link role: Balliamo
  10. .
    Sara sr(0/29)


    lele(0/10)


    lia(0/5)


    pandi(2/29)



    ari(2/16)



    rob(1/13)


    eli jr(0/21)


    vins(0/7)


    babbi(0/6)


    ali(0/1)


    sara jr(0/1)


    ale sr(0/7)


    sara vj(0/5)


    j(0/7)


    yuna(0/1)


    pulce(0/1)


    ise(0/3)


    matteo(0/2)


    mattia(0/1)


    nyx(0/2)


    eve(0/1)



    Edited by ad[is]agio - 2/2/2024, 10:15
  11. .
    nickname: _YOU'REMINEBUNNY_
    gruppo: wizard
    link in firma? yes
  12. .
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60632556#newpost]Hyun-Jin Tae [/URL]

    - Dipendente SweetNight
  13. .
    ruolo: paziente
    [ color=#5FAD56] distretto e laboratorio:[/color] Seoul
    personaggio e dati di permanenza:
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60632556#newpost]Hyun-Jin Tae[/URL] (dicemebre 2000→ 2015)
  14. .
    nome personaggio:
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60632556#newpost]Hyun-Jin tae[/URL]

    anno di nascita: 2000
    dichiarato?
    i muggle sono SEMPRE esperimenti dichiarati; wizard e magonò (solo i maggiorenni) possono scegliere se dichiararsi.
  15. .
    personaggio:
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60632556#newpost]Hyun-Jin Tae[/URL]

    !!! SE ANIMAGUS O CON UN POTERE:
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60632556#newpost]Hyun-Jin Tae[/URL] - <b>Empatia </b>

    razza: Wizard
805 replies since 26/2/2012
.
Top