and the wise man said

Ellis & Nicky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55
    Spolliciometro
    +105

    Status
    Offline
    «E COSÌ IL LEONE S'INNAMORÒ DELL'AGNELLO.
    CHE AGNELLO STUPIDO.
    CONCORDO.»
    Ellis Drinkwater
    characterized by or showing a lack of shame

    Perchè Ellis si trovava al luna park non ci era dato saperlo, poteva trovarsi lì come in un qualsiasi altro posto per quanto la riguardava. Non era neanche certa di aver capito dove fosse e le capitava davvero più spesso di quanto volesse ammettere. Forse aveva fissato con Cj o con Wren, non era sicura neanche di aver mai parlato con uno di loro due. Quando fumava, specialmente roba nuova e buona come quella appena provata, perdeva ogni contatto con la realtà. Poteva sembrare difficile che una cosa semplice con uno spinello potesse mandarla su di giri in quel modo quando per molti veniva solo sonno e/o una gran fame; sicuramente era grazie alle erbe che lei coltivava, diverse dalle solite, che aveva effetti diversi dal normale. Diventava invincibile e incredibilmente più stupida del solito, solo che di solito aveva una spalla con la quale vivere quelle strane avventure, ma quella volta era sola. Strano ma neanche troppo dato che le piaceva cazzeggiare anche in solitaria. Una cosa certa era che non era arrivata lì a piedi, lei odiava camminare, era fin troppo pigra per farlo quindi probabilmente si era smaterializzata lì per puro caso. E ora che era a Wicked che poteva mai fare?avrebbe comunque occupato il tempo in qualche modo era pur sempre un parco di divertimenti. Forse le giostre le avrebbero dato la giusta adrenalina ma se si fosse fermato il cuore? No. Niente paranoie, era da sola e non ci sarebbe stato Wren ad aiutarla se le fosse preso lo sballo paranoico, doveva cambiare i suoi piani,anche se non l'aveva davvero. Notò quello che sembrava un chiosco che vendeva zucchero filato e ci si fiondò,ne aveva una voglia matta ora che l'aveva visto.
    «uno gigante grazie»
    era come tornare bambina con lo zucchero filato e le dita tutte appiccicose le davano una strana sensazione ma piacevole. Avrebbe dovuto dire a Wren quanto era buono quel dolce dopo la canna; si attaccava al pelato che era una meraviglia. «è davvero delizi-»
    «hey tu...si tu bella ragazza.»Ellis guardò il tizio cercando di capire se davvero la bella ragazza era per lei, ci stava Bella perché tutti si ostinavano a chiamarla così nonostante fosse convinta di non somigliarle, non sapeva neanche chi fosse a dire il vero. Ma torniamo ad Ellis che si ritrovò ad avvicinarsi al tizio fino a vedere che l'attrazione era una scimmia.
    «io sono Ivan e oggi saprai chi è la tua anima gemella» la scimmia aveva davvero quel dono?
    Per lei era più strano che sapesse chi era la sua anima gemella che per il fatto che parlasse, alla fine quando era fatta anche i muri le rispondevano. Era convinta di star vivendo una sorta di trip ma per il momento non era male e rimase ad ascoltare la scimmia mentre si gustava il suo zucchero filato.
    «ho trovato la tua anima gemella, è lei!!» indicò col l'indice l'ignoto e la mora lo seguì notando solo in quel momento che c'era una ragazza al suo fianco. Ma quando era arrivata?! Le sorrise «Ciao sono Ellis» le sorrise e le porse lo zucchero filato «vuoi?»
    era un buon modo per fare amicizia no? Se non le fosse andato aveva anche lo spinello, se erano anime gemelle una delle due doveva per forza gradirla.

    22 y.o
    bimba speciale come Ale
     
    .
  2.     +4    
     
    .
    Avatar

    👽✨ FEMALIEN

    Group
    Death Eater
    Posts
    284
    Spolliciometro
    +784

    Status
    Offline
    "Venite a farvi dire il futuro da Ivan, la scimmia veggente!"
    L'assistente della scimmia veggente vi chiede di avvicinarvi, Nicky ed Ellis, e vi dice che secondo Ivan siete anime gemelle.



    not to be nsfw but the thought of someone smiling against my lips as we kiss? really makes a bitch's heart flutter
    d.d. nicky winston
    being dumb is one of my top 3 personality traits
    Ultimamente il suo lavoro era diventato al 90% babysitting, ma non se ne lamentava (troppo): accompagnare un paio di ragazzini special al parco divertimenti? Top! Eeeasy! Doveva solo assicurarsi tornassero a casa sani e salvi, e poteva, a detta del capo, anche lasciarli girare anche da soli - doveva giusto essere in zona in caso avessero avuto bisogno di un intermediario con maghi un po' rudi se ci fossero stati incidenti diplomatici, e come taxista. «Sono sotto la nostra protezione, non nostri prigionieri» erano state le parole della donna, e Nicky aveva cercando di non dare troppo peso alla tristezza nella voce dell'altra, quasi non ci credesse neanche lei. Nicky, di certo, non era certa di farlo. «Se succede qualcosa come al museo egizio, non fare l'eroe: portali via di lì immediatamente, o trova un riparo. Per tutti, te compresa.»
    Il monito aveva sorpreso la ragazza (di certo, non era quello che le avevano insegnato a hogwarts) ma anche a quello aveva annuito, in verità sotto sotto pensando che sì, avrebbe preso parte ad una possibile battaglia, conoscendosi.
    Il ribelli, nel suo cuore, avevano superato un limite al museo egizio. Suoi amici avevano rischiato di morire, così come altri innocenti. Jane con costole rotte, Melvin con una cicatrice che le sarebbe rimasta a vita... Forse non le era mai capitato che i loro atti terroristici della resistenza inglese la toccassero così da vicino - considerando che due anni prima venivano causati da Vasilov e, anche se non con i modi, poteva essere d'accordo con l'obiettivo.
    Quando la sera non si erano presentati a casa Hunter e Halley Nicky aveva pianto, tenendo, per qualche motivo irrazionale che fossero casualmente proprio lì e che fossero morti. Ovviamente non era così, ma l'ansia era rimasta.
    Se ci fosse stato un altro attacco, fosse stato al parco, si sarebbe fiondata a difendere gli innocenti come poteva con la sua stessa vita.
    Si portò la mano al petto, cercando di tranquillizzarsi dove si stava di nuovo agitando e innervosendo da sola. "Non succederà niente. Non oggi". Seduta sulla panchina dove si era fermata a mangiucchiare un bagel (tragicamente già finito) guardò il cellulare, ma i suoi protetti non avevano cercato di contattarla, e mancava ancora un sacco di tempo al momento dell'incontro per tornare a New Hovel. Forse poteva farsi un giro..? Ma dove, da sola? Non ne aveva neanche troppa voglia.
    Già che aveva preso lo smartphone, aprì twitter, speranzosa... e restando immediatamente delusa. Ovviamente bambi non le aveva ancora risposto, di nuovo sparita nell'etere. Sospirò, mettendo via il cellulare...
    «signorina, che ci fare lei qui tutta sola?» Alzò lo sguardo, osservando la donna che le aveva parlato con accento russo, vestita con abiti da gitana. Nicky arrossì rendendosi conto di avere gli occhi proprio ad altezza seno - coperto solo da una biancheria scollatissima piena di ninnoli - e si alzò in fretta dalla panchina, fronteggiandola.
    «uh- io-» eh. non era brava con le relazioni sociali. Soprattutto dopo aver messo la faccia quasi nelle grosse tette di qualcuno.
    «Vuoi trovare tua anima gemella?» Aggrottando le sopracciglia, tornò a fissarla. «anima...?» «Ivan il Veggente può trovare per te anima gemella!»
    A quel punto, notò vicino alla panchina su cui si era messa il piccolo banchetto dentro la tend, e dietro il tavolino con sfera di cristallo una- scimmia? Con un copricapo indiano da - effettivamente - veggente (almeno quello dell'immaginario dei cartoni). Ma era l' già prima..?
    «no? Sì? Cioè-»
    La scimmia emise un forte verso da scimmia. La donna gridò. La scimmia ora era improvvisamente vicino a Nicky.
    «io sono Ivan e oggi saprai chi è la tua anima gemella»
    Ma era la scimmia che aveva parlato ??? era la donna ventriloqua ???????? «veramente-» ho già troppe cotte. Chouko, Cherry, Bambi, chiunque respiri e sia carina e gentile... «ho trovato la tua anima gemella, è lei!!»
    Ed ecco che la scimmia indicava-
    oddio ma da quanto tempo era lì quella ragazza? non l'aveva assolutamente notata.
    «uh»
    la tipa sorrise. «Ciao sono Ellis» UH? «vuoi?» e le stava porgendo dello zucchero filato. «io-»
    Si voltò per cercare di capire se era uno scherzo, se stava parlando a lei, se la scimmia aveva-
    un momento.
    Dov'erano finite la scimmia e la donna.
    Nicky si guardò in giro allarmata. Non c'era neanche più la tenda mistica ?????
    Cosa stava succedendo.
    Tornò a guardare Ellis.
    «ciao?» era... era apparsa magicamente lì per lei? L'aveva creata la scimmia? Era tipo- tipo the sims 2, quando chiedi alla zingara di trovarti l'anima gemella e appare un sims a caso creato per te con cui hai super affinità?? AVEVA CREATO UNA PERSONA?
    Guardò lo zucchero filato. Guardò Ellis. «nnnno» poteva essere avvelenato. «ma grazie? Davvero. Grazie.» FORSE ERA UNO SCHERZO E C'ERANO TELECAMERE IN GIRO!!!! Meglio essere cauti. «quindi. Anime gemelle. Wow. Io sono Nicky? Piacere Ellis? Ah ah ah» ridacchiando nervosamente, si grattò la testa. Poi si sistemò l'abito. «che.... giornata» indicò dietro di sè con il pollice, dove prima c'era la scimmia con compare. «quindi. Amici tuoi? ah ah»

    19 y.o. - legionary - loser - 404
    lesbian sized blanket
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55
    Spolliciometro
    +105

    Status
    Offline
    «E COSÌ IL LEONE S'INNAMORÒ DELL'AGNELLO.
    CHE AGNELLO STUPIDO.
    CONCORDO.»
    Ellis Drinkwater
    characterized by or showing a lack of shame

    «quindi. Amici tuoi? ah ah»
    «Chi quelli? neah» disse tranquillamente, per lei non era successo niente di particolare alla fine. La ragazza non si faceva mai troppi problemi, neanche quando insieme a Cj si ritrovava a dover seppellire dei morti non uccisi da loro, oppure quando insieme a Wren vendevano l'erba a quelli del ministero, che vogliate crederci o no avevano una clientela di una certa classe pure loro che volevano l'anonimato e si erano affidati e fidati di loro due, probabilmente se in futuro uno dei due fosse scomparso sapete perchè. Di certo non l'aveva fermata neanche stare nel Far west, si era divertita e a dirla tutta ogni tanto gli mancava perfino quel posto, aveva da sempre un buono spirito di adattamento.
    Non era una persona che si scandalizzava e neanche quella situazione assurda l'aveva destabilizzata, ma al contrario la compagna sembrava così dubbiosa. Che poi le due ragazze si erano anche viste ad Hogwarts in passato, chissà perchè non si era ricordata, ma era anche vero che era stata via per lungo tempo e aveva comunque dei momenti bui riguardo alla scuola. «Lo sai che siamo state nella stessa casata ad Hogwarts?!» non che fosse davvero sicura - infatti è sbagliato ma shh - ma insomma c'erano una possibilità su quattro che fosse giusta o qualcosa del genere, non era così brava con la matematica. «Giuro che non è avvelenato» prese un pezzo dello zucchero filato senza mai perdere il sorriso e provò a ridarglielo . «dovresti fidarti della tua anima gemella» scoppiò a ridere perchè era davvero assurda la situazione, diede una dolce spintarella con la spalla alla ragazza, giusto per avere un contatto ma neanche troppo, non aveva voglia di litigare e fare a botte. «Eddai sorridi, possiamo passare una giornata insieme e anche se chiaramente non siamo destinate a stare insieme, potremmo divertirci» guardò poi intorno, in fondo erano al luna park, non dovevano sprecare quell'occasione . «Con quale giostra vorresti iniziare?»
    22 y.o
    bimba speciale come Ale
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    👽✨ FEMALIEN

    Group
    Death Eater
    Posts
    284
    Spolliciometro
    +784

    Status
    Offline
    not to be nsfw but the thought of someone smiling against my lips as we kiss? really makes a bitch's heart flutter
    d.d. nicky winston
    being dumb is one of my top 3 personality traits
    La tranquillità della ragazza di fronte a lei era disarmante.
    Davvero era così normale qualcuno ti appioppasse una persona random (di un genere apparentemente adatto cofcof) dicendoti che era la tua anima gemella?? Non a san valentino?? Nicky annuì lentamente quando la giovane confermò che non era tutto organizzato (e, doveva ammetterlo, un po' le credeva). Ceeerto. Si guardò intorno. Mr Henderson? La signorina Hadaway? Hazel e Callie? Polgy? Davvero nessuno che le stesse spiando da dietro un giornale con i buchi??
    «se volevi chiedermi il numero, bastava farlo» scherzò sorridendo, e si portò la mano davanti alla bocca. cosa? cosa. Stava flirtando? Con una sconos-
    «Lo sai che siamo state nella stessa casata ad Hogwarts?!»
    Per fortuna la mano era già davanti alla sua bocca, perchè la spalancò. «oh mio dio!! ELLIS! ELLIS DRINKWATER! Non ti riconoscevo! Sei-» gnocca.
    Madonna santissima era proprio gnocca.
    Quel taglio le donava tantissimo. E i vestiti aderenti, in confronto alla sformata divisa scolastica? eh.
    «...........cresciuta»
    Aveva vaghi - ma ora vividi - ricordi della Drinkwater. Un paio di anni più grandi di lei, quando la Winston era tornata a Hogwarts durante il terzo anno, dopo il periodo a Ilvermorny, era in piena crisi ormonale e alla scoperta della sua sessualità (ai tempi segreta a tutti), ma e Ellis era stata già una ragazza carina da seguire con lo sguardo... ma nulla in confronto adesso. Dio santissimo, la pubertà le aveva davvero fatto bene. O l'ormone pazzerello di Nicky era più triggerato di quanto non fosse a tredici o quattordini anni.
    Tossicchiò, scacciando pensieri poco lusinghieri dalla propria testa. «e-» uh. Come dirlo «tu eri corvonero, giusto?» come dimenticare come teneva la cravatta allentata da vera ribelle, o come a volte avesse indossato la divisa con i pantaloni? davvero atipica come corvonero.
    Peccato che Nicky fosse nei tassorosso.
    "dillo. Dai diglielo"
    Si umetto le labbra.
    Fece una pistola con le dita sorridendo.
    No, non poteva dirglielo. Era già emozionante la drinkwater si ricordasse della sua esistenza, quando era stata una sfigata pazzesca di cui era convinta conoscessero l'esistenza in cinque o sei persone. L'unica vaga popolarita l'aveva iniziata ad avere dopo il sesto anno, con Hunter e Halley, Meh bigamo (e poi cotto di Erin !! che emozione LEI C'ERA STATA). Aidan che usciva con loro prima di sparire... Capiva Ellis non si ricordasse esattamente lei. Anzi magari la confondeva pure con qualcun altro. La faccia di nicky era un po' anonima, lo ammetteva.
    Ma era a lei che ora stava offrendo lo zucchero filato, e con cui sembrava starci provando.
    «Giuro che non è avvelenato» oh mio dio mangiava lo zucchero filato e glielo voleva offrire OH MIO DIO COSA DOVEVA FARE??? NESSUNA RAGAZZA AVEVA MAI FLIRTATO CON LEI DAL VIVO. «dovresti fidarti della tua anima gemella»
    Ridacchiò nervosamente con lei e la sua spintarella quasi la fece cadere.
    «Eddai sorridi, possiamo passare una giornata insieme e anche se chiaramente non siamo destinate a stare insieme, potremmo divertirci»
    oh gesù.
    Non poteva neanche offendersi per la friendzone perchè le stava chiaramente !! (no) offrendo un appuntamento, con finale aperto, ma solo per il giorno ???!!!! CRISTO????? VOLEVA SCOPARE COSI, DE BOTTO, SENZA SENSO???
    «Con quale giostra vorresti iniziare?»
    «eeeeee» si era rotta. Si dovette schiacciare velocemente la faccia fra le mani, tipo idiot sandwich, per riprendersi.
    "calma il sangue freddo nicky. Puoi farcela. Tutti hanno flirt ingenui! Puoi ricambiare anche se non ti piace PIACE ma solo 'piace' tipo arrrr ; ) cioè dai. Te lo meriti. Fingiti un personaggio del gdr!!! SII NORMALE!! FLIRTA A TUA VOLTA!! UN APPUNTAMENTO SENZA IMPEGNO COME VA VA, MAGARI CI RICAVI QUALCOSA DI PIU!!! "
    «qual è la tua preferita?» "lo faccio" lo fece. Prese un batuffolo di zucchero filato, mettendoselo in bocca sorridendo (in quello che sperava fosse un sorriso civettuolo) . «voglio iniziare rendendo felice la mia anima gemella»
    cheesy? troppo? non sapeva giocare a quel gioco. «portami dove vuoi, ho un po' di tempo»

    19 y.o. - legionary - loser - 404
    lesbian sized blanket
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55
    Spolliciometro
    +105

    Status
    Offline
    «E COSÌ IL LEONE S'INNAMORÒ DELL'AGNELLO.
    CHE AGNELLO STUPIDO.
    CONCORDO.»
    Ellis Drinkwater
    characterized by or showing a lack of shame

    Ok, dire che la conosceva era decisamente troppo per lei, però davvero era certa di averla vista ad Hogwarts. Non aveva molta memoria anche perché già allora trafficava con le erbe nella serra e spesso scordava persino di vestirsi, era capitato che la caposcuola la fermasse davanti alla porta perché ancora in intimo. Si dorme così. Quindi sperare che sapesse davvero la casata era inutile anche se rimase sorpresa che al contrario la ragazza si ricordasse davvero di lei.
    «oh mio dio!! ELLIS! ELLIS DRINKWATER! Non ti riconoscevo! Sei cresciuta» almeno lei ricordava chiaramente chi fosse ma probabilmente aveva un cassetto nella testa delle persone con le quali aveva fatto qualcosa, qualsiasi cosa non per forza quello che credi. «voglio iniziare rendendo felice la mia anima gemella»
    «vedi, forse siamo più affini di quanto credi e a fine giornata mi darai anche il tuo numero perché no» in fondo lei mica era etero, ma neanche omosessuale, non credeva nel genere, era semplicemente aperta ad ogni sorta di avventura se ciò che si presentava era interessante e Nicky con quel suo modo goffo di fare lo era sicuramente. Poteva essere una giornata particolare e divertente.
    «portami dove vuoi, ho un po' di tempo»
    «perfetto!»le sorrise per poi metterle un braccio intorno alla spalla «la mia giostra preferita...» si guardò intorno cercando qualcosa di tranquillo perchè se fosse stata per lei avrebbe iniziato subito con quella più pericolosa «magari la facciamo dopo, iniziamo con qualcosa di più calmo come un bel giro nella ruota panoramica cosi finiamo lo zucchero filato va bene?» poteva sembrare una domanda ma la verità era che già la stava trascinando lì, non aveva davvero la possibilità di scegliere
    22 y.o
    bimba speciale come Ale
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    👽✨ FEMALIEN

    Group
    Death Eater
    Posts
    284
    Spolliciometro
    +784

    Status
    Offline
    not to be nsfw but the thought of someone smiling against my lips as we kiss? really makes a bitch's heart flutter
    d.d. nicky winston
    being dumb is one of my top 3 personality traits
    Se le avessero detto quella mattina che entro sera non sarebbe più stata vergine, non ci avrebbe creduto. Ora... neanche, ma non negava la possibilità che in una fanfiction, un personaggio simile a lei sarebbe arrivata a tale finale.
    cioè: «la mia giostra preferita... magari la facciamo dopo, iniziamo con qualcosa di più calmo come un bel giro nella ruota panoramica cosi finiamo lo zucchero filato va bene?» CIOE'.
    Chiaramente era un hint.
    La sua giostra preferita era qualcosa tipo la casa stregata o il tunnel dell'amore o un altro di quei posti famosi per (antigenici) tete a tete, ma prima voleva flirtare con la romantica ruota panoramica. MY OH MY ELLIS CI SAPEVA PROPRIO FARE DOVEVA PRENDERE APPUNTI (per i pg del suo gdr mica per lei che pensate...................)
    Fucsia in viso, annuì. Rendendosi conto di averlo fatto un po' seccamente, cercò di sorridere.
    «non vengo al wicked da un sacco, mi piace l'idea della ruota. Così possiamo vedere dall'altro tutte le giostre e scegliere» Avrebbe voluto tirare fuori la mappina e proporre di fare una x su quelle che facevano, poi cerchiare le loro preferite e pensare ad un'itinerario sensato......... ma stava recitando la parte di cool nicky, non voleva sembrare una precisina.
    Iniziò a camminare verso la ruota, sempre meno timida nel rubare lo zucchero filato all'altra ( «dopo offro io qualcosa da mangiare!»)
    «quiiiiiiiiindi» dovevano... parlare.............? Di cosa «che fai di bello nella vita? Dopo hogwarts ci siamo un po' perse» ma anche prima e durante. Non erano mai state grandi amiche. ià detto: Sffigata VS fika cool e fuori dagli schemi un po' spaventosa. «lavori? Studi? ci provi con le belle ragazze?» ridacchiò, poi si interruppe «oddio non volevo dire che sono bella, solo- cioè. In generale. Era una battuta. Scusa.»

    19 y.o. - legionary - loser - 404
    lesbian sized blanket
     
    .
5 replies since 29/8/2021, 21:51   208 views
  Share  
.
Top