Posts written by [the blonde salad]

  1. .
    cassandra turner
    Under a spell you're hypnotized
    Darlin', how could you be so blind?
    Cassandra avrebbe trovato piacevole sedurre e provocare chiunque. Errata corrige, lei trovava effettivamente piacevole sedurre e provocare chiunque. Deformazione professionale, le piaceva dire, e forse un po’ era vero, ma la realtà era che alla Turner quel gioco piaceva a prescindere dal suo lavoro; le era sempre piaciuto, e oramai era diventato quasi un vizio. Attirare gli occhi della vittima su di sé, guidarne il loro percorso con i suoi movimenti, stordirla fino all’intontimento, e poi attaccare, e sentire i muscoli irrigidirsi sotto le sue dita mentre il proprio petto si gonfia di potere – quella era la sua cosa preferita.
    Il palco del Lilum le permetteva di provare quella sensazione ogni sera – ma solo a metà.
    Gli spettacoli erano come il canto delle sirene, e quando la musica finiva la sensazione di potere svaniva quasi subito, l’intontimento degli uomini diventava rozza e violenta lucidità, i loro occhi si accendevano di fame, e lei diventava improvvisamente un pezzo di carne pregiata – non più predatore ma preda indifesa. In quei momenti sentiva solo la necessità di doversi nascondere, e la paura che, se si fosse avvicinata un po’ troppo alla schiera di fameliche bocche agognanti davanti al palco, se solo li avesse sfiorati o guardati un istante di troppo, si sarebbe ritrovata le loro mani ovunque. Il Lilum era un locale sofisticato, ma gli uomini erano tutti uguali, e quando si scendeva del palco e ci si addentrava tra la folla, che si trattasse del locale della Piper o di uno dei peggiori bar di Caracas poco contava. Le dita viscide e grasse di uno sconosciuto a stringerle la natica tra i fischi di approvazione dei vicini di tavolo, l’uomo grosso e adulto che aveva tentato di afferrarle il collo e avvicinarla al suo viso, il giovane ubriaco che si era infilato la mano nei pantaloni al suo passaggio – erano stati tutti prontamente cacciati a calci in culo dal locale – più che trionfanti agli occhi dei compagni di bevute – ma purtroppo non si poteva fare lo stesso con i ricordi che avevano lasciato nella mente dell’ex corvonero.
    Ma la Turner era, tra le altre cose, testarda e ostinata, e non poteva accettare che dei deficienti che non avevano mai imparato come essere uomini veri credessero di essere proprietari del suo corpo, e allora dopo ogni spettacolo faceva ancora la passerella tra la folla, mostrando sempre più centimetri di carne, indossando tacchi sempre più alti, e sfoggiando un sorriso sempre più ammiccante, ma senza mai provocare o sedurre nessuno perché quella era una scelta che lei e solo lei poteva fare.
    Tra quelli c’era chi le lasciava laute mance e chi le dedicava calorosi complimenti, e scommetteva che molti di loro avrebbero venduto anche la moglie (la prima o la seconda, poco importava) per farsi lasciare una sola carezza sulla guancia, eppure quell’indice stava percorrendo i lineamenti del viso del Withpotatoes, che non lasciava mance e di certo non faceva complimenti.
    «hanno chiaramente altre priorità»
    Ecco l’unica cosa che poteva offrirle lo stratega. Ma quella risposta non l’aveva stupita, e non l’aveva neppure delusa; era esattamente quello che si aspettava dal biondo, per questo non si mosse, le labbra non si piegarono in un sorriso più provocatorio né in uno più morbido, ma strinse leggermente gli occhi per studiarlo con fare vagamente più divertito «le tue priorità invece…» fece schioccare tra loro le labbra rosate e poi soffocò una risatina quasi derisoria «puro interesse tecnico e scientifico, immagino» suonò caustica, inarcando appena un sopracciglio, mentre con la mano percorreva il profilo del suo viso e scendeva lentamente sul collo e poi sulla schiena.
    Quella era la sua scelta – provocare e sedurre Reese Withpotatoes era la scelta sbagliata che prendeva ogni sera, la sigaretta che si fuma pur dopo averne saggiata una particolarmente amarognola, il vero vizio di cui purtroppo non voleva privarsi. Perché per quanto continuasse a ripetersi che fosse solo un modo per riempire il tempo tra uno spettacolo e l’altro, un passatempo bello e buono, sapeva che la realtà fosse ben diversa: lei ricercava quei momenti, li alimentava, voleva giocare a quel gioco e voleva trionfare, e allo stesso tempo voleva perdere per riprovarci ancora e ancora.
    Provava sentimenti contrastanti: sapeva che se avesse voluto avrebbe potuto vincere senza muovere nemmeno un dito, si rendeva conto del potere che esercitava sull’ex corvonero, e lo riscopriva ogni volta che saliva sul palco e sentiva i suoi occhi sulla sua figura, ma allo stesso tempo le sembrava impossibile portare a casa quella vittoria – e forse preferiva così.
    Era quella stoicità, quella impassibilità, e quella quasi indifferenza che il biondo dimostrava di fronte a lei, quei commenti provocatori che però non sorpassavano mai la linea del buon senso, ed era il suo sguardo che guardava interessato il suo corpo, ma mai vorace o volgare; ogni volta che si incontravano era una sfida, e ogni volta che le sembrava aver sferrato il colpo deciso lui si rialzava con la stessa espressione di sfida, e non soccombeva mai.
    Certe volte avrebbe davvero voluto che lui cedesse, che la guardasse con la bava alla bocca e che le dicesse qualcosa di grottesco, che allungasse le mani verso il suo corpo e la toccasse come se non fosse nient’altro che uno straccio da usare e da buttare, così da potergli sorridere disgustata e rinfacciargli che poteva smettere di fingere di essere tanto diverso perché era esattamente uguale a tutti gli altri uomini; la maggior parte delle volte, tuttavia, era grata di poter tornare a casa con un’altra disfatta, perché se quella era la sua vittoria, allora preferiva continuare a giocare.
    «è il tuo parere da professionista?»
    Sbuffò una risata divertita, studiando solo per un attimo il profilo del biondo nella penombra del locale «non sono solo una professionista, Withpotatoes» alzò appena il mento dalla sua spalla per sfiorare il suo orecchio con le labbra «sono una specialista» soffiò infine a bassa voce come fosse un gran segreto e non l’avesse appena dimostrato sul palco – la Turner sapeva come giocare le sue carte, e anche se forse neanche quella sera non avrebbe vinto, poteva comunque togliersi qualche soddisfazione.
    «se vuoi darmi qualche consiglio, o aiutarmi a lavorarci su, sono libero»
    Questa volta non rise, ma piegò le labbra all’insù con malizia «un consiglio, eh?» ripeté divertita, e mentre una mano era ancora piazzata nella tasca posteriore dei jeans del ragazzo, avvicinò quella libera alla sua nuca e affondò le dita tra le ciocche bionde «mi sembrava di aver capito che la mia fosse solo una routine niente male» scandì bene quelle che erano state le sue parole, e con le dita scese di nuovo a percorrere i lineamenti del suo collo, della sua spalla e molto lentamente, poi, tutta la schiena «cos’è, hai finito le lamentele?» più che ricevere una risposta, quello che si aspettava da quella domanda era che rendesse chiaro che lei fosse più che consapevole di avere in mano le chiavi di quel gioco e punzecchiarlo lì dove l’orgoglio era più spesso e certe incongruenze non erano accettate.
    Con lo stesso sorriso pieno di malizia alzò di nuovo lo sguardo verso il suo profilo, per studiarne la reazione mentre con il palmo della mano si spingeva verso la sua zona lombare, per poi spostarsi verso il fianco e infine sul petto, in un’esplorazione lenta e quasi esasperante.
    «mh, azzurro dici» si finse pensierosa e attenta alla questione, solo il sorriso furbo tradiva un certo divertimento dietro quelle parole, ma era quasi certa che Reese non avrebbe notato le sue labbra piegate all’insù, troppo impegnato, invece, a seguire (almeno mentalmente) il percorso della sua mano che attraversava a rilento tutto il suo petto fino a fermarsi e indugiare a giocare con l’orlo inferiore della maglia. «eppure,» continuò con estrema naturalezza «avevo in mente qualcosa di… mh, diverso» superò l’orlo della maglia solo per sfiorare con l’unghia perfettamente arrotondata il bordo dei suoi jeans «pensavo a qualcosa di più simile a quello che indosso io ora» sfiorò di nuovo il suo orecchio, prima con la punta del naso, poi con le labbra, che andò a umettare leggermente con la lingua prima di continuare «pensavo che il color carne fosse perfetto per te» spinse la mano appena più giù, a giocare con le dita sulla fibbia della cintura «e che potessi esprimere al meglio le tue potenzialità con un body trasparente» percorse con le dita metà lunghezza della cintura, poi fermò il suo incedere e affondò le dita nella tasca anteriore dei jeans; alla fine, fece schioccare la lingua sotto il palato «ma se preferisci il celeste…» concluse con una risatina bassa e una scrollata di spalle, mentre afferrava il pacchetto di sigarette nella sua tasca e poi allontanava entrambe le mani dal suo corpo, solo per potergli poi gravitare intorno e tornare di fronte a lui.
    Non nascose il sorriso soddisfatto e appagato, ma lo sfoggiò fiera e anche un po’ beffarda; avrebbe potuto vincere, e gliel’aveva ricordato, ma anche quel giorno aveva deciso di accettare la sconfitta. Quindi raccolse una sigaretta dal pacchetto tra l’indice e il medio della mano destra, per poi alzare di nuovo lo sguardo verso quello del biondo e con aria provocatoria sollevare ancora un po’ l’angolo delle labbra.
    «io sono pronta quando lo sei tu» perché le sfide tra di loro non finivano mai, e lei era prontissima a perderne ingaggiarne un’altra. Chiuse il pacchetto di sigarette con una mano, poi la allungò per poggiarla sul suo petto e per restituirgli la gentile offerta che gli aveva fatto, senza mai distogliere gli occhi da quelli di lui.
    gif code
    former raven
    dancer
    bitchy
  2. .
    cassandra turner
    Under a spell you're hypnotized
    Darlin', how could you be so blind?
    A Cassandra piaceva il suo lavoro; quante altre persone avevano la fortuna di poter dire la stessa cosa? E soprattutto, quanti avrebbero detto lo stesso del suo lavoro?
    Non molti, ecco la verità.
    Tutti tendevano perlopiù a minimizzare la sua professione: spogliarellista, stripper, e molto molto peggio, con epiteti che di solito non si ripetono davanti ai bambini, e con descrizioni fantasiose che scavavano nelle profondità della storia per provare a nascondere un certo disgusto per quella mansione. La sua preferita era “il mestiere più antico del mondo”, ma di solito la gente se ne inventava di tutti i colori ed era quasi divertente cercare di immaginare la loro prossima trovata; le avrebbero dato della “meretrice” o della “concubina” la volta successiva? Tutto da scoprire. Nel migliore dei casi, in realtà, la gente si limitava a definirla una ballerina – e mai una danzatrice, perché, a quanto pare, la danza era qualcosa di più raffinato dei suoi balli –, che non era poi così male se paragonato agli altri, ma il punto era che mai nessuno sembrava cogliere il nocciolo della questione.
    Quello che Cassie faceva ogni sera sul palco del Lilum era puro intrattenimento. Il suo lavoro, a conti fatti, non era poi così diverso da quello di un attore, di un comico o di un cantante, con l’unica differenza che Cassie lo faceva in modo sensuale e mostrando qualche centimetro di pelle in più – e non era neanche detto, visto che le cantanti pop ormai indossavano vestiti e tutine quasi più rivelatori dei suoi.
    E oltretutto, non era affatto facile; richiedeva molto impegno e molta dedizione. La maggior parte delle persone pensava che bastasse stringere il body sul seno, mettere un rossetto abbinato, presentarsi sul palco la sera per fare due mosse qualsiasi, e la giornata di lavoro finiva lì; la verità era che anche dietro le coreografie più semplici c’erano giorni di lavoro, di prove, e di accorgimenti. I clienti del Lilum pagavano tanto per quel servizio ed erano esigenti, ma Svetlana lo era addirittura più di loro, e richiedeva da tutti i suoi dipendenti nient’altro che la perfezione – e Cassie ricercava proprio quella ogni volta che saliva sul palco e puntavano i riflettori sulla sua figura.
    Le piaceva. Le dava la sensazione di avere il controllo della situazione sapere che ad ogni sua azione, ad ogni suo movimento, sarebbe corrisposta una reazione da parte del pubblico, e che di solito quella reazione era di approvazione – di eccitazione, nel migliore dei casi.
    Il rovescio della medaglia era che spesso quelle reazioni superavano il limite, diventavano incontrollate ed eccessive, e benché a Cassie di solito non dispiacesse avere gli occhi dei clienti addosso – e spesso anche le mani –, non amava troppo il momento in cui lo spettacolo finiva e il pubblico si sentiva padrone del suo corpo. Era quello che temeva di più, a dire la verità. Quando la musica si fermava e sentiva improvvisamente il potere scivolare via dalla sua persona per essere assorbito dagli uomini nel pubblico: lo vedeva nelle loro dita che tremavano con le banconote in mano, vogliosi di toccare il suo corpo; lo percepiva nel loro sguardo vuoto e famelico che saltellava da un lembo di pelle scoperta a un altro; lo sentiva nelle loro parole volgari, nelle loro voci improvvisamente rauche.
    Per la Turner, una volta finito lo spettacolo la magia semplicemente, puff, spariva.
    C’erano delle eccezioni, fortunatamente – lo strano ragazzo biondo seduto sempre in prima fila ma che era apparentemente solo un grande estimatore dei muri del Lilum, i pochi fedelissimi clienti che sapevano come comportarsi per non rischiare di essere sbattuti fuori dal locale dalla Piper, e qualche gruppo di ragazzini che in qualche modo miracoloso era riuscito a sgattaiolare all’interno e non aveva mai visto il corpo di una donna e che quindi restava solo a guardare sconvolto. Per il resto, le mance extra facevano sempre comodo, soprattutto quando erano generose come quelle delle prime file, quindi la Turner assorbiva in silenzio gli sguardi viscidi dei clienti e faceva la sua passerella, dispensando sorrisi carnosi e occhiate volutamente (e fintamente) maliziose, ancheggiando sensualmente in un body semi-trasparente.
    Non sapeva esattamente se Reese Withpotatoes figurasse o meno nel quadro delle eccezioni; era abbastanza sicura che tra le sue colleghe e tra i suoi colleghi si fossero formati due schieramenti opposti, quelli che sostenevano che il biondo fosse esattamente come tutti gli altri clienti, e quelli che sostenevano che fosse esattamente come tutti gli altri clienti, ma carino. Cassandra non si era mai espressa sulla questione, e comunque non avrebbe saputo da che parte schierarsi.
    Il Withpotatoes non era propriamente un’eccezione, ma non era nemmeno come gli altri clienti, poco ma sicuro: Cassie non trovava il suo sguardo ripugnante, lo bramava; le piaceva sentire la pelle bruciare sotto i suoi occhi chiari, voleva che lui la guardasse, lo pretendeva, desiderava che la sua presenza sul palco fosse il suo pensiero fisso e che nient’altro catturasse la sua attenzione.
    Era una sfida, ormai — con se stessa e con il ragazzo; chi avrebbe ceduto prima? La Turner era convinta di sapere già la risposta, e aveva scommesso tutto su se stessa.
    D’altra parte, lui era Reese Withpotatoes, e questo era abbastanza da costituire di per sé un problema.
    L'aveva notato con la coda dell'occhio farsi largo silenziosamente tra la folla, ma non fece una piega e fermò il suo incedere verso i camerini con naturalezza e senza prestarci troppa attenzione, come se avesse saputo già da tempo che si sarebbe fermata lì. Chiuse la corta vestaglia in seta con un morbido nodo alla cintura, e solo allora alzò lo sguardo verso l'ex corvonero davanti a sé. Il sorriso che gli rivolse era tutt'altro che cortese o affettuoso, ma faceva perfettamente il paio con quello altrettanto smaliziato e ironico — e fastidioso — di lui.
    Lo lasciò parlare, e solo alla fine fece schioccare le labbra ancora perfettamente rosate dal rossetto, accentuando un sospiro un po' esasperato. «prendo tutte le lamentele dei miei clienti molto seriamente» sempre ammesso che le ricevesse, ed era molto raro che capitasse «dovresti saperlo ormai» inarcò il sopracciglio destro con fare furbo e un po' malizioso. «tuttavia» annunciò con fierezza alzando di poco il mento e allargando le labbra carnose in un sorriso soddisfatto «mi dispiace deluderti ma non c'è stata nessun'altra critica, a quanto pare la mia routine soffocò una risatina scettica per quella descrizione — è apprezzata da tutti» fece vagare solo per un attimo lo sguardo sul resto della sala, per poi lasciare gli occhi chiari posarsi di nuovo sul ministeriale «o quasi» sottolineò, non nascondendo il divertimento di quella precisazione. Si fece più attenta e studiò il viso del Withpotatoes di fronte a sé, muovendo lentamente un passo in avanti. «ma è interessante la tua passione per i miei spettacoli» allungò una mano per posarla sul viso del ragazzo — no, non in uno schiaffo, ma quasi peggio.
    Indugiò con le dita tra le ciocche di capelli biondi dietro l’orecchio, poi fece scivolare lentamente l'indice lungo la sua guancia, e infine percorse con l'unghia smaltata i lineamenti della mascella per prendere il suo mento tra l'indice e il pollice e fargli voltare il viso prima da un lato e poi dall'altro, studiandolo con aria incuriosita e divertita. «mh, suppongo che si possa fare» considerò tra sé e sé, mentre feceva scorrere lo stesso dito, con lentezza, sul collo del maggiore e poi giocò un po’ distrattamente con il colletto della sua maglia «se vuoi posso prestarti uno dei miei body così la prossima volta puoi mostrarmi direttamente tu come posso fare meglio» si spinse in avanti e mosse qualche passo verso di lui, girandogli attorno mentre continuava lo studiava attentamente con lo sguardo, come una predatore che analizza la sua vittima; si posizionò alle sue spalle e prima si aggrappò alla sua spalla, poi fece scorrere il palmo della mano lungo tutta la sua schiena, e scelse come ultima tappa la tasca posteriore dei suoi jeans, infilando la mano proprio lì — un modo velato, e nemmeno troppo, di puntare alla sua natica. «ma non andrai molto lontano con queste forme» ci tenne a informarlo con un sorriso soddisfatto mentre posava il mento sulla spalla di lui e avvicinava le labbra al suo orecchio «c'è da lavorare un po', ma scommetto che non sarà un problema per te, mh?» soffiò con fare divertivo al suo orecchio, esercitando ora un po’ di pressione con la mano sul tessuto dei suoi jeans, perché il Withpotatoes poteva stuzzicarla quanto voleva, ma Cassandra avrebbe sempre trovato il modo per fargliela pagare.
    gif code
    former raven
    dancer
    bitchy
  3. .
    cassandra turner
    lucille shine-webber
    portrayed by ester exposito
    killerqueen
    your silence is my favorite sound, watch me make 'em bow one by one by one
    just facts
    ➝ NOME & COGNOME QUA NOME E COGNOME
    ➝ DATA DI NASCITA QUA DATA DI NASCITA
    ➝ FAMIGLIA QUA FAMIGLIA
    ➝ CASATA QUA CASATA
    ➝ RAZZA QUA RAZZA
    ➝ ALLINEAMENTO QUA ALLINEAMENTO
    ➝ BACCHETTA QUA LA BACCHETTA
    ➝ SEGNI PARTICOLARI QUA I SEGNI PARTICOLARI

    you should see me in a crown
    billie eilish
    don't ya, big boy?
    ➝ CARATTERE QUA SCRIVERE IL CARATTERE

    ➝ ASPETTO FISICO QUA SCRIVERE L'ASPETTO FISICO

    i'm not your baby
    friends don't lie


    QUA LA BIOGRAFIA

    gifs: esterexpsito
    i panic! at (a lot of places besides) the disco
    i see it, i like it, i want it, i got it
  4. .
    ↳ prima utenza: cigârette
    ↳ nuova utenza: [the blonde salad]
    ↳ presentazione: è capitato un sacco di volte, ve lo ricordate tutti
    ↳ role attive:
    dominic: 3.04
    holden: 30.03
    julian: 31.03
    mort: 26.03 (bonus)
    swag: 28.03
    gin: 1.04
    fred: 5.04
    ↳ ultima scheda creata: fred
  5. .
    e quindi la sua anima gemella non era quella che gli aveva detto "tu mi piaci" e aveva usato parolacce ma qualcuno che prendeva le parti di chicken e min??? ah shit here we go again in pratica, se avesse voluto la predica da qualcuno avrebbe fatto un saltino a un anno fa, e lì forse era anche più divertente perché almeno aveva potuto prendersi le sue soddisfazioni (tirare pugni, mica limonare) [tanto ormai avete capito tutti chi è, quindi l'anonimato è sopravvalutato].
    «ma che problemi hai?» alzò lo sguardo verso la faccia ancora oscurata di nonhocapito «io? io di problemi non ne ho» punto «mai avuti e mai ne avrò» era così da lui «di domande ne ho quante ne vuoi» si avvicinò alla figura della sua anima gemella -- non ho capito perché abbiamo escluso softcloud ma mi fiderò del tuo giudizio -- e lasciò una pacca sulla spalla, un pat pat rifilato senza nemmeno dargli troppo peso, accompagnato da una risata bassa.
    «cosa mi piace fare, dici?» si fece pensieroso e si sedette per terra, nella tipica Posizione TM di chi è pronto a parlare e parlare. e parlare . e parlare «mi piace molto combattere le ingiustizie, i cattivi, scovare chi infrange le regole» fece schioccare la lingua sotto il palato e poi alzò il mento con aria fiera, peccato che nessuno potesse vederlo «sai, io svolgo un lavoro, anzi due lavori molto molto importanti, so bene cosa significa combattere il male, e me ne assumo tutte le responsabilità; e poi...» si fermò solo per recuperare dalla tasca dei pantaloni il pacchetto di mentine perché evidentemente aveva intenzione di parlare ancora un bel po' quindi doveva rinfrescarsi un po', poi allungò proprio questo pacchetto verso nonhocapito -- si sentiva (disperato) buono quel giorno «e poi mi piace molto tenermi in forma, farmi una cultura, sono... sono un tipo molto impegnato, sì, la scrittura ovviamente


    saprai sicuramente chi sono io, dopotutto»
    chi era? lo scoprirete nella prossima puntata (si spera)
    5 min
    chicken/little
    nonhocapito
    soft_cloud
    sveglia

    And if I may just take your breath away
    I don't mind if there's not much to say
    Sometimes the silence guides a mind
    To move to a place so far away

    abbinamento
    in corso...
    filointerdentale
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    SPOILER (click to view)
    azioni:
    (old) dire parolacce
    (old) praticare la magia
    (old) insultare qualcuno
    (old) litigare con qualcuno (@ 5 min)
    (old) ridere istericamente
    (old) tirare un pugno a qualcuno

    (old) dire parolacce
    (old) lamentarsi di non sapere come si è finiti lì (ma anche della vita, volendo)
    (old) mordere qualcuno
    (old) usare la magia
    (old) rubare un oggetto
    (old) rovesciare qualcosa su qualcuno
    (old) fare il dito medio

    (new) fare stretching
    (new) pettinarsi i capelli
    (new) svelare un segreto


    reazioni:
    litigare con qualcuno + 2 (ma.... nei confronti di chi? cioè con chi ha litigato o......... sono confusx chiedo l'aiuto da casa)
    raccontare una barzelletta - 2

    bacio in fronte > neutra + 2 @ 5 min
    raccontare una barzelletta > negativa - 2 @ chicken


    SVEGLIA:
    usare la magia è positiva anche per me quindi + 4?
    stretching neutra
    segreto neutra


    non so aiutarti con le domande però so che se quelle azioni valgono siamo messe così:
    tirare un pugno a qualcuno > per te negativa per me positiva quindi si annullano
    lamentarsi > positiva anche per me + 4
    mordere qualcuno > per te negativa, per me positiva e quindi si annullano
    fare stretching > neutra + 2
    svelare un segreto > positiva + 4
    quindi se valgono dovremmo matchare .

    altrimenti:

    reazioni @ nonhocapito
    - insultare qualcuno: positiva +2
    - litigare con qualcuno: positiva +2
    - praticare magia: positiva + 2

    compatibilità 6/10

    azioni:
    - rispondere a una domanda con le parole di una canzone (neutra)
    - sedersi per terra (neutra)
    - oversharing (neutra)
    - regalare qualcosa -- le mentine dai (neutra)

    lo so che non è molto, ma non posso dispensare abbracci ali, capiscimi
  6. .
    ho 0 idee su chi tu sia micdrop, proprio... zero, spero solo tu non sia chi penso che tu sia, per il bene della pg qui sotto, che era in effetti...

    «Cassandra» rispose a mic mentre uscivano dalla porta?! ma quindi era una simulazione?! come in 1989?? CIAO OLEK MI MANCHI TANTO! «ti porto dove mi puoi offrire un drink molto forte perché ne ho disperato bisogno in questo momento» e sottolineò offrire perché quella era la regola numero 1.
    *micdrop*
    brainwashed
    i'm the problem, it's
    radio italia
    Terzocuore

    Let's have an adventure
    Head in the clouds but my gravity centered
    Touch my neck and I'll touch yours
    You in those little high waisted shorts

    abbinamento
    in corso...
    machetegang
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    sono nel difficile, quindi veloce e diretto, baci
  7. .
    avrebbe decisamente preferito che il suo viso continuasse ad essere oscurato, e avrebbe sicuramente preferito che il viso degli altri continuasse ad essere oscurato, gli avrebbe dato modo di poter... continuare quello che aveva iniziato, o iniziare qualcosa di completamente nuovo, reinventarsi totalmente, essere una persona del tutto diversa.
    e invece l'incantesimo si spezzò.
    lanciò uno sguardo alla sua anima gemella. eH anima gemella eH. rise imbarazzato, ma alla fine anche il buon Nate coma aveva motivo di essere imbarazzato (o forse no, no kink shaming here), fu lo sguardo che lanciò verso Nelia che lo fece completamente avvampare e lo costrinse a guardare altrove.
    Oh Davide, povero Davide.
    «non-» si grattò il retro del collo con la mano sinistra «non parliamone a scuola, d'accordo?» magari in privato sì, chissà, certe cose non si possono dimenticare.
    «sempre che non ci licenzino» era pur sempre un'anima pia e innocente, mica sapeva che Euge e Will li aspettavano a scuola per congratularsi.
    e ah sì, uno sguardo imbarazzato anche con il daddy perché... eh certe cose non si possono dimenticare
    abuelita
    AAAlbano
    comaCosa??
    enchantix
    fru fru
    numero

    Nothing that I wouldn't wanna tell you about, no
    'Cause it's too cold
    For you here
    And now, so let me hold
    Both your hands in the holes of my sweater

    abbinamento
    in corso...
    freddie (collanonna)
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    SPOILER (click to view)
    ciao lettere siete stati i miei preferiti e lo sarete per sempre
  8. .
    bitch affectionate perché ora siamo anime gemelle < 3
  9. .
    @(not so) secretly cringe ma quindi abbiamo matchato o no? BITCH!
  10. .
    vabbè nelia con yale e amos.
    praticamente li frusta entrambi e a loro piace pure #cosa?
  11. .
    [QUOTE=fritto misto,18/2/2023, 23:12 ?t=62725486&st=15#entry460563583]
    e quindi dopo aver preso un po' a pugni qualsiasi cosa (5 min compreso), e aver lasciato il segno dei denti sul braccio di chicken (kinky), si sentiva un po' stanco quindi unì le dita tra di loro e poi stirò le braccia in avanti, per distendere i muscoli, poi fece scrocchiare il collo -- magari ci resta secco e fa un favore a tutti, ma nel frattempo vale come stretching.
    "tu. mi piaci"
    «sì beh ci mancherebbe» non sei poi così sveglia come pensavamo, sveglia. anche perché se non sei tu il match non avevamo capito niente.
    si passò una mano tra i capelli per pettinarli, perché dopo aver distrutto cose bisognava tornare sempre in ordine. «ma non conta nulla, anche a [redacted] piacevo e poi mi ha rubato il fottutissimo lego» ecco qua. era un segreto? forse non più così tanto, e neanche la sua identità, MA ORMAI
    5 min
    chicken/little
    nonhocapito
    soft_cloud
    sveglia

    And if I may just take your breath away
    I don't mind if there's not much to say
    Sometimes the silence guides a mind
    To move to a place so far away

    abbinamento
    in corso...
    filointerdentale
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    SPOILER (click to view)
    5 min: 2/10
    chicken/little: -4/10
    nonhocapito:
    soft_cloud:
    sveglia:
    6/10

    azioni:
    (old) dire parolacce
    (old) praticare la magia
    (old) insultare qualcuno
    (old) litigare con qualcuno (@ 5 min)
    (old) ridere istericamente
    (old) tirare un pugno a qualcuno

    (old) dire parolacce
    (old) lamentarsi di non sapere come si è finiti lì (ma anche della vita, volendo)
    (old) mordere qualcuno
    (old) usare la magia
    (old) rubare un oggetto
    (old) rovesciare qualcosa su qualcuno
    (old) fare il dito medio

    (new) fare stretching
    (new) pettinarsi i capelli
    (new) svelare un segreto


    reazioni:
    litigare con qualcuno + 2 (ma.... nei confronti di chi? cioè con chi ha litigato o......... sono confusx chiedo l'aiuto da casa)
    raccontare una barzelletta - 2

    bacio in fronte > neutra + 2 @ 5 min
    raccontare una barzelletta > negativa - 2 @ chicken


    SVEGLIA:
    usare la magia è positiva anche per me quindi + 4?
    stretching neutra
    segreto neutra
  12. .
    la situazione aveva il potenziale per diventare molto imbarazzante -- faremo finta di credere che non lo sia già diventata.

    si sobbarcò il peso di alby sulle spalle, tipo woody quando finge che buzz sia con lui quando ha solo il suo braccio, ma ad alby probabilmente mancavano gli occhiali da sole. vabbè abu, per il futuro: secondo me non vale come necrofilia, però come aveva detto prima colla spiegando la posizione torre eiffel il consenso era importante quindi farei comunque attenzione.
    «obbligo, giudizio, e verità? come... si muore a obbligo giudizio e verità? dove vivi, in un telefilm americano?» e non lo diceva mica perché l*i li aveva visti tutti e quei giochi fatti durante una festa nella baita al lago del giocatore di football con i bicchieri rossi finivano sempre in quel modo, che dite. «vabbè, comunque...» comunque niente perché abu stava facendo una serenata kinda sexy in spagnolo alla SUA anima gemella?! e ora abu aveva anche una faccia, ed era difficile da ignorare.
    «vabbè.» sorvoliamo; con un colpetto di tosse e facendosi largo tra i due, sempre trascinandosi dietro anche alby, prese la parola e si inserì nel gioco anche se nessuno lo aveva invitato, che scostumati «la canzone di Lazza non era male, ma forse la nostra situazione è descritta meglio da "duemila minuti e cinquemila ore"» e 82 risposte, aggiungerei. «e comunque a te dedicherei più quella di levante» a te = coma, ovviamente, anche se ONCE AGAIN nessuno gliel'aveva chiesto.
    «vivo un sogno erotico
    la gioia del mio corpo è un atto magico»

    proprio coma, sì sì, yale approves, voi e quei pennarelli del povero davidino. sembrava che lo stesse prendendo in giro ma non era affatto così, e per dimostrarlo prese la mano nella sua e poi si avvicinò al suo viso per stampargli un bacio sulla fronte
    «non fa niente che vuoi farti yale hamilton, nessuno giudica nessuno qui»
    abuelita
    AAAlbano
    comaCosa??
    enchantix
    fru fru
    numero

    Nothing that I wouldn't wanna tell you about, no
    'Cause it's too cold
    For you here
    And now, so let me hold
    Both your hands in the holes of my sweater

    abbinamento
    in corso...
    collanonna
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    SPOILER (click to view)
    che confusione qui, vi odio da morire
    azioni:
    (old) fare pat pat @ comacosa
    (old) decantare una poesia? kinda
    (old) svelare un proprio segreto
    (old) dare un bacio in fronte @ numero
    (old) parlare del proprio ricorrente incubo
    (old) propone un appuntamento???? forse
    (old) prendere per mano @ abuelita
    (old) fare il baciamano @ abuelita
    (old) fumare
    (old) usare la magia (incantesimo incendio)(sulla sigaretta non su davide)
    (old) ballare il tip tap
    (old) ridere istericamente
    (old) improvvisare un ballo sexy?!?
    (old) abbracciare @ abu
    (old) parlare di come la cicatrice @ enchantix
    (old) parlare della cicatrice @ comacosa
    (old) abbracciare qualcuno @ numero


    reazioni:
    @ aaalbano: parlare in caps (ad alta voce) NEGATIVA -2
    @ numero: svelare un segreto + 2 ma tanto è inutile perché hai matchato infame di un ****
    @ comacosa parlare di un incubo ricorrente + 2 so it begins
    @ abuelita prendere per mano 0
    @ enchantix baciamano POSITIVA
    (@ abuelita quindi + 4???)
    @ enchantix cicatrice POSITIVA (e quindi a quanto stiamo, mica ho capito .)
    morso @ coma - 2
    mannaggia mannaggia però!!!
    parlare della cicatrice @ coma + 4 quindi??? help me
    FRU: parlare dei propri animali + 4



    aaalbano: -2/10
    comacosa?: 4/10

    AZIONI:
    - spiegare cos'è la posizione torre eiffel
    - scattare una foto insieme a qualcuno
    - dare un bacio in fronte (@ coma e @ alby)


    TUTTO UNITLE INIZIAMO DA CAPO

    COMA: 4/10
    (purtroppo sì, era giusto .)

    azioni:
    cita sanremo
    inizia a cantare
    fa una serenata (forse ne vale solo una? chissà)
    prende la mano
    bacio in fronte

    reazioni:
    svelare un proprio segreto positiva!
  13. .
    sapete cosa? non ci crederete conoscendo il volto che si nascondeva dietro quell'ombra di anonimato, ma rimase un attimo interdett* alla reazione di 5 min; non reagì al bacio in fronte, ma guardò incredul* lo strambo due parlare di cose poco interessanti, tenersi per mano. «per caso volete anche accoppiarvi davanti a me? no così, chiedo» e non era una domanda informativa, ci teneva semplicemente a suonare incredibilmente piccat*.
    «ma dove cazzo sono finit* ma è mai possibile ma come stracazzo è possibile ma dovrebbe essere illegale una cosa simile, [redacted] will hear about this» e avrebbe tranquillamente continuato l'excursus di improperi e lamentele varie, ma chicken ebbe la geniale idea di urtargli contro.
    «mi avete proprio rotto il cazzo» e così avrebbe interrotto qualsiasi cosa la soon-to-be coppietta avvicinandosi a chicken per lasciargli un morsi sul braccio, avambraccio, o dovunque arrivasse insomma (quanto sei alt* chicken scusa), e dopo di questo entrò in modalità berserk quindi con una gomitata ruppe una vetrina e rubò un bolide di qualche evento particolare, con un «wingardium leviosa» elementare alzò l'oggetto a mezz'aria solo per poi lasciarlo scagliarsi contro 5 min.
    alla fine di tutto quel teatrino, poi, alzò anche il dito medio in bella vista.
    5 min
    chicken/little
    nonhocapito
    soft_cloud
    sveglia

    And if I may just take your breath away
    I don't mind if there's not much to say
    Sometimes the silence guides a mind
    To move to a place so far away

    abbinamento
    in corso...
    filointerdentale
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    SPOILER (click to view)
    5 min: 2/10
    chicken/little: -4/10
    nonhocapito:
    soft_cloud:
    sveglia:
    6/10

    azioni:
    (old) dire parolacce
    (old) praticare la magia
    (old) insultare qualcuno
    (old) litigare con qualcuno (@ 5 min)
    (old) ridere istericamente
    (old) tirare un pugno a qualcuno


    (new) dire parolacce
    (new) lamentarsi di non sapere come si è finiti lì (ma anche della vita, volendo)
    (new) mordere qualcuno
    (new) usare la magia
    (new) rubare un oggetto
    (new) rovesciare qualcosa su qualcuno
    (new) fare il dito medio

    reazioni:
    litigare con qualcuno + 2 (ma.... nei confronti di chi? cioè con chi ha litigato o......... sono confusx chiedo l'aiuto da casa)
    raccontare una barzelletta - 2

    bacio in fronte > neutra + 2 @ 5 min
    raccontare una barzelletta > negativa - 2 @ chicken
  14. .
    gioia e giubilio in tutto il regno perché encha è maggiorenne!!! davvero unexpected. commenteremo la tripletta quando anche *** numero si sarà rivelato, ma colla era rimasto indubbiamente scottat* da tutte quelle delusioni continue. Lanciò un ultimo sguardo malinconico ad abu goodbye my lover goodbye my friend, you have been the one you have been the one for me, e si concentrò sulle due uniche possibilità rimaste:
    1) coma
    2) aaalby
    e poche altre possibilità di matchare con uno di loro; per ovviare alla mancanza di fantasia si prese del tempo per se stess*, recuperò il cellulare dalla tasca, chiese a google un paio di cose, e solo alla fine si schiarì la voce: «mh, allora...» salì in piedi su un banchetto e richiamò l'attenzione dei presenti con un colpo di tosse, lanciò uno sguardo veloce al centro, evitando però gli occhi veri delle persone che ora avevano un volto, e si concentrò semplicemente sui due che non lo avevano ancora: sì, sempre coma e alby. «la posizione torre eiffel coinvolge tre o più persone» perfetta per loro - che erano 6, senza contare Amos minorenne. «questo significa che dovrai avere una conversazione con il tuo partner prima di proporre questa posizione» rise un po' imbarazzat* e un po' divertit*, ma tornò immediatamente a leggere dal telefono «non avremo di questi problemi» perché tanto era sicur* che avrebbero accettato tutti a priori «quando tutti hanno accettato (mi sembra un requisito necessario in effetti), potete iniziare a costruire la vostra torre: una persona si mette a gattoni e forma la base della torre e fa... ehm» lanciò uno sguardo veloce verso Davide povera anima, e poi anche ad Amos «diciamo un esame orale alla persona che sta di fronte a l*i in piedi, mentre è penetrata da un'altra persona che gli sta dietro» aveva inevitabilmente iniziato ad accendersi, ma contò sul fatto che la maggior parte di loro non poteva vederl*, quindi continuò con la spiegazione «e le persone che stanno all'esterno della torre nel mentre si danno il cinque per formare la punta della torre» commentò quest'ultima informazione con una smorfia e poi un risolino imbarazzato, poi, visto che era già sulla sedia e già che aveva il telefono in mano... «selfie?!?» con un sorrisino poco convinto avrebbe proseguito a scattare una foto a tutti quanti, se proprio volevano altrimenti basta che sia positiva per almeno uno dei due possibili match .
    il suo lavoro era più o meno finito, ma per concludere alla grande scese dalla sua postazione rialzata solo per stampare un bacio in fronte a coma e uno in fronte ad alby. così, come benedizione. gratuito.
    abuelita
    AAAlbano
    comaCosa??
    enchantix
    fru fru
    numero

    Nothing that I wouldn't wanna tell you about, no
    'Cause it's too cold
    For you here
    And now, so let me hold
    Both your hands in the holes of my sweater

    abbinamento
    in corso...
    collanonna
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    SPOILER (click to view)
    che confusione qui, vi odio da morire
    azioni:
    (old) fare pat pat @ comacosa
    (old) decantare una poesia? kinda
    (old) svelare un proprio segreto
    (old) dare un bacio in fronte @ numero
    (old) parlare del proprio ricorrente incubo
    (old) propone un appuntamento???? forse
    (old) prendere per mano @ abuelita
    (old) fare il baciamano @ abuelita
    (old) fumare
    (old) usare la magia (incantesimo incendio)(sulla sigaretta non su davide)
    (old) ballare il tip tap
    (old) ridere istericamente
    (old) improvvisare un ballo sexy?!?
    (old) abbracciare @ abu
    (old) parlare di come la cicatrice @ enchantix
    (old) parlare della cicatrice @ comacosa
    (old) abbracciare qualcuno @ numero


    reazioni:
    @ aaalbano: parlare in caps (ad alta voce) NEGATIVA -2
    @ numero: svelare un segreto + 2 ma tanto è inutile perché hai matchato infame di un ****
    @ comacosa parlare di un incubo ricorrente + 2 so it begins
    @ abuelita prendere per mano 0
    @ enchantix baciamano POSITIVA
    (@ abuelita quindi + 4???)
    @ enchantix cicatrice POSITIVA (e quindi a quanto stiamo, mica ho capito .)
    morso @ coma - 2
    mannaggia mannaggia però!!!
    parlare della cicatrice @ coma + 4 quindi??? help me
    FRU: parlare dei propri animali + 4



    <b>
    aaalbano: -2/10
    comacosa?: 4/10

    AZIONI:
    - spiegare cos'è la posizione torre eiffel
    - scattare una foto insieme a qualcuno
    - dare un bacio in fronte (@ coma e @ alby)
  15. .
    fritturina prediction:
    SPOILER (click to view)
    piz
51 replies since 10/2/2023
.
Top