[oblinder] e ti sto odiando ma al contrario, forse sono solo sadico

*micdrop* - brainwashed - I’m the problem‚ it’s me. - machetegang - radio italia - Terzocuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    team: cause perse
    [ labirinto, wicked park ]
    *micdrop*brainwashedI’m the problem‚ it’s
    machetegangradio italiaTerzocuore
    È uno scrupoloso studio che va avanti da anni, ormai.
    Un esperimento sociale che, anno dopo anno, Febbraio dopo Febbraio, prende piede e miete vittime; alcuni sono riusciti a scampare al destino fino ad oggi, altri sono invece cavie abitudinali di queste osservazioni peculiari e dai metodi alternativi.
    Ma nessuno, nessuno, può sfuggire al destino.
    Prima o poi verrete chiamati tutti.
    Il Signore lavora in modi strani; gli psycho shipper in modi ancora più strani. E sono devoti, ancor più dei BDSM. Per la loro fede, per la loro causa, farebbero di tutto.
    Persino rinchiudervi in una stanza e lasciare a voi il compito di capire come uscirne.
    D’altronde, se son rose fioriranno.
    E se ci son porte, si apriranno.

    Sembrerebbe tutto quasi facile: un’escape room alla quale non avete scelto di partecipare, ok, vi dite che potrete comunque sopravvivere alla cosa.
    Continuare a chiedervi come siate finiti lì è inutile; la vera domanda, quella giusta, dovrebbe essere perché. Perché voi, perché ora, perché.
    Un bagliore accecante, una luce bianca. Poi il buio totale.
    Non siete soli, quello riuscite a percepirlo, e per quanto vi sforziate di ricordare dove foste, cosa steste facendo un attimo prima, non riuscite a trovare risposte.
    Poco male, è il minore dei vostri problemi: quando i vostri occhi iniziano ad abituarsi all’oscurità, mettete a fuoco i primi dettagli della stanza.
    Eccetto che non si tratta davvero di una stanza: alcune pareti sono solide, sembrerebbero di marmo, o di pietra; altre sono più soffici al tatto, ma anche pungenti. Tutte sono alte, molto più alte di quanto vi sareste aspettati, e pur reclinando il capo all'indietro per seguirne l'ascesa, non vedete dove terminano. La flebile luce che filtra dall'alto illumina debolmente le superfici ma studiandole notate come alcuni siano, in effetti, cespugli sapientemente curati e tagliati, in modo da creare, insieme alle pareti solide, giochi e forme e linee di quello che non tardate a riconoscere come un labirinto di Wicked Park; con la sola differenza che tutte le vie, sono vicoli ciechi.
    E lì terminano le cose a cui riuscite a dare un senso, un nome. Le persone intorno a voi, nonostante tutti i tentativi fatti, rimangono anonime, confuse, irriconoscibili. Sagome che si confondono con le ombre, con la stanza. Ne vedete i contorni, ne riconoscete le forme e la consistenza, lo spazio che occupano, ma nessun dettaglio. Non il viso, non la voce, neppure il colore dei capelli o il tessuto degli abiti indossati.
    Più cercate di metterli a fuoco, più fate fatica e sentite la concentrazione venire meno; sembrerebbe quasi di essere in un sogno, se non fosse che avete la certezza di essere svegli.
    Contate le vostre dita, se volete; provate a leggere qualche parola dal foglio che vedete a terra, o darvi un pizzicotto. Non è un sogno.
    È solo magia.
    Vi accorgere anche che, se provate a dire il vostro nome o fornire informazioni su di voi, la voce viene meno; non vi è possibile fornire dettagli, dire chi siete. Raccogliete il foglio, lo leggete.
    Vi da delle risposte che forse non erano quelle che vi aspettavate, o che desideravate.
    L’unico modo per uscire da qui è trovarvi; dovrete aprire il terzo occhio, conoscervi e parlarvi, trovare le affinità e spezzare l’incantesimo. Niente bacio del vero amore, è una storia sopravvalutata e vecchia. Al giorno d’oggi, è già difficile capirsi e accettarsi.
    Pensate di esserne in grado?
    Noi vi osserviamo.”

    Alzate lo sguardo e lo posate sulle figure confuse quanto voi; uno scherzo di cattivo gusto, vi dite. Ma non avete altra scelta se non giocare. Mischiarvi, conoscervi, interagire con la stanza che vi tiene prigionieri e sperare che sia sufficiente a guadagnare favori dalla vostra presunta anima gemella. Solo così sarete liberi di uscire da lì; quando tutti avranno trovato la propria metà, allora potrete tornare alla vostra vita.
    Niente interventi esterni, quest'anno. Tutto quello di cui avete bisogno per uscire dalla stanza è all'interno della stanza. Siete voi, e gli altri partecipanti. Uno di loro è la persona che non sapevate di star cercando; e, di rimando, voi siete la chiave di qualcun altro.
    Non vi resta che cercarvi, e trovarvi.
    Lasciatevi guidare dall'istinto, dal terzo occhio; non fatevi depistare e portare sulla strada sbagliata.
    Solo con un match al cento percento spezzerete l'incantesimo.

    // OFF SPIEGAZIONE E RECAP
    CIAO!! Benvenuti ad una nuova edizione dell'Oblinder!!! SIETE EMOZIONATI??? SIETE KARIKI????
    Vi lascio un riepilogo di cosa sta succedendo e di come muovervi, on e off, per arrivare alla fine di questa nuova avventura firmata psycho shipper.
    In bocca al lupo, anime erranti!

    siete in gruppo, e siete chiusi in una stanza; potete interagire con la stanza e quello che trovate all'interno ma nulla servirà a farvi uscire, l'unico modo è trovare la vostra anima gemella, proprio come vi hanno detto nel messaggio. La stanza fa da cornice e serve a darvi la possibilità di trovarvi, la vera chiave sta nelle azioni.
    in questo post trovate la lista e le regole su come usarle, cosa farci; starà a voi cercare di individuare la persona con cui il destino vi ha abbinato, e fare in modo di matchare completamente con essi.
    è stato lanciato un incantesimo sui personaggi che impedisce loro di vedere chiaramente gli altri membri del gruppo, così come di fornire informazioni personali: in OFF, si traduce con la totale anonimità degli account e dei post. non fornite alcun tipo di info sul pg, quando scrivete, e cercate in tutti i modi di evitare nomi, dettagli specifici, particolari che potrebbero far intuire chi sia. È molto diffile, ma falliremo tutti insieme ed è questo il bello. Potete scrivere in prima persona, se preferite, così come usare il femminile o il maschile o mettere asterischi... sta a voi, l'importante è "non tradirsi" e non scrivere esplicitamente di che pg si trata.
    una volta portata la barra di compatibilità a 10, sarà possibile chiedere al fato di confermare se si tratta proprio della vostra anima gemella: se il fato vi darà risposta affermativa, spezzerà parzialmente l'effetto dell'incantesimo. Ciò significa che potrete svelare la vostra identità (anche agli altri membri del gruppo) così come quella della vostra anima gemella, ma gli altri rimarranno anonimi! Potrete uscire dalla stanza solo quando tutti si saranno svelati.
    nel caso in cui chiediate al fato di confermare l'anima gemella e questi vi dia una risposta negativa, dovrete ricominciare a giocare: evidentemente non avete aperto così bene il terzo occhio, mh mh.
    piccolo chiarimento su come usare le azioni: possono essere per tutti o per uno specifico pg, purché lo scriviate sotto spoiler, ma il vostro scopo è quello di trovare la persona giusta.
    anche i commenti alle role dovranno essere anonimi; let's be real, è la parte più difficile, quella di non poter commentare in pubblica o in privato cosa sta succedendo. MA NON DISPERATE! Potrete commentare, purché sia in forma anonima, in questi topic:
    meglio del meglio
    meglio del peggio
    stalker
    È TUTTO! Per dubbi/domande/chiarimenti sapete dove trovarci (se volete mantenere l'anonimato potete postare qui!)

    BUON DIVERTIMENTO E BUONA CACCIA ALL'ANIMA GEMELLA!
     
    .
  2.     +6    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    41
    Spolliciometro
    +63

    Status
    Anonymous
    No.
    No.
    «NO.»
    Non di nuovo.
    Attacco di pianto tra 3… 2… 1…
    «BUUUUUUUUU!!!!»
    *micdrop*
    brainwashed
    machetegang
    radio italia
    Terzocuore


    It’s me, hi, I’m the problem, it’s me
    At tea time, everybody agrees
    I’ll stare directly at the sun but never in the mirror
    It must be exhausting always rooting for the anti-hero

    abbinamento
    in corso...
    I’m the problem‚ it’s me
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    azione (rivolta a tutti)
    farsi un bel piantino

    reaction mia:
    farsi un bel piantino +

    (Chissà se ho sbagliato..............................................................)


    Edited by I’m the problem‚ it’s me - 14/2/2023, 12:04
     
    .
  3.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +76

    Status
    Anonymous


    «oddio» sbuffò e si portò le dita alle tempie «non iniziare a piangere eh non ti conviene farmi venire il mal di testa altrimenti poi sono cazzi tua» detto papalina papalina «preferisco riascoltare dieci volte il medley dei Pooh che sentirti piangere»


    *micdrop*
    brainwashed
    i'm the problem, it's
    radio italia
    Terzocuore

    Let's have an adventure
    Head in the clouds but my gravity centered
    Touch my neck and I'll touch yours
    You in those little high waisted shorts

    abbinamento
    in corso...
    machetegang
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    SPOILER (click to view)
    azioni:
    dire parolacce (generica, rivolta a tutti, neutro)
    citare sanremo (generica, rivolta a tutti, neutro)

    reazioni:
    farsi un bel piantino -
     
    .
  4.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    41
    Spolliciometro
    +63

    Status
    Anonymous
    Ovviamente pianse più forte. Rischiando di strozzarsi con le sue stesse lacrime. «SCUSA!! I Pooh fanno proprio schifo, povero te... È solo che...» Provò ad avvicinarsi alla figura che aveva parlato, pur vedendola tutta sfocata. «... non ci riesco?? A non piangere??? Vorrei!!! Sai quante volte ci ho provato??» Tirò su con il naso e fece un altro passo avanti... Inciampando. E cadendo.
    Quindi pianse più forte, perché il dolore, ora, era anche fisico, non solo emotivo. «Tipo quella volta che la prof ha riconsegnato i compiti e io non volevo... non volevo proprio piangere!! Ma avevo fatto schifo e mi sentivo super in colpa e giudicata da tutti - soprattutto da me stessa! - e ho cercato di trattenermi e mi sono quasi affogata?? Con le mie stesse lacrime?? Mi faceva proprio male TM, qui?! ... Però tipo ora mi fa male il culo, ahia.»
    *micdrop*
    brainwashed
    machetegang
    radio italia
    Terzocuore


    It’s me, hi, I’m the problem, it’s me
    At tea time, everybody agrees
    I’ll stare directly at the sun but never in the mirror
    It must be exhausting always rooting for the anti-hero

    abbinamento
    in corso...
    I’m the problem‚ it’s me
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    azioni (rivolte a tutti):
    farsi un bel piantino
    inciampare / inciampare nei propri piedi
    fare oversharing
    dire parolacce


    reazioni:
    dire parolacce (neutro)
    citare sanremo (neutro)

    (Chissà se ho sbagliato..............................................................)


    Edited by I’m the problem‚ it’s me - 14/2/2023, 14:50
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    28
    Spolliciometro
    +22

    Status
    Offline

    Boom....
    «ti prego non piangere...» . Non era capace di consolare le persone, zero proprio. Quando capitava a l** di solito funzionava una sola cosa e per esperienza sapeva che poteva essere una buona cosa per tanta altra gente. Così scosse le spalle della persona che aveva pianto
    «vuoi una canna? Con me funziona » mostro una canna che aveva sempre dietro. C'è chi esce sempre col cellulare e chi con i soldi il terzocuore con una canna.

    *micdrop*
    brainwashed
    I’m the problem‚ it’s me.
    machetegang
    radio italia


    True love is neither physical nor romantic. True love is the acceptance of all that is, was, will be, and will not be.

    abbinamento
    in corso...
    terzocuore
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.

    Azione: offre una canna
    Toccare qualcuno

    Reazione:
    negativa: farsi un piantino
    Positiva: dire parolacce
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Neutral
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +131

    Status
    Offline
    In che senso un labirinto.
    In che senso qualcuno piangeva.
    Scattò subito in piedi, perchè le persone che piangevano facevano scattare l'istinto pericolo insito in ogni ingranaggio di radiolina, ruotando il capo per cercare da dove provenissero le lacrime. Ci mise qualche secondo più del necessario a rendersi conto che non fosse la sua miopia ("radio, ma mica sei miope" "ah già") a fargli vedere tutto sfocato: qualcosa, indubbiamente, non stava qualcosando. Ma una cosa per volta.
    «non piangere» anche quello istintivo, una supplica. Aveva superato la fase in cui sentire i singhiozzi di qualcuno faceva singhiozzare anche lei, ma non significava che non sentisse il remoto...? Bisogno...? Di farlo smettere.
    «non iniziare a piangere eh non ti conviene farmi venire il mal di testa altrimenti poi sono cazzi tua» Magari non così. Corrugò le sopracciglia, e si toccò anche la faccia per assicurarsi di averle ancora (era davvero tutto strange forte). «vuoi un parere [redacted]» Uh? «un parere [redacted]» cosa? «un parere [redacted]» cosa stava succedendo. Si schiarì la voce, radio, fermandosi impettita al centro della stanza.
    «bugo» ok
    «cipolla» ok
    «suini militari» bella
    «[redacted]» ???
    Si guardò attorno spaesata. Era come in quei film dell'orrore in cui non si riusciva a correre e gridare? COSA STAVA SUCCEDENDO AIUTO.
    «non ti preoccupare, capita a tutti almeno una volta nella vita di affogare nelle proprie lacrime» e chi diceva di no, non aveva mai visto Coco. Fece scivolare lo sguardo da uno, all'altro, a wow ma quante persone c'erano, testa reclinata sulla spalla e unghie a grattare la nuca. «niente canne per favore. siamo al chiuso» pausa.
    Sguardo confuso alla telecamera.
    «penso. e sono allergica» mh. «mi viene l'orticaria» ma soprattutto. «e mi fa venire da piangere OKAY??? visto che machetegang non vuole mal di testa - come in che senso so il tuo tag? lo so e basta, moving on- possiamo evitare? gentilmente» che donna di classe. «the problem... bro. amico. bro. senti. cantiamo una canzone? ti aiuta? non il medley dei pooh, un grande classico. tipo» ...
    ...
    «voglio andare dove mi va.... e non fermarmi qua......» BAM BAM BAM!



    micdrop
    brainwashed
    theproblem
    machetegang
    terzocuore


    Eddai non puoi
    Farmi sempre le stesse tre domande


    abbinamento
    in corso...
    radio italia
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    (recap)
    MICDROP: 0/10
    BRAINWASHED: 0/10
    THEPROBLEM: 4/10
    MACHETEGANG: 0/10
    TERZOCUORE: -2/10

    OH THE PROBLEM, +2 per oversharing e +2 per inciampare , entrambe positive per me!
    OH, TERZOCUORE, -2 per offrire una canna



    cosa fa radio italia?
    CITAZIONE
    iniziare a cantare
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    657
    Spolliciometro
    +1,112

    Status
    Online
    NB. Il punteggio di ciascuna azione vale solo la prima volta che si compie. Se PG1 ha come bonus "rotolarsi", anche se PG2 si rotola tre volte in tre post diversi, guadagnerà i punti con PG1 solo per la prima volta, e non per quelle successive.


    • azione positiva solo per chi la compie: 0 punti
    • azione positiva solo per chi la riceve: +2 punti entrambi i pg
    • azione positiva sia per chi la fa che per chi la riceve: +4 punti per entrambi i pg
    • azione negativa solo per chi la compie: 0 punti
    • azione negativa solo per chi la riceve: -2 punti entrambi i pg
    • azione negativa sia per chi la fa che per chi la riceve: -4 punti a entrambi i pg
    • azione positiva per chi la compie, e negativa per chi la riceve: 0 punti (+2 e -2 si annullano)
    • azione negativa per chi la compie, ma positiva per chi la riceve: 0 punti (-2 e +2 si annullano)

    Vi faccio anche il riepilogo fino ad ora.

    I’M THE PROBLEM, IT’S ME
    Azioni:
    - farsi un bel piantino
    - inciampare / inciampare nei propri piedi
    - fare oversharing
    - dire parolacce

    Reazioni:
    - //

    MACHETEGANG
    Azioni:
    - dire parolacce
    - citare sanremo

    Reazioni:
    - farsi un bel piantino 0 (si annulla col positivo di PROBLEM)

    TERZOCUORE
    Azioni:
    - offre una canna
    - toccare qualcuno

    Reazioni:
    - farsi un bel piantino 0 (si annulla col positivo di PROBLEM)
    - dire parolacce +2 (@ machetegang)
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    41
    Spolliciometro
    +63

    Status
    Anonymous
    Bene ma non benissimo.
    Era già riuscita a farsi odiare dopo un (1) minuto. Per certi versi amava essere irritante, questo non poteva negarlo, però… eh. Non era poi sempre così piacevole. Anche perché, (nemmeno troppo) sotto sotto, avrebbe voluto piacere a tutti. Sebbene sostenesse il contrario, insomma, era una people pleaser.
    Peccato che alla fine della fiera non piacesse mai a nessuno (o almeno, ne era profondamente convinta, coda di paglia com’era).
    Si era appena rimessa in piedi quando rischiò di cadere di nuovo, visto che una nuova voce, e una nuova sagoma indistinta, comparve nel suo campo visivo e uditivo. «ti prego non piangere...» «G-grazie…?», balbettò confusa, sentendosi però un po’ meglio. Ma solo per un attimo, visto che qualcosa, qualcuno, la toccò. Voleva ma non voleva essere toccata. Anelava la vicinanza fisica, ma le faceva venire il voltastomaco. Chiaro, no??
    «vuoi una canna? Con me funziona » Ah. «Emh… non lo so? Un po’ vorrei… Però… non l’ho mai fatto?? E se poi sto male?? Mia cugina mi ha raccontato che più si va in là con l’età, peggio è… Nel senso, se ti prende male, dico. E con il mio culo sicuramente mi prende male. Quindi non ve lo consiglio………»
    Stavolta, quando sentì un’ulteriore voce, non sussultò. Circa. Fu un sussulto interiore, dallo stomaco. Quel «non piangere» la colpì proprio lì, nel kwore (ma non era lo stomaco???). Era… era sentito!! «Scusate, davvero!!! È che proprio non riesco a…» A fare cosa? Gestire le emozioni? Sicuramente. Vivere? Eh. Ancora meno, in effetti.
    Pur non potendo vedere Radio Italia in faccia, percepì la sua confusione, mentre cercava di dire, be’, /qualcosa/. «Ah! Porco rosso??», commentò al suini volanti, più con sé stessa che con gli altri. Un po’ di comunismo cultura non faceva mai male però, no? «non ti preoccupare, capita a tutti almeno una volta nella vita di affogare nelle proprie lacrime» Blessed, davvero. Sorrise un po’ imbarazzata e annuì. «Grazie!! Ora posso farcela… credo……..» Sospirò. «Radio Italia, sei veramente la persona ??? entità ??? uffa, insomma, sei lu nostru deus ex machina?? Grazie??» Cioè, davvero, blessed sul serio. La ascoltò quindi con estrema serietà, finché non cominciò a cantare la canzone TM.
    «OH MIO DIO!!», trillò su di giri. Se non altro, adesso essere quasi invisibili era un vantaggio. Non che non si sentisse comunque un po’ a disagio, e non che altrimenti non l’avrebbe fatto, ma ora, ora, era pronta a cantare al karaoke come una Pandi qualsiasi: «questo viaggio mi porteràààà da tutti i Pokémoooooon!! Girovagando per il mondo, la mia sfera lancerò, e ogni Pokémon così cattureròòòò!!».
    *micdrop*
    brainwashed
    machetegang
    radio italia
    Terzocuore


    It’s me, hi, I’m the problem, it’s me
    At tea time, everybody agrees
    I’ll stare directly at the sun but never in the mirror
    It must be exhausting always rooting for the anti-hero

    abbinamento
    in corso...
    I’m the problem‚ it’s me
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    azione:
    svelare un proprio segreto (non aver mai fumato una canna)
    iniziare a cantare
    parlare (in caps) ad alta voce

    reazione:
    toccare qualcuno senza permesso (negativa; essere toccata da qualcuno senza permesso vale??)

    (recap THEPROBLEM)
    MICDROP: 0/10
    BRAINWASHED: 0/10
    RADIOITALIA: 4/10 (gnam gnam)
    MACHETEGANG: 0/10
    TERZOCUORE: -2/10 (in forse?? Se per te è positiva si annullano)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    «mi ricordi-» non riuscì a dire altro, il nome sembrò morirgli in gola. «una persona che conosco?» tentò nuovamente, questa volta riuscendo a finire la frase. non osò provare con il contatto fisico perché non lx conosceva e non sapeva come avrebbe preso quel gesto. Per esperienza poteva portare solo a cose più disastrose. xlx porse un fazzoletto «se vuoi per rilasciare lo stress posso farti un massaggio ma non piangere, ne usciremo sicuramente e tornerai a casa.» non aveva ancora capito al 100% come, ma ce l'avrebbero fatta. In ogni caso, con il suo consenso xlx avrebbe fatto un massaggio senza troppi problemi. Non poteva permettersi di sparire, anche lxi aveva qualcuno ad aspettarlx e non solo a casa. Ecco, quando iniziò a fare oversharing non seppe come reagire. Non era mai stato bravx a consolare la gente, l'unico modo che conosceva era [censored] e in questo momento non era attuabile. Una cosa era consolare un pianto di disperazione per quella situazione, un'altra era fare i conti con tutto il resto. Guardò terzocuore che offriva una canna e passò una mano nei capelli cercando di pettinarli per spostare una ciocca fastidiosa da davanti agli occhi «non è che avresti anche qualcosa da bere?» Lxi non aveva nulla di utile con sé a quanto pare. Comunque bastò poco per rallegrare l'atmosfera; a quanto pareva i Pokémon. Non era unx espertx ma sicuramente lxi e *l* su* amic* sarebbero andat* d'accordo.
    *micdrop*
    i’m the problem‚ it’s me.
    machetegang
    radio italia
    Terzocuore


    FIRST OF ALL,
    I'M STUPID


    abbinamento
    in corso...
    brainwashed
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.



    AZIONI @TUTTI:
    — pettinarsi i capelli

    AZIONI @I'M THE PROBLEM, IT'S ME:
    — (solo col suo permesso) fare un massaggio

    REAZIONI:
    *MICDROP*: 0/10
    I'M THE PROBLEM IT'S ME: -2/10 ??
    - 2 fare oversharing (negativa per brainwashed)
    MACHETEGANG: 0/10
    RADIO ITALIA: 0/10
    TERZOCUORE: 0/10
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    28
    Spolliciometro
    +22

    Status
    Offline

    All'affermazione di radio italia, si bloccò e alzo le mani neanche l'avessero fermat* perché in possesso di droga. eh? La confusione nella sua testa era normale, che tutto quello fosse una proiezione della mente ? Forse doveva smettere di drogarsi ma non sarebbe di certo successo in quel momento; aveva delle priorità come sapere quella verità.
    «fermi...» . Momento di suspense. Che si fosse dimenticat* cosa voleva dire? Probabilmente era andata così. Però aveva ancora le mani alzate e guardava radio Italia ancora in modo confuso.
    Ah...ecco..
    «sei allergica alle canne?mi dispiace...» Pat Pat sulla schiena per consolare.
    «non è che avresti anche qualcosa da bere?» oddio avevano detto bere? Chi era per non accettare, piccolo problema.
    «purtroppo no ma potremmo procurarcelo» come? Boh . Sorrisetto furbo «ma questa quindi niente? Se credi in Gesù lo capisco» cosa?
    *micdrop*
    brainwashed
    I’m the problem‚ it’s me.
    machetegang
    radio italia


    True love is neither physical nor romantic. True love is the acceptance of all that is, was, will be, and will not be.

    abbinamento
    in corso...
    terzocuore
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.

    Azione: Pat Pat su radio Italia
    Offre la canna a brainwashed
    Cita Gesù

    Reazione:
    Positiva: offrire da bere
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    41
    Spolliciometro
    +63

    Status
    Anonymous
    «mi ricordi-» «Oddio…….. mi dispiace………..» Ma non aveva ancora finito di parlare?? Non importa. Tanto sapeva che era qualcosa di negativo. Non poteva essere altrimenti. Non lei. Tuttavia, rimase in attesa, restandoci male quando non arrivò nient’altro. Corrugò la fronte, osservando interrogativa i contorni confusi di Brainwashed. «una persona che conosco?» «Oh. Ok??» IL BENE? IL MALE? Chissà. Nel dubbio, era Madame confusa. Accettò comunque con un mezzo sorriso il fazzoletto e, dopo aver ringraziato, si soffiò il naso rumorosamente.
    «Un massaggio……..?» Kinky? Una parte di lei era tentata, però… Scosse il capo, apprezzando comunque il gesto… più o meno. Non voleva pensare male delle persone e in questo caso particolare di Brainwashed, ma… chi è che offre un massaggio così, su due piedi? Toccare gli sconosciuti? Randomissimo, dal nulla? Eh.
    Se non altro, l’aveva sempre saputo che, se a dieci anni fosse partita per girare il mondo alla cattura di tutti i Pokémon, la sua vita sarebbe stata non solo diversa, ma, soprattutto, bella. O se a undici avesse ricevuto la lettera per… Ah, no. Vabbè. In quel momento, comunque, cantare la sigla dei Pokémon bastò a fermare le lacrime. Almeno per il momento. «fermi...» E in effetti si fermò, smettendo di cantare, lo sguardo interrogativo puntato su Terzocuore. «Non ti piacciono i Pokémon?», gli chiese, una punta di disprezzo nella voce. A chi non piacevano i Pokémon???
    Solo a quel punto, si guardò davvero intorno per la prima volta. Non che vide sul serio qualcosa, ma ciò che li circondava era molto più chiaro e netto dei suoi compagni, ancora figure completamente sfocate. Era un… labirinto? «Sembra di essere in quella puntata dei Simpson dove Homer si perde nel labirinto di granoturco… Avete presente?» Che occasione persa!!! Doveva mettere nelle azioni dell’Oblinder il citare i Simpson………. (cosa? Cosa.) «Non che non sia un incubo anche /solo/ così, però almeno… non siamo inseguiti da niente, no? GIUSTO??» Cercò rassicurazioni negli sguardi dei compagni, anche se non poteva realmente vederli. «Cioè, è di sicuro un incubo da ansia…… Come poi tutti quelli che faccio…. Però sì, il peggiore è uno dei vengo inseguita da qualcosa?? qualcuno?? e non serve a niente scappare o nascondersi, perché alla fine mi trova sempre?? Però non muoio mai? Nel senso, non arriva mai il momento morte. La parte brutta dell’incubo è proprio l’inseguimento in sé, il senso di oppressione?? E poi ci sono momenti in cui corro così forte da spiccare il volo… anche se tutte le volte a un certo punto precipito giù perché perdo la concentrazione e non corro abbastanza veloce??»
    *micdrop*
    brainwashed
    machetegang
    radio italia
    Terzocuore


    It’s me, hi, I’m the problem, it’s me
    At tea time, everybody agrees
    I’ll stare directly at the sun but never in the mirror
    It must be exhausting always rooting for the anti-hero

    abbinamento
    in corso...
    I’m the problem‚ it’s me
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    azione:
    parlare del proprio ricorrente incubo

    reazioni:
    //

    (recap THEPROBLEM)
    MICDROP: 0/10
    BRAINWASHED: 0/10
    RADIOITALIA: 4/10 (gnam gnam)
    MACHETEGANG: 0/10
    TERZOCUORE: -2/10 (in forse?? Se per te è positiva si annullano)
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +76

    Status
    Anonymous
    Meno male che stavano all’aria aperta e oltre alle lamentele continue di the problem poteva anche respirare un po’ d’aria e sentire gli uccelli cinguettare anche se…
    era
    davvero
    difficile
    non
    impazzire
    cioè urlava, cantava, piangeva. Mi dispiace the problem ma per me è no, 4 no, ma anche 10 no volendo; anche se l’unica cosa che voleva in quel momento era…
    «SI! Sì, ti prego, sì» si avvicinò disperatx a terzocuore e quasi lx pregò per avere la canna che voleva offrire al problema ambulante «ne ho bisogno» non è che fosse assidux fumatore ma poteva sopportare solo fino a un certo punto, e l’avevano già superato abbondantemente.
    «Sembra di essere in quella puntata dei Simpson dove Homer si perde nel labirinto di granoturco… Avete presente?»
    «assolutamente no»
    «Non che non sia un incubo anche /solo/ così, però almeno… non siamo inseguiti da niente, no? GIUSTO??»
    «chissà»
    Cioè vedete, ci stava provando fortissimo a non perdere la calma, e per farlo cercò anche di distrarsi, concentrandosi su brainwashed e soprattutto sui suoi capelli. «hai davvero dei capelli luminosi e morbidissimi» e poi era cj «posso chiederti che prodotti usi?» domandò sinceramente interessatx alla risposta, ma intanto in sottofondo continuava ad avere quella cantilena stonata.
    Frappose un indice tra sé e brainwashed «un attimo eh» poi si girò verso the problem, estrasse la bacchetta e pronunciò con sicurezza: «silencio» sperando funzionasse ma forse non avrebbe funzionato, rimando la domanda ai piani alti.
    *micdrop*
    brainwashed
    i'm the problem, it's
    radio italia
    Terzocuore

    Let's have an adventure
    Head in the clouds but my gravity centered
    Touch my neck and I'll touch yours
    You in those little high waisted shorts

    abbinamento
    in corso...
    machetegang
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    SPOILER (click to view)
    micdrop:
    brainwashed:
    the problem:
    radio italia:
    terzocuore:
    +2

    azioni:
    (old) dire parolacce
    (old) citare sanremo
    (new) praticare la magia

    reazioni:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    «purtroppo no ma potremmo procurarcelo» una volta fuori certo, anche lxi ne sarebbe statx capace ma «in un labirinto...? se trovi qualcosa sarei felice di condividere» la vedeva davvero dura. Anche perchè non è che potessero uscire: ogni strada era bloccata «ma questa quindi niente? Se credi in Gesù lo capisco» cosa c'entrava gesù ora? «gesù? non sono credente.» ??? «non credo sarei un bello spettacolo da vedere con una di quelle.» e non era il fatto che potessero vederlx in volto il problema. «non mi sono mai fattx una canna. preferirei regalare la prima volta a qualcuno che è in fila da molto prima di te.» Almeno machetegang sembrò volerla, altrimenti sarebbe stata davvero sprecata. poi si rivolse a i'm the problem, it's me «sì, un massaggio. stando così in ansia avrai tutti i muscoli contratti, non ti fa bene.» ecco, la persona che conosceva, non parlava così tanto passando da un'argomento all'altro. «ti fidi troppo degli sconosciuti, lo sai vero?» e con sconosciuti, intendeva loro. Sì, ovviamente glielo ricordò solo dopo aver proposto il massaggio ma non bisognava mai abbassare la guardia. Non sapevano l'identità l'unx dell'altrx, era come essere in among us. Forse qualcuno lì era veramente lì per farli fuori ma non rese palese l'idea. «non è un sogno questo, tranne i volti, tutto sembra troppo... reale?»
    «hai davvero dei capelli luminosi e morbidissimi, posso chiederti che prodotti usi?» uh? ma lxi i suoi capelli non li vedeva. «vedi i miei capelli? se io non vedo i tuoi vuol dire che li hai appena persi? mi dispiace. comunque moltissimi a dire il vero, ci tengo all'apparenza. faccio numerose maschere per capelli ma anche per il viso, mi dispiace tu non possa constatarlo.» comunque stando lì stava perdendo tempo prezioso che non aveva. «ti va di allenarti mentre parliamo? o qualcun altro? tu fai sport?» disse a machetegang poi non perse tempo iniziando a fare stretching. «un attimo eh. silencio» non so se hanno risposto ma secondo me funziona? «grazie.» la sua pazienza stava finendo. Accettava gli sproloqui solo dei suoi amici.

    *micdrop*
    i’m the problem‚ it’s me.
    machetegang
    radio italia
    Terzocuore


    FIRST OF ALL,
    I'M STUPID


    abbinamento
    in corso...
    brainwashed
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.



    AZIONI @TUTTI:
    — fare stretching

    AZIONI @TERZOCUORE:
    — citare Gesù (neutra per me)


    REAZIONI:

    *MICDROP*: 0/10

    I'M THE PROBLEM IT'S ME: -2/10 ??
    CITAZIONE
    - 2 fare oversharing (negativa per brainwashed)

    MACHETEGANG: 0/10

    RADIO ITALIA: 0/10

    TERZOCUORE: 4/10
    CITAZIONE
    +4 offrire da bere (positiva per entrambi)

    AZIONI SVOLTE:
    — pettinarsi i capelli


    Edited by ucci ucci sento odor di - - 15/2/2023, 23:46
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    41
    Spolliciometro
    +63

    Status
    Anonymous
    Ok, aveva decisamente esagerato. Ma qualcuno era sorpreso? Lei di certo no. Come sapeva farsi terra bruciata intorno lei, nessuno mai. E, tanto per cambiare, aveva pure ragione: lo diceva sempre, prima di tutto a sé stessa, di essere una persona terribilmente noiosa.
    E fastidiosa, probabilmente, chiedendolo ai poveri presenti.
    Machetegang, con suo immenso dispiacere, non colse nemmeno una (1) citazione, o forse, come le suggerì una vocina acida nella testa, finse di non coglierne. Forse anche Brainwashed, ma dato che non disse nulla e che non poteva minimamente decifrare la sua espressione, non ne era affatto certa. «ti fidi troppo degli sconosciuti, lo sai vero?» Sospirò e annuì affranta. «Eh…….» Sebbene le piacesse pensare il contrario, anche perché tendenzialmente odiava tutto (e tutti), in realtà Brainwashed aveva ragione. Purtroppo. E forse non aveva tutti i torti nemmeno sul non essere un sogno. Lei continuava a sperarci, per certi versi, in parte convinta di essere semplicemente caduta in una delle infinite varianti dei suoi incubi d’ansia, però era vero che tutto era netto e normale, per quanto ovviamente una situazione del genere potesse esserlo sul serio, a parte le loro fisionomie.
    Stava quindi per commentare qualcosa, ma, in ordine:
    1) Machete e Brain si misero a parlare di capelli;
    2) poi di sport;
    3) Brain prese a fare stretching (sì, stretching!!! Perché??);
    4) Machete la… silenziò.
    ???
    Stavolta si impegnò con tutta sé stessa per non piangere, e ci mise pure un bel po’, anche se questo non le impedì di fare il dito medio rivolta a Machetegang. Ma tanto queu due parlavano di sport e ne facevano pure??? Forse era quello il vero incubo. Si cercò la bacchetta addosso e, quando finalmente riuscì a trovarla, se la puntò contro ed eseguì un Finite Incantatem non verbale.
    «Sei proprio stronzu, eh. Manco io fossi Ultimo.»
    *micdrop*
    brainwashed
    machetegang
    radio italia
    Terzocuore


    It’s me, hi, I’m the problem, it’s me
    At tea time, everybody agrees
    I’ll stare directly at the sun but never in the mirror
    It must be exhausting always rooting for the anti-hero

    abbinamento
    in corso...
    I’m the problem‚ it’s me
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    azione:
    praticare magia (lanciare incantesimi e/o usare poteri)
    fare il dito medio @ Machetegang
    insultare qualcuno @ Machetegang
    citare sanremo

    reazioni:
    //

    (recap THEPROBLEM)
    MICDROP: 0/10
    BRAINWASHED: 0/10
    RADIOITALIA: 4/10 (gnam gnam)
    MACHETEGANG: 0/10
    TERZOCUORE: -2/10 (in forse?? Se per te è positiva si annullano)
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +76

    Status
    Anonymous
    Va bene sì forse era statx un po’ troppo cattivx con the problem, ma che poteva farci? Non sopportava le lagne «eh, lo so che non sei Ultimo, ma forse dovresti prendere un po’ esempio da lui. Sai come canta?» si schiarì la voce per intonare: «e io ti dedico il silenzio tanto non comprendi le parole» e tante altre parole che però intonò solo sommariamente, giusto per dare un’idea a the problem, salvo poi tornare a concentrarsi su brainwashed che stava decisamente facendo qualcosa di più interessante. «allenarci mi sembra eccessivo… posso accompagnarti nello stretching però» e via a seguire brainwashed in allungamenti e piegamenti vari. «credo che dopo avrò bisogno di un massaggio però» una risata buttata lì, un po’ giocosa, un po’ seducente.
    *micdrop*
    brainwashed
    i'm the problem, it's
    radio italia
    Terzocuore

    Let's have an adventure
    Head in the clouds but my gravity centered
    Touch my neck and I'll touch yours
    You in those little high waisted shorts

    abbinamento
    in corso...
    machetegang
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    SPOILER (click to view)
    micdrop:
    brainwashed:
    the problem:
    radio italia:
    terzocuore:
    +2

    azioni:
    (old) dire parolacce
    (old) citare sanremo
    (old) praticare la magia
    (new) cantare
    (new) fare stretching

    reazioni:
     
    .
52 replies since 14/2/2023, 00:00   1072 views
  Share  
.
Top