Posts written by benuàn

  1. .
    le lame mortali non hanno clemenza nè compassione per i nemici, e la loro furia va a discapito di loro stessi.
    La cosa che trovava più difficile ammettere – a se stessa, figurarsi ad alta voce – era che trovasse Romolo Linguini… divertente. Non solo buffo e pagliaccio, quello credeva fosse conoscenza comune, ma intrattenente, e non necessariamente a sue spese. Non troppo, almeno. Strinse le labbra fra loro, trattenendo un sorriso al suo racconto di come si fosse appropriato del manganello. Riusciva ad immaginare la scena così bene, compresa la fuga della quale l’ex Grifondoro non aveva voluto renderla partecipe, che un po’ sentì di esserci stata anche lei.
    Non così. Grazie a Dio. Avevano già condiviso una giungla ed un camionista, gli sembrava abbastanza per tre vite intere, ed una a metà. «forte» commentò, impassibile.
    Tristemente, lo pensava davvero. Perfino un po’ invidiosa, perché Ben aveva vissuto un’adolescenza protetta, custodita fra famiglia e amici come il dollaro fortunato all’interno del portafoglio di ogni famiglia scaramantica che volesse portarsi soldi, e di conseguenza priva di… quello. Con i ben ne combinavano davvero di ogni, sicuro, ma erano in dieci, ed ogni reato rientrava ormai nel campo della criminalità organizzata – l’aveva studiato; magiavvocato, ricordate?
    L’espressione della Meisner era perennemente torva. Di natura, senza impegno. Se possibile, alla smorfia compiaciuta del Linguini, riuscì comunque a rabbuiarsi di più.
    «me voi proprio 'na cifra de bene, eh ciciolè.» Infantile, avrebbe voluto rispondere stizzita perchè ti ho colpito alle palle? Ma sei cretino? fingendo di non sapere a cosa si riferisse, ma aveva ormai diciassette anni. Era una donna matura, indipendente, forte, superiore, e quindi gli diede un pugno sulla spalla.
    Forte.
    «il prossimo è in faccia.» mugugnò, senza guardarlo in faccia. Volergli bene, sembrava… estremo, perfino nelle loro peculiari circostanze. Drizzò le spalle. Forse non poteva dire non fosse vero, ma poteva sempre accoltellarlo ed assicurarsi che nessun altro lo venisse a sapere. Era abbastanza vergogno così.
    Decisamente il momento di tirare fuori l’artiglieria pesante, prima che dicesse qualcos’altro di inappropriato e stupido che le avrebbe fatto rimpiangere i metri percorsi per raggiungerlo, o il fatto che volesse il suo primo omicidio significativo. Un sacrificio, magari. Un torto antico e vecchio come il mondo.
    Vendetta su chiunque avesse rapito gli amici dei suoi amici, perché Ben sapeva fosse una possibilità concreta. Non le dispiaceva quanto avrebbe dovuto.
    «l'hai rubata in armeria?»
    Ma cazzo diceva. Aggrottò le sopracciglia, stringendo oltraggiata la scimitarra al petto. «è mia» voleva forse fare lo SNITCH? LOLLO?! CHI FACEVA LA SPIA NON ERA FIGLIO DI MARIA NON ERA FIGLIO DI GESù ALL’INFERNO CI VAI TU. «nun lo so mica se ti posso lascia' andare in giro con quella, sai» Sbuffò una risata, roteando gli occhi scuri sul suo viso. «non mi stupisce, non sai mai niente» un po’ severo, ma anche giusto. E poi metà degli studenti di Hogwarts spacciava, buon Dio, minchia voleva dalla sua spadina. «ma quante spade c'hai» A quello, aveva una risposta precisa: «q.b.» imparata dai ricettari di Ficus. Praticamente, da che diceva il ragazzo, q.b. significava a sentimento. Lo sentivi dentro, quand’era abbastanza. Si era sentita compresa e molto rappresentata.
    Bennett non era brava a condividere. Lo faceva con i suoi amici perché li amava e venerava, ma solo perché a loro aveva già dato anche sangue ed anima. Gli altri? Lollo? Eppure, non tornò sui propri passi: rimase a guardarlo cauta, in attesa di un rifiuto con cui avrebbe potuto chiudere la saracinesca e tornare a farsi i cazzi suoi in una bolla senza il Linguini. Non dava tante opportunità – solo una. D’istinto, alla prima smorfia del moro, si spinse un po’ più avanti pronta a ritirare l’offerta e ringhiare, l’offesa era sempre la miglior arma, ma si trattenne. Gli concesse ancora qualche secondo, perché … perché sì, e basta. Che vi frega del perché? «ma sai che, quasi quasi….» Lo faceva per far felice lei? Non era mica obbligato, eh. Poteva andare a farsi fottere, e non le sarebbe importato un accidenti di niente. Assottigliò le palpebre, i muscoli della schiena rigidi come le corde del violino che non aveva nella custodia.
    «sicura che non ti serva altro rosso sangue per imprimere meglio il messaggio?»
    Esalò il fiato che aveva trattenuto fino a quel momento. Piano, per non dare nell’occhio. Si sgonfiò comunque come un palloncino, causando ad un timido sorriso di sfuggire al suo ferreo controllo. «sto usando quelle argento, così possono diventare rosse con il sangue dei miei nemici» non stava neanche scherzando, perché idealmente, era una logica che non faceva una piega. Se le aveva gialle?! Allungò una mano al proprio fianco, afferrando un contenitore e lanciandolo al Linguini. Certo che le aveva. «per ficus e balt» una pausa. «e la bandiera pan e non-binary» a ciascuno le sue priorità.
    bennett
    meisner

    it's called gay rights
    because i'm gay and i'm always right
    rogue lame mortali
    [ 15-20 pa - pa/pd dimezzati per 2 turni ]
    strega
    LEADER
    17 y.o. — ravenclaw — ben10So get the hell out of my face
    If you can't tell that you're in my way
    Time is up, I'm losing patience, yeah
    So go to hell, hope that you stay
    way i am
    call me karizma
    Mother of Night, darken my step
  2. .
    le lame mortali non hanno clemenza nè compassione per i nemici, e la loro furia va a discapito di loro stessi.
    Se dodici mesi e mezzo prima qualcuno le avesse detto che un anno dopo si sarebbe ritrovata sulle rive del Lago Nero con Romolo Linguini, Ben ci avrebbe creduto tranquillamente: il Grifondoro era il triplo della Corvonero, ma non serviva forza bruta per affogare qualcuno, bastavano gli incantesimi giusti - quello era l'unico motivo per cui avrebbe dovuto respirare, volontariamente, lo stesso metro cubo di ossigeno dell'italiano.
    Come cambiavano le cose, in un anno.
    Perchè.
    Perchè.
    Perchè Romolo Linguini. Con tutte le persone che c'erano. E vi dirò di più, vi dirò di più, il suo problema principale non era che avesse spezzato il cuore ad Erisha - anche se, dopo mesi, lei ancora incredula - era che fosse COSì. DANNATAMENTE. UOMO
    .
    Non così tanto, in effetti: lo era ancora, un uomo, e Bennett sognava comunque di affogarlo un giorno si e l'altro pure. Ma qualcosa era cambiato comunque, inspiegabile come un arcano oscuro o un qualsiasi incantesimo di Trasfigurazione. Lui? Dal basso del suo metro e cinquanta, lo osservò accigliata: era sempre rumoroso, perfino quando i suoi lamenti non avevano alcun senso, e continuava ad emanare il contrario delle onde cerebrali (una volta Ictus aveva cercato di spiegare ai ben cosa si provasse a percepire i fantasmi, e Ben aveva capito. Perfettamente. Era la stessa sensazione che provava con Lollo, un vuoto che andava al di là dell'umana comprensione). Lei? Era sempre la stessa testarda, leale in maniera ossessiva, e rancorosa sedicenne che aveva sacrificato Marcel ai piranha.
    Si disse che forse le persone non cambiavano mai. Cambiavano le situazioni, e di conseguenza, le opportunità. Erano stati costretti a scegliersi, e si erano resi conto che… funzionasse, in qualche modo. Una possibilità che nessuno dei due si sarebbe dato, se non obbligati dalle circostanze.
    Insomma. La Meisner sapeva chi (side eye) ringraziare per quella condanna a pesare maledettamente poco sulle spalle esili - il vero incubo.
    «ma stai tranquilla, il polipone gigante vivrà un altro giorno. non è lui che vorrei ammazzare.» Non ebbe alcuna reazione, anche se avrebbe voluto. Studiò brevemente il profilo di Lollo, e senza sapere con esattezza cosa stesse cercando ma sapendo di averlo comunque trovato, tornó a posare gli occhi scuri sul Lago. Fu con voce sottile che rispose «lo so», spalle dritte e braccia avvolte al petto a sorreggere custodia e confezioni di plastica, perché non sapeva cosa stesse provando, ma non c'era traccia dell'usuale e goliardico Lollo Linguini nella linea tirata delle labbra, quindi gli concesse una risposta onesta e ruvida. D'altronde, non faticava ad immaginare fosse vero. Si strinse nelle spalle. «comunque.» la minaccia restava, ed abbastanza (non) reale da sollevare impercettibilmente un angolo della bocca della Corvonero. Rimase ancora un istante in piedi, giusto per la rarità del torreggiare su di lui, e solo in un secondo momento si sedette al suo fianco a gambe incrociate, ribattendo all'occhiata allusiva del Linguini nei confronti della loro imminente partenza con un secco sopracciglio sollevato. Non aveva bisogno di aggiungere altro - e, soprattutto, non ne aveva alcuna voglia. «boh, un tirapugni? ‘na spranga de ferro? un manganello? qualcosa.» Lo sguardo della Meisner si rabbuiò, personalmente offesa dal fatto che le armi elencate sapessero delle scelte di un ultras post partita, ma non stupita che fossero quelle le alternative del Linguini. Che altro poteva aspettarsi? «qualcosa» replicò atona, come se ripeterlo avesse potuto dargli un senso. Roteò gli occhi sul ragazzo, battendo lenta le palpebre. «ne ho uno,» Di neurone? «l’ho rubato a ‘no sbirro» Tutto tornava, in qualche modo. Che se ne facevano le autorità di attività cerebrale, dopotutto: ACAB, am i right. «quando hanno provato a fermamme durante gli scontri post fiorentina-roma. me lo so riportato a casa.» C’era da dire che per quanto nessuno avrebbe dato due spicci all’intelligenza sociale del membro della security, sapeva cosa dire per attirare l’attenzione della Corvonero. «ti aveva colpito?» priorità, perchè quello era un dettaglio che avrebbe incrementato l’interesse di Ben nei confronti dell’arma. Sospirò affranta e drammatica, l’austriaca, scrollando il capo per spostare i capelli corvini dalla fronte. «avrei voluto anche io riportarmi a casa il bastone con cui ti ho colpito alle palle» tono morbido e sognante, quasi affettuoso. L’alleanza - ancora si rifiutava di ammettere l’altra parola con la A - con il Linguini non era stato il suo momento migliore, ma aveva anche dei bei ricordi di quella simulazione.
    Oltre a essere fuckin Rihanna.
    «te? li vuoi addormentà co ‘na ninna nanna? mi aspettavo di più da te, Puffè.»
    Puffè. Interrogativa, perchè la sua mente non poteva concepire che quella potesse essere una battuta o realmente quel che pensava Romolo di lei - quello sì che avrebbe rovinato il loro rapporto - corrugò le sopracciglia, aprendo i ganci della custodia per mostrare la sua creazione. «addormentarli per sempre? se capita» fece spallucce, estraendo la scimitarra per posarla neutra in grembo. Esitò, prima di voltarla verso l’altro mostrando il suo nome ancora a metà fatto a perline e brillantini. Romolo voleva fare bella figura con lei, ma lei non voleva… cosa, deluderlo? Qualcosa di simile, agrodolce ed estraneo sulla lingua. Non necessariamente renderlo fiero di qualcosa, ma neanche… (tanti sospiri profondi) farglielo rimpiangere, ecco. AVEVA LEI DA VERGOGNARSI DI LUI, NON AVREBBE PERMESSO IL CONTRARIO! Drizzò le spalle, sbattendola di piatto sulla propria coscia.
    «la sto personalizzando» non un cenno di imbarazzo nel viso della mora, occhi neri ed inquietanti (cit) a studiare la reazione dell’altro.
    E di nuovo. Di nuovo, aggiunse «dovresti provarci anche tu sul tuo manganello» con la punta del piede, spinse la confezione con i diamantini rosso sangue verso Lollo. «scriverci dieci. o daje» Sporse le labbra verso l’esterno. «lollo sarebbe umiliante»
    Punto.
    bennett
    meisner

    it's called gay rights
    because i'm gay and i'm always right
    rogue lame mortali
    [ 15-20 pa - pa/pd dimezzati per 2 turni ]
    strega
    LEADER
    17 y.o. — ravenclaw — ben10So get the hell out of my face
    If you can't tell that you're in my way
    Time is up, I'm losing patience, yeah
    So go to hell, hope that you stay
    way i am
    call me karizma
    Mother of Night, darken my step
  3. .
    le lame mortali non hanno clemenza nè compassione per i nemici, e la loro furia va a discapito di loro stessi.
    Fa ridere, ma anche riflettere, che senza metterci d’accordo su nulla avessi già messo nello schema la gif appropriata TM. Cinesi ain’t got shit on me. Back on crack.
    Al limitare della Foresta Proibita, la schiena poggiata contro il tronco di un albero e decine di confezioni di plastica a circondarla, Bennett era a man on a mission. La concentrazione era ovvia e palese nei solchi sulla fronte, le labbra curvate verso il basso e le spalle tese. Non era la più adatta a quel genere di lavori manuali, troppo delicati e statici per qualcuno che era sempre in movimento come la Meisner, ma era una questione di principio e personale – i suoi peggiori nemici, qualità che negli anni era riuscita a rendere difetti fatali. - quindi non aveva permesso a nessuno di metterci mano, pur sapendo che metà dei suoi migliori amici avrebbe fatto un lavoro migliore di lei. Forse, perfino Balt. L’unico tocco che aveva concesso, era stato necessario ed obbligato dalle circostanze: aveva dovuto domandare a Dara di disegnare il suo nome sulla lama della sua scimitarra, conscia che le sue skills grafiche fossero pressochè nulle. Aveva però preso le redini quand’era stato il momento di applicare i brillanti colorati.
    Roba di poca classe, quei brilli lì. Un pacco enorme ordinato su Temu, arrivato con l’usuale puzza di plastica che solo il materiale meno resistente sapeva emanare.
    Bennett amava ogni millimetro della sua opera d’arte. Aveva – aveva bisogno che quella spada fosse personale, così da non pensare al motivo per il quale avrebbe dovuto averne bisogno. Ipoteticamente, s’intendeva. Nessuno aveva detto loro a quali tipo di minaccia sarebbero andati incontro aggregandosi alla missione, ma si erano assicurati sapessero che potesse, potenzialmente, essere pericolosa, e che fosse bene presentarsi armati. Non era stupida, la Meisner. I suoi conti se li era fatti, e con un rapido studio di statistiche e raccolte delle missioni aperte al pubblico del Ministero – ufficiali, e solo vociferate. - aveva dedotto fosse un bel cetriolo nel culo, quello ad attenderli. Dio solo sapeva cosa avrebbero trovato. Chi era tornato dal Lotus, aveva portato con sé più domande che risposte. L’animo blu bronzo dell’austriaca fremeva per sapere ogni dettaglio, a tanto così dal rimbalzare da una parete e l’altra di Hogwarts come un cazzo di gremlin ferale al calare del sole, ma si era trattenuta. Aveva forzato l’entusiasmo, calcato la mano sull’ottimismo (lei. bennett) e non aveva mai, neanche per un secondo, messo in dubbio che a quella missione non avrebbe(ro) partecipato. Non le interessava personalmente di nessuno degli smarriti (anzi, credeva fermamente che qualcuno potessero tenerselo, e perché tutti i giocatori di quidditch delle squadre avversarie.) ma gli interessava Baltasar Monrique, e.
    Respiri profondi. Profondissimi.
    E. Le interessava Romolo Linguini, ok? Detto. Pixel su pixel. A chiunque altro avrebbe menzionato, e con fervore, fosse per Gin che fosse preoccupata della sorte di Ezra, Dwight (aiuto. Che strano) e quell’altro tizio di cui nessuno ricordava mai il nome (canon. Ciao remo), ma sarebbe stato reale solo in minima, insignificante, parte. Adorava Gin, ma non al punto di armarsi di scimitarra e glitterarla con il proprio nome. Lollo? Dai. Ma dai. Era miserabile ed arrabbiato da due mesi a quella parte, con quel suo… orribile muso da primate sempre ingrugnito, privo di quello stupido e insulso sorriso che per qualche motivo tanto affascinava i pg di j le vagino munite che nella vita avevano fatto tristi scelte. I Linguini erano una setta peggiore dei ben, e se al Lotus ci fossero stati i suoi amici, la Meisner avrebbe devastato ogni centimetro di terra conosciuto e non per ritrovarli.
    Quindi. Non aveva preso in considerazione l’idea di rimanere a casa.
    Non significava fosse facile. Aveva appena compiuto diciassette anni, e nella vita avrebbe voluto avere altre priorità rispetto a rischiare la propria vita per un evento mistico, ancestrale e senza nome, che puzzava di trappola per topi da anni luce di distanza. Non si fidava abbastanza del Ministero da pensare avessero a cuore i loro interessi; credeva, anzi, fossero solo carne da macello per capire quanto fottuta fosse la situazione. Insomma: gli amici frapposti in discoteca fra le proprie natiche ed il pene turgido del molestatore di turno. Magari a qualcuno piaceva pure, essere usato come cuscinetto – non a Ben, ma l’avrebbe fatto comunque. Sempre. Ciecamente, cazzo.
    Allontanò la mano e la strinse a pugno nel sentire delle grida in avvicinamento, prima che la distraessero e la facessero sbagliare. Poteva sempre rimediare ai propri errori, ma come regola generale, preferiva non farne. Aveva troppa poca pazienza per imparare dai fallimenti. Dubitava avrebbe ricominciato, ed era assai più probabile avrebbe lasciato l’opera incompiuta. Il mormorio si fece insistente, e Ben alzò una torva occhiata nera come la pece sul paio di studenti che avevano deciso di andare proprio lì a cazzeggiare, pur essendo Hogwarts abbastanza grande da offrire molteplici luoghi dove rompere i coglioni a qualcun altro.
    «va beh, ma quello ha problemi»
    «ma no, è solo pugliese»

    Tratto da una storia vera e realmente accaduta.
    Si zittirono quando la videro acquattata fra le radici degli alberi. Furono anche abbastanza saggi da girare sui tacchi ed andarsene senza proferire parola. Una figata. Perfetto ed eccezionale, se solo quella distrazione non avesse fatto scattare l’elastico della sua dissociazione rendendola nuovamente parte integrante del mondo. Fece vagare lo sguardo verso la spiaggia, se così si poteva definire, di quella che era stata la prigione del loro dittatore per diversi secoli.
    Reclinò il capo al tiro feroce del Linguini.
    Ci pensò. Un paio di intensi secondi in cui si limitò a guardare la nuca dell’italiano, la lama abbandonata in grembo. Non era… non era particolarmente empatica, Ben, e pareva avere tatto solo quando messa in confronto con Mona. Aveva importanza? Si ricordò che no, non aveva una cazzo di importanza, perché Bennett e Romolo avevano legato al loro peggio, e su quello avevano basato la loro ……. non lo scrivo. La Meisner tracciava la linea all’orribile idea che fosse vero e reale. Un po’ come tutti (letteralmente tutti. Kaz whisper shouting in background) i pg di Sara, cercava di credere che la DA non fosse mai esistita, e non avesse avuto conseguenze sulla sua vita.
    Non funzionava quanto avrebbe voluto. Non quando vedere i muscoli tesi della schiena del Linguini, causava un effetto a catena anche sulle sue spalle, facendole irrigidire per osmosi. I pugni a stringersi maggiormente. Lo stesso bisogno pressante di fare qualcosa per togliere tutto…. Quello.
    Si alzò in piedi risoluta. Mise sotto braccio le perline, infilò la scimitarra nella custodia del violino che non aveva sapeva suonare, e si diresse a passo spedito al fianco del ragazzo.
    «se prendi la piovra, dara sarà molto triste e mi toccherà ucciderti» un tono di voce del tutto piatto, e gli occhi posati sulla superficie liquida del Lago Nero. Ed essendo Ben molto Ben, e non del tutto in grado di mettersi nei panni degli altri, decise di distrarlo nello stesso modo in cui distraeva se stessa. «che arma porterai quando andremo?» E chissà, forse da qualche parte aveva anche una mini fionda per le mani palmate di Gini da regalare al Linguini, ma non era né affare di Lollo, né affare della scimmia bastarda, né vostro.
    bennett
    meisner

    it's called gay rights
    because i'm gay and i'm always right
    rogue lame mortali
    [ 15-20 pa - pa/pd dimezzati per 2 turni ]
    strega
    LEADER
    17 y.o. — ravenclaw — ben10So get the hell out of my face
    If you can't tell that you're in my way
    Time is up, I'm losing patience, yeah
    So go to hell, hope that you stay
    way i am
    call me karizma
    Mother of Night, darken my step
  4. .

    ravenclaw

    vi year

    16 y.o.
    welcome to the dcc
    nothing but thieves
    Non sapeva cosa fosse più agghiacciante, Bennett Meisner. La creatura che, a giudicare dalle espressioni del prof Jackson, si stava scuotendo selvaggiamente come una cimice a pancia all’aria all’interno del suo ventre? I suoni da dinosauro di Balt, abbracciato al parapetto, mentre vomitava la cena di Natale e parte della sua ormai non troppo eterna anima nell’oceano? I testicoli del fu professore di strategia stipati in maniera troppo intima da slip che lasciavano poco all’immaginazione? Insomma: non il suo momento preferito per esistere sul pianeta Terra. Incapace, pareva, di scollarsi l’espressione di orrore dal volto, labbro superiore arricciato a mostrare i denti. Non c’era ew che valesse la pena essere pronunciato.
    Era tutto un cazzo di incubo.
    Così, dopo uno schiaffo di un certo spessore in mezzo alle scapole del Monrique ed un derisorio «sei proprio un uomo» pronunciato in un furente tono disperato, la Corvonero si dedicò alla meditazione. Un angolo di nave tutto per sé, dove poteva sognare la sua Elizabeth Swann in camicie ocra inumidite dalla salsedine, e nessuno le poteva rompere il cazzo.
    Ne aveva bisogno.
    Sarebbe stata più paziente con Balt, se solo il Tassorosso non avesse passato tutta l’estate su uno yacht: aveva un malessere selettivo? (Mood: noi amo) MAH. GENTE RICCA. QUELLA ERA TUTTA ESPERIENZA! Lo indicò con un cenno del capo a Dara, sbuffando una ciocca scura da sopra la fronte. «manco l’inutile bardo ha vomitato» seguiva anche lei le avventure dell’hellfire club, ma senza davvero guardarlo: lasciava che Dara si triggerasse, e poi si faceva raccontare i fun facts. Le mancava Fear, sigh.
    Fu più o meno a quel punto che accaddero due cose che non poterono che peggiorare lo stato d’animo dell’austriaca: le doglie del Jackson, e la leccata delle vongole. Ostriche? Nei loro sogni, forse. Sistemò i capelli dietro le orecchie, drizzando la schiena e scegliendo di sacrificarsi per prima: preferiva la lingua del mostro marino, all’idea di assistere ad un parto. Anche venti lingue, forse. Una gangbang di finte ostriche.

    Quando la pignatta la sputò all’interno del centro di osservazione, capì come doveva essersi sentita la bile di Balt nel tragitto fatto fin li. Tenne gli occhi chiusi ancora un paio di istanti, non si sapeva mai, canalizzando il suo spirito guida (taylor swift, come alessandro di cerignola) in respiri profondi e meditativi. Quando li riaprì, le sfuggì un sospiro sorpreso, quasi… ammirato. Sembrava uno di quei musei immersivi dove le medusine giravano tutto attorno al pubblico, e l’unica luce proveniva dalle teche azzurre. L’aria era asciutta, ma comunque densa e umida. Tentò qualche passo nel corridoio, apparentemente incapace di distogliere l’attenzione dalla struttura – e dal domandarsi… perché esistesse, considerando che i takini (gluglu!! tutto tornava) potessero vivere sott’acqua, ma era un problema di Ben? No, appunto, anche perché si era dissociata per gran parte della spiegazione, quindi per quanto ne sapeva i Takini erano anfibi. O forse erano umani e non aveva capito un cazzo. Per qualche motivo, sara Ben li immaginava tutti come Squid. «ma -» si girò, pronta a fare la domanda stupida del giorno a Mona. Si fermò incrociando lo sguardo di Balt e Ictus.
    Pubblico sbagliato a cui fare una domanda di cultura.
    «ma voi avete ascoltato» bisbigliò quindi, solo, avvicinandosi al ristretto gruppo di ben che era sopravvissuto alle ostriche mannare.
    Barrow la fermò di fronte ad una porta.
    Ben lo guardò.
    Minchia voleva. Rimase ad osservarlo dal basso del suo metro e something anche quando si unì Iris al gruppo, ed un assolutamente non impressionato Skylinski le indicò di entrare. Giustamente, a lui cosa cambiava se non faceva il compito. Inspirò dalle narici, ingoiando il proprio orgoglio in favore dei PUNTI CASATA. OK. OK! Sibilò l’aria fra i denti, girando i tacchi e trascinandosi dietro una sempre euforica Roux nei meandri oscuri dell’oceano.
    «girls are back in town» canticchiò, sorridendole di sottecchi, lunghe ciglia corvine a battere languide. TEAM GIUNGLA ANYONE?! Non le mancava Lollo, per inciso. I piranha con cui far sbranare Marcel, però, un po’ si.
    «se ci sono scimmie di mare» una densa occhiata nera come l’inchiostro alla quarta parete, diretta a Roberta. Poteva sopportare la nave come attacco personale, ma era sempre troppo presto per ricordare a Sara la sua triste infanzia ed i relativi traumi con le scimmie di mare. Nessuna amicizia avrebbe potuto sopportarlo. «faccio una cazzo di strage» Ben si riferiva a Gini, chiaro. Che ne sapeva lei degli speranzosi occhi di Sara che nelle lenti di ingrandimento cercavano mini primati sirena nella sua boccia.
    Battè le palpebre, reclinando il capo nel mettere a fuoco la creatura oltre il vetro. Si avvicinò fino a pochi millimetri dalla superficie, lasciando che l’alito caldo appannasse appena il vetro.
    «ma è un… purpuryina?» Una pausa.
    Lo guardò contorcersi come l’anticristo.
    Gli sorrise. «mi piace»
    e forse sarà questa la origin villain story del polpo dei Ben.
    We got problems,
    see them gather on the shore
    Empty promise,
    "Can't say nothing anymore"
    ben-1


    CITAZIONE
    1. Ben, Iris
    Purpuriyna: i tentacoli anteriori sono arricciati e/o legati tra loro, non riesce più a difendersi.

    › Purpuriyna: XXXX, "pericoloso, serve un mago esperto"+ simile ad una medusa, presenta un grande cappello dove si trovano tutti gli organi vitali, e tanti piccoli tentacoli sottili con cui riesce a seguire le correnti oceaniche. L'epidermide è leggermente bitorzoluta, cosa che gli permette di confondersi sul fondale marino con scogli, rocce, e detriti di varia natura. Sono creature succhia sangue: si cibano della linfa vitale di piante e creature marine. Non necessariamente letali, perlomeno non subito, ma decisamente destinati ad esserlo: la bocca, situata sulla parte inferiore del cappello, è tonda e presenta novantanovedenti divisi in tre cerchi, di cui l'arcata più esterna ad arpione (per aggrapparsi al malcapitato), quella a metà cavi a rilasciare una sostanza rilassante, e quelli più interni per penetrare all'interno dei tessuti. La loro unica difesa contro i predatori, è indurirsi: hanno la capacità di diventare resistenti come corallo, diventando meno appetibili per chi vorrebbe cibarsene, ed un pericolo a causa dei tentacoli che, in forma rocciosa, diventano facilmente armi.

    › altro:
    - vista la particolarità della sua pelle (si indurisce, tentacoli compresi) è la creatura con più tag nel wiz ao3, il soggetto preferito di tutte le ff monster porn
    - i segni lasciati dai tentacoli sono indelebili
    - ne esiste una specie, creata in laboratorio, domestica (i purpuryina bonsai)
    - di recente, i magibiologi hanno scoperto che impazziscano con dello zucchero, entrando in uno stato di sovra eccitazione
    - le uova sono un piatto molto prelibato
    - ne esistono di diversi colori, ma in natura sono più diffusi quelli blu, azzurri e neri - quelli colorati, sono più ... espositivi, perchè sarebbero prede facili
    - molto territoriali, uccidono chiunque entri nella loro tana fustigandolo a morte, per poi prosciugarlo

    CODICE
    <b>&#155; Purpuriyna:</b> XXXX, "pericoloso, serve un mago esperto"+ simile ad una medusa, presenta un grande cappello dove si trovano tutti gli organi vitali, e tanti piccoli tentacoli sottili con cui riesce a seguire le correnti oceaniche. L'epidermide è leggermente bitorzoluta, cosa che gli permette di confondersi sul fondale marino con scogli, rocce, e detriti di varia natura. Sono creature succhia sangue: si cibano della linfa vitale di piante e creature marine. Non necessariamente letali, perlomeno <i>non subito</i>, ma decisamente destinati ad esserlo: la bocca, situata sulla parte inferiore del cappello, è tonda e presenta <i>novantanove</i> denti divisi in tre cerchi, di cui l'arcata più esterna ad arpione (per aggrapparsi al malcapitato), quella a metà cavi a rilasciare una sostanza rilassante, e quelli più interni per penetrare all'interno dei tessuti. La loro unica difesa contro i predatori, è <i>indurirsi</i>: hanno la capacità di diventare resistenti come corallo, diventando meno appetibili per chi vorrebbe cibarsene, ed un pericolo a causa dei tentacoli che, in forma <i>rocciosa</i>, diventano facilmente armi.

    <b>&#155; altro: </b>
    - vista la particolarità della sua pelle (si indurisce, tentacoli compresi) è la creatura con più tag nel wiz ao3, il soggetto preferito di tutte le ff monster porn
    - i segni lasciati dai tentacoli sono indelebili
    - ne esiste una specie, creata in laboratorio, domestica (i purpuryina bonsai)
    - di recente, i magibiologi hanno scoperto che impazziscano con dello zucchero, entrando in uno stato di sovra eccitazione
    - le uova sono un piatto molto prelibato
    - ne esistono di diversi colori, ma in natura sono più diffusi quelli blu, azzurri e neri - quelli colorati, sono più ... espositivi, perchè sarebbero prede facili
    - molto territoriali, uccidono chiunque entri nella loro tana fustigandolo a morte, per poi prosciugarlo
  5. .
    bennett meisner
    no talkin stage.
    mutual obsession
    & you see god in my eyes
    or nothing


    15 y.o. ✧ ravenclaw ✧ ben10
    There's nothin' left numbin' my fall (thrills)
    I want everythin'
    or nothin' at all (thrills)

    It's dangerous, I know it is,
    need another hit
    Improvvisa come si era aperta, la finestra emotiva di Bennett Meisner era chiusa. Doppia mandata, non si era mai abbastanza sicuri, e petto rivolto al resto delle priorità, perché non si poteva dire che la Corvonero non fosse pragmatica. Se esistevano problemi che non era in grado di risolvere, dopo il lecito stadio di furia semi omicida con cui affrontava ogni ostacolo sul suo cammino, passava oltre, rimandando l’inevitabile al cambio d’aria successivo. «oh meisner, stai cercando di conquistarmi, proponendo attività illegali?» Spinse gli occhiali da sole sulla radice del naso, drizzando la schiena e poggiando un pugno chiuso sul fianco. Si guardò attorno, lasciando sfuggire un angolo della bocca verso l’alto. «illegale? Non mi permetterei mai» Infilò una mano in tasca prendendo l’onnipresente burro cacao, tenere le labbra idratate era un impegno costante ed alquanto drenante, spalmandolo sulle labbra con aria distratta, e sguardo a vagare alla ricerca del modo migliore per portare avanti la campagna #monet di infestazione del Carrow’s. «al massimo, un’attività opinabile, in quanto giustificata da una situazione potenzialmente pericolosa» si aprì in un sorriso soddisfatto, piroettando sul posto fino a trovarsi posizionata nella giusta direzione.
    I suoi clienti, quando infine si fosse diplomata ed avesse ricevuto il permesso di operare al Ministero, sarebbero senza dubbio stati in una botte di ferro.
    «vieni, gli uffici amministrativi sono da questa parte» Intrecciò le dita a quelle di Mona, lasciandosi guidare verso uno dei tanti sentieri dello zoo. Immune ai suoni allegri delle famiglie in gita, e impassibile di fronte alle corse folle dei bambini che, immancabilmente, si concludevano contro le gambe di altri avventori o gli alberi che circondavano l’area, perché troppo concentrata sullo scopo di quell’avventura. Occhi sull’obiettivo, decisa com’era a portare a casa la vittoria. «ovviamente non passeremo per l’entrata principale» Soffiò l’aria in uno sbuffo, senza interrompere il flusso della Benshaw; sapevano entrambe l’entrata principale fosse fuori discussione per un centinaio di motivi, primo fra cui l’incapacità di mentire della Meisner, ma la lasciò proseguire, attendendo il resto del Piano TM. Una pausa al proprio silenzio, e del tutto legittima, la concesse nel lasciare la strada principale per un viottolo dimenticato da Dio e da chiunque avesse progettato quel parco, confusa ed ammirata dalla scelta sicura di Mona. Guardò prima il capannone indicato dalla ragazza, docile nel lasciare le spostasse il viso perché seguisse la sua linea di pensieri, e poi la bionda. «com’è che mona benshaw conosce l’entrata dei magazzini dello zoo?» Sapeva esattamente dove andare, e insomma, si parlava di Mona: non era strano sapesse quel che facesse, ma era certamente particolare in quel contesto specifico. Non aveva l’aria di essere una grande ammiratrice di animali e creature magiche. La era? Eppure, faticava a farsi piacere perfino le loro bestie; poco chiaro. Si affacciò oltre il tronco di un albero, adocchiando il posto ed il suo circondario. Non si stupì di quanto poco trafficata fosse la zona: era proibito l’accesso al pubblico, come indicavano i cartelli gialli e neri affissi ogni dieci metri, e durante l’apertura era difficile i dipendenti avessero bisogno di recuperare materiale dal magazzino.
    Non impossibile, certo; le statistiche, però, sembravano andare a loro favore.
    «tentare non può far male. Alla peggio, diciamo di esserci perse cercando un posto dove pomiciare» si illuminò, lampeggiando un altro sorriso in direzione della bionda. Quella era una menzogna su cui poteva lavorare, perché non trovava fosse così lontana dalla realtà quanto avrebbe potuto esserlo, boh, spacciarsi per la spazzina dei pinguini. Esistevano spazzini per pinguini? Si guardò un’ultima volta attorno, e quando fu sicura che ci fossero solamente loro due, afferrò nuovamente la mano di Mona ed iniziò a correre verso lo stabile. Gli allenamenti di Quidditch, quelli a cui si presentava solo per far sentire Paris meno solo e certo non per applicarsi, non avevano fatto abbastanza per il fisico minuto della Meisner, e quella breve corsa bastò a toglierle sia il fiato, sia parte dell’entusiasmo che le aveva portate a quel punto. Si appiattì contro la parete, allungando un braccio verso la porta per provare a spingerla. «chiusa» mormorò, dopo un paio di tentativi fallimentari. Occhi scuri a posarsi sulla parete opposta, dove un enorme finestra mostrava loro parte di quel che conteneva l’edificio – scatole, scaffali. Nulla che valesse la pena rubare. «aperta» soffiò, indicandola all’amica con un cenno del capo. Aveva sempre voluto arrampicarsi abusivamente attraverso una finestra!!&& «possiamo toglierlo dalla to do list ben, se lo facciamo solo noi due?» certo che avevano una to do list di attività da fare insieme, ed anche intere raccolte su Wiztok, grazie tante.
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©
  6. .
    bennett meisner
    i ain't clearing no rumors
    i probably did do it,
    and if i didn't i might


    ben10 ✧ ravenclaw, vi ✧ 16 y.o.
    Coming in unannounced,
    drag my nails on the tile
    I just follow your scent
    You can just follow my smile
    Avrebbe potuto capitare in qualsiasi parte del San Mungo e con chiunque dei propri compagni, eppure il destino aveva voluto che il suo nome non solo fosse accompagnato a quello di uno dei ben, non solo nello specifico Desdemona Benshaw, ma nel reparto chirurgia.
    Tutti quei bisturi luccicanti.
    Natale era arrivato in anticipo di quasi un anno, e Bennett Meisner era euforica.
    Aveva salutato i suoi amichetti con un sorriso sornione ed uno sfarfallare di dita nella loro direzione, perché lei aveva Mona e loro no. Credeva nelle proprie capacità, e sapeva di essere una strega indipendente che non avesse bisogno di nessuno per portare a termine i compiti a lei assegnati, ma avere al proprio fianco la bionda Corvonero, non poteva che migliorarle l’umore e l’aspettativa. La faceva sentire più sicura, averla con sé. Sapere le fosse concesso di sbagliare, perché la Benshaw avrebbe raddrizzato le cose; non aver timore di essere giudicata, perché Mona con lei non l’aveva mai fatto. Poteva affrontare quella simulazione a cuor leggero, conscia che avrebbe fatto del proprio meglio e che sarebbe bastato, perché a portarle all’eccellenza ci avrebbe pensato la cheerleader.
    Si arrampicò su una sedia libera, occupando uno dei tavoli del reparto per sistemare il materiale, lanciando solo un’ultima, intensa, occhiata all’uomo che era stato incaricato di far loro da baby sitter. Dire che diffidasse degli sconosciuti, sarebbe stato un eufemismo, ma sapeva quando tenere sotto controllo il proprio disappunto – do it for la coppa delle case. Non aveva ancora superato che i Corvonero fossero arrivati ultimi, l’anno prima. Lasciò scorrere gli occhi sulle righe del fascicolo, corrugando appena le sopracciglia.
    «nulla di interessante»
    Ed era… vero. Tristemente, vero. Avrebbero potuto avere menomazioni, sacrifici sull’altare andati male, incidenti sanguinari e carichi di pathos, invece avevano avuto… quello, una tizia strafatta post operazione, e non era neanche stata un’operazione degna di nota. Le labbra della Meisner si curvarono d’istinto verso il basso, la testa curvata di lato a cercare la guancia di Mona. Adocchiò i giocattoli del San Mungo, accennando un sorriso inquietante verso gli arnesi metallici. «magari vogliono che lo rendiamo interessante noi» un palmo sollevato in pace verso la loro Guardia, prima che pensasse facesse sul serio ed intervenisse. Se c’era qualcosa peggiore di uno sconosciuto, era uno sconosciuto (gasp! bambino) che volesse parlarle – e sì, Ben era comunque una cameriera. Continuò a leggere, occhi neri a rimbalzare dalla cartella alla paziente, e dalla lista ingredienti a ciò che il San Mungo aveva da offrire, prima di tornare a soffermarsi sul tatuaggio. Quella era forse l’unica cosa intrigante del loro caso, qualcosa che avendo più tempo – e voglia, soprattutto: aveva di meglio da fare delle sue giornate – le sarebbe piaciuto capire: perché, fra tutte le forme, era diventato una svastica? Quale reazione chimica aveva innestato la metamorfosi fisica delle linee in un simbolo politico derivante, supponeva, dagli stimoli neuronali? Non se ne intendeva abbastanza di medimagia da poter fare ipotesi, e sapeva che chiedere agli esperti avrebbe reso quella trasformazione molto meno avvincente di quanto non facessero i suoi headcanon. Si tenne i suoi dubbi per sé, puntando piuttosto la bacchetta a pochi centimetri dal braccio della donna. «ci sono ancora i segni del cerotto anti-nicotina» detto nel tono più derisorio e paternalistico possibile, perché era quello che meritava. Tutti sapevano che le sostanze rilassanti rilasciate dai cerotti, quelle che avrebbero dovuto dare il senso di soddisfazione di una sigaretta nei momenti in cui non si poteva soddisfare quel bisogno, cozzavano contro quasi qualsiasi eccipiente contenuto nei medicinali. Era come mischiare droga ed alcool. Perfino Ictus l’avrebbe saputo! Si chiese se, come un tossico qualsiasi, avesse corso il rischio pensando di non far parte della percentuale di popolazione che riscontrasse contro indicazioni; decise che non poteva importarle la risposta, altrimenti non avrebbe svolto il suo compito, e l’avrebbe lasciata nello stato letargico con un silente cazzi tuoi. Come era arrivata a procurarsene, poi – se l’era nascosto nelle mutande del cambio? Provò a toccare la pelle con la punta della bacchetta, pur sapendo già che non avrebbe fatto alcuna differenza: era penetrato sotto cute, andando a sballare tutti i livelli di magia del corpo di Yina, compreso l’inchiostro antecedente l’operazione. Prima o poi avrebbe esaurito il proprio effetto, e Ben un po’ pensava che meritasse di pazientare e tenersi una svastica sul braccio tutta la vita, ma aveva una E da portare a casa. Schioccò rumorosamente la lingua sul palato, tirando su le maniche della camicia. Dopo uno sguardo interrogativo verso il loro Cane ed aver ottenuto un cenno d’assenso, frugò negli effetti personali della donna, trovando una scatola aperta di No-Smok. Appoggiò uno dei cerotti sul comodino, osservandolo fino a memorizzarne la forma: non era brava negli incantesimi di trasfigurazione, come dimostravano i suoi persistenti tentativi fallimentari di diventare animagus, quindi voleva essere molto sicura di avere bene impresso cosa volesse togliere dal corpo della signora Morph. Gli incanti evanescenti erano più semplici di quelli di evocazione o trasmutazione, ma non si sapeva mai. «poi dicono ai giovani» Sorrise a Mona, sollevando un angolo della bocca. L’evanescente incastrato era quasi banale, uno dei primi appresi al castello. Tipicamente usato per rimuovere schegge, o chiodi rimasti incastrati nel muro. Tornava utile in interventi semplici di oggetti all’interno di corpi vivi come ostruzioni in gola, o altre… cose incastrate in cavità intime (i tampax, nella migliore delle ipotesi) e quello rientrava in categoria. Pronunciò l’incantesimo solo mentalmente, la punta della bacchetta sopra la parte di pelle dove un tempo aveva applicato il cerotto.
    Sorrise trionfante alla Benshaw, mostrandole tutti i denti.
    Tolto quell’impiccio, toccava alla pozione rimpolpante con cui far credere a Morph Yina che vivere fosse bello e ne valesse la pena. Una parte che lasciò volentieri alla cheerleader, perché né erbologia né pozioni rientravano nelle sue competenze (in pratica nessuna delle materie di quel giorno, esatto: lei era da scherma e strategia, corpo a corpo, arti oscure. FATELE CAUSA). Si permise di ridere, secca e ruvida, solamente quando lesse uno degli ingredienti in lista.
    «wow. I prof devono davvero avere poca fiducia in noi»
    (ed avrebbero avuto ragione)
    «l’escolzia?? ma se questa è già andata in para non potendo fumare nelle ore successive un’operazione! Massì, diamole un tranquillante ipnoinducente, così magari oltre ad addormentarsi, trova un’altra dipendenza» non che la pianta la causasse, aveva effetti molto blandi, ma supponeva che la carne della buona Yina fosse debole, e che provato il senso di rilassamento dell’erba, volesse darsi a qualcosa di più forte. Tipo metanfetamina. «che in realtà. pensandoci» sguardo alla telecamera. Era così che al San Mungo fidelizzavano i loro pazienti? Trovando scuse per farli tornare? «un’ottima mossa di marketing»
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©



    GRUPPO 5 – 1° PIANO CHIRURGIA
    (ben, ingr. sbagliato & trasfigurazione + mona, erbologia & pozioni)
    CITAZIONE
    ELISIR

    Paziente: Morph Yina

    Sintomi ed evidenze: spossamento, confusione e stanchezza eccessiva

    Diagnosi: sollievo post-operazione chirurgica

    ndF: sono abbastanza sicuro che il suo tatuaggio non fosse una svastica prima dell’operazione

    ingrediente sbagliato: Escolzia; oltre a causare sonnolenza, cosa di cui la paziente non ha bisogno, la sua natura ipnoinducente, pur non creando dipendenza, potrebbe spingere la paziente - con già forme di dipendenza, vedi il tabagismo - a cercare sollievo in medicinali più forti.

    CODICE
    <div class="card objs matricola trasfigurazione">
    <h2>Evanescente incastrato</h2>
    <p><b>Formula:</b> <i>Evanesco Inserto</i>.  Permette di estrarre un corpo estraneo senza forzarne la fuoriuscita. Possibile utilizzarlo sia sulle persone, che gli animali e gli oggetti inanimati. Bisogna essere a conoscenza di cosa si vuole estrarre con estrema precisione; no, il contenuto del caveu di una banca non vale.</p>
    <h6><span>non verbale. Non presenta alcuna colorazione. Puntare la bacchetta contro la zona interessata, concentrarsi sulla tipologia di oggetto che si è interessati a far sparire (attenzione! non funzionerà se non si sa quale sia il corpo estraneo da estrarre) e picchiettare una volta il catalizzatore.
    </span></h6>
    </div>
  7. .
    ben meisnerVI yearChaser
    Bennett Meisner sembrava incapace di sciacquarsi l'espressione torva, ed il pronunciato broncio di disappunto con cui guardava prima il resto della squadra, e poi Paris. Del Quidditch le importava solo relativamente: le piacevano le sfide, e le piaceva l'attenzione; soprattutto, le piaceva rimanere al fianco del Tipton quando chiaramente la sua aurea negativa non faceva che attirare a sè persone del cazzo.
    Dovevano proprio essere disperati.
    Neanche il fatto che fossero belle, e belle davvero, bastava a renderle più tollerabili.
    Geri Yorkes pensava di essere migliore di loro, eppure non aveva ricevuto la spilla da capitano. Immaginava fosse difficile farsi due domande, quando le risposte andavano contro i propri principi, ma avrebbe dovuto comunque, perchè l'alternativa era che la Meisner cambiasse ruolo ed iniziasse a colpirla con la mazza fino a farla diventare furba. Non avrebbe saputo dire cosa, con precisione, non le piacesse di Amio, ma tutti i suoi spider sensi le suggerivano che ci fosse qualcosa che non andava, e si fidava di lei come si sarebbe fidata di una vipera attorcigliata al polso. Ananke le sembrava uscita dal nulla cosmico solo per quella partita (badum tss alla quarta parete) e Stormi aveva capito così bene il gioco che aveva chiamato Geri Capitano.
    E poi c'era Bennett. Bennett, che avrebbe dovuto facilitare il lavoro del Tipton mostrandosi collaborativa, ed invece, pur non remando attivamente contro la squadra, rimaneva stoica e giudicante ai margini di essa, troppo impegnata ad essere Ben per essere anche la cacciatrice di cui avevano bisogno. Qualunque fosse la origin villain story di Paris, la stessa da cui aveva escluso i suoi migliori amici, stava influenzando negativamente la coesione del team: erano pezzi separati e disfunzionali. Il voler mantenere le apparenze sarebbe quanto meno bastato a giocare, e sembrava essere qualcosa in cui tutti i suoi compagni erano eccellenti, ma non Ben. Non avrebbe finto neanche per il bene della squadra. Fanculo la squadra, se significava vendere la propria anima a fake ass bitches.
    La tensione lasciò le spalle della Corvonero solo quando un enorme insetto stecco salutò felice dalla porta avversaria. Baby Ficus, baby. Ricambiò il sorriso, premendo i guanti sulla bocca per soffiare un bacio a lui, ed un affettuoso dito medio a Baltino. «ricorda, balt. almeno una gamba devi romperla» un patto era un patto (ma fatto con chi). Era felice di giocare contro i suoi amici, ma lo sarebbe stata di più se avesse potuto averli anche nella propria squadra. Imagine this: Ben, Paris, Gol, Gali e Mona, contro Dara, Balt, Ficus, Del e Ictus.
    E invece.
    Vabbè.
    Seguì l'azione della pluffa fra le mani degli avversari fino alla porta, e quando Paris parò, sorrise e passò il pollice sulla gola in direzione di Russell 1. Un gesto d'affetto, a suo modo - perlomeno, privo di cattiveria. Con un cenno del Generale Tipton, la Meisner afferrò la pluffa stringendola al petto, volando un paio di metri per poterla passare a ... a....? «ma allora.» Qualcuno di sicuro.
    dead to me
    Chloe adams
    living in the middle between the two extremes
    (eliandi's version)

    passaggio 1/3
  8. .
    bennett meisner
    no talkin stage.
    mutual obsession
    & you see god in my eyes
    or nothing


    15 y.o. ✧ ravenclaw ✧ ben10
    There's nothin' left numbin' my fall (thrills)
    I want everythin'
    or nothin' at all (thrills)

    It's dangerous, I know it is,
    need another hit
    Sapeva che Mona avesse ragione. Desdemona Benshaw, quando pensava con la propria testa e non con quanto l’avevano cresciuta essere, aveva sempre ragione, ma saperlo non bastava a placare il battito sconnesso nel petto ogni volta che pensava a Bengali Tipton.
    «Tu hai fatto il possibile, Ben, ad un certo punto non dipende più da te.»
    Ed era tutto lì, no? In quelle poche parole, la Meisner avrebbe dovuto trovare il conforto di cui aveva, evidentemente, bisogno. Sapeva di potersi fidare, perché Mona non le aveva mai mentito, e sentiva nella pressione dolce del mento sulla sua spalla, e le dita nelle proprie, che lo dicesse per lei. Che quella rabbia, e quella tristezza, la stavano logorando dall’interno ogni istante della sua giornata, l’eterna goccia a scavare sulla pietra. Non dipendeva da lei. Bengali era libera di fare le proprie scelte, di decidere come vivere la sua vita - se volerci i ben o meno - e lei poteva solo rimanere a guardare. Strinse la compagna a sé, una mano sul fianco e la guancia sulla sua, cercando nel profumo dei suoi capelli la normalità di cui aveva una disperata necessità. Qualcosa che fosse suo, e che fosse in tutte le sue giornate. Che quando il mondo cambiava e si ribaltava, rimaneva sempre dove l’aveva lasciato. «ma è mia amica» soffiò, debole e nuda. Un tono di voce destinato a quando nessuno poteva vederla, che poteva fingere fosse solo per se stessa. Vulnerabile e disperato come una ferita aperta e sanguinante. Capricciosa, perché sentirla con le sue stesse orecchie bastava a farle provare vergogna ed imbarazzo. Una motivazione così stupida, il fatto che Bengali fosse sua amica.
    Ma non per Ben.
    Inspirò piano, sapendo che Mona non avrebbe condiviso, ma avrebbe capito. Chiuse gli occhi, rubando quei minuti solo per sé e per loro, togliendole dall’equazione di esistere in uno spazio tempo fisico e concreto. «ho paura che la strada che si è scelta la porterà lontano da noi, e finirà per perdersi, e non posso farci niente» un bisbiglio, perché sapeva non dipendesse da lei, ma odiava aspettare. Non era mai stata in grado di farlo, impaziente di natura ed attitudine. Non era il tipo di persona in grado di lasciare che il tempo desse la sua soluzione, perché di tempo non ce n’era mai abbastanza, e non sapeva come guardarlo passare senza avere la sensazione di star perdendo qualcosa. Possibilità. Alternative. Scelte.
    «vorrei avesse scelto noi» l’ammissione, infine. Appena soffiata a labbra dischiuse. La crepa in un cuore davvero troppo fragile per una Bennett Meisner conosciuta come fortino impenetrabile. C’erano ben (pun intended) poche cose in grado di passare attraverso, ma se potevano farlo, colpivano sempre a sangue. Si irrigidì, volgendo il capo per premere un bacio sulla guancia della Benshaw più a lungo di quanto fosse necessario, prima di riprendere i propri spazi. La mano la tenne nella sua, ma nel drizzare la schiena, ne evitò accuratamente ogni contatto visivo. «non ha importanza.» perché la aveva, ma parlarne non avrebbe risolto nulla se non scavare nello stesso punto ancora ed ancora. «la cercheremo comunque. Per gli altri» sancì pragmatica, reclinando il capo per tornare a guardare gli altoparlanti del parco, cercando la fonte delle trasmissioni magiche. «dobbiamo intrufolarci nella torre di controllo» Un sorriso punse le labbra della Meisner, che si voltò per tornare a guardare la Corvonero. Certo, avrebbero potuto chiedere gentilmente alle guardie di diramare l’avviso, ma avrebbe tolto tutto il divertimento, e visto che Gali aveva già rovinato la loro giornata facendosi trasformare in animale, le sembrava il modo più legittimo per tornare in carreggiata.
    Qualcosa di stupido ed illegale.
    Un bene (per se stessa.) che puntasse a diventare magiavvocato: tutto allenamento.
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©
  9. .
    bennett meisner
    no talkin stage.
    mutual obsession
    & you see god in my eyes
    or nothing


    15 y.o. ✧ ravenclaw ✧ ben10
    There's nothin' left numbin' my fall (thrills)
    I want everythin'
    or nothin' at all (thrills)

    It's dangerous, I know it is,
    need another hit
    «Sembrava molto a suo agio, speravo avesse trovato il suo posto nel mondo.» Strinse distrattamente la mano di Mona nella propria, sollevandola per soffiare un bacio sulle nocche. Corrugò d’istinto le sopracciglia, Bennett Meisner, lasciando che il proprio viso tornasse all’espressione truce di poco prima, quella che s’incagliava sempre in pensieri che cercava di evitare. Sfregò le labbra fra loro, mormorando un «l’ha già fatto» amaro, capriccioso e ferito, perché Ben pensava l’avesse trovato con loro molti anni prima, ed invece non erano mai stati abbastanza per lei. Non sapeva cosa le avessero fatto mancare, in quale modo l’avessero costretta a cercare accettazione e spirito di squadra in una fottutissima guerra, e non comprendeva come uccidere civili nella battaglia d’un folle potesse tradursi come posto nel mondo, ma la Bengali Tipton di ritorno dal fronte le era sembrata diversa. Sicura di quel che diceva, e peggio, non diceva. Più nella propria pelle di quanto lo fosse mai stata.
    Avrebbe dovuto essere un bene.
    Ma come poteva.
    Ed oltre al danno morale, c’era lo smacco all’orgoglio della Corvonero, un silente sono stati più bravi di te che mirava a qualcosa che la sedicenne neanche si rendeva conto fosse vulnerabile ed esposto. Non si sentiva insicura, Ben. Mai. Non significava che non lo fosse, e non lo manifestasse nel modo che più le tornasse congeniale: rabbia, fastidio, ed un taglio netto e pulito di tutti i ponti.
    Se la stava cercando, era solo per principio – quello di non darle ragione, e di esserci sempre e comunque, perché era maledettamente quello che facevano gli amici. Perfino quando si odiavano, non riuscivano mai a farlo nel modo giusto; era un odio troppo corrotto da altro perché restasse solo quello. «È ancora lei» Fece per annuire, e trascinare la Benshaw verso uno dei luoghi di recupero - scelti a inizio di ogni gita, altrimenti con il cazzo che si ritrovavano a fine giornata – quando quella continuò la spiegazione, togliendo speranze ed un sospiro alla cacciatrice. Un sospiro un po’ sognante, perché le persone intelligenti le facevano sempre un certo effetto, e Desdemona Benshaw era sempre partita avvantaggiata. «Dipende dalla magia, in verità. In teoria dovrebbe essere ancora lei, gli esseri umani trasfigurati in altre creature mantengono la propria coscienza, o comunque stralci di essa, ciò che basta, in sostanza, a non farli comportare totalmente in maniera animale, ecco. A non farli sparire.» Piegò il capo verso il cielo, offrendo al sole le lenti scure degli occhiali in cui riflettersi. I suoi amici dovevano ringraziare che non fosse abbastanza brava negli incantesimi di Trasfigurazione, o almeno metà del loro tempo l’avrebbero passata in forma animale, nascosti al mondo nel taschino della sua giacca. Ben era quasi sempre al loro fianco per mettere in riga le occhiate che spesso, alcuni di loro, guadagnavano da compagni e non, ma sentiva non fosse abbastanza. Le minacce, non erano abbastanza; i coltellini ficcati nelle (s)palle, non erano abbastanza; i calci alle ginocchia, non erano abbastanza. Il prossimo passo, se non fosse riuscita a capire come impedire all’universo di farli sentire, consapevoli o meno, inadeguati al mondo, era l’omicidio. Potevano cavarsela da soli? Certo, ma non era su quello che avevano fondato il loro patto di sangue. «Ma più passa il tempo, e più quella coscienza scivola via. Presto o tardi cedono all'istinto animalesco e diventano la creatura.» Ah, ecco. Un piano che si autoescludeva da solo, allora: erano già abbastanza bestie senza il suo intervento divino. «È raro, ma può succedere, che un umano che abbia passato troppo tempo costretto nelle sembianze di qualche animale, smetta di sentirsi del tutto umano,» Aveva senso. Immaginava non fosse poi così diverso dall’essere graffiati da un lupo mannaro in forma umana, ed acquisire… peculiarità di specie. Continuò a camminare senza una meta precisa, trascinandosi appresso una Mona Benshaw ormai partita per la tangente. Sorrise fra sé, liquido affetto strizzato fra labbra e lingua, ascoltando la voce della concasata narrarle la tragedia della vita di Sameer Singh. Si fermò solo quando si ritrovarono nei pressi del Palo Santo Verde che portava le indicazioni al rettilario, uno dei psb (posti strategici ben) indugiando presso la panchina con sguardo a veleggiare fra persone ed animali. «magari è solo un uccello, magari è Sameer. Immagino che non lo sapremo mai.» La trovava una storia molto emblematica ed affascinante, anche se il secondo aggettivo era forse dovuto più alla voce narrante che alla storia in sé. Si sentì comunque in dovere di fare un unico, arido, commento in merito, sbuffando dispregiativa aria fra i denti. «uomini e uccelli» tutto quel che non le piaceva in tre umili parole (salvava Tuc, perché era malvagio, e il suo terrificante gufo spettro, perché faceva paura). Ammiccò a Mona, tirandola leggermente per il braccio. «secondo me è solo un airone. Perché Sameer dovrebbe tornare? Ormai ha la sua vita» tendeva a semplificare le cose, la Meisner, secondo un preciso sistema di giusto e sbagliato che raramente poteva davvero applicarsi al mondo, e su cui un giorno avrebbe preso una bella facciata. Non quel giorno, sperava. Ancora un po’. «magari è tornata ad hogwarts. Dovremmo mandare un messaggio a qualcuno? Se vedessero arrivare una… creatura randomica» Corrugò le sopracciglia, prendendo il telefono e scorrendo la sua lista di contatti. Di numeri ne aveva tanti, ma che le importassero? Mh. La scelta intelligente sarebbe stata sua sorella, ma preferiva che Gali rimanesse animale vita natural durante che ammettere alla Hatford si fossero persi uno dei ben. «erisha? Neffi?» tentò, un’occhiata di sottecchi a Mona. Alzò lo sguardo sugli altoparlanti da cui provenivano gli avvisi dello zoo. Battè le palpebre. «possiamo provare a chiamarla con uno di quelli. Se e se stessa, arriverà. Se non la è» diede le spalle alla bionda, fingendo di guardare qualcosa dall’altra parte del parco, ma non lasciò la presa sulla sua mano. «amen, è andata così. Troveremo un altro ben. Il tizio tassorosso senza denti, tipo»
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©
  10. .
    bennett meisner
    no talkin stage.
    mutual obsession
    & you see god in my eyes
    or nothing


    15 y.o. ✧ ravenclaw ✧ ben10
    There's nothin' left numbin' my fall (thrills)
    I want everythin'
    or nothin' at all (thrills)

    It's dangerous, I know it is,
    need another hit
    «non può essere così difficile» Bennett Meisner, che non poteva rinunciare a vestirsi di nero neanche nelle giornate infernali come quella - il sole è solo un concetto; il caldo è solo nella testa, non esiste, non lo percepisco: manifesting - sbuffò a denti stretti, la lingua contro gli incisivi inferiori. Calciò il coperchio di una ghianda che si portava appresso dall’entrata al parco, la fronte ancora accartocciata nella sua posa riflessiva ingrugnita, come la chiamava Gol appiattendole le rughe con la punta dell’indice. Nulla da aggiungere, tutto vero - d’altronde, la sedicenne portava tutti i propri pensieri sulla pelle come lentiggini, enfatizzandole anziché cercando di nasconderle. Perchè avrebbe dovuto? Era sincera e genuina in tutto quello che provava e pensava, perfino quando, come in quel momento, entrava nella sua delulu era. Non vedeva draghi come Balt che era strafatto metà del suo tempo, e neanche Gargoyle King come Dara, ma aveva anche lei le sue allucinazioni.
    Tipo credere che iniziare a lavorare, con un contratto! E delle ore pagate! Le persone!, non fosse così difficile. Lo facevano tutti, perché avrebbe dovuto essere diverso per lei…? Solo perché non conosceva l’ambiente, e non aveva passato gli ultimi cinque anni e mezzo della sua vita con i colleghi con cui avrebbe dovuto collaborare?
    Ugh. Lì stava forse uno dei punti più deboli del testardo carattere della Corvonero – possessiva, e di nicchia. Non voleva aprirsi ad altre persone, contenta del suo piccolo decagono sociale, e di conseguenza partiva prevenuta in qualsiasi contesto che implicasse la presenza di membri esterni alla sua cricca. Come se non bastasse, in quanto cameriera avrebbe dovuto servire degli esseri umani, ed essendoci passata da cliente, sapeva fossero tutti dei rompicoglioni (s’inseriva nel mazzo, perché le piaceva credere di essere coerente). Un altro passo, un altro calcio a quella che era stata una ghianda. Ficus era troppo distratto per darle ascolto, fra i mille suoni ed animali variopinti che li circondavano – ma per una volta non l’avrebbe trascinato a forza sul piano del reale, lasciandolo sorridere ignaro a tutte le creature sul loro percorso. Parlava per se stessa, Ben. Credeva nell’auto affermazione. A essere del tutto onesti, non voleva la sentisse: c’erano dubbi che dovevano rimanere fra lei e Dio, e quelli in se stessa certamente rientravano in categoria. Era pur sempre la sorella di Nelia, e sarebbe stato troppo bello se dalla Hatford avesse preso solo lati positivi. Chiedere aiuto non era un problema per nessuna delle due, anche se la Corvonero faticava ad ingoiare perfino quello, ma ammettere di doverlo fare era uno scalino spesso insormontabile. Richiedeva tanti, tantissimi respiri profondi, e mai nessuna certezza che quei pensieri si sarebbero concretizzati in parole. Non pensava fosse sinonimo di debolezza, ma… sapeva di essere percepita in un certo modo, e ne andava fiera. Ammettere che quel riflesso fosse solo un miraggio, sarebbe stato un colpo troppo duro per la sua autostima.
    Il messaggio arrivò in contemporanea sia a lei che a Ficus, l’unico adolescente al mondo che ancora avesse il telefono non impostato su silenzioso, e Ben si chinò dietro la schiena del Tassorosso per leggere lo schermo sotto il maledetto sole britannico. Le piaceva la pioggia, mentre non sapeva che farsene di tutta quella …. luce. Odiava anche l’odore della crema solare, ma la accettava perché a spalmargliela sul viso era Mona: un passo fondamentale della skin care, a quanto pareva. «hanno ….perso bengali» Corrugò le sopracciglia. Una pausa.
    Bennett valutò seriamente l’idea di sbattersene il cazzo, e continuare con la loro gita.
    Scosse il capo, picchiettando la fronte sulla schiena di Ficus con un sospiro sottile. Ci stavano provando, a riabituarsi gli uni agli altri. Qualcuno (Ben; Paris) sembrava metterci più tempo, ma ci stavano provando, ed anche nei casi più drastici funzionavano come pacchetto unico. «quanto ci dai che è stato balt?» Fece piroettare il biondo sul posto così che potessero andare nella direzione da cui erano arrivati, porgendogli la mano perché la stringesse. Voleva evitare si perdesse anche lui, grazie tante, ma in generale a Ben piaceva tenere per mano i suoi amici. Perfino quella piattola di Lila, che sbuffava tutto il tempo come se a lei non piacesse: non c’era spazio per le stronzate, nella vita di Bennett Meisner.
    Giunsero dal resto del gruppo giusto in tempo per il prevedibile «Non poteva succedere a Parker?» di Mona, a cui Ben alzò gli occhi al cielo (affectionate). Erano amici da un terzo della loro vita, eppure la Meisner ancora non aveva capito con esattezza quale fosse il problema della concasata con la Serpeverde. C’era anche da dire fosse una domanda che si poneva davvero poco di frequente, perché se si fosse fermata a chiedersi i motivi per i quali la Benshaw ce l’avesse con qualcuno, avrebbe perso un sacco di tempo che avrebbe invece potuto saggiamente usare su tiktok. Un modo come un altro per dire che non le importasse abbastanza, fintanto che non avesse odiato lei: faceva parte della dinamica del gruppo, e per quanto Mona fosse edgy, Ben sapeva che a suo modo, e con le sue percentuali, volesse bene a tutti e nove, e li avrebbe comunque preferiti a chiunque altro. Ricambiò l’occhiata della Benshaw, ammonendola con un sopracciglio inarcato. Sì, Mona, andremo a cercare Gali. «immagino che ora dovremo dividerci per cercarla, non è così?» «è più semplice coprire tutto il parco, visto che qualcuno non sa neanche che animale sia diventata» dal caotico scambio di messaggi in chat – metà delle quali erano sticker senza senso – aveva colto abbastanza da poter fare quel commento guardando di sottecchi Balt e Gol, che si strinsero nelle spalle più o meno colpevoli. Immaginava di non poterli biasimare: Gali era andata in guerra, avrebbe dovuto essere abbastanza responsabile da non perdersi allo zoo. In forma d’animale, per giunta. Non poteva biasimarli per essersela persa di vista. A statistica, avrebbe detto che i più papabili a diventare creature fossero Balt e Ficus, perché troppo fiduciosi nel genere umano, e Gol e Dara, perché non sapevano quando tenere la bocca chiusa.
    «Va bene, andiamo a cercare il fiammiferino.» E mentre Mona si avviava già alla ricerca della Gali scomparsa, Gol, Dara, Ben e Paris facevano morra cinese per dividersi il resto delle persone con più possibilità di perdersi: Paris, bastoncino corto, con Goblin; Gol e Ficus; Dara, Balt e Delilah; eh, avrebbe fatto l’enorme sacrificio di andare con Desdemona Benshaw, che doveva fare. No, non aveva barato: Ben aveva semplicemente un meraviglioso rapporto simbiotico con il Fato (o la palla, o i dadi) che tendeva a volgere le situazioni a suo vantaggio.
    Un Bardo qualsiasi.
    Oddio, era Maicah? (derogatory)
    Arrivò alle spalle di Mona, una smorfia divertita al «Bengali?» verso il coccodrilletto sulla roccia. Si appoggiò con i gomiti al recinto, dando le spalle agli animali per guardare la Benshaw. Un tattico colpo di testa, e fece scivolare le lenti scure degli occhiali da sole sulla punta del naso. «sarebbe stato più strano se ti avesse risposto» incoraggiò, abbozzando un sorriso. Le offrì la mano a palmo aperto, indicandole con un cenno il resto della strada. «se è stata trasfigurata in un animale, non penso sia già nel proprio habitat. Magari possiamo chiedere a qualcuno se hanno recuperato di recente un fuggitivo…?» Un po’ rimpianse di non aver prestato la giusta attenzione alle lezioni di Freddie – a suo favore, era un lesbofobico, lo sentiva nelle ossa - e non avere assolutamente idea di come funzionasse la trasfigurazione umana, se come animali mantenessero o meno la propria identità. Già faticava con la forma animagus, ed era un processo completamente diverso. «è ancora lei?» perché Mona invece era una donna di cultura, e certe cose le sapeva TM, e non si vergognava mai di chiedere alla Benshaw: poteva mansplaining quanto voleva *meme del tipo che spiega e quello di sotto che ascolta heart eyes*
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©
  11. .
    ABILITATO *giggling hysterical* WELCOME BACK BRUH
  12. .
    NOIIII anche io eterna indecisa!!
    ALLORA. Lavora al Ministero sia con Fake che con Mac, ed andava a scuola con entrambi (Mac nello stesso anno, perchè ha iniziato ad Hogwarts dopo). Con Fake possiamo torturare qualcuno insieme, ti insegna!!&& Con Mac possiamo... mh. Beh. Mac non è molto social, però visto che Rain è molto razzista possiamo litigare (fa già ridere così, con mac che litiga. assurdo) oppuuuuure se vuoi già uscire dalle righe e fare qualcosa di assolutamente non Rain, magari obbligato per lavoro perchè deve indagare su qualcuno in qualche locale specifico (?) puoi venire al casinò di Jane (che è pure special, quindi lui la odia, e andavano a scuola insieme) o in qualche bar (Kaz lavora in ben due bar, altrimenti ho savage Ben che sicuro ti insulta a prescindere perchè funziona così, o Erin da Madama ti aiuta a cercare l'amore (???) ) ?? dimmi se ti ispira qualcosa di specifico, altrimenti facciamo come le persone mature e


    tiriamo un dado .
  13. .
    (ma che stellina che sei, ti lascio anche un bacino ♥ preziosa!)

    Chiedo scusa perchè è un copia incolla ignorante, ma davvero non sono... brava a propormi. Pensare cose. Cioè magari in un secondo momento sono anche in grado di elaborare qualcosa, ma solo se lo facciamo insieme e con una pool più ridotta perchè sono una creatura limitata, quindi vi offro di ignoranza questo fantastico schemino che non da assolutamente informazioni utili sui miei pg, ma magari se avete voglia di ruolare vi da uno spunto? PICK YOUR POISON, e poi ci lavoriamo insieme!!! Also, al momento sono in ferie quindi sto davvero scrivendo, ma in generale metto le mani avanti dicendo di essere una player molto lenta, quindi a vostro rischio e pericolo çç ma se vi andasse, ovviamente, a me fa solo che piacere!!$$ SCUSATE! E sì, è scritto tutto al "voi" perchè lo copierò davvero uguale identico ovunque lasciandovi fare il lavoro sporco.
    Sono un mostro. Confido mi vorrete bene ugualmente.
    (su telegram sono @msatelophobia !!! E SONO SARA SR )

    CITAZIONE (#epicWin @ 22/9/2022, 17:18) 
    Ecco cosa vi offro per conoscermi:
    - il link al pensieve (così vedete che faccia abbiano. quasi tutti da picchiare)
    - il link al mio pinterest (separatamente. potete aprirlo e sfogliarlo e scegliere da lì chi vi titilla)
    - il link al mio spotify (importantissimo! è sempre aggiornato, siate miei amici)

    annata: 1990
    chi: Rea Hamilton - Mercenario
    pandi dice: posso solo dire step on me anche tu, perché sara ancora non mi ci fa ruolare
    stelle: non pervenuto
    ruolate con lei se: volete ingaggiare un mercenario o essere vittima di un mercenario / volete il brainwash "potere agli special" ed allenarvi fuori hogwarts senza regole

    annata: 1992
    chi: Friday De Thirteenth - Giornalista & Obliviante
    pandi dice: se non avete mai letto i post di fray con lo stesso tono di voce di sara non avete capito nulla dalla vita
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete indagare su qualcosa, o rilasciare un'intervista

    annata: 1993
    chi: Idem Withpotatoes - Psicomago al San Mungo
    pandi dice: bella, cuore puro, non si merita la famiglia che le è capitata ma fa di tutto per tenersela perché è la persona che è staaaan
    stelle: 3/5 solo perché ci devo ruolare ancora EH SARA CAPITO
    ruolate con lei se: è una medium, se volete chiacchierare con i morti? ma preferibilmente una seduta terapeutica, è psicomaga e sa davvero fare il suo lavoro. vi aiuta!!

    chi: William Barrow - Leader della Resistenza & insegnante di Strategia
    pandi dice: non il best leader ma fa quel che deve, non quel che può e ci tiene per lo più in vita (però 10/10 would recommend come drinkin buddy)
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: volete entrare nella resistenza / avete idee di cose da fare o voglia di litigare (sempre ambito ribelle)

    annata: 1994
    chi: Barbie Jagger - Gelataio al BDE (quo vadis)
    pandi dice: i feel barbie nel profondo, sinceramente. non mi serve nemmeno ruolarci per farlo
    stelle: 5/5
    ruolate con lui se: siamo parenti (così può ignorarvi harder), se siete feriti e morenti così vi cura e non chiede, se volete guardare le persone e grugnire, se volete un cono alla cocaina

    chi: Jamie Hamilton - Sicario & Cacciatore
    pandi dice: he's just like how like coffee: tall, dark and bitter. peccato il caffé non mi piaccia così tanto, still big fan di jamie
    stelle: 4/5
    ruolate con lei se: volete morire (perchè è un sicario... ma anche per com'è lui come persona)

    chi: Troy Bolton - Badante di Sinclair Hansen Addetto Centro Scommesse
    pandi dice: new phone who dis pt 2, lecca le persone ew
    stelle: (10)0/5
    ruolate con lei se: vi annoiate molto in primis / volete essere truffati / volete finire in prigione (con lei, per motivi assolutamente randomici) / volete essere stati fregati da un mago malvagio (kosmo) e cercate vendetta / se l'avete scambiata per qualcuno altro così può fingere di essere chiunque abbiate bisogno lei siate perchè showbiz

    annata: 1995
    chi: Yale Hilton - Consigliere
    pandi dice: devil incarnate, il vero motivo della rottura carbs quindi dovreste odiarlo tutti
    stelle: 0/5
    ruolate con lui se: siete suoi fan (è famoso, cugino di paris hilton!), ma anche se non lo siete così vi ci fa diventare / se odiate piz, ha un sacco di storie divertenti per voi / se siete sicari ingaggiati per ucciderlo

    annata: 1996
    chi: Heidrun Crane - Security a Hogwarts & proprietaria del Better Run (quo vadis)
    pandi dice: s t a n best mentore ever insegna solo le cose utili tm ai suoi discepoli
    stelle: 3/5 anche qui perché voglio la mia role.
    ruolate con lei se: volete bere fino a perdere i sensi o andare a uccidere qualcuno in modo molto violento. anche il karaoke funziona

    chi: Lydia Hadaway - Assistente di Controllo Poteri & Storiografa
    pandi dice: ci prova fortissimo ma le persone proprio fatica a capirle e onestamente? stan.
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete adottare un'introversa e farla vivere un po' . tutta exp

    chi: Maeve Winston - Insegnante di Incantesimi a Hogwarts
    pandi dice: best mom best prof (sorry not sorry, colleghi) best tutto. ho scoperto che da giovane torturava la gente e l'ho amata ancora di più.
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: non sapete cosa fare della vostra vita (studenti / adulti, indifferente) vi aiuta a trovare la vostra vocazione!

    annata: 1997
    chi: Andrew Stilinski - Psicomago ad Hogwarts e al San Mungo
    pandi dice: altro caso umano ma in this house we stan
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: avete bisogno di un consulto psicologico con un disagiato nerd ex alcolista

    annata: 1998
    chi: Jack Daniels / Hyde Crane Winston - Capo del Consiglio & Magiavvocato
    pandi dice: 👁👄👁
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: non avete un cuore debole e non temete del (mal)sano bullismo, perchè è proprio una merda. potrebbe spararvi for fun (been there done that); se siete 2043 e volete info / chiacchierare (sempre partendo dalla consapevolezza che vi odia e vorrebbe moriste)

    annata: 1999
    chi: Jericho Lowell - Sicario
    pandi dice: se solo potesse leggere quello che penso di lei.......... oh wait [wink]
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete conquistare il mondo o essere il target di un sacco di coltellini. un sacco....di coltellini. e qualche proiettile (a vostro rischio e pericolo, accetta anche consigli d'amore. i won't elaborate)

    chi: Kaito Kageyama - ladro
    pandi dice: non ti conosco abbastanza ma hai occupato casa mia senza dirmelo e manco te ne vai più
    stelle: 1/5
    ruolate con lui se: cercate qualcuno che faccia un lavoro sporco / volete scappare insieme a lui dalla MMMMMAFIA / volete offrirgli un lavoro (.) / nel 2043 ci conoscevamo / volete insegnargli l'inglese / volete rapinare una banca / cercate la vostra vendetta personale contro qualcuno, vi aiuta se voi aiutate lui

    annata: 2000
    chi: Arabells Dallaire - Giocatrice di Quidditch professionista e coroprietaria del SUB
    pandi dice: mette i quadri di elwyn in casa di piz
    stelle: -10000/5
    ruolate con lei se: volete guai del tipo divertente

    chi: CJ Knowles - Cacciatore Coproprietario del Lose my Breath, che ancora non esiste ufficialmente
    pandi dice: sharpest tool in the shed, would cut you in pieces if he had the chance e anche se non l'avesse lo farebbe lo stesso
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: ci conoscevamo nel 2043 e vogliamo fare (finto) catch up, se volete le botte o ricucirlo, se siete intenzionati a entrare nella resistenza, se non temete di essere morsi

    chi: Erin Chipmunks - Cameriera da Madama Piediburro & Assistente di Erbologia
    pandi dice: come faccio ad dirle cose cattive santo cielo ma come si può BELLA COME IL SOLE anche se voleva denunciarci per aver tentato di salvare un scimmia unreal blocked
    stelle: 4/5
    ruolate con lei se: volete seguire la vostra ship di fiducia, avete bisogno di qualcuno che vi ascolti e non giudichi

    chi: Joe King - Guaritore
    pandi dice: (niente perchè non esisteva quando pandi mi ha fatto masterpost)
    stelle: (vedi sopra)
    ruolate con lui se: siete 2043 che vogliono sapere la verità, considerando che è custode / siete feriti e sanguinanti e volete essere patchati da un chiacchierone molesto / volete andare a ballare e bere fino a dimenticare la vostra natura umana / dobbiamo picchiare e mutilare, o fare qualcosa di illegale

    annata: 2001
    chi: Madein Cheena (Fake) - Pavor torturatore
    pandi dice: PRECIOUS BABY MUST PROTECT (but he tortures people) (no one is perfect)
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: avete fatto qualcosa che non dovevate e volete essere torturati (ministero o privato indifferente) / volete andare a uccidere gente random per motivi specifici (aiuta sempre un amiko in difficoltà!) / siamo colleghi che lavorano insieme ad un caso

    chi: Poor Withpotatoes - imprenditore amatoriale, coproprietario di un centro per l'impiego
    pandi dice: è un infame e lo amiamo per quello, il don giovanni che ci meritiamo
    stelle: 4/5
    ruolate con lei se: volete essere amate e usate perchè vi piace soffrire / volete essere fregati da una sua truffa / volete partecipare ad una sua truffa / avete un'idea geniale perchè possiamo metterci in società / vi serve qualcuno da spacciare come fidanzato

    annata: 2003
    chi: Jane Darko - Proprietaria di un casinò (e spacciatrice. riciclaggio. contrabbando)
    pandi dice: se non è anche la vostra fave non meritate di respirare lbr unapologetic, businesswoman, sta portando avanti uno studio antropologico per capire che problemi abbia il genere umano: stan
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: siete molto stupidi, perchè vi trova soggetti affascinanti / se volete entrare nella sua cerchia criminale / se volete essere vittima della sua vita da criminale in erba

    chi: Mckenzie Hale - Legionario
    pandi dice: ha evidenti problemi ma honestly? can relate. also, wish i had worked on my communication skills molto tempo fa #IYKYK
    stelle: 1000/5
    ruolate con lei se: vi volete molto male, ma anche se siete special in cerca di aiuto / se siete persone random che vogliono aiutarlo / se volete ruolare a bodie perchè mi manca e ci tornerei (io sara, non mac.) / se siamo parenti/amici 2043

    chi: Melvin Diesel - Ballerina al Lilum
    pandi dice: 👁👁👁 lei sa che la adoro since day one più melvin per un mondo migliore
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete una lettura dei tarocchi / un'avventura TM (illegale, probabilmente) / sapete sopportare qualcuno che flirta con voi spudoratamente / siete interessati all'oroscopo / siete introversi e volete essere adottati / volete fare educazione sessuale (not even joking)

    annata: 2005
    chi: Kaz Oh - studente al VI anno, Ivorbone; cameriere e barista al the100 e Platinum
    pandi dice: LUI SPLENDE DI LUCE SUA THE BABIEST BABY OF ALL È BELLO E TUTTI DOVREBBERO DIRGLIELO
    stelle: 10000/5
    ruolate con lei se: volete farvi un giro insieme in sala delle torture / volete bullizzarlo / siete ribelli e possiamo fare cose insieme / volete finire in qualche situazione tragicomica

    annata: 2007
    chi: Bennett Meisner - studentessa V anno, corvonero; cameriera al Red Velvet
    pandi dice: stan Stan STAAAN il reality check che tutti meriteremmo nella vita. she takes no shit
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete litigare (i would argue with anyone about anything, paladina difensora di tutti gli specialini e contro il bullismo) / volete essere il suo tiro al bersaglio / un uomo vi ha tradito, così può tentarvi al lato saffico / volete divertirvi, un modo si trova e le regole non le piacciono

    chi: Mood Bigh - studente V anno, Prefetto serpeverde; un Onlyfans molto specifico
    pandi dice: little shit, ma la fam non si infanga e honestly(, mood ah ah) viva le fossette da angelo e i pensieri da diavolo
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: vi odiate / volete essere pugnalati alle spalle / volete finire in sala delle torture / siete messi male ed in infermeria / avete trasgredito le regole quindi ora mi dovete un favore / volete picchiarlo (legittimo)

    annata: 2008
    chi: Mis Jackson / WIP - studente IV anno, Ivorbone; Serraglio spero, quando diventerà pg vero
    pandi dice: non sei lenny, quindi va beh, sei comunque l'unico in grado di comunicare con una certa bestia quindi già solo per quello meriti un premio, e poi animals >>> people
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: volete adottare un introverso che con le persone proprio non ci sa stare / volete esplorare la natura / avete bisogno di una pausa dal genere umano / volete essere morsi / avete voglia di una rissa / volete recuperarlo nella foresta proibita perchè ha fatto qualcosa che non doveva / bonding time in sala delle torture
  14. .
    Chiedo scusa perchè è un copia incolla ignorante, ma davvero non sono... brava a propormi. Pensare cose. Cioè magari in un secondo momento sono anche in grado di elaborare qualcosa, ma solo se lo facciamo insieme e con una pool più ridotta perchè sono una creatura limitata, quindi vi offro di ignoranza questo fantastico schemino che non da assolutamente informazioni utili sui miei pg, ma magari se avete voglia di ruolare vi da uno spunto? PICK YOUR POISON, e poi ci lavoriamo insieme!!! Also, al momento sono in ferie quindi sto davvero scrivendo, ma in generale metto le mani avanti dicendo di essere una player molto lenta, quindi a vostro rischio e pericolo çç ma se vi andasse, ovviamente, a me fa solo che piacere!!$$ SCUSATE! E sì, è scritto tutto al "voi" perchè lo copierò davvero uguale identico ovunque lasciandovi fare il lavoro sporco.
    Sono un mostro. Confido mi vorrete bene ugualmente.
    (su telegram sono @msatelophobia !!! E SONO SARA SR )

    CITAZIONE (#epicWin @ 22/9/2022, 17:18) 
    Ecco cosa vi offro per conoscermi:
    - il link al pensieve (così vedete che faccia abbiano. quasi tutti da picchiare)
    - il link al mio pinterest (separatamente. potete aprirlo e sfogliarlo e scegliere da lì chi vi titilla)
    - il link al mio spotify (importantissimo! è sempre aggiornato, siate miei amici)

    annata: 1990
    chi: Rea Hamilton - Mercenario
    pandi dice: posso solo dire step on me anche tu, perché sara ancora non mi ci fa ruolare
    stelle: non pervenuto
    ruolate con lei se: volete ingaggiare un mercenario o essere vittima di un mercenario / volete il brainwash "potere agli special" ed allenarvi fuori hogwarts senza regole

    annata: 1992
    chi: Friday De Thirteenth - Giornalista & Obliviante
    pandi dice: se non avete mai letto i post di fray con lo stesso tono di voce di sara non avete capito nulla dalla vita
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete indagare su qualcosa, o rilasciare un'intervista

    annata: 1993
    chi: Idem Withpotatoes - Psicomago al San Mungo
    pandi dice: bella, cuore puro, non si merita la famiglia che le è capitata ma fa di tutto per tenersela perché è la persona che è staaaan
    stelle: 3/5 solo perché ci devo ruolare ancora EH SARA CAPITO
    ruolate con lei se: è una medium, se volete chiacchierare con i morti? ma preferibilmente una seduta terapeutica, è psicomaga e sa davvero fare il suo lavoro. vi aiuta!!

    chi: William Barrow - Leader della Resistenza & insegnante di Strategia
    pandi dice: non il best leader ma fa quel che deve, non quel che può e ci tiene per lo più in vita (però 10/10 would recommend come drinkin buddy)
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: volete entrare nella resistenza / avete idee di cose da fare o voglia di litigare (sempre ambito ribelle)

    annata: 1994
    chi: Barbie Jagger - Gelataio al BDE (quo vadis)
    pandi dice: i feel barbie nel profondo, sinceramente. non mi serve nemmeno ruolarci per farlo
    stelle: 5/5
    ruolate con lui se: siamo parenti (così può ignorarvi harder), se siete feriti e morenti così vi cura e non chiede, se volete guardare le persone e grugnire, se volete un cono alla cocaina

    chi: Jamie Hamilton - Sicario & Cacciatore
    pandi dice: he's just like how like coffee: tall, dark and bitter. peccato il caffé non mi piaccia così tanto, still big fan di jamie
    stelle: 4/5
    ruolate con lei se: volete morire (perchè è un sicario... ma anche per com'è lui come persona)

    chi: Troy Bolton - Badante di Sinclair Hansen Addetto Centro Scommesse
    pandi dice: new phone who dis pt 2, lecca le persone ew
    stelle: (10)0/5
    ruolate con lei se: vi annoiate molto in primis / volete essere truffati / volete finire in prigione (con lei, per motivi assolutamente randomici) / volete essere stati fregati da un mago malvagio (kosmo) e cercate vendetta / se l'avete scambiata per qualcuno altro così può fingere di essere chiunque abbiate bisogno lei siate perchè showbiz

    annata: 1995
    chi: Yale Hilton - Consigliere
    pandi dice: devil incarnate, il vero motivo della rottura carbs quindi dovreste odiarlo tutti
    stelle: 0/5
    ruolate con lui se: siete suoi fan (è famoso, cugino di paris hilton!), ma anche se non lo siete così vi ci fa diventare / se odiate piz, ha un sacco di storie divertenti per voi / se siete sicari ingaggiati per ucciderlo

    annata: 1996
    chi: Heidrun Crane - Security a Hogwarts & proprietaria del Better Run (quo vadis)
    pandi dice: s t a n best mentore ever insegna solo le cose utili tm ai suoi discepoli
    stelle: 3/5 anche qui perché voglio la mia role.
    ruolate con lei se: volete bere fino a perdere i sensi o andare a uccidere qualcuno in modo molto violento. anche il karaoke funziona

    chi: Lydia Hadaway - Assistente di Controllo Poteri & Storiografa
    pandi dice: ci prova fortissimo ma le persone proprio fatica a capirle e onestamente? stan.
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete adottare un'introversa e farla vivere un po' . tutta exp

    chi: Maeve Winston - Insegnante di Incantesimi a Hogwarts
    pandi dice: best mom best prof (sorry not sorry, colleghi) best tutto. ho scoperto che da giovane torturava la gente e l'ho amata ancora di più.
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: non sapete cosa fare della vostra vita (studenti / adulti, indifferente) vi aiuta a trovare la vostra vocazione!

    annata: 1997
    chi: Andrew Stilinski - Psicomago ad Hogwarts e al San Mungo
    pandi dice: altro caso umano ma in this house we stan
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: avete bisogno di un consulto psicologico con un disagiato nerd ex alcolista

    annata: 1998
    chi: Jack Daniels / Hyde Crane Winston - Capo del Consiglio & Magiavvocato
    pandi dice: 👁👄👁
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: non avete un cuore debole e non temete del (mal)sano bullismo, perchè è proprio una merda. potrebbe spararvi for fun (been there done that); se siete 2043 e volete info / chiacchierare (sempre partendo dalla consapevolezza che vi odia e vorrebbe moriste)

    annata: 1999
    chi: Jericho Lowell - Sicario
    pandi dice: se solo potesse leggere quello che penso di lei.......... oh wait [wink]
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete conquistare il mondo o essere il target di un sacco di coltellini. un sacco....di coltellini. e qualche proiettile (a vostro rischio e pericolo, accetta anche consigli d'amore. i won't elaborate)

    chi: Kaito Kageyama - ladro
    pandi dice: non ti conosco abbastanza ma hai occupato casa mia senza dirmelo e manco te ne vai più
    stelle: 1/5
    ruolate con lui se: cercate qualcuno che faccia un lavoro sporco / volete scappare insieme a lui dalla MMMMMAFIA / volete offrirgli un lavoro (.) / nel 2043 ci conoscevamo / volete insegnargli l'inglese / volete rapinare una banca / cercate la vostra vendetta personale contro qualcuno, vi aiuta se voi aiutate lui

    annata: 2000
    chi: Arabells Dallaire - Giocatrice di Quidditch professionista e coroprietaria del SUB
    pandi dice: mette i quadri di elwyn in casa di piz
    stelle: -10000/5
    ruolate con lei se: volete guai del tipo divertente

    chi: CJ Knowles - Cacciatore Coproprietario del Lose my Breath, che ancora non esiste ufficialmente
    pandi dice: sharpest tool in the shed, would cut you in pieces if he had the chance e anche se non l'avesse lo farebbe lo stesso
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: ci conoscevamo nel 2043 e vogliamo fare (finto) catch up, se volete le botte o ricucirlo, se siete intenzionati a entrare nella resistenza, se non temete di essere morsi

    chi: Erin Chipmunks - Cameriera da Madama Piediburro & Assistente di Erbologia
    pandi dice: come faccio ad dirle cose cattive santo cielo ma come si può BELLA COME IL SOLE anche se voleva denunciarci per aver tentato di salvare un scimmia unreal blocked
    stelle: 4/5
    ruolate con lei se: volete seguire la vostra ship di fiducia, avete bisogno di qualcuno che vi ascolti e non giudichi

    chi: Joe King - Guaritore
    pandi dice: (niente perchè non esisteva quando pandi mi ha fatto masterpost)
    stelle: (vedi sopra)
    ruolate con lui se: siete 2043 che vogliono sapere la verità, considerando che è custode / siete feriti e sanguinanti e volete essere patchati da un chiacchierone molesto / volete andare a ballare e bere fino a dimenticare la vostra natura umana / dobbiamo picchiare e mutilare, o fare qualcosa di illegale

    annata: 2001
    chi: Madein Cheena (Fake) - Pavor torturatore
    pandi dice: PRECIOUS BABY MUST PROTECT (but he tortures people) (no one is perfect)
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: avete fatto qualcosa che non dovevate e volete essere torturati (ministero o privato indifferente) / volete andare a uccidere gente random per motivi specifici (aiuta sempre un amiko in difficoltà!) / siamo colleghi che lavorano insieme ad un caso

    chi: Poor Withpotatoes - imprenditore amatoriale, coproprietario di un centro per l'impiego
    pandi dice: è un infame e lo amiamo per quello, il don giovanni che ci meritiamo
    stelle: 4/5
    ruolate con lei se: volete essere amate e usate perchè vi piace soffrire / volete essere fregati da una sua truffa / volete partecipare ad una sua truffa / avete un'idea geniale perchè possiamo metterci in società / vi serve qualcuno da spacciare come fidanzato

    annata: 2003
    chi: Jane Darko - Proprietaria di un casinò (e spacciatrice. riciclaggio. contrabbando)
    pandi dice: se non è anche la vostra fave non meritate di respirare lbr unapologetic, businesswoman, sta portando avanti uno studio antropologico per capire che problemi abbia il genere umano: stan
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: siete molto stupidi, perchè vi trova soggetti affascinanti / se volete entrare nella sua cerchia criminale / se volete essere vittima della sua vita da criminale in erba

    chi: Mckenzie Hale - Legionario
    pandi dice: ha evidenti problemi ma honestly? can relate. also, wish i had worked on my communication skills molto tempo fa #IYKYK
    stelle: 1000/5
    ruolate con lei se: vi volete molto male, ma anche se siete special in cerca di aiuto / se siete persone random che vogliono aiutarlo / se volete ruolare a bodie perchè mi manca e ci tornerei (io sara, non mac.) / se siamo parenti/amici 2043

    chi: Melvin Diesel - Ballerina al Lilum
    pandi dice: 👁👁👁 lei sa che la adoro since day one più melvin per un mondo migliore
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete una lettura dei tarocchi / un'avventura TM (illegale, probabilmente) / sapete sopportare qualcuno che flirta con voi spudoratamente / siete interessati all'oroscopo / siete introversi e volete essere adottati / volete fare educazione sessuale (not even joking)

    annata: 2005
    chi: Kaz Oh - studente al VI anno, Ivorbone; cameriere e barista al the100 e Platinum
    pandi dice: LUI SPLENDE DI LUCE SUA THE BABIEST BABY OF ALL È BELLO E TUTTI DOVREBBERO DIRGLIELO
    stelle: 10000/5
    ruolate con lei se: volete farvi un giro insieme in sala delle torture / volete bullizzarlo / siete ribelli e possiamo fare cose insieme / volete finire in qualche situazione tragicomica

    annata: 2007
    chi: Bennett Meisner - studentessa V anno, corvonero; cameriera al Red Velvet
    pandi dice: stan Stan STAAAN il reality check che tutti meriteremmo nella vita. she takes no shit
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete litigare (i would argue with anyone about anything, paladina difensora di tutti gli specialini e contro il bullismo) / volete essere il suo tiro al bersaglio / un uomo vi ha tradito, così può tentarvi al lato saffico / volete divertirvi, un modo si trova e le regole non le piacciono

    chi: Mood Bigh - studente V anno, Prefetto serpeverde; un Onlyfans molto specifico
    pandi dice: little shit, ma la fam non si infanga e honestly(, mood ah ah) viva le fossette da angelo e i pensieri da diavolo
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: vi odiate / volete essere pugnalati alle spalle / volete finire in sala delle torture / siete messi male ed in infermeria / avete trasgredito le regole quindi ora mi dovete un favore / volete picchiarlo (legittimo)

    annata: 2008
    chi: Mis Jackson / WIP - studente IV anno, Ivorbone; Serraglio spero, quando diventerà pg vero
    pandi dice: non sei lenny, quindi va beh, sei comunque l'unico in grado di comunicare con una certa bestia quindi già solo per quello meriti un premio, e poi animals >>> people
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: volete adottare un introverso che con le persone proprio non ci sa stare / volete esplorare la natura / avete bisogno di una pausa dal genere umano / volete essere morsi / avete voglia di una rissa / volete recuperarlo nella foresta proibita perchè ha fatto qualcosa che non doveva / bonding time in sala delle torture
  15. .
    Chiedo scusa perchè è un copia incolla ignorante, ma davvero non sono... brava a propormi. Pensare cose. Cioè magari in un secondo momento sono anche in grado di elaborare qualcosa, ma solo se lo facciamo insieme e con una pool più ridotta perchè sono una creatura limitata, quindi vi offro di ignoranza questo fantastico schemino che non da assolutamente informazioni utili sui miei pg, ma magari se avete voglia di ruolare vi da uno spunto? PICK YOUR POISON, e poi ci lavoriamo insieme!!! Also, al momento sono in ferie quindi sto davvero scrivendo, ma in generale metto le mani avanti dicendo di essere una player molto lenta, quindi a vostro rischio e pericolo çç ma se vi andasse, ovviamente, a me fa solo che piacere!!$$ SCUSATE! E sì, è scritto tutto al "voi" perchè lo copierò davvero uguale identico ovunque lasciandovi fare il lavoro sporco.
    Sono un mostro. Confido mi vorrete bene ugualmente.
    (su telegram sono @msatelophobia !!! E SONO SARA SR )

    CITAZIONE (#epicWin @ 22/9/2022, 17:18) 
    Ecco cosa vi offro per conoscermi:
    - il link al pensieve (così vedete che faccia abbiano. quasi tutti da picchiare)
    - il link al mio pinterest (separatamente. potete aprirlo e sfogliarlo e scegliere da lì chi vi titilla)
    - il link al mio spotify (importantissimo! è sempre aggiornato, siate miei amici)

    annata: 1990
    chi: Rea Hamilton - Mercenario
    pandi dice: posso solo dire step on me anche tu, perché sara ancora non mi ci fa ruolare
    stelle: non pervenuto
    ruolate con lei se: volete ingaggiare un mercenario o essere vittima di un mercenario / volete il brainwash "potere agli special" ed allenarvi fuori hogwarts senza regole

    annata: 1992
    chi: Friday De Thirteenth - Giornalista & Obliviante
    pandi dice: se non avete mai letto i post di fray con lo stesso tono di voce di sara non avete capito nulla dalla vita
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete indagare su qualcosa, o rilasciare un'intervista

    annata: 1993
    chi: Idem Withpotatoes - Psicomago al San Mungo
    pandi dice: bella, cuore puro, non si merita la famiglia che le è capitata ma fa di tutto per tenersela perché è la persona che è staaaan
    stelle: 3/5 solo perché ci devo ruolare ancora EH SARA CAPITO
    ruolate con lei se: è una medium, se volete chiacchierare con i morti? ma preferibilmente una seduta terapeutica, è psicomaga e sa davvero fare il suo lavoro. vi aiuta!!

    chi: William Barrow - Leader della Resistenza & insegnante di Strategia
    pandi dice: non il best leader ma fa quel che deve, non quel che può e ci tiene per lo più in vita (però 10/10 would recommend come drinkin buddy)
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: volete entrare nella resistenza / avete idee di cose da fare o voglia di litigare (sempre ambito ribelle)

    annata: 1994
    chi: Barbie Jagger - Gelataio al BDE (quo vadis)
    pandi dice: i feel barbie nel profondo, sinceramente. non mi serve nemmeno ruolarci per farlo
    stelle: 5/5
    ruolate con lui se: siamo parenti (così può ignorarvi harder), se siete feriti e morenti così vi cura e non chiede, se volete guardare le persone e grugnire, se volete un cono alla cocaina

    chi: Jamie Hamilton - Sicario & Cacciatore
    pandi dice: he's just like how like coffee: tall, dark and bitter. peccato il caffé non mi piaccia così tanto, still big fan di jamie
    stelle: 4/5
    ruolate con lei se: volete morire (perchè è un sicario... ma anche per com'è lui come persona)

    chi: Troy Bolton - Badante di Sinclair Hansen Addetto Centro Scommesse
    pandi dice: new phone who dis pt 2, lecca le persone ew
    stelle: (10)0/5
    ruolate con lei se: vi annoiate molto in primis / volete essere truffati / volete finire in prigione (con lei, per motivi assolutamente randomici) / volete essere stati fregati da un mago malvagio (kosmo) e cercate vendetta / se l'avete scambiata per qualcuno altro così può fingere di essere chiunque abbiate bisogno lei siate perchè showbiz

    annata: 1995
    chi: Yale Hilton - Consigliere
    pandi dice: devil incarnate, il vero motivo della rottura carbs quindi dovreste odiarlo tutti
    stelle: 0/5
    ruolate con lui se: siete suoi fan (è famoso, cugino di paris hilton!), ma anche se non lo siete così vi ci fa diventare / se odiate piz, ha un sacco di storie divertenti per voi / se siete sicari ingaggiati per ucciderlo

    annata: 1996
    chi: Heidrun Crane - Security a Hogwarts & proprietaria del Better Run (quo vadis)
    pandi dice: s t a n best mentore ever insegna solo le cose utili tm ai suoi discepoli
    stelle: 3/5 anche qui perché voglio la mia role.
    ruolate con lei se: volete bere fino a perdere i sensi o andare a uccidere qualcuno in modo molto violento. anche il karaoke funziona

    chi: Lydia Hadaway - Assistente di Controllo Poteri & Storiografa
    pandi dice: ci prova fortissimo ma le persone proprio fatica a capirle e onestamente? stan.
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete adottare un'introversa e farla vivere un po' . tutta exp

    chi: Maeve Winston - Insegnante di Incantesimi a Hogwarts
    pandi dice: best mom best prof (sorry not sorry, colleghi) best tutto. ho scoperto che da giovane torturava la gente e l'ho amata ancora di più.
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: non sapete cosa fare della vostra vita (studenti / adulti, indifferente) vi aiuta a trovare la vostra vocazione!

    annata: 1997
    chi: Andrew Stilinski - Psicomago ad Hogwarts e al San Mungo
    pandi dice: altro caso umano ma in this house we stan
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: avete bisogno di un consulto psicologico con un disagiato nerd ex alcolista

    annata: 1998
    chi: Jack Daniels / Hyde Crane Winston - Capo del Consiglio & Magiavvocato
    pandi dice: 👁👄👁
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: non avete un cuore debole e non temete del (mal)sano bullismo, perchè è proprio una merda. potrebbe spararvi for fun (been there done that); se siete 2043 e volete info / chiacchierare (sempre partendo dalla consapevolezza che vi odia e vorrebbe moriste)

    annata: 1999
    chi: Jericho Lowell - Sicario
    pandi dice: se solo potesse leggere quello che penso di lei.......... oh wait [wink]
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete conquistare il mondo o essere il target di un sacco di coltellini. un sacco....di coltellini. e qualche proiettile (a vostro rischio e pericolo, accetta anche consigli d'amore. i won't elaborate)

    chi: Kaito Kageyama - ladro
    pandi dice: non ti conosco abbastanza ma hai occupato casa mia senza dirmelo e manco te ne vai più
    stelle: 1/5
    ruolate con lui se: cercate qualcuno che faccia un lavoro sporco / volete scappare insieme a lui dalla MMMMMAFIA / volete offrirgli un lavoro (.) / nel 2043 ci conoscevamo / volete insegnargli l'inglese / volete rapinare una banca / cercate la vostra vendetta personale contro qualcuno, vi aiuta se voi aiutate lui

    annata: 2000
    chi: Arabells Dallaire - Giocatrice di Quidditch professionista e coroprietaria del SUB
    pandi dice: mette i quadri di elwyn in casa di piz
    stelle: -10000/5
    ruolate con lei se: volete guai del tipo divertente

    chi: CJ Knowles - Cacciatore Coproprietario del Lose my Breath, che ancora non esiste ufficialmente
    pandi dice: sharpest tool in the shed, would cut you in pieces if he had the chance e anche se non l'avesse lo farebbe lo stesso
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: ci conoscevamo nel 2043 e vogliamo fare (finto) catch up, se volete le botte o ricucirlo, se siete intenzionati a entrare nella resistenza, se non temete di essere morsi

    chi: Erin Chipmunks - Cameriera da Madama Piediburro & Assistente di Erbologia
    pandi dice: come faccio ad dirle cose cattive santo cielo ma come si può BELLA COME IL SOLE anche se voleva denunciarci per aver tentato di salvare un scimmia unreal blocked
    stelle: 4/5
    ruolate con lei se: volete seguire la vostra ship di fiducia, avete bisogno di qualcuno che vi ascolti e non giudichi

    chi: Joe King - Guaritore
    pandi dice: (niente perchè non esisteva quando pandi mi ha fatto masterpost)
    stelle: (vedi sopra)
    ruolate con lui se: siete 2043 che vogliono sapere la verità, considerando che è custode / siete feriti e sanguinanti e volete essere patchati da un chiacchierone molesto / volete andare a ballare e bere fino a dimenticare la vostra natura umana / dobbiamo picchiare e mutilare, o fare qualcosa di illegale

    annata: 2001
    chi: Madein Cheena (Fake) - Pavor torturatore
    pandi dice: PRECIOUS BABY MUST PROTECT (but he tortures people) (no one is perfect)
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: avete fatto qualcosa che non dovevate e volete essere torturati (ministero o privato indifferente) / volete andare a uccidere gente random per motivi specifici (aiuta sempre un amiko in difficoltà!) / siamo colleghi che lavorano insieme ad un caso

    chi: Poor Withpotatoes - imprenditore amatoriale, coproprietario di un centro per l'impiego
    pandi dice: è un infame e lo amiamo per quello, il don giovanni che ci meritiamo
    stelle: 4/5
    ruolate con lei se: volete essere amate e usate perchè vi piace soffrire / volete essere fregati da una sua truffa / volete partecipare ad una sua truffa / avete un'idea geniale perchè possiamo metterci in società / vi serve qualcuno da spacciare come fidanzato

    annata: 2003
    chi: Jane Darko - Proprietaria di un casinò (e spacciatrice. riciclaggio. contrabbando)
    pandi dice: se non è anche la vostra fave non meritate di respirare lbr unapologetic, businesswoman, sta portando avanti uno studio antropologico per capire che problemi abbia il genere umano: stan
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: siete molto stupidi, perchè vi trova soggetti affascinanti / se volete entrare nella sua cerchia criminale / se volete essere vittima della sua vita da criminale in erba

    chi: Mckenzie Hale - Legionario
    pandi dice: ha evidenti problemi ma honestly? can relate. also, wish i had worked on my communication skills molto tempo fa #IYKYK
    stelle: 1000/5
    ruolate con lei se: vi volete molto male, ma anche se siete special in cerca di aiuto / se siete persone random che vogliono aiutarlo / se volete ruolare a bodie perchè mi manca e ci tornerei (io sara, non mac.) / se siamo parenti/amici 2043

    chi: Melvin Diesel - Ballerina al Lilum
    pandi dice: 👁👁👁 lei sa che la adoro since day one più melvin per un mondo migliore
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete una lettura dei tarocchi / un'avventura TM (illegale, probabilmente) / sapete sopportare qualcuno che flirta con voi spudoratamente / siete interessati all'oroscopo / siete introversi e volete essere adottati / volete fare educazione sessuale (not even joking)

    annata: 2005
    chi: Kaz Oh - studente al VI anno, Ivorbone; cameriere e barista al the100 e Platinum
    pandi dice: LUI SPLENDE DI LUCE SUA THE BABIEST BABY OF ALL È BELLO E TUTTI DOVREBBERO DIRGLIELO
    stelle: 10000/5
    ruolate con lei se: volete farvi un giro insieme in sala delle torture / volete bullizzarlo / siete ribelli e possiamo fare cose insieme / volete finire in qualche situazione tragicomica

    annata: 2007
    chi: Bennett Meisner - studentessa V anno, corvonero; cameriera al Red Velvet
    pandi dice: stan Stan STAAAN il reality check che tutti meriteremmo nella vita. she takes no shit
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete litigare (i would argue with anyone about anything, paladina difensora di tutti gli specialini e contro il bullismo) / volete essere il suo tiro al bersaglio / un uomo vi ha tradito, così può tentarvi al lato saffico / volete divertirvi, un modo si trova e le regole non le piacciono

    chi: Mood Bigh - studente V anno, Prefetto serpeverde; un Onlyfans molto specifico
    pandi dice: little shit, ma la fam non si infanga e honestly(, mood ah ah) viva le fossette da angelo e i pensieri da diavolo
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: vi odiate / volete essere pugnalati alle spalle / volete finire in sala delle torture / siete messi male ed in infermeria / avete trasgredito le regole quindi ora mi dovete un favore / volete picchiarlo (legittimo)

    annata: 2008
    chi: Mis Jackson / WIP - studente IV anno, Ivorbone; Serraglio spero, quando diventerà pg vero
    pandi dice: non sei lenny, quindi va beh, sei comunque l'unico in grado di comunicare con una certa bestia quindi già solo per quello meriti un premio, e poi animals >>> people
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: volete adottare un introverso che con le persone proprio non ci sa stare / volete esplorare la natura / avete bisogno di una pausa dal genere umano / volete essere morsi / avete voglia di una rissa / volete recuperarlo nella foresta proibita perchè ha fatto qualcosa che non doveva / bonding time in sala delle torture
38 replies since 7/7/2022
.
Top