All in the name of a desaturated existence

.izével's wanna...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    623
    Spolliciometro
    +421
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    achtung! s. f. Come interiezione: corrisponde approssimativamente all'italiano "attenzione!", "attento!", "attenti!". Una parola minacciosa proveniente da un altrettanto minaccioso idioma. Immaginate di trovarla impressa su di una porta: la aprireste mai? Dovreste essere molto coraggiosi, molto empi o entrambe le cose; le quali, in fondo, non si escludono mai per forza.

    disclaimer generali » Esordisco salutando perché mi sento cortese(?). Grazie in anticipo a chiunque si sprecherà a leggere il contenuto di questo post, se non altro perché sono prolissa e quindi vuol dire che ci perderete un bel po' di tempo.
    Comincio col dire che amo muovere personaggi e situazioni problematiche, sono un'amante del politically incorrect e dell'angst, creo concept volutamente edgy e dark cioccolato fondente come la mia anima(?) quindi sì, se notate che i miei personaggi o gli spunti che propongo sembrano un po' borderline in questo senso, è esattamente quello che la casa offre. Vi prego di tenerlo in conto qualora vi troviate a considerare in particolare spunti a lungo termine con me, non amo violare le comfort zone altrui in modo non consensuale ma soprattutto, e questo lo dico con tristezza nel cuore, non amo ritrovarmi nella situazione di essere la beta-tester di persone che si approcciano per la prima volta a tematiche poco carine e coccolose. Un tempo ero più aperta e disponibile in questo senso, ma la vita ha voluto insegnarmi che sbagliavo e nulla, ora ho i traumini. La sostanza è che non voglio la responsabilità di essere un approccio introduttivo a un tipo di gioco di cui non mi reputerei in ogni caso un'esperta.
    In secondo luogo, metto in chiaro per sicurezza che mi dissocio da qualunque "antipatia" i miei personaggi possano mostrare nei confronti dei vostri. Non amo fare questo genere di disclaimer perché mi sembrano sciocchi(?), ma siccome tendo a prediligere caratterizzazioni negative e/o problematiche per i miei personaggi, è plausibile che possa avvenire un tale fraintendimento.

    tempi di risposta » Sono una giocatrice mediamente lenta, poiché purtroppo sono schiava della mia ispirazione che di quando in quando decide di abbandonarmi e darmi la forza mentale di scrivere al massimo un rigo a settimana nel peggiore dei casi. Preciso naturalmente che mi sforzerò di rimanere entro le generose tempistiche fissate dal regolamento, ma anche che in generale quando ho impegni, periodi no o ispirazione scarsa avviso sempre in privato, dunque mi aspetto la medesima cortesia.

    contatti » Potete contattarmi sia tramite il sistema di messaggistica privata implementato in Forumcommunity, sia via Telegram. Qualora non vi troviate nel gruppo Telegram del gdr ma vogliate comunque tenervi in contatto con me con questa modalità, potete specificarmelo via messaggio privato e provvederò a darvi il mio contatto.
    achtung!
    ti piacciono il gioco d'azzardo e le botte e via in inception? consulta il » #furbydado
    héloïse schneider
    cosa cerco » Role, per il momento. Hél è in procinto di organizzare l'apertura di una boutique a Londra, ora che ha una filiale d'azienda in Inghilterra. Mi piacerebbe ruolare anche un'inaugurazione carina prima o poi, però direi che posso fare una cosa del genere solo dopo che le ho fatto conoscere persone degne di essere invitate, giusto? Giusto.

    legami da bg maybe? » È andata a Ilvermorny ed era in Serpecorno, è nata nell'87, fatevi due conti, se qualcuno dei vostri pg può averla incrociata si può parlare di rievocare i vecchi tempi. Non è una che rimane in contatto con la gente, che schifo le persone, meglio i serpenti dice lei, al massimo se proprio le lucertoline, ma le persone proprio no. Però non era una tipa schiva, anzi, quindi è plausibilissimo averla come conoscenza pregressa.
    Per quanto riguarda legami familiari con pg ex novo o roba simile, non ne cerco al momento. Vero è che ha una famiglia numerosa ma insomma, non mi defenestro se rimangono png di sfondo nell'etere. Se poi a qualcuno dovesse interessare, quello è proprio un altro paio di maniche.

    legami in-game maybe? » Cerco "Amicizie" nel senso che lei è una specie di squalo dell'alta società si dice? secondo me me lo sono inventato, vabbè e quindi sicuramente le fa più che gioco conoscere persone potenti, da famiglie prestigiose di maghi, e via discorrendo. Non è una che fa amicizia nel vero senso della parola, però può farvi pensare di essere la vostra migliore amica del cuore che vi tiene i capelli mentre vomitate l'anima after party se pensa che le convenga. Senza avere un briciolo di autentica empatia per il pg in questione. Vi lascio immaginare cosa succede se improvvisamente non le fate più comodo. L'ho già detto che è una brutta persona?
    Ancora meglio, se avete pg dello stesso calibro di bruttapersonaggine che amano intessere amicizie di interesse, potrebbero persino trovarsi sinceramente simpatici in qualche modo. Io adoro le ammucchiate di brutte persone, bring it on.
    wilhelmina campbell
    cosa cerco » Role di qualunque tipo. Magari si potrebbe approfittare degli ultimi sviluppi di trama dovuti alla Quest 10 per sfruttare qualcosa di relativo alla situazione degli Special, al post-guerra, eccetera. Per il momento Mina è ancora un po' arenata nella vita tranquilla post-rapimento, ma ho intenzione di farla reinserire lentamente nella società civile(?), in special modo trovandole un impiego nuovo: qualche idea ce l'ho ma sono ancora un po' indecisa, quindi magari sorge qualche spunticino interessante in role, incrocio le dita, send help.

    legami da bg maybe? » Hogwarts, Corvonero, classe '77, so che la densità di pg di una certa età non è proprio a mio favore, ma insomma, sempre aperta alle rimpatriate suppongo. Mina era un po' strana, da ragazza, ma non la vedo come una di quelle persone con difficoltà a fare amicizia, al massimo abbastanza selettiva nella scelta delle compagnie.
    Legami familiari aggiuntivi al solito non sono la mia priorità, se proprio foste effettivamente interessati sono sempre disponibile a farvi un disegnino(?) ma non chiedo per prima.
    Da background ha lavorato come Magiavvocato da dopo la fine della scuola al rapimento, quindi fino a fine 2021: se avete personaggi ancora nell'ambiente, sicuramente la conoscono.

    legami in-game maybe? » Non è particolarmente in vena di fare vita sociale in questo particolare periodo della sua vita, però io mi sento particolarmente propensa a provare a intramare conoscenze con altri Special, soprattutto gente con cui si può fare bonding su traumi comuni, hit me up.
    html by .izével | ultimo aggiornamento: 7 giugno '23


    Edited by .izével - 7/6/2023, 13:13
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    hellou !!!! allora volevo rifare il codice wanna fighetto ma visto che sono lenta, intanto te lo becchi così tanto i pg loro sono ✨

    scheda pg | wanna | pensieve | pinterest | twitter | more headcanon | curiouscat


    1998 - former gryff - healer - rebel
    dakota wayne
    Sorride sempre ma spesso non ci crede neanche lui («I'm fine» in fact, he wasn't fine), dice più spesso le bugie che la verità, crede nelle seconde (terze, quarte, infinite) possibilità e nel fatto che il mondo possa essere migliore se ci si impegna a renderlo tale; cerca di passare la propria vita facendo la cosa giusta anche se viene sempre punito ugualmente dalle circostanze, e non nega mai il proprio aiuto a nessuno. Odia la tortura, è circa orfano anche se non legalmente visto che i suoi genitori sono vivi ma pazzi. È stato caposcuola Grifondoro e assistente in infermeria fino a giugno 2016. Ribelle dalla fine del quinto anno (2014), dopo i M.A.G.O. è andato a lavorare al S. Mungo come guaritore pediatra e da settembere 2019 è infermiere a hogwarts. Convive con Maeve (e le sue figlie), per lui amica, sorella, madre, anima gemella. Non crede ciecamente nella ribellione, ma attualmente è l'unico mezzo che ha trovato per combattere il regime. Cugino di Jessalyn e Narah, padre spirituale di Scott, padre adottivo di Melvin. È fidanzato con Jason (un po' a intermittenza) da dicembre 2014.
    Da dicembre 2017 a giugno 2019 è stato dato per morto, mentre in realtà era bloccato nel ventiduesimo secolo a Parigi.

    2043: padre nel futuro, insieme a Jason, di Joey (James), Hans (wesley) e Dominic (heathcliff).
    1991's - former gryff - professor - deatheater
    nathaniel (lowell) henderson
    Nathaniel non ama parlare del proprio passato, e nonostante sia purosangue ha una bizzarra fissa per il mondo babbano. Quando aveva undici anni suo fratello maggiore Brandon, magonò, è stato accusato di aver ucciso loro madre davanti alla sorellina neonata Jericho, e Nathaniel da sua scelta è andato in comunità fino ai 17 anni (invece che con jericho dai vicini); ha frequentato a undici anni per qualche tempo una scuola babbana, e poi è tornato a Hogwarts a settembre conoscendo i castafratti (euge + elijah + rea), coloro che sarebbero diventati i suoi migliori amici. Dopo molti viaggi in giro per il mondo e aver fatto gavetta al ministero ora è amministratore wizard e muggle nel V livello nonchè eccentrico professore degli special ad Hogwarts, e ama fare strani giochi con loro invece che lezione, insieme all'assistente (e migliore amica) Lydia. Vive fra Londra, il monolocale a Hogwarts e Villa Hamilton. Cugino di Gemes, padre spirituale (e cugino) di Jay. Possiede con Lydia un B&B dove organizzano feste per animali.
    Ama il tè, fingersi un ninja, le maratone di serie tv, leggere, shippare (nome in codice @captainshipper)

    2043: padre nel futuro di Cora
    1996's - special wizard - (extremist) rebel
    jaden beech
    Jaden non è esattamente la più dolce delle fanciulle; ex corvonero, un po' presuntuosa e saccente. Sorella minore (acquisita) di Rea; Jaden si è sempre trovata fuori posto in casa propria - con genitori ricchi purosangue e filogovernativi - e dal quinto anno (2011) ha trovato la propria "vocazione" lavorando segretamente nei laboratori dei ribelli estremisti, modificando maghi e babbani con il sogno di un mondo dove tutti sono uguali. Durante la retata del laboratorio dove lavorava e il suo smantellamento nel 2014 è riuscita fuggire, e ha vissuto con Murphy per un anno come barbona; da qui in poi ha sempre finto di aver perso la memoria riguardo a cosa capitato nei lab, sperando di salvarsi la faccia e non finire ad Azkaban. Alla fine del 2016 è rimasta incinta del coinquilino Eugene Jackson, e dopo mille complessi ha deciso di tenere il bambino: Uran Beech, nato l'11 giugno 2017. Jaden ha fatto l'assistente di corpo a corpo a Hogwarts, è dottoressa per la ribellione (nda ora addestratrice), rapper (JBeecha), segretamente writer e street artist (GREEN). Sorellastra da parte di padre di una delle sue migliori amiche, Maeve, cugina di Aidan, Steph e Kain. Ha tre sorelle attualmente non PG vere.

    2043: madre nel futuro di Hunter (Uran) e Halley
    2119: antenata di Callie
    1999's - former slyth - baker - neutral
    archibald d. baudelaire leroy
    Arci è un (ormai ex) adolescente medio disagiato che odia il mondo e le persone. Casinaro convinto, testa di cazzo, una delle poche cose che gli piacciono della sua vita sono i suoi migliori amici catafratti (Jeremy + Bells) con cui passa il maggior tempo possibile. Crede nel destino e nella sfiga fin da bambino, cosa aiutata probabilmente al fatto che abbia la Vista e possa vedere il futuro; nessuno gli crede, ma non è colpa sua se tutti dovete morire, prima o poi. È il fratello minore di Lydia ma non è cresciuto con lei e il resto della famiglia BB (sorellastra: akelei). Ha un ego spropositatamente grande, è pigro e fancazzista, non crede nell'amore ma gli piace provarci con chiunque (nda: però si sta innamorando di Aidan. Cosa? Cosa). Il suo carburante è la rabbia, è un po' masochista e un ex autolesionista. Ha lavorato a settembre 2017 come security a Hogwarts, è co-fondatore del club dell'occulto, ed attualmente tiene lezioni di pole dance, fa il panettiere per la B&B bakery (di cui è diventato recentemente proprietario), ed è assistente di arti oscure slash responsabile di divinazione.
    Da dicembre 2017 a giugno 2019 è stato dato per morto, mentre in realtà era bloccato nel ventesimo secolo a Bodie, California.

    2043: padre nel futuro di Gwen, Shiloh e Nicky insieme ad Aidan Gallagher.
    1948 1995's - special - artist - librarian
    NOAH PARRISH
    è cinico, generalmente vicino all'indifferenza, edonista, raffinato, ozioso, ipocrita, immaturo - ma ha anche dei difetti. Ama le feste, l'alcol, la droga, la buona letteratura, l'arte, ma soprattutto piacere a tutti, facendo buon viso a cattivo gioco. Suona il piano e ama dipingere, disegnare e scrivere racconti brevi o poesie. È sempre cortese e sorridente al limite del lezioso, e sembra un gentlemen uscito da un altro secolo... e effettivamente è così. Nasce col nome di Magnus nel 1948 in una famiglia antica e purosangue di nome Icesprite. Cresce nel lusso, viziato dalla madre e mal sopportato dal padre, e i suoi anni a Hogwarts (corvonero) li passa fra feste e mostre d'arte. Diplomatosi si sposa, spinto dalle convenzioni sociali e dal padre con il quale i rapporti si incrinano sempre più finchè Magnus "accidentalmente" lo assassina incolpando poi la governante (ugualmente uccisa). Sfugge alla pena capitale in quanto innocente fino a prova contraria, ma questo non lo salva dalla prigione. Viene aiutato a scappare da Azkaban dalla madre, e sempre grazie a lei e a una giratempo arriva nel 2016... facendosi catturare immediatamente da estremisti ribelli, che lo tengono rinchiuso alcuni mesi nei laboratori dove diventa uno special col potere della metamorfosi. Ad aprile 2017 scappa. Assume l'identità falsa di Noah Parrish, americano wizard ex purosangue, ma grazie al potere della metamorfosi si tiene anche l'identità invecchiata di Magnus. Lavora a tempo perso in una libreria aperta 24/24h e come assistente bibliotecario a Hogwarts; è un collezionista.
    Vive attualmente con Idem a new hovel.

    1969: magnus hyperion icesprite. Nonno di Aaron I., proprozio dei whitpotatoes, antenato dei gallagher.
    2043: padre di Bjorn (Gansey), Silas (Dorian) e sono confusa ma c'è uno scambio di figli fra Silas e Eugene.

    [NB] Noah non ha mai vissuti gli anni dal 1969 al 2016, quindi il suo vero "io" è quello ventiduenne, non il vecchio Magnus.
    2002's - ravenclaw - quidditch addicted
    JOSEPH "JOEY" MOONARIE
    corvonero, non gli interessa niente se non il quidditch (portiere), la musica, la pasta, e i freaks (i suoi amiketti sociopatici: sersha + cj + bj + barry + sunday). Che schifo la vita, che schifo l'amore, che schifo te, che schifo tutti. "I'm fine" ma chiaramente non lo è nè lo è mai stato, stanco (di cosa? di tutto), silenzioso, non è in grado di relazionarsi con le persone, little but fierce, picchia duro, permaloso riguardo la propria stazza (è un nano malvagio), non capisce le battute. È capitano della squadra di Quidditch Corvonero.
    Da dicembre 2017 a giugno 2019 è stato dato per morto, mentre in realtà era bloccato nel ventesimo secolo a Bodie, California

    2043: james "jem" wayne maddox. figlio dal futuro di Dakota e Jason (quindi cugino di tutti i figli di Maeve) e fratello di Hans (wesley) e Dominic (heathcliff).
    2002's - ex hufflep - radio host - deatheater
    NICKY WINSTON
    nicky ha problemi a relazionarsi, a non procrastinare, a vivere. Cresciuta a internet e meme come la maggior parte dei suoi coetanei, passa le sue giornate a non fare quello che dovrebbe bensì a leggere (e scrivere) nuove fanfic slash, guardarsi video scemi su youtube, ascoltare musica, ruolare sul gdr F.R.A.T. Suona la chitarra, scrive canzoni, e il suo sogno è pubblicare un disco; ha un canale youtube con qualche follower ma non ha mai trovato il coraggio di caricare video in cui si vedesse la propria faccia, gestisce con altri una radio pirata che cambia nome un giorno sì e l'altro pure (la sua "identità segreta" è Space Error), e suona nella band 404 not-found. Sostanzialmente gentile e buona, bionda dentro, creativa. Le piacciono i videogiochi, gli alieni (si reputa figlia di extraterrestri), le ragazze, cantare e suonare, le sue playlist spotify, le api, le rane, i portachiavi, le spille e soprattutto cazzeggiare su internet. Migliore amica di Meh, Beh , Hunter e Halley (i Losers), con cui vive dal 2020, sorella di Mitchell e cugina di un sacco di gente (winston + howl).

    2043: jessica "jess" leroy gallagher. è figlia dal futuro di Archibald e Aidan (+ Taylor Swift) quindi sorella di Gwen e Shiloh
    1998's - hacker and detective - rebel
    JD KIM (aikawa joonho)
    nasce a Seoul (Corea) nel 1998 da madre coreana e padre giapponese. L'uomo - già poco presente nella vita dei due - li abbandona definitivamente senza fare ritorno quando JD ha circa quattro anni, e forse proprio perchè il ragazzo non ricorda che poco o niente di lui, a quattordici anni JD (allo sbando e senza sapere cosa altro fare, soprattutto dopo la decisione di mollare gli studi alla scuola di magia coreana Mabeob-ui Jangso) prova a rintracciarlo per chiedergli aiuti economici. Arriva così nel luogo dove lavorava il padre nel suo periodo in Corea, un laboratorio di ribelli estremisti, e qui incontra un amico scomparso da tempo, Mudeom (Ken) che gli chiede di approfittare delle proprie conoscenze nel lab per far scappare altri due ragazzi.
    Dopo questa avventura che gli apre gli occhi su quello che sta succedendo nel mondo, cosa che ha sempre cercato di ignorare, inizia una nuova vita per JD: il cugino Sehyung (swing), stanco della dittatura, propone a JD e ad altri ragazzi (fra cui gli scappati dai lab) di combattere, di ribellarsi, e i sette danno il via a piccole azioni di guerriglia contro il governo, diventando nel frattempo amici nonchè la famiglia che JD non ha mai creduto di poter avere. Le cose vanno a rotoli quando i ragazzi vengono catturati nel 2016 dallo zio di JD; Sehyung ucciso, Modeum scomparso e andato per la sua strada, tutti gravemente torturati fin quasi alla morte prima di riuscire a scappare... ormai il gruppo è distrutto, senza più Sehyung a tenerli uniti. JD si ritrova senza un soldo, senza un diploma, e ora anche senza una famiglia, e decide così di riprendere da dove aveva iniziato: cercando suo padre.
    ora è un hacker e un investigatore privato a londra.

    2043: padre nel futuro di kyle e kaz

    (!) new a luglio 2021 viene scoperto come ribelle.
    1894's - special muggle - umbrakinesis - rebel
    MADS WESLEY
    arriva dal 1919 ed è tuttora confusa dal ventunesimo secolo, ma ugualmente affascinata da esso e da tutte le novità (dai diritti umani conquistati alla tecnologia). mads è sempre in movimento, preferisce la pratica alla teoria, l'esercizio fisico allo studio, e una bottiglia di vodka a un caffè. Ama la libertà, rendersi utile, il rumore. è altruista, allegra, profondamente buona.
    nasce in russia nel 1894, in una famiglia nobile e babbana, ma raggiunta la maggiore età lei e il fratello (natobabbano) "scappano" di casa per andare a vivere a San Pietroburgo per lottare al fianco dei rivoluzionari. Durante la prima guerra mondiale Mads si ritrova in un programma segreto atto a creare dei super soldati sovietici, grazie al quale ottiene la manipolazione delle ombre, ma presto lei e i suoi compagni diventano ricercati perchè troppo pericolosi. Scappata dalla russia arriva in america, nel paesino dove sono giunti poco prima di lei, nel 1917, anche gli Scomparsi di dicembre. Qui si fa un nuovo nome, una nuova famiglia, una nuova vita, ma ad aprile 1919 tutto cambia quando lei e altri volontari arrivano nel 2019 per aiutare i Viaggiatori nel tempo a tornare a casa... e ora è lei la viaggiatrice nel tempo.
    Lavora come meccanico e mercenaria.

    2043: Elija jr Barrow. Figlio di akelei e william
    2003's - special muggle - medium - neutral
    NIKITA "FITZ" FITZGERALD
    è stata rapita e portata nei laboratori quando aveva quasi dodici anni, e da quando è stata liberata vive a different lodge a hogwarts. è una drama kid amante del teatro e dei musical (è nel drama club di hogwarts), una ballerina autodidatta (fino a poco tempo fa), e il suo sogno è diventare un'attrice di broadway. crede di essere super simpy e bravissima con le persone, in realtà ha le social skill di un paguro; è eccentrica ed esuberante la maggior parte delle volte, non ha filtri, spesso dimentica le regole base della società e passa per psycho. le piace fingersi altri personaggi - come allenamento e per divertimento, ma anche perché non ha ancora "trovato se stessa" e chi lo sa, magari vestendosi e comportandosi da servitore del '500 o guida turistica bipolare lo scoprirà #wat ha come animale domestico un fantasma che l'ha presa a cuore, e in generale i fantasmi e gli inferi sono stati quasi la sua unica compagnia per anni, prima di riuscire a fare amicizia con Narah e Jane. cugina di svetlana, figlia biologica di Edward (e quindi nipote biologica di Mitchell).
    è un po' nerd, nonchè parecchio strana.
    2001's - ex slytherin - neutral
    heather morrison
    Heather "Bunny" Morrison vuole essere perfetta, e vuole essere adorata per questo. Aspira a popolarità e potere, è una serpeverde piuttosto manipolatitrice, presuntuosa, sarcastica, falsa, competitiva, ottima a fare buon viso a cattivo gioco. Ha vissuto in America fino al 2017, quando il padre si è suicidato... o almeno così credono lei e chi la conosce: in verità heather non esisteva finchè non è arrivata in Inghilterra; prima il suo nome era Nikolaj, aveva ventisette anni, e cercava di smantellare dall'interno l'organizzazione mafiosa della propria famiglia- ma questa è un'altra storia. Heather è nelle Mean girl, un gruppetto di amiche popolari. Le piacciono le feste, sbronzarsi, adora piacere alle persone, cantare e ballare, recitare. È segretamente una nerd incallita.

    2043: mamma (solo) biologica dei figli di Charles e Dante.
    1901's - cowboy - lycan - gryff
    ASHER KETCHUM
    quattro parole: è un idiota. e non sa contare. Nasce nel 1901 in una fattoria di bodie, california, secondogenito di quattro fratelli. Loro padre se ne va di casa che ash non è ancora maggiorenne, e gli uomini di casa nascondendo il fattaccio al paese per proteggere la madre, fingono non sia mai successo nulla. Ash lascia quindi la scuola di Salem per andare a lavorare nella cascina familiare. Ash è stupido, egocentrico, bigotta, all'antica; si crede strafiko ed è un vippino di bodie (ergo, nel suo paesino dimenticato da dio era popolare, la versione 1900 dei tamarri di oggi).
    è arrivato nel ventunesimo secolo il primo giugno 2019 con gli scomparsi di dicembre ed è ancora confuso dal presente. a lui piaceva fare il cowboy :c Nel 2019 lavora in una fattoria poco fuori londra. A settembre 2020 si iscrive a Hogwarts (grifondoro).
    è gay ma non lo sa, è un licantropo ma non l'ha detto a nessuno, ama i suoi bro con tutto se stesso, ma il bro tm per eccellenza è gesù. Ha due fratellini minori, con lui nel XXI secolo, Val e GJ .

    1919: antenato di Connor Walsh
    2006's - special - neutral
    hyojoo "jojo" park
    Frequenta hogwarts da settembre 2022 negli ivorbone, trasferitosi in UK dall'Australia perchè a Londra vive la sua sorellastra Sana. È uno special wizard con la manipolazione delle illusioni.
    È stato cresciuto con l'idea che dovesse sempre mostrarsi carino, porgere l'altra guancia, essere un personaggio nell'eterno palco su cui è stato messo dalla madre. La donna voleva un vincente, ma lo voleva dolce e gentile col prossimo, sempre allegro e spensierato... e Jojo sa recitare benissimo questa parte, solo non è del tutto vera. È meno coccoloso di quanto si mostri, meno felice, di certo meno innocente.
    Usa pronomi sia maschili che femminili , ma non del tutto indifferentemente bensì a seconda del giorno o momento: per non venire misgendered troppo cerca di usare abiti (e in caso una parrucca) che indichino più facilmente come si sente quel giorno - ma ha fatto coming out da quando è in UK quindi non è facilissimo neanche per lui capire, si sta abituando alla cosa. (NDA: uso due pv diversi, ma on gdr è sempre lui, senza incantesimi o altro se non specificato diversamente).

    Jojo è (era?) un vblogger, un content creator, un imprenditore digitale e- insomma. un inflencer, diciamo.
    Essere famoso non è mai stato importante per lui, quanto per sua madre: fin da bambino l'ha messo davanti ad una telecamera, e dopo che il primo video ha - per qualche motivo - iniziato a diventare virale, la donna ha continuato. Diventata sua agente l'ha iscritto a concorsi, si è messa a riprendere ogni sua mossa, a organizzare incontri, fanmeet, scrivergli altri video e poi forzarlo per farne di propri... Non è che a Jojo non piacesse questa vita, semplicemente non la riteneva sua, e a 14 anni ha desiderato un cambio, qualcosa che lo facesse uscire dalla monotomia.
    Ovviamente non si aspettava di venire rapito e reso uno special col potere delle illusioni, ma questo è un dettaglio irrilevante: qualcosa è successo a stravolgergli l'esistenza e tanto basta, ora può andare avanti.
    Fa ancora video e compagnia, è ancora tecnicamente proprietario (o meglio, la madre) di un brand che fa soldi ecc, ma meno di prima, con la scusa che a hogwats internet non funziona.

    PV: Kai e Bahiyyih Huening
    crediti gif: x e x
    2006's - slyth - ben10
    darae sunwoo
    lui vi dirà che è un good boy gone bad, un ragazzaccio dei bassi fondi, col sorriso affilato e lo sguardo impescrutabile- ma la descrizione la sto scrivendo io, quindi vi dico che sono tutte minchiate. Dara vorrebbe essere il bello e dannato, ma è solo (bruttino) bello. Ci prova fortissimo però, e magari un giorno riuscirà davvero a diventare il villain che tanto spera di essere!! Vuole essere il degno erede dei freaks a scuola, e si allena sempre per imparare a diventare badass come loro. È un ribelle di kuore, nonchè si definisce artista (che poi lo sia davvero è tutto da vedere).
    Ha una sorella gemella ed è amico dei Ben10 dal primo anno (forse l'unica ragione per cui ancora non se le sia prese nonostante sia un attaccabrighe, grazie ficus grazie ben).

    PV: Choi Yeon Jun

    with the black banners raised as the crooked smiles fade, former heroes who quit too late



    eh, nota dolente. le role non so bene come gestirle questo mese che inizia la quest (visto che voglio iscrivere 4 pg) MA!! i can try? mettendo le mani avanti che potrei rispondere in in un mese o più! *finger guns* (poi oh dipende io ci sto provando a essere una brava roler ed essere più veloce ma dipende)

    allora chi posso offrire per una role?
    chi vuoi, sicuramente, ma se devo dirti la mia:

    - heather. ha fatto anche la modella !!! team amicizie false per il successo !!!
    - archibald. ha una linea di vestiti total black (di colore, e humor) con jericho lowell come terzo lavoro ( . ) non ho bene idea del... perchè dovremmo vederci, abbiamo sicuro clienti diversi, ma vabbè
    - nathaniel. è una farfalla sociale
    - noah. vedi sopra. lui è più festaiolo e più falso di nate però

    qualsiasi altro se vuoi insultarlo i guess . oppure tiro a caso e penso un prompt - a meno che tu non sappia cosa vuoi ruolare !!!! in quel caso dimmi, e io mi adatto ♥
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    623
    Spolliciometro
    +421
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    ‚soft boy sono viva, in realtà ho letto ieri da cell che avevi risposto qui ma sto sempre scomoda a scrivere in forum dal cellulare quindi ho rimandato duro, perdoname madre por mi vida loca.

    Allora, premetto immediatamente che io sono una persona lenta a ruolare in media, quindi se in questo periodo sei impegnata con gli Eventi di Trama e dai priorità a quelli io sicuramente sono l'ultima che si lamenta. A mia volta, garantisco che cerco di non far aspettare milioni di anni per una risposta soprattutto la gente che non mi conosce così bene e avverto in caso di ritardi/periodi nope irl/eccetera.

    Ma let's get back to business.
    Sono tutte proposte potenzialmente super interessanti, ti dirò che ho anche ruolato con meno idee sul piatto quindi avere un po' di proposte concrete è molto piacevole(?). Essendo proprio costretta a scegliere fra tutte queste succose opzioni direi Nathaniel, il fatto che sia un prof ad Hogwarts incuriosisce un sacco me in primo luogo(?) e in secondo penso che potrebbe offrire spunti di conversazione carini in game.
    Ovviamente mi segno comunque gli altri tre per role future, figuriamoci, sembrano tutti persone di cui vorrei leggere i post.

    Per quanto riguarda il prompt specifico per la role, immagino già che Londra come parte di ambientazione possa essere adeguata. Hél al momento è facile trovarla di giorno in giro per commissioni o per negozi (ha una sorella minore dall'animo materialista che le piace accompagnare in giro) e di sera spesso la si trova anche in posti per persone con una vita sociale, (pub fighetti, locali notturni, non sono una persona che esce nella vita quindi mi atterrò a delle categorie generiche). Se sei più comoda possiamo anche parlarne su Telegram, in generale sono molto favorevole al brainstorming perché spesso aiuta a trovare idee abbastanza on point e divertenti.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,380
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Hello, io volevo proporti Dorothea che secondo me è adatta a ruolare con Hèl dato che lei adora vestire con abiti di alta moda plus potrebbe proporle un'intervista da piazzare sul morsmordre (se riesce visto l'andazzo) essendo Capo Censura si occupa di quello che finisce sui giornali, TV, libri eccetera ❤️
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    623
    Spolliciometro
    +421
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    Yuna ~ Volentieri! Quindi è proprio appassionata? Perché nel caso il brand di Hél è abbastanza consolidato all'estero, quindi potrebbe addirittura esserle familiare, insomma. Per i dettagli possiamo sentirci anche su Telegram se sei più comoda, sennò insomma, fammi sapere pure qui se avevi in mente qualcosa di preciso per la role, se vogliam fare brainstorming, eccetera :cuore:
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,380
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.izével @ 21/4/2023, 22:27) 
    Yuna ~ Volentieri! Quindi è proprio appassionata? Perché nel caso il brand di Hél è abbastanza consolidato all'estero, quindi potrebbe addirittura esserle familiare, insomma. Per i dettagli possiamo sentirci anche su Telegram se sei più comoda, sennò insomma, fammi sapere pure qui se avevi in mente qualcosa di preciso per la role, se vogliam fare brainstorming, eccetera :cuore:

    Si, si fa fare gli abiti su misura ed è sempre bellissima, purissima e levissima perché è vanitosa come un cincillà (ma i cincillà sono vanitosi?)
    Ti raggiungo domani su telegram che essendo un po' tardi non voglio molestarti, ma possiamo accordarci li anche perché anche io mi devo ambientare per bene 😂
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    623
    Spolliciometro
    +421
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yuna ~ @ 22/4/2023, 00:19) 
    CITAZIONE (.izével @ 21/4/2023, 22:27) 
    Yuna ~ Volentieri! Quindi è proprio appassionata? Perché nel caso il brand di Hél è abbastanza consolidato all'estero, quindi potrebbe addirittura esserle familiare, insomma. Per i dettagli possiamo sentirci anche su Telegram se sei più comoda, sennò insomma, fammi sapere pure qui se avevi in mente qualcosa di preciso per la role, se vogliam fare brainstorming, eccetera :cuore:

    Si, si fa fare gli abiti su misura ed è sempre bellissima, purissima e levissima perché è vanitosa come un cincillà (ma i cincillà sono vanitosi?)
    Ti raggiungo domani su telegram che essendo un po' tardi non voglio molestarti, ma possiamo accordarci li anche perché anche io mi devo ambientare per bene 😂

    Ah certo, visto l'orario tempo una mezz'ora e perdo le funzioni cerebrali, ci sentiamo domani uwu :v:
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    661
    Spolliciometro
    +1,115

    Status
    Online
    Ciao isettinaaaaa! Finalmente, dopo mesi, arrivo nel wanna; tu nel frattempo hai già conosciuto qualcuno dei miei pg, ma ti lascio comunque la lista completa che puoi spulciare con calma 💕

    Detto questo, premetto che i miei pg hanno tutti età poco vicine alle tue, e hanno frequentato anche ambienti e giri diversi, I sad, quindi non ho avuto molte illuminazioni, se non quelle più "banali" e immediate.


    Héloïse:
    Nice, è una stilista in erba, non di certo qualcosa di cui Héloïse necessiti, ma al contrario a Nice potrebbe far comodo esporre le sue creazioni nella boutique di Héloïse (lavora anche come censore al ministero, comunque, così inforandom).
    Piz, Dylan e Mona, provengono tutti da famiglie purosangue e benestanti, ma le due giovincelle sono troppo piccoline per avere un qualsiasi rapporto con Héloïse che non sia semplicemente legato a conoscenza di famiglia, mentre Piz è.. Piz, tutto muscoli e poco cervello, quindi insomma.
    Lisi, può fare da modella per la boutique se serve #wat
    Tyler, è per le amicizie false solo per raggiungere qualcosa, ed è un giornalista, ha lavorato per lo più per la sezione moda/gossip quindi potrebbe intervistare Héloïse pre-apertura della boutique?

    Scusa, come ti dicevo, mi sembrano un po' inutili i miei pg çç


    Wilhelmina:
    Willa, ma solo perché hanno lo stesso nome e la cosa mi fa morire, quante possibilità c'erano. (E in realtà anche Willa è neo special, e non la sta vivendo proprio benissimo, magari possono bondare su quello)
    Java, la conosci già, è una legionaria e magari può aiutare Mina ad ambientarsi?
    Irma, barista spigliata e abbastanza espansiva, può aver versato da bere a Mina e nel frattempo averla costretta ad una conversazione perché questo è ciò che fa (amicizia.); è anche lei special, da non-so-quanto, ma la vive relativamente bene quindi può essere un punto di vista diverso per Mina


    Aiuto scusa mi sembra tutto molto banale e campato per l'aria, però ecco, I tried!! Sai dove trovarmi per qualsiasi cosa, in caso ♡
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    623
    Spolliciometro
    +421
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ad[is]agio @ 26/7/2023, 11:25) 
    Ciao isettinaaaaa! Finalmente, dopo mesi, arrivo nel wanna; tu nel frattempo hai già conosciuto qualcuno dei miei pg, ma ti lascio comunque la lista completa che puoi spulciare con calma 💕

    Detto questo, premetto che i miei pg hanno tutti età poco vicine alle tue, e hanno frequentato anche ambienti e giri diversi, I sad, quindi non ho avuto molte illuminazioni, se non quelle più "banali" e immediate.


    Héloïse:
    Nice, è una stilista in erba, non di certo qualcosa di cui Héloïse necessiti, ma al contrario a Nice potrebbe far comodo esporre le sue creazioni nella boutique di Héloïse (lavora anche come censore al ministero, comunque, così inforandom).
    Piz, Dylan e Mona, provengono tutti da famiglie purosangue e benestanti, ma le due giovincelle sono troppo piccoline per avere un qualsiasi rapporto con Héloïse che non sia semplicemente legato a conoscenza di famiglia, mentre Piz è.. Piz, tutto muscoli e poco cervello, quindi insomma.
    Lisi, può fare da modella per la boutique se serve #wat
    Tyler, è per le amicizie false solo per raggiungere qualcosa, ed è un giornalista, ha lavorato per lo più per la sezione moda/gossip quindi potrebbe intervistare Héloïse pre-apertura della boutique?

    Scusa, come ti dicevo, mi sembrano un po' inutili i miei pg çç


    Wilhelmina:
    Willa, ma solo perché hanno lo stesso nome e la cosa mi fa morire, quante possibilità c'erano. (E in realtà anche Willa è neo special, e non la sta vivendo proprio benissimo, magari possono bondare su quello)
    Java, la conosci già, è una legionaria e magari può aiutare Mina ad ambientarsi?
    Irma, barista spigliata e abbastanza espansiva, può aver versato da bere a Mina e nel frattempo averla costretta ad una conversazione perché questo è ciò che fa (amicizia.); è anche lei special, da non-so-quanto, ma la vive relativamente bene quindi può essere un punto di vista diverso per Mina


    Aiuto scusa mi sembra tutto molto banale e campato per l'aria, però ecco, I tried!! Sai dove trovarmi per qualsiasi cosa, in caso ♡

    E questo è il momento "ma lo sai cheeeee" che nessuno (tutti) stavano aspettando.
    In ordine non sparso, espanderò qualche spunto lanciato che ha catturato il mio interesse (anche se chi sono io per rifiutare gli spunti random devo dire):

    » In realtà sono sempre estremamente interessata a spunti in campo lavorativo per Hél, quindi dipendentemente da cosa pensavi per Nice e Lisi si può organizzare qualcosa. Esempi vari che lancio con dovute premesse.
    » » Anche nel caso in cui Nice voglia rimanere più sul freelance, magari potrebbe interessarle uno stage lavorativo pagato (i soldi non sono mica un problema qui) per fare esperienza in un ambiente professionale; ovviamente non dobbiamo per forza giocarci tutte le beghe specifiche precise dell'ambiente lavorativo, ma possiamo pensare di usare la cosa come pretesto narrativo per una role di qualche tipo, se magari ti vuoi giocare il colloquio per l'accesso allo stage per fare un esempio più strettamente legato o, considerando come è fatta Hél, possiamo pure pre-datare "l'assunzione" in background e fare tipo. Un'uscitina un po' girlfriends tier in gruppo con altri colleghi/modelle/nonso, a bere qualcosa divertirsi having fun living the life.
    » » Anche se Lisi non fosse propriamente legata a qualche agenzia da tempo immemore, con molta esperienza nel campo, et similia, relativamente alle linee di vestiario non-haute couture secondo me con un po' di fantasia può magari finire impiegata per qualche photoshoot a scopo pubblicitario. Metti il caso che qualche talent scout/manager freelance l'ha notata e la lancia in qualche lavoro easy, insomma, secondo me sepoffà.
    » Sempre per Hél, in realtà avere uno spunto con un giornalista in vista dell'apertura mi piacerebbe un botto! Quindi Tyler me lo accatterei proprio a prescindere. Ovviamente torna il discorso: se non vuoi giocarti tutte le technicalities lavorative di un'intervista, possiamo pre-porre o post-porre ad essa un incontro più informale e giocarci quello, poi magari lui prende comunque appunti per l'articolo etcetera, it's the name of the game insomma, anzi, probabilmente è anche più interessante l'idea del giornalista che se la lavora anche un po' off the record per vedere se ci sono cose juicy che in sede di intervista vera e propria magari non verrebbero fuori per ovvi motivi.

    » Guarda, il bonding con altri Specialyny traumatizzatyny è assolutamente il mio pane quotidiano di aspettativa per Mina, e rido sommamente per l'omonimia con Willa, i'm in. Vedo anche che condividono lo stesso problema di aver dovuto mollare il lavoro perché sono diventate Special, rido doppio, ma soprattutto sono kinda interested al fatto che è figlia di una strega e di un babbano perché quella è anche un po' la generale aria che tira nel bg familiare precedente, attuale e collaterale di Mina per vari motivi, quindi potrebbero trovarsi abbastanza su tutta la faccenda, mh. Magari potremmo approfittarne per realizzare la mia stramba fantasia sull'esistenza di terapia di gruppo per Specials traumatizzati così magari si conoscono lì? E si parlano post-sessione di terapia come quelli che socializzano all'Alcolisti Anonimi.
    Specialyny Anonymy.
    » Posso farla facilmente finire in un locale per fare una simpatica chiacchierata con Irma, con cui suppongo avrò comunque business in futuro? È la nostra (meme bugs bunny comunista) Irma? Chiedo conferma solo perché ogni tanto mi confondo ma sono sicura al 99%. Però insomma, Mina è una Wine MomTM quindi non è così difficile che sia in qualche posto dove hanno del vino decente a metà pomeriggio fra una commissione in città e l'altra.

    Ovviamente per la sorpresa di: nessuno, io sto sciogliendo e andando in calo di pressione perenne con questo caldo, ma dipendentemente dal tuo consenso sulle proposte mi segno comunque tutto e poi magari ci aggiorniamo in tempi meno caldi quando ricomincio a dare risposte decentemente sul forum, sono tutti spunti che mi interessano un sacco comunque insomma u_____u <3
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    77
    Spolliciometro
    +148

    Status
    Offline
    Chiedo scusa perchè è un copia incolla ignorante, ma davvero non sono... brava a propormi. Pensare cose. Cioè magari in un secondo momento sono anche in grado di elaborare qualcosa, ma solo se lo facciamo insieme e con una pool più ridotta perchè sono una creatura limitata, quindi vi offro di ignoranza questo fantastico schemino che non da assolutamente informazioni utili sui miei pg, ma magari se avete voglia di ruolare vi da uno spunto? PICK YOUR POISON, e poi ci lavoriamo insieme!!! Also, al momento sono in ferie quindi sto davvero scrivendo, ma in generale metto le mani avanti dicendo di essere una player molto lenta, quindi a vostro rischio e pericolo çç ma se vi andasse, ovviamente, a me fa solo che piacere!!$$ SCUSATE! E sì, è scritto tutto al "voi" perchè lo copierò davvero uguale identico ovunque lasciandovi fare il lavoro sporco.
    Sono un mostro. Confido mi vorrete bene ugualmente.
    (su telegram sono @msatelophobia !!! E SONO SARA SR )

    CITAZIONE (#epicWin @ 22/9/2022, 17:18) 
    Ecco cosa vi offro per conoscermi:
    - il link al pensieve (così vedete che faccia abbiano. quasi tutti da picchiare)
    - il link al mio pinterest (separatamente. potete aprirlo e sfogliarlo e scegliere da lì chi vi titilla)
    - il link al mio spotify (importantissimo! è sempre aggiornato, siate miei amici)

    annata: 1990
    chi: Rea Hamilton - Mercenario
    pandi dice: posso solo dire step on me anche tu, perché sara ancora non mi ci fa ruolare
    stelle: non pervenuto
    ruolate con lei se: volete ingaggiare un mercenario o essere vittima di un mercenario / volete il brainwash "potere agli special" ed allenarvi fuori hogwarts senza regole

    annata: 1992
    chi: Friday De Thirteenth - Giornalista & Obliviante
    pandi dice: se non avete mai letto i post di fray con lo stesso tono di voce di sara non avete capito nulla dalla vita
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete indagare su qualcosa, o rilasciare un'intervista

    annata: 1993
    chi: Idem Withpotatoes - Psicomago al San Mungo
    pandi dice: bella, cuore puro, non si merita la famiglia che le è capitata ma fa di tutto per tenersela perché è la persona che è staaaan
    stelle: 3/5 solo perché ci devo ruolare ancora EH SARA CAPITO
    ruolate con lei se: è una medium, se volete chiacchierare con i morti? ma preferibilmente una seduta terapeutica, è psicomaga e sa davvero fare il suo lavoro. vi aiuta!!

    chi: William Barrow - Leader della Resistenza & insegnante di Strategia
    pandi dice: non il best leader ma fa quel che deve, non quel che può e ci tiene per lo più in vita (però 10/10 would recommend come drinkin buddy)
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: volete entrare nella resistenza / avete idee di cose da fare o voglia di litigare (sempre ambito ribelle)

    annata: 1994
    chi: Barbie Jagger - Gelataio al BDE (quo vadis)
    pandi dice: i feel barbie nel profondo, sinceramente. non mi serve nemmeno ruolarci per farlo
    stelle: 5/5
    ruolate con lui se: siamo parenti (così può ignorarvi harder), se siete feriti e morenti così vi cura e non chiede, se volete guardare le persone e grugnire, se volete un cono alla cocaina

    chi: Jamie Hamilton - Sicario & Cacciatore
    pandi dice: he's just like how like coffee: tall, dark and bitter. peccato il caffé non mi piaccia così tanto, still big fan di jamie
    stelle: 4/5
    ruolate con lei se: volete morire (perchè è un sicario... ma anche per com'è lui come persona)

    chi: Troy Bolton - Badante di Sinclair Hansen Addetto Centro Scommesse
    pandi dice: new phone who dis pt 2, lecca le persone ew
    stelle: (10)0/5
    ruolate con lei se: vi annoiate molto in primis / volete essere truffati / volete finire in prigione (con lei, per motivi assolutamente randomici) / volete essere stati fregati da un mago malvagio (kosmo) e cercate vendetta / se l'avete scambiata per qualcuno altro così può fingere di essere chiunque abbiate bisogno lei siate perchè showbiz

    annata: 1995
    chi: Yale Hilton - Consigliere
    pandi dice: devil incarnate, il vero motivo della rottura carbs quindi dovreste odiarlo tutti
    stelle: 0/5
    ruolate con lui se: siete suoi fan (è famoso, cugino di paris hilton!), ma anche se non lo siete così vi ci fa diventare / se odiate piz, ha un sacco di storie divertenti per voi / se siete sicari ingaggiati per ucciderlo

    annata: 1996
    chi: Heidrun Crane - Security a Hogwarts & proprietaria del Better Run (quo vadis)
    pandi dice: s t a n best mentore ever insegna solo le cose utili tm ai suoi discepoli
    stelle: 3/5 anche qui perché voglio la mia role.
    ruolate con lei se: volete bere fino a perdere i sensi o andare a uccidere qualcuno in modo molto violento. anche il karaoke funziona

    chi: Lydia Hadaway - Assistente di Controllo Poteri & Storiografa
    pandi dice: ci prova fortissimo ma le persone proprio fatica a capirle e onestamente? stan.
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete adottare un'introversa e farla vivere un po' . tutta exp

    chi: Maeve Winston - Insegnante di Incantesimi a Hogwarts
    pandi dice: best mom best prof (sorry not sorry, colleghi) best tutto. ho scoperto che da giovane torturava la gente e l'ho amata ancora di più.
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: non sapete cosa fare della vostra vita (studenti / adulti, indifferente) vi aiuta a trovare la vostra vocazione!

    annata: 1997
    chi: Andrew Stilinski - Psicomago ad Hogwarts e al San Mungo
    pandi dice: altro caso umano ma in this house we stan
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: avete bisogno di un consulto psicologico con un disagiato nerd ex alcolista

    annata: 1998
    chi: Jack Daniels / Hyde Crane Winston - Capo del Consiglio & Magiavvocato
    pandi dice: 👁👄👁
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: non avete un cuore debole e non temete del (mal)sano bullismo, perchè è proprio una merda. potrebbe spararvi for fun (been there done that); se siete 2043 e volete info / chiacchierare (sempre partendo dalla consapevolezza che vi odia e vorrebbe moriste)

    annata: 1999
    chi: Jericho Lowell - Sicario
    pandi dice: se solo potesse leggere quello che penso di lei.......... oh wait [wink]
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete conquistare il mondo o essere il target di un sacco di coltellini. un sacco....di coltellini. e qualche proiettile (a vostro rischio e pericolo, accetta anche consigli d'amore. i won't elaborate)

    chi: Kaito Kageyama - ladro
    pandi dice: non ti conosco abbastanza ma hai occupato casa mia senza dirmelo e manco te ne vai più
    stelle: 1/5
    ruolate con lui se: cercate qualcuno che faccia un lavoro sporco / volete scappare insieme a lui dalla MMMMMAFIA / volete offrirgli un lavoro (.) / nel 2043 ci conoscevamo / volete insegnargli l'inglese / volete rapinare una banca / cercate la vostra vendetta personale contro qualcuno, vi aiuta se voi aiutate lui

    annata: 2000
    chi: Arabells Dallaire - Giocatrice di Quidditch professionista e coroprietaria del SUB
    pandi dice: mette i quadri di elwyn in casa di piz
    stelle: -10000/5
    ruolate con lei se: volete guai del tipo divertente

    chi: CJ Knowles - Cacciatore Coproprietario del Lose my Breath, che ancora non esiste ufficialmente
    pandi dice: sharpest tool in the shed, would cut you in pieces if he had the chance e anche se non l'avesse lo farebbe lo stesso
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: ci conoscevamo nel 2043 e vogliamo fare (finto) catch up, se volete le botte o ricucirlo, se siete intenzionati a entrare nella resistenza, se non temete di essere morsi

    chi: Erin Chipmunks - Cameriera da Madama Piediburro & Assistente di Erbologia
    pandi dice: come faccio ad dirle cose cattive santo cielo ma come si può BELLA COME IL SOLE anche se voleva denunciarci per aver tentato di salvare un scimmia unreal blocked
    stelle: 4/5
    ruolate con lei se: volete seguire la vostra ship di fiducia, avete bisogno di qualcuno che vi ascolti e non giudichi

    chi: Joe King - Guaritore
    pandi dice: (niente perchè non esisteva quando pandi mi ha fatto masterpost)
    stelle: (vedi sopra)
    ruolate con lui se: siete 2043 che vogliono sapere la verità, considerando che è custode / siete feriti e sanguinanti e volete essere patchati da un chiacchierone molesto / volete andare a ballare e bere fino a dimenticare la vostra natura umana / dobbiamo picchiare e mutilare, o fare qualcosa di illegale

    annata: 2001
    chi: Madein Cheena (Fake) - Pavor torturatore
    pandi dice: PRECIOUS BABY MUST PROTECT (but he tortures people) (no one is perfect)
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: avete fatto qualcosa che non dovevate e volete essere torturati (ministero o privato indifferente) / volete andare a uccidere gente random per motivi specifici (aiuta sempre un amiko in difficoltà!) / siamo colleghi che lavorano insieme ad un caso

    chi: Poor Withpotatoes - imprenditore amatoriale, coproprietario di un centro per l'impiego
    pandi dice: è un infame e lo amiamo per quello, il don giovanni che ci meritiamo
    stelle: 4/5
    ruolate con lei se: volete essere amate e usate perchè vi piace soffrire / volete essere fregati da una sua truffa / volete partecipare ad una sua truffa / avete un'idea geniale perchè possiamo metterci in società / vi serve qualcuno da spacciare come fidanzato

    annata: 2003
    chi: Jane Darko - Proprietaria di un casinò (e spacciatrice. riciclaggio. contrabbando)
    pandi dice: se non è anche la vostra fave non meritate di respirare lbr unapologetic, businesswoman, sta portando avanti uno studio antropologico per capire che problemi abbia il genere umano: stan
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: siete molto stupidi, perchè vi trova soggetti affascinanti / se volete entrare nella sua cerchia criminale / se volete essere vittima della sua vita da criminale in erba

    chi: Mckenzie Hale - Legionario
    pandi dice: ha evidenti problemi ma honestly? can relate. also, wish i had worked on my communication skills molto tempo fa #IYKYK
    stelle: 1000/5
    ruolate con lei se: vi volete molto male, ma anche se siete special in cerca di aiuto / se siete persone random che vogliono aiutarlo / se volete ruolare a bodie perchè mi manca e ci tornerei (io sara, non mac.) / se siamo parenti/amici 2043

    chi: Melvin Diesel - Ballerina al Lilum
    pandi dice: 👁👁👁 lei sa che la adoro since day one più melvin per un mondo migliore
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete una lettura dei tarocchi / un'avventura TM (illegale, probabilmente) / sapete sopportare qualcuno che flirta con voi spudoratamente / siete interessati all'oroscopo / siete introversi e volete essere adottati / volete fare educazione sessuale (not even joking)

    annata: 2005
    chi: Kaz Oh - studente al VI anno, Ivorbone; cameriere e barista al the100 e Platinum
    pandi dice: LUI SPLENDE DI LUCE SUA THE BABIEST BABY OF ALL È BELLO E TUTTI DOVREBBERO DIRGLIELO
    stelle: 10000/5
    ruolate con lei se: volete farvi un giro insieme in sala delle torture / volete bullizzarlo / siete ribelli e possiamo fare cose insieme / volete finire in qualche situazione tragicomica

    annata: 2007
    chi: Bennett Meisner - studentessa V anno, corvonero; cameriera al Red Velvet
    pandi dice: stan Stan STAAAN il reality check che tutti meriteremmo nella vita. she takes no shit
    stelle: 5/5
    ruolate con lei se: volete litigare (i would argue with anyone about anything, paladina difensora di tutti gli specialini e contro il bullismo) / volete essere il suo tiro al bersaglio / un uomo vi ha tradito, così può tentarvi al lato saffico / volete divertirvi, un modo si trova e le regole non le piacciono

    chi: Mood Bigh - studente V anno, Prefetto serpeverde; un Onlyfans molto specifico
    pandi dice: little shit, ma la fam non si infanga e honestly(, mood ah ah) viva le fossette da angelo e i pensieri da diavolo
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: vi odiate / volete essere pugnalati alle spalle / volete finire in sala delle torture / siete messi male ed in infermeria / avete trasgredito le regole quindi ora mi dovete un favore / volete picchiarlo (legittimo)

    annata: 2008
    chi: Mis Jackson / WIP - studente IV anno, Ivorbone; Serraglio spero, quando diventerà pg vero
    pandi dice: non sei lenny, quindi va beh, sei comunque l'unico in grado di comunicare con una certa bestia quindi già solo per quello meriti un premio, e poi animals >>> people
    stelle: 4/5
    ruolate con lui se: volete adottare un introverso che con le persone proprio non ci sa stare / volete esplorare la natura / avete bisogno di una pausa dal genere umano / volete essere morsi / avete voglia di una rissa / volete recuperarlo nella foresta proibita perchè ha fatto qualcosa che non doveva / bonding time in sala delle torture
     
    .
9 replies since 20/4/2023, 17:33   224 views
  Share  
.
Top