Posts written by butterfly‚

  1. .
    AAAlbano
    CuginiDeiManeskin
    Diodellecitta
    enchantix
    nonhocapito
  2. .
    sheet
    pensieve
    aesthetic
    headphones
    DARK hair
    BROWN eyes
    170 cm
    "Mirrors they never lie
    don't see myself inside
    why can't I get it right?"
    Jane, totally random: aprirò un casinò.
    Nah, pensando fosse ironia Janeiana: ahahah certo!!!
    (Gideon qualche minuto dopo, tono preoccupato: … sicura fosse ironica?)

    Non era ironia.
    Col senno di poi, avrebbe dovuto pensare già dal fatto che la Darko voleva mostrarle una sorpresa, che qualcosa fosse un pochino… atipico?? Cioè. Dai. A volte Nah dava ragione a chi le diceva fosse troppo ingenua.
    La Bloodoworth accennò un sorriso, non riuscendo a nascondere lo shock. «Be’…» iniziò, il mento sollevato mentre osservava l’insegna dell’edificio. Si interruppe, cercando le parole più giuste. «Be’. Era… questa la sorpresa…?» La era di certo, e pure bella grande. Fece una risatina (esausta), annuendo quasi tra sé e sé: dopo anni di esperienza accanto alla Darko, ormai aveva sviluppato la capacità livello pro di adattarsi a ogni stranezza e novità di ogni genere che conseguiva essere la sua migliore amica.
    Infatti, la telepate avvertì lo stupore lasciar spazio a un familiare sentimento di rassegnazione. Annuì. Sbatté le palpebre. Di nuovo. Tutto regolare, davvero. Sarebbe potuta andare molto peggio, onestamente. «Okay. Hai aperto un casinò.» JANE. AVEVA. APERTO. UN CASINO’!!!!!???? E l’aveva portata di fronte alla porta della sua neo-attività con nonchalance, come se le stesse mostrando il suo nuovo bar preferito per la colazione! Insomma, Nah non si era aspettata una… sorpresa tipica… ma non avrebbe mai immaginato che la sua amica l’avesse trascinata a Quo Vadis per rivelarle di essere appena diventata una donna d’affari(??) di QUEI tipi di affari(???). Si girò verso la mora. «Sai che hai il mio totale supporto!! Cento per cento!!! Solo, sai, non avevo pensato fossi seria quella volta ahah.» No, proprio no.
    Anche se aprire un casinò dal nulla e senza preavviso: Narah cuore di pan di zenzero era rimasta di stucco, soprattutto perché MA QUANDO AVEVA FATTO TUTTO?? Era diventata una special carpentiere? Quando, chi, come, perché. Era: confusa. Ma va bene, in fondo alcune cose era meglio non saperle mai(.)(soprattutto perché era probabile Jane avesse minacciato velatamente qualcuno per riuscire a finire il tutto senza sforzi). Lo poteva giurare, Nah supportava la sua scelta!!! Un po’ fuori dalle sue corde ma, in effetti, quello che non era nelle corde di Narah era nelle corde di Jane. Le voleva follemente bene anche per quello. Si lasciò andare a un sorriso divertito, i lineamenti ad addolcirsi. «Be’,» sospirò, pt. 3. «Visto che è una sorpresa per me, non mi porti a fare un tour??»
    Se avvertiva una sottile paura alla prospettiva di cosa potesse trovarci dentro, conoscendo la proprietaria? Assolutamente sì.
    Se questo l’avrebbe portata a essere una cattiva amica e non assecondare le aspirazioni (o le scelte prese per noia, secondo lei era molto probabile.) della sua bff?? Ahimè, assolutamente no.
    Si grattò la nuca coperta dai riccioli scuri, quasi divertita, chiedendosi se avesse dovuto pensare a un’assicurazione sulla vita bella tosta. Sperava solo di uscire di lì viva, visto che la fantasia macabra di Jane Darko non era mai da sottovalutare.

    TELEPATH | DANCER
    FORMER ALTAIR | ASSISTANT
    SWEETHEART
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco
  3. .

    No. 6 Collaborations Project
    I DON'T CARE
    ED SHEERAN & JUSTIN BIEBER
    code by eliandi
    Narah Bloodworth
    19
    special
    telepath

    Narah era: in ansia.
    Certo, una gran fetta era ansia bella, di quella che preannunciava un evento importante!! Quello era il suo primo – e ultimo – prom con Gideon, e quando c’era di mezzo lui era sempre tutto un po’ più positivo.
    Anni prima, Narah era stata proclamata la reale del ballo con Chels: era stato un momento dolce, di commozione perché pur sospettando l’avessero votata per pietà era stato un riconoscimento, verso di lei che era sempre stata tanto invisibile. Ma… non aveva avuto Gid accanto quando invece avrebbe voluto. Vedere il cambiamento a distanza di tempo la rasserenava, andava a sanare una piccola ferita rimasta aperta da allora. «Mi fa davvero piacere tu abbia organizzato questo piano,» aveva confessato al ragazzo, un sorriso sulle labbra insolitamente rosse, le gote coperte dal rossore. Per un attimo tenne il fiato sospeso, come chi si ritrovava di fronte alla sua persona sPeCiAlE per la prima volta. Per Nah di sicuro non era la prima, ma le farfalle nello stomaco che il McPherson le scatenava persistevano ancora.
    La restante fetta di ansia era perché… be’. Si stava infiltrando al prom con sembianze false. Da assistente, per giunta. Con uno studente. Oh, se l’avessero beccata… non osava neppure immaginare. Sarebbero stati motivi sufficienti per licenziarla almeno tre volte – certo, se avesse avuto senso, ma la mente della special iniziava a sconfinare se qualcosa la preoccupava. Quando ci pensava, le pareva di essere sull’orlo del panico – insomma, la Bloodworth non era proprio fatta per le cose illegali o per essere un ninja, non serviva conoscerla chissà quanto per capirlo.
    Poi, però, lottava con Gideon per riuscire a mettergli il mascara, impresa che rubò un sacco di tempo, chiedeva a Jane di prestarle il fondotinta dato che si stava calando nei panni di qualcun altro – ansiogeno quanto divertente. Inusuale e strano, come del resto capitava con lo zampino di Gid e la sua testolina colma di idee (fin troppo.) originali. «Hai la mentalità del ladro.» Proprio così!!! «BUGIARDA.» A quel punto Narah si era girata verso Fitz, che aveva annuito con un sospiro da drama queen. Trionfante, la telepate aveva picchiettato con l’indice il naso di Gideon, già vestita di tutto punto. Lei aveva optato per un semplice abito che sperava fosse in tema. «Visto. Sei un criminale.» «… E tu sei mia complice.» MmMmMmMmhhh.
    Vero. Tragicamente vero. Non aveva nulla da ribattere, mannaggia.
    Era rischioso, eppure si sentiva felice sul serio, e per tutto il pomeriggio di preparativi non aveva smesso di sorridere.

    «Aaaaaah Portò una mano a massaggiarsi la spalla, risentendo della tensione accumulata. «Ho ancora il mio lavoro!» Sbuffò una risatina, voltandosi verso il ragazzo. L’effetto della pozione era finito ma, mentre lei era stata fortunata con l’abito che ancora le calzava a pennello, il McPherson era stato fortunato a portarsi un cambio, rimpicciolito con un colpo di bacchetta alle dimensioni di un fazzoletto. Non le mancava più di tanto, ma in quei casi la magia era proprio comoda!
    Cercò il suo sguardo, le labbra ammorbidite in un sorriso e le dita a sfiorare le sue in una tacita richiesta. Non aveva bisogno del suo permesso per stringergli la mano, lo sapeva, ma la special si era ripromessa di non mettergli troppe pressioni. Per rispetto, più che per il timore potesse scappare di nuovo da lei. Era una Narah Bloodworth un po’ più matura di qualche anno prima, giusto un pizzichino più sicura di sé, e di loro, per avere un terrore simile.
    Riprese a camminare, calpestando il prato curato del Campo da Quidditch. L’aria era fresca, e lei si sentiva… leggera. Una sensazione che aveva imparato a riconoscere negli ultimi tempi, dopo un’infanzia disastrosa, l’abbandono della sua stessa madre, i laboratori. I bullismo. Prima non aveva avuto molte occasioni per sperimentare quella leggerezza. Adesso, Narah aveva imparato ad accettarla come qualcosa di prezioso. «È stato mille volte meglio del Wicked Park,» affermò, con un pizzico di fierezza al pensiero di quanto i ragazzi del comitato avessero lavorato per quel prom. «E la vasca di palline.» Sospirò sognante. Le era rimasta impressa. UN SOGNO. Ma poi vogliamo mettere?? Il loro primo prom insieme, nella stessa location del loro primo appuntamento???? Quella sì che era stata una coincidenza assurda – da inguaribile romantica, Narah aveva avuto il cuoricino sciolto per tutta la sera. Gli unici a sapere della loro cOpErTuRa erano – ovviamente. Li avevano visti prepararsi. – Jane e Fitz ma anche la squadra corvonero, quindi Nah aveva avuto modo di divertirsi lo stesso coi suoi amici. Era stato proprio BELLO, Narah non lo avrebbe dimenticato. (quel brividino di perdere il lavoro, poi. Ahah.)
    Ma, e qui si torna al “Narah Bloodworth è una zolletta di zucchero avvolta da caramelle gommose allo zucchero cosparse di zucchero”, l’aver trascorso l’intero prom con Gid era stata la parte migliore. «Ti… sei divertito?» Si volse verso di lui, le farfalle a solleticarle lo stomaco nell’incrociare i suoi occhi, di nuovo del loro vero colore, strofinando il pollice sul suo polso in una timida carezza.

    SAY, "SHALL WE DANCE?" (HELL, YEAH)
    YOU KNOW I LOVE YOU,
    DID I EVER TELL YOU?


    SCRIVERE NARAH DOPO COSI' TANTO E' STATO BELLISSIMO, CHE EMOCIONE!!!
    (poi che io non sappia più scrivere è un altro conto... ok.........)
  4. .
    19 yo
    TELEPATH
    former altair
    assistant
    NARAH J. BLOODWORTH
    «Sai che sono sempre felice di vederti, Mac, ma…» Un selfie in cui indicava la fotocamera?? Che richiesta specifica da parte dell’Hale. Gli restituì un’occhiata perplessa, pur con un sorriso sulle labbra; incrociando i suoi occhioni azzurri ci rinunciò con un sospiro. «Come non detto.» In fondo i bimbi sperduti le avevano insegnato che era bene non chiedere se non si era sicuri di volere la risposta. E chissà se era solo la sua impressione o un vero e proprio istinto da telepate, ma la Bloodworth sospettava l’amico avesse qualcosa in mente. Cosa? CHI LO SAPEVA! Il che scatenava la sua curiosità, perché il ragazzo sembrava un po’ troppo compiaciuto da se stesso e la incuriosiva da morire, però magari gli avrebbe chiesto più avanti. «Devo sorridere? Okay sorrido.» La imbarazzava un sacco mettersi in posa, era una di quelle persone che facevano facce bizzarre sapendo di essere riprese.
    Compiuto il suo dovere (quale) di amica, posò una mano sul braccio del giovane. «Hai già pranzato?? Sei appena arrivato, non voglio trattenerti!» La modalità mamma Nah era onnipresente, aspettava solo il momento giusto per risvegliarsi – come Citra quando esigeva i croccantini: l’alba era il suo orario preferito, ma qualunque ora era buona. La special aveva già finito di mangiare, dopo aver fatto una capatina da Fitz per lasciarle un abbraccio – la conosceva abbastanza da sapere che stesse fingendo di essere ancora risentita perché Nah non si era finta uno studente di Durmstrang, e da sapere che fingeva per ricevere attenzioni extra da parte delle amiche! Avrebbe voluto lasciare una carezza discreta a Gideon prima di tornare in ufficio ma… lui non c’era??
    Salutando Mac, ispezionò un’ultima volta la sala prima di lasciare la stanza col suo solito passo silenzioso, quello di chi era stato abituato a lungo a essere invisibile. Di sicuro era in biblioteca a studiare per gli esami, ci teneva tantissimo a superare i MAGO e Narah era la sua fan numero 1, ovvio che li avrebbe passati. Era strano il McPherson saltasse il pranzo, questo poteva… significare….. solo una cosa………
    AVREBBE DOVUTO METTERE IL BRONCIO PER BEN (BEN!!!) UN’ORA PER INTIMARGLI SILENZIOSAMENTE DI NON DIMENTICARSI DI MANGIARE PER LO STUDIO!
    Sì, era una conseguenza di indubbia gravità per Narah. Sessanta minuti senza fare gli occhi dolci al Corvonero? Incredibile e terribile. Al pensiero di quanto Gideon si stesse impegnando per diplomarsi, però, le veniva solo da sorridere. Quell’anno si sarebbero diplomate un bel po’ di persone e Narah era fiera di tutti, ma di lui sempre un po’ di più, dopo due anni di coincidenze drastiche e ostacoli. Certo, non avrebbe più potuto vederlo al castello ogni giorno ma almeno avrebbe smesso di sentirsi illegale vedendosi con uno studente dalla sua posizione di assistente coff coff – e poi poco importava, cambiava solo il posto! Insomma, Hogwarts non era tutto il mondo, anche se era stata la sua casa per molto tempo.
    Entrata in ufficio, si diresse verso la scrivania senza notare subito l’oggetto che qualcuno vi aveva lasciato – perché ovviamente, da brava gatta qual era, Citra ci aveva posato sopra la coda. Perché Perché poteva. «Ehi, guarda cos’ho qui!!» Un biscottino. La risposta era sempre un biscottino, e quella smorfiosa lo sentiva, lei e le sue fusa opportuniste!!11! Fu dando lo snack a Citra che scorse l’angolo di una scatoletta sotto lo spolverino barra coda. «Uh.» Inarcò un sopracciglio, la Bloodworth, pensando il mittente si fosse sbagliato e volesse lasciare il pacchetto sulla scrivania di Stiles. Lei non… attendeva nessun pacco??
    Poi vide il suo nome scribacchiato sopra, ed era talmente abituata alla scrittura di Gid che avrebbe potuto riconoscerla da una sola lettera, figuriamoci. Il suo cuoricino, caso disperato tanto quanto la sua proprietaria, iniziò a battere più veloce e fu un sorriso sciocco quello a incurvarle le labbra. Che scemo, le aveva fatto un regalo?? Perché non glielo aveva dato direttamente??? «Ma pensa Ciò che il coperchio della scatoletta celava era un… un’ampolla? Nah sgranò gli occhi, sbuffando una risatina: non stava assolutamente capendo. Ma era sicura un senso vi fosse, eh, Gid non faceva mai nulla per caso!! Si rigirò il minuscolo contenitore di vetro tra le dita, sentendo la curiosità salire alle stelle- e infine ALLA BUON’ORA vide la foto ritraente due ragazze.
    Non capì.
    Girò la fotografia, leggendo una – la – frase.
    Capì.
    Imbucarsi insieme al prom… Le guance le si imporporarono all’istante, in un mix di imbarazzo ed emozione, mentre si portava una mano a coprirsi la bocca e soffocare una risatina, quasi trovasse stupido essere così felice. Gid e lei. Al prom. Insieme. Non che fosse stato un pensiero fisso, ma in quel periodo capitava Narah pensasse all’anno in cui avrebbe tanto voluto andare al ballo con lui, sperando segretamente in un invito che… be’, non era arrivato. E aveva perso importanza da quando tra loro tutto si era sistemato, fino a diventare solo un pensiero superficiale che ogni tanto saltava fuori, ma ricevere da lui un invito fu… bello. Dolce e tenero in una maniera indescrivibile.
    Continuò a sorridere come una stupida, mentre contemplava la fotografia con espressione sognante e un pizzico di divertimento – che poi sarebbe diventata ansia da impostore ma sciocchezzuole. «Ma pensa,» ripeté piano, le gote che non accennavano ad attenuare il rossore, il batticuore a invaderle il petto.
    Si sentiva di nuovo una piccola studentessa alle prese con le farfalle nello stomaco per un certo Corvonero appassionato di pozioni, al pensiero di rivedere presto il ragazzo e accettare. Come se fosse la prima volta che Gideon faceva un gesto romantico per lei. Ma d’altro canto, era questo l’effetto che Gideon McPherson scatenava in Narah, incapace di abituarsi a lui e tutto ciò – tanto – che era per lei. E se questo non era cambiato dopo tre anni, probabilmente non l’avrebbe mai fatto.

    there's so much i wanna say but nah
    code © psiche


    accetta OVVIO!!1!
  5. .

    ageheight
    18
    158cm
    yearnationality
    vii
    usa
    hazel elizabeth
    MCPHERSON
    beater (cap) / gryffindor
    «Signore e signori, la mia avventura da cap finisce qui. VOGLIAMO VINCERLA O NO QUESTA COPPA?????»
    (*sticker grifondoro 1+1-1*: mh mh)
    Ahimè, sarebbe stata davvero l'ultima volta in cui avrebbe giocato coi suoi amici (merdine nei giorni storti) sul Campo. Doveva dirlo? Doveva proprio dirlo? MA SICURI SICURI? E va bene, lo diciamo: un (1) (anzi 0,000001) briciolo di tristezza Hazel la provava.
    PFFF, non ne era mica consapevole, figuriamoci se la McPherson avesse tutta questa grande capacità di insight da CAPIRE di starsi sentendo triste e malinconica. Incredibile, impossibile, DISONORE PER LA SUA REPUTAZIONE!!! Eppure sapeva bene, guardando la sua squadra, che quei casi umani le sarebbero mancati: quella era l'ultima volta in cui l'avrebbero chiamata capitano (anche se avrebbe insistito per farsi chiamare ex cap, solo perché cap passato a miglior vita aka fuori da scuola era troppo lungo) e le scaturiva sensazioni conflittuali. In fondo non era un addio eh, non doveva andare in guerra!!! A meno che qualche antagonista non avesse deciso di smontare l'attività delle hallie dichiarando aperti i duelli all'ultimo sangue.
    Tornando alla partita, Hazel proprio non lo capiva quel dolore al petto. D'istinto se lo batté con una mano come la scimmia scarsamente evoluta che era. «Chissà se mi sta venendo un infarto.» Avrebbe dovuto chiedere a Gedeone, era lui l'esperto in materia. BANDO ALLE CIANCE!!! Aveva dei compagni su cui fare terrorismo psicologico. Rivolse un sorriso diabolico a Julian, mollandogli un pugnetto sulla gamba - il braccio no, gli serviva. «Da quando in qua temiamo i rigori.» BAH!!!! Semmai erano uno spasso, col brivido dell'ignoto fino all'ultimo. «Ma MI RACCOMANDO SO DOV'E' IL TUO DORMITORIO....» Così, giusto per mettere i punti sulle i.
    Alzò un pollice in alto verso Hot, mimandogli con le labbra un «SPIETATA» perché sapeva di poter contare su di lei per questo, mentre Lux... eh, era Lux. Se doveva tirare lei? «Certo.» Ma davvero? «Ovvio.» NON VOLEVA??? «Questo o la scomunica. Che tanto per la cronaca è una cosa gravizzima.» Kattivissima ma NON L'AVREBBE FATTO SUL SERIO COMUNQUE! Ma con la pressione la Linguini funzionava meglio. «LOLLO TIFA FORTISSIMO!!!!!!!» Ormai era il prerequisitoTM, no tifo linguini no partita.
    Poi arrivò il suo momento, e Hazel si piazzò davanti a Sorta con un sorrisone. LA SUA ULTIMA MOSSA!!! DOVEVA GODERSELA!!! Si strofinò le mani, riuscendo ad apparire vagamente malvagia e complottista con quel semplice gesto. «Ci sono.» C'era. Avrebbe potuto dire lo faccio, e in effetti lo fece, ma non era la persona giusta per quella cit. «EeeeEEEeeeEEEE CARICAAA.»


  6. .

    ageheight
    16
    164cm
    yearnationality
    vi
    ndl
    barbra bernadette quesadilla
    'bbq' saus
    chaser / slytherin
    «Che cazzo di ansia.»
    EH!!! «Troppo bello.» Ma pensandoci, mio dio aiuto «Orribile.» Il che riassumeva un po' tutto il mood di quel giorno. Cioè, erano già all'ultima partita?? AI RIGORI?? Scioccante, ma quando era successo.
    «Ok quindi avete detto che non vale disarcionare il portie-» «nO.» La serpeverde sbuffò, sventolando la mano in aria e annuendo di malavoglia. Avrebbe potuto essere una finale emozionantissima, con del sangue a rendere il tutto più cOmPeTiTiVo (in k sns) e invece smontavano sempre le sue iniziative sul nascere. «Ve lo dico io come si chiama: PERBENISMO!!!» Ma sarebbe rimasta buona buona, perché sì che Bbq amava vincere (era scritto nel sangue Saus, mica era colpa sua!!!), ma aveva finito per affezionarsi alla squadra oltre che al gioco: non voleva deludere il cap e neanche tutto il resto dei compagni.
    Inoltre, pensò con un sorrisetto, non poteva assolutamente lasciare che sua sorella vincesse senza prima averla ostacolata in tutti i modi!! A riprova di ciò, al bacino rivoltole da Hot Barbra rispose con un elegantissimo dito medio - non era rude, era solo!!! Il... loro linguaggio? Insomma, era risaputo che nella vita si volevano bene e sul campo si ammazzavano, esisteva un'alternativa?? MA DAVVERO DAVVERO? Naaah.
    Quando venne il suo turno, era super in fermento e non vedeva l'ora di scaricare l'adrenalina. «Ora di sfoderare la mia mira da falco.» Unless. «Sappiate che ci ho provato.» Lanciò un'occhiata al portiere, sospirando malinconica pensando a quanto sarebbe stato bello se al mondo i disarcionamenti fossero stati consentiti. Not today, Bolton (sicuramente gli dispiaceva molto, OVVIO, chi non amava i tentativi di essere ammazzato con una pluffa??). Strinse con tenacia il manico della scopa e si accinse a sfoderare la sua onda energetica con la pluffa, il fiato sospeso e gli occhi sgranati a seguire la traiettoria di quest'ultima. Oh, con la violenza sarebbe stato tutto migliore ma non lamentiamoci sempre!!


    tira il rigore!!!
  7. .

    ageheight
    18
    158cm
    yearnationality
    vii
    usa
    hazel elizabeth
    MCPHERSON
    beater (cap) / gryffindor

    Oh mio dio. OH MIO DIO!!!! UN PASSAGGIO PERFETTO?????? «LUX FACCI SOGNARE!!!» Durerà? Lo scopriremo solo vivendo.
    E poi il bolide si accanì su Joey: con lui Hazel aveva uno strano rapporto, perché prima lo aveva odiato (since prom con phoebe), poi avevano capito che erano bestie uguali e infine si divertiva un mondo a cercare di farlo arrabbiare e ammazzarlo.
    Ma non troppo, perché doveva sposare Sandy. Work in progress, stay tuned. «Hazel non voleva uccidere, solo mutilare o ferire gravemente!!» Era caduto dalla scopa?? NO! Visto, non voleva ucciderlo davvero, gli serviva per la sua ship.
    Altro bolide altra corsa. «Julian non vuoi morire vero?? SPOSTATI» Ah giusto che c'è la telecronaca e Haz sa che Gid si è rotto qualcosa, forse non era così cattiva visto che finse... Casualmente.... Di sbagliare mira e mandarlo su Barry invece che Gedeone.



    (9) difesa julian (ciruzzo + haz): lo avvisa
    attacco: barry


    Edited by butterfly‚ - 21/4/2022, 11:58
  8. .
    do you ever just
    want to sit outside
    with someone
    and talk all night
    narah bloodworth
    Avere a che fare con gli studenti di Hogwarts era… complicato.
    Questo Narah Bloodworth lo aveva compreso ormai da molto, ma non si aspettava di prenderne piena consapevolezza stando dalla parte dello staff di Hogwarts. Nello specifico, non nello studio in cui Stiles le lasciava incontrare i ragazzi che arrivavano per un consulto – per i problemi un po’ più complicati ci pensava lo Stilinski, ma ciò non toglieva che alcuni giorni la situazione si facesse piuttosto ostica. E non per la magia.
    «Non ti giudicherei mai, se è questo che temi!»
    La ragazza davanti a lei, che aveva passato l’ultimo quarto d’ora a fare un passo avanti e uno indietro ripetutamente, arrossì e si grattò una guancia. Nah, d’altro canto, attese con pazienza, una gamba accavallata sull’altra e un sorriso dolce sulle labbra – era diventata abbastanza brava a nascondere quando entrava in uno stato di ansia, anche perché già c’era la grifondoro a farlo abbastanza per entrambe. «No, uhm, so che non lo fai, è che…»
    La telepate sbatté le palpebre, trattenendo la sorpresa. E SE STAVOLTA FOSSE STATA QUELLA BUON-
    La vide seppellire la faccia tra le mani. «Non riesco a dirlo mi vergogno troppo!!!!» E Narah trattenne un sospiro. Era una ragazzina tanto carina che le dispiaceva sentirsi così, ma avevano passato quelli che forse adesso erano venti minuti in quel tira e molla da cui non pareva essere intenzionata a uscire. L’attimo prima era sul punto di confessarle cosa la turbasse, poi ritrattava, poi ci ripensava, eccetera eccetera. Respirò. Okay, calma, sangue freddo. «Raccontarlo a qualcuno ti farebbe stare meglio, ma non sei obbligata a dirmelo adesso! Possiamo parlare di altro.»
    «IL FATTO È CHE-»
    !!!!!???????
    «No niente.»
    … Per la barba di Merlino. Narah rimase immobile, ma dentro di sé voleva urlare. Okay, okay, da quando era finita la scuola ed era diventata assistente di Stiles aveva parlato ad avere a che fare con le persone in una maniera diversa da prima, meno imbarazzata e più tranquilla, ma. Era in quei momenti che si ricordava perché, certe volte, le persone la spaventassero tanto. Anche lei era stata così da più giovane, quando non riusciva a spiccicare parola????? Povere Jane e Fitz. Dovevano aver avuto tanta… rettifica: tantissima pazienza. Infinita. «Forse c’è qualcosa che ti bloc-»
    L’altra parve esplodere all’improvviso. «VOGLIO LASCIARE IL MIO RAGAZZO MA NON SO COME DIRGLIELO?????»
    Oh no. Narah impallidì. Avrebbe preferito non sapere.

    Quel giorno, quando il suo turno finì, la special tirò un gran sospiro di sollievo: era stato tremendo, sul serio. Diede un’occhiata all’orologio, decretando che avrebbe potuto aspettare che le sue amiche e poi Gid finissero lezione. Se la memoria non la ingannava, non mancava molto!! Intanto, avrebbe passato il tempo in qualche modo.
    «Beeeh Tipo ricoprire di coccole Pentacolo che le era appena andata incontro CHE TESORO, RICONOSCEVA LA SUA MAMMA! Non importava non ci fosse un apparente senso perché l’animale si trovasse lì, doveva coccolarla, punto e basta. Era appena diventato il suo scopo ultimo. «PICCOLA CIAO!!!!!!» E con un gran sorriso, Narah si abbassò sulle ginocchia per fare alla capra tutti i grattini che, se solo Citra avesse saputo, le sarebbero stati rinfacciati fino alla sua morte proprio da quest’ultima. Non vivendo più a Different Lodge non aveva molte occasioni per coccolare la sua capretta preferita!!! «Ti stavi tenendo allenata? Ti danno troppo da mangiare? Si ricordano di darti da mangiare, vero?»
    Con un’espressione capresca piuttosto accusatrice(.), Pentacolo si girò verso un punto, e Narah lo seguì fino a individuare Hans seduto su una panchina a scrivere compiti, o qualcosa del genere. La Bloodworth sorrise, rialzandosi in piedi. «Ooh, ce l’hai con lui?» Be’, Pentacolo e Hans litigavano sempre, non ai livelli di Hans e Bri ma comunque ci andava vicino… Aspetta un attimo. Hans che scriveva pergamene su pergamene di compiti?? Mamma Nah doveva decisamente controllare cosa stesse facendo, indagare, controllare CHE NE SAPEVA se avesse la febbre???? Insomma, era ovvio dovesse rimanere aggiornata su ciò che facevano i bimbi sperduti #wat. Così gli si avvicinò di spalle con passo silenzioso, fino a sbucare da oltre la sua spalla senza essersi annunciata in alcun modo. «Mi merito un premio.» «Che premio??» domandò allegra, perché solo vedere i suoi amici bastava a metterla di buonumore!!! Sbirciò le pergamene, intravedendo la foto di quelli che sembravano draghi. Il sorriso le si fece un po’ più largo. «Uh, sembra che tu ti sia impegnato al tirocinio, bravissimo!» E gli fece pat pat sulla testa come una mamma orgogliosa – lo era!!! «Ho una merendina nella borsa, la vuoi? Non mangiarla vicino a Bri.» Sottinteso: sennò gliel’avrebbe fregata senza pietà.
    I'm @dancingalone
    more faith than fear
    3025 12.1k
  9. .
    E niente, continuiamo la collezione di pg di pandi.

    OMG! Ho trovato la figurina di Romolo Linguini!
    link role: genius at work – do not disturb.
  10. .
    nickname: Anchor(less)
    role attive: 1 (02.01) + 2 (31.01)
    PE accumulati sulla carta fidelity: 5
    scheda livelli:
    Perses
    Hazel
    Zachary
    Narah

    Pervenche - scheda non ancora aperta ckwkxkw

    aggiornate

    Edited by antarctica - 1/2/2022, 11:38
  11. .
    OMG! Ho trovato la figurina di berenice hillcox!
    link role: so glad you made time to see me
  12. .
    OMG! Ho trovato la figurina di warren hastings!
    link role: It's been a long day without you my friend
  13. .
    Sara sr(0/29)


    lele(0/10)


    lia(0/6)


    pandi(2/29)


    ari(0/16)


    viola(0/4)


    rob(0/13)


    eli jr(0/21)


    vins(0/7)


    babbi(0/6)


    ali(0/3)


    ale sr(0/7)


    sara vj(0/5)



    lily(0/1)


    j(0/7)


    yuna(0/1)


    pulce(0/1)


    ise(0/3)


    matteo(0/2)


    mattia(0/1)


    nyx(0/2)


    eve(0/1)




    Edited by ad[is]agio - 2/2/2024, 10:16
  14. .
    Mi fa strano risponderti qui ma mi fa anche ridere #WAT.

    perses sinclair | x
    2002 | metamorph | (training) wiz-lawyer
    → proviene da un'aristocratica famiglia di mangiamorte: i Sinclair sono una famiglia facoltosa, ma Pers ha un pessimo rapporto coi genitori e prende segretamente le distanze da alcuni pensieri estremisti.
    → ex serpeverde, ora Perses sta facendo un tirocinio per diventare magiavvocato anche se non avrebbe bisogno di lavorare.
    → è il grumpy cat per eccellenza: odia tutto, odia tutti, anche se sotto sotto un cuoricino ce l'ha. A scuola e anche adesso tutti lo conoscono/conoscevano come quello con la puzza sotto il naso (verissimo), sempre pronto a giudicare con lo sguardo di ghiaccio (come dare torto) e con un cuore altrettanto di ghiaccio (: un cuore ce l'ha e funziona anche bene!). Nonostante questo, ha PERSINO un migliore amico, Gideon McPherson, che è il suo opposto.
    → in sostanza è buono solo per odiare ed essere odiato #WAT
    → proveniente da Boston e in parte venezuelana, Haz ha frequentato Ilvermorny per qualche anno per poi trasferirsi con la famiglia in Inghilterra. Attualmente è al settimo anno ed è la cap entusiasta e agguerrita dei grifondoro!!11!
    → a causa di una maledizione, Hazel è ancora più rinco di quanto non sarebbe normalmente e ha qualche difficoltà ad afferrare la realtà così com'è davvero, credendo a ciò che lei crede senza interrogarsi sul... come, perché, chi, cosa, quando, TUTTO!!!
    → è super amichevole, iperattiva, intrepida; ama il quidditch, la burrobirra, mangiare, le risse, i suoi amiki. Non brilla per l'intelletto, poco ma sicuro. Ed è proprio pazza #onesta.
    → è la psycho shipper per eccellenza e ha anche un'associazione a delinquere con la sua amica Callie, per info varie CLICK QUI!!!
    hazel mcpherson | x
    2003 | gryffindor | captain
    zachary milkobitch | x
    1994 | a lot of jobs | messenger
    → viene dal futuro e lo ha scoperto solo di recente: lì, la sua vera identità era quella di Raymond Bitchinskarden.
    → ufficialmente magizoologo, è anche allevatore di draghi e inventore (di quelli che riescono nel loro intento ma non prima di aver fatto esplodere qualcosa) in quanto genietto della matematica e di ingegneria magica, nonostante non abbia fatto degli studi per specializzarsi.
    → è nella ribellione da quando era un ragazzino. Nella Resistenza ha avuto dapprima il ruolo di addestratore per un po' di tempo, ma ora è pioniere.
    → vive in una casa indipendente con suo cugino Todd e ha... una marea di animali. Tanti. Davvero troppi. Alcuni in modo illegale? Kissà, non ci avevo mai pensato ma potrebbe darsi.
    → ha passato un intenso periodo di depressione durante la scuola, dato che la sua "famiglia" - da sempre emotivamente stitica con lui - non accettava la sua omosessualità. Ora li ha mandati a quel paese e ha ritrovato una sua serenità, tanto che è impossibile non vederlo con un sorriso in volto.
    → in poche parole: il migliore amico che tutti vorrebbero!!11! Tranne, per ironia della sorte, il suo migliore amico Elwyn Huxley che odia il suo essere troppo fisico e la sua mancanza del concetto di spazio personale altrui. Adora abbracciare, stampare baci sulle guance, dare pacche sulla spalla, e ha sempre una buona parola per tutti!! Un vero kuore di panna.
    narah bloodworth | x
    2002 | telepath | hogwarts assistant
    eh. Nah ha avuto una storia turbolenta: da piccolissima è stata separata dai suoi fratelli Jess e Zeke, portata da sua madre in Inghilterra dall'America per scappare dal marito violento. Tutto bene fino a quando Narah non è stata rapita e portata nei lab, è tornata special e da allora la sua vita è cambiata; sua madre, che ha parecchi problemi, l'ha praticamente abbandonata. Da allora e per molto tempo, la sua unica famiglia erano le sue migliori amiche Jane Darko e Nikita Fitzgerald, che ama come sorelle.
    → poi è cresciuta, è maturata, è diventata più forte, e dopo qualche peripezia disseminata per il sentiero della sua vita (uau filosofica), ora può dire di avere una vita... stabile. Ha ritrovato sua sorella Jess, che è la sorella migliore che potesse desiderare!!! Ha molti più amici che adora, è mamma spirituale dei lost kids (.), ha un ragazzo belliximo e dolcissimo che la rispetta, e superando il suo disagio sociale since 2002 conduce una vita da adultaTM come assistente psicomago a Hogwarts.
    → in sostanza, è la ragazza più dolce, gentile e altruista che si possa incontrare. Farà sempre tutto il possibile per aiutare il prossimo, nonostante il suo perenne essere un po' awkward che non la abbandonerà mai.
    → Nata special, ha sempre avuto una vita tranquilla e proviene da una famiglia speciale in tutti i sensi; gli O'Keeffe vivono in una casa che quasi pare quella della famiglia Addams, suo padre è uno scrittore di thriller e horror famoso ed è convinto che lo spirito di uno scoiattolo gli sposti ogni mattina le ciabatte sotto il letto (spoiler: è solo il loro gatto. che per la cronaca, è molto vivo) (cosa? cosa), sua madre è una pasticcera, il suo fratellino Bro è un nanerottolo adorabile a modo suo.
    → PICCOLA TEPPISTELLA!!! No skerzo, Bri è solo - nelle giornate in cui ha voglia di vivere - una combinaguai. Va sullo skate, ama le cose colorate, si veste seguendo l'umore del momento essendo una gran lunatica - che fa piuttosto ridere considerando che come potere ha gli agenti atmosferici.
    → il suo modo di mostrare affetto consiste in perseguitare i suoi amiketti di different lodge, soprattutto innaffiando Hans Belby con delle belle secchiate d'acqua.
    → è una ficcanaso curiosa e le piace provare esperienze nuove, quindi qualsiasi avventura pazza le venga proposta, lei ci sta!!
    brienne o'keeffe
    2005 | special (vega) | meteorologist - cit
    valerian ketchum
    (1905) 2006 | hufflepuff | awkward
    → premessa: viene dal 1919. Quindi? Quindi all'inizio era talmente sperduto nei tempi moderni che aveva l'ansia anche soltanto di camminare, ma negli ultimi tempi si sta abituando e inizia a funzionare!! Punto, funzionare in generale come un essere umano normale #ahochei
    → ha tre fratelli: Gj è il più piccolo, Asher il maggiore, e sono finiti entrambi nel ventunesimo secolo insieme a lui, tutti e tre a Hogwarts seppur in casate diverse. Se non altro sono variegati #wat. Ha anche un altro fratello maggiore che li snobba e va in giro per il mondo, merdina ingrata.
    → in generale è un tipetto molto molto timoroso, ma prova sempre a fare del suo meglio, davvero!!
    → è cheerleader tassorosso, e i suoi cori preferiti sono i canti della chiesa seppur poco apprezzati - è molto credente lui!!!
    → è bravissimo con gli animali, li ama alla follia!!11! Soprattutto le pecore, ed è molto triste di aver lasciato la sua pecora Dolly nel 1919, ma si è convinto che la pecora Dolly clonata sia!!! Proprio la sua!!!! Ed è anche convinto che la sua anima si sia reincarnata in Dylan, sua amika tassorosso, ma questa è... un'altra storia....... decisamente.
    rocam burlesque
    2007 | special | little snake
    → di lui so ancora pochino, è molto più work in progress rispetto agli altri. Di lui so che è nato special (generazione di acidi e veleni), ha il papà super rikko che non ha tempo per lui e l'ha mandato in Inghilterra sotto la tutela di Yale Hilton (. che scelta da papà responsabile). Genio precoce in chimica, è già rinomato nel settore - immaginate un piccolo Sheldon Cooper.
    → è un voltafaccia, falso come POCHISSSSSSSIMI: sfrutta il suo visetto carino per far finta di essere un angioletto, e invece è cattivo come una serpe. Si crede superiore ai coetanei, che reputa bambini stupidi, ma forse in realtà prova una punta di invidia nei loro confronti.
    → riassuntone: nata e vissuta in Francia fino a poco tempo fa, ha frequentato Beauxbatons dove è sempre stata vista di malo modo per la sua natura di licantropo, ma è stata sopportata per il nome della sua famiglia. La sua ex compagna di dormitorio è stata assassinata poco dopo il diploma di Perv, durante la luna piena, e lei si è vista piombare l'accusa di omicidio. Agendo d'istinto Perv è scappata da un amico in Inghilterra, costruendosi una nuova - quanto falsa - identità.
    → l'identità in questione è quella di Lilac Parker, corvonero del 2006 amichevole e gentile, abbastanza anonimo da non attirare troppa attenzione. Il fatto che sotto questa forma Perv abbia fatto amicizia e abbia imparato a sentirsi a suo agio la fa sentire non poco in colpa, consapevole di star mentendo a chi la circonda.
    → pacata di carattere, a Pervenche risulta facile non fare nulla di troppo rischioso o appariscente a scuola, per mantenere un basso profilo: quindi ci sta che Lilac non sia chissà quanto conosciuto, ma non si fa problemi a fare due chiacchiere!!!
    → DETESTA I LINGUINI CON TUTTE LE SUE FORZE!!!11! Cioè, è andata via da Beibastoni per ritrovarseli a Hogwarts, ingiustizia vera!!! Punto non necessario ma doveroso ciao.
    pervenche marie roux
    2000 | ravenclaw | fake
    north west wogan
    1998 | empath | florist
    → lei è nata in quest ed è subito stata smascherata e quindi ricercata: bellissimo. ANYWAY!
    → nata strega e originaria del Galles, North è stata smistata in Grifondoro e qui vi è stata fino al 2014, anno in cui è stata portata nei laboratori contro la sua volontà e da cui è uscita senza magia ma con un nuovo potere, l'empatia. Questo e tutte le ingiustizie che non riesce proprio a digerire l'hanno portata a unirsi ai Ribelli a 19 anni.
    → appunto, durante un'azione della Resistenza, North è stata smascherata e da allora è stata costretta a scappare per qualche mese in Francia, dove i ribelli sono di sicuro più ben accetti. Da spirito libero cui piace viaggiare, a North non sarebbe pesato se non avesse dovuto... be', mollare tutto e tutti per nascondersi. Alla fine North ha deciso di tornare, ma ovviamente non può girare con la sua faccia né riprendere il suo lavoro di fiorista.
    → per ovviare al problema, è costretta a usare delle polisucco. Del resto, nessuno - di non fidato, almeno - deve sapere che lei è di nuovo in Inghilterra.
    → dalla notte dell'attacco al museo egizio, ha iniziato a soffrire di attacchi di panico ma non lo ammetterebbe mai, troppo orgogliosa per non cercare di risolvere il problema da sola.


    → Perses: sksmi tanto, ma per Nice chi meglio di Perseo come persona aristokratica con cui andare alle cene importantiTM e vestire coi suoi capi eleganti??? E' un oNoRe averlo come modello, ecco.
    → Hazel: Turo è il suo nemiko giurato, non si abbandona la squadra (scusala Arturo, è scema.). AMIKISSIMA CON DYLAN SUBITO. Cioè, vanno proprio d'accordissimo, me le immagino già. CON ROMOLO SONO GIA' COMPAGNISSIMI DI PARTITE DI QUIDDITCH
    → Zachary: abbiamo già capito che lui e Kyle si divertono a far esplodere a caso cose insieme, meglio di così!!! E cavolo, giuro che prima o poi rispondo a NIce, che brutta persona. Potrebbe andare d'accordo con Wren e poi Zac è ribelle, pensaci. TE LO BUTTO PER UNA ROLE CON MADDOX!!!
    → Narah: lei è già intramata con alcuni tuoi pg sjfjvkis, vuoi un'amica disagiata per Lupe?? Chiedo.
    → Bri: sta già assillando Hans e va bene così.
    → Val: vabbè lo sappiamo già ma!!! Adora Dylan!!! E poi pensa sia la reincarnazione della sua pecora Dolly, ecco il perché di questo feeling.
    → Rocam: non mi viene.... in mente niente. Nel caso sappi che esiste. #ahochei
    → Perv: Lilac non sopporta Lollo ma deve far finta di niente ma si sapeva già <3
    → North: AMIKA DI WREN LO SAPPIAMO GIA'! E poi boh, magari per estensione conosce Lupe? Ce la vedo a socializzare con Kyle, non la spaventano le persone difficili!!1!
  15. .
    CIAU!!! Vediamo se per una volta nella vita io e i miei pg possiamo rivelarci utili.

    perses sinclair | x
    2002 | metamorph | (training) wiz-lawyer
    → proviene da un'aristocratica famiglia di mangiamorte: i Sinclair sono una famiglia facoltosa, ma Pers ha un pessimo rapporto coi genitori e prende segretamente le distanze da alcuni pensieri estremisti.
    → ex serpeverde, ora Perses sta facendo un tirocinio per diventare magiavvocato anche se non avrebbe bisogno di lavorare.
    → è il grumpy cat per eccellenza: odia tutto, odia tutti, anche se sotto sotto un cuoricino ce l'ha. A scuola e anche adesso tutti lo conoscono/conoscevano come quello con la puzza sotto il naso (verissimo), sempre pronto a giudicare con lo sguardo di ghiaccio (come dare torto) e con un cuore altrettanto di ghiaccio (: un cuore ce l'ha e funziona anche bene!). Nonostante questo, ha PERSINO un migliore amico, Gideon McPherson, che è il suo opposto.
    → in sostanza è buono solo per odiare ed essere odiato #WAT
    → proveniente da Boston e in parte venezuelana, Haz ha frequentato Ilvermorny per qualche anno per poi trasferirsi con la famiglia in Inghilterra. Attualmente è al settimo anno ed è la cap entusiasta e agguerrita dei grifondoro!!11!
    → a causa di una maledizione, Hazel è ancora più rinco di quanto non sarebbe normalmente e ha qualche difficoltà ad afferrare la realtà così com'è davvero, credendo a ciò che lei crede senza interrogarsi sul... come, perché, chi, cosa, quando, TUTTO!!!
    → è super amichevole, iperattiva, intrepida; ama il quidditch, la burrobirra, mangiare, le risse, i suoi amiki. Non brilla per l'intelletto, poco ma sicuro. Ed è proprio pazza #onesta.
    → è la psycho shipper per eccellenza e ha anche un'associazione a delinquere con la sua amica Callie, per info varie CLICK QUI!!!
    hazel mcpherson | x
    2003 | gryffindor | captain
    zachary milkobitch | x
    1994 | a lot of jobs | messenger
    → viene dal futuro e lo ha scoperto solo di recente: lì, la sua vera identità era quella di Raymond Bitchinskarden.
    → ufficialmente magizoologo, è anche allevatore di draghi e inventore (di quelli che riescono nel loro intento ma non prima di aver fatto esplodere qualcosa) in quanto genietto della matematica e di ingegneria magica, nonostante non abbia fatto degli studi per specializzarsi.
    → è nella ribellione da quando era un ragazzino. Nella Resistenza ha avuto dapprima il ruolo di addestratore per un po' di tempo, ma ora è pioniere.
    → vive in una casa indipendente con suo cugino Todd e ha... una marea di animali. Tanti. Davvero troppi. Alcuni in modo illegale? Kissà, non ci avevo mai pensato ma potrebbe darsi.
    → ha passato un intenso periodo di depressione durante la scuola, dato che la sua "famiglia" - da sempre emotivamente stitica con lui - non accettava la sua omosessualità. Ora li ha mandati a quel paese e ha ritrovato una sua serenità, tanto che è impossibile non vederlo con un sorriso in volto.
    → in poche parole: il migliore amico che tutti vorrebbero!!11! Tranne, per ironia della sorte, il suo migliore amico Elwyn Huxley che odia il suo essere troppo fisico e la sua mancanza del concetto di spazio personale altrui. Adora abbracciare, stampare baci sulle guance, dare pacche sulla spalla, e ha sempre una buona parola per tutti!! Un vero kuore di panna.
    narah bloodworth | x
    2002 | telepath | hogwarts assistant
    eh. Nah ha avuto una storia turbolenta: da piccolissima è stata separata dai suoi fratelli Jess e Zeke, portata da sua madre in Inghilterra dall'America per scappare dal marito violento. Tutto bene fino a quando Narah non è stata rapita e portata nei lab, è tornata special e da allora la sua vita è cambiata; sua madre, che ha parecchi problemi, l'ha praticamente abbandonata. Da allora e per molto tempo, la sua unica famiglia erano le sue migliori amiche Jane Darko e Nikita Fitzgerald, che ama come sorelle.
    → poi è cresciuta, è maturata, è diventata più forte, e dopo qualche peripezia disseminata per il sentiero della sua vita (uau filosofica), ora può dire di avere una vita... stabile. Ha ritrovato sua sorella Jess, che è la sorella migliore che potesse desiderare!!! Ha molti più amici che adora, è mamma spirituale dei lost kids (.), ha un ragazzo belliximo e dolcissimo che la rispetta, e superando il suo disagio sociale since 2002 conduce una vita da adultaTM come assistente psicomago a Hogwarts.
    → in sostanza, è la ragazza più dolce, gentile e altruista che si possa incontrare. Farà sempre tutto il possibile per aiutare il prossimo, nonostante il suo perenne essere un po' awkward che non la abbandonerà mai.
    → Nata special, ha sempre avuto una vita tranquilla e proviene da una famiglia speciale in tutti i sensi; gli O'Keeffe vivono in una casa che quasi pare quella della famiglia Addams, suo padre è uno scrittore di thriller e horror famoso ed è convinto che lo spirito di uno scoiattolo gli sposti ogni mattina le ciabatte sotto il letto (spoiler: è solo il loro gatto. che per la cronaca, è molto vivo) (cosa? cosa), sua madre è una pasticcera, il suo fratellino Bro è un nanerottolo adorabile a modo suo.
    → PICCOLA TEPPISTELLA!!! No skerzo, Bri è solo - nelle giornate in cui ha voglia di vivere - una combinaguai. Va sullo skate, ama le cose colorate, si veste seguendo l'umore del momento essendo una gran lunatica - che fa piuttosto ridere considerando che come potere ha gli agenti atmosferici.
    → il suo modo di mostrare affetto consiste in perseguitare i suoi amiketti di different lodge, soprattutto innaffiando Hans Belby con delle belle secchiate d'acqua.
    → è una ficcanaso curiosa e le piace provare esperienze nuove, quindi qualsiasi avventura pazza le venga proposta, lei ci sta!!
    brienne o'keeffe
    2005 | special (vega) | meteorologist - cit
    valerian ketchum
    (1905) 2006 | hufflepuff | awkward
    → premessa: viene dal 1919. Quindi? Quindi all'inizio era talmente sperduto nei tempi moderni che aveva l'ansia anche soltanto di camminare, ma negli ultimi tempi si sta abituando e inizia a funzionare!! Punto, funzionare in generale come un essere umano normale #ahochei
    → ha tre fratelli: Gj è il più piccolo, Asher il maggiore, e sono finiti entrambi nel ventunesimo secolo insieme a lui, tutti e tre a Hogwarts seppur in casate diverse. Se non altro sono variegati #wat. Ha anche un altro fratello maggiore che li snobba e va in giro per il mondo, merdina ingrata.
    → in generale è un tipetto molto molto timoroso, ma prova sempre a fare del suo meglio, davvero!!
    → è cheerleader tassorosso, e i suoi cori preferiti sono i canti della chiesa seppur poco apprezzati - è molto credente lui!!!
    → è bravissimo con gli animali, li ama alla follia!!11! Soprattutto le pecore, ed è molto triste di aver lasciato la sua pecora Dolly nel 1919, ma si è convinto che la pecora Dolly clonata sia!!! Proprio la sua!!!! Ed è anche convinto che la sua anima si sia reincarnata in Dylan, sua amika tassorosso, ma questa è... un'altra storia....... decisamente.
    rocam burlesque
    2007 | special | little snake
    → di lui so ancora pochino, è molto più work in progress rispetto agli altri. Di lui so che è nato special (generazione di acidi e veleni), ha il papà super rikko che non ha tempo per lui e l'ha mandato in Inghilterra sotto la tutela di Yale Hilton (. che scelta da papà responsabile). Genio precoce in chimica, è già rinomato nel settore - immaginate un piccolo Sheldon Cooper.
    → è un voltafaccia, falso come POCHISSSSSSSIMI: sfrutta il suo visetto carino per far finta di essere un angioletto, e invece è cattivo come una serpe. Si crede superiore ai coetanei, che reputa bambini stupidi, ma forse in realtà prova una punta di invidia nei loro confronti.
    → riassuntone: nata e vissuta in Francia fino a poco tempo fa, ha frequentato Beauxbatons dove è sempre stata vista di malo modo per la sua natura di licantropo, ma è stata sopportata per il nome della sua famiglia. La sua ex compagna di dormitorio è stata assassinata poco dopo il diploma di Perv, durante la luna piena, e lei si è vista piombare l'accusa di omicidio. Agendo d'istinto Perv è scappata da un amico in Inghilterra, costruendosi una nuova - quanto falsa - identità.
    → l'identità in questione è quella di Lilac Parker, corvonero del 2006 amichevole e gentile, abbastanza anonimo da non attirare troppa attenzione. Il fatto che sotto questa forma Perv abbia fatto amicizia e abbia imparato a sentirsi a suo agio la fa sentire non poco in colpa, consapevole di star mentendo a chi la circonda.
    → pacata di carattere, a Pervenche risulta facile non fare nulla di troppo rischioso o appariscente a scuola, per mantenere un basso profilo: quindi ci sta che Lilac non sia chissà quanto conosciuto, ma non si fa problemi a fare due chiacchiere!!!
    → DETESTA I LINGUINI CON TUTTE LE SUE FORZE!!!11! Cioè, è andata via da Beibastoni per ritrovarseli a Hogwarts, ingiustizia vera!!! Punto non necessario ma doveroso ciao.
    pervenche marie roux
    2000 | ravenclaw | fake
    north west wogan
    1998 | empath | florist
    → lei è nata in quest ed è subito stata smascherata e quindi ricercata: bellissimo. ANYWAY!
    → nata strega e originaria del Galles, North è stata smistata in Grifondoro e qui vi è stata fino al 2014, anno in cui è stata portata nei laboratori contro la sua volontà e da cui è uscita senza magia ma con un nuovo potere, l'empatia. Questo e tutte le ingiustizie che non riesce proprio a digerire l'hanno portata a unirsi ai Ribelli a 19 anni.
    → appunto, durante un'azione della Resistenza, North è stata smascherata e da allora è stata costretta a scappare per qualche mese in Francia, dove i ribelli sono di sicuro più ben accetti. Da spirito libero cui piace viaggiare, a North non sarebbe pesato se non avesse dovuto... be', mollare tutto e tutti per nascondersi. Alla fine North ha deciso di tornare, ma ovviamente non può girare con la sua faccia né riprendere il suo lavoro di fiorista.
    → per ovviare al problema, è costretta a usare delle polisucco. Del resto, nessuno - di non fidato, almeno - deve sapere che lei è di nuovo in Inghilterra.
    → dalla notte dell'attacco al museo egizio, ha iniziato a soffrire di attacchi di panico ma non lo ammetterebbe mai, troppo orgogliosa per non cercare di risolvere il problema da sola.


    PER HAILEY:
    → Hazel è capitano dei grifi quindi SUPER AMIKE SUBITO DI COSA STIAMO PARLANDO!!! Chi tifa grifondoro per lei ha capito tutto della vita, capitano cheerleader poi? fantastiko. Possono anche essere compagne di stanza sndndvh
    ti avrei lanciato Narah come persona da cui Hailey va ogni tanto visto che Nah è rinomata per la sua sensibilità, ma ho visto che pandi ti ha già lanciato Nathan come ascoltatore!!11! Però possono essere anche amiche, può supportarla in qualche momento no, INSOMMA VEDI TU <3
    per quanto riguarda Bri, Val e Rocam, forse non sono i più adatti nel senso che non hanno molto in comune con Hailey. A Bri piace la fotografia, ma a parte questo???? Rettifica, eravamo e rimaniamo inutili ok.
    → Lilac può rivelarsi un buon amico e una spalla su cui poggiarsi: Perv, e per estensione Lil, è sempre molto delicata nelle relazioni, nel senso che non si sbilancia subito e prima preferisce soppesare l'altra persona, ma quando ci entra in buoni rapporti allora è affidabile e fedele!!

    PER BIRDIE/REESE:
    In base agli anni approssimativi che hai citato per la sua frequentazione a Hogwarts, direi che sicuramente potrebbe conoscere Zachary e North. Idealmente te li lancio entrambi come amici, ma nel caso ti venisse qualche idea dimmi pure <3 sia per telegram che per mp, come preferisci tu!
305 replies since 15/11/2018
.
Top