Votes taken by visions of gideon

  1. .
    Prenoto
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60832978]Gideon Saul McPherson[/URL]

    - Insegnante di cura delle creature magiche

    e posto il colloquio appena riesco <3
  2. .

    cherry
    Cherry
    chromatics
    code by eliandi
    gideon mcpherson
    19
    ravenclaw
    boyflux

    Aveva passato i momenti antecedenti al prom trattenendo le lacrime davanti a Narah. Una scena tipica di Gideon Mcpherson, se non fosse che la causa delle lacrime non era qualcosa di triste, nè qualcosa di tenero come spesso accadeva. Era semplicemente una tragedia. Brucia tantissimo, mi rifiuto. Narah gli stava davanti brandendo un mascara come una madre disperata brandisce la ciabatta contro suo figlio e mentre lei avanzava, Gideon ritirava indietro la schiena e la testa. Ma me l'hai chiesto tu. Ho cambiato idea. Ma abbiamo già fatto un occhio. E insomma, non poteva andare al prom con un occhio truccato e uno no, giusto? Soprattutto perchè togliere il make up bruciava più che metterlo, ci scommetteva. E poi, non voleva arrendersi così facilmente, per questo resistette, e si riavvicinò alla giovane che stava impiegando il suo prezioso tempo per realizzare un make up anni 50 che fosse perfetto per il tema di quell'anno. Considerava il proprio nuovo aspetto una bellezza acqua e sapone, ma voleva anche provare a portare il trucco per una sera. Narah era già pronta e del tutto credibile nei panni della giovane dai capelli rossi che si ritrovava davanti. Le follie che si fanno per amore. Grazie per essere qui nonostante tutto. Nonostante rischiasse di essere beccata e magari licenziata? Carino Era il loro ultimo prom insieme, e sebbene non lo avrebbero passato nei loro veri panni, Gideon era sicuro che sarebbe stato altrettanto speciale. Avrebbe rivisto i suoi compagni in ghingheri per l'ultima volta a scuola, avrebbe festeggiato con loro per l'ultima volta prima di entrare - finalmente - nel mondo degli adulti. Sperava di ricevere tante gioie quella sera, se le meritava dopo aver cannato l'agognato quarto posto al campionato scolastico di quidditch.
    Una volta pronto e con entrambi gli occhi truccati, il Mcpherson si guardò allo specchio esaminando i propri vestiti: indossava una canottiera rossa a pois bianchi con un foulard dello stesso colore legato al collo, un paio di pantaloni neri aderenti a vita alta e che gli fasciavano le gambe snelle, cingendogli i fianchi e mettendo in risalto le sue forme femminili, e delle ballerine nere ai piedi.

    Arrivate nei pressi del lago nero, a Gideon sembrò di avere un deja vu. Lo sguardo divertito scattò verso Narah al suo fianco, certo che lei stesse pensando esattamente la stessa cosa. E fu certo che lo dissero insieme, come la coppia mielosa che sapevano essere: il nostro primo appuntamento. Avvenuto ben...quanti anni prima? Indicibile. L'odore zuccheroso, le mele caramellate, le varie attrazioni. Sembrava di essere al wicked park ma era meglio. Da dove vuoi iniziare?? Osservò lo stand dei trasferelli, insicuro se provarne uno o meno magari al prossimo giro, i fogli sono lontani e fa caldo
    CAN BE VERY SWEET WHEN SHE NEEDS A FRIEND
    BUT IT'S ONLY A MASK THAT SHE WEARS
    SO SHE CAN PRETEND



    - Arriva con Narah al prom e le chiede da dove vuole iniziare <3
  3. .
    19 y.o.
    mago
    ambitious
    ravenclaw
    GIDEON SAUL MCPHERSON
    Forse forse quell'anno ce l'avrebbe anche fatta ad uscire da Hogwarts e l'idea lo faceva sentire terribilmente nostalgico ma anche...più sereno? Insomma, dopo tanti anni passati sui libri, era anche arrivato il momento di uscirne, di andare avanti con la vita. Ma non voleva crederci troppo, Gideon, alla fine si era illuso per due anni di fila e poi si era ritrovato al punto di partenza. Finalmente Perses avrebbe smesso di prenderlo per il culo da fuori le mura del castello, finalmente, anche lui sarebbe entrato a far parte del mondo degli adulti. Ma prima - prima ancora dei MAGO - c'era il prom.
    Era l'ultimo anno, l'ultimo davvero, ed avrebbe voluto passare il prom con Narah, in qualche modo. Difficile, quando lei da brava studentessa aveva già terminato i suoi studi, e lui, il suo ragazzo, ancora arrancava per uscirne.
    Si era scervellato per qualche ora, su come poter fare per poter andare al ballo con la ragazza, e poi aveva concluso che l'opzione più semplice fosse non andarci affatto o meglio, andarci sotto mentite spoglie. E dunque dopo diverse settimane a preparare una pozione che non aveva assolutamente niente di legale - ma nessuno lo avrebbe scoperto - e soprattutto dopo aver scoperto che a notturn alley esisteva un negozio che vendeva !!! addirittura!!! peli di persone!!! per le pozioni!!! aveva preparato un pacchetto contenente delle cose, da rifilare a Narah come promposal brutto.
    Fece in modo di sgattaiolare dentro l'ufficio degli psicomaghi all'ora di pranzo, quando tutti si trovavano in sala grande. Dopo aver dato un'occhiata curiosa in giro, lasciò sopra la scrivania un pacchetto. Al suo interno, Narah avrebbe trovato un'ampolla contenente un liquido verde e denso ed una fotografia che ritraeva due ragazze. Sul retro della foto, avrebbe potuto leggere la scritta

    "l'ultima occasione per imbucarci al prom insieme, ti va?"
    png



    whoever is loved knows no death, because love is immortality



    per narah
    non leggetelo, non c'è nulla da leggere, guardate solo il manip ciaoo
  4. .

    ageheight
    19
    190cm
    yearnationality
    VII
    USA
    gideon
    mcpherson
    seeker - ceo of che bella collana
    niente, non capiva più niente. ma dov'è livy??, non la ricordava così livy, mora e spagnola. ma doveva ammettere che nel quidditch le sorprese erano sempre dietro l'angolo. mi nombre es gideon. Tambien hablo español non aveva mai visto quella giocatrice in campo, e dunque, poteva perdere contro una tassorosso che giocava sul campo per la prima volta? probabilmente sì, sarebbe stato un disonore. vamos españolita, tal vez puedas hacerlo Nel mentre, avrebbe tentato di acciuffarlo - dios mio vogliamo il quarto posto, fato ascoltaci




    prova a prendere il boccino


    Edited by visions of gideon - 29/5/2022, 20:19
  5. .

    ageheight
    19
    190cm
    yearnationality
    VII
    USA
    gideon
    mcpherson
    seeker - ceo of che bella collana
    Il famigerato luccichio gli infastidì la vista, e Gideon mollò l'azione in campo per provare a seguire con lo sguardo la zona in cui aveva visto lo sbrilluccicare fastidioso (perchè sbrilluccica poi, se non c'è sole?). Giurava di aver visto qualcosa di molto piccolo muoversi verso la zona degli anelli tassorosso. Si sarebbe mosso in quella direzione per provare a vedere il boccino così da suggerirlo alla squadra avveraria



    prova a vedere il boccino
  6. .

    ageheight
    19
    190cm
    yearnationality
    VII
    USA
    gideon
    mcpherson
    seeker - ceo of che bella collana
    Nessuno della squadra sembrava aver riportato grossi danni, a parte Barry che era diventato il nuovo bersaglio preferito dei bolidi. Al contrario, i tassorosso avevano appena perso Kazzo, ed il McPherson sapeva bene come ci si sentiva a prendere le bolidate dritte in faccia. Dunque lanciò uno sguardo verso il basso per constatare le condizioni del ragazzo. Fortunatamente l'infermeria pareva essere lì sotto al completo, dunque era in ottime mani.
    Non gli piaceva fare l'avvoltoio, preferiva sudarsi le cose da guadagnare, ma come poteva non provare ad intercettare un passaggio così brutto di Thor? Molto deluso. Volò in direzione della pluffa, provando a recuperarla ed allo stesso tempo a tirarla ad un altro compagno.



    prova ad intercettare
  7. .

    ageheight
    19
    190cm
    yearnationality
    VII
    USA
    gideon
    mcpherson
    seeker - ceo of che bella collana
    Era l'ultima partita. Non ci sarebbero state altre occasioni per vincere il quarto posto, dunque dovevano impegnarsi sul serio e sebbene fossero in campo principalmente per divertirsi, faceva piacere anche arrivare quarti. Dopo le parole di Joey, Gid non aveva ben chiaro cosa stesse succedendo in campo (troppe lacrime) (come sempre) ma poteva ipotizzare due cose: di sicuro pluffa era capitata per caso tra le loro mani e poi l'avevano persa, e poi i bolidi avevano iniziato a prenderlo di mira perchè era il loro preferito da sempre ♥ una meraviglia. Forse forse però Barry a questo giro lo stava persino superando in sfiga.
    CITAZIONE
    Passaggio sbagliato.
    Primo bolide su Gideon.

    - cit
    CITAZIONE
    «GIDEON!! BOLIDE!! SPOSTATI!»

    CITAZIONE
    «dillo, gid. ad alta voce. dillo»

    ...puntiamo al quarto posto?
    E insomma, le solite cose. Non si era ancora del tutto ripreso dall'ultima partita, in cui gli erano partite quasi tutte le ossa, ma era carichissimo per quell'ultima sfida.
    Però poteva andargli peggio Kaz Oh aveva preso in pieno il bolide ed il McPherson si sentiva quasi tradito da questo.
    Poi, forse solo per errore, un passaggio giusto.
    Accipicchia. Di questo passo sarebbero arrivati TeRzI.
    Ma basta pensare alla classifica: era lì per divertirsi, no? Per quanto divertente potesse essere schivare bolidi di continuo ed evitare la morte ai propri compagni di squadra - Willow lo avrebbe trovato divertente senza dubbio.
    Sperava che, almeno visti da fuori, fossero considerati una cosa divertente. Chissà se Narah tra gli spalti stava ridendo.
    Con lo sguardo di un cecchino, il McPherson riuscì ad intercettare Kaz Oh, lanciare il proprio bolide proprio in direzione di Mac e magari battitore era pronto a rimandare indietro il bolide, o magari ancora non si era accorto della sua traiettoria. Nel dubbio, preso dall'impeto del momento, e non sapendo bene come aiutarlo, si limitò ad avvisarlo che KAZZOH! lo aveva puntato.
    Sperando che il battitore si accorgesse del bolide e lo rispedisse indietro, il McPherson continuò a seguire l'azione affiancando Erisha e provando a recuperare la pluffa da lei lanciata.



    difesa MAC - lo avvisa + passa la pluffa
  8. .





    The lights come on, the music dies
    But you don't see me standing here
    I just came to say goodbye


    L'ennesimo ballo rappresentava, per Keegan Delarosa, l'ennesima occasione per dar bella mostra di sè e sapeva che, anche quella volta, Lady Whistledown non l'avrebbe deluso, parlando di come lui risplendesse tra gli altri partiti. Un sorrisetto ad incurvargli le labbra, al pensiero della donna e soprattutto all'idea di scoprire chi si celasse dietro le sue parole pungenti che sapevano colpire e manipolare la società a proprio piacimento. Lei aveva il potere, che da sempre lo aveva incuriosito, che da sempre lo aveva affascinato, di manipolare a suo sentimento e gusto gli esponenti dell'alta società, gli ipocriti che spesso ne facevano parte. A Keegan, da una parte, era sempre fregato poco di cosa il prossimo pensasse di lui, ma d'altra parte gli ci voleva davvero poco per sentirsi perfetto. Curare ogni minimo dettaglio pareva dargli vita, come se vivesse di quello e quello soltanto. Si sistemò la giacca, lisciandola con due mani ed osservandosi allo specchio per vedere come il taglio di stoffa ricadeva a meraviglia sul suo corpo slanciato, si passò poi una mano tra i ricci scuri ed indomabili per dargli una sistemata, arrendendosi al fatto che sarebbero ricaduti sulla fronte nello stesso identico modo di prima. All'apparenza, sembrava non rinnegare le attenzioni altrui, al contrario, le accoglieva con un sorriso mellifluo e carismatico, lasciando che queste gli scivolassero addosso senza cambiarlo: lui bastava a sè stesso già da tempo, era stato abbastanza ancora prima di diventare il Barone Delarosa, ancora prima di diventare un ottimo partito ed ancora prima che Lady Whistledown lo citasse tra le sue righe per la prima volta. Era abbastanza anche e soprattutto da scapolo, non volendo assolutamente gettar via la libertà che possedeva per sposare una donna che non amava.

    Quel ballo era diverso dai soliti a cui partecipava, perchè il Diamante della stagione non era ancora stato deciso e l'intento della Regina di sceglierlo era dietro l'angolo. Come al solito, e come chiunque altro, si mostrava interessato a scoprire chi sarebbe stata l'illuminata del periodo. Chi avrebbe brillato colpita dalle ipocrite luci dell'alta società? Onestamente, credeva che quel rituale fosse a tratti inquietante, esistevano tante belle giovani in grado di meritare attenzioni e riconoscimenti, dunque pensava che sceglierne solo una tra tante fosse uno smacco a tutte le altre. E poi, la lunga fila di corteggiamenti al nuovo Diamante gli aveva sempre dato il voltastomaco: iposcrisia, ed ambizione che a lui mancavano. Non si era mai trovato a partecipare ad una tanto ridicola usanza, in fila come un mendicante alla mensa dei poveri, desideroso di essere scelto come marito da una ragazza qualsiasi. Ma certo non avrebbe divulgato al prossimo questo pensiero: era diffidente, e per quanto gli piacesse distinguersi per il proprio aspetto impeccabile, cercava di mantenere un basso profilo per tutto il resto, non volendo affatto esporsi in tal senso.

    Arrivato a palazzo, la prima cosa che fece fu lasciare che prendessero la sua giacca più pesante, così che potesse sentirsi più libero. Dopodichè, sfilò in mezzo alla sala, salutando a destra e manca chi conosceva e fermandosi per fare due chiacchiere con alcuni di loro. Era così, amico di tutti e di nessuno, affabile il tanto da non essere definito sgradevole. Il suo desiderio era, da sempre, quello di scoprire l'identità di Lady Whistledown e mostrarle la sua ammirazione. Ci sarebbe riuscito? La Whistledown doveva necessariamente trovarsi al ballo ed era anche per lei che Keegan vi partecipava. Arrivato al banco delle bevande, prese una limonata dal bancone, affiancando una giovane tirata a lucido, magari stava parlando con il prossimo Diamante, perchè no? Buonasera Milady, vi state divertendo?


    Keegan
    Delarosa


    20 y.o. - Lady Whistledown's slut - baron

    my toxic trait is how badly i want to domesticate a racoon
  9. .
    ↳ PRIMA UTENZA: visions of gideon
    ↳ NUOVA UTENZA: call me (by) giggino
    ↳ PRESENTAZIONE: non la volete davvero
    ↳ ROLE ATTIVE: una - due - tre (bonus)
    ↳ ULTIMA SCHEDA CREATA: click
  10. .

    ageheight
    19
    190cm
    yearnationality
    VII
    USA
    gideon
    mcpherson
    seeker - ceo of che bella collana
    Aveva iniziato a volare verso Ezra quando ormai, vedendo il boccino, aveva creduto di non avere più speranze di prenderlo. Il giovane infatti era una spanna davanti a lui ed aveva già allungato la mano per afferrare la sfera dorata. E dunque, il boato si alzò dagli spalti, assordandolo, e ritrovandosi vicino ad Ezra, ancora prima che i compagni potessero assaltarlo sull'erba per festeggiare la vittoria, il Mcpherson avrebbe annuito, un sorriso verso il giovane. Sportivo nonostante la sconfitta, avrebbe chinato appena il capo, Complimenti, bella partita! E, nonostante, naturalmente bruciasse la sconfitta, era sincero in quelle congratulazioni. Una volta congratulatosi con il giovane, avrebbe voltato la propria direzione per recarsi sull'erba e scendere dalla scopa, zoppicando verso i suoi compagni ed urlando comunque con loro per sfogare l'adrenalina accumulata in partita.

  11. .

    ageheight
    19
    190cm
    yearnationality
    VII
    USA
    gideon
    mcpherson
    seeker - ceo of che bella collana
    Niente, l'aveva perso, ma laddove da un lato c'erano un gruppo di farfalle - un segno del destino che aveva decisamente sbagliato club e sport e che avrebbe dovuto continuare a seguire il club flower power - d'altra parte ezra era partito in velocità verso il lato opposto, ed il mcpherson non essendo un completo idiota, (ah no) aveva iniziato a seguirlo.



    prova a vedere il boccino
  12. .

    ageheight
    19
    190cm
    yearnationality
    VII
    USA
    gideon
    mcpherson
    seeker - ceo of che bella collana
    Un altro tiro fallimentare, da parte di Willow - almeno sei bella, dai. adesso lo avrebbe maledetto sicuramente. egneognoew scherzava. ERA ANCHE BRAVA! Era solo la sfiga che aleggiava sulla squadra dei corvonero come ... una sfiga, ecco, a cosa puoi paragonarla la sfiga? un grande Gideon che aleggia sopra le teste di tutti i giocatori.
    Tra un tiro e l'altro, la ricerca del boccino si era fatta quasi secondaria, se non fosse stato che...uno scintillio. Eccolo. Provò a guardarsi intorno, per capire dove lo avesse visto, senza però muoversi dalla propria posizione.



    prova a vedere il boccino
  13. .
    19 y.o
    ravenclaw
    vii
    a dragon
    Gideon Saul Mcpherson
    Un fatto molto strano impediva al Corvonero di dirsi completo: a parte Goleador che era un draghetto in miatura, non aveva mai visto un drago dal vivo, non che ricordasse...ma insomma, te lo ricordi un drago se lo vedi una volta e lui davvero non ne aveva mai visto uno. Per questo motivo quando aveva avuto l'occasione di venire a contatto con Zac Milkobitch - e, grazie a Dio, non durante il giorno di San Valentino come era avvenuto con Ian Todd - ai manici di scopa, tra una burrobirra ed un whisky incendiario, aveva trovato il coraggio di domandargli se, per caso, avesse l'opportunità di portarlo a vedere un drago vero, essendo lui un magizoologo. Il giovane gli era apparso da subito entusiasta e, se inizialmente Gideon aveva avuto quasi timore di chiedergli qualcosa di così grande ed importante, si era poi sciolto in chiacchiere e risate insieme al ragazzo. A causa dell'alcol che rendeva entrambi disinibiti (ma forse forse, Zac era così pure da sobrio), quasi parevano amici da una vita! Si trovava bene con lui, perchè svolgeva un lavoro a detta di Gideon magnifico, qualcosa a cui anche lui avrebbe voluto aspirare, un giorno. Studiare magizoologia era il coronamento di tutte le sue fissazioni riguardo gli animali, qualsiasi creatura esistente sulla terra. E poi, parlare con il Milkobitch, si era rivelato davvero rilassante e stimolante. Poteva parlargli di ciò che gli piaceva senza sentirsi giudicato: quando parlava con lui di quanto le formiche fossero formidabili - e che da formidabili avevano coniato la parola formiche - Zac restava ad ascoltarlo senza alcun giudizio nello sguardo.
    Un vero tesoro.
    Dunque, il giorno dopo, si era dato appuntamento con il giovane al limitare della foresta proibita. Approfittando del fatto che fosse un sabato, ed essendo libero da compiti e lezioni, avrebbe seguito Zac fino al luogo in cui lui si occupava di tenere dei draghi. Non aveva idea se fossero suoi, o se semplicemente si occupasse di loro pur non essendo di sua proprietà, un po' come un...dragositter, ecco - ma quanto era figo un lavoro del genere??? E le domande più varie avevano iniziato ad assillare il giovane: ma di che razza sono? mi ci posso avvicinare? quanto sono grosse le scaglie? CI POSSO SALIRE SOPRA? o forse gli farei male, poverini. ah, loro. Non considerando che quello che si sarebbe fatto male, più di tutti, sarebbe stato lui, venendone incenerito, ma okay. E poi, più nello specifico ed a bassa voce perchè le volgarità, è sempre meglio farle passare in sordina. MA CACANO MOLTO? E quanto sono grandi le loro cacche??? Ti ci vorrà una pala molto grossa ahaha. che ridere - cit. E niente, magari lo stava portando con lui solo per fargli spalare la loro cacca. Con la rinomata fortuna che aveva il McPherson, era altamente probabile che fosse così.

    long story short, it was a good time
    code © psiche
  14. .
    CODICE
    <tr>
      <td colspan="2" style="border-top:3px solid #BDC442;"></td>
      </tr>
     
      <tr>
      <td rowspan="4" width="40%">[URL=CREDITIGIF]<div style="background:url(https://c.tenor.com/Cx2fT8rob6AAAAAC/jay-booboo-stewart.gif) no-repeat center; background-size: cover;width:175px;height:110px;"></div>[/URL]</td>
      <td>pv: booboo stewart</td>
      </tr>
     
      <tr>
      <td>player: betta ([URL= https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=11119545]visions of gideon[/URL])</td>
      </tr>
     
      <tr>
      <td>profilo: [URL= https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=12355691]chandra jai[/URL]</td>
      </tr>
     
      <tr>
      <td>altro: [URL= https://pin.it/3hpJmnz]pinterest [/URL]+ [URL=LINKSPOTY]spotify[/URL]</td>
      </tr>
  15. .

    ageheight
    19
    190cm
    yearnationality
    VII
    USA
    gideon
    mcpherson
    seeker - ceo of che bella collana
    Erano successe varie cose dall'ultima volta in cui Gideon aveva esalato il suo respiro: da allora aveva trattenuto il fiato e creduto di morire - ed un po' era così. Insomma, la gamba faceva così tanto male che quasi quasi lo confondeva, distorcendo ogni suo pensiero e dunque CAP siamo fottutamente in tempo per ambire al posto meno preferito: il quarto. Alla fine, chi voleva essere l'ultimo? Poveri quarti posti non voluti da nessuno! Avrebbe voluto mettere in atto un esperimento sociale per capire chi avesse voluto soffiargli il quarto posto: nessuno, dai. Ma lo sguardo di Joey non pareva promettente e dunque, again. Okkei non si molla un cazzo fino alla fine. E dopo il primo gol dei grifondoro (ne seguì presto un altro ahah) Gideon recuperò la pluffa per passarla ad un compagno.



    passa la pluffa
552 replies since 20/4/2018
.
Top