oblivion: Questo è il nome dell'incantesimo che i Mangiamorte, nell'ormai lontano 1998, hanno lanciato sull'intera popolazione magica, causando la perdita della memoria dei giorni felici ed acquisendo il potere. Il Regime ha pieno dominio su Hogwarts, dove i maghi vengono addestrati per diventare assassini in piena regola. Ma qualcosa sta cambiando, e la profezia dell'insegnante di Divinazione sembra non presagire nulla di buono per i Mangiamorte: i Ribelli si stanno organizzando. Benvenuti nella nuova era, che i giochi abbiano inizio.
what did you forget? read more f.a.q. primi passi
Miglior personaggio balt monrique
Migliore role spiritual hangover that I can't shake
La sparizione del Lotus è stata... decisamente qualcosa, con un impatto non indifferente sulle vite dei nostri eroi - in special modo, chi all'interno dell'hotel c'è stato, ed è riuscito a fuggire. ne è un esempio (e fa già ridere così, che fra tutti sia lui il sopravvissuto) hans belby, ora consumato dai sensi di colpa. nei momenti più bui, vuoi mica incontrare una stella? eh no, troppo bello: allora via di check vibe, la sua anima gemella (e fa doppiamente ridere) nonchè un chiaro ed inequivocabile stalker visto che finiscono per ritrovarsi ovunque. destino? chi ci crede più. e niente, fanno i deprexi come sempre, arriva un tizio che muore dal nulla, ma insomma: chi le nota più, certe cose.
Migliore citazione mood bigh
Familiare la era davvero, quella situazione. Un già vissuto martellante, venato appena da qualcosa di crudo e amaro come buccia di limone strizzata fra i denti. Mai quanto in quei pochi istanti, Mood Bigh, era stato tanto conscio della forza di gravità; non sfuggì al Serpeverde l'ironico tempismo delle leggi della fisica. Come se il resto - la pressione delle mani sul petto, il battito sulla schiena, l'alito caldo a solleticare i ricci scuri - non fosse stato abbastanza a ricordargli che quella non fosse più una maledetta simulazione in un fittizio microcosmo magico. Vulnerabile, negli occhi scuri abbassati dove le dita stringevano il braccio di Cory. Per i motivi sbagliati, che poco avevano a che fare con la pistola ancora piantata fra le vertebre. Esposto, più nudo in quel vicolo di quanto non lo fosse stato sulla maledetta nave. Cristo. Buon Dio. Era stato stupido da parte sua lasciare al Capitano qualcosa pensando non avrebbe avuto senso non farlo; non gli capitava spesso, di essere stupido. Era quello, che si provava? Era vergogna, quella a pulsare sulla lingua? Non farci questo, aveva implorato. A suo modo, ma l'aveva fatto. Quell'incontro sarebbe stato più semplice, e più divertente, se si fossero presi solamente la pelle, e la carne, e il sudore. Il sangue, che poteva ancora sentire caldo fra le dita come se avesse poggiato il palmo sul taglio in quel momento. La stoffa ruvida sotto i polpastrelli. Troppo semplice, forse - e non ne aveva visto il punto, Mood. Non assuefatto com'era stato dal momento, e da impossibili occhi verdi a pungere come vetro. Così gli aveva ceduto la cosa più preziosa che avesse. Se avesse avuto un cuore o un'anima, forse fra quelle casse gli avrebbe lasciato anche quelli, malgrado avesse un indole più decadente che romantica, e sarebbe comunque stato meno personale di quanto gli avesse concesso: i suoi pensieri. Aveva ritagliato un posto per lui nella parte più Mood che avesse, quella di cui andasse più fiero. La sua arma migliore, ed il suo scudo più resistente. Aveva volontariamente abbassato il ponte levatoio, perché come poteva non volergli far spazio, e quanto avrebbe potuto fare la differenza. Gli aveva dato importanza. Un errore da principiante dare un nome ad un animale destinato al macello; il riconoscimento era la prima causa a rendere una profezia, una condanna. L'aveva reso reale. E si era reso reale, ai suoi occhi. Sincero nel bisogno viscerale e maledettamente umano del prendere e non farselo bastare, esagerare e non sentirsi sazi. Impenitente nel rubarne ogni respiro, ed arrogante nel soffiare il proprio sulla sua bocca, forzandolo ad ingoiarlo come fosse stato suo.
Migliore coppia balt + kul (& co)

Group informations

Group name
2119
Image
Description
Tutti i personaggi che abbiano partecipato alla scorsa quest (qua) e siano rimasti bloccati nel tempo - qua, nello specifico, coloro che trovandosi in Francia sono finiti nel futuro. Benvenuti nel nuovo mondo, il 2118! Tali personaggi possono ruolare solo nella sezione apposita.
Privileges
None
Group membership
Closed group

 

Group members

Name / Gender
Registration date
Posts
Spolliciometro
Contacts

  1. No results

Top
your parallel universe or mine? grazie della visita! vieni a salutarci anche sul guestbook ♥
Keira Lilith Haze Dangerous Liaisons RPG UniversalLastFighters • Dragon Ball GdR • Roomies in Love
Winged Keys rpg UniversalLastFighters • Dragon Ball GdR • {In the middle}
{In the middle}
L’Oblivion si basa sull’universo potteriano creato da J.K. Rowling, ed è nato il 20 aprile 2013 da un’idea di Sara, Agnese ed Eleonora. La documentazione è stata redatta dallo staff con l’aiuto dell’utenza ed è in continua espansione e miglioramento. La skin desktop e quella mobile sono state scritte e sistemate con tanto sangue e sudore da Lia e Pandi, così come pressapoco tutto ciò che c'è di visibile a livello di codice; un ringraziamento speciale va a Terrs («metti "grazie terry di esistere" come nelle firme di netlog» - cit)e a El Gringo 89. Delle gif in home si è occupata Sara, la quale si è fatta una cultura non indifferente sui my little pony nel farle, così come lei ha fatto i bellissimi e scemissimi loghi. Grazie al Pixel Graphic Studio per il TagSystem, all’FF Magazine per le slides, e a font awesome e cappuccicons per le bellissime icons. Ogni altra risorsa è stata reperita direttamente dai libri e da piattaforme gratuite, o, come già accennato, creata dall’utenza e/o dallo staff in esclusiva per l’Oblivion – è pertanto vietato prelevare contenuti originali anche solamente in parte senza previa autorizzazione scritta. Le emoticon sono state racimolate nel web (volpi di martith + agnellini originariamente su emoji7.jp e ricaricati da rnorals) e/o modificate/create da noi; se riconosci un'emoji tua, o sai dirci la fonte originale esatta, saremo felice di creditare! Grazie di aver letto fino a qui, e grazie ancora a tutta l'utenza per ogni contributo piccolo o grande che sia ♥ siete voi che rendete l'oblivion così speciale, e rendete l'oblivion casa.
iniziative a cui aderiamo



** visto che mi risultavano chiuse, ho tolto i tesserini di tutte le lottery. scusate se ho sbagliato e ho tolto anche quelli di lottery vecchie ma ancora aperte ;w; **

abbonamenti contest e iniziative
₪ qraihc portfolio


nerd boy, space king by bulnoriya | thanks to # # | @ fuckyeah & neinhydra
in esclusiva per oblivion gdr | layout disegnato e realizzato da pandi e lia