[guestbook] your parallel universe or mine?

anti social social club - vieni a dirci ciao !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,259
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    your parallel universe or mine? the doors to other dimensions are open

    :morgan: :che succede:

    Chi sei, viandante? Uno spammer che apre discussioni a caso nei forum altrui come la sottoscritta? Un utente qualsiasi del circuito che è capitato su questa discussione per mera casualità (o era destino?)? Un oblivioner che deve attivare un nuovo account e cerca discussioni da uppare? Un vecchia amico - un nuovo amico?

    Chiunque tu sia, benvenut*! :v:
    Questa discussione è assolutamente a caso, un guestbook si potrebbe dire; se ne avete uno anche nel vostro forum, linkatelo pure! abbiamo aperto questa discussione in spam apposta ♥
    È un lido sicuro per chiunque: potete scriverci, salutarci, lasciare una gif o un meme, e, fra le altre cose, ci farebbe piacere sentir parlare dei vostri personaggi su altri gdr. Avete letto bene !! Siamo pettegoli e vogliamo sapere cosa fanno i nostri personaggi au (ovvero, quelli con cui condividiamo il pv - o il nome), come se la cavano, se hanno anche loro una passione segreta per le anguilla o se sono morti in quest tragicamente (cosa? cosa). suvvia, abbiamo un centinaio di pg (lista prestavolto + lista pg work in progress) avremo per forza qualcuno in comune !! senza contare che, almeno da noi, il multiverso è canon, quindi vuol dire che i vostri pg esistono davvero da qualche parte nell'oblivionverse! la cosa non vi triggera?? (dovrebbe !!1)

    Non volete commentare i pg in comune ma volete commentare la grafica, l'avatar di qualcuno, una discussione? Salutarci, dirci che puzziamo (non è vero uwu solo ogni tanto - EDIT dopo la storia delle star puzzone, l'oblivion ci tiene a precisare che si lava ogni giorno e la sua è una puzza trascendentale, un po' come la forma fisica di Lia), che vi ricordiamo vostra zia agata, che vi fa piacere che qualcuno usi il vostro code role, sapere perchè abbiamo fra le emoji un cacciavite parlante, dire quanto amate il profilo pinterest di qualcuno? GO ON!! QUESTO E' IL POSTO! NO SHAME! Qua potete postare per cosa volete, anche un solo ciao! (oh utenti oblivion, ovviamente vale anche per noi: se siete anche su altri gdr commentate pure qua tutto!!)
    Davvero, ci farebbe piacere. DIVENTIAMO AMICI!!!!
    (nota: questa discussione non vi impedisce di salutare in tag ANZI !!! CHIACCHIERIAMO OVUNQUE !!)

    UN BACIO A TUTUTURUTURUTUTTI



    ps: so che questa discussione probabilmente verrà neglettata un sacco ma volevo un guestbook da anni e toh, ora lo abbiamo . un bacino a tutti quei gdr che ce l'hanno perchè vi amo sempre e mi fate felici, ora spero di fare felice qualcun altro avendolo anche noi ♥
    pps: ma lo sapevate che abbiamo una sezione chiamata inception dove si possono ruolare i pg senza scheda pg......... caso mai voleste ruolare i vostri personaggi con noi senza iscrivervi al gdr.......... la buttiamo lì............
    ppps: dai spammo anche l'iniziativa noi siamo forumsolidali perchè ci sono linkati guestbook di altri gdr
    pppps: sono logorroica scusatemi, mi manca il dono della sintesi.
    ppppps: quante p. Volevo dire: se volete aggiungere una gif parlando dei pg VEN VENGA !!! ricordatevi solo di creditare l'autore originale (linkato il post di tumblr cliccando sulla gif ad esempio) ♥ se volete una mano a trovare gif, abbiamo una discussione con blog di gif pack linkati


    Edited by ‚soft boy - 31/3/2022, 17:18
     
    .
  2.     +6    
     
    .
    Avatar

    Goodreads

    Group
    Inferius
    Posts
    7,556
    Spolliciometro
    +27
    Location
    Parma

    Status
    Anonymous
    che idea carinissima brv ☀️☀️☀️ recensione 10/10 (mi disp non essere affatto presente - sto annaspando anche sull’exp 😭😭) che schifo la vita che ti dà 3h di tempo libero al giorno v.v che cabbo vivo a fare *tristezza*)
    anyway! non ho niente da commentare a parte l’iniziativa in sé (perché dovrei girare e leggere per averne v.v) ma ci tenevo a rompere il ghiaccio, così altri magari seguiranno ✨✨✨💕
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,259
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    :dont cry for me argentina: :dont cry for me argentina: :dont cry for me argentina: :dont cry for me argentina: :dont cry for me argentina:
    GRAZIE MILLE TOPETTA #JULIE MESSAGGIO SUPER APPREZZATISSIMO !!! non preoccuparti per la presenza fantasma, siamo medium e amiamo tutti #cosa QUANDO AVRAI TEMPO E VOGLIA NOI SIAMO QUI PRONTI A RIEMPIRTI DI BACINI!

    Io neanche posso parlare di pg au perchè ne ho uno (1) e non è in comune con i pg qua . quindi niente. Però ne ho di vecchi !! magari attendo qualcun altro commenti per non fare egoari poi scriverò !!!!!
     
    .
  4.     +9    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938
    Spolliciometro
    +837

    Status
    Anonymous
    MA CHE BELLO QUESTO GUESTBOOK AWFLNOFINOI :lelia: (e ho notato adesso che tra gli sticker c'è il fantasmino lelia, non ricordavo. Mi uccide.) (ANCHE QUESTA STORIA DEVE ESSERE RACCONTATA non da me. non sono kapace)
    Mi butto nella mischia coi miei pg made in misfits, un gdr che da pochissimo ha festeggiato i suoi sei anni e che si ispira al Campo Mezzosangue di Percy Jackson <3
    edit: le descrizioni sono... così lunghe..... SCUSATEMI SENTITEVI IN DIRITTO DI SALTARE LE PARTI NOIOSE, perché ci sono sicuramente.


    n1yMxnG
    UNA AMALIE AU!!11! Mamma mia, avete presente quando avete un sacco di cose da dire e non sapete da dove iniziare?? AIUTO.
    Anyway. Questa peste di una Ava è una figlia di Demetra col pollice verde, adora i fiori (le margherite sono le sue preferite), le piante, il giardinaggio, le tisane, BEVE UNA TISANA OGNI GIORNO, INFO SUPER IMPORTANTISSIMA!!! Aveva un arco che ha chiamato Asparago (.), ma l'ha perso in una quest di cui parlerò (BREVEMENTE GIURO), più avanti. Va matta per i programmi del tipo crime investigation, gli horror, i gialli (sia serie tv che film), sì insomma ama tantissimo le storie criminali. Cresciuta in Francia con un papà troppo rinco e distratto per essere un papà decente, è diventata fin da subito molto indipendente, il suo sempre molto intelligente papà si trova una compagna orribile che detesta con tutto il kuore e si limita a ignorare coff coff. Adora la compagnia altrui, ridere, scherzare, è fin troppo furba e GUARDATELA DAI, E' UNA CANAGLIETTA COSI' ADORABILE #mybaby. I suoi animali preferiti sono gli scoiattoli e parla con gli scoiattoli (ma non tipo scoiattolese: loro non la capiscono e lei non li capisce. Parla a caso dal kuore)
    E niente, è impertinente, chiacchierona, fin troppo onesta, non ha peli sulla lingua MA Ava ha un cuore davvero enorme, e si affeziona subito alle persone. Insomma, ha un carattere tosto ma sa essere anche stra dolce e protettiva???? Un ibrido strano, o la ami o la odi. Sul misfits, nel compilare la scheda, c'è un campo carinissimo che adoro, ovvero il difetto fatale: ecco, quello di Ava è la sensibilità. Sente tutto intensamente, non ci sono vie di mezzo per lei.
    A dicembre 2019 ha partecipato a una quest che si è conclusa con il rapimento di lei e altri semidei da parte di un sociopatico che ha condotto degli esperimenti sui rapiti. Nel suo caso, Ava ha perso le abilità da semidea (inforandom: sul misfits ogni semidio, in base al proprio genitore divino, ha abilità diverse. Parte di background con due abilità, e coi punti di esperienza può acquistarne altre due!!1!). Per lei è stato uno shock, oltre al fatto che si è fatta ben tre (3) mesi di prigionia in questi laboratori ed era convinta di morirci, e dopo la liberazione (miniquest andata a buon fine in cui i fuggitivi hanno cercato di fuggire proprio mentre i compagni del Campo sono partiti in una missione di recupero) ha passato mesi... difficili. Difficoltà a dormire, incubi, umore altalenante, la paranoia che dietro l'angolo qualcuno fosse pronto a rapirla di nuovo. Senza le sue abilità sentiva come se una parte di lei le fosse stata strappata via, non era né umana né una semidea.
    MA ORA STA MEGLISSIMO!!!! #wat Ha avuto i suoi amici vicino, e ve l'ho detto che ha un carattere forte A marzo di quest'anno, insieme alla sua bff e Keegan (ihih pg di Betta... dai Betta lascio la suspense e non dico altro........) è partita in una missione commissionata da Efesto in persona, che in cambio è disposto a rimuovere il microchip impiantato nel suo collo - ovvero ciò che la blocca da usare le sue abilità. Ce la fanno felici e contenti (non è vero, hanno rischiato di lasciarci le penne) e... ok mi viene un po' da ridere, è complicato spiegarlo e comprendereTM senza conoscere anche la storia di Kee??? Oh meo deo. INSOMMA: quando Efesto le rimuove il microchip, è presente anche Afrodite (spoiler: madre di Kee) che benedice Ava e Kee con un bambino è un bonus sviluppo richiesto allo staff da me e Betta ma se spiego tutto davvero non finisco più.
    ZAN ZAN AVA E' INCINTA E ASPETTA UN BAMBINO (altro spoiler: una bambina). CHE EMOZIONE FJJKDEKGHDE LA MIA BAMBINA ASPETTA UNA BAMBINA AAAAAAAAAA. A 19 ANNI!!!! Al momento è al... settimo (? brutta la matematica) mese di gravidanza ED E' FELICISSIMA oltre al fatto che questo ha fatto avvicinare ancora di più non solo Ava e suo padre ma anche Ava e Kee – che erano nella fase da paraculo del "noh noi non stiamo insieme, siamo amiki, andiamo solo a letto anke se è palese che proviamo molto di più ma non lo diciamo..... a ke servono le etikette...... ihih". Poi boh, sono proprio BELLI. Li adoro davvero, come si fa mamma mia.
    Scusate è più lungo del previsto.


    R78s4yz
    Come dico sempre per Axel: meglio perderlo che trovarlo.
    Au Julian che tutto è fuorché Julian coff coff. Axel – figlio di Ares – è nato sotto una cattiva stella, e questo è il riassunto della sua vita ciao fine. #wat Non è stato voluto da sua madre, che viveva in una topaia nei peggiori vicoli di New York e lavorava in un bordello, rinnegata dalla famiglia e sola al mondo. Nadia ha comunque deciso di tenere Axel, che non ha mai vissuto in un contesto normale. A dirla tutta, i suoi ricordi più felici sono le giornate trascorse nel retro del locale a luci rosse in cui le prostitute lo trattavano come un figlio – ed è grazie a loro se una bestia come lui sa ballare!!!
    Vedendo sua madre preoccuparsi per la mancanza di soldi, è diventato fin da bambino un ladro provetto. Nonostante tutto, era felice perché poteva stare con sua madre, e le ha sempre (*lacrimuccia*) giurato che un giorno le avrebbe dato una vita migliore, avrebbero viaggiato e fatto ciò che volevano!! Sua madre era l’unica che permetteva ad Axel di mantenere un certo equilibrio, anche se con l’inizio della scuola entrò in un ambiente spietato, frequentato solo da figli di criminali, ladri…. Be’ avete capito NON BRAVA GENTE!!!1!!1 Inzomma, doveva stare attento che non gli rubassero anche le mutande e fare a botte era all’ordine del giorno – e ok ci sono pg oblivion per cui sarebbe la scuola dei sogni ma AVETE CAPITO PT. 2.
    In quei posti c’era spazio solo per la violenza, in cui sopravvivere attaccando per guadagnare il rispetto altrui. Inoltre, Axel non crede all’amore nella maniera più assoluta, perché ne ha visto solo il lato sporco: capitava che a volte Nadia portasse dei clienti a casa, e lui non poteva che intervenire quando sentiva la situazione farsi violenta, buttando fuori di casa a calci e pugni quei finti uomini per bene nonostante avesse solo undici anni. E’ così che #inforandom si è procurato una lunga cicatrice sul braccio e in alcuni punti ha ancora i segni di quelle lotte. E uao rileggendo la scheda ho trovato un passaggio che mi ero completamente scordata ma spiega il concetto:

    Nadia era tornata a casa e Axel non si era accorto che qualcosa non andasse fino a quando la donna si era lasciata andare sul divano, e l’aveva guardato in lacrime con espressione arrabbiata, amareggiata. Axel aveva accusato il colpo, quando sua madre gli aveva rivolto parole intrise di odio: “È solo colpa tua”.
    Ecco, lì Axel imparò che, se un pugno valeva più di una parola, l’amore poteva fare più male di un pugno, e non si sarebbe mai arrischiato ad amare qualcuno oltre Nadia. Ma l’accettò com’era ancora una volta, Axel, limitandosi a lasciarle una tazza di tè caldo sul comodino e nascondere il dolore dietro un muro. Conosceva tutti i difetti di sua madre, e le voleva comunque bene, nonostante la ferita al cuore che dopo quel momento sarebbe rimasta, ammonendolo di non affezionarsi mai a nessuno.


    Dai ormai lo sapete che mi piace il drama. Ma veniamo al peggio (stringendo perché sto parlando troppo ihih): un giorno, sua madre non ha fatto ritorno a casa, e Axel viene a sapere da una sua collega che Nadia è stata uccisa da un pezzo di bip di un cliente.
    Da allora Axel non ha più sentito niente, è come se il cuore gli si fosse trasformato in pietra. E’ stato mandato a vivere dalla famiglia di sua madre che, facoltosa com’è, si vergogna di lui – ma lui li schifa perché hanno lasciato Nadia vivere in quelle condizioni e, per lui, la fine che ha fatto è solo colpa loro. Così, appena scopre di essere un semidio, si trasferisce e va a vivere al Campo Mezzosangue. Gli unici lati positivi che ha – se così si possono chiamare – è che non alza le mani su chi non va da lui in cerca di grane e, stranamente visto la sua testolina malsana, odia chi fa del male agli animali. Vorrebbe un cane, ma non sa se è capace di prendersi cura di qualcosa o qualcuno senza distruggerlo. Dipendente dalla caffeina, l’unica cosa cui vuole bene è la sua moto, e non è in grado di affezionarsi a nessuno. Egocentrico, arrogante, prepotente, rissoso, derisorio, sarcastico, ma ha anche delle qualità!!1! Il suo difetto fatale è l’irascibilità. E’ una bomba a orologeria perché mentalmente instabile, e ogni scusa è buona per fare un po’ a botte. Sua madre aveva origini tedesche, quindi parla un tedesco molto arrugginito. Tiene sempre una foto di Nadia nel portafoglio, nel timore che un giorno si dimentichi del volto dell’unica persona che abbia mai amato.


    O0EXLLE
    NICE AU!!! E dio santo, anche lei ha una storia deprimente, ma che problemi ho?????????
    Mi piace chiamare Chandra una strega, perché lo è sia di carattere che di fatto <3 (di fatto secondo gli altri, almeno) Chandra, 2003, è un’indeterminata (ovvero una semidea che non è stata ancora reclamata dal suo genitore divino, e non sa chi sia quest’ultimo, per cui lei non ha alcuna abilità) Originaria di Paramaribo, nel Suriname, è una personcina un po’ bizzarra: onesta, le piacciono le cose creepy come i cimiteri e i pipistrelli (CIAO WILLOW LORO DUE ANDREBBERO D’ACCORDISSIMO), ha un camaleonte di nome Iris che si diverte a far infartare la gente con nei bagni delle cabine (ciao Maxie), è… sinceramente molto detestabile. Super deadpan, è difficile intravedere un’espressione che non sia neutro o di schifo assoluto verso l’umanità. Suona il violino, ha credenze (che non le piace definire religiose, per lei è qualcosa di diverso) profondamente legate alla natura che celebra con dei piccoli riti, inclusa la Luna piena da cui deriva il suo nome. Genietto della programmazione, ha un animo nerd, suona il violino anche se tiene sia pc che strumento nascosti per non farseli rubare dai maledettissimi figli di Ermes rumorosi; adora il mare, la sabbia, i luoghi silenziosi.
    Da piccola si è trasferita con padre e madre – con cui condivideva un rapporto speciale, ed è stata lei a insegnarle tutto ciò che sa sul ciclo della natura e sull’erboristeria – a Miami. La città era diversissima dall’ambiente selvatico in cui era cresciuta nel Suriname, quindi si sentiva un pesce fuor d’acqua e i suoi modi di fare + l’accento strano l’hanno fatta prendere di mira dai bambini, che la chiamavano strega e….. lei, per chiarire la cosa, si divertiva a mettere ragni e serpenti (per lo più innocui dai…) negli zaini di chi le dava noia. Chandra supremacy. Detesta San Valentino, ma non è sempre stato così!!! Anzi, alle elementari si era presa una cotta per un ragazzino (ciao Maxie pt. 2) cui ha provato a dare un regalo proprio a San Valentino (e ce n’era voluto di coraggio sks, una cosa così stukkevole e umiliante??), ma questo è stato convinto dagli amichetti che Chandra ci avesse nascosto un insetto e quindi ha rifiutato, facendola rimanere malissimo. Questo bambino se l’è ritrovato al Campo Mezzosangue, e oggi lo… detesta non è la parola giusta ma non so nemmeno io cosa le passi per la testa, perciò lasciamo il dubbio.
    Sempre nello stesso periodo (ed è qui che ritorna il drama, ma sarò rapida perché BASTA COSE BRUTTEH Axel ha dato il botto) sua madre si ammala di cancro. E quando questa muore, il padre di Chandra diventa un ubriacone e inizia a picchiare sua figlia. Chandra ci mette un po’ per recuperare le forze di agire, e quando lo fa prende una decisione avventata: fa i bagagli, prende tutti i soldi che trova in casa e sale sul primo treno che trova, scendendo casualmente a New York. Qui sta qualche giorno senza sapere cosa fare, fino a quando un mostro la attacca e lei non viene condotta dal suo satiro al Campo, che al momento è la sua casa. Non ha più contatti con suo padre da allora, e spera che abbia smesso di cercarla.
    Gli eventi non hanno fatto che peggiorare la sua diffidenza e chiusura verso le persone, ma in realtà Chandra è sempre stata… così. Cresciuta in un posto “selvaggio” (ma nel migliore dei significati possibili) non segue le regole convenzionali di una società “civile” che lei reputa fin troppo addomesticata e rigida, priva di reali contenuti. Non si fida di nessuno, men che meno dopo il cambiamento di suo padre nei suoi confronti. La si potrebbe definire selvatica, ma definiamola Neutrale Puro: sa che non c’è una linea di demarcazione a dividere il buono dal cattivo, e così si muove solo secondo i suoi ideali e null’altro. Sarcastica, intuitiva, intelligente, fredda; è tremendamente vendicativa e se le si fa un torto, si può star certi che la vendetta arriverà: diciamo pure che il sospetto “virus intestinale” che ha colpito i figli di Ermes non era un virus intestinale, ma qualche lassativo messo nelle bottiglie giuste….. vorrei dire che non ne va fiera, ma diamine se ne va fiera. *sticker fantasmino lelia che renderebbe il testo poco aes*
    Tuttavia Chandra, così antipatica e scostante, sceglie volutamente di mostrare le sue caratteristiche più oscure per camuffare quelle che, dalla morte della madre, ha reso meno evidenti: per quanto A M I parlare di cose inquietanti e abbia un black humour da fare invidia agli Addams, Chandra ama la vita e ha una gran voglia di libertà. Vede solo esclusivamente a colori, le piace imparare, scoprire, viaggiare, e ha una gioia di vivere che cela accuratamente sotto strati e strati di cinismo. Ama la solitudine ma anche quel chiacchiericcio allegro e colorato che le piaceva tanto vedere a Paramaribo; non dimostra alcuna emozione, ma è dotata di un’empatia che difficilmente sarà disposta a mostrare.

    Edited by butterfly‚ - 17/9/2021, 08:12
     
    .
  5.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    AHHHH BRAVA SARETTA CHE HAI APERTO LE DANZE !!!!

    Ava • di lei mi avevi accennato in chat, ricordo specialmente la parte della quest e degli esperimenti 😭 povera cucciola!!!!! MA AW È INCINTA !!!! CHE BELLINA !!!!! Voglio sapere di più di lei e Keegan 😏 come pg è interessantissima!! E POI POLLICE VERDE !! Wren TRIGGERATISSIMO!!!!! Bella bellissima Ava 🧡 speriamo ora il futuro le riservi solo gioie con la bimba in arrivo E OMG AVETE GIÀ SCELTO IL NOME?????? #priorità

    Axel • anche di lui qualcosina forse sapevo !! Ed è così....diverso da Juliano (ma va, pandi, hai scooerto l'acqua calda) POVERINO CHE TRISHTEZZA cc
    Tiene sempre una foto di Nadia nel portafoglio, nel timore che un giorno si dimentichi del volto dell’unica persona che abbia mai amato.
    MA DAI 😭😭😭 piccolo cucciolo cc

    Chandra • CHANDRA SEI BELLISSIMA TI PREGO!!!!!! Interessantissimo il suo esser nata e cresciuta in un posto selvaggio e dover poi avere a che fare con la "civiltà"!!!! E muoio, gli scherzetti per vendicarsi sono veramente bellissimi. "Mi trattate da strega? Vi darò la strega." YOU GO GIRL!!1!!!1 dai, bellissima 😭 voglio sapere di più !!1!1 QUANDO SCOPRIRÀ LA SUA DISCENDENZA AGGIORNACI!!1!1!1!!1

    Edit: UAO ma sono collegata con Nice, proprio!!1!!1 TOP. Che ridere quel /onesta/ di Chandra........Nice is not impressed . (Ma approva tutto il resto) (tranne la parte dei cimiteri e delle cose creepy, ew, un'altra Willow oh no)(ciao Will 🖤)
     
    .
  6.     +7    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +76

    Status
    Offline
    mi è stato detto di postare tutto quindi posto tutto
    ciao non vengo da altri gdr ma ho pg au vecchi e deprimenti da mollarvi !!!!!




    kook jaeyongblaise kaplan
    (!) tw: autolesionismo, abuso di droghe, violenza psicologica / manipolazione. i wish i was kidding.
    -- aka blaise, che molto inaspettatamente è diventato pg oblivion.
    -- un grandissimo sfigato e lo amiamo così.
    -- studente di belle arti disperato senza mezzo quattrino.
    -- in realtà la famiglia è abbastanza agiata, ma i genitori disapprovano il fatto che abbia scelto di specializzarsi in un campo artistico. non gli hanno fatto pesare la scelta, ma gli è stato detto "investi da solo nel tuo futuro e noi al massimo ti offriamo un aiuto qua e là". ha cominciato il college un anno in ritardo per poter lavorare full time e rendersi le cose più semplici.
    -- nato come un personaggio spensierato, allegro. poi matthew happened. lo dico sempre perché fa ridere: lui doveva essere il personaggio tranquillo per bilanciare l'angst pesante di dorian, e alla fine, tra i due, è stato più pesante ruolare blaise.
    -- lui e matt si sono conosciuti letteralmente lo stesso giorno in cui ho attivato blaise, e non si sono mai veramente lasciati. dopo due annetti di sofferenza io e la player abbiamo perso (sì, in contemporanea, ominous) interesse nei confronti del gdr by facebook. in base a come eravamo rimaste, nell'au originale stanno ancora insieme. scusa blaise.
    -- a questo personaggio sono successe cose che voi umani non potreste immaginare. l'unico momento in cui il suo ragazzo era gestibile era quando anche lui era strafatto, quindi a una certa hanno cominciato ad abusare insieme di morfina come una vera coppia. gli amici di matthew erano tutti soggetti specialissimi che gli hanno messo le mani addosso in un modo o nell'altro. matthew non gli aveva praticamente mai fatto del male fisico, anche perché blaise era più terrorizzato all'idea di cosa matt potesse fare a se stesso; e quella stellina di un matty sta cosa la sapeva e la usava a suo vantaggio, o per farsi procurare le dosi (portando blaise a fare anche cose... discutibili, pur di renderlo felice), o per sesso.
    -- a inizio del secondo anno lui e matt scelgono di vivere insieme. blaise lascia il college quasi subito come conseguenza - sì, la situazione è così greve da fargli rinunciare ai suoi sogni perché non riesce a star dietro alla propria vita.
    -- ha un gatto di nome tofu. è un dettaglio importantissimo ciao tofu ti penso e mi manchi L'UNICA COSA PURA E FELICE DI QUESTO PERSONAGGIO.
    tae hyunjinmatthew kim
    (!) tw: autolesionismo, ideazione del suicidio, abuso di droghe, violenza psicologica / manipolazione. i wish i was kidding x2.
    -- maronn.
    -- esilarante sempre pensare che il pv sia lo stesso di beltè perché davvero... non esiste personaggio più opposto.. . .. . .. ... .
    -- premessa per chi legge: matty non era mio, ma lo metto comunque perché quando vio ha detto di voler fare un personaggio con taehyung nella mia testa sono partite le sirene di kill bill. esiste nel canon oblivion con pv diverso: una volta ho casualmente detto di immaginare il matt oblivion come timothée in beautiful boy e ora non riesco più a vederlo in altri modi.
    -- (ex) ragazzo di blaise, tossicodipendente autolesionista con una caterva di problematiche che lo rendono violento, abusivo e borderline ingestibile anche per me che me lo vivevo solo da roleplayer, però la sua rp pensava fosse solo un poor little meow meow un po' angsty. ok.
    -- figlio di genitori ricchissimi (madre deceduta, padre uomodimerda) da cui avrebbe dovuto ereditare l'attività di famiglia. studente di business, ma sogna di fare il tatuatore.
    -- si sente (1) un fallito (2) il risultato di un matrimonio combinato, nato solo con lo scopo di garantire un futuro alla compagnia del padre, che a malapena gli rivolge la parola e che a detta sua lo odia. un po' come gesto di ribellione, un po' per attirare le attenzioni di un genitore assente, un po' per fuggire dalla realtà, si avvicina alla droga.
    -- ha un fratello un anno più piccolo di lui a cui è molto legato, e che si è follemente innamorato di blaise. inutile dire che non è finita molto bene questa cosa.
    -- quando lui e blaise si sono conosciuti era un cucciolo d'uomo dolcissimo e pieno di ambizioni, poi chissà che è accaduto.
    -- non sto qui ad elencare gli innumerevoli episodi mistici a cui ho assistito, ma era davvero, davvero una situazione da poster contro la violenza domestica. il modo in cui interagiva con blaise cambiava di secondo in secondo (letteralmente, perché parlavano anche via chat). quando non minacciava, degradava, [redacted], era adorabile. spesso entrava in un loop in cui si scusava di tutto e diceva esplicitamente a blaise di volersi uccidere perché non meritava perdono. e vabbè, poi faceva la stessa cosa per poterselo portare a letto, quindi perdeva un po' di credibilità.
    -- a volte penso che la player mi prendesse per i fondelli e fosse in realtà cosciente di quanto fosse disastrato, perché poi in role riusciva a trattare pure con una certa serietà la situazione. i guess we'll never know.
    -- mi piace pensare che ora sia in un centro di riabilitazione e che stia facendo un casino di terapia. e che magari abbia rinunciato all'attività del padre.
    ritter scullydorian solamh
    -- aka ken, ma più irlandese. ha ha. no davvero.
    -- l'ho creato in un periodo di trigger serio per i tassisti, a quanto pare, perché era ispirato a drive e taxi driver. il suo lavoro è esattamente quello di driver: scorta i criminali fuori dagli edifici e li aiuta a disseminare la polizia.
    -- violento come pochi, ma mai cattivo: si sporca le mani solo per difendere gli altri, e facendolo ha accidentalmente ammazzato uno. ops. scappato dal regno unito, si rintana a seoul (sì, proprio reverse ken).
    -- meno stupido di kennino. ha in realtà un'enorme passione per gli studi, specie quelli filosofici: con più risorse a sua disposizione, e scelte di vita passate meno condannabili, sarebbe sicuro diventato altro.
    -- conosce moon, un ragazzo giapponese che lavora come pugile. moon è scostante e lo respinge attivamente, nonostante dorian si presenti unicamente come amico. dorian non lo sa, ma moon si chiama yami, e lui e il suo fratello gemello hikari sono degli yamaguchi, anche loro in fuga da un passato che li vuole morti come i loro genitori. moon esce unicamente di notte, con cappello, maschera e cappuccio così da non essere riconosciuto. hikari è meno prudente; a causa sua, la yakuza ha rischiato di scoprirli più volte, portandoli a fuggire di posto in posto per anni.
    -- dorian e yami s'innamorano, e yami gli racconta la verità.
    -- dorian: ah ok. quindi, come dicevo, io ti amo,
    -- estremamente uneventful perché la natura di questo personaggio non mi permetteva di lanciarlo liberamente in chat, dato che non poteva rivelare informazioni sulla sua vita ed era, caratterialmente, un tipo molto silenzioso e introverso; poca gente riusciva davvero ad andargli giù, e ancor meno persone buttavano giù sottilissimi strati della sua barriera al punto da farlo scogliere un minimo nei loro confronti.
    -- canonicamente morto: nell'oblivion è yami a essere trovato dalla yakuza. nell'au originale è dorian a trovare la porta dell'appartamento di yami aperta, e riesce a malapena ad avvertirlo via messaggio di essere stato scoperto prima di venire sgozzato.
    -- la player mi disse di odiarmi perché non aveva assolutamente intenzione di far sopravvivere yami a tutto ciò, quindi mi sa che alla fine è morto pure lui. anche qui: chi lo saprà mai. nel mio cuore yami ha preso la giacca di ken come ricordo ed è scappato con hikari.
     
    .
  7.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    384
    Spolliciometro
    +653

    Status
    Offline
    Inizierò soft, perché ne ho davvero....... tanti. Il bello di essere una roler dal lontano 2007 eh eh eh .

    !!! purtroppo nel pfolio ci sono schede vecchie (ma vecchie. ma vecchie) che non hanno i credits alle relative gifs :c tempi bui, quelli; vorrei dire che prima o poi aggiornerò tutto ma.....who am I kidding, non ho lo sbatti - chiedo sks a tutti i gifmakers di tumblr, bacini per voi e grazie per il vostro contribuito alla comunità roler #wat


    carter dyson keith (gatto)
    au: dominic cavendish
    pv: hunter parrishonce upon a time
    Non aprivo la scheda di Gatto da anni, ma mi è bastato leggere una riga per ricordarmi quanto lo amassi, al tempo. E quanto, in generale, mi manchi il ouat-verse.
    Quella che vi presento è infatti una versione au di Dominicca, amiki, direttamente da Storybrooke - o da Neverland, dipende da dove si inizia il viaggio nella vita di Carter aka il Gatto.
    Ebbene sì, è proprio il Gatto a cui state pensando (a meno che non stiate pensando a quello con gli stivali, in quel caso no, non è lui #wat): il Gatto compare della Volpe, direttamente dalla fiaba di Collodi. Non ricordo assolutamente come o perché, ma in qualche modo avevamo dato un senso ai personaggi “animali” anche nel mondo di Storybrooke – ma Gatto, molto più semplicemente, di felino aveva solo il soprannome. In origine era uno dei Bimbi Sperduti, e il musetto da micio + l'avversione per l'acqua + il suo essere un po' diffidente + golosissimo di latte hanno portato al soprannome – indovinate. - di Gatto. Stanco della vita sull'isola, un bel giorno decise di intrufolarsi sulla nave di Uncino per farsi portare lontano da lì, e vivere finalmente un'Avventura con la A maiuscola. Long story short, non andò molto bene perché chi lo avrebbe mai detto che un bambino senza arte né parte potesse trovare difficile sopravvivere nei regni di fiaba oh em gi, incredibile, unexpected, Gatto totalmente shockato.
    Che babbeo.
    Quindi, che può fare un ragazzino infreddolito, affamato e che a malapena è sopravvissuto al viaggio per mare, per mettere da parte qualcosina? Inizia ad aggirare la gente. Rubare era troppo (da pro. e lui non abbastanza scaltro) scontato duh. Così inizia pian piano ad incamminarsi sulla strada che, non molto tempo dopo, lo avrebbe portato ad incrociare quella di una certa Volpe - una ragazzina dai capelli rossissimi e uno sguardo furbo, l'aria che non prometteva niente di buono (a meno che tu non fossi un possibile bersaglio – a quel punto diventava dolce e cucciolosissima, pronta ad infinocchiarti in un secondo).
    Gatto e Volpe non andavano d'accordo: sarebbe più corretto dire che fossero cane e gatto, ma a loro modo funzionavano bene. Al punto che, si resero conto in breve, i clienti raggirati erano raddoppiati e, sebbene dividere i bottini era la parte meno piacevole, avere un partner in crime non era poi così male... (kinda ship them) (e menomale perché se la intendevano) (ma più a storybrooke che nella foresta, dai erano troppo bimbi)
    Poi boh, shit happens? La Prima Maledizione di Regina si abbatte sul regno magico? Poi Emma arriva e la spezza? Poi ce n'è un'altra? Sinceramente non ricordo bene la trama del (mio.............) gdr, ma in soldoni arrivano a Storybrooke e NO VABBEH, Carter era figlio di: Romeo (er mejo der Colosseo) e di Duchessa. UNREAL. BLOCKED. Aveva persino due fratelli !!! Il minore era un'altro dei bimbi sperduti...... il maggiore era TOBY DI RED & TOBY WHAT un cane in mezzo ai gatti Federica why . (da qualche parte c'era anche Red, comunque. FRENEMIES TO LOVERS #cosa?cosa. Sto sbloccando un sacco di ricordi ve lo dico.)
    MA IN CHE SENSO ERA FRATELLASTRO (?) DI UNA IENA DE IL RE LEONE............... no vabbè, mi manca davvero un sacco questo setting, ve lo giuro. (e sì, sto rileggendo ora le relazioni e commento pian piano.) (basta, è tutto troppo bello.)
    ….................... OH NO.
    Ho sbloccato un altro ricordo.
    Kinda terribile, ve lo dico. Citando dal carattere: “Un'altra caratteristica fondamentale di Crater, è la sua predisposizione alle bugie: mente costantemente, su qualunque cosa. Su cibi, gusti, bevande, abiti, sentimenti, sull'università... non si può mai stare tranquilli, con lui. Non si può mai sapere se le risposte che vi sta dando, siano vere oppure no. Dice talmente tante bugie da dimenticarsene nel momento stesso in cui gli da voce, finendo spesso nei casini più assurdi. Mentire è per lui fondamentale, perchè equivale a proteggersi dagli altri; se non si da modo agli sconosciuti di conoscerti a fondo, non potranno mai farti del male.” Il quadro familiare mi sembrava (familiare.) simile a qualcosa........oh lord. Carter è stato la base su cui poi ho cresciuto ed evoluto il pg di Cameron......... il padre......... di Nice........... è tutto così ….......... aiuto.
    So che ci tenevate ad avere quest'immagine di Gatto au Dominic che in realtà è og Cameron …..... e volete sapere un'altra cosa? (sì, c'è dell'altro.)
    VOLPE ERA AU CHELSEY.
    Sono già morta, e questo è solo il primo di ventordicimila pg, non oso immaginare cos'altro uscirà fuori prossimamente.
    Tornando a Carter Keith (CIAO VINS, MICI TRIGGERED): un fallito. No, sul serio. Si era iscritto all'università solo per fare dispetto al padre – sperando di suscitare in lui una qualsiasi emozione (derisione, sdegno, incredulità – letteralmente qualsiasi cosa, infondo era una capra a scuola, chi avrebbe mai immaginato che proseguisse gli studi?) ma il padre non lo guarda nemmeno quando gli dice “okay, ti pago la retta fino a che non trovi un lavoro tuo” e lui è tipo WTF ?? Alla fine ci va, e indovinate? Lì incontra Volpe (aka Meredith aka Mare) che per un disguido è la sua coinquilina...? E I DUE SI DETESTANO???? Perché Carter va in giro per casa nudo e Mare un po' lo schifa???? (e forse – ma forse – anche perché Carter ha la tendenza di far saltare in aria la casa dimenticandosi il gas aperto? Possibile.) Però trovano il loro equilibrio!! E lui, finalmente, il suo scopo nella vita !! SI SENTE REALIZZATO !! (nda: inizia a fregare gli altri studenti, facendosi pagare per risposte ai test, vendendogli boh, robe cinesate? Insomma, li infinocchia per bene........ sempre in compagnia (e grazie.) alla sua inaspettata partner .)
    Cavolo, come era bello. Fessacchiotto ma non scemo: sembra uno facile da raggirare ma poi in realtà era lui a spillare soldi a chiunque :'] sono una mammina così fiera. Mi dispiace solo non averlo mai mosso moltissimo – però nel mio cuore aveva già un ~sEnSo, capite? Mancavano solo le role per renderlo ufficiale e vero tm .
    Mi rendo conto di aver detto un sacco ma poi, nel concreto, non aver detto nulla: ma come lo spieghi un pg ?? NO DAVVERO. Ho difficoltà nelle role e nelle schede, figuriamoci in presentazioni del genere??? CIOE' VORREI DIRE COSI' TANTO MA ?? da dove partire. VABBE se volete sapere altro (perché dovreste....?), mi trovate nei soliti posti dai .
    MEOW MEOW DOMINICCA dell'obli-verse, Gatto ti saluta ♥


    michael dan levin
    au: william barrow II
    pv: ronen rubinsteinchromantics
    MY SON !!1!11! [wooyoung @ felix pandi @ mick]
    Il mio cucciolo disagiato (uno dei tanti, insomma, sai che novità). Mi manca – ma dai? Mi mancano sempre tutti çç sono una mamma nostalgica.
    Nato nel chroma-verse (ciao Tessi!!1!1!!) dove alcune persone hanno un gene che conferisce loro delle abilità particolari, a seconda del “colore di appartenenza”; nel caso di Mick, il suo era il chroma O (arancione), quello inerente alla sfera psichica, e come abilità aveva sviluppato l'empatia. Fin qui tutto carino (UN SAKKO BELLISSIMO BTW!!1!1! bella la trama e bella l'ambientazione çç) e molto divertente, se non fosse che per Mick convivere con quel dono non è mai stato semplice; di base molto dolce ed introverso, con la tendenza a stare sulle sue e non aprirsi mai molto con gli altri, e nato in una famiglia priva di altri chroma – il ché, in un primo momento, ha fatto sì che il suo improvviso “sbandamento” non destasse sospetti e venisse rilegato semplicemente... all'adolescenza. Cambi d'umore improvvisi, impulsività, abuso di sostanze e di alcolici, stare fuori casa tutto il giorno, scatti d'ira, un attimo silenzioso e quello dopo lo trovi a bordo campo a ballare con la mascotte del liceo(?), instabilità emotiva... dai, un adolescente TM.
    Sua mamma, però, non ha mai accettato davvero del tutto questa versione dei fatti - perché conosceva suo figlio e sapeva (benedetto cuore di mamma) che ci fosse altro. Ma non cosa.
    Purtroppo nel tempo gli episodi andarono peggiorando e, alla fine, si ritrova completamente allo sbando: sua mamma non sa più cosa fare, se non portarlo da qualcuno bravo per venire a capo della questione. Ad un'età non meglio precisata perché non me lo ricordo, gli viene diagnosticato il disturbo borderline della personalità – okay, ho ritrovato gli appunti iniziali (ma brava pandi che tieni tutto tutto tutto.):
    - a circa 20 anni ha il primo vero crollo e finisce in rehab;
    - a 24 anni gli viene diagnosticato BPD e viene ospedalizzato con tanto di cura a base di stabilizzanti dell'umore che alterano il suo stato mentale e bloccano, in un certo senso, le sue capacità
    Basta, gli appunti dicevano altre cose confuse che poi avevo cambiato scrivendo la scheda (?)
    Ad ogni modo, una volta in rehab Mick vuole migliorare !! per sua mamma !! per sua sorella !! (per se stesso no, non ha gran considerazione di sé, ha perso troppi anni allo sbando per volersi bene, ma alla sua famiglia tiene tantissimo !! e ci prova davvero !! ESCE PERCHÈ HA BUONISSIME INTENZIONI !! STA MEGLIO !!
    Fino a che.
    Ha di nuovo un bruttissimo episodio che provoca un incidente e quasi non ci rimettono la pelle lui e altre persone, e solo allora (alla buon ora.) pensano che possa esserci altro sotto (i chroma!!) e finalmente lo prende in cura una doc bravissima e specializzata in casi simili che lo aiuta davvero çç niente più stabilizzanti dell'umore (o comunque, meno di prima.) e !! TRAINING !! impara di più riguardo l'empatia, il mondo dei chroma in generale e delle abilità – va a vivere nella città insieme ad altri come lui eeeee niente !! FINALMENTE UNA GIOIA PER LUI !! sente di non stare ancora bene ma sicuramente sta meglio? e, adesso, per davvero.
    Stare lontano dalla famiglia è difficile – ma in qualche modo gli serve per ritrovare se stesso. L'addestramento, l'indipendenza, le sedute con la Doc.... Mick inizia a migliorare çç MY BABY. Vi giuro, ogni tanto ci penso e mi rendo conto che Mick deserved better. MA POI DAI!! UN CUCCIOLO DI UOMO!! (non sono per niente........ biased............. nono …..........)
    MADO' CHE PIPPONE, SCUSATE. Però!! ha dei lati positivi e leggeri anche lui (ah davvero?) tipo.... MMHH GLI PIACE LEGGERE!! Aveva sicuramente delle inforandom molto interessanti che ora non ho perché non trovo la scheda .
    È per metà israeliano!!!! e ¼ austriaco !!!!! so che volevate saperlo.
    Ama leggere, è distratto e di conseguenza prono a combinare guai; molto timido, non sa bene come ci si approccia alle persone perché lo ha sempre fatto utilizzando inconsapevolmente il suo potere???? perciò non può dire quante delle sue conoscenze passate fossero reali e quante frutto dell'empatia e delle emozioni proiettate su (o assimilate da)gli altri . Proprio a questo proposito, da quando ha scoperto che il 99.999999% di ciò che ha provato e vissuto per gran parte della sua vita non era /reale/ si è chiuso in se stesso e ha deciso che ?? fino a che non saprà controllarsi davvero davvero davvero non vuole rischiare di influenzare e/o confondere nessuno!!11 né di vivere relazioni (non per forza amorose, anche di amicizia) che non è sicuro siano reali reali1!!1!! cUCCIOLINO TOPINO niente, questo è quanto .
    (non è vero, avrei e vorrei dire altro ma ??? ho già detto abbastanza dai.)



    per ora basta. ma ne arriveranno (tanti.) altri sdfghjkl
     
    .
  8.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790
    Spolliciometro
    +1,509

    Status
    Offline
    VABBÈ CHE BELLI TUTTI!!!! Questo è come un angolo pettegolezzi ma su larga scala, grazie ari per averlo aperto.

    (però GIÀ SAPEVO DI AVA INCINTA!!!! Stalkero pure spesso la bacheca di lei e keegan su pinterest, una psycho shipper lo si è per ogni universo (.) ) Io ora vi lascerò i pochissimi pg di cui ho ritrovato le schede, con descrizioni che non sono vere descrizioni ma commenti a caldo mentre ne rileggo le schede. Come già detto in chat, prima di approdare sull'oblivion di solito nei forum ero una meteora hihihi quindi ho avuto sì, tanti (tantissimi.) pg, ma di solito non duravano nemmeno due mesi. ANYWAY!!!

    (lia ma questo codice è super aes!!! e anche quello di pandi, ENTRAMBI BELLISSIMI!!!!)

    au: sersha kavinskychristine hool
    Partiamo con il botto.
    In un au che più au non si può, la nostra serscia è ben lontana dall'essere la serpeverde che tutti amiamo e temiamo: in questo au, se dal nulla perdesse colorito in volto ed iniziasse a fare raw raw, sarebbe strano. Nell'universo delle cronache di narnia, Christine era la preside della scuola narniana (.), un'invenzione di me medesima in un gdr che non ha mai preso il volto perchè inzomma... mi sa che ve l'avevo fatto vedere, mi uccide sempre.
    Aveva 21 anni e voi direte, già preside?? Quando la scrivevo io ne avevo 11, quindi capirete bene che a me le persone di 21 mi sembravano già vecchie e decrepite.
    No skerzo, me ne rendevo conto fosse un po' precoce, infatti nei segni particolari della scheda l'unica cosa che ho scritto è stata "Giovane per essere Preside di una scuola". That's it. Questi erano i suoi segni particolari.
    - "Il suo sorriso rassicura e il suo carattere generoso fa tornare su il morale a tutti." = proprio una sersha AU
    - Ah ma diventava preside giovane perchè le crepa il padre (fondatore della scuola), ora ha tutto più senso no
    au: erin chipmunksgreer reinolds
    Erin AU ha qualcosa di Erin, dai #wat Sono due patate uguale. Di lei ho ritrovato la scheda, altrimenti figuriamoci, non mi ricordavo assolutamente nulla se non la faccia.
    - Nata da due adolescenti, figlia inaspettata e forse non davvero voluta, finita la magia iniziale praticamente il padre torna a fare il ragazzino?? esce con gli amici, non si fa sentire per giorni, quando torna lo fa ad orari improponibili. La mamma affoga i dolori nell'alcol, Greer cresce assistendo impotente al tutto finchè tipo da ragazzina, quando inizia l'età in cui comunque si inizia ad uscire e fare /cose/, lei preferisce rimanere a casa con la mamma per controllarla e farle compagnia.
    Spoiler: non la controlla come dovrebbe.
    Sua madre scopre che il marito la tradisce e che vuole rifarsi una vita con un'altra donna, lei si suicida (minchia che allegria.) Greer quindi odia il padre va a vivere dagli zii materni, un anno dopo il suo arrivo le muore pure la cugina.
    - Nel gdr praticamente poi i pg assumevano poteri in seguito a.. una nube?? che investiva la città?? (...ma tipo nella serie tv di flash? o ricordo male.) e praticamente Greer apprende la telecinesi (praticamente è una special!!!1!1!)
    - Inzomma vita deprimente, lutti in giovane età, ma nonostante ciò era ok molto diffidente nei confronti delle persone però comunque dolce, altruista, simpatica!! Un sacco rancorosa nei confronti di suo padre ma.. beh se lo meritava
    au: pervenche rouxtheresa murphy
    Stessa storia: senza aver ritrovato la scheda non me la ricorderei affatto. Viene da un gdr che era ispirato a percy jackson ma.. era tipo in città?? Cioè, di percy jackson aveva solo il fatto che i pg fossero figli degli dei #wat
    - Mio dio ma è un'altra storia tragica. Ma gesù, BASTA CRIS DI ANNI FA CHE PROBLEMI AVEVI!!! Praticamente sua madre aveva il padre violento, rimane incinta (tra un po' vi dico di chi.) e trova il coraggio di scappare di casa. Dopo anni, quando tess è alle elementari, il nonno si presenta alla porta di casa e lei, visto che lui le dice di esser suo nonno (....ma nessuno le ha insegnato che non si apre agli sconosciuti? BAH) lo fa entrare. Long story short: quando attacca sua mamma, tess prende un coltello da cucina e lo ammazza . Così proprio, una bimbetta di forse otto anni.
    - ZAN ZAN la forza per farlo gliel'ha mandata dall'altro suo padre, che (UAU) è Ares. Dai, ora si spiegano tante cose no??? anche qui, no.
    - Niente, non so che altro dire, penso di averla ruolata massimo due volte.
    - Se fosse sull'oblivion sarebbe amica di willow (tess: "a 8 anni ho accoltellato mio nonno in cucina" will: "sposami") e probabilmente anche dei freaks, 100%
     
    .
  9.     +4    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,259
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    è davvero tutto troppo bello vi voglio bene lo ripeto anche qui ghjkghekjg (se qualche viandante random sta leggendo: non fatevi spaventare dalla lunghezza potete anche lasciare solo un ciao o un "il mio pg invece cucina impepata di cozze a colazione" GIURO VA BENE LO STESSO VI VOGLIAMO BENE LO STESSO!!!)


    AVALON (amalie)sei una patata tvb sempre. Keekan buuu riesci pure a ingravidarmela senza la gioia di portarla a letto, che uomo.................
    non vedo l'ora di essere lo zio che si fa vedere una volta l'anno e basta !!! (it's funny causa it's true)

    AXEL (julian) hai solo bisogno della forza dell'amore per diventare un eroe !!! proprio au julian assurdissimo. dovrebbero conoscersi, pensateci. inception.

    CHANDRA (nice)we could have had it all è andata così. non l'ho conosciuta benissimo in realtà, grazie di questo riassunto che mi serviva #wat ♥





    BLAISE (blaise #ahah) (ringo) madonna come mi fai stare male. dirò solo questo. Non importa cosa tu dica, in quell'universo jd, dani, ben, ethan, insomma tutti l'hanno trovato e "salvato" da matt MATT VAI A FARTI CURARE

    MATTHEW (beltè) shokkatissima per il pv lo ripeto. erano i merenda ??? ma proprio merenda au che più au non si può . mi fa un po' paura ma shento che se non si fosse trattato di chattarci, l'avrei capito come personaggio. cioè è tristissimo e greve ma... uh lo capisco anche se non saprei ruolarlo.

    DORIAN (ken) madonna povera rp di yami ;; che ship, CHE SHIP!!!! mi mancano senza averli mai conosciuti #julie un giorno escici la ff (anche loro? sì)





    GATTO/CARTER (dominic)
    oh mio dio, ouatverse ?? ma che figo ???? ;; e anche io come sara avevo pensato al gatto con gli stivali . "ma in qualche modo avevamo dato un senso ai personaggi “animali” anche nel mondo di Storybrooke" beh in realtà anche nel telefilm ci sono, quindi why not, tipo il grillo parlante. chissà perchè solo alcuni, tipo il grillo, ma pongo no..? vabbè.
    E OMG ERA UN BIMBO SPERDUTO
    " non ricordo bene la trama del (mio.............) gdr"
    . ho riso da sola. Non avevo capito fosse tuo il gdr, ma nel dubbio è mood. APRIAMO UNA ROLE IN INCEPTION UOATVERSE. omg la ship con red !!! VOLPE AU CHELSEY TI SCONGIURO
    e niente è geniale e mi sono presa una cotta. E' così perfetto??? ho bisogno di più Gatto

    MICHAEL (gugi) (l'exp non è il chromantics...? non ruoli più lì? sono confusa) NANETTO. è super bellino ma niente, Gatto resta il mio fav #cosa scusa michael





    CHRISTINE (sersha) che au . a 21 anni preside, mi dia ripetizioni sulla vita. mi uccide tantissimo come cosa ma comprendo.

    GREER (erin) che nome carino !!! e anche lei che bimba ;; andrebbe d'accordo con erin !!!

    THERESA (pervy) beh le storie deprimenti sono un vero mood . "a 8 anni ho accoltellato mio nonno in cucina" ho riso



    NIENTE SONO TUTTI BELLISSIMI GLI VOGLIO BENE ;;
     
    .
  10.     +5    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,259
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    OK vediamo cosa posso fare. anche io come chris sui forum nel circuito stavo poco di solito quindi ci sono pg che proprio... non ricordo, o di cui non sono riuscita a recuperare la scheda, quindi parlo di chi sono sicura !!!!
    Dovrebbero essere in ordine di creazione (dal più recente al più vecchio) ma non ricordo gli anni esatti ;; ho scritto un botto, ignorate pure ovviamente ihihihih però è stato un bel viaggio nel viale dei ricordi ;;



    swag jattelikNICOLAS "NIKO" MARÌA MARTINEZ MIRANDA

    AU: percy jackson
    rpg. oc: niko

    sara jr mi dice di metterlo, e io lo metto .
    -- niko è un sedicenne di origini cubane (poi trasferitosi in america), cresciuto in un ricco ambiente malavitoso (nella mafia cubana, per dire). la famiglia della madre era proprietaria di due casinò, mentre suo padre era uno sgherro/sicario/tuttofare dei Miranda, e sposandone l'erede si è preso la gestione di tutto. Da bambino niko è felice della sua vita: vuole entrare negli affari di famiglia, e non si accorge dei lividi sul corpo della madre. Quest'ultima lo ama come se fosse un dono degli dei (e un dono degli dei è davvero) e lo vizia allo sfinimento come il suo piccolo tesoro. Niko cresce convinto di essere la persona più speciale del mondo... e a conoscenza del fatto di essere un semidio; infatti, la madre glielo ha sempre detto, e Niko l'ha sempre ripetuto, pur venendo preso per pazzo.
    Un giorno, niko insiste per andare a lavoro col padre... e dopo aver ucciso la prima persona, si rende conto che non è la vita che vuole. Non è difficile uccidere, ma non vuole diventare come lui, non vuole provare divertimento nel farlo. Allora cosa vuol diventare? un artista : D
    -- quando si trasferisce in america, la madre lo porta al campo mezzosangue. Qui il suo ego vacilla (in k senso ci sono altri semidei) ma vabbè. È indeterminato (ergo non viene riconosciuto dal genitore divino) ma nel mio cuore è figlio di Ade.
    -- ha un (1) amico, Maxie (pg di betta) che, caso vuole, è anche lui un semidio. Tutti gli altri esseri umani lo annoiano e li trova inutili, personaggi secondari.
    -- è un po' simile al mio noah (affettato, elegante, finto cordiale asessuale) ma invece che essere sotto sotto stupido, è più sanguinolento e violento. Vanitoso, vendicativo, cinico, orgoglioso, leale, determinato, sincero. Niko odia le bugia, non sa dirle: gira solo attorno alla verità.
    -- è un fumettista !!! nonchè un genio con i numeri
    -- molla il club di baseball per quello di arte... quando il padre lo scopre, si arrabbia di brutto, e litigano. sarebbe una litigata come le altre, se non fosse che a niko scappano cinque parole di troppo: "tu non sei mio padre". Questa frase apre il vaso di pandona, e suo padre uccide la madre. Niko scappa.
    -- fine, non l'ho praticamente mai ruolato.
    ALTRI FUN FACT INUTILI !!!!
    -- è molto credente. In cosa? In tutto! Dio, oroscopo, karma. Lui /crede/. cattolica praticante.
    -- è convinto la dea Tyche (della fortuna) l'abbia benedetto, e di avere una fortuna fuori dalla media (ma che questa sua fortuna venga ripagata da cicatrici - fisiche - indelebili, quasi per legge del contrappasso)
    -- writer oltre che fumettista
    -- appassionato del gioco d'azzardo (leggasi: ludopatico)
    -- il suo difetto fatale è non riuscire a dire di no ad una sfida.

    ethan huxleyaaron fisher

    AU: percy jackson (campo giove)

    -- premetto che non mi ricordo quasi niente e devo rileggere la scheda .
    -- come pandi sto sbloccando ricordi perchè neanche io ricordavo l'ambientazione del mio stesso gdr, wow.
    -- nda sull'ambientazione per chi non sa cosa sia il campo giove: è la versione romana del campo mezzosangue di percy jackson, ma a differenza di quest'ultimo si trova all'interno di una vera e propria città (segreta), Nuova Roma, abitata da creature mitologiche, semidei, e discendenti di questi, con un vero e proprio governo a sè (il Senato). Insomma, è un piccolo stato come potrebbe essere San Marino.
    -- Aaron è figlio di Bacco. Buono, ma silenzioso, pacato, tanto da sembrare freddo. Era un pg serio, e per me vagamente noioso da ruolare, ma gli volevo comunque bene ;; cresciuto in una famiglia normale fuori da Nuova Roma, senza particolari talenti o poteri (nda: nel gdr i semidei potevano avere abilità liberamente, quasi tutti li avevano, ma lui no)... ma lavorando sodo arriva "al top" fino a diventare Pretore (nda: al campo giove ci sono 2 pretori, ovvero i capi del campo; i pretori entrano automaticamente in senato), ed è fierissimo di ciò (anche perchè leggo che era in una delle due coorti più fike dove di solito entra solo la gente ricca). Un joey nel non saper fare e capire le battute. Gli piace l'ordine, le abitudine, odia i ritardatari, chi non si impegna, i favoritismi, chi non è determinato come lui. Il suo difetto fatale era perdere le staffe, ovvero quando si arrabbiava diventava un pikkolo mostro che ucciderebbe anche sua madre (il mio modo per dargli qualcosa del padre, ovvero la follia).
    -- come accennato sopra, ha avuto un'infanzia normale, con un patrigno che non lo ama davvero pur trattandolo decentemente, un po' un fallito a scuola dove andava male a causa di dislessia, iperattività (caratteristiche tipiche dei mezzosangue) e incidenti divini... ma quando scopre di essere un mezzosangue sboccia. Quello è il suo mondo.Ha un talento naturale per il combattimento e la sopravvivenza in natura (grazie alle sue origini) e prima ancora di arrivare al Campo Giove salva grazie all'inganno tre ragazzi mezzosangue tenuti prigioni da dei giganti. Quando arrivano al campo scopre che uno di questi è il centurione ("caposcuola") della seconda legione, che garantisce per lui e lo fa entrare in questa (le cinque legioni sono in ordine di figaggine, prima bellissima e difficile entrarci senza nepotismo, quinta sfigata) (o almeno era così sul mio gdr, non ricordo più se è canon nel libro, ma penso di no). Dopo un paio di anni al campo il pretore finisce i 10 anni di servizio, e Aaron viene votato per sostituirlo.
    -- l'ho ruolato relativamente poco, per poi disattivarlo... ma visto che ero affezionata a lui, l'avevo inserito nella trama (la gente di Nuova Roma scompariva, e l'avevo inserito fra gli scomparsi, e avevo programmato una quest e cose poi mai fatte dove aaron come png avrebbe avuto un ruolo. vabbè).
    king breadgideon VIEDICHWAZEN

    AU: percy jackson

    -- in questo pjo AU le cose erano un po' diverse, anche perchè i founder non avevano letto pjo . Il mondo era circa quello di percy, c'era il campo mezzosangue, ma c'era anche la razza dei demoni (personaggi giocanti) che erano delle specie di vampiri. I demoni vengono considerati cattivi, e il campo mezzosangue si stava preparando ad una guerra contro di loro, al fianco degli dei (non ricordo assolutamente da chi erano guidati i demoni, immagino un png, tipo lilith)
    -- probabilmente chi conosce hamish lo troverà simile, e non è un caso. Zen è hamish 1.0, anche se hanno tante cose diverse.
    -- insomma, un maschio che tocca la coscia di un altro maschio poteva sembra un omosessuale. Sì, la famosa (?) frase, pensata da un Jeremy AU, era stata detta proprio a Zen.
    -- figlio di ares. buono ma eccessivamente egocentrico, si crede migliore degli altri (ma lo fa con amore!), ama piacere. Ottimista, lunatico, leggermente stupido, inopportuno. "In lui combattono la consapevolezza che con la violenza non si risolve nulla, trasmessagli dalla madre, e l’irresistibile voglia di prendere a cazzotti la gente, presa da, pensate un po’, il suo divino padre."
    -- di allineamento idealmente buono ma purtroppo odiava gli dei, quindi in caso di quest (se mai ci avessi partecipato ihihih) avrebbe giocato CONTRO di loro. citando la scheda: "odia solo tre cose: i kiwi, la cattiveria gratuita e suo padre."
    -- Zen cresce amato dalla madre, che lo tratta come un principe, e non gli interessa che al campo mezzosangue sia Indeterminato (ergo non viene riconosciuto dal genitore divino). Dopo qualche anno che è lì vince una gara, viene riconosciuto dal padre Ares... e sbrocca. Doveva dimostrare il suo valore per farsi amare da lui? vaffanculo? Inizia a maturare pensieri negativi contro gli dei, finchè un giorno un suo fratellastro figlio di Ares muore, ed è la goccia che fa traboccare il vaso per Zen, che incolpa il padre. Lascia il campo, e ci tornerà solo perchè quello è l'unico posto dove il suo ardore in battaglia e la sua violenza sono visti non come strani, ma anzi come un dono.
    -- come ogni mio pg flirtava anche con le pietre (insomma, un maschio che tocca la coscia di un altro maschio poteva sembra un omosessuale. più ci penso più ci rido. Povero Zen che faceva il maprione, il gdr è disabilitato e mi rende molto triste), e questo lo porta ad avere una bellissima ship.
    Era una ragazza di quelle che attirano irrimediabilmente l’attenzione, di quelle che non presenteresti alla mamma e che ci sono più probabilità che tu dica “mi ha rabuto il portofoglio” piuttosto che il cuore.
    Erica, pv Noomi Rapace in millennium, razza demone. Cosa ve lo dico a fare, Zen (e arianna.) erano presissimi da sto rapporto di friends with benefits senza che fossero davvero davvero friends, poi in teoria Zen era dello schieramento semidei, lei dei demoni... dai che triggered.
    Fin dal primo incontro sono vagamente creepy come ship, perchè flirtano, si piacciono, sono ambigui.
    Dal loro primo incontro:
    Erica: «Nutrirsi di una persona crea un contatto. È meglio del sesso a volte. È stupefacente per entrambi. Riusciamo a inebriare le persone con il nostro morso, sono come drogati, non sentono nulla e poi, se noi lo vogliamo, loro non ricordano nulla. Se io ti mordessi, proveresti emozioni mai provate.»
    Zen: «Se mi mordessi, quante possiblità avrei di venir ucciso? »
    Erica: «Diciamo che c'è una vaga possibilità che tu rimanga ucciso.»

    Ma erica non lo morde.
    Ancora.
    La loro storia all'inizio è scialla, si incontrano di tanto in tanto per sveltine e cose così... ma un giorno Zen la trova in astinenza e, vedendola così sofferente, si offre come una bella swan qualsiasi, fidandosi della ragazza. Da lì in poi diventa il suo salvagente: si fa succhiare il sangue da lei quando ne ha bisogno, così non ucciderà altri umani. In tutto ciò ovviamente anche la sua idea di demoni (visti al campo come kattivi e basta) inizia a cambiare.
    -- e poi basta, anche lì ho smesso di ruolare in fretta, ruolavo solo con Robs questa ship qua .
    mabel wpmitchell leon

    AU: harry potter

    -- l'ho iniziato a ruolare che aveva 13 anni come da regola su quel gdr, bimbo mio #julie il tempo lì passava più velocemente (mi pare un anno scolastico ogni 3 mesi veri) quindi l'ho visto crescere fino al sesto o settimo anno; ma non lo ruolavo molto #strano
    -- grifondoro; allegro, ottimista, molto molto iperattivo e molestissimo. Gli piaceva credere di essere un ribelle e uno spirito libero (ad esempio ricordo che girava con la cravatta della divisa tagliata in fondo come atto di ribellione; non ricordo assolutamente ribellione verso cosa, chissà qual era la trama, me ne fregavo un po' cofcof). Appiccicoso, odiava stare da solo, e purtroppo ipergeloso e possessivo verso le persone che amava. Era un pg leggero e facile da muovere, super sciallo e simpatico... almeno all'inizio.
    -- dopato di cioccolato e vegetariano (ciao dak, intravedo molte somiglianze . sono davvero poco fantasiosa), amante della fotografia (aveva sempre la macchina dietro e fotografava tutto), voleva diventare fotografo
    -- condivideva il pv con il gemello Frederick "Freddie", col quale aveva un rapporto particolare. Freddie era freddo, solitario, l'opposto di Mitch... e Mitch lo amava alla follia, decisamente più di quanto amasse se stesso: se avesse dovuto scegliere chi dei due salvare, avrebbe sempre scelto il fratello (pur essendo questi un infame). La loro relazione, almeno da parte di Mitch, aveva qualcosa di vagamente morboso. Oddio, nonostante averci pensato più volte con la player non abbiamo mai ruolato l'incesto ma diciamo che era......... hintato? almeno da parte mia (da Freds meno, considerando che la sua player lo muoveva e aveva un sacco di altri intrallazzi, mentre Mitch aveva di pg vero tipo 3 legami, tutti collegati a Frederick).
    I genitori Leon adoravano Mitch e "neglettavano" Freds, per qualche motivo che non mi spiego visto che era chiaramente Frederick il fratello intelligente - e se non sbaglio questo era il motivo per cui Freddie "odiava" Mitch.
    -- mitch si è preso due cotte in vita sua... ed entrambe le ragazze si mettono poi con Frederick. La cosa porta i gemelli a litigare più volte (di solito era solo Freds a litigare con Mitch, dove lui annuiva e sorrideva aspettando gli passasse. Citando la canzone che usa sempre lia "So I will wait for the next time you want me, like a dog with a bird at your door". Il patronus di Mitch era proprio un cane ihihih). Il pretesto per una di queste grosse litigate è che Freds passa da una ragazza all'altra facendole soffrire. (citazione non esatta:
    Frederick: «ammetti che sei solo geloso perchè Corinne ti piace e perchè TU vorresti baciarla»
    Mitchell: «cosa?! un bacio non significa niente! Una bocca è solo una bocca»
    E lo bacia. E si triggera da solo.
    E va beh, tutto nella norma. L'ho detto che c'era un po' di incesto hintato cofcof.
    -- passo indietro: Corinne, quella che sarà la grande cotta di Mitchell, che era nientemeno che... Taylor Swift. Dalla prima volta che si vedono, Mitch è preso, anche se non se ne rende conto immediatamente. Diventano amici (in modo adorabile), confidenti, grazie alla gelosia Mitch si rende conto della propria cotta, è ricambiato... ma purtroppo Corinne prima di ciò si mette con Frederick, e anche se poi si lasciano (perchè ripeto, Freddie era infame, e si fa un'altra ovvero la sua ex) (la prima mini crush di mitch.) per Mitch ormai cornne è terra bruciata, ama ancora Freddie più di qualsiasi altra cosa al mondo e non vorrebbe mai complicare le cose fra loro. Quindi dice a corinne "guarda, mi piaci, adorerei stare con te, ma non posso" e... fine. Poi ho "mollato" il gdr, e mi pare di aver capito Corinne fosse finita di nuovo con Frederick. You are in love di Taylor era la canzone della ship e ngl riascoltandola ora mi sono commossa.
    -- mitchell esiste nell'universo oblivion! Con la player di corinne, anni dopo, avevamo pensato di dargli questa seconda occasione (che.... come si nota dal non aver ricevuto risposte, non ha funzionato molto bene . di nuovo)
    Fra il non avere il gemello e avere il pv occupato non lo renderò mai pg vero, però esiste. È un ribelle, è cresciuto, fa il fotografo in giro per il mondo, ama ancora Corinne, e forse, finalmente, ama anche se stesso più di Freds e si può concedere di essere felice con lei ;;

    -- non sapevo scrivere. ma per niente.
    per. niente.
    soprattutto i dialoghi.
    vorrei rendervi partecipi ma sono così brutti da non essere neanche divertenti, quindi ve ne lascio solo uno:
    «Tu sei egocentrico caro il mio Feddi» disse con tono soave, chiamandolo come da bambini «credi di essere inespugnabile e chissà cos'altro. Eccentrico... eccentrico il mio ragazzo! Non sei così impenetrabile.. il bello e dannato. Ma una dannazione indotta, non reale.»
    ma parla come mangi.
    archibald leroyhephaestion light

    AU: percy jackson
    ff. oc: hephaestion

    -- ero molto indecisa se metterlo perchè il pv non era esattamente luke pasqualino; Heph non aveva un pv, (al massimo usavo un mudello come reference generale) ma quando la prima volta ho creato arci, stavo pensando a Heph, a quanto mi mancasse e volessi ruolarlo, e ho cercato un pv in base a lui (che doveva avere i capelli lunghi e gli occhi neri). Le loro storie non c'entrano nulla, ma quando lo scrivevo, per entrare in mood, pensavo "ok, cosa scriverei dovessi scrivere Heph?". Infatti i primi post (e la vecchia scheda) di Arci erano in prima persona, come quando scrivevo le ff di Heph (di nuovo, però, chi conosce hamish troverà similitudini più con lui . non sono fantasiosa pt.2)
    -- non viene da un gdr, ma da una ff a più mani a tema percy jackson (che... era come un gdr ma scrivevi muovendo anche gli altri personaggi, e stile "libro"). non esisteva un'ambientazione di base, veniva creata da noi passo a passo
    -- hephaestion è un ragazzo scontroso, sassy, cinico, ipocrita, il cui umorismo è (divertente, dai) cattivo. Si fa molti nemici così, ma ha anche amici fedeli che lo amano merdina. Passa la prima infanzia girando orfanotrofi, ed è solo a cinque anni (?) che viene adottato da un'amorevole madre che Heph adora - il danno però ormai è fatto ed è fucked up e odia il mondo, le persone, e non si fida di nessuno, non ha amici.
    -- fun fact, aveva i capelli un po' "lunghi" e portava sempre la fascetta, altissimo ma non troppo muscoloso seppur forte.
    -- da ragazzino a scuola (prima di scoprire di essere mezzosangue) è il classico semideo che crea problemi e non hai bei voti - ma grazie ai soldi e le pressioni della madre non viene sospeso, e continua ad andare a questa prestigiosa scuola privata (il St. Oswald) dove incontra un giorno Lysander, un nuovo studente con una certa "fedina penale".
    -- Oh, Lys. Uno scricciolino dagli occhi brillanti e pieno di vita e di speranza; ottimista, rumoroso, pacifista, fastidioso. Heph all'inizio odia i suoi tentativi di fare amicizia (si sono già incontrati prima dell'ingresso di Lys a scuola, quando Heph lo "salva" in un negozio dove non aveva abbastanza soldi per pagare, mentendo per lui), ma alla fine... beh, ovviamente cede, e Lys diventa il suo primo vero amico.
    E la sua prima vera cotta.
    -- Heph sa che Lys ha un segreto, non gli mette mai pressioni per dirglielo pur restandoci male, e finalmente un giorno arriva l'occasione per scoprirlo: un mostro attacca i due, riescono a sconfiggerlo, Heph resta ferito, Lysander gli dà l'ambrosia e gli racconta tutto, ammettendo che aveva il presentimento che anche Heph fosse mezzosangue.
    finalmente non ci sono più segreti fra i due e possono essere bff 4ever sono pure entrambi mezzosangue e andranno al campo insieme !!!
    -- ...solo che non è esattamente vero che non ci siano segreti fra i due. Heph non vuole ammettere la sua cotta per il ragazzo neanche a se stesso, ma qualcun altro lo spinge a farlo: Afrodite, dea dell'amore. Appare ad Heaphaestion, gli offre il proprio aiuto per conquistare il giovane in cambio di... beh, niente. Perchè non dovrebbe volersi divertire alle loro spalle? ♥
    «Caro Effy…» la familiarità che usa mi da il voltastomaco, ma non posso certo farglielo notare «Caro piccolo Effy. Hai mai letto, o visto, di una storia d'amore in cui i due si mettono insieme così, dal nulla?» Non rispondo. Lei rimane zitta, e dal silenzio capisco che se non lo farò, lei non continuerà.
    «No.»
    «No… e sai perché? perché a nessuno interessa il lieto fine; vogliono tutti l'avventura che c'è stata per arrivarci. Più l'amore è travagliato, più fa audience.»
    «Ma…»
    Finalmente alza gli occhi dal cellulare, e li dirige su di me. Con con la punta delle dita mi accarezza leggera il mento «Tu dammi l'avventura, e io ti darò il tuo lieto fine.»
    -- nda: in questo universo avevamo l'headcanon che esistesse una regola fra i mezzosangue, chiamata "off limits", che vietava ai semidei indeterminati (non riconosciuti come figli da nessun dio) di avere relazioni con altri mezzosangue, per evitare incesti. Heph era indeterminato, quindi c'era anche questo drama.
    -- un giorno, durante l'anno scolastico, heph e lys scoprono della presenza di un mostro a scuola. Indagano al riguardo, confusi del perchè non li attacchi... anzi, in generale non capiscono perchè i mostri li tocchino così poco, quando sono a New York. Riescono a rintracciare il mostro, un ragazzo in un'altra classe.
    «Oh. Non due mortali qualsiasi. Due mezzosangue» il ragazzo/mostro disse “Mezzosangue” come se fosse stato un insulto, e strinsi il pugnale. Possibile non ci avesse riconosciuti prima?
    «Pensavo che i semidei fossero riconoscibili a chilometri di distanza»
    «voi due avete qualcosa di strano»
    «strano?»
    alzò le spalle, per quanto le corde glielo permettessero. «Qualcosa che copre il vostro odore». Storse il naso «Qualcosa di antico e pericoloso che non mi piace per niente»
    Io e Lys ci scambiammo un'occhiata. «Potrebbe essere il motivo per cui non veniamo attaccati», sussurrò lui.
    «Sì, ma perchè? Demetra-?»
    «Scusate», interruppe il mostro. «Io sono ancora qui. Vi dispiacerebbe uccidermi? Non vedo l'ora di tornare nel Tartaro e iniziare a riform-»
    «Noi non ti uccideremo», dissi sbrigativo.
    «...perchè?», chiese diffidente.
    «Pensiamo che potremmo fare un accordo», spiegò Lys. «Noi non ammazziamo te, te non ammazzi noi.»
    assottigliò lo sguardo, diffidente e quasi divertito. «Perchè dovreste farlo? Cosa volete in cambio?»
    «Niente. Non siamo dei barbari... possiamo convivere»
    «Certo. Voi chiamate “mostro” quelli come me, ma possiamo convivere»
    «chiamiamo “mostro” solo quelli che attaccano senza motivo semidei e mortali»
    Fece una risata sprezzante. «Nessuno attacca senza motivo»
    «Ok», dissi con una manata. «Allora se non sei un mostro, che cosa sei?»
    «Una lamia.»
    Lysander si intromise. «Hai un nome?»
    Io roteai gli occhi, mentre quelli del mostro-lamia erano ora fissi su Lys. Difficile esserne sicuri, ma pareva stupito. «...Christopher.»

    -- come già detto, Lys è buono, ed è convinto mostri e mezzosangue possano convivere. Già lo pensava, ma ora può finalmente fare un esperimento. Nonostante lo scetticismo di Heph (e del loro Satiro custode) i tre diventano kinda amici, iniziando a parlare del mondo divino e cose così.
    -- cosa ve lo dico a fare, si rivela una pessima idea. Christopher è buono, certo, ma è una lamia (una specie di vampiro): un giorno perde il controllo e, trovandosi da solo con Lysander, lo uccide - kinda per sbaglio, ma pur sempre lo uccide.
    -- ho tutto il pezzo di heph che trova il cadavere di Lys ed è davvero molto molto triste uau. non perchè è scritto bene, anzi, ma mi rende debole. madonna quanto amavo heph, mi manca. povero il mio bimbo.
    -- heph ovviamente è livido. odia chris, odia gli dei per aver permesso che lysander morisse e non averlo salvato, odia se stesso per essersi fidato e per non essere morto al posto dell'altro. rintraccia chrisopher e nonostante fossero in teoria amici, nonostante lysander non avrebbe approvato, lo uccide.
    -- la cosa lo tormenterà per sempre insieme alla morte di lys, ueppa. Afrodite lo fa addirittura sentire ancora più in colpa, dicendogli che aveva investito molto su lui e Lys ed è riuscito a rovinare tutto non arrivando in tempo a salvarlo come il cavaliere sul cavallo bianco che avrebbe dovuto essere.
    -- da qui in poi, Heph torna (anzi diventa ancora di più) scontroso, musone, arrabbiato. Mantiene il suo umorismo sarcastico, ma non si fa più nuovi amici, ed è anzi già tanto che si tenga quelli fatti quando era con Lys. Inizia a cacciare i mostri (visto che loro, per qualche motivo che non sa, non cacciano lui) per ucciderli, e inizia a detestare gli dei.
    -- nonostante ciò, torna sempre al campo mezzosangue, per quei pochi amici che ha e che tengono a lui.
    -- il che mi ricorda che c'era una ragazza maledetta al campo, figlia di Afrodite, e che era colpa di Heph ma non... ricordo più perchè? Nel dubbio dopo la morte di Lys lei è impazzita (e si comporta come psycho girlfriend con heph), quindi gli altri figli di afrodite lo odiano e lo fanno stare alla larga, anche se prima della morte di lys e di questa maledizione Heph e tal Amy fossero migliori amici (ah mi sa che l'ha maledetta afrodite per vendicarsi di heph e farlo sentire in colpa)
    -- SALTO TEMPORALE !! di un paio di anni dopo la morte di lys.
    -- arriva al campo tal Afuro Terumi (ff. oc: afuro - pg non mio). Americano-giapponese, studioso, sassy. Ovviamente lui e Heph litigano subito perchè Heph era una merda ♥ hepahestion ci "prova" con lui per scherzo per metterlo a disagio, Afuro reagisce male. In qualche modo diventano quasi amici iniziando a flirtare sempre meno per scherzo e sempre più sul serio (almeno per Heph). Afuro è sarcastico, divertente, sassy, a volte freddo, un po' impacciato e disagiato ma dannatamente intelligente.
    Afuro all'inizio è indeterminato come Heph (ovvero non si sanno i loro genitori divini), anche se tutti sospettano sia figlio di Atena, anzi ne sono convinti, ma a sorpresa un giorno Afuro viene riconosciuto da Afrodite.
    Heph si triggera subito, shentendo che ci sia qualcosa di sbagliato (e egocentrico com'è, pensa sia colpa sua e dei suoi trascorsi con la dea), e Afuro glielo confermerà poi dicendo che la dea gli è apparsa in sogno con una profezia e marchiandolo col suo simbolo. Secondo Afuro, afrodite vuole che lui si innamori di qualcuno (e l'ha riconosciuto per questo, per passare attorno alla regola dell'off limits degli indeterminati)... e non di un qualcuno qualsiasi, ma di Heph. Infatti il simbolo con cui l'ha marchiato è lo stesso sull'arma magica di Heph (un coltellino svizzero regalo della dea).
    -- fra l'altro intanto afrodite appare anche a heph (wow non ricordavo)
    Sognai New York.
    Riconobbi immediatamente la strada deserta piena di negozi, e, anche se non mi ricordai subito le circostanze per cui ero finito lì, capii che non era reale. Sapevo chi era stato (o meglio: stata) a chiamarmi; non poteva essere un caso la scelta del luogo: era lo stesso dove L’avevo incontrata la prima volta. Di sicuro stava cercando di farmi ricordare quanto si fosse impegnata per me.
    «Ciao, Effy», mi salutò. La vidi intenta a guardare la propria immagine riflessa nella vetrina di fronte, e non provai neanche a ricordarLe che quello era solo un nomignolo: mi avrebbe ignorato come tutte le altre volte che l'avevo fatto. Mi avvicinai, ma rimasi a guardarLa dall'alto. Era bellissima, naturalmente, con lunghi capelli biondi lasciati lisci sulla schiena. Batté la mano sul posto libero accanto a sé. «Non ti siedi?», chiese con voce cristallina.
    «Preferisco rimanere in piedi. Mi da l’impressione di potermene andare via».
    Fece una breve risata, ma non negò che effettivamente non potevo scappare. Lei mi aveva chiamato, Lei mi avrebbe mandato via. E' uno dei poteri che hanno gli dei quando ti appaiono in sogno, e Afrodite sa essere molto persuasiva.
    Andai dritto al punto: «Il coltello di Matthew era imbevuto di sonnifero?»
    «Sì. Avevo bisogno di parlarti»
    Alzai gli occhi al cielo. «E non potevi aspettare questa notte, che mi addormentassi?»
    «Purtroppo, Loro non mi permettono di contattarti»
    «”Loro”», ripetei vigile. «Loro chi?»
    Minimizzò con una mano, e capii che non mi avrebbe detto altro. Funzionava sempre così con Afrodite... poteva tenerti quelle che sembravano ore a parlare di cose inutili, ma arrivata ad un punto focale gli dava importanza nulla. Disse infatti: «Allora, non ci vediamo da una vita. Ti è piaciuto il regalo?»
    «Regalo»
    Mi fece l'occhiolino. «Hai capito /chi/ voglio dire»
    «Afuro?» Feci una smorfia. «Mi dispiace; tendo a non considerare le persone come “regali”»
    Allargò le labbra in un sorriso. «E’ un gesto di pace. Sai, per la storia del piccolo Lys... ho fatto male a prendermela con te. Ma cerca di capire: avevo puntato molto su voi due», marcò l'ultima frase.
    «Sì, me l'hai già fatto notare: quando mi hai accusato di aver rovinato tutto. Due volte».
    Ridacchiò. «L'avevo presa male, eh? Il fatto è che mi ero impegnata, ti avevo preso a cuore... è ancora così»
    Scossi la testa. «Quindi ora dovrei stare dalla tua parte? Non lo farò».
    Sospirò sfiorandosi la guancia. «So cosa stai facendo, Effy, ma non funzionerà. Perché ti impegni ad opporre resistenza? Se mi dai una mano, ci saranno vantaggi per tutti. Vinceremo entrambi».
    «Non mi innamorerò di Lui».
    «Sembri davvero convinto!». Sorrise. «Ma vedi, è esattamente quello che succederà. La carne è debole».
    «Non sono quel tipo di persona».
    «Oooh, sei /così/ carino!». Si passò una mano fra i capelli, per poi alzarsi in piedi. Non saprei dire se il suo aspetto mutò, o se fosse semplicemente sempre stata così, ma sta di fatto che mi accorsi solo in quel momento che aveva le sembianze di Afuro.
    Non /era/ lui, non esattamente: sembrava più grande, bello da essere irraggiungibile e decisamente meno inibito. Sussultai quando mi si avvicinò, sorridendo maliziosamente. Mi passò lenta le braccia intorno al collo, stringendosi a me. Sentii la pelle dovi mi stava toccando attraverso i vestiti scottare.
    Che non potessi o non volessi, rimasi immobile, a guardare gli occhi grigi del ragazzo da quella prospettiva completamente nuova. «Sei lo stesso ragazzino spaventato ed egoista di tre anni fa. Non c'è neanche bisogno che io mi intrometta... farai tutto da solo». Mi sfiorò il naso con il suo. Sussurrò: «Una volta che vorrai Afuro, farai di tutto per averlo. Io lo so».
    Onestamente, ci misi un po' a riscuotermi. Mi piacerebbe dire che non caddi nel tranello, che allontanai di forza Afrodite e che negai tutto... ma perchè mentire? Era una /dea/, non un ragazzino appena incontrato a cui potevo dire “lascia fare a me” con voce da duro.
    Forse fu solo un impressione, ma mi sembrò di stare così, a fissare Afuro-Afrodite, per un tempo infinitamente lungo. Poi, finalmente, trovai la forza di chiudere gli occhi.

    -- a heph girano le palle perchè non vuole che nè lui nè afuro siano obbligati a innamorarsi, quindi promette ad afuro di aiutarlo, e nel periodo successivo iniziano a scherzare sulla cosa, senza sapere come trovare una soluzione. Un giorno Heph lo aggiorna sulla storia di Lys, spiegandogli perchè teme che sia colpa sua l'interesse di Afrodite, ma ancora non sanno come risolverla.
    -- fra l'altro nel sogno di heph, vede anche un uomo (che non vede in faccia) che dice ad afrodite di lasciare in pace heapheastion, ma lei dice "non puoi dirmi cosa devo fare, lui non è tuo figlio. non più". Heph shokkobasito, si può "perdere" un genitore divino ???? (anche io shokkobasita, non ricordavo sta cosa)
    -- nel frattempo, al campo succedono-cose-che. Heph litiga con tal Cassandra (ff. oc: cassandra - pg non mia), una mezzosangue figlia di Calliope, sulla questione dei: lui li odia, li insulta, dice che sono cattivi, mentre lei, cresciuta con la madre divina, li difende. Cass usa il suo potere contro di lui, ferendolo. La cosa fa arrabbiare Calliope, che la maledice annullandole il potere (che non ricordo, ma c'entrava il canto). Cassandra quindi inizia a odiare Heph ancora di più (e la cosa è reciproca), tutti iniziano a odiare Heph (cioè, non tutti, diciamo che ci sono i due schieramenti: gli amici di heph che lo conoscevano da prima della morte di Lys, e gli amici di Cass, al campo da dopo)
    -- la migliore amica di Cassandra viene rapita da Morfeo (per motivi che non ricordo, non ero molto legata a lei #wat) e Cassandra vuole partire per cercarla. Problema: Chirone e Dioniso non le vogliono dare un'impresa ufficiale per il salvataggio perchè è troppo pericoloso
    -- tornano in gioco Afuro e Heph !!! Afuro, amico di Cassandra, si offre per scappare con lei e andare a cercare l'amica in cambio di un aiuto con la storia di Afrodite (aveva trovato un posto dove andare, mi pare), ma ai confini del campo si ritrovano Heph, zaino in spalla, che dice che andrà con loro per assicurarsi non muoiano (essendo l'unico, fra i tre, con esperienza nel mondo divino)
    -- iniziano così le mirabolanti avventure di Afuro, Heph e Cassandra !!! il trio che non sapevo di volere. Gli ultimi due ovviamente diventano amici (anche continuando a battibeccare, in modo simpatico), chiariscono i loro problemi, kinda (o almeno, si capiscono a vicenda), e oltre a indagare sulla migliore amica rapita e su Afrodite, sbloccano anche cose del passato di Heph e perchè non attiri mostri quando è a New York, e cosa sia questa "magia" strana che lo circonda (?) proteggendolo
    -- (ci sono un po' di pezzi in cui indagano, parlano con gente, vabbè morale della favola) la mamma adottiva di Heph non è altri che Teti.
    -- ora. Non ricordo perchè Teti. C'entrava un mito, o forse headcanon (tipo "non vuole altri mezzosangue finiscano come achille"). O forse alla fine non era Teti ma un'altra ninfa. COMUNQUE
    come ci arriva ad Heph???? La madre mortale di Heph, Annie, era pazza.. o così veniva considerata. In realtà vedeva semplicemente attraverso la Foschia (ovvero vedeva i mostri). Quando è piccolo le viene tolto il figlio e viene mandata in casa di cura, lui in orfanotrofio. Teti, che raccatta in giro mini semidei da salvare e portare al campo al sicuro, sente "puzza" di semidio e ci si affeziona #fine (mi pare Dioniso le chiedesse di salvarlo ma lei poi se lo tiene...? non sono sicura, non trovo il pezzo) COMUNQUE2 è Teti che ha messo una "protezione" antica e magica su Heph.
    Ah ecco sì, è dioniso il padre divino di Heph. Ma non ci interessa troppo, perchè lui non lo scopre ufficialmente mai (e poi con l'adozione di teti che è divina, forse dioniso perde paternità? boh non ricordo), visto che
    -- ...qua si ferma la storia. Abbiamo pezzi random delle avventure di Afuro, Heph e Cassandra ma non un vero finale ;; io avevo anche scritto un sacco di mini spinoff su amici di heph, sul suo prologo, su Lys e chrisopher.
    -- UH ecco un episodio carino che avevo messo era l'incontro con Phobos e Deismos, gli dei della paura. Afuro non aveva un potere, ma incontrando Phobos questi gli insegnava a controllare la Foschia (la nebbia magica che impedisce ai mortali di vedere le cose divine come tali) e a usarla per spaventare. Heph si offriva come manichino, sbloccando così nuovi belliximi ricordi su Lys, Chris e sui suoi complessi.
    -- Heph invece scopriva di avere il potere di poter controllare le persone quando queste erano brille. La cosa lo mandava totalmente in para perchè da ragazzini c'era stato un episodio in cui si era convinto Lysander ricambiasse la sua cotta... ma forse era stato lui a "smuoverlo" usando il proprio potere e a farsi baciare ;;

    -- basta davvero . giuro
    un giorno posterò i pezzi che ho trovato sul pf perchè anche se è scritto di merda (almeno le parte scritte da me, quelle scritte dalla rp di afuro erano masterpiece) mi rendono debole ;;
    -- che poi non credo abbiate letto tutto ma è stato comunque carino. devo davvero fare sta cosa dei pg anche sul pf per non scordarmeli ;;
     
    .
  11.     +4    
     
    .
    Avatar

    a heart is a heavy burden

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Spolliciometro
    +19
    Location
    a graveyard

    Status
    Anonymous
    io... io.... no, niente non so che dire
    OLTRE AL MA CHE BELLISSIMA IDEA, VOLO ALTISSIMO
    niente, quindi passerò puntualmente a sbirciare e lasciare like, impicciarmi e giuro che prima o poi posterò anche io qualcosa sui miei 194245335 oc, giuro. (sono un sacco pesaculo, mi disp)
    PER ADESSO VI LEGGO TUTT* E MANDO BACI (CONSENSUALI) A CHIUNQUE (chiunque li voglia)
    eeeeeeeee mi disp anche se non ci conosciamo solitamente sono meno molesta #ihih
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,259
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    hellblazer‚ meno molesta? CHE DICI TI VOGLIAMO PIU MOLESTA !!!!! DICCI QUALCOSA DI TE, DEL TUO GDR, DEI TUOI PG !!! ATTENDIAMO TREPIDANTISSIMI !!! poi voi avete tutto privato vogliamo farci i fatti dei nostri cugini potterhead, sapere che fanno gli AU !!1
    intanto, un bacio ♥ molesta quando e come vuoi
     
    .
  13.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    580
    Spolliciometro
    +10

    Status
    Anonymous
    Un salutino gattoso a tutti, buon sabato ciccini!


    CITAZIONE (waste @ 16/9/2021, 17:37) 
    mi è stato detto di postare tutto quindi posto tutto
    ciao non vengo da altri gdr ma ho pg au vecchi e deprimenti da mollarvi !!!!!




    kook jaeyongblaise kaplan
    (!) tw: autolesionismo, abuso di droghe, violenza psicologica / manipolazione. i wish i was kidding.
    -- aka blaise, che molto inaspettatamente è diventato pg oblivion.
    -- un grandissimo sfigato e lo amiamo così.
    -- studente di belle arti disperato senza mezzo quattrino.
    -- in realtà la famiglia è abbastanza agiata, ma i genitori disapprovano il fatto che abbia scelto di specializzarsi in un campo artistico. non gli hanno fatto pesare la scelta, ma gli è stato detto "investi da solo nel tuo futuro e noi al massimo ti offriamo un aiuto qua e là". ha cominciato il college un anno in ritardo per poter lavorare full time e rendersi le cose più semplici.
    -- nato come un personaggio spensierato, allegro. poi matthew happened. lo dico sempre perché fa ridere: lui doveva essere il personaggio tranquillo per bilanciare l'angst pesante di dorian, e alla fine, tra i due, è stato più pesante ruolare blaise.
    -- lui e matt si sono conosciuti letteralmente lo stesso giorno in cui ho attivato blaise, e non si sono mai veramente lasciati. dopo due annetti di sofferenza io e la player abbiamo perso (sì, in contemporanea, ominous) interesse nei confronti del gdr by facebook. in base a come eravamo rimaste, nell'au originale stanno ancora insieme. scusa blaise.
    -- a questo personaggio sono successe cose che voi umani non potreste immaginare. l'unico momento in cui il suo ragazzo era gestibile era quando anche lui era strafatto, quindi a una certa hanno cominciato ad abusare insieme di morfina come una vera coppia. gli amici di matthew erano tutti soggetti specialissimi che gli hanno messo le mani addosso in un modo o nell'altro. matthew non gli aveva praticamente mai fatto del male fisico, anche perché blaise era più terrorizzato all'idea di cosa matt potesse fare a se stesso; e quella stellina di un matty sta cosa la sapeva e la usava a suo vantaggio, o per farsi procurare le dosi (portando blaise a fare anche cose... discutibili, pur di renderlo felice), o per sesso.
    -- a inizio del secondo anno lui e matt scelgono di vivere insieme. blaise lascia il college quasi subito come conseguenza - sì, la situazione è così greve da fargli rinunciare ai suoi sogni perché non riesce a star dietro alla propria vita.
    -- ha un gatto di nome tofu. è un dettaglio importantissimo ciao tofu ti penso e mi manchi L'UNICA COSA PURA E FELICE DI QUESTO PERSONAGGIO.
    tae hyunjinmatthew kim
    (!) tw: autolesionismo, ideazione del suicidio, abuso di droghe, violenza psicologica / manipolazione. i wish i was kidding x2.
    -- maronn.
    -- esilarante sempre pensare che il pv sia lo stesso di beltè perché davvero... non esiste personaggio più opposto.. . .. . .. ... .
    -- premessa per chi legge: matty non era mio, ma lo metto comunque perché quando vio ha detto di voler fare un personaggio con taehyung nella mia testa sono partite le sirene di kill bill. esiste nel canon oblivion con pv diverso: una volta ho casualmente detto di immaginare il matt oblivion come timothée in beautiful boy e ora non riesco più a vederlo in altri modi.
    -- (ex) ragazzo di blaise, tossicodipendente autolesionista con una caterva di problematiche che lo rendono violento, abusivo e borderline ingestibile anche per me che me lo vivevo solo da roleplayer, però la sua rp pensava fosse solo un poor little meow meow un po' angsty. ok.
    -- figlio di genitori ricchissimi (madre deceduta, padre uomodimerda) da cui avrebbe dovuto ereditare l'attività di famiglia. studente di business, ma sogna di fare il tatuatore.
    -- si sente (1) un fallito (2) il risultato di un matrimonio combinato, nato solo con lo scopo di garantire un futuro alla compagnia del padre, che a malapena gli rivolge la parola e che a detta sua lo odia. un po' come gesto di ribellione, un po' per attirare le attenzioni di un genitore assente, un po' per fuggire dalla realtà, si avvicina alla droga.
    -- ha un fratello un anno più piccolo di lui a cui è molto legato, e che si è follemente innamorato di blaise. inutile dire che non è finita molto bene questa cosa.
    -- quando lui e blaise si sono conosciuti era un cucciolo d'uomo dolcissimo e pieno di ambizioni, poi chissà che è accaduto.
    -- non sto qui ad elencare gli innumerevoli episodi mistici a cui ho assistito, ma era davvero, davvero una situazione da poster contro la violenza domestica. il modo in cui interagiva con blaise cambiava di secondo in secondo (letteralmente, perché parlavano anche via chat). quando non minacciava, degradava, [redacted], era adorabile. spesso entrava in un loop in cui si scusava di tutto e diceva esplicitamente a blaise di volersi uccidere perché non meritava perdono. e vabbè, poi faceva la stessa cosa per poterselo portare a letto, quindi perdeva un po' di credibilità.
    -- a volte penso che la player mi prendesse per i fondelli e fosse in realtà cosciente di quanto fosse disastrato, perché poi in role riusciva a trattare pure con una certa serietà la situazione. i guess we'll never know.
    -- mi piace pensare che ora sia in un centro di riabilitazione e che stia facendo un casino di terapia. e che magari abbia rinunciato all'attività del padre.
    ritter scullydorian solamh
    -- aka ken, ma più irlandese. ha ha. no davvero.
    -- l'ho creato in un periodo di trigger serio per i tassisti, a quanto pare, perché era ispirato a drive e taxi driver. il suo lavoro è esattamente quello di driver: scorta i criminali fuori dagli edifici e li aiuta a disseminare la polizia.
    -- violento come pochi, ma mai cattivo: si sporca le mani solo per difendere gli altri, e facendolo ha accidentalmente ammazzato uno. ops. scappato dal regno unito, si rintana a seoul (sì, proprio reverse ken).
    -- meno stupido di kennino. ha in realtà un'enorme passione per gli studi, specie quelli filosofici: con più risorse a sua disposizione, e scelte di vita passate meno condannabili, sarebbe sicuro diventato altro.
    -- conosce moon, un ragazzo giapponese che lavora come pugile. moon è scostante e lo respinge attivamente, nonostante dorian si presenti unicamente come amico. dorian non lo sa, ma moon si chiama yami, e lui e il suo fratello gemello hikari sono degli yamaguchi, anche loro in fuga da un passato che li vuole morti come i loro genitori. moon esce unicamente di notte, con cappello, maschera e cappuccio così da non essere riconosciuto. hikari è meno prudente; a causa sua, la yakuza ha rischiato di scoprirli più volte, portandoli a fuggire di posto in posto per anni.
    -- dorian e yami s'innamorano, e yami gli racconta la verità.
    -- dorian: ah ok. quindi, come dicevo, io ti amo,
    -- estremamente uneventful perché la natura di questo personaggio non mi permetteva di lanciarlo liberamente in chat, dato che non poteva rivelare informazioni sulla sua vita ed era, caratterialmente, un tipo molto silenzioso e introverso; poca gente riusciva davvero ad andargli giù, e ancor meno persone buttavano giù sottilissimi strati della sua barriera al punto da farlo scogliere un minimo nei loro confronti.
    -- canonicamente morto: nell'oblivion è yami a essere trovato dalla yakuza. nell'au originale è dorian a trovare la porta dell'appartamento di yami aperta, e riesce a malapena ad avvertirlo via messaggio di essere stato scoperto prima di venire sgozzato.
    -- la player mi disse di odiarmi perché non aveva assolutamente intenzione di far sopravvivere yami a tutto ciò, quindi mi sa che alla fine è morto pure lui. anche qui: chi lo saprà mai. nel mio cuore yami ha preso la giacca di ken come ricordo ed è scappato con hikari.

    PS devo quotare il genio che ha quasi creato l'intero gruppo dei BTS solo per solidarietà e anti-razzismo (che sappiamo benissimo ce ne sta troppo anche sul circuito), e soprattutto perché sono ciccini adorabili.

    OK BASTA ME NE VADO HO ROTTO FIN TROPPO
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    my other babies characters

    Group
    Special Wizard
    Posts
    230
    Spolliciometro
    +459

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mel‚ @ 2/10/2021, 12:36) 
    Un salutino gattoso a tutti, buon sabato ciccini!
    CITAZIONE (waste @ 16/9/2021, 17:37) 
    mi è stato detto di postare tutto quindi posto tutto
    ciao non vengo da altri gdr ma ho pg au vecchi e deprimenti da mollarvi !!!!!




    kook jaeyongblaise kaplan
    (!) tw: autolesionismo, abuso di droghe, violenza psicologica / manipolazione. i wish i was kidding.
    -- aka blaise, che molto inaspettatamente è diventato pg oblivion.
    -- un grandissimo sfigato e lo amiamo così.
    -- studente di belle arti disperato senza mezzo quattrino.
    -- in realtà la famiglia è abbastanza agiata, ma i genitori disapprovano il fatto che abbia scelto di specializzarsi in un campo artistico. non gli hanno fatto pesare la scelta, ma gli è stato detto "investi da solo nel tuo futuro e noi al massimo ti offriamo un aiuto qua e là". ha cominciato il college un anno in ritardo per poter lavorare full time e rendersi le cose più semplici.
    -- nato come un personaggio spensierato, allegro. poi matthew happened. lo dico sempre perché fa ridere: lui doveva essere il personaggio tranquillo per bilanciare l'angst pesante di dorian, e alla fine, tra i due, è stato più pesante ruolare blaise.
    -- lui e matt si sono conosciuti letteralmente lo stesso giorno in cui ho attivato blaise, e non si sono mai veramente lasciati. dopo due annetti di sofferenza io e la player abbiamo perso (sì, in contemporanea, ominous) interesse nei confronti del gdr by facebook. in base a come eravamo rimaste, nell'au originale stanno ancora insieme. scusa blaise.
    -- a questo personaggio sono successe cose che voi umani non potreste immaginare. l'unico momento in cui il suo ragazzo era gestibile era quando anche lui era strafatto, quindi a una certa hanno cominciato ad abusare insieme di morfina come una vera coppia. gli amici di matthew erano tutti soggetti specialissimi che gli hanno messo le mani addosso in un modo o nell'altro. matthew non gli aveva praticamente mai fatto del male fisico, anche perché blaise era più terrorizzato all'idea di cosa matt potesse fare a se stesso; e quella stellina di un matty sta cosa la sapeva e la usava a suo vantaggio, o per farsi procurare le dosi (portando blaise a fare anche cose... discutibili, pur di renderlo felice), o per sesso.
    -- a inizio del secondo anno lui e matt scelgono di vivere insieme. blaise lascia il college quasi subito come conseguenza - sì, la situazione è così greve da fargli rinunciare ai suoi sogni perché non riesce a star dietro alla propria vita.
    -- ha un gatto di nome tofu. è un dettaglio importantissimo ciao tofu ti penso e mi manchi L'UNICA COSA PURA E FELICE DI QUESTO PERSONAGGIO.
    tae hyunjinmatthew kim
    (!) tw: autolesionismo, ideazione del suicidio, abuso di droghe, violenza psicologica / manipolazione. i wish i was kidding x2.
    -- maronn.
    -- esilarante sempre pensare che il pv sia lo stesso di beltè perché davvero... non esiste personaggio più opposto.. . .. . .. ... .
    -- premessa per chi legge: matty non era mio, ma lo metto comunque perché quando vio ha detto di voler fare un personaggio con taehyung nella mia testa sono partite le sirene di kill bill. esiste nel canon oblivion con pv diverso: una volta ho casualmente detto di immaginare il matt oblivion come timothée in beautiful boy e ora non riesco più a vederlo in altri modi.
    -- (ex) ragazzo di blaise, tossicodipendente autolesionista con una caterva di problematiche che lo rendono violento, abusivo e borderline ingestibile anche per me che me lo vivevo solo da roleplayer, però la sua rp pensava fosse solo un poor little meow meow un po' angsty. ok.
    -- figlio di genitori ricchissimi (madre deceduta, padre uomodimerda) da cui avrebbe dovuto ereditare l'attività di famiglia. studente di business, ma sogna di fare il tatuatore.
    -- si sente (1) un fallito (2) il risultato di un matrimonio combinato, nato solo con lo scopo di garantire un futuro alla compagnia del padre, che a malapena gli rivolge la parola e che a detta sua lo odia. un po' come gesto di ribellione, un po' per attirare le attenzioni di un genitore assente, un po' per fuggire dalla realtà, si avvicina alla droga.
    -- ha un fratello un anno più piccolo di lui a cui è molto legato, e che si è follemente innamorato di blaise. inutile dire che non è finita molto bene questa cosa.
    -- quando lui e blaise si sono conosciuti era un cucciolo d'uomo dolcissimo e pieno di ambizioni, poi chissà che è accaduto.
    -- non sto qui ad elencare gli innumerevoli episodi mistici a cui ho assistito, ma era davvero, davvero una situazione da poster contro la violenza domestica. il modo in cui interagiva con blaise cambiava di secondo in secondo (letteralmente, perché parlavano anche via chat). quando non minacciava, degradava, [redacted], era adorabile. spesso entrava in un loop in cui si scusava di tutto e diceva esplicitamente a blaise di volersi uccidere perché non meritava perdono. e vabbè, poi faceva la stessa cosa per poterselo portare a letto, quindi perdeva un po' di credibilità.
    -- a volte penso che la player mi prendesse per i fondelli e fosse in realtà cosciente di quanto fosse disastrato, perché poi in role riusciva a trattare pure con una certa serietà la situazione. i guess we'll never know.
    -- mi piace pensare che ora sia in un centro di riabilitazione e che stia facendo un casino di terapia. e che magari abbia rinunciato all'attività del padre.
    ritter scullydorian solamh
    -- aka ken, ma più irlandese. ha ha. no davvero.
    -- l'ho creato in un periodo di trigger serio per i tassisti, a quanto pare, perché era ispirato a drive e taxi driver. il suo lavoro è esattamente quello di driver: scorta i criminali fuori dagli edifici e li aiuta a disseminare la polizia.
    -- violento come pochi, ma mai cattivo: si sporca le mani solo per difendere gli altri, e facendolo ha accidentalmente ammazzato uno. ops. scappato dal regno unito, si rintana a seoul (sì, proprio reverse ken).
    -- meno stupido di kennino. ha in realtà un'enorme passione per gli studi, specie quelli filosofici: con più risorse a sua disposizione, e scelte di vita passate meno condannabili, sarebbe sicuro diventato altro.
    -- conosce moon, un ragazzo giapponese che lavora come pugile. moon è scostante e lo respinge attivamente, nonostante dorian si presenti unicamente come amico. dorian non lo sa, ma moon si chiama yami, e lui e il suo fratello gemello hikari sono degli yamaguchi, anche loro in fuga da un passato che li vuole morti come i loro genitori. moon esce unicamente di notte, con cappello, maschera e cappuccio così da non essere riconosciuto. hikari è meno prudente; a causa sua, la yakuza ha rischiato di scoprirli più volte, portandoli a fuggire di posto in posto per anni.
    -- dorian e yami s'innamorano, e yami gli racconta la verità.
    -- dorian: ah ok. quindi, come dicevo, io ti amo,
    -- estremamente uneventful perché la natura di questo personaggio non mi permetteva di lanciarlo liberamente in chat, dato che non poteva rivelare informazioni sulla sua vita ed era, caratterialmente, un tipo molto silenzioso e introverso; poca gente riusciva davvero ad andargli giù, e ancor meno persone buttavano giù sottilissimi strati della sua barriera al punto da farlo scogliere un minimo nei loro confronti.
    -- canonicamente morto: nell'oblivion è yami a essere trovato dalla yakuza. nell'au originale è dorian a trovare la porta dell'appartamento di yami aperta, e riesce a malapena ad avvertirlo via messaggio di essere stato scoperto prima di venire sgozzato.
    -- la player mi disse di odiarmi perché non aveva assolutamente intenzione di far sopravvivere yami a tutto ciò, quindi mi sa che alla fine è morto pure lui. anche qui: chi lo saprà mai. nel mio cuore yami ha preso la giacca di ken come ricordo ed è scappato con hikari.

    PS devo quotare il genio che ha quasi creato l'intero gruppo dei BTS solo per solidarietà e anti-razzismo (che sappiamo benissimo ce ne sta troppo anche sul circuito), e soprattutto perché sono ciccini adorabili.

    OK BASTA ME NE VADO HO ROTTO FIN TROPPO

    AW CIAO MEL‚!! ma come hai rotto fin troppo, figurati ;;
    quel genio che hai citato (cavolo ora che l'ho pure ripetuto si monterà la testa e mi chiamerà simp...............) è lia, ma lei sull'oblivion muove solo suga!! Jungkook e V (che ha avuto come pv su altri gdr) sono invece qua mossi da tal Roby e Vio ♥ (che sono un'adorabile ship chiamata "merenda", essendo i loro soprannomi on gdr "ringo" e "beltè") (kook → cookie → ringo, tae → tè → beltè) (ti importava? no, ma io lo trovo sempre bellissimo da citare.) così come abbiamo anche un Jin (Sehyung - ciao ale!!) e un Jimin (Minkyung - ciao vins!!). L'account da cui scrivo adesso è nato usando come pv namjoon, ma poi l'ho cambiato preferendo usare chan degli stray kids (ma un bacino a RM perchè sei sempre nel mio cuore e ogni tanto mi manchi come pv) - e sono effettivamente un gruppo di amici on game ispirati alla hyyh era !!!!!!
    tutti questi fun fact random così chissà, magari ci parli dei tuoi pg kinesi se anche tu ne hai . #cosa?cosa

    CITAZIONE
    razzismo (che sappiamo benissimo ce ne sta troppo anche sul circuito)

    ammetto che la cosa mi... manca. cioè non sono così stupida da negare il razzismo di per sè, solo evidentemente, per fortuna, ho sempre girato posti carini ;; sull'oblivion siamo pieni di pg da kpop e kdrama e spero vivamente, muovendone uno io per prima, di non fallire nel muoverli (ma sicuro lo faccio . ma ehi at least i try)
     
    .
  15.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    580
    Spolliciometro
    +10

    Status
    Anonymous
    No vabbè, la ship merenda made my day :cookie: :yoo: adoro tutto comunque, la rivisitazione dei personaggi della hyyh era mi fa già venire le lacrime. Spero almeno che la loro vita sia meno tragica ahaha shippo tutto insieme a voi comunque :bzz2:
    Purtroppo non ho pg di razza orientale sul gdr in cui ruolo ora, ma con un'altra admin abbiamo la best ship ever composta dal pv di Jungkook (pg di Rose) e quello di Matthew Daddario (il mio bimbo gigante). La ship è chiamata gli ZETA perché il primo si chiama Taemin (Tae) e il secondo Zephyr (detto ZED con tanto di Z tatuata sul collo giusto se qualcuno dovesse dimenticarsi il suo nome perché è del segno del Leone e quindi deve sempre stare al centro dell'attenzione, CHIARO?). Ergo insieme si chiamano gli ZETA, anche qui chiaro riferimento al nome del mio pg megalomane ops
    Lascio qui anche piccola manip che ho fatto perché dovete capire il nostro disagio di shippatrici, anche se non frega a nessuno, ma ste cose vanno condivise.
    Per il razzismo mai subito personalmente e nei posti in cui sono stata, ma so di chi lo ha subito anche solo per aver creato pg orientali o persino di colore, spesso denigrati proprio per questo. Ma ovviamente quando vieni a sapere queste cose stai bene alla larga da posti e persone che assumono questi atteggiamenti. Son felice però che qui non ce ne siano :sheep:
     
    .
46 replies since 16/9/2021, 11:06   1908 views
  Share  
.
Top