[INFO] dubbi, domande, proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professors
    Posts
    15,086
    Spolliciometro
    +6,688
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    dubbi & proposteeddai, dicci la tua!
    Dubbi domande perplessità che non trovano risposta nelle FAQ? GO ON! Hai qualche proposta da fare all'interno del forum, per migliorarlo e per farlo crescere? Per far divertire gli utenti? Prego, terremo tutto in considerazione! Chiaramente non sono importanti solamente le opinioni dello staff, anzi: noi cerchiamo consigli dappertutto. Non siate timidi, non mangiamo nessuno. ♥

    A meno che non siate fatti di biscotti, in quel caso non rispondo delle mie azioni.


    Edited by homini lupus - 15/8/2021, 01:22
     
    .
  2. Amælia
        +1    
     
    .

    User deleted


    Dunque so che sono una nuova utente e che probabilmente ancora devo vedere il forum per capire come funziona e tutto il resto, oltre a dover ancora fare la scheda pg. Ma mi chiedevo, guardando la lista dei lavori l'ho trovata un pochino scarna. Non si potrebbero aggiungere altri lavori all'interno della scuola stessa come per esempio Custode delle Chiavi, Guardacaccia, Bibliotecario, Infermiere et simili?
    Invece per quanto riguarda le altre occupazioni, non esistono Guaritori, Alchimisti e simili?

    Amplierebbe la scelta per i pg credo. Vabbè fatemi sapere.
     
    .
  3. leroy'
         
     
    .

    User deleted


    Ciao! Abbiamo preso in considerazione la tua proposta e di conseguenza aggiunto alcuni lavori all'interno del castello. Per quanto riguarda i lavori al di fuori di Hogwarts, abbiamo deciso di lasciare libera scelta all'utente, visto che non c'è la banca on-gdr e di conseguenza non ci sono gli stipendi e tutto il resto. Quindi ognuno può dire di fare la professione che più lo aggrada, ovviamente rispettando la storyline (ad esempio non esistono gli auror, per via del regime). (:
     
    .
  4. Amælia
         
     
    .

    User deleted


    Bene. Grazie.
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Propongo una cosa che probabilmente vi risulterà inutile ma ci provo u.u Pensavo ad una sottosezione in Off gdr in cui si possono commentare le role in corso. per esempio per quanto riguarda le lezioni. Tra il primo post del professore e il post successivo dopo la scadenza, si potrebbe commentare in off topic magari per dare/chiedere chiarimenti o altro...so che c'è la tag ma poi i commenti spariscono, in un topic resterebbero e si possono rileggere in futuro. Non so se c'è già, se c'è mi è sfuggito e mi scuso >.<
     
    .
  6. m e g s'
        +1    
     
    .

    User deleted


    Mozione accolta, piccolo serpeverde! A breve faremo la sezione (:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    <3
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Ammetto che non è una mia idea, ma l'ho vista in altri gdr, vorrei proporre di creare in bacheca, o in un luogo in vista (anche time turner!), un topic importante, per riassumere il contenuto di una role una volta chiusa.
    Cioè, magari io e Hope ruoliamo e a role finita una delle due fa il riassunto spiegando cosa è successo, così da tenere informato il forum sullo svolgimento delle vite degli altri, senza dover necessariamente andare a leggere tutti i post. Poi volendo uno può anche leggersi la role intera, ovvio!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professors
    Posts
    15,086
    Spolliciometro
    +6,688
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    Okok allora l'idea mi piace ! Potremmo fare una sottosezione nel Pensieve, e direi che potremmo fare una sola discussione per ciascuna coppia.. nel senso, una discussione per te e Hope nella quale, magari a turno, scrivete come procede la storia fra i due pg, linkando le role , riassumendo e magari inserendo cose che non sono state esplicitate nelle role ma che voi sapete (non so, hope si fa lucas e non sa come dirlo a shane, di conseguenza è un fatto importante che segna la loro relazione e merita di essere menzionato per capire la loro amicizia)

    Che ne dite, mondo? Però dobbiamo pensare bene a come organizzarlo, sapete che sono pignola e sono in fissa con l'ordine <3
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non so, hope si fa lucas e non sa come dirlo a shane

    PLWp1iG
    ahah

    ho pensato al topic per non creare troppo disordine, anche la sezione sarebbe un'idea...ma sarebbe poco usata visto che molte role vanno a rilento..pensateci voi cape u.u anche solo il topic funge benissimo!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Wizard
    Posts
    12,911
    Spolliciometro
    +1,025

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non so, hope si fa lucas e non sa come dirlo a shane

    ahahaha beh di tutto questo discorso ecco cosa viene recepito u.u Comunque piace anche a me questa idea, tralasciando il fatto di me e Lucas u.u
     
    .
  12. »Evan.
        +3    
     
    .

    User deleted


    Ok, mi hanno detto di venire qui a fare lo sporco lavoro.
    Vorrei proporre ... un luogo che sia centro nevralgico per i mangimangi. Una sessione chiusa, come quella dei Ribelli.
    Sul tipo di sezione lascio tutto nelle mani di chi è più potente di me (anche se si potrebbe chiedere agli utenti di proporre un luogo e magari votarlo tramite sondaggio). Potrebbe essere una villa/manor come era quella di Malfoy nel libro, un luogo nuovo o, magari, un ente governativo. So che non siete molto aperte all'idea del ministero, ma forse, ora, il numero di utenti fissi dell'oblivion è abbastanza alto da aumentare la tipologia di incarichi. E buttare nella mischia la categoria Pavor.
    Questo permetterebbe di scindere la figura del Preside da quella del Boss dei Mangimangi (binomio quanto mai sfortunato, tra l'altro), darebbe un po' di spessore ai cattivi, permetterebbe molti ampliamenti interessanti di trama (dissidi interni, lotte per il potere, catture dei ribelli, torture), renderebbe i Mangiamorte un po' più attrattivi ai nuovi utenti e un sacco di altre cose belle u.u
    Potrebbe anche fungere da "casa base" per tutti i mangiamorte slegati dalla scuola (come il generale dell'esercito, se non erro). Oltre a ciò, si potrebbe pensare di aggiungere delle cariche speculari a quelle che hanno Eth e Keanu tra i ribelli (come spalle del Boss, magari in una specie di "consiglio ristretto") e aggiungere un addestratore di Pavor e altre robine così.
    Insomma, ci siamo capiti. Pace a voi.
     
    .
  13. tullah.powa!
        +4    
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi è venuta una piccola idea come lavoro da inserire nel Ministero della Magia. Volevo proporre il Magivoccato :3 che ovviamente sarebbe una specie di Avvocato Magico, stile Albus Silente con Harry Potter nel quinto film!
     
    .
  14. leroy'
        +1    
     
    .

    User deleted


    Eiii *^* La tua proposta ci piace molto, adesso vediamo come organizzarci! Grazie <3
     
    .
  15. tullah.powa!
         
     
    .

    User deleted


    Che bello *___* grazie mille! <333
     
    .
153 replies since 30/7/2013, 00:00   3203 views
  Share  
.
Top