Arrivo in ritardo

Non sarei io, altrimenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11    
     
    .
    Avatar


    Group
    Inferius
    Posts
    14,133
    Spolliciometro
    +16
    Location
    holland road.

    Status
    Anonymous
    Zan, zan, zaaan. L'avevo promesso, ci ho messo settordici anni, ma ce l'ho fatta, sono qui.
    Buonasera a tutte <3 mi chiamo Barbara - potete chiamarmi, Babs, Babie, Bee or whatever, davvero, e sono stata invitata a presentarmi in questo bel posticino da Fefina, Saretta e Sara *le appolpa e dà loro tanti bacini*.
    Non so voi, ma io sono ormai una vecchiarda di 27 anni. Soffro, la vita era così bella quando ne avevo 24. Il mio aspetto inganna e sembro un'adolescente rompicogliona, cosa da un lato utile ma allo stesso un'arma a doppio taglio nel mio lavoro: sono un'educatrice scolastica. Ho iniziato questo lavoro da poco, da febbraio, non appena ho concluso il mio anno di servizio civile presso un centro socioeducativo di marmocchi meravigliosi. Potrei dirvi che abito a Genova, ma in realtà è da pochi giorni che sono tornata all'ovile, in quel di Camogli (provincia di Genova, btw). Sono una povera campagnola che abita tra le colline liguri e non so più guidare ahahah, dopo mezzi incidenti e diversi anni passati in città - mi dividevo tra Genova e Milano per cause disperate *coffcoff* qualcuno sa, meglio non andare oltre... - ho smesso di usare la macchina e nada, Saretta ha ragione a volermi picchiare per questo; pensate che quando due (son passati due anni, Sarettapuzz? Non ricordo più) anni fa è venuta a trovarmi, prima a Genova e poi a Camogli, ha guidato lei la mia macchina ahaha. Io non ho osato. :patpat:
    Noterete, dunque, non poco disagio in me. Oltre a questo importantissimo dettaglio, sono una Potterhead dalla veneranda età di boh... 20 anni? Oddio, ho fatto il conto. Mi sconvolge non poco questa cosa ahaha, che vegia che sono. Amo molto il cinema, la musica e la letteratura, più straniera che italiana, ammetto, visti i miei percorsi scolastici. Ho fatto il linguistico e sono molto fiera di non ricordare quasi più un cazzo di tedesco ma di saperlo ancora leggere da vera nazi alla Christoph Waltz in Inglourious Basterds. Sì, posso dire tranquillamente di essere più brava di Fassy, quello poco ma sicuro. Per quanto riguarda la musica, ascolto prevalentemente indie rock (Florence, Mumford, Arctic... :cuore: ) ma Cardie B e dell'altra buona musica trash mi scalda il cuore, che ci posso fare?
    Netflix era il mio amore prima ancora che arrivasse in Italia, ora non faccio più tanto l'illegale come una volta, mi sono impigrita. Ricordo con le lacrime agli occhi i bellissimi tempi di eMULE. Ve l'ho detto che sono vecchia, sì?
    Basta, la pianto. Vi mando tanti bacini anti-coviddi - sono stata vaccinata con l'AstraZeneca, vi può andare? ahaha Attendo la seconda dose di Pfizer o Moderna, così poi potrò fare come Thanos.
    Adieu. *fugge con fare drammatico*
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    Babs: a luglio mi presento!!
    *è luglio, Babs si presenta*
    Ina: waat si è presentata Babs???

    È andata proprio così, Babie, te lo dico. ATTACCO A SORPRESA! (Ma non è sorpresa, l'aveva detto..... sì ma....... eh. Ti conosco mugiè.) OVVIAMENTE NON VEDEVO L'ORA sdfghjk se Sara potesse leggere ora, le rallegreresti la serata (dannato matrimonio) ne sono certa.
    Cosa dire, Barbarinamia, che non abbia già detto in tutti questi anni? ahahahah Niente, ho già detto (e ridetto e ridetto) tutto.
    CITAZIONE
    Sì, posso dire tranquillamente di essere più brava di Fassy, quello poco ma sicuro.

    E pensare che non ti ho mai sentita imprecare in tedeschen, assurdo.
    Ah, poi visto che hai sottolineato più volte il tuo esser vegia, vorrei ricordarti che hai sempre un anno meno di me dfghj e che qui sei in buona compagnia, vai tranquilla :uhuh:
    E NIENTE SDFGHJK TI APPOLPO - anche se quella è la tua specialità, e io al massimo posso prenderti a panzate ghhghgh

    Dai, comincia a sganciare pg che qui ti attendiamo con trepidazione (E C'È IL PROM!!! DAI IMBUCATI AL PROM SU!!! Iniziare con le role di gruppo è sempre *chef's kiss* il top.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Inferius
    Posts
    14,133
    Spolliciometro
    +16
    Location
    holland road.

    Status
    Anonymous
    Ah, allora sono stata fin brava. Mi sembrava di averlo promesso decenni fa ahahaha. Io ormai ho perso la cognizione del tempooo.
    CITAZIONE
    E pensare che non ti ho mai sentita imprecare in tedeschen, assurdo.

    Nei bei tempi che furono, un Scheisse mi scappava sempre. Ora sono una donnina a modo, che impreca esclusivamente in italiano.
    CITAZIONE
    Ah, poi visto che hai sottolineato più volte il tuo esser vegia, vorrei ricordarti che hai sempre un anno meno di me dfghj e che qui sei in buona compagnia, vai tranquilla :uhuh:

    Guarda che abbiamo SOLO sei mesi di differenza io te, giorno in più, giorno in meno, ci tengo a precisarlo, mugiè virgooo. *se l'appolpa e se la sbacia*. Viè qua, prendiamoci pure a panzate, a me va bene tutto.
    CITAZIONE
    Dai, comincia a sganciare pg che qui ti attendiamo con trepidazione (E C'È IL PROM!!! DAI IMBUCATI AL PROM SU!!! Iniziare con le role di gruppo è sempre *chef's kiss* il top.

    Non mi mettere ansia da prestazione, zozzaaaa. *fugge*
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    298
    Spolliciometro
    +789

    Status
    Anonymous
    QUOTE
    la vita era così bella quando ne avevo 24

    Ah quindi la vita diventa bella a 24 anni? Okay, waiting for it, me lo segno, poi se continuerà a fare schifo saprò dove venirti a cercare
    QUOTE
    Arctic

    AAAAAAAAAAAH *Albano screaming aaaaah per dieci minuti* hai il mio cuore, la mia anima, la mia spada, il mio arco, e la mia ascia, finally, avevo proprio bisogno di qualcuno con cui condividere il trigger pesante. Dimmi, com'è che campi dal 2018? Perché da quando sono scomparsi la mia vita è andata non ironicamente a rotoli e fatico andare avanti ma eH vabbè miss u scimmie sceme :c
    E poi non so cos'altro commentare scusa è davvero tardissimo e io sono finita a vedere Boing ma la TV è sul muto e il telecomando molto lontano quindi al momento vedo i lego che fanno /cose/ ma non capisco cosa. Vorrei descrivere cosa fanno ma in realtà non capisco, mi sembra un remake di star wars ft Kung Fu Panda (un crossover che apprezzerei, lo ammetto)
    E AH SÌ non importa quanto tu sappia parlare bene tedesco come Hans Landa, l'importante è che tu sappia parlare bene italiano come Enzo Govlllomi.
    (Cavolo mi sa che lego!Kung fu Panda le sta prendendo da lego!Han Solo, ma ora è arrivato uno con la motocicletta quindi è anche un po' Ghost Ryder??? che confusione.)(everybody: sarà perché ti amo!)(lo so, lo so, grazie, mi amano tutti non vi accalcate)
    Io comunque sono, come non avrai capito ale(ssia) e vorrei saper dare benvenuti decenti ma in realtà (ma questo è lego!Loki?????) seguo il chaos nella mia testa, lascio che faccia tutto lui quindi nié, scusa, benvenuta, bacibà ♡
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    AAAAAHHHHHHH CIAO !!! LA FAMOSA AMICA DI GENOVA SLASH LA FAMOSA BABS/BEE DEL NEIN HYDRA !!!!!!!!!! CIAO!!!!
    allora inizio dicendo che sono ari, su wechat "send eggs" (che è una battuta stupida col sends nudes, perchè il mio pg ha la testa a uovo, e mandava uova strapazzate a una pg di sara sr dicendo che erano suoi nudes. a parte questo.) CIAO! sul nein hydra a volte saluto come kero ma non so quanto ci stai lì o se è solo più di pandi..? VABBE' io e sara sr siamo sempre state big fan del vostro pf

    detto ciò
    CITAZIONE
    Soffro, la vita era così bella quando ne avevo 24.

    ari, che fa 25 anni fra tre giorni: was it? non l'ho notato. io spero ancora migliori, non dirmi così

    SEI CASTA NORD CHE BELLO QUINDI SEI DISPONIBILE PER RADUNORD? #cos cioè sei lontana, ma chissà !!
    BELLI I TUOI GUSTI MUSICALI (cries in mumford and sons) e comprendo la pigrizia da netflix . proprio tanto. anche a casa mia girava emule, che ricordi !! che ci metteva secoli. grazie torrent di essere un po' meglio

    TI ATTENDIAMO AL PROM NO PRESSURE MA VIENI
    guarda faccio anche la seria e inizio a linkarti cose, che tanto perderai, e magari ti hanno già mostrato, ma ACAB !!! se hai bisogno di altro ci becchi tutti su wechat tanto (non hai neanche dovuto sacrificare una vergine sotto la luna piena per accedere a quell'app, lo prendo come un segno positivo) (di solito ci fa dannare)
    - PROM (lago nero). I pg sono stati misticamente accoppiati, non so cosa pensa il comitato per te, se dirti di imbucarti, o png accoppiato, o pg di lia che non si era iscritta al prom. pandi e sara sr o la chat pubblica ti saprà dire di più
    - la guida alle sezioni (linkata anche in sidebar) sempre utile, dai, non prendiamoci in giro, la uso ancora dopo 6 anni . perchè ricordarsi dove sono le varie discussioni è difficile e qua è tutto linkato uau
    - guida ai doppi account perchè è sempre utile sapere che esiste una discussione che ti precisa chi muove quale pg. siamo piggiomani e disordinati ♥
    - i miei pg !!! ma ho anche dei wip non presenti lì. Si ti linko tutto e so che non li ricorderai MA SONO I MIEI BIMBI !!! anche se non ruolo mai cofcof anzi guarda ti smollo anche questa discussione dove sono segnati i pg work in progress di tutti. non perchè devi saperli, ma perchè magari vedi il pv in giro e dici "ah ecco"
    - guida inutile e scema che andrebbe aggiornata

    basta? basta. sono noiosa SCUSA CIAO CI BECCHIAMO SU WECHAT CHIEDI COSA VUOI QUANDO VUOI!!!!!!!!! MI OBLIVION ES Tu OBLIVION :v:

    CITAZIONE
    (Cavolo mi sa che lego!Kung fu Panda le sta prendendo da lego!Han Solo, ma ora è arrivato uno con la motocicletta quindi è anche un po' Ghost Ryder??? che confusione.)

    sono quelle cose che uno non pensa di leggere nella vita, ma ok, sono felice così
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Inferius
    Posts
    14,133
    Spolliciometro
    +16
    Location
    holland road.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    AAAAAAAAAAAH *Albano screaming aaaaah per dieci minuti* hai il mio cuore, la mia anima, la mia spada, il mio arco, e la mia ascia, finally, avevo proprio bisogno di qualcuno con cui condividere il trigger pesante. Dimmi, com'è che campi dal 2018? Perché da quando sono scomparsi la mia vita è andata non ironicamente a rotoli e fatico andare avanti ma eH vabbè miss u scimmie sceme :c

    Ti dico solo che proprio in quetso esatto momento sto ascoltando 505, malinconia pesanteeee. Io soffro ancora per non essere andata a vedere quegli scemi di Alex e MIles a fare i ghey a Milano, più o meno negli stessi giorni in cui c'erano i Mumfords al Summer Festival di Assago. çç Alex era ubriaco marcio, obvsly.

    CITAZIONE
    E AH SÌ non importa quanto tu sappia parlare bene tedesco come Hans Landa, l'importante è che tu sappia parlare bene italiano come Enzo Govlllomi.

    Saper parlare italiano come Enzo è un'arte. Non arrivo a quei livelli sopraffini, ma posso migliorare.
    AHAHAHAHAH
    Ti amo un sacco per questa perla su Bastardi senza Gloria, sappilo. Ti mando tanti bacini anch'io, Ale. <3

    CITAZIONE
    AAAAAHHHHHHH CIAO !!! LA FAMOSA AMICA DI GENOVA SLASH LA FAMOSA BABS/BEE DEL NEIN HYDRA !!!!!!!!!! CIAO!!!!
    allora inizio dicendo che sono ari, su wechat "send eggs" (che è una battuta stupida col sends nudes, perchè il mio pg ha la testa a uovo, e mandava uova strapazzate a una pg di sara sr dicendo che erano suoi nudes. a parte questo.) CIAO! sul nein hydra a volte saluto come kero ma non so quanto ci stai lì o se è solo più di pandi..? VABBE' io e sara sr siamo sempre state big fan del vostro pf

    Schiatto, ora capisco meglio da dove sia arrivato il nick. Adoro. SIIIII, Pandipuzz è una zozza. Tutta farina del suo sacco, io ormai ho appeso Photoshop al chiodo (?) da almeno cinque anni o più. Chissà se HTML sia ancora mio amico, idk. Sto diventando vegiaaaa.

    Grazie per tutti i link e il benvenuto, Ari! I giorni scorsi me li sono spulciati dal telefunken e sono stati utilissimi ** dal pc, dove sono ora, però, è sempre un'altra cosa.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    in ciao treno i trust

    Group
    Neutral
    Posts
    1,266
    Spolliciometro
    +1,185

    Status
    Offline
    Quasi un mese dopo. Mio Dio sono terribile scusami, e non ho ?? Neanche ?? Giustificazioni?? Eccetto che la vita sia difficile. Secondo me conta #wat SCUSAMI BABI
    CIAO, SONO SARA con uno dei miei settecentoventi pg (in pratica, se hai un dubbio su di chi sia un pg, probabilmente è mio .)
    torniamo a noi:
    CITAZIONE
    Non so voi, ma io sono ormai una vecchiarda di 27 anni. Soffro, la vita era così bella quando ne avevo 24

    Guarda... non so. Non ricordo di aver avuto 24 anni (o che siano passati). Ho proprio un concetto particolare di tempo (e si vede ihih) sono ancora ferma ai 21 (o 19, insomma, numeri dispari decisamente più bassi del nostro coff) e come avrai notato, è anche l'età che dimostro ihih TEAM DORIAN GRAY!!!
    CITAZIONE
    in quel di Camogli

    spam, a camogli fanno una granita molto buona. i tempi in cui ero giovane!! e andavo al mare!! andavo sempre a camogli!!
    e beh. che dire. la parte della guida mi ha fatto molto ridere perchè neanche io so guidare. ho veramente dei Problemi TM li supererò mai? chissà .
    CITAZIONE
    ora non faccio più tanto l'illegale come una volta, mi sono impigrita.

    COSI VERO!!!!!! IO ORMAI NON GUARDO NULLA ILLEGALMENTE, MI PESA TROPPO IL CULOOOOOOOOOO se non è su netflix o prime per me non esiste .
    RICAMBIO I BACINI E CIAO BABI BENVENUTA, BUON CENTRO ESTIVO SOPRAVVIVI PER NOI TI ATTENDIAMO SEMPRE E NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERE LA TUA PIGGI!!!!!!

    (ah ti lascio la lista infinita dei miei pg. così, random .)
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    584
    Spolliciometro
    +870

    Status
    Offline
    Nzomma, la mia vita non era un granché neanche a 24 anni, ma quello dai 0 ai 3 anni sarà stato sicuramente un periodo meraviglioso!
    Credo di vestire ancora esattamente come facevo al liceo, l'unica variante l'hanno avuta i colori: dalle tonalità fluo e sgargianti sono passata alle meravigliose 50 sfumature di nero. Ogni tanto sbuca un colore, ma è solo per confondere! La cosa divertente è che dovrei vestire /in un certo modo/ a lavoro, ma finché non arriva un reclamo ufficiale (o un reclamo e basta) faccio finta di niente e continuo a confondermi tra la folla!
    Anche io amo il cinema (mi manca tantissimo ç_ç) e come musica posso oscillare dal trash alla musica più impegnata come un metronomo impazzito!
    Per il resto, benvenuta anche qui sul forum!
     
    .
  9.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    11
    Spolliciometro
    +17

    Status
    Offline
    ... up?

    :morgan:

    Che dire, sono stati due anni difficili AHAHAHAHA. Mi sento un po' come i papà che fanno ritorno a casa dopo secoli, quando avevano lasciato la famiglia con la famosa frase fonte di barzellette 'esco a prendere le sigarette!.
    Sono scema, scusate. Vorrei dire che sia colpa dell'ora ma non è così. Detto ciò, non giungo soltanto per fare ammenda bensì per scrivere FORTE (citazione rivisitata di Cristiano Grigio). So che le mie donzelle vi hanno già sfinito con i racconti riguardo me e la Tydamdee ed è giunto il momento, dopo tanto, di farvi conoscere realmente Margarita dettaRitadettaDaisydettaDeedettaDesssolodalsuoamatoJD, o meglio una sua versione rivisitata in chiave Oblivion. <3 Ammetto di essere molto carica e ispirata dalla trama del gioco!

    Piccoli aggiornamenti su di me: sono diventata piemontese anch'io, essì, la vita mi ha portata nella patria del Gianduiotto e dei Sablè, mia nuova ultima passione. Era meglio se non li scoprivo i sablè di Gerla, ve lo dico. Soprattutto la gelateria sotto casa storica siciliana. Buona, eh, ma il mio portafoglio piange, anche perché sto dedicando quest'anno alla laurea. Finalmente sarò sfruttata a 8 euro all'ora invece che a 6 euro all'ora. Grande passo in avanti, eh? Bello il mondo degli educatori sociali, sì. *spara una bestemmia fortissima*
    In realtà sto shiftando nel mondo dell'istruzione, mi sono fatta una bella esperienza (tosta, ma vabbè as usual) come maestra sia in infanzia che in primaria, sostegno che posto normale e vi devo confessare che... AMO IL LAVORO DA STATALE. Non c'è niente di più bello, raga. La mia gatta e la mia cagnolina anche ringraziano, perché con meno di 10 euro l'ora non ci mangiamo *fa ridere ma anche riflettere*.
    Obvsly lo scorso autunno è stato impossibile trovare casa e abbiamo trovato solo a metà gennaio del '23, quindi niente mad (messa a disposizione ndr) a scuola a Torino e nessuna risposta ai cv nei nidi & company, sigh. Dunque, mi faccio sfruttare anch'io da Marina Berlusconi come Saretta. Però almeno il mio inglese ora è una bomba, oh. Vediamo i lati positivi ahahah.
    Qualora mi vedeste sparire come un fantasmino di Super Mario saprete il perché çç mi mancano tre esami e la tesi, i primi spero di finirli ad agosto, non vedo l'ora. Piangerò dall'emozione, davvero.
    Avrei potuto rimandare il mio ritorno eh, ma visto che già non lavoro con i miei amati nanerottoli, in qualche modo devo pur sfogare pedagogicamente! ahaha Preparatevi ad essere tormentate dalle mie domande, stavolta non mi farò remore a riguardo! :pervi intensifies:
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Professor
    Posts
    127
    Spolliciometro
    +92

    Status
    Offline
    Ovviamente io stamattina non riuscivo a svegliarmi, e di chi è la colpa lalalalalaaaaaaa
    In realtà sono molto felice, lo sai, e spero davvero tanto che questa sia la volta buona e il rimedio a quei momenti "di scazzo" e difficili di cui abbiamo parlato 💕 e ovviamente, sapere di rivedere quella pulcinetta della mia Rita non fa che aumentare la mia gioia! Non vedo l'ora! 🥰
    Come ti dicevo al telefono, la storia va aggiornata con gli eventi più recenti, riportando i cambiamenti sostanziali che hanno toccato tutto il mondo (magico e non, forse questo non l'avevo specificato ieri ma hai visto che ore erano) ma siamo qui per qualsiasi dubbio o domanda! Prima o poi ti linkerò i miei pg (non ora, sono svaccata sul divano della cucina e cerco la forza di alzarmi per prepararmi e uscire.), e lascerò che sia qualcuno con un account admin ad abilitarti ghghgh che con questo non posso.
    Che altro dire ❤️ non trovo l'invito alla chat di telegram, appena lo recupero te lo giro eeeee niente 🥰 CIAO BABIE BENTORNATA! ❤️ Un bel modo di (concludere il lunedì) iniziare il martedì! 💕💕💕💕
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    Hellooooo!! Bentornata!
    Non ci conosciamo ma anche io mi sono trasferita in Piemonte (da tipo domenica) e quindi abbiamo già una cosa in comune (di Torino).
    Non so come tu faccia a lavorare con i bambini della primaria ma complimenti davvero! ><

    Siccome non sono brava a dare i welcome qui mi fermo e ti auguro solo buona permanenza! Ci leggiamo in giro! ❤️
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    ROMA PROVINCIA TORINO CAPITALE!!!!

    aaah che bello, bentornata babs!!! io sono ari ♥
    spero vi divertirà ri-ruolare i drammi della ship e della legacy, e che qualsiasi blocco (o momento meh) ci fosse sarà superato grazie al gdr ♥♥♥ ruolare quando ti sblocchi può essere davvero un toccasana (who need therapy quando puoi dare traumi al tuo pg!!)

    E BUONO STUDIO !!! saremo qui a farti compagnia per i momenti difficili ♥

    mi pare pandi non ti abbia poi aggiunto a telegram, lo hai? se ti va piacere essere aggiunta lancia un fischio e il tuo account!! ♥ (pensavo di averlo ma forse quando ti sei presentata l'altra volta usavamo ancora wechat. Il mio nick è @kero17 se vuoi aggiungermi!)

    poi beh, non ho molto da dire, quindi ti riquoto lo scorso benvenuto che vale sempre perchè non sono una persona fantasiosa e sono stanca (dalla vita)

    [QUOTE=‚soft boy,4/7/2021, 12:15 ?t=62189956&st=0#entry452149696]
    - la guida alle sezioni (linkata anche in sidebar) sempre utile, dai, non prendiamoci in giro, la uso ancora dopo 6 anni . perchè ricordarsi dove sono le varie discussioni è difficile e qua è tutto linkato uau
    - guida ai doppi account perchè è sempre utile sapere che esiste una discussione che ti precisa chi muove quale pg. siamo piggiomani e disordinati ♥
    - i miei pg !!! ma ho anche dei wip non presenti lì. Si ti linko tutto e so che non li ricorderai MA SONO I MIEI BIMBI !!! anche se non ruolo mai cofcof anzi guarda ti smollo anche questa discussione dove sono segnati i pg work in progress di tutti. non perchè devi saperli, ma perchè magari vedi il pv in giro e dici "ah ecco"
    [QUOTE]


    wow ero già noiosa due anni fa. Vabbè BACETTI E WELCOME BACK!!!!!! ♥
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,381
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (daisy. @ 20/6/2023, 03:40) 
    ... up?

    :morgan:

    Che dire, sono stati due anni difficili AHAHAHAHA. Mi sento un po' come i papà che fanno ritorno a casa dopo secoli, quando avevano lasciato la famiglia con la famosa frase fonte di barzellette 'esco a prendere le sigarette!.
    Sono scema, scusate. Vorrei dire che sia colpa dell'ora ma non è così. Detto ciò, non giungo soltanto per fare ammenda bensì per scrivere FORTE (citazione rivisitata di Cristiano Grigio). So che le mie donzelle vi hanno già sfinito con i racconti riguardo me e la Tydamdee ed è giunto il momento, dopo tanto, di farvi conoscere realmente Margarita dettaRitadettaDaisydettaDeedettaDesssolodalsuoamatoJD, o meglio una sua versione rivisitata in chiave Oblivion. <3 Ammetto di essere molto carica e ispirata dalla trama del gioco!

    Piccoli aggiornamenti su di me: sono diventata piemontese anch'io, essì, la vita mi ha portata nella patria del Gianduiotto e dei Sablè, mia nuova ultima passione. Era meglio se non li scoprivo i sablè di Gerla, ve lo dico. Soprattutto la gelateria sotto casa storica siciliana. Buona, eh, ma il mio portafoglio piange, anche perché sto dedicando quest'anno alla laurea. Finalmente sarò sfruttata a 8 euro all'ora invece che a 6 euro all'ora. Grande passo in avanti, eh? Bello il mondo degli educatori sociali, sì. *spara una bestemmia fortissima*
    In realtà sto shiftando nel mondo dell'istruzione, mi sono fatta una bella esperienza (tosta, ma vabbè as usual) come maestra sia in infanzia che in primaria, sostegno che posto normale e vi devo confessare che... AMO IL LAVORO DA STATALE. Non c'è niente di più bello, raga. La mia gatta e la mia cagnolina anche ringraziano, perché con meno di 10 euro l'ora non ci mangiamo *fa ridere ma anche riflettere*.
    Obvsly lo scorso autunno è stato impossibile trovare casa e abbiamo trovato solo a metà gennaio del '23, quindi niente mad (messa a disposizione ndr) a scuola a Torino e nessuna risposta ai cv nei nidi & company, sigh. Dunque, mi faccio sfruttare anch'io da Marina Berlusconi come Saretta. Però almeno il mio inglese ora è una bomba, oh. Vediamo i lati positivi ahahah.
    Qualora mi vedeste sparire come un fantasmino di Super Mario saprete il perché çç mi mancano tre esami e la tesi, i primi spero di finirli ad agosto, non vedo l'ora. Piangerò dall'emozione, davvero.
    Avrei potuto rimandare il mio ritorno eh, ma visto che già non lavoro con i miei amati nanerottoli, in qualche modo devo pur sfogare pedagogicamente! ahaha Preparatevi ad essere tormentate dalle mie domande, stavolta non mi farò remore a riguardo! :pervi intensifies:

    Mio dio, ma parla di me *inserire meme di Gerry Scotti*
    Ciao, sono Yuna e bentornata! Sono una tua compare (?) sono ligure anche io e vivo a Genova ma sono stata praticamente adottata dal mio ragazzo che è piemontese.
    Non sono bravissima con i saluti perciò... CI si vede in game <3
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    11
    Spolliciometro
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°shut up @ 20/6/2023, 11:06) 
    Hellooooo!! Bentornata!
    Non ci conosciamo ma anche io mi sono trasferita in Piemonte (da tipo domenica) e quindi abbiamo già una cosa in comune (di Torino).
    Non so come tu faccia a lavorare con i bambini della primaria ma complimenti davvero! ><

    Siccome non sono brava a dare i welcome qui mi fermo e ti auguro solo buona permanenza! Ci leggiamo in giro! ❤️

    Grazie! I peggiori penso siano quelli delle medie, btw, esperienza fatta e rifatta come educatrice ahaha sia da sola che in team, no anzi, mi correggo: I DICIASETTENNI. Quelli delle medie a confronto sono una favola. Però io come educatrice mi rapporto e seguo bambini e ragazzi non normodotati, quindi la mia esperienza si basa su ciò. Come maestra tutto molto sciallo, penso però le esperienze più toste di averle fatte nel sostegno sia in infanzia che primaria con bimbi che non parlavano, anche grandi.
    Btw, benvenuta in Piemonte, anzi, a Torino, allora! <3 Se hai bisogno di qualcosa o di qualche consiglio io ci sono! Al momento sono ritornata a in Liguria, Camogli dai miei, però dovrei tornare su più avanti per due esami in presenza (alcuni li ho in presenza, altri online) e per tinteggiare casa. Spero tu non abbia fatto fatica come me a trovare casa çç io ci ho messo tanto ma alla fine ne è valsa la pena! Buona permanenza in quel di Torino! :pomelo4:



    CITAZIONE (Yuna ~ @ 21/6/2023, 14:06) 
    CITAZIONE (daisy. @ 20/6/2023, 03:40) 
    ... up?

    :morgan:

    Che dire, sono stati due anni difficili AHAHAHAHA. Mi sento un po' come i papà che fanno ritorno a casa dopo secoli, quando avevano lasciato la famiglia con la famosa frase fonte di barzellette 'esco a prendere le sigarette!.
    Sono scema, scusate. Vorrei dire che sia colpa dell'ora ma non è così. Detto ciò, non giungo soltanto per fare ammenda bensì per scrivere FORTE (citazione rivisitata di Cristiano Grigio). So che le mie donzelle vi hanno già sfinito con i racconti riguardo me e la Tydamdee ed è giunto il momento, dopo tanto, di farvi conoscere realmente Margarita dettaRitadettaDaisydettaDeedettaDesssolodalsuoamatoJD, o meglio una sua versione rivisitata in chiave Oblivion. <3 Ammetto di essere molto carica e ispirata dalla trama del gioco!

    Piccoli aggiornamenti su di me: sono diventata piemontese anch'io, essì, la vita mi ha portata nella patria del Gianduiotto e dei Sablè, mia nuova ultima passione. Era meglio se non li scoprivo i sablè di Gerla, ve lo dico. Soprattutto la gelateria sotto casa storica siciliana. Buona, eh, ma il mio portafoglio piange, anche perché sto dedicando quest'anno alla laurea. Finalmente sarò sfruttata a 8 euro all'ora invece che a 6 euro all'ora. Grande passo in avanti, eh? Bello il mondo degli educatori sociali, sì. *spara una bestemmia fortissima*
    In realtà sto shiftando nel mondo dell'istruzione, mi sono fatta una bella esperienza (tosta, ma vabbè as usual) come maestra sia in infanzia che in primaria, sostegno che posto normale e vi devo confessare che... AMO IL LAVORO DA STATALE. Non c'è niente di più bello, raga. La mia gatta e la mia cagnolina anche ringraziano, perché con meno di 10 euro l'ora non ci mangiamo *fa ridere ma anche riflettere*.
    Obvsly lo scorso autunno è stato impossibile trovare casa e abbiamo trovato solo a metà gennaio del '23, quindi niente mad (messa a disposizione ndr) a scuola a Torino e nessuna risposta ai cv nei nidi & company, sigh. Dunque, mi faccio sfruttare anch'io da Marina Berlusconi come Saretta. Però almeno il mio inglese ora è una bomba, oh. Vediamo i lati positivi ahahah.
    Qualora mi vedeste sparire come un fantasmino di Super Mario saprete il perché çç mi mancano tre esami e la tesi, i primi spero di finirli ad agosto, non vedo l'ora. Piangerò dall'emozione, davvero.
    Avrei potuto rimandare il mio ritorno eh, ma visto che già non lavoro con i miei amati nanerottoli, in qualche modo devo pur sfogare pedagogicamente! ahaha Preparatevi ad essere tormentate dalle mie domande, stavolta non mi farò remore a riguardo! :pervi intensifies:

    Mio dio, ma parla di me *inserire meme di Gerry Scotti*
    Ciao, sono Yuna e bentornata! Sono una tua compare (?) sono ligure anche io e vivo a Genova ma sono stata praticamente adottata dal mio ragazzo che è piemontese.
    Non sono bravissima con i saluti perciò... CI si vede in game <3

    MA CUMME? Vieni quiii! Di Genova dove? Io fino a due anni fa vivevo in centro storico, vicino a Piazza della Meridiana (Via Cairoli/Corso Garibaldi), nei vicoli ahaha. Hai presente l'hamburgeria Groove in Via dei 4 Canti di S. Francesco? Ecco, stavo lì. O meglio, davanti al pub dimmerda con gli alcolizzati e drocatih sotto casa, però volevo quasi loro bene. Mi davano fastidio a casa per dormire ma non quando giravo da quelle parti ahahah. Ero una di loro, oh.
    Sei anche tu a Torino o in qualche altra città piemontese? Ho altre due amiche con origini liguri e sarde che si sono trasferite in Piemonte! E' effettivamente un'altra vita, manca il mare ma si sta molto bene per le altre cose <3 questo è l'importante!
    Comunque sappi che lovvo la tua piggia anche solo per la sua pv. Devo finirmi Queen of Gambit, emblema delle INTJ come me (ergo sarò messa male così pure io? probabile ahahah)
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,381
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (daisy. @ 22/6/2023, 23:48) 
    CITAZIONE (°shut up @ 20/6/2023, 11:06) 
    Hellooooo!! Bentornata!
    Non ci conosciamo ma anche io mi sono trasferita in Piemonte (da tipo domenica) e quindi abbiamo già una cosa in comune (di Torino).
    Non so come tu faccia a lavorare con i bambini della primaria ma complimenti davvero! ><

    Siccome non sono brava a dare i welcome qui mi fermo e ti auguro solo buona permanenza! Ci leggiamo in giro! ❤️

    Grazie! I peggiori penso siano quelli delle medie, btw, esperienza fatta e rifatta come educatrice ahaha sia da sola che in team, no anzi, mi correggo: I DICIASETTENNI. Quelli delle medie a confronto sono una favola. Però io come educatrice mi rapporto e seguo bambini e ragazzi non normodotati, quindi la mia esperienza si basa su ciò. Come maestra tutto molto sciallo, penso però le esperienze più toste di averle fatte nel sostegno sia in infanzia che primaria con bimbi che non parlavano, anche grandi.
    Btw, benvenuta in Piemonte, anzi, a Torino, allora! <3 Se hai bisogno di qualcosa o di qualche consiglio io ci sono! Al momento sono ritornata a in Liguria, Camogli dai miei, però dovrei tornare su più avanti per due esami in presenza (alcuni li ho in presenza, altri online) e per tinteggiare casa. Spero tu non abbia fatto fatica come me a trovare casa çç io ci ho messo tanto ma alla fine ne è valsa la pena! Buona permanenza in quel di Torino! :pomelo4:



    CITAZIONE (Yuna ~ @ 21/6/2023, 14:06) 
    Mio dio, ma parla di me *inserire meme di Gerry Scotti*
    Ciao, sono Yuna e bentornata! Sono una tua compare (?) sono ligure anche io e vivo a Genova ma sono stata praticamente adottata dal mio ragazzo che è piemontese.
    Non sono bravissima con i saluti perciò... CI si vede in game <3

    MA CUMME? Vieni quiii! Di Genova dove? Io fino a due anni fa vivevo in centro storico, vicino a Piazza della Meridiana (Via Cairoli/Corso Garibaldi), nei vicoli ahaha. Hai presente l'hamburgeria Groove in Via dei 4 Canti di S. Francesco? Ecco, stavo lì. O meglio, davanti al pub dimmerda con gli alcolizzati e drocatih sotto casa, però volevo quasi loro bene. Mi davano fastidio a casa per dormire ma non quando giravo da quelle parti ahahah. Ero una di loro, oh.
    Sei anche tu a Torino o in qualche altra città piemontese? Ho altre due amiche con origini liguri e sarde che si sono trasferite in Piemonte! E' effettivamente un'altra vita, manca il mare ma si sta molto bene per le altre cose <3 questo è l'importante!
    Comunque sappi che lovvo la tua piggia anche solo per la sua pv. Devo finirmi Queen of Gambit, emblema delle INTJ come me (ergo sarò messa male così pure io? probabile ahahah)

    Oh god è una zona che non conosco, io sono zona foce e bazzico prevalentemente tra le colline astigiane (anche se non bevo tantissimo vino ahaha)
    Io ho adorato the Queen's Gambit, sono stata felicissima quando ho saputo che Anya ha il globe per la sua interpretazione, se lo è meritato. Eventualmente, se vuoi, lascio qui il mio wanna, se eventualmente hai voglia di creare qualche legamuccio per la mia PG, sviluppare idee role o anything you want.
    Tanto ho in costruzione un po' di gente quindi eventualmente avremo da giocareH uu
     
    .
18 replies since 3/7/2021, 17:38   398 views
  Share  
.
Top