Marchi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,381
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Hello!
    Spazietto dedicato a tutte le idea malate che mi vengono sia per role che per possibili legami. Per quest'ultimi vi chiedo un minimo di costanza, ho ricevuto randomici due di picche perché mi venivano creati legami ed i player svanivano nel nulla, perciò per cortesia abbiate la sensibilità di essere non dico super celeri ma costanti nei progetti che faremo insieme.

    Qui sotto vi propongo qualche spunto role e i legami che cerco disperatamente per Dorothea in sta sezione, tutto può ancora cambiare <3
    Per quanto riguarda lei, qualche info: è una stronzetta capricciosa che necessita di affetto, sa essere leale con gli amici (che sono pochi) ed è un'bile manipolatrice. E' una donna, è una madre e non è cristiana, ma rimane comunque il fatto che sia un po' melons dentro.
    Qui tutto quello che cerco per lei:

    WANNA BELLISSIMI
    magical Leon Scott Kennedy
    Lucius Malfoy 2.0
    LEGAME: MARITO
    LEGAME: PADRE
    Lui è Leon Scott Kennedy EHM NO! Volevo dire.. Ehm Ehm... Lui è Richard Grayson... OK SI MA NO EHM... Lui è... Un coglione, nessuno prenderà sto PG, e no non sto affatto scherzando perché solo un coglione sposerebbe volontariamente Dorothea. Sì, cerco il marito II di Thea perché mi piacerebbe sviluppare un bel rapporto tossico fluffoso fatto di capriccini, grattini sulle spalle, morsetti e sesso. Quello tra sti due è immancabile trust me. Tuttavia non è la cosa più importante della loro storia travagliata, anzi c'è altro.
    Questo tipetto scemo, che di lavoro fa il Pavor, ha salvato Dorothea da una piccola cellula di Ribelli che volevano usarla come bait, lei. Che è na stroza odiosa. Beh, il ministero ha mandato proprio lui, durante il suo primo giorno di lavoro, a recuperare la Principessa che in realtà avrebbe preferito la prigionia al rivedere il marito che la tratta peggio di uno straccio. E mentre scappavano lui, che in teoria gli era stato vietato di venire coinvolto a livello personale, si fa coinvolgere a livello personale pensando che infilare l'uccello nella patata dorata di Dorothea fosse una buona idea. Detta così sembra che l'abbia violentata ma no, è troppo puccioso lui per fare una cosa del genere. Semplicemente lei era triste, lui in astinenza, da cosa nasce cosa hanno iniziato a scopare come dei ricci e quando la principessa è stata ricosegnata alla famiglia ed i mangiamorte, hanno continuato.
    In segreto.
    Una vita matrimoniale triste, con un uomo che non la amava e la vedeva solo come un bel trofeo e non come un essere umano, cosa che invece il signor Kennedy faceva. Poi, Dorothea è rimasta incinta del primo figlio del signor Grayson e di conseguenza ha dovuto fare un Confundus sul marito per evitare che scoprisse che anche lei era infedele in quel matrimonio perché se è infedele lui va tutto bene, se invece lo è lei assolutamente no. E c'è riuscita ad evitare che il marito non scoprisse che la prima e la seconda gravidanza di Thea non fossero le sue. Quando la relazione tra Dorothea e marito è peggiorata, così tanto che lei per proteggere i figli lo ha ucciso, Scott è arrivato in suo soccorso ed ha aiutato la sua principessa a nascondere le tracce dell'omicidio, diventando poi suo marito.
    THE AIM è giocarci Thea e Dick sia in situazioni piccanti e fluffose, sia seguando un po' quello che è l'ambientazione del gioco: mi piacerebbe vedere azione dove è possibile, momentini slice of life dove fanno i genitori, discussioni, sesso e soprattutto disagio perché sono convinta che siano due disagiati estremamente complici.
    Per il prestavolto, plz se usate Brenton Thweites aka Dick Grayson, mi rendete felicissima perché lui e Anya sono super aesthetic, cioè dai guardateli quanto sono carini (sì, ho fatto degli aesthetichini dove usavo Anya come OC per una mia fanfic a tema DC don't judge), ma se non volete acconsentire al mio kink di vedere lui vestito in tuta aderente vi posso suggerire Otto Seppalainen che far rimpiangere Dorothea di non essere diventata Animagus solo per potersi acciambellare su quei bellissimi addominali. Otherwise proponete voi, avete libertà sul personaggio except che è cotto come una pera della sua Dea dei dolcetti e che ad Hogwarts è stato Corvonero perché Dorothea ha capito di avere un debole per quei maledetti pennuti piumosi e intelligenti.
    Mannaggia a lui.
    Non si vede che mi sono ispirata a RE4 perché è uscito il Remake di recente, vero?
    Questo è Ingward Lovecraft, capostipite dei Lovecraft e testa di cazzo come la figlia stimato membro della Rispettabile Comunità Magica. Filantropo nel tempo libero, per far vedere che ci tiene, vuole che le cose siano come vuole lui perché infatti ha avuto la brillante idea di far sposare la figlia con un uomo miserabile come Zachary Dane. Pensava fosse un buon partito, invece si è rivelato un disastro a livello umano ma a lui poco importa, nemmeno lui si è scelto sua moglie, donna di cui tutt'oggi ha una paura immensa, quindi sti cazzi perché preoccuparsene visto che ha avuto pure dei bellissimi nipoti che non assomigliano manco per sbaglio al padre?
    Beh, il rapporto con Dorothea si è frantumato nel momento in cui suo padre non ha voluto aiutarla a divorziare da Zachary, perché nella sua bellissima visione di insieme non era contemplato il fatto che la figlia se ne andasse via da quegli accordi che gli erano costati tempo e fatica.
    Quella rimaneva comunque un'alleanza.
    Perciò Dorothea non ne vuole gran che sapere di suo padre che l'ha praticamente tradita e preferisce concentrarsi sulla sua vita lavorativa.
    THE AIM IS to recuperare un po' il rapporto padre e figlia che si è sfaldato, sempre che la cosa vi interessi otherwise mi farebbe comunque piacere avere il padre di Dorothea con cui litigare ogni tanto. Per lui suggerisco Lee Pace o Jason Isaacs, basta che abbia un che di british humor e che sia stronzo.
    Da qualcuno, Dorothea deve aver preso no?
    Queen of frozen Ice
    This brat.
    LEGAME: Madre
    LEGAME: fratello
    Elsa di Frozen.
    No scherzo è solo la madre di Dorothea che, come la figlia, è una stronza ma in modo più moderato. Si, questa è una famiglia di stronzi, accettatelo. Il suo nome è Corinne le Fay, Corinna se siete amanti di Boris la serie, ed ha frequentato Beauxbatons per poi trasferirsi ad Hogwarts per completare i suoi ultimi anni di studi. Qui incontra Ingward, quest'ultimo si innamora perdutamente di lei e fa di tutto per sposarla, cosa che gli riesce. E' la madre della sua più grande gioia, Dorothea, e quello scansafatiche di Howard. E' autrice di romanzi rosa, ma può anche essere una passione se preferite farle fare altro.
    THE AIM è un bel rapporto madre e figlia, Dorothea vuole molto bene a sua madre e si confida spesso con lei, anche se non le ha mai detto dei comportamenti violenti di Zachary perché se ne vergognava.
    Suo marito ha paura di lei e forse è meglio così, anche noi abbiamo paura di Corinne.
    Sì bea, ma perché ci hai messo Sarah Paulson come gif? Beh... GUARDATELEEEEE, dai come potevo dire di no a loro due insieme? Sono dolcissime, le voglio assieme come madre e figlia ma se avete proposte migliori, I'm here.
    THIS MAN IS A FUCKBOOOOOI!
    Sì, perché diciamocelo, è necessario avere una pecora nera in casa e quella pecorella è il fratellino di Thea. Una testa di cazzo di tre anni più piccolo, serpeverde anche lui, che è pavor solo per inerzia e per avere un guadagno. Vive alle spalle dei soldi del padre e per quanto ci provi ed essere figo come lo zio, non sarà fiero quanto un'unghia di lui. Mi disp.
    Però lui è un meme vivente, come lo è sua sorella quindi plz, take him.
    HELLO BESTIE
    IT'S PUNISHMENT TIME!
    WORK BABY WORK
    LEGAME: best friends
    IDEA: torture
    Idea: censureH
    Perché abbiamo bisogno di qualche amikettaH del kuore con cui condividere gattini, messaggiare, sparlare di quella con il vestito fuori moda e dei propri mariti/fidanzati. Le besti friends ci sono sempre perciò se avete qualche Pg che magari potrebbe aver incrociato Thea a scuola o perché fa parte del suo ambiente, allora siete i benvenuti.
    E guarderemo le persone brutte dall'alto, bevendo gin tonic e mangiando bon bon.
    Mi è stato detto che posso interrogare/torturare i sogetti ribellini ed io colgo l'occasione. Se ve la sentite e avete voglia possiamo provare. Voglio fare un po' come Arancia Meccanica e farvi leggervi a ripetizione la storia di Gigetta Cosetta in modo tale che possiate impazzire in maniera definitiva.
    Mi piacerebbe giocare qualcosa in ambito lavorativo, magari una bella discussione tra censori e magari renderla un'occasione per conoscersi meglio. Mi piacerebbe esplorare per bene la vita lavorativa al ministero, fare alleanze, complotti, insomma quello che volete. Voglio anche un po' di azione, cose dinamiche e non solo presentazioni che io non so mai cosa scrivere sigh.
    i'm not going anywhere-- ms. atelophobia


    Edited by Yuna ~ - 23/6/2023, 00:43
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    ciao! ti lascio intanto lo schemino con i miei pg carini carini picciò


    scheda pg | wanna | pensieve | pinterest | twitter | more headcanon | curiouscat


    1998 - former gryff - healer - rebel
    dakota wayne
    Sorride sempre ma spesso non ci crede neanche lui («I'm fine» in fact, he wasn't fine), dice più spesso le bugie che la verità, crede nelle seconde (terze, quarte, infinite) possibilità e nel fatto che il mondo possa essere migliore se ci si impegna a renderlo tale; cerca di passare la propria vita facendo la cosa giusta anche se viene sempre punito ugualmente dalle circostanze, e non nega mai il proprio aiuto a nessuno. Odia la tortura, è circa orfano anche se non legalmente visto che i suoi genitori sono vivi ma pazzi. È stato caposcuola Grifondoro e assistente in infermeria fino a giugno 2016. Ribelle dalla fine del quinto anno (2014), dopo i M.A.G.O. è andato a lavorare al S. Mungo come guaritore pediatra e da settembere 2019 è infermiere a hogwarts. Convive con Maeve (e le sue figlie), per lui amica, sorella, madre, anima gemella. Non crede ciecamente nella ribellione, ma attualmente è l'unico mezzo che ha trovato per combattere il regime. Cugino di Jessalyn e Narah, padre spirituale di Scott, padre adottivo di Melvin. È fidanzato con Jason (un po' a intermittenza) da dicembre 2014.
    Da dicembre 2017 a giugno 2019 è stato dato per morto, mentre in realtà era bloccato nel ventiduesimo secolo a Parigi.

    2043: padre nel futuro, insieme a Jason, di Joey (James), Hans (wesley) e Dominic (heathcliff).
    1991's - former gryff - professor - deatheater
    nathaniel (lowell) henderson
    Nathaniel non ama parlare del proprio passato, e nonostante sia purosangue ha una bizzarra fissa per il mondo babbano. Quando aveva undici anni suo fratello maggiore Brandon, magonò, è stato accusato di aver ucciso loro madre davanti alla sorellina neonata Jericho, e Nathaniel da sua scelta è andato in comunità fino ai 17 anni (invece che con jericho dai vicini); ha frequentato a undici anni per qualche tempo una scuola babbana, e poi è tornato a Hogwarts a settembre conoscendo i castafratti (euge + elijah + rea), coloro che sarebbero diventati i suoi migliori amici. Dopo molti viaggi in giro per il mondo e aver fatto gavetta al ministero ora è amministratore wizard e muggle nel V livello nonchè eccentrico professore degli special ad Hogwarts, e ama fare strani giochi con loro invece che lezione, insieme all'assistente (e migliore amica) Lydia. Vive fra Londra, il monolocale a Hogwarts e Villa Hamilton. Cugino di Gemes, padre spirituale (e cugino) di Jay. Possiede con Lydia un B&B dove organizzano feste per animali.
    Ama il tè, fingersi un ninja, le maratone di serie tv, leggere, shippare (nome in codice @captainshipper)

    2043: padre nel futuro di Cora
    1996's - special wizard - (extremist) rebel
    jaden beech
    Jaden non è esattamente la più dolce delle fanciulle; ex corvonero, un po' presuntuosa e saccente. Sorella minore (acquisita) di Rea; Jaden si è sempre trovata fuori posto in casa propria - con genitori ricchi purosangue e filogovernativi - e dal quinto anno (2011) ha trovato la propria "vocazione" lavorando segretamente nei laboratori dei ribelli estremisti, modificando maghi e babbani con il sogno di un mondo dove tutti sono uguali. Durante la retata del laboratorio dove lavorava e il suo smantellamento nel 2014 è riuscita fuggire, e ha vissuto con Murphy per un anno come barbona; da qui in poi ha sempre finto di aver perso la memoria riguardo a cosa capitato nei lab, sperando di salvarsi la faccia e non finire ad Azkaban. Alla fine del 2016 è rimasta incinta del coinquilino Eugene Jackson, e dopo mille complessi ha deciso di tenere il bambino: Uran Beech, nato l'11 giugno 2017. Jaden ha fatto l'assistente di corpo a corpo a Hogwarts, è dottoressa per la ribellione (nda ora addestratrice), rapper (JBeecha), segretamente writer e street artist (GREEN). Sorellastra da parte di padre di una delle sue migliori amiche, Maeve, cugina di Aidan, Steph e Kain. Ha tre sorelle attualmente non PG vere.

    2043: madre nel futuro di Hunter (Uran) e Halley
    2119: antenata di Callie
    1999's - former slyth - baker - neutral
    archibald d. baudelaire leroy
    Arci è un (ormai ex) adolescente medio disagiato che odia il mondo e le persone. Casinaro convinto, testa di cazzo, una delle poche cose che gli piacciono della sua vita sono i suoi migliori amici catafratti (Jeremy + Bells) con cui passa il maggior tempo possibile. Crede nel destino e nella sfiga fin da bambino, cosa aiutata probabilmente al fatto che abbia la Vista e possa vedere il futuro; nessuno gli crede, ma non è colpa sua se tutti dovete morire, prima o poi. È il fratello minore di Lydia ma non è cresciuto con lei e il resto della famiglia BB (sorellastra: akelei). Ha un ego spropositatamente grande, è pigro e fancazzista, non crede nell'amore ma gli piace provarci con chiunque (nda: però si sta innamorando di Aidan. Cosa? Cosa). Il suo carburante è la rabbia, è un po' masochista e un ex autolesionista. Ha lavorato a settembre 2017 come security a Hogwarts, è co-fondatore del club dell'occulto, ed attualmente tiene lezioni di pole dance, fa il panettiere per la B&B bakery (di cui è diventato recentemente proprietario), ed è assistente di arti oscure slash responsabile di divinazione.
    Da dicembre 2017 a giugno 2019 è stato dato per morto, mentre in realtà era bloccato nel ventesimo secolo a Bodie, California.

    2043: padre nel futuro di Gwen, Shiloh e Nicky insieme ad Aidan Gallagher.
    1948 1995's - special - artist - librarian
    NOAH PARRISH
    è cinico, generalmente vicino all'indifferenza, edonista, raffinato, ozioso, ipocrita, immaturo - ma ha anche dei difetti. Ama le feste, l'alcol, la droga, la buona letteratura, l'arte, ma soprattutto piacere a tutti, facendo buon viso a cattivo gioco. Suona il piano e ama dipingere, disegnare e scrivere racconti brevi o poesie. È sempre cortese e sorridente al limite del lezioso, e sembra un gentlemen uscito da un altro secolo... e effettivamente è così. Nasce col nome di Magnus nel 1948 in una famiglia antica e purosangue di nome Icesprite. Cresce nel lusso, viziato dalla madre e mal sopportato dal padre, e i suoi anni a Hogwarts (corvonero) li passa fra feste e mostre d'arte. Diplomatosi si sposa, spinto dalle convenzioni sociali e dal padre con il quale i rapporti si incrinano sempre più finchè Magnus "accidentalmente" lo assassina incolpando poi la governante (ugualmente uccisa). Sfugge alla pena capitale in quanto innocente fino a prova contraria, ma questo non lo salva dalla prigione. Viene aiutato a scappare da Azkaban dalla madre, e sempre grazie a lei e a una giratempo arriva nel 2016... facendosi catturare immediatamente da estremisti ribelli, che lo tengono rinchiuso alcuni mesi nei laboratori dove diventa uno special col potere della metamorfosi. Ad aprile 2017 scappa. Assume l'identità falsa di Noah Parrish, americano wizard ex purosangue, ma grazie al potere della metamorfosi si tiene anche l'identità invecchiata di Magnus. Lavora a tempo perso in una libreria aperta 24/24h e come assistente bibliotecario a Hogwarts; è un collezionista.
    Vive attualmente con Idem a new hovel.

    1969: magnus hyperion icesprite. Nonno di Aaron I., proprozio dei whitpotatoes, antenato dei gallagher.
    2043: padre di Bjorn (Gansey), Silas (Dorian) e sono confusa ma c'è uno scambio di figli fra Silas e Eugene.

    [NB] Noah non ha mai vissuti gli anni dal 1969 al 2016, quindi il suo vero "io" è quello ventiduenne, non il vecchio Magnus.
    2002's - ravenclaw - quidditch addicted
    JOSEPH "JOEY" MOONARIE
    corvonero, non gli interessa niente se non il quidditch (portiere), la musica, la pasta, e i freaks (i suoi amiketti sociopatici: sersha + cj + bj + barry + sunday). Che schifo la vita, che schifo l'amore, che schifo te, che schifo tutti. "I'm fine" ma chiaramente non lo è nè lo è mai stato, stanco (di cosa? di tutto), silenzioso, non è in grado di relazionarsi con le persone, little but fierce, picchia duro, permaloso riguardo la propria stazza (è un nano malvagio), non capisce le battute. È capitano della squadra di Quidditch Corvonero.
    Da dicembre 2017 a giugno 2019 è stato dato per morto, mentre in realtà era bloccato nel ventesimo secolo a Bodie, California

    2043: james "jem" wayne maddox. figlio dal futuro di Dakota e Jason (quindi cugino di tutti i figli di Maeve) e fratello di Hans (wesley) e Dominic (heathcliff).
    2002's - ex hufflep - radio host - deatheater
    NICKY WINSTON
    nicky ha problemi a relazionarsi, a non procrastinare, a vivere. Cresciuta a internet e meme come la maggior parte dei suoi coetanei, passa le sue giornate a non fare quello che dovrebbe bensì a leggere (e scrivere) nuove fanfic slash, guardarsi video scemi su youtube, ascoltare musica, ruolare sul gdr F.R.A.T. Suona la chitarra, scrive canzoni, e il suo sogno è pubblicare un disco; ha un canale youtube con qualche follower ma non ha mai trovato il coraggio di caricare video in cui si vedesse la propria faccia, gestisce con altri una radio pirata che cambia nome un giorno sì e l'altro pure (la sua "identità segreta" è Space Error), e suona nella band 404 not-found. Sostanzialmente gentile e buona, bionda dentro, creativa. Le piacciono i videogiochi, gli alieni (si reputa figlia di extraterrestri), le ragazze, cantare e suonare, le sue playlist spotify, le api, le rane, i portachiavi, le spille e soprattutto cazzeggiare su internet. Migliore amica di Meh, Beh , Hunter e Halley (i Losers), con cui vive dal 2020, sorella di Mitchell e cugina di un sacco di gente (winston + howl).

    2043: jessica "jess" leroy gallagher. è figlia dal futuro di Archibald e Aidan (+ Taylor Swift) quindi sorella di Gwen e Shiloh
    1998's - hacker and detective - rebel
    JD KIM (aikawa joonho)
    nasce a Seoul (Corea) nel 1998 da madre coreana e padre giapponese. L'uomo - già poco presente nella vita dei due - li abbandona definitivamente senza fare ritorno quando JD ha circa quattro anni, e forse proprio perchè il ragazzo non ricorda che poco o niente di lui, a quattordici anni JD (allo sbando e senza sapere cosa altro fare, soprattutto dopo la decisione di mollare gli studi alla scuola di magia coreana Mabeob-ui Jangso) prova a rintracciarlo per chiedergli aiuti economici. Arriva così nel luogo dove lavorava il padre nel suo periodo in Corea, un laboratorio di ribelli estremisti, e qui incontra un amico scomparso da tempo, Mudeom (Ken) che gli chiede di approfittare delle proprie conoscenze nel lab per far scappare altri due ragazzi.
    Dopo questa avventura che gli apre gli occhi su quello che sta succedendo nel mondo, cosa che ha sempre cercato di ignorare, inizia una nuova vita per JD: il cugino Sehyung (swing), stanco della dittatura, propone a JD e ad altri ragazzi (fra cui gli scappati dai lab) di combattere, di ribellarsi, e i sette danno il via a piccole azioni di guerriglia contro il governo, diventando nel frattempo amici nonchè la famiglia che JD non ha mai creduto di poter avere. Le cose vanno a rotoli quando i ragazzi vengono catturati nel 2016 dallo zio di JD; Sehyung ucciso, Modeum scomparso e andato per la sua strada, tutti gravemente torturati fin quasi alla morte prima di riuscire a scappare... ormai il gruppo è distrutto, senza più Sehyung a tenerli uniti. JD si ritrova senza un soldo, senza un diploma, e ora anche senza una famiglia, e decide così di riprendere da dove aveva iniziato: cercando suo padre.
    ora è un hacker e un investigatore privato a londra.

    2043: padre nel futuro di kyle e kaz

    (!) new a luglio 2021 viene scoperto come ribelle.
    1894's - special muggle - umbrakinesis - rebel
    MADS WESLEY
    arriva dal 1919 ed è tuttora confusa dal ventunesimo secolo, ma ugualmente affascinata da esso e da tutte le novità (dai diritti umani conquistati alla tecnologia). mads è sempre in movimento, preferisce la pratica alla teoria, l'esercizio fisico allo studio, e una bottiglia di vodka a un caffè. Ama la libertà, rendersi utile, il rumore. è altruista, allegra, profondamente buona.
    nasce in russia nel 1894, in una famiglia nobile e babbana, ma raggiunta la maggiore età lei e il fratello (natobabbano) "scappano" di casa per andare a vivere a San Pietroburgo per lottare al fianco dei rivoluzionari. Durante la prima guerra mondiale Mads si ritrova in un programma segreto atto a creare dei super soldati sovietici, grazie al quale ottiene la manipolazione delle ombre, ma presto lei e i suoi compagni diventano ricercati perchè troppo pericolosi. Scappata dalla russia arriva in america, nel paesino dove sono giunti poco prima di lei, nel 1917, anche gli Scomparsi di dicembre. Qui si fa un nuovo nome, una nuova famiglia, una nuova vita, ma ad aprile 1919 tutto cambia quando lei e altri volontari arrivano nel 2019 per aiutare i Viaggiatori nel tempo a tornare a casa... e ora è lei la viaggiatrice nel tempo.
    Lavora come meccanico e mercenaria.

    2043: Elija jr Barrow. Figlio di akelei e william
    2003's - special muggle - medium - neutral
    NIKITA "FITZ" FITZGERALD
    è stata rapita e portata nei laboratori quando aveva quasi dodici anni, e da quando è stata liberata vive a different lodge a hogwarts. è una drama kid amante del teatro e dei musical (è nel drama club di hogwarts), una ballerina autodidatta (fino a poco tempo fa), e il suo sogno è diventare un'attrice di broadway. crede di essere super simpy e bravissima con le persone, in realtà ha le social skill di un paguro; è eccentrica ed esuberante la maggior parte delle volte, non ha filtri, spesso dimentica le regole base della società e passa per psycho. le piace fingersi altri personaggi - come allenamento e per divertimento, ma anche perché non ha ancora "trovato se stessa" e chi lo sa, magari vestendosi e comportandosi da servitore del '500 o guida turistica bipolare lo scoprirà #wat ha come animale domestico un fantasma che l'ha presa a cuore, e in generale i fantasmi e gli inferi sono stati quasi la sua unica compagnia per anni, prima di riuscire a fare amicizia con Narah e Jane. cugina di svetlana, figlia biologica di Edward (e quindi nipote biologica di Mitchell).
    è un po' nerd, nonchè parecchio strana.
    2001's - ex slytherin - neutral
    heather morrison
    Heather "Bunny" Morrison vuole essere perfetta, e vuole essere adorata per questo. Aspira a popolarità e potere, è una serpeverde piuttosto manipolatitrice, presuntuosa, sarcastica, falsa, competitiva, ottima a fare buon viso a cattivo gioco. Ha vissuto in America fino al 2017, quando il padre si è suicidato... o almeno così credono lei e chi la conosce: in verità heather non esisteva finchè non è arrivata in Inghilterra; prima il suo nome era Nikolaj, aveva ventisette anni, e cercava di smantellare dall'interno l'organizzazione mafiosa della propria famiglia- ma questa è un'altra storia. Heather è nelle Mean girl, un gruppetto di amiche popolari. Le piacciono le feste, sbronzarsi, adora piacere alle persone, cantare e ballare, recitare. È segretamente una nerd incallita.

    2043: mamma (solo) biologica dei figli di Charles e Dante.
    1901's - cowboy - lycan - gryff
    ASHER KETCHUM
    quattro parole: è un idiota. e non sa contare. Nasce nel 1901 in una fattoria di bodie, california, secondogenito di quattro fratelli. Loro padre se ne va di casa che ash non è ancora maggiorenne, e gli uomini di casa nascondendo il fattaccio al paese per proteggere la madre, fingono non sia mai successo nulla. Ash lascia quindi la scuola di Salem per andare a lavorare nella cascina familiare. Ash è stupido, egocentrico, bigotta, all'antica; si crede strafiko ed è un vippino di bodie (ergo, nel suo paesino dimenticato da dio era popolare, la versione 1900 dei tamarri di oggi).
    è arrivato nel ventunesimo secolo il primo giugno 2019 con gli scomparsi di dicembre ed è ancora confuso dal presente. a lui piaceva fare il cowboy :c Nel 2019 lavora in una fattoria poco fuori londra. A settembre 2020 si iscrive a Hogwarts (grifondoro).
    è gay ma non lo sa, è un licantropo ma non l'ha detto a nessuno, ama i suoi bro con tutto se stesso, ma il bro tm per eccellenza è gesù. Ha due fratellini minori, con lui nel XXI secolo, Val e GJ .

    1919: antenato di Connor Walsh
    2006's - special - neutral
    hyojoo "jojo" park
    Frequenta hogwarts da settembre 2022 negli ivorbone, trasferitosi in UK dall'Australia perchè a Londra vive la sua sorellastra Sana. È uno special wizard con la manipolazione delle illusioni.
    È stato cresciuto con l'idea che dovesse sempre mostrarsi carino, porgere l'altra guancia, essere un personaggio nell'eterno palco su cui è stato messo dalla madre. La donna voleva un vincente, ma lo voleva dolce e gentile col prossimo, sempre allegro e spensierato... e Jojo sa recitare benissimo questa parte, solo non è del tutto vera. È meno coccoloso di quanto si mostri, meno felice, di certo meno innocente.
    Usa pronomi sia maschili che femminili , ma non del tutto indifferentemente bensì a seconda del giorno o momento: per non venire misgendered troppo cerca di usare abiti (e in caso una parrucca) che indichino più facilmente come si sente quel giorno - ma ha fatto coming out da quando è in UK quindi non è facilissimo neanche per lui capire, si sta abituando alla cosa. (NDA: uso due pv diversi, ma on gdr è sempre lui, senza incantesimi o altro se non specificato diversamente).

    Jojo è (era?) un vblogger, un content creator, un imprenditore digitale e- insomma. un inflencer, diciamo.
    Essere famoso non è mai stato importante per lui, quanto per sua madre: fin da bambino l'ha messo davanti ad una telecamera, e dopo che il primo video ha - per qualche motivo - iniziato a diventare virale, la donna ha continuato. Diventata sua agente l'ha iscritto a concorsi, si è messa a riprendere ogni sua mossa, a organizzare incontri, fanmeet, scrivergli altri video e poi forzarlo per farne di propri... Non è che a Jojo non piacesse questa vita, semplicemente non la riteneva sua, e a 14 anni ha desiderato un cambio, qualcosa che lo facesse uscire dalla monotomia.
    Ovviamente non si aspettava di venire rapito e reso uno special col potere delle illusioni, ma questo è un dettaglio irrilevante: qualcosa è successo a stravolgergli l'esistenza e tanto basta, ora può andare avanti.
    Fa ancora video e compagnia, è ancora tecnicamente proprietario (o meglio, la madre) di un brand che fa soldi ecc, ma meno di prima, con la scusa che a hogwats internet non funziona.

    PV: Kai e Bahiyyih Huening
    crediti gif: x e x
    2006's - slyth - ben10
    darae sunwoo
    lui vi dirà che è un good boy gone bad, un ragazzaccio dei bassi fondi, col sorriso affilato e lo sguardo impescrutabile- ma la descrizione la sto scrivendo io, quindi vi dico che sono tutte minchiate. Dara vorrebbe essere il bello e dannato, ma è solo (bruttino) bello. Ci prova fortissimo però, e magari un giorno riuscirà davvero a diventare il villain che tanto spera di essere!! Vuole essere il degno erede dei freaks a scuola, e si allena sempre per imparare a diventare badass come loro. È un ribelle di kuore, nonchè si definisce artista (che poi lo sia davvero è tutto da vedere).
    Ha una sorella gemella ed è amico dei Ben10 dal primo anno (forse l'unica ragione per cui ancora non se le sia prese nonostante sia un attaccabrighe, grazie ficus grazie ben).

    PV: Choi Yeon Jun

    with the black banners raised as the crooked smiles fade, former heroes who quit too late



    LEGAMI: ho 14 pg e già troppa voglia di farne altri pur sapendo che non li muoverei, quindi metto le mani avanti che non ti farò mai i pg che cerchi. Ma! Se possono servirti quelli che già ho - e che sicuramente non disattiverò nel breve periodo (9 anni sul gdr e non sentirli) hit me up!

    Per gli amici, forse posso fare poco, il pg più papabile che apprezzerebbe bere alcolici e spettegolare è Noah: ex mago, la sua è un'identità segreta e finge di venire dall'america, in realtà viene dal passato: nel 1968 era un mago ricco, purosangue, ma dopo aver ucciso suo padre è scappato per non dover andare in prigione. (e nel 2016 è stato rubato rapito ed è diventato special). Se Dorothea è molto purista e contro gli special, non c'è ciccia che tenga (ma non c'è neanche con gli altri pg, quindi insomma).

    Nathaniel è forse quello su cui più possiamo lavorare, in quanto ministeriale. Amministratore degli special, nonchè insegnante a hogwarts di questi. Al ministero, pur essendo un capo, è visto un po' come l'ultima ruota del carro, il capo del dipartimento delle merendine, ma chi ha occhi per vedere si rende conto che il lavoro che fanno lui e la collega Reiher (PNG) capo strutture è funzionale, visto che negli ultimi anni la situazione per gli special è cambiata da reietti marginalizzati, a membri della società.
    Purosangue anche lui, viene da una famiglia purosangue ma dopo gli 11 anni ha mollato quel mondo.

    per interrogatori ribelli: (il regolamento interrogatori, non so se hai visto, è questo) io non ti offro pg da interrogare (sarebbe un po' stupido farmi beccare volontariamente) MA! se trovai qualcosa sui miei pg, o avrai domande per loro stando attenta leggendo i post, ne riparleremo *wink* al momento non saprei come lanciarteli
    (diciamo che è compito dei mangiamorte stare attenti on game e trovare gente sospetta, anche se nessun player si offre da solo. Ad esempio, quando il mio pg JD è stato beccato come ribelle, ho inviato ai player dei capi ministeriali tutte le informazioni che potevano aver trovato su di lui, come chi frequentava. Al che i ministeriali hanno interrogato gli amici di JD (anche se non erano ribelli) e ne sono venute conseguenze on game per loro)



    se altri pg ti sembrano papabili per role, io ti lancio tutti !!! in qualche modo ho gente sia per role sceme che role più serie ♥


    EDIT mi sono scordata di aggiungere che i miei tempi di post sono tranquilli. seguo il flusso. ci sono giorni in cui mi piace scrivere tre post, e poi magari non rispondo alla role per più di un mese. Ruolare è un gioco e un passatempo quindi non posso promettere role veloci

    Edited by ‚soft boy - 8/4/2023, 16:22
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,381
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    ‚soft boy Eccomi!
    Scusa ma le feste mi hanno assorbita completamente <3 Allur, Thea non è del tutto purista, lei da più peso all'efficienza piuttosto che al sangue quindi non si farebbe alcun problema a bere un gin tonic con lui e gli artisti con un buon senso estetico ci piacciono perciò come possibili amicicio suo sarebbe super papabile.

    Con Nathaniel mi piacerebbe volentieri ruolare, voglio conoscere tutti i bimbi ministeriali e se hai qualche idea intelligente non mi dispiacerebbe affatto <3

    Per gli interrogatori... Sì, avevo letto però c'è anche chi è un sadico con i suoi pg e ama vederli nei guai ahahahah
    Anyway, va bien noi saremo super attente e scadaglieremo ogni rolettina e parolina sospetta <3

    Per quanto riguarda i tempi: nessun problema, puoi rispondermi entro un giorno come un mese, basta non sparire e rispondere ad intermittenza <3 E' un passatempo però non è neanche piacevole vedere il proprio partener di role sparire improvvisamente, if you know what I mean çwç
     
    .
2 replies since 7/4/2023, 22:03   167 views
  Share  
.
Top