Regolamento Interrogatori Ministero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    259
    Spolliciometro
    +275

    Status
    Offline
    interrogatori come avvengono on / off gdr


    quando viene chiamato in causa un interrogatorio?

    - ON:
    -- Quando si presentano situazioni sospette che necessitano di approfondimenti da parte dai Pavor, o quando le indagini lo demandano. Ad esempio, nel caso di identità ribelle di pubblico dominio, sono sottoposti ad interrogazione tutti coloro di cui si è conoscenza abbiano avuto contatti con tali soggetti.
    -- Non sono interrogate solo persone sospette, ma anche coloro che effettuano segnalazioni e soffiate non anonime per verificare la credibilità delle loro dichiarazioni.
    -- Gli interrogatori possono avere ripercussioni di qualunque genere, a seconda di come il Ministero riterrà opportuno agire alle determinati situazioni e/o informazioni ricevute: potrebbero organizzare dei blitz in locali incriminati, scegliere di interrogare altri soggetti interessanti, incrementare la presenza dei Pavor o Cacciatori nelle vie magiche, chiudere negozi reputati pericolosi o luogo d'incontro per i Traditori.

    - OFF:
    -- Verranno spediti dei moduli ai PG interessati, dove vengono richieste informazioni basiche sul personaggio in questione (nome cognome, età, informazioni di vario genere che possano essere di pubblico dominio - scuola, lavoro - e amici di cui si è a conoscenza).
    -- Questi moduli dovranno essere compilati ed inviati a Anjelika Queen, superpavor, che raccoglierà questi profili in un apposito drive di competenza dei Pavor (in alternativa all'MP, potete contattare Viola privatamente su telegram). In seguito, i player dei personaggi interessati verranno contattati da chi si occuperà dell'interrogatorio per sapere la disponibilità.

    come funziona?

    - ON:
    -- Verrete contattati da una lettera firmata da Anjelika Queen, capo del dipartimento dei Pavor, che vi indicherà l'orario in cui presentarvi al Ministero.
    -- Non ci si può sottrarre agli interrogatori: tutti i Maghi e gli Special chiamati a farne sono obbligati a parteciparvi. Chiunque non si presenterà, verrà considerato al pari di un Traditore, e subirà gravi ripercussioni.
    -- Se gli Antepavor dovessero avere sospetti o forti elementi di prova nei confronti dell’interrogato, possono sospendere l’interrogatorio, informarlo dei suoi (non) diritti e, in assenza di confessione o collaborazione, richiedono l’intervento dei Torturatori.

    - OFF:
    -- Come già accennato, i player interessati verranno contattati per concordare un periodo favorevole sia all'interrogato, che all'interrogatore. Gli interrogatori hanno durata variabile in base alle informazioni e all’utilità del PG. Tuttavia, ogni player ha 48 ore di tempo per rispondere e un limite massimo di 500 parole per favorire la velocità e l’efficienza della role.
    -- Qualora, in seguito all'interrogatorio, fosse reputato necessario l’intervento dei torturatori, è possibile accordarsi con il player del Ministeriale per apporre – o meno – veti alle torture (es. mutilazioni, spargimento di sangue, etc.). L’intento degli interrogatori è quello di stimolare la trama, non di devastare player e PG, deve essere un’esperienza positiva per tutti (per i PG un po’ meno, ma questi sono dettagli).
    -- Il livello di dolore inflitto e la resistenza allo stesso vengono sorteggiati con i dadi da 1 a 6 (es. Aaron vuole spezzare un dito a Holden ed esce 3, Holden ha come soglia di dolore 4: non gli spezza il dito ma comunque fa molto male).
    -- Ricordo che i ribelli sono tutti sotto Incanto Fidelio, e che rivelare informazioni porterà alla loro morte. Cosa non possono dire? Nomi e cognomi di altri membri della Resistenza; attuale posizione del Quartier Generale; eventuali, se conosciute, esatte posizioni dei Rifugi sparsi per Londra; eventuali, se conosciuti, progetti e piani d'azione.

    chi se ne occupa?

    - ON:
    -- A parte casi eccezionali, sono svolti regolarmente dagli Antepavor, una branca dei Pavor, in aule apposite del Ministero.
    -- Tutti gli interrogatori vengono poi in seguito estratti dalle memorie degli Antepavor, e i pensieri riposti in fiale custodite in appositi Archivi dove le informazioni ottenute sono suddivise per categorie. L’accesso è regolato dai Censori, e solo Pavor, Spie, Segugi e i Capi possono utilizzare il Pensatoio per fini investigativi. In casi particolari, è possibile che all'interrogatorio assistano direttamente anche i capi Dipartimento.

    - OFF:
    È possibile dare la disponibilità, come player, qualora si volesse creare png Antepavor e Torturatori, per svolgere gli interrogatori pur non avendo effettivi personaggi che occupano tal ruolo.
    In caso vogliate partecipare all'attività ma vi sentiate insicuri poichè la trama dell'oblivion è complessa e sfaccettata (perfettamente comprensibile!) potete richiedere un appoggio esterno: verrete guidati nello svolgimento dell'interrogatorio, in modo da dare a tutti la possibilità di fruire liberamente di questa iniziativa e provare nuove, fantastiche!,esperienze.
    Il vostro nome, che dovrete comunicare ad un qualsiasi membro dello staff dell'oblivion o del Ministero, verrà tenuto in considerazione per eventuali interrogatori - ovviamente, il conseguimento va poi a disponibilità.


     
    .
0 replies since 10/1/2022, 20:29   89 views
  Share  
.
Top