[q09] don't die on me

iscrizioni aperte fino al 09.05

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    d(eath)j
    hamilton
    quest
    .09
    error
    parker
    1919
    2019
    2119
    don't die on me
    «che stronzata,» DJ Hamilton passò la lingua sull’arcata superiore dei denti, le sopracciglia sollevate ed una critica occhiata alla superficie riflettente. «io non lo faccio.» Erano quattordici anni - quattordici, maledetti, anni - che li obbligavano a quel Rito. Non si era mai fidato di alcun veggente, ed odiava, odiava che una cazzo di profezia fosse la loro unica speranza per riportarli indietro. Per quanto ne sapevano, e per quanto l’Hamilton credeva, poteva tranquillamente essere una menzogna; poteva perfino essere stato l’alcool a parlare, e non un dono.
    Nel 2023, un gruppo di uomini e donne partito per una missione top secret, era sparito senza lasciare alcuna traccia. Così, dal nulla - come se mai fossero esistiti, una mera allucinazione collettiva. Nessuno al Ministero aveva negato la loro scomparsa; nessuno aveva cercato d’insabbiarlo: la loro società si basava sulla fiducia - e, a dir loro, una completa trasparenza era ciò che il popolo meritasse.
    Gran bella trasparenza del cazzo; un modo come un altro per lavarsene le mani, e dire non ne abbiamo idea: lasciate le cose come stanno, e andate avanti. Non aveva neanche ancora tre anni, DJ, quando la Profezia era apparsa quasi per caso nelle loro vite, promettendo che non fossero morti, che sarebbero tornati - che il sangue, sarebbe stato il confine da varcare. Che Cristo Signore voleva dire? Nessuno ne aveva un’idea precisa, ma le teorie del complotto non s’erano risparmiate in merito. Per un periodo, “#desaparecidos2023” era stato anche trending su Twizzer (il twitter dei maghi, ovviamente: i babbani non ne sapevano nulla, e per chi di loro conoscesse gli smarriti, un bell’oblivion e via ogni paura). Era un problema dei maghi, e tale sarebbe rimasto.
    Un vero peccato, considerando quanto superstiziosi e ingenui fossero su certi argomenti. Nel 2024 era stato istituito il Rito, una stupida celebrazione che invitava tutti coloro che condividevano legami di sangue con i Dissolti a pungersi un dito, e sfiorare un enorme, ed alquanto kitsch chiedendo l’opinione all’Hamilton, specchio situato al centro del Wicked. Ogni anno, il 20 Aprile, chiunque vantasse legame biologico con uno chiunque degli scomparsi, si presentava al Parco Divertimenti per quella enorme stronzata che, sempre a dire di DJ, faceva tanto rito satanico medievale. Ed ecco il motivo per cui nessuno chiedeva più il pensiero di DJ Hamilton in merito a qualunque cosa. Gli avvistamenti riguardo William Lancaster erano più numerosi di quelli di Michael Jackson, tanto che chiunque non avesse preso parte alla Rivolta del 2018, faticava a credere che fosse mai esistito (vedi: DJ Hamilton; si, esatto); la leggenda narrava che l’uomo provenisse da un’altra dimensione, ed a causa di qualche falla nel sistema spazio-temporale, i Dissolti fossero caduti in qualche…boh, vortice che li avesse portati a scambiare posto con l’uomo. Qualcuno diceva che l’anima di William Lancaster pesasse quanto quella di tutti i dispersi, e lo scambio era stato equo nel mantenere un equilibrio cosmico; certo, c’era anche qualcuno che ogni anno cantava E.T. di Katy Perry e, spogliandosi nudo in campi di grano, chiedeva agli alieni di addurli così come anni prima aveva fatto con gli altri – quindi insomma. Per non parlare di quella branca di fanatici che ogni due anni si recava in pellegrinaggio nel Triangolo delle Bermuda: magnifici. Messo a confronto, il Rito poteva apparire forse meno primitivo, e di certo più semplice ed economico. Qualcuno ancora osava sperarci davvero, che avrebbe funzionato, ma altri – come dimostravano la scorta di alcolici trascinata da Cyn e Ramses – vedevano il Rito come un più povero Coachella.
    DJ Hamilton, si trovava lì per cause di forza maggiore.
    Dove con forze maggiori, si intendeva: «IO LO FACCIO» RJ, chiaramente. Chi altri poteva avere quella voce squillante e fastidiosa? Alzò gli occhi al cielo, trattenendo in un respiro tutti gli impropri che il fratello si sarebbe meritato, ben consapevole che non sarebbe riuscito a fargli cambiare idea: si smetteva di provarci, dopo diciassette anni. Il fatto che l’altro Hamilton fosse così sicuro, bro, ma al cento per cento, bro, che becchiamo mamma e papà non faceva che aumentare considerevolmente i mai troppo sopiti istinti fratricidi di DJ.
    Sospirò, il capo a scuotersi debolmente. «okay, ma l’ago lo prendo io» perché a) doveva pur far uscire da qualche parte la violenza che avrebbe volentieri usati nei confronti di RJ, e b) mai lasciare un RJ Hamilton con un qualsivoglia tipo di arma fra le mani: anche se fosse stato in grado di maneggiarla, ed era un grande forse, avrebbe sicuramente fatto del male a qualcuno – che fosse per errore o perché non gli interessava abbastanza, non avrebbe cambiato le sorti del malcapitato. Prese la mano del fratello nella propria, pungendo l’indice in una versione più macabra, ed indubbiamente malata, della Bella Addormentata nel Bosco.
    DJ Hamilton non credeva nei miracoli. Non credeva negli oracoli. E mai, neanche da bambino, aveva creduto che il Rito potesse funzionare.
    Quando nella piazza scarsamente illuminata del Wicked si spalancarono due buchi, strappando singulti e gridolini da presenti, commentò nell’unico modo possibile.
    «porca merda.»
    «gesù?» amen. Error, Ron Parker girò attorno alle fosse con sincero timore, le labbra strette fra loro alla base della schiena. «CHE. FIGO» Cynric Carter battè le mani entusiasta, cercando poi il palmo di «SONO ARRIVATI» Ramses Withpotatoes, suo cugino, contro il quale schiacciare un cinque. Il sorriso di ambedue poteva giusto compensare la mancanza di entusiasmo di Ron e DJ, gli sguardi truci a rimbalzare sui due chiedendosi dove l’evoluzione avesse mancato la sua carta bonus - non che Cyn e Ram prestassero loro attenzione: chi era l’imbecille che ricambiava l’occhiata di gente che conosceva da tutta una vita, quando davanti a loro s’aprivano le Porte del Destino?
    Con il passare dei secondi, l’eccitazione diminuì fino a diventare nervosismo. Nessuno di loro sapeva cosa quello significasse, ma…non era forse scritto nel Fato che, da quelle entrate, dovessero arrivare i…Dissolti? Alla fine fu Ron, labbra strette fra loro, a fare la domanda che tutti loro (eccetto Cyn; lui stava pensando, senza alcun contesto né motivo razionale, ai treni) si stavano ponendo: «perché sono …due?» Un ottimo quesito, per il quale nessuno di loro aveva una risposta.
    E sotto i loro occhi, i buchi nell’aria iniziarono a farsi più…sottili.
    «forse dobbiamo…»
    «no»
    «non ho detto niente?»
    «non ce n’era bisogno – RJ, nO»
    Troppo tardi, sempre troppo tardi. Il panico strizzò la gola dell’Hamilton, mentre il fratello spariva in uno dei varchi. Ma che - che «CAZZO» lanciandosi anche lui verso il buco, qualunque cosa fosse: anche fossero stati ingoiati dall’universo, non avrebbe mai lasciato suo fratello da solo.
    «RAM, PROVIAMO QUESTA? Sento odore di – fieno?»
    «CAMPO DI GRANO?? Contami.» Si fiondarono nel secondo varco.
    Erano ragazzi. Non avevano mai conosciuto la guerra, non sapevano realmente cosa fosse la paura: erano ragazzi.
    Che ne sapevano, di star cambiando il mondo.

    «lo sapevo» Melvin Diesel, cui tarocchi non sbagliavano m a i, non se l’era sentita di abbandonare la questione al caso. Non credeva nelle coincidenze; non credeva nel qualche volta capita: credeva nella ritualità, credeva nelle ricorrenze.
    Credeva che quel venti aprile meritasse la sua presenza in quella stanza, dove un anno prima un gruppo di gente proveniente dall’altra parte li aveva trascinati all’avventura. Cose simili non potevano - non potevano - non avere ripercussioni sulla realtà.
    Ed il fatto che nessuno dei Viaggiatori potesse essere presente, la obbligava moralmente a sedere in prima fila in attesa di…qualcosa. Non sapeva cosa, ma il suo sesto senso le diceva che sarebbe successo qualcosa. Onestamente, di qualunque cosa avesse potuto trattarsi, ne avrebbero avuto bisogno: perfino un viaggio in un universo alternativo, sarebbe stato migliore della vita a cui i Viaggiatori, da qualche mese a quella parte, erano costretti.
    Un bunker sotto la città. A fine febbraio, il Governo aveva denunciato reati (che, per inciso, Vin sapeva non fossero mai stati commessi) a nome dei Viaggiatori; ritenendoli troppo pericolosi, era caduta su di loro l’antica legge della pena capitale: se qualcuno, chiunque!, li avesse trovati, avrebbe dovuto ucciderli.
    La vita da fuori legge non era un granchè, quando tutti conoscevano la tua faccia. Sì, qualche sporadica volta potevano uscire (vitamina B, C, eccetera eccetera) ma era troppo rischioso: tutti li stavano cercando; tutti coloro che un anno prima erano stati disposti a baciare il marciapiede sul quale camminavano, volevano la loro testa da portare al Ministro. Che meravigliosa costruzione sociale, la coerenza! Avevano creato problemi a chiunque li avesse mai aiutati; nessuno di loro era più al sicuro, fra spie e sicari che li seguivano ovunque – ma ehi, Melvin aveva passato tutta una vita a fuggire: ci si faceva l’abitudine. Almeno passava meno inosservata di altri. Qualcuno aveva lasciato la Francia; altri erano rimasti, perché confidavano - confidavano - che William Lancaster sarebbe tornato a prenderli.
    Per inciso, non l’aveva ancora fatto.
    Ma quando la superficie dello specchio (che stava lucidando, perché mettete che gli aloni oscurassero, boh, le onde spazio temporali? e sul quale, da vera babba ed in pieno stile Melvin Diesel, si era tagliata, ma non credeva fosse importante ai fini della trama) si era d’improvviso oscurata, la Diesel s’era detta: ci siamo.
    E poi: «non sei williamlancaster»
    «- sei un IMBECILLE» che, stranamente, in parte rispondeva alla sua domanda. Vin piegò il capo sulla spalla, il labbro inferiore sporto all’infuori. Aveva indietreggiato fino a trovarsi seduta sul bordo della vasca, laddove aveva abbandonato la propria confezione di pop corn al caramello. «ma è un bagno?» «che CRISTO hai nel cervello – anzi, non rispondermi» ad una delle due domande sapeva rispondere: «sì! IL, bagno»
    Ron Parker sapeva, nel profondo del suo cuore, che quella specifica avrebbe dovuto avere senso. Lo leggeva negli occhi della ragazzina, nel sorriso brillante ed entusiasta, nelle mani strette fra loro in adorazione. Ma: «quale bagno?» così, giusto perché non aveva abbastanza orgoglio da non voler passare per deficiente, e si sentiva davvero…smarrito. «quello di jamie» ah ecco!
    No, aspetta - «jamie?» «jamie hamilton?» lo stava chiedendo a lui? Fece guizzare dubbiose iridi cristalline su DJ, il quale, con le dita strette alla radice del naso, aveva ben deciso di dissociarsi. Avrebbe voluto biasimarlo, ma, come dire, anche lui era tentato. «…parente vostro?» Avrebbe davvero preferito non dover strappare DJ da quello stato di meditazione, perché #dj Hamilton mi fa un po’ paura anche se ha cinque anni in meno di me, ma gli pareva una domanda…abbastanza necessaria, ecco.
    L’occhiata del ragazzo, gli fece rimpiangere tutto. «come santo padre faccio, a saperlo?» beh: severo ma giusto. Accettò la sconfitta con una scrollata di spalle, senza prendere sul personale l’invettiva dell’Hamilton – aveva un carattere di merda con tutti, quindi, per quanto ne sapeva, poteva invero amarlo alla follia. «ochei – senti, cara figliola: per caso sai dirmi…» chi sei? chi siamo noi? perché, e come, esistiamo? «che giorno è?» tentò. Li avevano teletrasportati? La cosa più inquietante, era che la biondina sembrava…starli aspettando. Pensò fosse opportuno domandarlo – tanto oramai, scemo per scemo, tanto valeva far passare la confusione per un god complex. «ci stavi…aspettando?» Melvin lanciò un pop corn in bocca stringendosi nelle spalle. «tutti lo stavamo facendo» ??? «ed è il venti aprile» ah beh, dai, allora non erano messi così mal- «2119, ovviamente»
    … già, si: «ovviamente.»

    «fatemi capire,» Melvin li aveva accompagnati al bunker, dove ora sedeva osservando I nuovi arrivati dalla sua posizione privilegiata sopra il mobile. Come i gatti, esatto. «voi stavate aspettando william lancaster? ed è passato – solo un anno?» rimpianse tutto, DJ Hamilton, dalla propria nascita a (soprattutto) quella del fratello, ma ancor più si rammaricò di non aver ucciso Error “Ron” Parker mentre nessuno lo stava guardando. E poi perché stavano facendo parlare lui?
    Ah già, perché era uno dei pochi disposto a farlo. DJ si limitava ad osservarli truce, e si trattava già di progressi. «uau» impassibile, ma lo stupore del Parker sembrava necessitarlo. «davvero – cioè, mi spiace? da noi è tipo una leggenda metropolitana» una pausa, arricciò il naso. «ma d’altronde, lo siete anche voi» si vedeva che non era cresciuto all’istituto di Idem (ebbene sì: Idem Withpotatoes, trovandosi con più bambini che denti in bocca, aveva finito per ufficializzare la figura di tutrice aprendo un orfanotrofio; si, odiava chiamarlo così, ma di quello si trattava) altrimenti non avrebbe creduto si trattasse solo di leggende. «per noi sono stati vent’anni» dovette specificare, dato che ron pareva troppo in hype per suonare coerente. «di cui quindici, senza gli Altri» Altri, Dissolti, Dispersi – sempre di loro si trattava.
    Cioè: anziché recuperare la loro gente, erano finiti in un universo alternativo – e già gli era andata di culo a finire in un mondo dove, almeno, sapevano della loro esistenza – nel duemila-sticazzi-cento-miodio-diciannove?
    «che, a questo punto, deduco siano morti» Lo disse con naturalezza, stringendosi nelle spalle. Non ci aveva mai messo il cuore sopra, su una riunione di famiglia; se non fosse stato per le foto, non avrebbe neanche saputo che faccia avessero. «è andata così» rip. Sospirò, la lingua a schioccare sul palato: «beh, s’è fatta una certa; parker, sai come portare via il cazzo e tornare a casa?» Error osservò il soffitto, annuendo fra sé. «so come possiamo provarci» ecco, bella lì, se lo faceva andar bene. «allora noi -» «volete venire con noi? Se tutto questo è vero, lancaster dev’essere ancora nel nostro mondo; può far tornare anche voi, a casa» ma era scemo? Quante volte era caduto dal seggiolino? Gli lanciò l’occhiata che quella proposta meritava, palpebre sottili e vena pulsante nel collo.
    Che razza di demente. «ma dov’è che dobbiamo andare?» magari era un cimitero; magari serviva un sacrificio di sangue per aprire il portale, ed in quel caso avrebbe rivalutato l’intera esistenza del Parker. Dubitava, ma amava sognare. «l’istituto di salem» lo disse come se fosse stato ovvio.
    Ed avrebbe dovuto esserlo: la storia si ripeteva sempre.
    TEMPISTICHE. avete tempo per iscrivervi fino alle 23:59 del 09.05. La quest inizierà alle 00:00 dell'11.05, ed avrà una durata approssimativa di un mese.
    ISCRIZIONI. non saranno previste role pre quest; tuttavia, sarà possibile - e totalmente facoltativo, così com'è stato per la mini quest - scrivere un post al momento dell'iscrizione, il quale conterà come vero e proprio post d'entrata.
    COME FUNZIONA. ok, qui arriva il bello.
    Partiamo subito dallo specificare che non è una quest normale – o perlomeno, non ad una di quelle a cui siete già abituati. Di fatti, “don’t die on mie” sarà divisa in tre fasi – tre piccole quest, se così vogliamo definirle -, ognuna delle quali prenderà luogo in diversi momenti del mese: si inizierà infatti con la spedizione dei 1919 a Beauxbatons, per poi scivolare nella Salem del 2119 e concludere, infine, ad Hogwarts, nel nostro presente; ebbene sì, per portare a termine la missione coloro che sono stati catapultati nel futuro dovranno viaggiare fino in America, e viceversa tutti quelli che sono stati sbattuti nel Far West.
    Sebbene siano ambientate in giorni diversi (venti aprile per quanto concerne il 1919 ed il 2119; primo giugno nel 2019), tutti gli eventi accadranno contemporaneamente – e così anche le suddette fasi, nonostante off gdr ciascuna di esse avrà un periodo di tempo ben preciso nel quale svolgersi.
    Ma non è tutto, miei cari: le particolarità di questa nuova avventura non si limitano soltanto ai periodi, ma anche ai pg che vi sarà possibile portare, per ogni periodo.
    Come ben saprete (ma anche se non lo sapevate, ecco qui!), ad ogni quest è sempre stato consentito di iscrivere un MASSIMO di 4 personaggi, tra pg già attivi e fittizi (con la specifica regola che per ogni personaggio fittizio, dovesse esserci almeno un personaggio vero). Iniziamo col dire che quest’ultima regola non sarà applicata alla quest .09 - è nostro consiglio comunque portarne di reali, almeno uno!, dato che l’avventura incide senza dubbio sulla storyline personale, ma se volete portare più work in progress siete i benvenuti: anche perché è possibile che non abbiate, complessivamente, abbastanza PG per seguire la “legge”.
    Passiamo ora al secondo strappo alle regole: invece di poter iscrivere un massimo di 4 PG, vi sarà concesso di iscrivere un massimo di 4 gruppi di PG. In che senso?, mi chiederete voi. Ebbene, per ogni PG iscritto in una data epoca, dovrete averne un altro in ciascuna delle altre. Per farvi un esempio pratico: se io decidessi di iscrivere Scott nel 2019, dovrei segnare insieme a lui un PG nel passato (e.g. Floyd) ed uno nel futuro (e.g. Shot); al momento del conto dei PE ricevuti a fine quest, sarà come se il gruppo che avete iscritto contasse come un singolo pg (quindi tutti i post sommati di Scott, Floyd e Shot varranno come se fossero unicamente di uno di loro), ma in questo modo è possibile tenere una continuità tra le tre diverse fasi.
    In pratica: si possono iscrivere un massimo di dodici pg, ma a conti fatti vi ritroverete a muoverne al massimo quattro contemporaneamente. Nel caso comunque non fosse chiaro – probabilmente, tanto conoscete il Fato e gli volete bene anche così -, sapete dove trovarci.
    Last but not least, c’è una cosa in più che vi sarà chiesta al momento dell’iscrizione: il vostro primogenito di scegliere tanti pg quanti gruppi che avete iscritto (quindi se avete iscritto 1 gruppo, dovrete scegliere 1 solo pg tra questi), senza sapere il perché. Un salto nel vuoto, ed anche qui scoprirete poi a cosa vi servirà.
    Ah, già. C’è un ultimo dettaglio, che interesserà soltanto alcuni di voi – ma che è bene voi tutti conosciate. I pg che fanno parte dei triumvirati, e che sono a zonzo in epoche diverse rispetto ai loro legati, stanno morendo. Letteralmente: il tempo che era stato concesso ad Aloysius ed Heidrun Crane alla fine della quest scorsa, è giunto al termine; rimangono loro gli sgoccioli, e coloro che li avevano riportati in vita li stanno seguendo, e ne avvertono improvvisamente gli effetti. Ciò cosa significa? Che nel caso i sopracitati, Shia Hamilton, Gemes Hamilton, Sinclair Hansen o Eugene Jackson decidessero di prendere parte alla missione, lo farebbero debilitati dal principio, partendo con la metà dei loro punti salute. A voi il rischio.
    INCANTESIMI, POTERI ED ARMI. al momento dell'iscrizione, vi sarà concesso di scegliere un'arma: qui trovate la lista delle armi bianche, qui di quelle da fuoco; ciò non toglie che possiate portare qualsiasi cosa voi desideriate (anche un coltello da cucina, per intenderci.
    ! NOTA BENE ! Le munizioni delle armi da lancio e di quelle da fuoco, come il numero di granate, non sono illimitati. Per arco e balestra saranno disponibili 24 frecce. Shuriken e coltellini da lancio saranno riutilizzabili (a discrezione del Fato) e saranno 5. Le granate di qualsiasi tipo saranno in confezioni (?) da 5. I fucili disporranno, che siano a canne mozze o semiautomatici, di 12 munizioni ciascuno. Le pistole semiautomatiche avranno 2 ricariche (una già all’interno dell’arma e l’altra di scorta) da 12 proiettili ciascuna. Le rivoltelle hanno un tamburo con la capacità di contenere 6 proiettili, e ci saranno 4 ricariche per un totale di 24 proiettili. Le pistole mitragliatrici hanno un totale di 60 proiettili, ma ogni volta che si spara con quest’arma sarà il Fato, estraendo un numero compreso tra 1 e 10, a decretare il numero di proiettili sprecati nell’attacco.

    Sempre al momento dell'iscrizione, dovete specificare il livello dei punti esperienza (qui il regolamento); il gruppo di livelli per i quali guadagnerete i PE; il potere (se wizard/muggle). Qui trovate la lista incantesimi e la lista poteri come dovrà essere usata all'interno della quest. Qui trovate una simpatica guida nient'affatto simpatica sempre utile quando si parla di quest. attenzione: nel momento in cui aderite ad una quest, accettate che i vostri pg possano subire ripercussioni a livello di storyline (perdita di memoria, di arti, di vita), quindi prestate molta attenzione alla vostra scelta.
    PG FITTIZI. un pg fittizio è un pg da utilizzare solo e soltanto per la quest, per cui non sarà necessaria una scheda pg. Saranno personaggi che voi strutturerete in tutto e per tutto, carattere e biografia, ma la cui storia accennerete solamente nelle role e non in una scheda vera e propria. Potrete decidere la fazione, se Ribelli o Mangiamorte, se Esperimenti. Ovviamente per rendere il tutto più intrigante, potrete per questi pg creare degli inciucci con pg già esistenti, oppure fra i pg fittizi stessi. Ad esempio, un fratello, un cugino, un vecchio amante, un amico dei vostri o di altri pg. Una volta che avrete in mente un personaggio, se vorrete potete chiedere in wanna..? delle relazioni esattamente come fate per i pg normali. ! NOTA BENE ! Se avete un pg in costruzione, o pensate ad un futuro personaggio che vorreste provare a muovere, questa è la vostra occasione! Inoltre, è possibile utilizzare per questa quest pg provenienti dall'universo alternativo come pg fittizi: per quanto riguarda il presente, si possono portare quegli AU che sono stati trovati durante il periodo di ricerca; nel 1919 e nel 2119, invece, potranno essere mossi PG AU che hanno preso parte alla spedizione più recente, è che provengono dall'anno 2038.
    2119
    WATH TEFUK HAPPENS: MATRICOLA - MITRA
    VIRGIL CER BERUS: MATRICOLA - RIVOLTELLA
    JAMIE HAMILTON: MASTER (+ 30 PA) - CRONOCINESI - PISTOLA
    MELVIN DIESEL: MASTER (+ 30 PD) - EMPATIA - SAI
    WILLIAM BARROW: MASTER (+ 30 PA) - RIVOLTELLA
    DJ HAMILTON: APPRENDISTA - PIROCINESI - BAZOOKA
    ritter scully: APPRENDISTA - OMBROCINESI - KEN
    gamal jarvis: APPRENDISTA - MEDIUM - GLOCK
    agape bourne: APPRENDISTA - MITRAGLIATRICE
    asa kaplan: APPRENDISTA - DEMON CARVER
    MODULO PER ISCRIVERSI:
    CODICE
    <div style="align:center;"><table width="500px;" style="background-color:#141414;">

    <tr>
    <td><div style="width:250px;background-color:#f2f2f2;padding:4px;"><table width="100%" cellpadding="3" style="text-transform:uppercase;text-align:center;color:#555;font-family:calibri;font-size:10px;letter-spacing:1px;">

    <tr>
    <td style="background-color:#EFEFEF;font-weight:bold;font-size:12px;" colspan="2">NOMEPGISCRITTO2119</td>
    </tr>

    <tr>
    <td width="50%" style="background-color:#C68866;color:#fff;">NOMEPGISCRITTO1919</td>
    <td width="50%" style="background-color:#AA67C6;color:#fff;">NOMEPGISCRITTO2019</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="background-color:#E2E2E2;font-weight:bold;font-size:8px;" colspan="2">let's do this, fuckers:</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="font-size:9px;color:#111" colspan="2">LIVELLO - POTERE - ARMA</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="background-color:#E2E2E2;font-weight:bold;font-size:8px;" colspan="2">DECLARATION OF CONSENT</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="font-size:9px;color:#111;text-align:left;" colspan="2"><i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> accetto le conseguenze
    <i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> il dolore è piacere
    <i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    <i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> prendo i pe per: <b>PG - PG - PG</b></td>
    </tr>

    </table></div></td>
    <td><div style="width:250px;background-color:#f2f2f2;padding:4px;"><table width="100%" cellpadding="3" style="text-transform:uppercase;text-align:center;color:#555;font-family:calibri;font-size:10px;letter-spacing:1px;">

    <tr>
    <td style="background-color:#EFEFEF;font-weight:bold;font-size:12px;" colspan="2">NOMEPGISCRITTO2119</td>
    </tr>

    <tr>
    <td width="50%" style="background-color:#C68866;color:#fff;">NOMEPGISCRITTO1919</td>
    <td width="50%" style="background-color:#AA67C6;color:#fff;">NOMEPGISCRITTO2019</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="background-color:#E2E2E2;font-weight:bold;font-size:8px;" colspan="2">let's do this, fuckers:</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="font-size:9px;color:#111" colspan="2">LIVELLO - POTERE - ARMA</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="background-color:#E2E2E2;font-weight:bold;font-size:8px;" colspan="2">DECLARATION OF CONSENT</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="font-size:9px;color:#111;text-align:left;" colspan="2"><i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> accetto le conseguenze
    <i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> il dolore è piacere
    <i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    <i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> prendo i pe per: <b>PG - PG - PG - PG</b></td>
    </tr>

    </table></div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="3" style="background-color:#141414;font-weight:bold;text-transform:uppercase;text-align:center;color:#999;font-family:calibri;font-size:10px;letter-spacing:1px;" colspan="2"><i class="fas fa-box-open" style="font-size:13px;color:#677DC6;padding:3px;"></i>sacrifico: PG BONUS DI QUEST'EPOCA <span style="color:#545454;"> I PG BONUS, SE PRESENTI, DI ALTRE EPOCHE; RICORDO CHE DOVRETE AVERE TANTI PG BONUS QUANTI "SLOT"</span></td>
    </tr>

    </table></div>

    [SPOILER]
    (SLOT) PG ISCRITTO + PG ISCRITTO + PG ISCRITTO
    [HTML][ [URL=LINKSCHEDA]NOME[/URL] -  [URL=LINKSCHEDA]NOME[/URL] - [URL=LINKSCHEDA]NOME[/URL]- [URL=LINKSCHEDA]NOME[/URL]][/html][/SPOILER]


    Edited by homini lupus - 4/5/2019, 13:48
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    couch potato

    Group
    Inferius
    Posts
    73
    Spolliciometro
    +232

    Status
    Offline
    Wath Tefuk Happens
    sylEgon
    let's do this, fuckers:
    matricola | Mitra
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: vik + aaron + dante + syl
    Virgil Cer Berus
    danteClaudius
    let's do this, fuckers:
    matricola | Rivoltella
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: VIK + AARON + DANTE + SYL
    sacrifico: Wath + sylvester


    (1) syl + wath + egon
    (2) dante + virgil + claudius
    HTML
    [URL=?t=61041603]Viktor[/URL] - [URL=?t=60962359]Aaron[/URL] - [URL=?t=61144624]Dante[/URL] - Sylvester


    Edited by wishy/washy - 4/5/2019, 04:34
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +349

    Status
    Offline
    jamie hamilton
    cjstiles
    let's do this, fuckers:
    master (+ 30 pa) - cronocinesi - pistola semi automatica
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: stiles - run - cj - bells
    melvin diesel
    camerin
    let's do this, fuckers:
    master (+ 30 pd) - empatia - sai
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: maeve - erin - jane - idem - rea
    sacrifico: melvin + stiles + erin + barbie
    william barrow
    barbiejericho
    let's do this, fuckers:
    master (+ 30 pa) - rivoltella
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: will - lydia - fray - jericho
    dj hamilton
    machyde
    let's do this, fuckers:
    apprendista - pirocinesi - bazooka
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: hyde - barbie - mac - yale


    (1) vin + erin + cam
    CODICE
    [[URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=54251156]maeve [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=59607666]erin [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61144618]jane [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57628399]idem [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=56676340]rea[/URL]]


    (2) will + jericho + barbie
    CODICE
    [[URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=55565179]will [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=56309349]lydia [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60100334]fray [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57173692]jericho[/URL]]


    (3) jamie + stiles + cj
    CODICE
    [[URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=54253764]stiles [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=58005102]run [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60582302]cj [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57730621]bells[/URL]]


    (4) dj + hyde + mac
    CODICE
    [[URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60639978]hyde [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60830580]barbie [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61041611]mac [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60962356]yale[/URL]]


    Edited by idk‚ man - 4/5/2019, 02:12
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,589
    Spolliciometro
    +2,063

    Status
    Anonymous
    ritter scully
    aidancillian
    let's do this, fuckers:
    apprendista - ombrocinesi - ken
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: aidan
    gamal jarvis
    silasdick
    let's do this, fuckers:
    apprendista - medium - glock
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: aidan
    sacrifico: agape + aidan + dick + chouko
    agape bourne
    lilaeloide
    let's do this, fuckers:
    apprendista - mitragliatrice
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: aidan
    asa kaplan
    yelenachouko
    let's do this, fuckers:
    apprendista - demon carver
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: aidan


    (1) aidan - cillian - ritter
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60181110]aidan[/URL] ] ]

    (2) lila - eloide - agape
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60181110]aidan[/URL] ] ]

    (3) silas - dick - gamal
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60181110]aidan[/URL] ] ]

    (4) yelena - chouko - asa
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60181110]aidan[/URL] ] ]
     
    .
  5.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    371
    Spolliciometro
    +664

    Status
    Offline
    not because you can
    but because you have to
    triste a dirsi, ma a quella vita murphy skywalker era abituata. trovava familiare quel tripudio di luci al neon, lì dove i raggi naturali del sole non riuscivano a filtrare, l'aria resa un po' più pesante dai troppi respiri ed il rumore costante dello stesso impianto cui toccava depurarla, rendendo l'ossigeno innaturale, plasticoso.
    Aveva passato anni tra i corridoi freddi e sterili del laboratorio, crescendo gattoni sul linoleum immacolato quando avrebbe dovuto toccare l'erba di un prato, sfiorare con le manine la corteccia di un albero, cadere e rialzarsi ancora e ancora. Lo aveva fatto, murphy, aggrappandosi all'uomo che per primo si era meritato l'appellativo di papà, accontentandosi inconsciamente di ciò che quella vita le aveva messo a disposizione: un regalo, in confronto alla fine che qualcuno aveva già stabilito per lei. Era sopravvissuta in quell' ambiente ostile chiamandolo casa, grazie a phil e al suo sorriso gentile, sempre impegnato a non far spegnere di una murphy appena bambina; era cresciuta tra pareti d'acciaio e urla disperate grazie a sin e alla sua pazienza, quando ancora lo vedeva come una sorta di fratello maggiore cui chiedere consigli quando la responsabilità di ciò che stavano facendo lì dentro finiva per schiacciarla; e aveva riso, pianto, cantato, si era arrabbiata e innamorata grazie a heidrun, alla confortante normalità che la cugina le aveva regalato in una vita che per entrambe non aveva mai avuto niente di normale.
    E poi c'era shot.
    Shot cresciuto accanto a lei negli stessi corridoi, che aveva imparato a camminare sullo stesso pavimento di linoleum. Che era diventato adulto troppo presto e che con murphy aveva condiviso ogni singolo giorno da che la ragazza avesse memoria. Lo stesso verso il quale murphy rivolse la propria attenzione muovendo piano la testa, finalmente in grado di sciogliere il legame che fino a quel momento aveva mantenuto le iridi scure inchiodate a quelle verde acqua di un ragazzino che era certa di avere già visto. L'unico a non aver mosso un muscolo da quando era arrivato nel bunker, le braccia incrociate al petto e la spalla poggiata contro una parete di metallo. Parlava qualcun altro, al suo posto, capelli rossi uno e limpidi occhi azzurri l'altro, così rapidi che murphy dovette prendere ben più di un respiro profondo per provare anche solo a registrare quanto avevano detto. «per noi sono stati vent’anni. di cui quindici, senza gli Altri» e almeno chi fossero quegli altri la skywalker l'aveva capito. ricordava ancora i loro volti, in alcuni casi così diversi da quelli che nel suo cuore conosceva bene da farle quasi paura; non riusciva quasi a credere che per loro fossero passati tutti quegli anni, troppo da elaborare persino trovandosi cento anni nel dannatissimo futuro. «che, a questo punto, deduco siano morti» «e ti pareva.» non si stupì di riconoscere la voce di barry in quel commento colmo di rassegnazione, né di intravedere sul volto del figlio la totale mancanza di stupore, peggio - di speranza.
    Quella, barrow skylinski, non l'aveva mai avuta. Era fatto (quasi sempre) così, il corvonero, cresciuto a pane e cinismo finché questo aveva sostituito lo stesso sangue nelle vene, incapace di credere in una soluzione perché era certo che il suo cuore non avrebbe retto il colpo, se fosse finita in merda. Si conosceva abbastanza da tentare ancora di difendere la propria fragilità, in un moto continuo che ancora nemmeno la presenza di amalie o dei suoi genitori era riuscita a spezzare del tutto. «beh, s’è fatta una certa; parker, sai come portare via il cazzo e tornare a casa?» «so come possiamo provarci» «allora noi -» «volete venire con noi? Se tutto questo è vero, lancaster dev’essere ancora nel nostro mondo; può far tornare anche voi, a casa» ecco, appunto. speranza - the baddest bitch of all. Se poi a sembrarne privo era in primis uno con quelle sopracciglia alla bj, come faceva barry a crederci? «o magari ci ritroviamo bloccati nella vostra dimensione. di nuovo.» stringeva i pugni, barrow, teso come una corda di violino (ciao godric) nonostante la pressione rassicurante del braccio di amalie contro il fianco, le iridi scure di murphy a sfiorargli la nuca. Era terrorizzato all'idea di fallire di nuovo, che si trattasse solo dell'ennesima cazzata architettata da lancaster per prendere tempo, e rubarne a loro. Quelli aspettavano da quattordici anni, porca merda.
    «nessuno ti obbliga a muovere il culo, ragazzino.» élite rey jenkins-beech aveva solo tre anni più di barry, ma sulle spalle se ne sentiva almeno il doppio. Gli erano sempre pesati, un giorno dopo l'altro ed ogni singolo respiro, sin da quando non aveva ancora l'età per parlare o camminare; aveva passato tutta la vita ad immaginarne una diversa, in cui i suoi genitori non fossero morti stringendosi uno all'altro su un terreno polveroso. Gray glielo ripeteva sempre, che quel pensiero avrebbe finito per scavargli dentro al cervello come un tarlo fino ad ucciderlo, e forse aveva ragione. cazzo, sicuro che aveva ragione. E fu lei a guardarlo storto, un gomito piantato di netto all'altezza dello stomaco, fitta di dolore alla quale élite reagì con un borbottio sommesso, alzando le iridi verde chiaro al soffitto. Era tutto sua madre, il jenkins, il che forse spiegava perché gli occhi scuri della skywalker fossero nuovamente fissi su di lui, alla ricerca di una spiegazione che giustificasse quel senso di deja-vu. «ma dov’è che dobbiamo andare?» a quel punto murphy, che non ci stava già più capendo una beata biga, si sporse leggermente in avanti con la schiena, cercando la mano destra di shot che trovò e strinse, forse anche più forte del dovuto. Perché alla skywalker non fregava nulla, di non capire. Al contrario di barry, lei non aveva mai smesso di credere, riponendo la fede cieca che l'aveva sempre contraddistinta nella possibilità di tornare a casa, riabbracciare stiles e i chips, arrampicarsi fino alla guancia ispida di sin per stamparvi il più lungo dei baci; rivedere run e gemes, arci e gwen, tornare tutti a casa. «dove?» le venne spontaneo incalzare anche lei error parker a dare loro una risposta. LA risposta, a quel punto: era pronta a mettersi in marcia subito, in quel preciso istante, senza pretendere ulterioro spiegazioni.
    «l’istituto di salem» quella salem? «in america.» aveva bisogno di una pasticca, barrow skylinski -come aveva potuto anche solo lontanamemte pensare di darci un taglio con le droghe? «dove stanno.. gli altri.» beh, a quel punto era meglio dire dove stavano. Sempre duecento fottuti anni a saperarli, nello stesso posto sapendo di non potersi incontrare: la beffa più assurda dopo l'ennesimo danno. «cristo santo, ron.» quasi un gemito di dolore, quello che abbandonó le labbra di elite, prima che il ragazzo potesse intrappolarlo in gola. conosceva error abbastanza da sapere quanto spesso sparasse minchiate, ma un quel momento avrebbe preso qualunque stronzata come una possibilità concreta; era per quello che aveva camminato dentro nel portale seguendo gli altri senza farsi domande, no? Certo, un pensiero era corso rapido quanto un battito di ciglia alle persone lasciate indietro, alla possibilità che durante la loro assenza elijah, maeve e del tornassero a casa, ma l'istinto aveva comunque spinto élite a saltare nel vuoto. Perché non poteva farne a meno, assuefatto da sempre all'idea di non sapere assolutamente contro cosa andare a schiantarsi; rischiare non era una scommessa, per il jenkins, ma un bisogno.
    «se c'é anche solo una possibilità su un milione di tornare.. dobbiamo almeno provarci.» aspettava solo un'occasione, murphy skywalker. peccava in ingenuità ed eccessiva fiducia, un mix forse più pericoloso persino di quello a base di rabbia sprezzo del pericolo che spingevano elite rey contro i suoi stessi limiti. Non sarebbe stata davvero lei se avesse iniziato a ragionare sulle conseguenze dei propri slanci (psycho) emotivi - altrimenti, raga, non avrebbe mai raccontato a gladys e francine i dettagli della sua storia con shot. Nel dubbio, quando due carampane in body stretch luccicante ti chiedono con un sorriso a trentadue denti finti informazioni sulle doti fisiche del tuo ragazzo, abbracciati ad una gymball e rotola via verso l'infinito.

    murphy skywalker
    pizzalover 23 geokinesis
    barrow skylinski
    18 freak ravenclaw
    elite jenkins
    21 au!2038 healer


    murphy skywalker
    jaysonedward
    let's do this, fuckers:
    mago - geocinesi - katana
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: jay - murphy - euge - barry
    barrow skylinski
    buckymehan
    let's do this, fuckers:
    mago - balestra
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: marcus
    sacrifico: barry + bucky (scotts) + marcus
    elite jenkins
    bohmarcus
    let's do this, fuckers:
    matricola - guarigione - pistola semi automatica
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: marcus



    (1) murphy + eddie + jay
    CODICE
    [[URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=57173602]jay [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=59071801]euge [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=59515213]murphy [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=60830578]barry [/URL]]


    (2) barry + mehan + bucky
    CODICE
    [[https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=61144619]marcus[/URL]]


    (3) elite + marcus + bohemian
    CODICE
    [[https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=61144619]marcus[/URL]]


    [/CODE]


    Edited by saudade. - 5/5/2019, 18:02
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,097
    Spolliciometro
    +1,003

    Status
    Offline
    SHOT HAPPENS
    CESTCHARLES
    let's do this, fuckers:
    MATRICOLA - MIMESI - AK-47
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: nicole - charles - godric - mabel
    WILLIAM FETCHER
    RHAPSODYNICOLE
    let's do this, fuckers:
    MATRICOLA - PISTOLA SEMIAUTOMATICA
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: nicole - charles - godric - mabel
    sacrifico: RHAPSODY + NICOLE + LEMON
    LEMON SQUEEZY
    DUDEGODRIC
    let's do this, fuckers:
    MATRICOLA - ELETTROCINESI - LANCIAGRANATE
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: nicole - charles - godric - mabel


    (1) charles + cest + shot
    (2) nicole + rhapsody + william
    (3) godric + dustin + lemon
    HTML
    [URL=?t=61144625]godric[/URL]- [URL=?t=60962361]mabel[/URL]- [URL=?t=60582317]charles[/URL]- [URL=?t=60582295]nicole[/URL]
     
    .
  7.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +349

    Status
    Offline
    Never minding what we do
    The night's still good for a gram or two
    Talvolta capitava che Jamie Hamilton si comportasse più da animale, che da uomo; qualcuno avrebbe detto che, invero, lo fosse; altri, più saggi e dediti all’antica arte della sopravvivenza, avrebbero preferito tenere simili illazioni per sé, riconoscendo che ci fossero ben poche cose al mondo peggiori di un istinto bestiale intrappolato in un fine, per quanto sadico, intelletto umano. Il mondo animale era più semplice; l’offesa veniva recata solamente in caso di pericolo, per protezione – cibo. Gli uomini avevano la tendenza a mostrare i denti perché potevano, ad attaccare per noia, strappando carne e sangue per il puro piacere di farlo. In entrambi i casi, la freddezza – e la logica perfino dove non v’era razionalità – era la stessa. Di rado, quando possedeva pubblico e testimoni, permetteva a quel lato d’affacciarsi nelle iridi verdi, ma c’era qualcosa nei nuovi arrivati, un vago sapore dolciastro sulla lingua, che in maniera del tutto primitiva e inconscia li aveva fatti etichettare dal cronocineta come prede, risvegliando l’istinto predatorio dell’Hamilton con un battito denso che prometteva sangue facile, ed alcuna minaccia. Era come assaporare una scossa d’elettricità statica sulla lingua, un genere d’adrenalina che causava più dipendenza di qualunque tipo di droga conosciuto: Jamie sapeva che se avesse voluto, se avesse potuto, sarebbe stato in grado di ucciderli tutti con il minimo sforzo richiesto, e quel pensiero bastò a rendere più fosco lo sguardo, e più piacevole il sorriso. Rimbalzando sull’espressione torva di DJ, la smorfia dell’Hamilton bello non potè che allargarsi, ben conscio di quanto poco confortante fosse il proprio sorriso. Distolse gli occhi dal ragazzino solamente quando qualcuno si schiarì la voce al suo fianco, un tocco appena percettibile sulla mano a richiamare la sua attenzione. Jamie abbassò il capo, notando solo in quel momento di essersi perso gli ultimi minuti della conversazione perché troppo impegnato ad accarezzare il calcio della pistola ancora nella fondina; con beata innocenza, ricambiò lo sguardo di William Barrow II facendo spallucce affatto dispiaciute, quasi percependo l’eco delle parole del prof oak nell’occhiata d’ammonimento del francese: c’è un tempo e un luogo per ogni cosa, ma non ora. Tornò ad osservare il ragazzo biondo che aveva preso parola, calibrandolo come una fetta di lonza dal macellaio. «jamie, sembri un serial killer» Se non fosse stato, e mai per scelta, abituato ad una Melvin Diesel tendente ad apparire criptica alle proprie spalle, l’Hamilton avrebbe anche potuto sobbalzare al sussurro al suo orecchio – ma tant’era. Reclinò il capo poggiandolo sull’armadio, lo sguardo sollevato su una Vin comodamente acciambellata sulla cima del mobile. «io? assurdo» Riuscì perfino ad ammortizzare il pesante velo d’ironia nel tono, sorridendo come se davvero il pensiero fosse surreale, e non quanto più di vicino alla realtà ci fosse. Vin inarcò un sopracciglio, ma non aggiunse altro nell’incrociare le braccia sulla sua testa, e ivi poggiarci il mento. «se stavi flirtando, lo stavi facendo male» perché per Melvin Diesel, diciassette anni e mezzo, seduzione e omicidio correvano sulla stessa labile linea di pensiero: quando crescevi circondata da gente come Jamie Hamilton, il dubbio sorgeva sempre spontaneo. «non so; penso che abbia già un debole per me» E come dargli torto? Chi non aveva un debole per Jamie? Oltre a chi avrebbe dovuto, s’intendeva – ma quella era un’altra storia. Schioccò piano le labbra in un casto bacio a DJ, ancora intento a fissarlo come fosse l’unica minaccia dal quale dovesse guardarsi le spalle, e Jamie decise di concedergli tre punti stella perché, chi volevamo prendere in giro? DJ aveva ragione. «ma lo sai che – in effetti – percepisco un po’ di sexual tension?» si arrotolò abbastanza su se stessa da poter poggiare il mento sulla spalla di Jamie, un sorriso a brillare allegro in direzione del ragazzo proveniente dall’altro universo. Non avevano sangue a legarli, Jamie e Vin; non vivevano neanche della stessa scuola di pensiero, ma c’era indubbiamente del familiare, nel modo in cui entrambi guardarono gli altri – di inquietantemente simile, fossero le iridi azzurre o verde bosco. «e ti stupisce?» Qualcuno avrebbe potuto pensare che quella conversazione fosse un modo per stemperare la tensione, alleviando tutti i respiri trattenuti dai compagni, ma quel qualcuno evidentemente non conosceva né Vin né Jamie: a nessuno dei due, seppur per motivi diversi e con intenti differenti, importava abbastanza. Era semplicemente normale amministrazione, per loro. Melvin aveva anche dimenticato, voluto dimenticare, la rabbia con cui l’aveva accolto al suo ritorno mesi prima – non rimaneva mai arrabbiata a lungo, e non poteva con Jamie. Le bastava fosse lì; le bastava che per una, una volta, non se ne andasse. Aveva più d’un modo l’Hamilton per sparire, ed il fatto che la Diesel l’avrebbe aspettato sempre, non significava che ogni volta non portasse via con sé una parte del suo cuore.
    Per quanto assurdo potesse sembrare, era tutto ciò che poteva chiamare famiglia. Il cronocineta arricciò il naso scostando la testa quando Vin gli schioccò un rumoroso bacio sulla guancia, «mai.», ridendo con un’allegria ben poco consona alle circostanze. Non che non prendesse sul serio una nuova frattura spazio temporale, o il fatto che c’era la possibilità i loro eroi se ne andassero, ma…era difficile approcciarsi seriamente all’esistenza, per gente come Melvin. Era scioccamente, irreversibilmente ottimista, ed era certa che qualunque cosa fosse successa, tutto sarebbe andato bene. Non ne aveva mai conosciuto uno, ma non significava che non credesse nel lieto fine – il vissero tutti felici e contenti, era quel che le permetteva di recarsi sui marciapiedi attendendo che una macchina si fermasse per vendere il proprio corpo. «volete venire con noi? Se tutto questo è vero, lancaster dev’essere ancora nel nostro mondo; può far tornare anche voi, a casa» furono le parole di Ron Parker a strapparli dalla loro bolla, attirando l’attenzione di entrambi come cani ben addomesticati ad uno schioccare di dita. «E C’è DA CHIEDERLO?» la Diesel si lanciò verso il pavimento, sputando un polmone in un ruvido colpo di tosse quando qualcosa le strappò d’improvviso il fiato. Jamie Hamilton, allungando un braccio, l’aveva afferrata dal cappuccio della felpa come avrebbe fatto con un cucciolo, osservandola truce mentr’ella raccoglieva se stessa sul suo braccio, e si arrampicava come uno zaino sulle sue spalle. «melvin.» «jamie» infiniti universi di parole, di notti a lavarsi il sangue dalle braccia e mettere ghiaccio sulle contusioni, in quelle due parole. «l’istituto di salem» «L’ISTITUTO DI SALEM!!!!» Nessuno dei due interruppe il contatto visivo, e se la meta aveva acceso d’entusiasmo le iridi verdi della Diesel, altrettanto non si poteva dire per il cronocineta. «non è una buona idea» a Melvin, ma anche a tutti gli altri: non avevano letto i libri di storia? Non sapevano che Salem, da cent’anni a quella parte, era zona rossa? Disabitata, dicevano, perché ammettere che l’umanità avesse dato vita al proprio peggio in quella ch’era stata una scuola, sarebbe stata una pecca troppo sporca sull’immacolato universo che i loro politici volevano credere fosse; c’era chi diceva fosse maledetta, infestata da creare che potevano abitare solo gli incubi.
    In entrambi i casi, Jamie Hamilton non era particolarmente entusiasta all’idea di andare – figurarsi all’idea che andasse Melvin. Gli occhi dell’empatica s’indurirono, le labbra serrate fra loro. «dobbiamo aiutarli, jamie.» Perché di quello si trattava; non era solo un’avventura, che di suo avrebbe spinto la Diesel a correre qualsivoglia pericolo – si trattava di dare la possibilità a Dakota, a Kieran, a Murphy e Jason di tornare a casa. Melvin Diesel era stata addestrata per anni a fare la cosa giusta a qualunque costo; non era stata disposta a pagarne il prezzo, ma per loro? Per loro poteva farlo. «si meritano un’altra possibilità» e Jamie avrebbe voluto dirle, e del tutto sinceramente, che no, non dovevano aiutarli – non gli dovevano proprio un cazzo – e no, non si meritavano una seconda possibilità. In quei mesi li aveva aiutati per noia; perché i nemici del mio nemico, sono miei amici. Neanche per Kieran Sargent, Jamie avrebbe valutato effettivamente la possibilità di farlo.
    Ma come pro, c’era il fatto che potesse liberarsene una volta per tutte. Come pro, c’era che non si fidasse manco per il cazzo del gruppo di cazzoni apparso magicamente dal nulla.
    Come pro, c’era che mai - mai - Jamie Hamilton avesse visto quello sguardo in Melvin Diesel: doveva pur contare qualcosa. Lanciò un’occhiata a William, stringendosi ancora nelle spalle e lasciando fosse l’altro ad interpretare il gesto: era un che cazzo, per inciso. Inarcò le sopracciglia nell’abbozzo di un sorriso sghembo, un «sarà divertente» che aveva sicuramente un senso diverso da Jamie a Will. Difficile pensassero la stessa cosa.
    Ancor più difficile considerando che la maggior parte del tempo, William non pensava punto - o se lo faceva, era a qualcosa successo due anni prima e del quale ancora non aveva digerito la conclusione. Ogni tanto, di punto in bianco, se ne usciva con oltraggio per la fine di Endgame, ed erano passati cent’anni. Gli voleva bene così. Tornò a guardare la ragazzina appesa sulla schiena, quando qualcosa di umido gli sfiorò il braccio.
    Ma
    che -
    «è un unicorno?» Jamie corrugò le sopracciglia, adocchiando il tatuaggio temporaneo di un unicorno, con tanto di glitter annesso, che la Diesel aveva ben pensato di piazzargli sulla pelle. Annuì solenne, la bionda: «unicorno avesse il sonno profondo altrimenti notte difficile da portare al pascolo» una delle tanti frasi che le piaceva ripetere senza contesto, e per le quali praticava un inverso segno della croce, ed un bacio sulle nocche. Il sangue Baudelaire resisteva anche ai salti temporali. «devo chiedere il perché?» «lo sai, il perchè» E Vin sorrise gentile, e suo malgrado Jamie si ritrovò a ricambiare, offrendole uno scorcio del sorriso che raramente indossava con cognizione di causa.
    Perché sì, lo sapeva: Jamie Hamilton seguiva la tradizione di farsi un tatuaggio ogni volta che faceva qualcosa di nuovo, e dar ragione a Melvin era certamente una prima volta.
    Ciò non significava che «ritardata» scrollandosela di dosso come avrebbe fatto con un moscerino molesto. Thumbs up a tutti i suoi amiki! hashtag LE PRIORITÀ SONO CHIARE. 74 CM DI LUNGHEZZA. – del fucile, ovviamente.

    jamie
    hamilton
    barbarian
    melvin
    diesel
    druid
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790
    Spolliciometro
    +1,509

    Status
    Offline
    callie jackson
    neivajess
    let's do this, fuckers:
    apprendista - fotocinesi - padella
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: amalie - jess - gwen - conn
    tokyo lovecraft
    tazbeh
    let's do this, fuckers:
    matricola - atmocinesi - nunchaku
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: beh + penn
    sacrifico: jess + beh + amalie + gwen
    amalie shapherd
    harperconnor
    let's do this, fuckers:
    apprendista - balestra
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: amalie - jess - gwen - conn
    flos campbell
    gwenwillow
    let's do this, fuckers:
    apprendista - sai
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: beh + penn


    (1) jess - callie - neiva
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=59591490]amalie[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60159451]jess[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60582329]connor[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60782339]gwen[/URL] ]

    (2) beh + tokyo + taz
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60855317]beh[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61144617]penn[/URL] ]

    (3) connor + amalie + harper
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=59591490]amalie[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60159451]jess[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60582329]connor[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60782339]gwen[/URL] ]

    (4) willow - flos - gwen
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60855317]beh[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61144617]penn[/URL] ]
     
    .
  9.     +3    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    But in this twilight
    our choices seal our fate
    Il ragazzo battè il pungo contro la scrivania abbastanza forte da far cadere il portapenne. Laurent osservò immobile e affascinato la matita rotolare verso il bordo del tavolo, allungandosi all'ultimo per prenderla prima che cadesse; non era certo colpa della cancelleria innocente se il guaritore era arrabbiato. Vederlo sbottare in quel modo era stato inaspettato, ma lo special non potè che immaginare che la notizia del peggioramento della situazione in città - riguardo alla reputazione dei viaggiatori nel tempo - non fosse che una goccia aggiuntiva in un vaso già da tempo sul punto di strabordare.
    «Dakota-» «Lo so»
    Dal tono stizzito, Laurent si chiese se il Wayne davvero sapesse, o semplicemente fosse stufo di sentirselo ripetere. Nel dubbio, glielo ricordò comunque con tono più pacato e gentile: «noi sappiamo che siete innocenti. È una situazione temporanea»
    «certo. Temporanea» Il ventenne sbuffò una risata guardandosi attorno nella stanza senza finestre; a Laurent il bunker non creava più disagio di quanto non facesse una stanza di ospedale (ovvero: tanto), e non capiva quale fosse la differenza per il Wayne. Non era poi uno studioso? Era sempre a chiedere libri di storia, di medicina, di qualsiasi cosa: ora almeno avrebbe avuto il tempo di recuperare tutti i saggi che non aveva avuto tempo di finire lavorando.
    «Lancaster-» «Non dirlo» «-lancaster verrà presto a prendervi. Che ti frega se la gente di qui non ti reputa più un eroe?» Con un sospiro, Dakota si lasciò cadere sulla sedia, le dita a massaggiarsi le tempie. A volte Laurent si chiedeva se fosse stato così stressato anche prima di finire nel 2118 e prima ancora nell'universo alternativo; era difficile immaginarlo. Dakota era sempre in piedi, sempre a fare qualcosa, sempre al lavoro o sempre con le figlie di Maeve o con Jason o con Melvin o a imparare francese o- in effetti, a pensarci bene, Laurent non era certo di averlo mai visto seduto tranquillo e fermo a fare niente, prima che lui e gli altri Viaggiatori nel tempo venissero rinchiusi nella safe house.
    Ridacchiando per alleggerire la tensione, Lou diede una pacca sulla spalla del ragazzo. «che c'è, credi non tornerà a prendervi? Non ti fidi di lui?» La pausa fu più lunga del previsto. Il sorriso di Laurent tentennò. «...dakota?»
    Ok, questo era inaspettato. D'accordo, erano passati parecchi mesi, era passato un anno e passa, ma Laurent pensava fosse ovvio tutti stessero aspettando il ritorno del mitico preside di Salem. Nell'AU aveva salvato tutti, perchè non avrebbero dovuto credergli quando diceva che avrebbe aiutato i viaggiatori a tornare a casa? «non... non pensi che tornerà a prendervi?» era per questo che dakota cercava tanto di integrarsi nel presente? Perchè pensava ci sarebbe rimasto per sempre?
    «io non- non lo so» Dakota alzò la testa, e lo osservò fra le dita «forse? Forse non ci riterrà necessari. E se lo farà, quando? Quando Lewis e Carole saranno troppo grandi per sradicarle da quello che ora è il loro mondo? Quando ci saremo finalmente rifatti una vita?» Laurent non ci aveva pensato. «o magari verrà quando saremo direttamente già tutti morti. Quando?»
    «presto»
    «beh» Dakota sbuffò nuovamente, e come ormai lo special vedeva spesso, c'era ben poco di divertito sul suo sorriso. «per quello è già tardi, ormai»


    «io lo- lo conosco quel ragazzo» sì ok, au, dieci anni passati, lancaster di merda si era dimenticato di loro, shock a destra e manca, bla bla bla - ma soprattutto: «e lui. E lei. E anche lui.» aveva un gran mal di testa, e cercò lo sguardo di Maeve per capire se stesse pensando anche lei a quello che aveva raccontato Amalie sul 2043; dopotutto nell'au a quanto pareva era il duemilae...trentotto? Lì c'erano le Carole e le Lewis cresciute e non... diventate Amalie. Giusto?
    Forse.
    No.
    Era difficile avere certezze quando scopri dell'esistenza di universi alternativi e viaggi nel tempo e nello spazio.
    Non era così sicuro che seguire quei tipi all'avventura potesse essere una buona idea, ma- quali erano le alternative? Restare nel bunker a vivere come reclusi per- quanto? Altri due, tre, dieci anni? Senza sapere se Lancaster sarebbe mai davvero tornato a prenderli? Attendere che i sicari facessero il loro dovere uccidendoli? Avevano già messo in pericolo Laurent, Will, Callie, Melvin... quanto sarebbe passato, quanto ancora avrebbero dovuto farsi aiutare mettendo a rischio vite altrui, prima che Lancaster decidesse di farsi vivo?
    Se glielo avessero chiesto qualche mese prima, Dakota avrebbe rifiutato categoricamente di ad un salto nel buio simile, ma visto che il 2119 non era più troppo gentile nei loro confronti, e l'utopia si era trasformata in inferno e prigionia (seppur come gli aveva detto laurent «non è mai stata un'utopia; il marcio era solo nascosto meglio»), valeva la pena tentare. Non per sè - per quanto sentisse la mancanza di Niamh, Scott, Stiles-... ma per Amalie, per le gemelline, per Kieran, per Vin... era stufo, dopo tutte quelle settimane, di continuare a cercare modi per scagionare sè e gli altri da crimini che non aveva commesso, ed era stufo di vivere in quel modo, senza sapere cosa fare.
    Al problema Abbadon/vasilov avrebbero pensato a tempo debito; a quanto pareva i portali si aprivano comunque a cazzo, tanto valeva che lo facessero per loro, per una buona volta.
    Cercò la mano di Maeve. «andiamo nel luogo più pericoloso e vietato dell'attuale mondo con questi sconosciuti, attraversiamo un portale per il loro mondo, cerchiamo e prendiamo lancaster - che potrebbe essere un settantenne come no perchè è maggiko, come potrebbe essersela direttamente data a gambe - ce lo portiamo a salem 2119, arriviamo illesi fin qui a prendervi, torniamo a casa» Strinse le dita della ragazza, voltandosi a guardarla divertito. «Sicuro non andrà assolutamente niente storto in tutto ciò» e quando mai andava tutto come nei più ottimistici dei piani? Lanciò un'occhiata a Al, felice di sapere che sarebbe rimasto con Mae e le bambine... anche perchè se non l'avesse fatto volontariamente, avrebbe dovuto obbligarlo. Accarezzò col pollice il dorso della mano della bionda. «Ehi, se-» si umettò le labbra, troppi se in sospeso; se non fosse tornato, se fosse rimasto bloccato in qualche altro mondo o tempo, se non avessero trovato Lancaster, se fosse morto provandoci «-non dovesse funzionare qualcosa, ricorda» due punti. pausa di suspance «Dakota è anche un nome da femmina lanciò uno sguardo fugace ad Al e, sorridendo, ammiccò. Cosa? Voleva una progenie #mal col suo nome se fosse morto? Certo che no.
    dakota
    wayne
    paladin
    laurent
    miller
    ranger








    dakota wayne
    ash ketchumdom baudelaire
    let's do this, fuckers:
    leader - scudo aureeka
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: dakota - nate - jade - arci
    laurent miller
    joseph moonarienicky winston
    let's do this, fuckers:
    mago - geocinesi - pistola
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: noah - joey - nicky - mads
    sacrifico: dakota + nicky + arci + nate
    tachipirina "taki" Rosales Mendoza
    archibald leroynate henderson
    let's do this, fuckers:
    leader - mimesi - KUSARIGAMA
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: dak - arci - nate - jade
    simon olsen
    mads wesleyheather morrison
    let's do this, fuckers:
    mago - fucile
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: joey - nicky - noah - mads



    (1) ash ketchum + dominique baudelaire + dakota wayne
    HTML
    [ [URL=?t=56669201]dakota[/URL] + [URL=?t=57545661]nate[/URL] + [URL=?t=57888641]jade[/URL] + [URL=?t=58297879]arci[/URL] ]


    (2) LAURENT MILLER + JOSEPH MOONARIE + NICKY WINSTON
    HTML
    [ [URL=?t=60100325]noah[/URL] + [URL=?t=60639969]joey[/URL] + [URL=?t=60830575]nicky[/URL] + [URL=?t=61144621]mads[/URL] ]


    (3) TACHIPIRINA "TAKI" Rosales Mendoza + ARCHIBALD LEROY + NATE HENDERSON
    HTML
    [ [URL=?t=56669201]dakota[/URL] + [URL=?t=57545661]nate[/URL] + [URL=?t=57888641]jade[/URL] + [URL=?t=58297879]arci[/URL] ]


    (4) SIMON olsen + MADS WESLEY + HEATHER MORRISON
    HTML
    [ [URL=?t=60100325]noah[/URL] + [URL=?t=60639969]joey[/URL] + [URL=?t=60830575]nicky[/URL] + [URL=?t=61144621]mads[/URL] ]


    Edited by ‚soft boy - 6/5/2019, 19:40
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Professor
    Posts
    369
    Spolliciometro
    +443

    Status
    Offline
    Jason Maddox
    Mrs YellowIan Todd Milkobitch
    let's do this, fuckers:
    Mago - Fucile a pompa
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: Jason, Ian, Ashley, Anjelika
    Shia Ryan Hamilton II
    Ellis DrinkwaterIan Milkobitch AU
    let's do this, fuckers:
    Mago - Generazione acidi e veleni - spada
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: Shia, Phoebe, Beltè
    sacrifico: Jason Maddox Mrs Yellow

    (1) Ian Todd Milkobitch + Jason Maddox + Mrs Yellow
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=58297890]Ian Todd Milkobitch[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=56309451]Anjelika Queen[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57545670]Ashley Stewart[/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=56812748]Jason Maddox[/URL]]


    (2) Ian Todd Milkobitch Au + Shia Ryan Hamilton II + Ellis Drinkwater
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=58369896]Shia Ryana Hamilton[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60782332]Phoebe Campbell[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60782334]Beltè[/URL]


    Edited by queën - 9/5/2019, 02:30
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Inferius
    Posts
    128
    Spolliciometro
    +246

    Status
    Offline
    rj hamilton
    sundaymitchell
    let's do this, fuckers:
    leader - idrocinesi - zanbato
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: shot - mitchell
    chariton deadman
    floydjekyll
    let's do this, fuckers:
    leader - guarigione - pistola semiautomatica
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: shot - mitchell
    sacrifico: yoann + mitchell + jeremy + floyd
    yoann jackson
    lucasscott
    let's do this, fuckers:
    leader - medium - smith & wesson 686
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: elijah + brandon + gemes + scott
    grey winston-dallaire
    bugjeremy
    let's do this, fuckers:
    leader - pugnale
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: aloysius + jeremy + isaac + phobos


    (1) sandy + rj + mitch
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60639972]shot[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61144623]mitch[/URL] ]


    (2) floyd + shot + jekyll
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60639972]shot[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61144623]mitch[/URL] ]


    (3) luke + scott + yoann
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57832292]elijah[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=58409837]brandon[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57923986]gemes[/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=59607694]scott[/URL]]


    (4) bug + jeremy + grey
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57545645]al[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57545745]isaac[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=58329255]jeremy[/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57545711]phobos[/URL]]
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    584
    Spolliciometro
    +870

    Status
    Offline
    Alexander Rhodes
    Orion RowellChelsey Weasley
    let's do this, fuckers:
    Matricola - Veleno - Pitre
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: Svetlana - Hunter - Chelsey - Alister
    sacrifico: Alexander Rhodes


    (SLOT) Orion + Chelsey + Alexander
    HTML
    [ [URL=?t=60782329]SVETLANA[/URL] - [URL=?t=60855316]HUNTER[/URL] - [URL=?t=61041607]CHELSEY[/URL]- [URL=?t=61041615]ALISTER[/URL]]
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    943
    Spolliciometro
    +1,171

    Status
    Anonymous
    akelei beaumont
    darden larsonsinclair hansen
    let's do this, fuckers:
    strega - tetsubo
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: ake - den - sersha - kieran
    moore beaumont
    sersha kavinskyniamh barrow
    let's do this, fuckers:
    leader - pirocinesi - falce
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: niamh - sharyn - amos - sin
    sacrifico: darden + niamh + william
    william barrow II
    james marshallshiloh abbot
    let's do this, fuckers:
    matricola - fucile d'assalto
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: shiloh - will - fawn


    (1) akelei + darden + sinclair
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=59752923]akelei[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60159439]darden[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60782321]sersha[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60850955]kieran[/URL]


    (2) moore + niamh + sersha
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=56812777]niamh[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57545757]sharyn[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=58248744]amos[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=59178853]sinclair[/URL]



    (3) james + shiloh + william
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60850957]shiloh[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61144622]will[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61041614]fawn[/URL]


    Edited by cocaine/doll - 9/5/2019, 18:28
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    起承轉結

    Group
    Member
    Posts
    343
    Spolliciometro
    +389

    Status
    Offline
    Adrien Tanaka
    Sehyung ParkMinkia Barrow
    let's do this, fuckers:
    Apprendista - fioretto
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: PG - PG - PG
    Felix Schreiber
    Christ DillaineKamikaze Winston
    let's do this, fuckers:
    Apprendista - pistola semiautomatica
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: PG - PG - PG - PG
    sacrifico: Felix - Sehyung


    (1) sehyung + minkia + adrien
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60344644]sehyung[/URL]


    (2) christ + kamikaze + felix
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60344644]sehyung[/URL]
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    288
    Spolliciometro
    +428

    Status
    Offline
    ROBIN PAGE
    BENJAMIN TUCKERHALLEY OAKES
    let's do this, fuckers:
    MATRICOLA - // - TIRAPUGNI
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: ELWYN
    sacrifico: BENJAMIN TUCKER


    (SLOT) HALLEY OAKES + BENJAMIN TUCKER + ROBIN PAGE
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60782347]Elwyn Huxley[/URL]
     
    .
15 replies since 2/5/2019, 01:05   653 views
  Share  
.
Top