[q09] don't die on me

iscrizioni aperte fino al 09.05

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    I've been waiting for this moment
    The final battle of the
    chosen
    See I'm never gonna quit
    Got my legacy set
    quest
    .09
    andrew
    stilinski
    1919
    2019
    2119
    don't die on me
    Era stata una carneficina, ma se a coloro che appartenevano a quel mondo non importava, o almeno: non importava loro abbastanza da cercare metodi meno violenti, di certo non avrebbe pesato sulla coscienza di Andy. Non più di quanto già faceva, ecco. Sollevò la maschera massaggiando le palpebre abbassate, prendendo marginalmente nota delle varie contusioni che iniziavano, scemata l’adrenalina, a vibrare di quello che sarebbe stato un dolore fottuto, ma che per il momento risultavano tollerabili. Si concesse un respiro, uno solo, pregno dell’odore metallico del sangue e la carne, prima di riabbassare la maschera: avevano un compito da portare a termine, costi quel che costi. Iniziò ad aprire gli uffici e rivoltarne i cassetti; trovò, sul limitare di uno dei lunghi corridoi, l’infermeria, dove prese uno dei kit di primo soccorso dei Guaritori. «dobbiamo andare» e sapeva, che non tutti ne fossero in grado sulle proprie gambe; sapeva, che gli infortunati sarebbero stati più d’intralcio che di utilità, ma cos’altro avrebbe potuto fare? Non poteva lasciarli indietro, e non poteva proporre di dividersi: non aveva fatto molto per guadagnarsi la loro fiducia, Andy, e non li biasimava per non affidarsi alle sue, o di pochi altri, mani per il raggiungimento dell’impresa.
    Al loro posto, avrebbe fatto lo stesso.
    Si avvicinò ad Alister, il quale aveva da poco ripreso i sensi - avrebbe preferito di no, Andy - offrendogli un fianco sul quale appoggiarsi per camminare. Se, perché oramai era un se, fossero riusciti ad arrivare nell’ufficio del Ministro, avrebbero avuto tempo – cinque minuti, Cristo; chiedeva solo cinque minuti - per il primo soccorso, ma indugiare al Terzo Livello gli pareva solo che un azzardo. Puntò la bacchetta sul pavimento, pronunciando l’incantesimo che avrebbe loro permesso di utilizzare la seconda botola (del quale, per ovvi motivi, non avevano potuto usufruire durante il massacro: se li avessero seguiti, sarebbe stato molto peggio) dal quale, con lentezza più rigida di prima, giunsero al secondo piano.
    Fu a quel punto, trovando il livello deserto, che ad Andrew Stilinski sorse un terribile, terribile dubbio. Ingoiò la saliva ed umettò le labbra, pregando Dio che…no, non poteva essere. Non poteva essere. Non rimase ad esplorare il piano; fu ancor più veloce nel secondo incantesimo, più complesso e sottile dei precedenti, che avrebbe loro permesso di entrare nell’ufficio di Van Lidova.
    E, una volta sul pavimento, ebbe la certezza che «no Si tolse la maschera, sfrecciò fuori dall’Ufficio di Biochemists, ed ebbe conferma di quel che aveva iniziato a temere: «merda!» Un poco diplomatico pugno contro il muro, il dolore a mescolarsi al resto mentre l’adrenalina, ancora, attenuava il tutto.
    Tachicardico. Terrorizzato - ma almeno quello, non l’avrebbe lasciato trapelare. Smontarono l’ufficio senza preoccuparsi di fingere di non essere mai passati da lì; sventrarono ogni mobile, ed ogni cassetto, fino a che l’ansia non divenne una mano quasi fisica, il presentimento che tutto fosse andato a puttane, a stringere gola e viscere.
    In quei mesi, Andy aveva raccolto Chiavi; in quei mesi, aveva recuperato mappe sotterranee. In quei mesi, aveva trovato quanto bastava ad aprire un Portale.
    Quel che non sapeva, e che aveva contato di scoprire nell’ufficio di Van Lidova, era il dove.
    L’aveva capito troppo tardi. «eravamo noi il diversivo» ammise infine, sentendo la voce vibrare d’ira e umiliazione. «eravamo noi il diversivo»
    Che poteva significare solo una cosa: «è una trappola»
    La cosa peggiore, era che non la fosse per loro.

    Si smaterializzarono all’esterno del Capitan Platinum, il locale di Niamh Barrow ed Isaac Lovecraft; raggiunsero il retro, dove un passaggio che avevano impiegato mesi a costruire, li portò direttamente all’interno della Stanza Delle Necessità. Non sprecò fiato a parlare, in quei minuti; Cristo, a malapena si permise di respirare, e solo per mera necessità fisica.
    Non ebbero neanche bisogno di lasciare la stanza, perché i rumori della battaglia - gli incantesimi, le armi; i passi, troppi maledetti passi - rimbalzarono da un muro all’altro accusandoli, con sorniona ironia, di essere arrivati tardi. Spinse nello stomaco il battito accelerato del proprio cuore, supplicando un Dio in cui aveva smesso di credere che non fosse vero. Che, per una volta, fossero in tempo.
    Erano al settimo piano.
    Al sesto.
    Al quinto.
    Al quarto al terzo alsecondoalprimo: fu a quel punto che i ricordi iniziarono a confondersi con la realtà, sovrapponendosi in una caleidoscopica, ed epocale, presa per il culo. Li ignorò tutti, uno ad uno, ignorando il sapore di già vissuto nei muri crollati del piano sottostante. Si fiondò al piano inferiore sapendo già quale fosse il suo compito.
    E quale fosse il loro. Alzò la bacchetta in un Protego istintivo, impedendo al Bombarda di colpire una Maschera; non fu l’unico a reagire – e non fu l’unico, ad aver già scelto.
    «rimango qui» asserì, lasciando fra le mani di Andrew Stilinski - di Stiles - tutto quello che aveva raccolto in quei mesi. «noi, rimaniamo qui» confermò all’occhiata in tralice, perfino attraverso la maschera!, di Billie Dallaire. Le avrebbe sorriso, se ne fosse stato in grado. «li tratteniamo; cerchiamo di spingerli verso l’esterno – di tenerli fuori. ma voi dovete andare.» Era il momento di scegliere: c’erano coloro che avevano partecipato alla Battaglia all’esterno, oramai costretti a ripiegare verso l’interno per dar manforte agli altri - ai ragazzini; c’erano coloro che avevano mantenuto la propria posizione nell’atrio, in parte già distrutto, di Hogwarts; c’erano quelli che l’avevano seguito al Ministero.
    E per tutti loro, era il momento di scegliere. «dovete andare nei sotterranei, saranno le pietre a indicarvi la strada» Un altro protego, ed un passo già verso l’uscita. «possiamo rallentarli» tutti loro? certo che avrebbero potuto: quel che sapeva non potessero fare, era fermarli.
    Ma ci avrebbero, e ci avrebbe, provato fino alla fine. «è magia antica, e la magia antica trova sempre un modo per spiegarsi da sè» asserì, prima che potessero fargli notare di non sapere un cazzo - anche perché, beh: benvenuti nel club. Come si soleva dire, sapeva come entrare ma non come uscire.
    Non aveva idea di cosa ci fosse là sotto. Se quella scelta si fosse basata sul coraggio, avrebbe reputato come una vigliaccheria scegliere un nemico conosciuto piuttosto dell’ignoto – ma non si trattava di quello.
    Riportarli a casa non era mai stato il suo compito, non davvero - ma proteggerla? Quello lo era da tutta una vita. E l’avrebbe fatto sempre - finchè avesse potuto.
    Fino alla fine, se necessario. «buona fortuna» soffiò, sapendo che di lì in poi sarebbe dipeso solo da loro. Non poteva più fare un cazzo, Andy Stilinski.
    E la supplica a cui aveva resistito, fino a quel momento, dar voce, sgusciò dalle labbra in un sussurro necessario e obbligatorio: «riportateli a casa» i suoi amici, i loro amici.
    L’aveva già detto non gli importasse vedere il traguardo, fino a tanto che gli altri potessero tagliarlo: lo pensava davvero, Andy. «siete nelle vostre mani.»
    Ed un’altra battaglia, forse ancor più dura, occupò il campo: difendersi ed attaccare un avversario, diventava meccanico ed istintivo; scegliere chi sarebbe rimasto indietro, non lo sarebbe stato mai.
    Le ultime volte, non piacevano a nessuno.
    TEMPISTICHE. avete tempo per iscrivervi fino alle 23:59 del 09.05. La quest inizierà alle 00:00 dell'11.05, ed avrà una durata approssimativa di un mese.
    ISCRIZIONI. non saranno previste role pre quest; tuttavia, sarà possibile - e totalmente facoltativo, così com'è stato per la mini quest - scrivere un post al momento dell'iscrizione, il quale conterà come vero e proprio post d'entrata.
    COME FUNZIONA. ok, qui arriva il bello.
    Partiamo subito dallo specificare che non è una quest normale – o perlomeno, non ad una di quelle a cui siete già abituati. Di fatti, “don’t die on mie” sarà divisa in tre fasi – tre piccole quest, se così vogliamo definirle -, ognuna delle quali prenderà luogo in diversi momenti del mese: si inizierà infatti con la spedizione dei 1919 a Beauxbatons, per poi scivolare nella Salem del 2119 e concludere, infine, ad Hogwarts, nel nostro presente; ebbene sì, per portare a termine la missione coloro che sono stati catapultati nel futuro dovranno viaggiare fino in America, e viceversa tutti quelli che sono stati sbattuti nel Far West.
    Sebbene siano ambientate in giorni diversi (venti aprile per quanto concerne il 1919 ed il 2119; primo giugno nel 2019), tutti gli eventi accadranno contemporaneamente – e così anche le suddette fasi, nonostante off gdr ciascuna di esse avrà un periodo di tempo ben preciso nel quale svolgersi.
    Ma non è tutto, miei cari: le particolarità di questa nuova avventura non si limitano soltanto ai periodi, ma anche ai pg che vi sarà possibile portare, per ogni periodo.
    Come ben saprete (ma anche se non lo sapevate, ecco qui!), ad ogni quest è sempre stato consentito di iscrivere un MASSIMO di 4 personaggi, tra pg già attivi e fittizi (con la specifica regola che per ogni personaggio fittizio, dovesse esserci almeno un personaggio vero). Iniziamo col dire che quest’ultima regola non sarà applicata alla quest .09 - è nostro consiglio comunque portarne di reali, almeno uno!, dato che l’avventura incide senza dubbio sulla storyline personale, ma se volete portare più work in progress siete i benvenuti: anche perché è possibile che non abbiate, complessivamente, abbastanza PG per seguire la “legge”.
    Passiamo ora al secondo strappo alle regole: invece di poter iscrivere un massimo di 4 PG, vi sarà concesso di iscrivere un massimo di 4 gruppi di PG. In che senso?, mi chiederete voi. Ebbene, per ogni PG iscritto in una data epoca, dovrete averne un altro in ciascuna delle altre. Per farvi un esempio pratico: se io decidessi di iscrivere Scott nel 2019, dovrei segnare insieme a lui un PG nel passato (e.g. Floyd) ed uno nel futuro (e.g. Shot); al momento del conto dei PE ricevuti a fine quest, sarà come se il gruppo che avete iscritto contasse come un singolo pg (quindi tutti i post sommati di Scott, Floyd e Shot varranno come se fossero unicamente di uno di loro), ma in questo modo è possibile tenere una continuità tra le tre diverse fasi.
    In pratica: si possono iscrivere un massimo di dodici pg, ma a conti fatti vi ritroverete a muoverne al massimo quattro contemporaneamente. Nel caso comunque non fosse chiaro – probabilmente, tanto conoscete il Fato e gli volete bene anche così -, sapete dove trovarci.
    Last but not least, c’è una cosa in più che vi sarà chiesta al momento dell’iscrizione: il vostro primogenito di scegliere tanti pg quanti gruppi che avete iscritto (quindi se avete iscritto 1 gruppo, dovrete scegliere 1 solo pg tra questi), senza sapere il perché. Un salto nel vuoto, ed anche qui scoprirete poi a cosa vi servirà.
    Ah, già. C’è un ultimo dettaglio, che interesserà soltanto alcuni di voi – ma che è bene voi tutti conosciate. I pg che fanno parte dei triumvirati, e che sono a zonzo in epoche diverse rispetto ai loro legati, stanno morendo. Letteralmente: il tempo che era stato concesso ad Aloysius ed Heidrun Crane alla fine della quest scorsa, è giunto al termine; rimangono loro gli sgoccioli, e coloro che li avevano riportati in vita li stanno seguendo, e ne avvertono improvvisamente gli effetti. Ciò cosa significa? Che nel caso i sopracitati, Shia Hamilton, Gemes Hamilton, Sinclair Hansen o Eugene Jackson decidessero di prendere parte alla missione, lo farebbero debilitati dal principio, partendo con la metà dei loro punti salute. A voi il rischio.
    INCANTESIMI, POTERI ED ARMI. al momento dell'iscrizione, vi sarà concesso di scegliere un'arma: qui trovate la lista delle armi bianche, qui di quelle da fuoco; ciò non toglie che possiate portare qualsiasi cosa voi desideriate (anche un coltello da cucina, per intenderci.
    ! NOTA BENE ! Le munizioni delle armi da lancio e di quelle da fuoco, come il numero di granate, non sono illimitati. Per arco e balestra saranno disponibili 24 frecce. Shuriken e coltellini da lancio saranno riutilizzabili (a discrezione del Fato) e saranno 5. Le granate di qualsiasi tipo saranno in confezioni (?) da 5. I fucili disporranno, che siano a canne mozze o semiautomatici, di 12 munizioni ciascuno. Le pistole semiautomatiche avranno 2 ricariche (una già all’interno dell’arma e l’altra di scorta) da 12 proiettili ciascuna. Le rivoltelle hanno un tamburo con la capacità di contenere 6 proiettili, e ci saranno 4 ricariche per un totale di 24 proiettili. Le pistole mitragliatrici hanno un totale di 60 proiettili, ma ogni volta che si spara con quest’arma sarà il Fato, estraendo un numero compreso tra 1 e 10, a decretare il numero di proiettili sprecati nell’attacco.

    Sempre al momento dell'iscrizione, dovete specificare il livello dei punti esperienza (qui il regolamento); il gruppo di livelli per i quali guadagnerete i PE; il potere (se wizard/muggle). Qui trovate la lista incantesimi e la lista poteri come dovrà essere usata all'interno della quest. Qui trovate una simpatica guida nient'affatto simpatica sempre utile quando si parla di quest. attenzione: nel momento in cui aderite ad una quest, accettate che i vostri pg possano subire ripercussioni a livello di storyline (perdita di memoria, di arti, di vita), quindi prestate molta attenzione alla vostra scelta.
    PG FITTIZI. un pg fittizio è un pg da utilizzare solo e soltanto per la quest, per cui non sarà necessaria una scheda pg. Saranno personaggi che voi strutturerete in tutto e per tutto, carattere e biografia, ma la cui storia accennerete solamente nelle role e non in una scheda vera e propria. Potrete decidere la fazione, se Ribelli o Mangiamorte, se Esperimenti. Ovviamente per rendere il tutto più intrigante, potrete per questi pg creare degli inciucci con pg già esistenti, oppure fra i pg fittizi stessi. Ad esempio, un fratello, un cugino, un vecchio amante, un amico dei vostri o di altri pg. Una volta che avrete in mente un personaggio, se vorrete potete chiedere in wanna..? delle relazioni esattamente come fate per i pg normali. ! NOTA BENE ! Se avete un pg in costruzione, o pensate ad un futuro personaggio che vorreste provare a muovere, questa è la vostra occasione! Inoltre, è possibile utilizzare per questa quest pg provenienti dall'universo alternativo come pg fittizi: per quanto riguarda il presente, si possono portare quegli AU che sono stati trovati durante il periodo di ricerca; nel 1919 e nel 2119, invece, potranno essere mossi PG AU che hanno preso parte alla spedizione più recente, è che provengono dall'anno 2038.
    2019
    SYLVESTER TRAGOTT: MATRICOLA | BOWIE
    DANTE RINALDI: MATRICOLA | PUGNALE
    STILES STILINSKI: MASTER (+ 30 PA) - KALASHNIKOV
    ERIN CHIPMUNKS: MASTER (+ 30 PD) - ARCO
    JERICHO LOWELL: MASTER (+ 30 PA) - TELEPATIA - SHURIKEN
    HYDE CW: APPRENDISTA - PISTOLA
    cillian lestrange: APPRENDISTA - EMPATIA - BAIONETTA
    eloide dubois: APPRENDISTA - arco del crepuscolo
    richard quinn: apprendista - lancia da guardiano
    chouko mizumaki: APPRENDISTA - MAZZA CHIODATA CON CATENA
    NOME:
    NOME:
    NOME:
    NOME:
    NOME:

    MODULO PER ISCRIVERSI:
    CODICE
    <div style="align:center;"><table width="500px;" style="background-color:#141414;">

    <tr>
    <td><div style="width:250px;background-color:#f2f2f2;padding:4px;"><table width="100%" cellpadding="3" style="text-transform:uppercase;text-align:center;color:#555;font-family:calibri;font-size:10px;letter-spacing:1px;">

    <tr>
    <td style="background-color:#EFEFEF;font-weight:bold;font-size:12px;" colspan="2">NOMEPGISCRITTO2019</td>
    </tr>

    <tr>
    <td width="50%" style="background-color:#677FC6;color:#fff;">NOMEPGISCRITTO2119</td>
    <td width="50%" style="background-color:#C68866;color:#fff;">NOMEPGISCRITTO1919</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="background-color:#E2E2E2;font-weight:bold;font-size:8px;" colspan="2">let's do this, fuckers:</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="font-size:9px;color:#111" colspan="2">LIVELLO - POTERE - ARMA</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="background-color:#E2E2E2;font-weight:bold;font-size:8px;" colspan="2">DECLARATION OF CONSENT</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="font-size:9px;color:#111;text-align:left;" colspan="2"><i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> accetto le conseguenze
    <i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> il dolore è piacere
    <i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    <i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> prendo i pe per: <b>PG - PG - PG - PG</b></td>
    </tr>

    </table></div></td>
    <td><div style="width:250px;background-color:#f2f2f2;padding:4px;"><table width="100%" cellpadding="3" style="text-transform:uppercase;text-align:center;color:#555;font-family:calibri;font-size:10px;letter-spacing:1px;">

    <tr>
    <td style="background-color:#EFEFEF;font-weight:bold;font-size:12px;" colspan="2">NOMEPGISCRITTO2019</td>
    </tr>

    <tr>
    <td width="50%" style="background-color:#677FC6;color:#fff;">NOMEPGISCRITTO2119</td>
    <td width="50%" style="background-color:#C68866;color:#fff;">NOMEPGISCRITTO1919</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="background-color:#E2E2E2;font-weight:bold;font-size:8px;" colspan="2">let's do this, fuckers:</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="font-size:9px;color:#111" colspan="2">LIVELLO - POTERE - ARMA</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="background-color:#E2E2E2;font-weight:bold;font-size:8px;" colspan="2">DECLARATION OF CONSENT</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="font-size:9px;color:#111;text-align:left;" colspan="2"><i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> accetto le conseguenze
    <i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> il dolore è piacere
    <i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    <i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> prendo i pe per: <b>PG - PG - PG - PG</b></td>
    </tr>

    </table></div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="3" style="background-color:#141414;font-weight:bold;text-transform:uppercase;text-align:center;color:#999;font-family:calibri;font-size:10px;letter-spacing:1px;" colspan="2"><i class="fas fa-box-open" style="font-size:13px;color:#AA67C6;padding:3px;"></i>sacrifico: <span style="color:#545454;">I PG BONUS, SE PRESENTI, DI ALTRE EPOCHE; RICORDO CHE DOVRETE AVERE TANTI PG BONUS QUANTI "SLOT"</span> PG BONUS DI QUEST'EPOCA</td>
    </tr>



    </table></div>

    [SPOILER]
    (SLOT) PG ISCRITTO + PG ISCRITTO + PG ISCRITTO
    [HTML][ [URL=LINKSCHEDA]NOME[/URL] -  [URL=LINKSCHEDA]NOME[/URL] - [URL=LINKSCHEDA]NOME[/URL]- [URL=LINKSCHEDA]NOME[/URL]][/html][/SPOILER]


    Edited by homini lupus - 4/5/2019, 13:54
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    couch potato

    Group
    Inferius
    Posts
    73
    Spolliciometro
    +232

    Status
    Offline
    Sylvester Lancelot Tragott
    WathEgon
    let's do this, fuckers:
    matricola | Bowie
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: vik + aaron + dante + syl
    Dante Renzo Rinaldi
    VirgilClaudius
    let's do this, fuckers:
    matricola | Pugnale
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: VIK + AARON + DANTE + SYL
    sacrifico: wath + sylvester


    (1) syl + wath + egon
    (2) dante + virgil + claudius
    HTML
    [URL=?t=61041603]Viktor[/URL] - [URL=?t=60962359]Aaron[/URL] - [URL=?t=61144624]Dante[/URL] - Sylvester


    Edited by wishy/washy - 4/5/2019, 04:35
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    in ciao treno i trust

    Group
    Neutral
    Posts
    1,266
    Spolliciometro
    +1,185

    Status
    Offline
    stiles stilinski
    jamiecj
    let's do this, fuckers:
    master (+ 30 pa) - kalashnikov
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: stiles - run - cj - bells
    erin chipmunks
    vincam
    let's do this, fuckers:
    master (+ 30 pd) - arco
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: mae - erin - jane - idem - rea
    sacrifico: melvin + stiles + erin + barbie
    jericho lowell
    williambarbie
    let's do this, fuckers:
    master (+ 30 pa) - telepatia - shuriken
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: will - lydia - fray - jericho
    hyde cw
    djmac
    let's do this, fuckers:
    apprendista - pistola
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: hyde - barbie - mac - yale


    (1) vin + erin + cam
    CODICE
    [[URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=54251156]maeve [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=59607666]erin [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61144618]jane [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57628399]idem [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=56676340]rea[/URL]]


    (2) will + jericho + barbie
    CODICE
    [[URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=55565179]will [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=56309349]lydia [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60100334]fray [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57173692]jericho[/URL]]


    (3) jamie + stiles + cj
    CODICE
    [[URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=54253764]stiles [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=58005102]run [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60582302]cj [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57730621]bells[/URL]]


    (4) dj + hyde + mac
    CODICE
    [[URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60639978]hyde [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60830580]barbie [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61041611]mac [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60962356]yale[/URL]]
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,589
    Spolliciometro
    +2,063

    Status
    Anonymous
    cillian lestrange
    ritteraidan
    let's do this, fuckers:
    apprendista - empatia - baionetta
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: aidan
    eloide dubois
    agapelila
    let's do this, fuckers:
    apprendista - arco del crepuscolo
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: aidan
    sacrifico: agape + dick + chouko + aidan
    richard quinn
    gamalsilas
    let's do this, fuckers:
    apprendista - lancia da guardiano
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: aidan
    chouko mizumaki
    asayelena
    let's do this, fuckers:
    apprendista - mazza chiodata con catena
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: aidan


    (1) aidan - cillian - ritter
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60181110]aidan[/URL] ] ]

    (2) lila - eloide - agape
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60181110]aidan[/URL] ] ]

    (3) silas - dick - gamal
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60181110]aidan[/URL] ] ]

    (4) yelena - chouko - asa
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60181110]aidan[/URL] ] ]
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,097
    Spolliciometro
    +1,003

    Status
    Offline
    CHARLES DUMONT
    shotcest
    let's do this, fuckers:
    matricola - martello
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: nicole - charles - godric - mabel
    Nicole Rivera
    williamrhapsody
    let's do this, fuckers:
    matricola - empatia - pistola
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: nicole - charles - godric - mabel
    godric osborne
    lemondude
    let's do this, fuckers:
    matricola - violino semiautomatico
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: nicole - charles - godric - mabel
    sacrifico: rhapsody + nicole + lemon


    (1) charles + cest + shot
    (2) nicole + rhapsody + william
    (3) godric + dustin + lemon
    HTML
    [URL=?t=61144625]godric[/URL]- [URL=?t=60962361]mabel[/URL]- [URL=?t=60582317]charles[/URL]- [URL=?t=60582295]nicole[/URL]
     
    .
  6.     +8    
     
    .
    Avatar

    i'm not dead yet

    Group
    Death Eater
    Posts
    393
    Spolliciometro
    +745

    Status
    Offline
    you can run, you can hide
    i will bring you down, you won't get out alive
    Ruotò il bicchiere nel palmo, osservando sonnacchioso le sfumature d’ambra del whisky nella fioca luce della cucina. Aveva confidato di evitare quella conversazione, Hyde Joyce Crane Winston, ma conoscendo l’elemento in questione, sapeva che prima o poi sarebbe giunta: non aveva avuto bisogno delle doti da chiaroveggente di Chris, per sapere che quella sera avrebbe avuto bisogno d’alcool. Più del solito, chiaramente. «In un modo o nell’altro, mentre annegheremo nel nostro stesso sangue, ne uscirai vincitore.» Sollevò apatico le iridi chiare su Chelsey Dallaire, impenetrabile e freddo quanto ghiaccio. Avrebbe potuto evitarne lo sguardo, lasciare che gli occhi cerulei rimbalzassero sul vetro, ma che senso avrebbe avuto, quando lo scopo di quel sadico gioco era lasciarle vomitare pensieri, non richiesti ed inopportuni, su un fantasma del passato? Non aveva mai avuto voce in capitolo, Hyde; glielo lasciò fare, perché per quanto amasse vincere, quella non era la sua battaglia. L’Hyde che avrebbe dovuto combatterla, aveva scelto di non farlo il giorno in cui era morto. «È stato bello rivederti.» Non replicò, perché di lei non poteva dire lo stesso. Non conoscere quella Chelsey, non significava che non fosse una Chelsey - e che l’Hyde della Dallaire, avesse perso l’unica guerra che aveva sempre giurato di vincere. Quella Chelsey, gli ricordava la sconfitta; gli ricordava che malgrado fosse (il più) intelligente, (il più) pragmatico, (il più) preciso, non fosse infallibile.
    Perché l’Hyde del suo mondo, aveva lasciato morire Jekyll. Vivere non era mai stata la priorità dell’ex Serpeverde; sopravvivere, era stata una necessità ad unico scopo: suo fratello. Ed aveva fallito, bruciando l’unica invariabile non razionale della vita del mago, sempre basato su logica e fatti. La logica ed i fatti, se presi nudi e crudi, non promettevano che Hyde avrebbe sempre salvato Jek – anzi – eppure mai, il Crane Winston, aveva valutato un’altra possibilità. «se posso darti un consiglio da amica: evita sempre il Messico. O il cibo messicano. Soprattutto i mariachi, anche se dovrebbero essere loro ad evitare te.» Il fantasma di un sorriso carezzò appena le labbra del biondo, lasciando però gli occhi vuoti ed aridi d’ilarità. Ancora, si sforzò di non replicare, lasciando che la Dallaire concludesse il suo monologo firmando così un addio che non era mai riuscita a dare. Gli esseri umani vivevano di conclusioni; le faccende in sospeso, non piacevano nessuno. Le parole di Chelsey non ne furono che un esempio, al fianco di coloro che si sprecavano a scrivere storie per concludere la narrazione d’altri: fingevano bastasse, finchè fingere non fosse stato abbastanza.
    E non le avrebbe tolto quella possibilità, perché malgrado non fosse la sua Chels, avrebbe potuto esserlo - in un altro mondo, lo era stata.
    Se le statistiche non lo ingannavano, perfino in altri due: ironico come quella donna, un tempo ragazzina, fosse sempre stata in grado d’insediarsi nelle crepe del CW. Non le chiese se in quel mondo, al sé Vigilante, avesse dovuto imporsi come la Wesley aveva fatto con lui – sapeva la risposta. «credo mi serva qualcosa di più forte.» Tacque riportando gli occhi sul liquido fra le mani, fermando il movimento oscillatorio con un ben piantato indice. Non la guardò lasciare la stanza; non cercò di rubare un altro scorcio di quella chioma irrealmente bionda, sciogliendo la tensione delle spalle solamente quando udì una porta chiudersi.
    «non gliel’hai detto» Che fitta al petto, quella voce. Che battito mancante, a risuonare sordo e atono nel costato. Non la sentiva da anni, Hyde – da letteralmente un’altra vita – e fu colpito fisicamente dall’impatto di udirla, vicina e familiare, dopo tutto quel tempo.
    Erano anche le prime parole che Chris Meth, la fu Hemingway Winston Crane, gli avesse mai rivolto da sei mesi a quella parte. Nulla di personale, non parlava con nessuno - solo Preston, per un motivo non meglio specificato, era riuscito a superare il mutismo della mora.
    Non gliel’hai detto. Non dovette specificare a cosa si riferisse, perché era più che in grado di completare quel dato di fatto da sé: non gliel’hai detto, che domani ci sarai anche tu. Che a vederli affogare nel loro stesso sangue, ci sarebbe stato anche lui; che al loro fianco, sarebbe tornato a combattere. «neanche tu» osservò, in una ripicca infantile spenta nel debole sorriso di Gwen - Chris. Un quarto di quel sorriso, ne valeva centinaia di migliaia in tutto il fottuto mondo. Era una delle poche persone in grado di farlo sentire colpevole, in errore – lui che mai accettava d’esserlo. – e le bastava così, così poco, che avrebbe dovuto essere catalogata come arma di distruzione di massa. Nulla avrebbe dovuto far così male, e passare inosservato. «perché?» E solo per sentirla parlare ancora, ed ancora, le avrebbe voluto offrire una risposta complessa. Se ne avesse avuto uno, Hyde le avrebbe aperto il suo cuore, lasciando che interpretasse le noti dissonanti in sinfonie intere. Era sempre riuscita a farlo, la sua Gwen. Ma non poteva mentirle, non a lei; si meritava l’onestà che demandava negli occhi blu, che sempre gli aveva offerto senza richiesta alcuna. «non ne vedevo l’utilità.» secco. Amaro.
    Ma sincero: non faceva mai nulla senza uno scopo, Hyde Crane Winston. Non sprecava ossigeno per informazioni scadenti di seconda mano, e quella lo sarebbe stata – una distrazione sul campo, per di più; senza contare che Chelsey avesse deciso per lui, dando per scontato che Hyde non si sarebbe sporcato le mani: non aveva avuto alcun margine di dubbio, né accusa; si era messa il cuore in pace, accettandolo così com’era perché era quello che sempre aveva fatto.
    E non aveva potuto biasimarla, perché si raccoglieva quel che si seminava: se l’aveva portata a pensare così poco di lui, che non avrebbe mosso un dito per la sua famiglia, un motivo doveva esserci stato.
    Chris non replicò più. Gli lanciò un ultimo enigmatico sguardo cobalto, labbra strette fra loro in un minuscolo cenno di congedo, prima di tornare nella propria stanza. Hyde finse di non sentirsi un po’ più vuoto, quando anche lei se ne andò; finse di non sentire un po’ più freddo, nel liquido che bollente avrebbe dovuto scaldargli le vene.
    Finse di poter essere infallibile, affacciandosi sulla soglia della stanza dove Jekyll giaceva scomposto ed addormentato fra le lenzuola: sapeva di non poter contare su Dio per le proprie preghiere; poteva rivolgersi solo a se stesso, Hyde, per chiedere che non gli portassero via anche lui. E finse che fosse abbastanza.

    Ficcò il pugnale sotto il costato del Pavor, spingendo con tutto il proprio peso per aprirsi una strada all’interno dello sterno dell’uomo, dirigendo la lama verso il muscolo cardiaco. «stronzo» sibilato da un’indignata Jericho Lowell, centosessanta centimetri di furore e sangue – non suo – a gocciolare sul pavimento, all’entrata della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Ritrasse la mano, il respiro accelerato a sollevarle rapido il petto; neanche la spinta dell’adrenalina riuscì a cancellare il disappunto, e la rabbia, a sciogliere l’azzurro delle iridi in un blu liquido e incandescente, dando tutta una nuova sfumatura a sguardo omicida. Perché «non ci posso credere che abbiano licenziato me» e rotolò sul pavimento, gli abiti neri a celare il liquido scarlatto (altrui.) che impregnava il tessuto, stringendo la semi automatica che Perry (quel pezzo di merda che metteva sempre i piedi sulla scrivania, sì) aveva lasciato cadere insieme ad un pezzo del suo intestino. «ed abbiano tenuto degli inetti come voi» Ringhiò, sparando a bruciapelo a Russell, il cui cervello (fu scioccante anche per Jericho; non si era aspettata di trovarne uno) dipinse una delle pareti della scuola. «E POI CI LAMENTIAMO SE VA TUTTO A PUTTANE!» la Lowell era stata una pavor, prima che Van Sticazzi decidesse non fosse degna di portare il distintivo, lasciandola a casa come una reietta qualsiasi – come se lei, a lavorare al Ministero, non avesse fatto un favore a loro. Vaffanculo, come sicario guadagnava pure di più.
    Era il principio, a starle sulle ovaie.
    «giù»
    Non se lo fece ripetere due volte, appiattendosi sul pavimento (ed afferrando l’ennesimo coltellino, che piantò nella caviglia di una Ministeriale) mentre Jack Daniels apriva il fuoco sulla schiera di uomini apparsa di fronte a lei. Scivolò lateralmente, così da evitare eventuali bossoli, rialzandosi in piedi al fianco del Capo del Consiglio. Non si era domandata neanche uno, di secondo, nemmeno zitto per un momento il motivo che avesse spinto il biondiccio, e malaticcio, esponente del Ministero ad unirsi alle loro schiere; al contrario di molti altri, a Jericho non interessavano le giustificazioni, le bastava ci fosse. Era stato quasi naturale ritrovarsi a combattere fianco a fianco, coprendosi le spalle a vicenda: erano troppo impegnati a odiare tutti gli altri, perché avessero posto d’odiarsi fra loro. Entrambi di poche parole, e con ancor meno scrupoli, erano riusciti diligentemente a tenere a bada la loro area dalla prima ondata di stronzi, rimanendo all’esterno di Hogwarts come il piano aveva richiesto, ma – che cazzo, quei figli di puttana uscivano dalle fottute pareti. «destra» rivolse la canna della pistola nella direzione indicata, mentre l’altro si occupava del lato opposto. «ce ne sono -» «lo so.» Jer strinse l’interno della guancia fra i denti, domandandosi cosa cazzo stesse succedendo: non era prevista quell’affluenza.
    Cristo, neanche sapeva dove se li nascondessero, tutti quei soldati. Vasilov si era forse fatto le mutande estensibili, e se li era tutti ficcati nel culo? Perché in effetti puzzavano un po’ di «stronzi» ed altri colpi, ed altro sangue, ed ancora avanzavano.
    Non glielo avrebbe permesso. Non gli avrebbe permesso di mandare tutto a puttane - non quella volta, non quando in palio c’erano Gemes e Jay, Al e Dakota, Darden Fuckin Larson. Il fatto che l’anno prima, attraverso un maledetto specchio, li avesse congedati con un andate tutti a farvi fottere, e conclusivo buona vita, non significava che potessero davvero farlo - né farsi fottere, né avere una buona vita. Dovevano tornare a casa, e pagare pegno; dovevano tornare nello stra fottuto duemila diciannove, così che la Lowell potesse rendere la loro esistenza miserabile. Ce li avrebbe trascinati a calci nel culo, se avesse dovuto.
    Voleva solo la possibilità di farlo. Voleva solo tornassero a casa. Uccidere qualche «coglione», accoglienza che fece seguire da un altro proiettile, non le sembrava un gran prezzo, se significava averne l’opportunità. Abbassò i propri scudi mentali quel tanto che bastava per prendere il controllo di uno degli avversari e indurlo ad ingoiare la pistola, ma quello spiraglio fu abbastanza per farle cogliere un altro cambiamento. Stritolò il braccio di Jack Daniels, trascinandolo verso l’interno del castello senza offrire alcuna spiegazione; non dovettero neanche fermarsi per raccogliere Franklyn, rotolato nella loro direzione quasi che a spingerlo fosse stato un volere superiore (Hyde; Hyde, era il volere superiore).
    In un modo o nell’altro, mentre annegheremo nel nostro stesso sangue, ne uscirai vincitore. Alcune maschere li superarono. Jericho iniziò a correre, ma Jack - ma Hyde - rimase fermo un poco più del dovuto, valutando la traiettoria e spostandosi di modo da ricevere l’impatto della spalla, mai cordiale e sempre violenta, di Chelsey Dallaire sulla propria. Lasciò che il colpo facesse ruotare il busto, il capo chino per impedirle di riconoscere gli occhi. Aveva sempre odiato gli addii, Hyde; preferiva strapparsi arrivederci casuali, e fingere non fossero ultime volte.
    Superarono i Pavor, e superarono altri combattenti; superarono i feriti, superarono i cadaveri. Ed Hyde nel dubbio li superò tutti, scavalcando il capannello di compagni per scivolare nelle ombre oltre l’angolo cieco del corridoio. Quando fu certo nessuno potesse vederlo, tolse la maschera e passò seccato le dita fra i capelli color sabbia, il capo poggiato sul muro in pietra del castello. «dovete andare nei sotterranei, saranno le pietre a indicarvi la strada. possiamo rallentarli» che era un modo neanche troppo diplomatico per: «moriremo tutti» buono a sapersi, tanto chi c’aveva ancora sbatti di vivere? I tuoi genitori; le tue sorelle; i tuoi nipoti.
    Ah, già. «jek» perchè non aveva avuto bisogno di voltarsi, nè di aspettarlo, per sapere che il fratello l’avesse seguito. «fuoco» e sì, con Jekyll Orwell Crane Winston aveva imparato che, soprattutto nelle situazioni di stress, bisognasse usare frasi semplici e non costruite – come con gli animali, esattamente. Non era diverso dallo studio che assicurava l’intelligenza degli oranghi, di fatti. Infilò una sigaretta fra i denti, attendendo paziente che il suo personale Inferno facesse quel che gli riusciva meglio - e no, non era fargli da accendino: ricordargli per cosa lo stessero facendo.
    jericho
    lowell
    monk
    jack
    (hyde)
    rogue
     
    .
  7.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    316
    Spolliciometro
    +366

    Status
    Offline
    We will never sleep, 'cause sleep is for the weak
    and we will never rest, 'til we're all fucking dead
    Mise giù l'arco, in silenzio, allungandosi appena per afferrare la custodia e riporvi dentro lo strumento con estrema cura.
    Li osservò tutti l'Osborne, uno per uno, calcolando una veloce previsione sulle chance di sopravvivenza di ciascuno: poche, davvero poche. Era un pessimista per natura, questo andava ammesso, ma se c'era una cosa che aveva imparato in diciotto anni di vita era che, ad aspettarsi sempre il peggio, si correva meno il rischio di restare delusi. Non che a Godric importasse poi così tanto di come quella faccenda avrebbe finito per evolversi, no; in verità, le cose che gli importavano davvero potevano contarsi a malapena sulle dita di una mano, e nessuna di quelle concerneva grandi idee rivoluzionarie sul mondo in cui gli era toccato vivere. Che fosse una gran merda non aveva mai neppure provato a negarlo, solo che non nutriva neppure una lontana speranza sull'idea di poter migliorare le cose. Era fermamente convinto che, malgrado gli sforzi, malgrado il sangue e la passione e la volontà, l'umanità avrebbe trovato un modo per fottersi in ogni caso, perciò che senso aveva sprecare tempo ed energie? Per quel che lo riguardava, sarebbe volentieri restato a dormire, noncurante della rivoluzione alle porte. Rivoluzione, poi: illusi, ed anche stupidamente ottimisti. Quante possibilità c'erano che il Ministero non l'avesse già previsto? Che Van Lidova non si aspettasse una mossa del genere? Poche, davvero poche, ed ecco perché neppure la curiosità era bastata a far muovere il culo all'Osborne per assistere a quello che magari, un giorno, sarebbe potuto diventare un pezzo di storia.
    E allora, vi chiederete: per quale cazzo di motivo, Godric Selwyn Osborne, dall'alto della sua saccenza, si era comunque premurato di recarsi in Sala Grande vestito da fottuto kaonashi con un altrettanto fottuto violino tra le mani?
    Perché quello stesso Godric Selwyn Osborne vedeva più lontano di tutti quei cazzo di pseudo ribelli, perché era più intelligente di loro, perché sapeva quanto sarebbe stato pericoloso tentare un'impresa del genere. Perché in mezzo a tutti quei cazzo di pseudo ribelli, c'erano le uniche due persone di cui, dopo la morte dei suoi genitori, gli fosse mai davvero importato: Dante e Ryan.
    E glielo aveva ripetuto, talmente tante volte da farsi odiare, che non avrebbero dovuto farlo, che avrebbero dovuto tirarsene fuori fino a che erano in tempo per farlo, che era una pessima idea, ma loro non ci avevano neppure provato a starlo sentire, neanche per un istante. Erano idealisti loro, o forse soltanto tremendamente stupidi, ma avevano preferito ugualmente rischiare la loro vita piuttosto che starsene al sicuro, lì dove la loro piccola cerchia di Golden avrebbe potuto continuare a vivere senza pensare al resto.
    Per quanto facesse fatica ad ammetterlo, a Godric una vita così, assieme a loro e nessun altro, sarebbe potuta andar bene. Avrebbe odiato il fumo di Ryan a rendere la stanza soffocante, avrebbe odiato la persistente insicurezza di Dante, la completa mancanza di senso di responsabilità di Jack, ma avrebbe imparato ad amarli pur di non lasciare che gli altri affrontassero il caos del mondo fuori, pur di non perderli; era così stanco di perdere.
    Li aveva seguiti e non aveva mosso un solo muscolo per aiutarli. Se n'era rimasto in disparte, con la sua maschera ed il suo strumento, talmente fuori contesto dal resto della calca da risultare, paradossalmente, invisibile. Ne aveva fatto una professione, l'Osborne, nel fingere la propria inesistenza: pur muovendosi come un elefante in mezzo ad una stanza di formiche, pur azzardando canzoni improponibili e cantandole a squarciagola dritto nelle orecchie di ciascun malcapitato, nessuno aveva toccato Godric, nessuno aveva neppure provato a farlo. Magari era stata quell'eterea aurea di completa noncuranza a renderlo, di fatto, intoccabile, o magari aveva soltanto avuto fortuna. Era rimasto lì il Corvonero, in attesa, pronto all'occorrenza a sollevare il violino dalla spalla ed usarlo in maniera più congeniale: sparando un intero caricatore addosso a chiunque avrebbe osato toccare l'Allen e il Rinaldi più del dovuto. Non poteva risparmiargli i graffi, i colpi e le ferite marginali, o la sua copertura sarebbe andata completamente a farsi fottere, ma poteva salvargli la vita in un ultimo estremo atto, se necessario. L'avrebbe fatto, anche a costo di perdere la propria - di cui, in fondo, non è che gli importasse poi un granché.
    Posò infine lo sguardo sui due Grifondoro, continuando a ripetersi mentalmente 'tornate a casa', come un mantra, e fissandoli così intensamente da potersi permettere di sperare che bastasse, in qualche assurdo modo, a distoglierli dall'idea di continuare con quella dannata farsa. Ma lo sapeva anche lui, in fondo, che non sarebbe mai bastato, che non avrebbero mai rinunciato.
    Mosso da un istintivo raptus di nervosismo, si portò la custodia in spalla e fece per voltarsi, tornandosene al suo Dormitorio e mandando a fanculo qualunque altro proposito. Fu una mano sulla spalla, a fermarlo: la prima, che avesse osato sfiorarlo.
    «dove cazzo stai andando?» una voce familiare, eppure non sufficiente a fargli inclinare il capo nella sua direzione. Rimase immobile l'Osborne, non provando a divincolarsi dalla stretta né prestando evidente attenzione al suo interlocutore; solo piatta apatia, e la curiosità di domandarsi dove Charles Dumont volesse andare a parare. «lo sai che non è finita» certo che lo sapeva, l'aveva capito ben prima della maggior parte dei presenti, «e con ciò?» domanda lecita, per uno che non aveva neppure provato a spalleggiare i propri compagni nella battaglia di poco prima. E Charles avrebbe anche potuto mollare così, rassegnandosi all'evidenza che Godric Osborne fosse solo un insensibile coglione, troppo egocentrico per scendere tra i comuni mortali e dargli una cazzo di mano, che si era recato lì solo per prendersi gioco di loro, e nient'altro. Ma non lo fece, l'ex-Serpeverde. Non lo fece perché lui per primo sapeva quanto fosse difficile fare la scelta giusta, proteggere gli altri anziché fuggire dalla possibilità di essere feriti dalla loro perdita. Lo sapeva, e l'aveva imparato a sue spese, e non voleva più commettere sempre gli stessi dannati errori. Non gli importava un fico secco dell'Osborne, la sua vita o la sua morte avrebbero inciso poco sulla propria esistenza, la sua voglia di unirsi alla causa ancora meno. Ma gli importava di Dante. Gli importava così tanto da dover ammettere la propria debolezza, da sapere di non poterlo proteggere da solo e di aver bisogno di qualcuno - qualcuno come Godric.
    «hanno bisogno di te, e lo sai» mormorò a denti stretti, facendo pressione sulla spalla dell'altro che, dal suo canto, rimase fermo per qualche istante, salvo poi strattonare il braccio per far mollare la presa all'altro e voltarsi, finalmente, a guardarlo «lo so, come so che non lo vogliono il mio cazzo di aiuto» sibilò, la maschera ad un soffio dal viso del francese «proteggili tu, Robespierre. In fondo era quello che volevi, no?» lo odiava in quell'istante, lo odiava con ogni fibra del proprio essere, perché era stato lui ad aver dato inizio a tutto quel casino, lui ad aver ficcato nella testa degli altri Golden quelle assurde idee di ribellione.
    «io volevo dargli una possibilità, tu - cosa? Metterli sotto ad una campana di vetro e sperare che l'ossigeno restasse sempre sufficiente per tutti?» non avevano tempo per le chiacchiere, Charles ne era ben conscio, ma sapeva anche di dover convincere l'Osborne ad ogni costo. «moriranno, e tu non potrai più fingere che non ti importi» e Godric non poté fare a meno d'immaginarsela, chiara come fosse stata reale, l'immagine di un sé stesso ancora una volta solo, in quella casa che aveva sempre odiato, ma senza Ryan a rubargli le coperte, senza le lettere di Dante poggiate sul comodino. Provò poi a immaginarselo un mondo migliore, e non gli venne in mente niente. Si accorse di una cosa, però: che un mondo peggiore poteva esserci eccome, ed era uno senza i suoi Golden.
    «sai che ti dico, Dumont?» portò una mano sulla nuca, stringendo il tessuto della maschera tra le dita e tirandola via con uno strappo, lasciando che i ricci gli ricadessero scomposti sulla fronte «ci hai rotto il cazzo» e, con ciò, lo superò con un passo, dandogli nuovamente le spalle. Fece per avviarsi verso il centro della Sala, ma si bloccò con uno scatto, allungando una mano verso il francese «ce l'hai una sigaretta?» e, per una volta nella vita, Godric Selwyn Osborne sentì d'averne fottutamente bisogno.
    charles
    dumont
    revenge
    godric
    osborne
    protect
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    371
    Spolliciometro
    +664

    Status
    Offline
    edward moonarie
    murphyjayson
    let's do this, fuckers:
    mago - mazza/martello da muratore
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: jay - euge - murphy- barry
    mehan tryhard
    barrybucky
    let's do this, fuckers:
    mago - mazza da baseball
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: marcus
    sacrifico: barry + bucky + marcus
    marcus howl
    elitebohemian
    let's do this, fuckers:
    matricola - empatia - machete
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: marcus



    (1) murphy + eddie + jay
    CODICE
    [[URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=57173602]jay [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=59071801]euge [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=59515213]murphy [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=60830578]barry [/URL]]


    (2) barry + mehan + bucky
    CODICE
    [[https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=61144619]marcus[/URL]]


    (3) elite + marcus + bohemian
    CODICE
    [[https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=61144619]marcus[/URL]]


    [/CODE]
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145
    Spolliciometro
    +349

    Status
    Offline
    jessalyn goodwin
    callieneiva
    let's do this, fuckers:
    apprendista - moltiplicazione - manganelli
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: ams + jess + gwen + conn
    behan tryhard
    tokyotaz
    let's do this, fuckers:
    matricola - balestra
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: beh + penn
    sacrifico: jess + beh + amalie + gwen
    connor walsh
    amalieharper
    let's do this, fuckers:
    apprendista - pistola semiautomatica
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: ams + jess + gwen + conn
    willow beckham
    flosgwen
    let's do this, fuckers:
    apprendista - machete
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: beh + penn


    (1) jess - callie - neiva
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=59591490]amalie[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60159451]jess[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60582329]connor[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60782339]gwen[/URL] ]

    (2) beh + tokyo + taz
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60855317]beh[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61144617]penn[/URL] ]

    (3) connor + amalie + harper
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=59591490]amalie[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60159451]jess[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60582329]connor[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60782339]gwen[/URL] ]

    (4) willow - flos - gwen
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60855317]beh[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61144617]penn[/URL] ]
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    "what are you, twelve?"
    yeah on a scale of one to ten BYE

    Group
    Professor
    Posts
    1,468
    Spolliciometro
    +1,286

    Status
    Offline
    dominique baudelaire
    DAKOTA WAYNEASH KETCHUM
    let's do this, fuckers:
    leader - chiaroveggenza - spada (rapière)
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: DAKOTA - NATE - JADE - ARCI
    NICKY WINSTON
    LAURENT MILLERJOSEPH MOONARIE
    let's do this, fuckers:
    strega - M26 Taser
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: NOAH - JOEY - NICKY - MADS
    sacrifico: DAKOTA + ARCI + nicky + nate
    nathaniel henderson
    taki mendozaarchibald leroy
    let's do this, fuckers:
    leader - katana
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: DAK - ARCI - NATE - JADE
    heather morrison
    SIMON OLSENMADS WESLEY
    let's do this, fuckers:
    strega - coltellini da lancio
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: NOAH - JOEY - NICKY - MADS


    (1) ash ketchum + dominique baudelaire + dakota wayne
    HTML
    [ [URL=?t=56669201]dakota[/URL] + [URL=?t=57545661]nate[/URL] + [URL=?t=57888641]jade[/URL] + [URL=?t=58297879]arci[/URL] ]


    (2) LAURENT MILLER + JOSEPH MOONARIE + NICKY WINSTON
    HTML
    [ [URL=?t=60100325]noah[/URL] + [URL=?t=60639969]joey[/URL] + [URL=?t=60830575]nicky[/URL] + [URL=?t=61144621]mads[/URL] ]


    (3) TACHIPIRINA "TAKI" Rosales Mendoza + ARCHIBALD LEROY + NATE HENDERSON
    HTML
    [ [URL=?t=56669201]dakota[/URL] + [URL=?t=57545661]nate[/URL] + [URL=?t=57888641]jade[/URL] + [URL=?t=58297879]arci[/URL] ]


    (4) SIMON olsen + MADS WESLEY + HEATHER MORRISON
    HTML
    [ [URL=?t=60100325]noah[/URL] + [URL=?t=60639969]joey[/URL] + [URL=?t=60830575]nicky[/URL] + [URL=?t=61144621]mads[/URL] ]
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Professor
    Posts
    369
    Spolliciometro
    +443

    Status
    Offline
    Ian Todd Milkobitch
    Jason MaddoxMrs Yellow
    let's do this, fuckers:
    Mago-Mazza da baseball
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: Jason, Ashley, Anjelika, Todd
    Ian Milkobitch AU
    Shia Ryan Hamilton IIEllis Drinkwater
    let's do this, fuckers:
    Mago - Pala
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: Shia, Phoebe, Beltè
    sacrifico: Jason Maddox, Mrs Yellow


    (1) Ian Todd Milkobitch + Jason Maddox + Mrs Yellow
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=58297890]Ian Todd Milkobitch[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=56309451]Anjelika Queen[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57545670]Ashley Stewart[/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=56812748]Jason Maddox[/URL]]


    (2) Ian Todd Milkobitch Au + Shia Ryan Hamilton II + Ellis Drinkwater
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=58369896]Shia Ryana Hamilton[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60782332]Phoebe Campbell[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60782334]Beltè[/URL]


    Edited by queën - 7/5/2019, 23:20
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    584
    Spolliciometro
    +870

    Status
    Offline
    Chelsey Weasley
    Alexander RhodesOrion Rowell
    let's do this, fuckers:
    Matricola - Mazza da battitore
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: Svetlana - Hunter - Chelsey - Alister
    sacrifico: Alexander Rhodes


    (SLOT) Orion + Chelsey + Alexander
    HTML
    [ [URL=?t=60782329]SVETLANA[/URL] - [URL=?t=60855316]HUNTER[/URL] - [URL=?t=61041607]CHELSEY[/URL]- [URL=?t=61041615]ALISTER[/URL]]
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Inferius
    Posts
    470
    Spolliciometro
    +549

    Status
    Offline
    mitchell winston
    rjsunday
    let's do this, fuckers:
    leader - pistola semiautomatica
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: shot - mitchell
    jekyll crane-winston
    shotfloyd
    let's do this, fuckers:
    leader - pirocinesi - martello
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: shot - mitchell
    sacrifico: yoann + mitchell + jeremy + floyd
    scott noah chipmunks
    yoannlucas
    let's do this, fuckers:
    leader - arco
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: elijah + brandon + gemes + scott
    jeremy milkobitch
    greybug
    let's do this, fuckers:
    leader - mazza
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: aloysius + jeremy + isaac + phobos


    (1) sandy + rj + mitch
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60639972]shot[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61144623]mitch[/URL] ]


    (2) floyd + shot + jekyll
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60639972]shot[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61144623]mitch[/URL] ]


    (3) luke + scott + yoann
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57832292]elijah[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=58409837]brandon[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57923986]gemes[/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=59607694]scott[/URL]]


    (4) bug + jeremy + grey
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57545645]al[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57545745]isaac[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=58329255]jeremy[/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57545711]phobos[/URL]]
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    943
    Spolliciometro
    +1,171

    Status
    Anonymous
    sinclair hansen
    akelei beaumontdarden larson
    let's do this, fuckers:
    mago - idrocinesi - bastone da passeggio
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: ake - den - sersha - kieran
    niamh barrow
    moore beaumontsersha kavinsky
    let's do this, fuckers:
    leader - pistola semiautomatica
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: niamh - sharyn - amos - sin
    sacrifico: darden + william + niamh
    shiloh abbot
    william barrow IIjames marshall
    let's do this, fuckers:
    matricola - nunckahu
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: shiloh - will - fawn



    (1) akelei + darden + sinclair
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=59752923]akelei[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60159439]darden[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60782321]sersha[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60850955]kieran[/URL]


    (2) moore + niamh + sersha
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=56812777]niamh[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57545757]sharyn[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=58248744]amos[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=59178853]sinclair[/URL]



    (3) james + shiloh + william
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60850957]shiloh[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61144622]will[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61041614]fawn[/URL]


    Edited by cocaine/doll - 9/5/2019, 18:27
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    起承轉結

    Group
    Member
    Posts
    343
    Spolliciometro
    +389

    Status
    Offline
    Minkia Barrow
    Adrien TanakaSehyung Park
    let's do this, fuckers:
    Apprendista - ombrocinesi - machete
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: sehyung
    Kamikaze Winston
    Felix SchreiberChrist Dillaine
    let's do this, fuckers:
    Apprendista - guarigione - sai
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: sehyung
    sacrifico: Sehyung - Felix


    (1) sehyung + minkia + adrien
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60344644]sehyung[/URL]


    (2) christ + kamikaze + felix
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60344644]sehyung[/URL]
     
    .
18 replies since 2/5/2019, 01:05   939 views
  Share  
.
Top