[q09] don't die on me

iscrizioni aperte fino al 09.05

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    It's fate, not luck.

    Group
    Fato
    Posts
    3,796
    Spolliciometro
    +1,418

    Status
    Anonymous
    cynric
    carter
    quest
    .09
    ramses
    withp.
    1919
    2019
    2119
    don't die on me
    «che stronzata,» DJ Hamilton passò la lingua sull’arcata superiore dei denti, le sopracciglia sollevate ed una critica occhiata alla superficie riflettente. «io non lo faccio.» Erano quattordici anni - quattordici, maledetti, anni - che li obbligavano a quel Rito. Non si era mai fidato di alcun veggente, ed odiava, odiava che una cazzo di profezia fosse la loro unica speranza per riportarli indietro. Per quanto ne sapevano, e per quanto l’Hamilton credeva, poteva tranquillamente essere una menzogna; poteva perfino essere stato l’alcool a parlare, e non un dono.
    Nel 2023, un gruppo di uomini e donne partito per una missione top secret, era sparito senza lasciare alcuna traccia. Così, dal nulla - come se mai fossero esistiti, una mera allucinazione collettiva. Nessuno al Ministero aveva negato la loro scomparsa; nessuno aveva cercato d’insabbiarlo: la loro società si basava sulla fiducia - e, a dir loro, una completa trasparenza era ciò che il popolo meritasse.
    Gran bella trasparenza del cazzo; un modo come un altro per lavarsene le mani, e dire non ne abbiamo idea: lasciate le cose come stanno, e andate avanti. Non aveva neanche ancora tre anni, DJ, quando la Profezia era apparsa quasi per caso nelle loro vite, promettendo che non fossero morti, che sarebbero tornati - che il sangue, sarebbe stato il confine da varcare. Che Cristo Signore voleva dire? Nessuno ne aveva un’idea precisa, ma le teorie del complotto non s’erano risparmiate in merito. Per un periodo, “#desaparecidos2023” era stato anche trending su Twizzer (il twitter dei maghi, ovviamente: i babbani non ne sapevano nulla, e per chi di loro conoscesse gli smarriti, un bell’oblivion e via ogni paura). Era un problema dei maghi, e tale sarebbe rimasto.
    Un vero peccato, considerando quanto superstiziosi e ingenui fossero su certi argomenti. Nel 2024 era stato istituito il Rito, una stupida celebrazione che invitava tutti coloro che condividevano legami di sangue con i Dissolti a pungersi un dito, e sfiorare un enorme, ed alquanto kitsch chiedendo l’opinione all’Hamilton, specchio situato al centro del Wicked. Ogni anno, il 20 Aprile, chiunque vantasse legame biologico con uno chiunque degli scomparsi, si presentava al Parco Divertimenti per quella enorme stronzata che, sempre a dire di DJ, faceva tanto rito satanico medievale. Ed ecco il motivo per cui nessuno chiedeva più il pensiero di DJ Hamilton in merito a qualunque cosa. Gli avvistamenti riguardo William Lancaster erano più numerosi di quelli di Michael Jackson, tanto che chiunque non avesse preso parte alla Rivolta del 2018, faticava a credere che fosse mai esistito (vedi: DJ Hamilton; si, esatto); la leggenda narrava che l’uomo provenisse da un’altra dimensione, ed a causa di qualche falla nel sistema spazio-temporale, i Dissolti fossero caduti in qualche…boh, vortice che li avesse portati a scambiare posto con l’uomo. Qualcuno diceva che l’anima di William Lancaster pesasse quanto quella di tutti i dispersi, e lo scambio era stato equo nel mantenere un equilibrio cosmico; certo, c’era anche qualcuno che ogni anno cantava E.T. di Katy Perry e, spogliandosi nudo in campi di grano, chiedeva agli alieni di addurli così come anni prima aveva fatto con gli altri – quindi insomma. Per non parlare di quella branca di fanatici che ogni due anni si recava in pellegrinaggio nel Triangolo delle Bermuda: magnifici. Messo a confronto, il Rito poteva apparire forse meno primitivo, e di certo più semplice ed economico. Qualcuno ancora osava sperarci davvero, che avrebbe funzionato, ma altri – come dimostravano la scorta di alcolici trascinata da Cyn e Ramses – vedevano il Rito come un più povero Coachella.
    DJ Hamilton, si trovava lì per cause di forza maggiore.
    Dove con forze maggiori, si intendeva: «IO LO FACCIO» RJ, chiaramente. Chi altri poteva avere quella voce squillante e fastidiosa? Alzò gli occhi al cielo, trattenendo in un respiro tutti gli impropri che il fratello si sarebbe meritato, ben consapevole che non sarebbe riuscito a fargli cambiare idea: si smetteva di provarci, dopo diciassette anni. Il fatto che l’altro Hamilton fosse così sicuro, bro, ma al cento per cento, bro, che becchiamo mamma e papà non faceva che aumentare considerevolmente i mai troppo sopiti istinti fratricidi di DJ.
    Sospirò, il capo a scuotersi debolmente. «okay, ma l’ago lo prendo io» perché a) doveva pur far uscire da qualche parte la violenza che avrebbe volentieri usati nei confronti di RJ, e b) mai lasciare un RJ Hamilton con un qualsivoglia tipo di arma fra le mani: anche se fosse stato in grado di maneggiarla, ed era un grande forse, avrebbe sicuramente fatto del male a qualcuno – che fosse per errore o perché non gli interessava abbastanza, non avrebbe cambiato le sorti del malcapitato. Prese la mano del fratello nella propria, pungendo l’indice in una versione più macabra, ed indubbiamente malata, della Bella Addormentata nel Bosco.
    DJ Hamilton non credeva nei miracoli. Non credeva negli oracoli. E mai, neanche da bambino, aveva creduto che il Rito potesse funzionare.
    Quando nella piazza scarsamente illuminata del Wicked si spalancarono due buchi, strappando singulti e gridolini da presenti, commentò nell’unico modo possibile.
    «porca merda.»
    «gesù?» amen. Error, Ron Parker girò attorno alle fosse con sincero timore, le labbra strette fra loro alla base della schiena. «CHE. FIGO» Cynric Carter battè le mani entusiasta, cercando poi il palmo di «SONO ARRIVATI» Ramses Withpotatoes, suo cugino, contro il quale schiacciare un cinque. Il sorriso di ambedue poteva giusto compensare la mancanza di entusiasmo di Ron e DJ, gli sguardi truci a rimbalzare sui due chiedendosi dove l’evoluzione avesse mancato la sua carta bonus - non che Cyn e Ram prestassero loro attenzione: chi era l’imbecille che ricambiava l’occhiata di gente che conosceva da tutta una vita, quando davanti a loro s’aprivano le Porte del Destino?
    Con il passare dei secondi, l’eccitazione diminuì fino a diventare nervosismo. Nessuno di loro sapeva cosa quello significasse, ma…non era forse scritto nel Fato che, da quelle entrate, dovessero arrivare i…Dissolti? Alla fine fu Ron, labbra strette fra loro, a fare la domanda che tutti loro (eccetto Cyn; lui stava pensando, senza alcun contesto né motivo razionale, ai treni) si stavano ponendo: «perché sono …due?» Un ottimo quesito, per il quale nessuno di loro aveva una risposta.
    E sotto i loro occhi, i buchi nell’aria iniziarono a farsi più…sottili.
    «forse dobbiamo…»
    «no»
    «non ho detto niente?»
    «non ce n’era bisogno – RJ, nO»
    Troppo tardi, sempre troppo tardi. Il panico strizzò la gola dell’Hamilton, mentre il fratello spariva in uno dei varchi. Ma che - che «CAZZO» lanciandosi anche lui verso il buco, qualunque cosa fosse: anche fossero stati ingoiati dall’universo, non avrebbe mai lasciato suo fratello da solo.
    «RAM, PROVIAMO QUESTA? Sento odore di – fieno?»
    «CAMPO DI GRANO?? Contami.» Si fiondarono nel secondo varco.
    Erano ragazzi. Non avevano mai conosciuto la guerra, non sapevano realmente cosa fosse la paura: erano ragazzi.
    Che ne sapevano, di star cambiando il mondo.

    «non di nuovo» CJ Knowles non era il genere di ragazzo che s’impressionava con poco, ma l’ultima volta che lo specchio si era comportato in maniera così bizzarra, si era ritrovato a combattere una guerra in un altro fottuto universo. Sono cose che, come dire, tendevano a segnare - soprattutto quando in battaglie simili si vedevano morire pseudo amici, pseudo fratelli. Indietreggiò fino a premere la schiena contro il muro del piccolo capanno, le dita a stringersi istintive attorno ad Houdini. Oramai non andava da nessuna parte senza la sua motosega, ed in quel momento fu davvero grato delle proprie discutibili scelte di vita. Qualcuno avrebbe detto (se gentile, s’intendeva) che fosse paranoico, ma – andiamo! Che Cristo Signore aveva fatto quella volta? Il io non cerco guai, sono loro a cercare me iniziava a diventare un clichè poco credibile: portava semplicemente sfiga, diciamo le cose come stanno. «merda» fece guizzare lo sguardo dalla bocca vuota di fronte a sé, al poco allegro paesaggio fuori dalla finestra, umettando le labbra nell’elaborare un piano d’azione: se da quel cazzo di varco fosse uscito un esercito? Ma era un varco, o aveva bucato l’universo?
    Aspetta.
    Aspetta. Drizzò la schiena, masticando fra i denti l’accelerato muscolo cardiaco. Dovrebbe dirvi tanto, del Knowles, il fatto che avesse pensato prima ad una guerra, e poi a quello che tutti attendevano da un anno – gli pareva troppo bello, troppo fottutamente bello, perché potesse essere vero. Soprattutto, una coincidenza del fottutamente-tutto troppo assurda che accadesse mentre lui era lì, considerando che, dopo l’ultima disavventura, aveva spostato la base della cj-caverna ad una casa dall’altra parte di Bodie (i vecchi proprietari erano morti, come un’altra fantastica ventina di persone!!!, e, dato che nessuno l’aveva riscattata – beh. si sapeva che CJ fosse per il risparmio, e non buttasse mai via nulla.). Passò una mano sulla bocca, tracciando involontariamente una scia cremisi dal naso al mento, avvicinandosi cauto al vuoto. Strinse il pugno lungo il fianco, le nocche già spaccate a gocciolare altro sangue sul pavimento.
    Silenzio.
    Silenzio.
    Silenzio.
    «…lancast-»
    «[…] l’avevo detto, io, che-» «non interessa a nessuno, amic- OH»
    Silenzio.
    Silenzio.
    Silenzio.
    Ramses Withpotatoes corrugò le sopracciglia, gli occhi nocciola a studiare prima l’ambiente, e poi «è una motosega quella?» soffermandosi sulla mano sanguinante del Tassorosso, il capo poi a voltarsi verso lo specchio.
    Santi Grigi. «CJ!!! OH!!! MIO!! DIO!!! TI RICORDI DI ME?? difficile in effetti, è passato qualche anno – haha qualche haha!!!! - ma dai, sono io!! INDOVINA»
    Cosa cazzo – cosa cazzo stava succedendo. «cosa cazzo sta succedendo» «in effetti avevo quattro anni, ma prova immaginarmi – ecco, guarda così» il ragazzo con la cresta da punk (...che rendeva il tutto ancor più surreale, con lo sfondo di Bodie, California, alle sue spalle) appiattì i capelli nascondendoli con il palmo, indicandosi con l’indice il volto. «eh, chi sono? Eh -» «cyn,» Le dita di Ramses si strinsero attorno al braccio del cugino, palpebre assottigliate verso il pelato. Al contrario di Cynric, Rames era un osservatore più attento, analitico, e «non credo…» pessimista, ecco. Aveva creduto davvero di trovare suo padre, Nathan Withpotatoes, piombando dentro qualcosa di sconosciuto? No, decisamente no – aveva punto tutto sugli alieni, ram – ma non si era neanche aspettato di scontrarsi con…quello. «come ti chiami?» E CJ Knowles avrebbe tanto voluto sbattergli (houdini, e) un dito medio in faccia, facendo del tutto lecitamente notare che avrebbe dovuto essere lui a fare quella domanda, ma iniziava a capire che ci fosse qualcosa che….non andava.
    Oltre all’avere diversi sconosciuti appena usciti da uno FOTTUTO SPECCHIO nel mezzo di Bodie, California, 1919, s’intendeva. «cj» il Withpotatoes alzò un sopracciglio invitandolo a proseguire, ma – che cazzo – il Knowles alzò Houdini dicendo loro tacitamente di farsi avanti per primi. Che non esagerassero con la confidenza. «lui è cynric carter, io sono ramses withpotatoes»
    Non
    Non esattamente quello che si era aspettato.
    «…non è possible.»
    «eh»
    «ma non mi dire»
    «eh
    Non erano ancora nati quando c’era stata la Grande Rivolta, ma di storie ne avevano sentite parecchie – e quella nello specifico, Cynric l’aveva sentita centinaia di volte da sua madre: un ragazzo è venuto nel mio ufficio, un giorno; è stato lui a farmi conoscere zio gemes e zio freddie. “solo cj”, citava sempre Idem Withpotatoes.
    Cioè: «cj KNOWLES?»
    E lì, compresero di essere tutti nella merda.

    Un quarto d’ora dopo, CJ – chiedendo l’aiuto del pubblico – aveva racimolato il branco di sfigati, e l’aveva raccolto a villa Fay, dove ora erano stipati nel salotto delle sorelle.
    «ripetilo ancora» perché, come tutti i presenti, non capiva; forse non voleva capire. «quindici anni fa è sparita un fracco di gente – fra cui tu, uhm, e tu e, si, anche tu – e noi pensavamo che…voi foste loro? Cioè, che i portali ci portassero da loro – c’è un rito no, sangue, cose – insomma. sono passati vent’anni da quando siete venuti nel nostro mondo. credevamo davvero che lancaster fosse…tornato a prendervi» Cynric abbassò lo sguardo costringendo Ramses a fare lo stesso; non era un empatico, né il cacciavite più affilato della scatola degli attrezzi, ma sapeva che non avrebbe fatto piacere a nessuno vederlo sorridere: loro non avrebbero capito le ore passate su tumblr a parlare del GOMBLODDO. Ramses dovette nascondere la delusione, invece; aveva davvero puntato tutto sugli alieni.
    Maledizione. «che giorno è?» domandò ancora, per la decima volta, perché c’era qualcosa…qualcosa di familiare, in quella data. «hanno detto “venti aprile millenovecentodiciannove”, cugino – che, sei mica sordo?» Venti…aprile….1919. Ma dai: «ah ecco cosa mi ricordava, il Giorno Fantasma» in un sorriso felice, mostrò denti storti e soddisfazione. «assurdo davvero – bodie, sì? – perché da noi, fun fact, il ventun aprile dello stesso anno, allucinante!, l’intera popolazione di questa città moriva. È uno dei casi mai risolti, nel nostro mondo; la leggenda narra che ci fosse un mago serial killer in circolazione, e – come si dice? – facesse tipo…sperimentazioni per rimanere in vita più a lungo; una specie di pietra filosofole, ma con più sangue. Lo chiamavano “dorian grey”» si, amava i podcast dei serial killer, problemi? «ma sono certo sia un problema che non vi tocchi.» mica potevano essere così sfigati, no?
    «MA C’è UN LATO POSITIVO!! Diglielo ram - diglielo» c’era? Ramses strizzò le labbra, un’occhiata allusiva al cugino. «ok, ve lo dico io: sappiamo come tornare nel nostro mondo!!! possiamo portarvi da lancaster!!!» parenti serpenti, era proprio vero: stava lasciando al Withpotatoes l’ingrato compito dell’ambasciatore che non portasse pena?
    Nei grandi occhi azzurri dell’altro, lesse un cristallino . Oh, e dire che il Carter era pure il maggiore. Ram finse un colpo di tosse, borbottando «in teoria» ed un più convinto «sì, sappiamo come aprire un portale»
    Nel senso che avevano qualche vaga idea, più fanon che canon, di come potesse funzionare /una volta dall’altra parte/. Il loro problema era sempre stato nella loro, dimensione. Come potrete ben immaginare, cari lettori, non avevano mai avuto la possibilità di metterlo in pratica. «in teoria quindi l’avevano sentito.
    Ah, ochei.
    «teoria, sì. e mi pare di aver capito che è più di quanto abbiate voi, no?»
    Touchè.
    Sistemò la giacca leopardata, un tocco di classe in quel del far west, facendo poi scivolare le dita negli scompigliati capelli bruni.
    Non era un vero piano.
    Non era una vera possibilità.
    Non era vera speranza - ma era, realmente e maledettamente, tutto quel che avessero.
    Non esitò ad incrociare lo sguardo dei viaggiatori, Ramses Withpotatoes. Non c’era incertezza nella sua voce.
    «dobbiamo andare a beauxbatons»
    Che si sapeva, cominciasse tutto dalla fine.
    TEMPISTICHE. avete tempo per iscrivervi fino alle 23:59 del 09.05. La quest inizierà alle 00:00 dell'11.05, ed avrà una durata approssimativa di un mese.
    ISCRIZIONI. non saranno previste role pre quest; tuttavia, sarà possibile - e totalmente facoltativo, così com'è stato per la mini quest - scrivere un post al momento dell'iscrizione, il quale conterà come vero e proprio post d'entrata.
    COME FUNZIONA. ok, qui arriva il bello.
    Partiamo subito dallo specificare che non è una quest normale – o perlomeno, non ad una di quelle a cui siete già abituati. Di fatti, “don’t die on mie” sarà divisa in tre fasi – tre piccole quest, se così vogliamo definirle -, ognuna delle quali prenderà luogo in diversi momenti del mese: si inizierà infatti con la spedizione dei 1919 a Beauxbatons, per poi scivolare nella Salem del 2119 e concludere, infine, ad Hogwarts, nel nostro presente; ebbene sì, per portare a termine la missione coloro che sono stati catapultati nel futuro dovranno viaggiare fino in America, e viceversa tutti quelli che sono stati sbattuti nel Far West.
    Sebbene siano ambientate in giorni diversi (venti aprile per quanto concerne il 1919 ed il 2119; primo giugno nel 2019), tutti gli eventi accadranno contemporaneamente – e così anche le suddette fasi, nonostante off gdr ciascuna di esse avrà un periodo di tempo ben preciso nel quale svolgersi.
    Ma non è tutto, miei cari: le particolarità di questa nuova avventura non si limitano soltanto ai periodi, ma anche ai pg che vi sarà possibile portare, per ogni periodo.
    Come ben saprete (ma anche se non lo sapevate, ecco qui!), ad ogni quest è sempre stato consentito di iscrivere un MASSIMO di 4 personaggi, tra pg già attivi e fittizi (con la specifica regola che per ogni personaggio fittizio, dovesse esserci almeno un personaggio vero). Iniziamo col dire che quest’ultima regola non sarà applicata alla quest .09 - è nostro consiglio comunque portarne di reali, almeno uno!, dato che l’avventura incide senza dubbio sulla storyline personale, ma se volete portare più work in progress siete i benvenuti: anche perché è possibile che non abbiate, complessivamente, abbastanza PG per seguire la “legge”.
    Passiamo ora al secondo strappo alle regole: invece di poter iscrivere un massimo di 4 PG, vi sarà concesso di iscrivere un massimo di 4 gruppi di PG. In che senso?, mi chiederete voi. Ebbene, per ogni PG iscritto in una data epoca, dovrete averne un altro in ciascuna delle altre. Per farvi un esempio pratico: se io decidessi di iscrivere Scott nel 2019, dovrei segnare insieme a lui un PG nel passato (e.g. Floyd) ed uno nel futuro (e.g. Shot); al momento del conto dei PE ricevuti a fine quest, sarà come se il gruppo che avete iscritto contasse come un singolo pg (quindi tutti i post sommati di Scott, Floyd e Shot varranno come se fossero unicamente di uno di loro), ma in questo modo è possibile tenere una continuità tra le tre diverse fasi.
    In pratica: si possono iscrivere un massimo di dodici pg, ma a conti fatti vi ritroverete a muoverne al massimo quattro contemporaneamente. Nel caso comunque non fosse chiaro – probabilmente, tanto conoscete il Fato e gli volete bene anche così -, sapete dove trovarci.
    Last but not least, c’è una cosa in più che vi sarà chiesta al momento dell’iscrizione: il vostro primogenito di scegliere tanti pg quanti gruppi che avete iscritto (quindi se avete iscritto 1 gruppo, dovrete scegliere 1 solo pg tra questi), senza sapere il perché. Un salto nel vuoto, ed anche qui scoprirete poi a cosa vi servirà.
    Ah, già. C’è un ultimo dettaglio, che interesserà soltanto alcuni di voi – ma che è bene voi tutti conosciate. I pg che fanno parte dei triumvirati, e che sono a zonzo in epoche diverse rispetto ai loro legati, stanno morendo. Letteralmente: il tempo che era stato concesso ad Aloysius ed Heidrun Crane alla fine della quest scorsa, è giunto al termine; rimangono loro gli sgoccioli, e coloro che li avevano riportati in vita li stanno seguendo, e ne avvertono improvvisamente gli effetti. Ciò cosa significa? Che nel caso i sopracitati, Shia Hamilton, Gemes Hamilton, Sinclair Hansen o Eugene Jackson decidessero di prendere parte alla missione, lo farebbero debilitati dal principio, partendo con la metà dei loro punti salute. A voi il rischio.
    INCANTESIMI, POTERI ED ARMI. al momento dell'iscrizione, vi sarà concesso di scegliere un'arma: qui trovate la lista delle armi bianche, qui di quelle da fuoco; ciò non toglie che possiate portare qualsiasi cosa voi desideriate (anche un coltello da cucina, per intenderci.
    ! NOTA BENE ! Le munizioni delle armi da lancio e di quelle da fuoco, come il numero di granate, non sono illimitati. Per arco e balestra saranno disponibili 24 frecce. Shuriken e coltellini da lancio saranno riutilizzabili (a discrezione del Fato) e saranno 5. Le granate di qualsiasi tipo saranno in confezioni (?) da 5. I fucili disporranno, che siano a canne mozze o semiautomatici, di 12 munizioni ciascuno. Le pistole semiautomatiche avranno 2 ricariche (una già all’interno dell’arma e l’altra di scorta) da 12 proiettili ciascuna. Le rivoltelle hanno un tamburo con la capacità di contenere 6 proiettili, e ci saranno 4 ricariche per un totale di 24 proiettili. Le pistole mitragliatrici hanno un totale di 60 proiettili, ma ogni volta che si spara con quest’arma sarà il Fato, estraendo un numero compreso tra 1 e 10, a decretare il numero di proiettili sprecati nell’attacco.

    Sempre al momento dell'iscrizione, dovete specificare il livello dei punti esperienza (qui il regolamento); il gruppo di livelli per i quali guadagnerete i PE; il potere (se wizard/muggle). Qui trovate la lista incantesimi e la lista poteri come dovrà essere usata all'interno della quest. Qui trovate una simpatica guida nient'affatto simpatica sempre utile quando si parla di quest. attenzione: nel momento in cui aderite ad una quest, accettate che i vostri pg possano subire ripercussioni a livello di storyline (perdita di memoria, di arti, di vita), quindi prestate molta attenzione alla vostra scelta.
    PG FITTIZI. un pg fittizio è un pg da utilizzare solo e soltanto per la quest, per cui non sarà necessaria una scheda pg. Saranno personaggi che voi strutturerete in tutto e per tutto, carattere e biografia, ma la cui storia accennerete solamente nelle role e non in una scheda vera e propria. Potrete decidere la fazione, se Ribelli o Mangiamorte, se Esperimenti. Ovviamente per rendere il tutto più intrigante, potrete per questi pg creare degli inciucci con pg già esistenti, oppure fra i pg fittizi stessi. Ad esempio, un fratello, un cugino, un vecchio amante, un amico dei vostri o di altri pg. Una volta che avrete in mente un personaggio, se vorrete potete chiedere in wanna..? delle relazioni esattamente come fate per i pg normali. ! NOTA BENE ! Se avete un pg in costruzione, o pensate ad un futuro personaggio che vorreste provare a muovere, questa è la vostra occasione! Inoltre, è possibile utilizzare per questa quest pg provenienti dall'universo alternativo come pg fittizi: per quanto riguarda il presente, si possono portare quegli AU che sono stati trovati durante il periodo di ricerca; nel 1919 e nel 2119, invece, potranno essere mossi PG AU che hanno preso parte alla spedizione più recente, è che provengono dall'anno 2038.
    1919
    EGON A'CHAPELLE: MATRICOLA | RIVOLTELLA
    CLAUDIUS MAY NAGIOYA: MATRICOLA | ASCIA
    CJ KNOWLES: MASTER (+ 30 PA) - MOTOSEGA
    CAM WELLINGTON: MASTER (+ 30 PD) - CHIAROVEGGENZA - BASTONE
    MCKENZIE HALE: APPRENDISTA - BALESTRA
    BARBIE JAGGER: MASTER (+ 30 PA) - GUARIGIONE - MAZZA
    aidan gallagher: APPRENDISTA - BOWIE
    delilah villalobos: APPRENDISTA - MIMESI - ARTIGLIO SPAGNOLO
    silas powell: aPPRENDISTA - MAZZA DA BATTITORE
    yelena rasputina: APPRENDISTA - ASSOR. CINETICO - REVOLVER
    NOME:
    NOME:
    NOME:
    MODULO PER ISCRIVERSI:
    CODICE
    <div style="align:center;"><table width="500px;" style="background-color:#141414;">

    <tr>
    <td><div style="width:250px;background-color:#f2f2f2;padding:4px;"><table width="100%" cellpadding="3" style="text-transform:uppercase;text-align:center;color:#555;font-family:calibri;font-size:10px;letter-spacing:1px;">

    <tr>
    <td style="background-color:#EFEFEF;font-weight:bold;font-size:12px;" colspan="2">NOMEPGISCRITTO1919</td>
    </tr>

    <tr>
    <td width="50%" style="background-color:#677FC6;color:#fff;">NOMEPGISCRITTO2119</td>
    <td width="50%" style="background-color:#AA67C6;color:#fff;">NOMEPGISCRITTO2019</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="background-color:#E2E2E2;font-weight:bold;font-size:8px;" colspan="2">let's do this, fuckers:</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="font-size:9px;color:#111" colspan="2">LIVELLO - POTERE - ARMA</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="background-color:#E2E2E2;font-weight:bold;font-size:8px;" colspan="2">DECLARATION OF CONSENT</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="font-size:9px;color:#111;text-align:left;" colspan="2"><i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> accetto le conseguenze
    <i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> il dolore è piacere
    <i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    <i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> prendo i pe per: <b>PG - PG - PG - PG</b></td>
    </tr>

    </table></div></td>
    <td><div style="width:250px;background-color:#f2f2f2;padding:4px;"><table width="100%" cellpadding="3" style="text-transform:uppercase;text-align:center;color:#555;font-family:calibri;font-size:10px;letter-spacing:1px;">

    <tr>
    <td style="background-color:#EFEFEF;font-weight:bold;font-size:12px;" colspan="2">NOMEPGISCRITTO191</td>
    </tr>

    <tr>
    <td width="50%" style="background-color:#677FC6;color:#fff;">NOMEPGISCRITTO2119</td>
    <td width="50%" style="background-color:#AA67C6;color:#fff;">NOMEPGISCRITTO2019</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="background-color:#E2E2E2;font-weight:bold;font-size:8px;" colspan="2">let's do this, fuckers:</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="font-size:9px;color:#111" colspan="2">LIVELLO - POTERE - ARMA</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="background-color:#E2E2E2;font-weight:bold;font-size:8px;" colspan="2">DECLARATION OF CONSENT</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="font-size:9px;color:#111;text-align:left;" colspan="2"><i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> accetto le conseguenze
    <i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> il dolore è piacere
    <i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    <i class="fa fa-check" style="color:#59A31D;"></i> prendo i pe per: <b>PG - PG - PG - PG</b></td>
    </tr>

    </table></div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="3" style="background-color:#141414;font-weight:bold;text-transform:uppercase;text-align:center;color:#999;font-family:calibri;font-size:10px;letter-spacing:1px;" colspan="2"><i class="fas fa-box-open" style="font-size:13px;color:#C68866;padding:3px;"></i>sacrifico: <span style="color:#545454;">I PG BONUS, SE PRESENTI, DI ALTRE EPOCHE; RICORDO CHE DOVRETE AVERE TANTI PG BONUS QUANTI "SLOT"</span> PG BONUS DI QUEST'EPOCA</td>
    </tr>


    </table></div>

    [SPOILER]
    (SLOT) PG ISCRITTO + PG ISCRITTO + PG ISCRITTO
    [HTML][ [URL=LINKSCHEDA]NOME[/URL] -  [URL=LINKSCHEDA]NOME[/URL] - [URL=LINKSCHEDA]NOME[/URL]- [URL=LINKSCHEDA]NOME[/URL]][/html][/SPOILER]


    Edited by homini lupus - 4/5/2019, 13:56
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    couch potato

    Group
    Inferius
    Posts
    73
    Spolliciometro
    +232

    Status
    Offline
    Egon A'chapelle
    Wathsyl
    let's do this, fuckers:
    matricola | Rivoltella
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: vik + aaron + dante + syl
    Claudius May Nagioya
    Virgildante
    let's do this, fuckers:
    matricola | Ascia
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: VIK + AARON + DANTE + SYL
    sacrifico: wath + sylvester


    (1) syl + wath + egon
    (2) dante + virgil + claudius
    HTML
    [URL=?t=61041603]Viktor[/URL] - [URL=?t=60962359]Aaron[/URL] - [URL=?t=61144624]Dante[/URL] - Sylvester


    Edited by wishy/washy - 4/5/2019, 04:35
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    331
    Spolliciometro
    +632

    Status
    Offline
    cj knowles
    jamiestiles
    let's do this, fuckers:
    master (+ 30 pa) - motosega
    (houdini.)
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: stiles - run - cj - bells
    cam wellington
    vinerin
    let's do this, fuckers:
    master (+ 30 pd) - chiaroveggenza - santo bastone di mosè
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: mae - erin - jane - idem - rea
    sacrifico: melvin + stiles + erin + barbie
    barbie jagger
    williamjericho
    let's do this, fuckers:
    master (+ 30 pa) - guarigione - mazza
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: will - lydia - fray - jericho
    mckenzie hale
    djhyde
    let's do this, fuckers:
    apprendista - balestra
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: hyde - barbie - mac - yale


    (1) vin + erin + cam
    CODICE
    [[URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=54251156]maeve [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=59607666]erin [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61144618]jane [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57628399]idem [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=56676340]rea[/URL]]


    (2) will + jericho + barbie
    CODICE
    [[URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=55565179]will [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=56309349]lydia [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60100334]fray [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57173692]jericho[/URL]]


    (3) jamie + stiles + cj
    CODICE
    [[URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=54253764]stiles [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=58005102]run [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60582302]cj [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57730621]bells[/URL]]


    (4) dj + hyde + mac
    CODICE
    [[URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60639978]hyde [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60830580]barbie [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61041611]mac [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60962356]yale[/URL]]
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,589
    Spolliciometro
    +2,063

    Status
    Anonymous
    aidan gallagher
    rittercillian
    let's do this, fuckers:
    apprendista - bowie
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: aidan
    delilah villalobos
    agapeeloide
    let's do this, fuckers:
    apprendista - mimesi - artiglio spagnolo
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: aidan
    sacrifico: agape + dick + chouko + aidan
    silas powell
    gamaldick
    let's do this, fuckers:
    apprendista - mazza da battitore
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel vuoto delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: aidan
    yelena rasputina
    asachouko
    let's do this, fuckers:
    apprendista - assor. cinetico - revolver
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: aidan


    (1) aidan - cillian - ritter
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60181110]aidan[/URL] ] ]

    (2) lila - eloide - agape
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60181110]aidan[/URL] ] ]

    (3) silas - dick - gamal
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60181110]aidan[/URL] ] ]

    (4) yelena - chouko - asa
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60181110]aidan[/URL] ] ]
     
    .
  5.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    331
    Spolliciometro
    +632

    Status
    Offline
    In the playground in Southern California
    I guess some of us just gotta learn the hard way
    Il giorno, infine, era arrivato; non era così stupido da credere di poter rimandare di continuo, Barnaby Jagger – ma lo era abbastanza da sperare, egoisticamente, che fosse sempre l’indomani successivo. Se fosse stato santificato dal Signore, raggiungendo il livello di Grazia a cui tutti i vippini aspiravano, avrebbe loro augurato di portare via il cazzo da Bodie il prima possibile, di poter tornare a casa, ma nella sua vita aveva già sacrificato a sufficienza da potersi giustificare un po’ di sana meschinità. Perdonatelo tanto se non fremeva dalla voglia di liberarsene, dopo una vita - una cazzo di vita - ad essere quello sbagliato: si era abituato alle lamentele ed alla violenza, fisica e psicologica, di Sersha Kavinsky; si era abituato ai pomeriggi passati a cercare d’insegnare (e fallire.) a Sunday De Thirteenth come lavorare il legno, stringendosi nelle spalle all’ennesimo «è un cactus» intagliato da aggiungere alla lista della già foresta di cactus che, idealmente, avrebbero dovuto essere tutt’altro. In quei mesi aveva cercato di distaccarsene, dicendosi che, porca merda, non erano mica ‘sto gran dono del cielo. Aveva preso le distanze da tutti i Viaggiatori, aveva lasciato che fossero loro a prendere le distanze da lui, perché sapeva che la loro presenza a Bodie, California, fosse temporanea. Credeva di essere preparato; credeva di essersi messo il cuore in pace, prendendo quella parentesi assurda come quel ch’era realmente stata: un imprevisto, e nulla di più. Credeva davvero non gliene fottesse più un cazzo, ma quando era stata (più o meno; Barbie si era auto invitato) indetta la riunione, ed il Jagger aveva sentito puzza di stronzi bruciato, la pietra che figurava di averci messo sopra l’aveva preso per il culo rotolando via come la porta della tomba di Gesù. Non era neanche, neanche!, riuscito a risollevarsi il morale quando, con tutta la non curanza del mondo, il faraone punk aveva accennato ad una pseudo giustificazione per i morti recentemente sotterrati in quella landa; certo, non si era risparmiato un distratto dito medio ad (una morente, ma non si mostrava pietà per gli infami) Heidrun Crane mentre si grattava la tempia, ma non aveva neanche inferito su quanto cazzo dovesse andarsene a fanculo per aver pensato fosse stato lui: stava proprio diventando vecchio maturo.
    Schioccò le labbra fra loro, il volto a levarsi verso il sole di quel di Bodie, chiedendosi – non per la prima volta – in quale parte della sua vita avesse fallito. Inspirò l’aria troppo pulita della California, la mano già immersa nei jeans alla ricerca di un pacchetto di lucky strike che, come sempre, sapeva avrebbe contenuto solo un paio di sigarette. Ignorò la nausea a stringere lo stomaco, e nascose allo sguardo altrui gli occhi bruni dietro uno spesso paio di lenti scure: non voleva vedessero - non voleva interpretassero la freddezza delle iridi castane. Barnaby Jagger, sfuggito alla stanza quando aveva deciso di aver sentito abbastanza, voleva solamente essere lasciato in pace. Era chiedere troppo? Pensare alle implicazioni di quel il ventun aprile dello stesso anno, allucinante!, l’intera popolazione di questa città moriva o l’ancor peggio sappiamo come tornare nel nostro mondo!!! possiamo portarvi da lancaster!!! non rientrava nella lista delle sue priorità. Sognava i suoi cinque minuti di auto commiserazione, una muta preghiera che per una (1) volta l’alcool potesse fare effetto senza aiuto esterno di nessuno, ovattando un universo che s’intestardiva sempre a correre veloce sotto i suoi piedi. Aveva bisogno di convincersi che non gli importasse, perché l’alternativa era accettare un mondo dove non ci sarebbero stati. Le scelte di Sander Bitchinskarden non avrebbero dovuto ricadere su Barbie: non era stato il Jagger a decidere di farsi un’esistenza nel cuore della Prima Guerra Mondiale; non era stato lui a optare per un anonimo Istituto di Londra dei primi anni 900, dove quelli come Ben venivano ancora trascinati nei freak show – quelli veri, non i ragazzini psicopatici. Ed in quel momento, pur sapendo di non averne alcun diritto, volle incolpare Sander anche per aver scelto Danielle Leroy-Gallagher. Per tutte quelle stupide foto, per quel maledetto bradipo, e per il cazzo di sorriso di Gwen che sembrava sempre alleviare qualcosa nello sterno di Barbie. Voleva odiarlo, voleva biasimarlo, e voleva potesse bastare ad affievolire la bollente sensazione d’umiliazione che, sciogliendo le vene, andava a rimembrargli quanto - dio, quanto - fosse stato ingenuo, e patetico, a credere che potessero realmente permettersi una seconda possibilità. Perché avrebbero dovuto? Non aveva funzionato la prima volta, come poteva reggere il confronto l’errato calcolo di un viaggio temporale?
    Non era destino, l’arrivo di Gwen; era il karma a schiaffeggiarlo con tutto quel che aveva perso, e non avrebbe più potuto avere. Per la prima volta, si domandò se ne fosse valsa la pena.
    «secondo te, possiamo almeno accompagnarli?» Neanche l’aveva visto arrivare, quello sgorbietto dell’Hale. Sedeva sui gradini dell’entrata, le gambe strette al petto ed il mento sulle ginocchia, con tristi occhi grigi sollevati speranzosi verso di lui come se Barbie, Barnaby Jagger!, potesse essere la risposta alle sue domande. Oh, ragazzino - ne aveva di fondi da toccare, prima di credere che il Guaritore fosse una soluzione, e non un problema. «t-t-tu v-vuoi accompagnarli?» non celò né il proprio disappunto, né il cinismo; non seppe quale delle due riuscì ad offendere Mckenzie, ma dalla posa delle spalle dedusse di aver fatto qualcosa di sbagliato: meglio. «tu no?» No. Quel che Barbie realmente avrebbe voluto fare, era chiedergli di rimanere - ma non l’avrebbe mai fatto, che al proprio fiato ci teneva troppo per sputtanarlo così. «n-n-non è c-che abbia di m-meglio da f-f-fare» Si strinse nelle spalle, il fumo a rotolare sulla lingua e fra i denti. Non aveva intenzione di salutarli; non voleva assicurarsi che arrivassero sani e salvi: Barbie era sadico abbastanza da voler essere certo che se ne andassero sul serio, e per sempre. Figurarsi se volesse solamente ritagliarsi un altro po’ di tempo con loro; figurarsi se si volesse così, così!, male da volerli guardare cinque minuti, solo altri cinque minuti prima di un addio permanente.
    Per chi l’avevate preso.
    Soffiò il fumo dalle narici, abbassando gli occhiali per lanciare uno sguardo in tralice al ragazzino. «s-s-sai almeno t-tenere un’arma?» Mac corrugò le sopracciglia, gli occhi puntati al suolo. Era, come già aveva potuto testare, un pessimo giocatore di poker: troppo espressivo, troppo trasparente; ogni volta che rifletteva su qualcosa a cui non gli piaceva pensare, abbassava lo sguardo al pavimento. «cosa c’entrano le armi?» Dopo due anni in quei lidi, che ancora facesse domande simili denotava che razza di anima pura, e maledettamente ingenua, fosse. «r-r-ragazzino, d-dobbiamo a-accompagnarli ad aprire un p-p-portale in una s-scuola m-magica oltreoceano» Se i Viaggiatori gli avevano insegnato qualcosa, era il trash che ovunque fossero coinvolti, la gente moriva: universi alternativi, Bodie. Una missione aveva già l’aria di tranelli, inganni, e probabilmente una lotta all’ultimo sangue con qualche semidio celtico. «t-t-ti s-serviranno» E, per un motivo non meglio specificato se non l’intenerimento di cuore causato dalla senilità, Barbie avrebbe voluto imporgli di non andare. Chiuderlo in qualche scantinato, lanciarlo sulla prima nave merci che avesse attraversato l’Atlantico – non gli importava, fino a che l’avesse saputo lontano dal caos letale che i Viaggiatori tendevano a lasciarsi alle spalle. Non lo voleva con loro. Non poteva promettergli un posto sicuro, e non poteva giurare che sarebbe tornato a prenderlo, ma poteva assicurargli che ci avrebbe provato; che, forse, sapere di avere qualcuno da cui tornare l’avrebbe fatto desistere dall’arrendersi senza deporre le armi. Eppure, non poteva: era troppo coerente con se stesso per dire a qualcuno di non far quello che lui, al suo posto, avrebbe – ed aveva – fatto. «armi d-d-da f-fuoco?» e, dato che i Freaks gli avevano insegnato a non uscire mai disarmato, iniziò a elencare il proprio arsenale. Lanciò una rivoltella a Mac, e Mac la prese al volo.
    In faccia. Non accennò neanche ad afferrarla, fissandone con orrore il tamburo ed il grilletto.
    «b-b-bro» in tutti i sensi. Un verso inarticolato sfuggì dalle labbra del diciassettenne, il quale – seppur soffrendo dentro – la afferrò. Afferrò: la strinse fra indice e pollice come se potesse morderlo. Con uno sbuffo, Barbie se la riprese, lanciandogli un pugnale ancora nel fodero.
    E meno male, perché lo colpì in faccia anche quello. «q-qual è il t-t-tuo p-p-problema» «non…sono un grande ammiratore delle armi» Gli aveva forse chiesto se gli piacessero? Cristo Santo, l’aveva visto allenarsi con gli altri, e nel corpo a corpo faceva così pena che perfino gli avversari si rifiutavano di colpirlo – e non voleva un’arma? Confidava di battere le ciglia, e vincerli tutti con il suo carisma? Cos’aveva, cinque ann- «pensi che mi stia comportando da bambino» –ni.
    …che avesse sviluppato la telepatia come Bucky? Sperava di no, perché uno bastava e avanzava. «n-non ho d-detto n-n-» «niente, lo so, ma lo stai pensand- SMETTILA DI LANCIARMI ROBA» Si, Barbie gli aveva appena lanciato una spada corta, e l’Hale l’aveva schivata con l’agilità di una Kentucky cui avesse appena detto di aver trovato un grammo di coca.
    Almeno era veloce. «n-no» gli offrì la mazza – non gli avrebbe mai dato la propria, ma dato che freaks non sapevano fare altro con il legno («eccetto me, io so fare cactus!!»), ne aveva l’officina piena – e Mac lo guardò come se fosse d’improvviso diventato deficiente. Flash news, lo era sempre stato; nel contesto, comunque, non seppe come interpretare l’occhiata, fino a che «ti sembro uno che picchia con tanto di indice a puntare il proprio braccio. E che cazzo, però. «n-no, mi s-s-sembri uno c-che r-r» «rompe le scatole, lo so» «veramente v-v-volevo d-dire c-co-» «so cosa volevi dire» Eau la. Da quando alzava la voce? Inarcò un sopracciglio, sapendo – nel profondo del proprio cuore – che la prossima arma che gli avrebbe lanciato sarebbe stata una granata già innescata; aveva già la mano in tasca, Barbie, quando una voce si levò alle spalle di Mac. «la balestra» CJ Knowles guardò Mackenzie, colpendolo delicatamente alla spalla con un piede, e ne studiò il fisico come un compratore di campi avrebbe esaminato il terriccio. «non serve la stessa forza che servirebbe con l’arco; ti bastano velocità, precisione, ed equilibrio» Annuì fra sé, scendendo gli ultimi gradini senza aggiungere altro.
    Dopo quasi due anni di CJ Knowles, ancora non era riuscito a far coincidere l’immagine dello schizzato ragazzino con la motosega, con quello che era in grado, tramite una sola occhiata, di trovare l’arma più adatta a chiunque; era un compito che richiedeva un’intelligenza sottile, ed uno spirito di osservazione che…beh, non avresti proprio scelto come aggettivi per descrivere il pelato. Fece spallucce, rispondendo all’occhiata di Mac con un vago cenno al cugino, come a dire: quello che ha detto lui. Nel notare che si stesse allontanando, non potè che gridargli dietro un «m-ma d-d-dove v-vai?» a cui il gen Z, ambiguo come sempre, rispose: «recupero eroina prima di partire» E sapete che c'era?
    Che la replica non stupì né Barbie né Mac, e nessuno dei due sapeva fosse il nome del cane.
    barnaby
    jagger
    warlock
    mckenzie
    hale
    bard
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,097
    Spolliciometro
    +1,003

    Status
    Offline
    CEST LAVIE
    SHOTCHARLES
    let's do this, fuckers:
    MATRICOLA - LANCIAFIAMME
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: nicole - charles - godric - mabel
    RHAPSODY A'CHAPELLE
    WILLIAMNICOLE
    let's do this, fuckers:
    MATRICOLA - TELECINESI - LUPARA
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: nicole - charles - godric - mabel
    sacrifico: dude + nicole + lemon
    DUSTIN DEARDUFF
    LEMONGODRIC
    let's do this, fuckers:
    MATRICOLA - FIONDA
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: nicole - charles - godric - mabel
    sacrifico: rhapsody + nicole + lemon


    (1) charles + cest + shot
    (2) nicole + rhapsody + william
    (3) godric + dustin + lemon
    HTML
    [URL=?t=61144625]godric[/URL]- [URL=?t=60962361]mabel[/URL]- [URL=?t=60582317]charles[/URL]- [URL=?t=60582295]nicole[/URL]
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    371
    Spolliciometro
    +664

    Status
    Offline
    jayson matthews
    murphyeddie
    let's do this, fuckers:
    mago - telecinesi - coltelli da lancio
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: jay - euge - murphy- barry
    scotts madaway
    barrymehan
    let's do this, fuckers:
    mago - telepatia - rivoltella
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: marcus
    sacrifico: barry + marcus +bucky
    bohemian a'chapelle
    élitemarcus
    let's do this, fuckers:
    matricola - accetta
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: marcus


    (1) murphy + eddie + jay
    CODICE
    [[URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=57173602]jay [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=59071801]euge [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=59515213]murphy [/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=60830578]barry [/URL]]


    (2) barry + mehan + bucky
    CODICE
    [[https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=61144619]marcus[/URL]]


    (3) elite + marcus + bohemian
    CODICE
    [[https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/m/?t=61144619]marcus[/URL]]


    [/CODE]
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151
    Spolliciometro
    +420

    Status
    Offline
    neiva monteiro
    calliejess
    let's do this, fuckers:
    apprendista - bastone da passeggio
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: amalie - jess - gwen - conn
    taz
    tokyobeh
    let's do this, fuckers:
    apprendista - guarigione - piede di porco
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: beh - penn
    sacrifico: jess + beh + amalie + gwen
    harper hale
    amalieconnor
    let's do this, fuckers:
    apprendista - pirocinesi - turibolo in ottone
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: ams - jess - gwen - conn
    gwendolyn markley
    floswillow
    let's do this, fuckers:
    apprendista - katara
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: beh - penn


    (1) jess - callie - neiva
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=59591490]amalie[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60159451]jess[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60582329]connor[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60782339]gwen[/URL] ]

    (2) beh + tokyo + taz
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60855317]beh[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61144617]penn[/URL] ]

    (3) connor + amalie + harper
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=59591490]amalie[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60159451]jess[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60582329]connor[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60782339]gwen[/URL] ]

    (4) willow - flos - gwen
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60855317]beh[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61144617]penn[/URL] ]
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    «I'm being perfectly fucking civil»

    Group
    Special Wizard
    Posts
    876
    Spolliciometro
    +1,310

    Status
    Offline
    ash ketchum
    dakota waynedom baudelaire
    let's do this, fuckers:
    leader - lazo
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: DAKOTA - NATE - JADE - ARCI
    joseph moonarie
    laurent millernicky winston
    let's do this, fuckers:
    mago - coltellino piegevole
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: NOAH - JOEY - NICKY - MADS
    sacrifico: DAKOTA + NICKY + NATE + arci
    archibald leroy
    taki mendozanate henderson
    let's do this, fuckers:
    leader - pala da fornaio
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: DAK - ARCI - NATE - JADE
    mads wesley
    SIMON OLSENHEATHER MORRISON
    let's do this, fuckers:
    strega - ombrocinesi - bastone divisibile
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: JOEY - NICKY - NOAH - MADS


    (1) ash ketchum + dominique baudelaire + dakota wayne
    HTML
    [ [URL=?t=56669201]dakota[/URL] + [URL=?t=57545661]nate[/URL] + [URL=?t=57888641]jade[/URL] + [URL=?t=58297879]arci[/URL] ]


    (2) LAURENT MILLER + JOSEPH MOONARIE + NICKY WINSTON
    HTML
    [ [URL=?t=60100325]noah[/URL] + [URL=?t=60639969]joey[/URL] + [URL=?t=60830575]nicky[/URL] + [URL=?t=61144621]mads[/URL] ]


    (3) TACHIPIRINA "TAKI" Rosales Mendoza + ARCHIBALD LEROY + NATE HENDERSON
    HTML
    [ [URL=?t=56669201]dakota[/URL] + [URL=?t=57545661]nate[/URL] + [URL=?t=57888641]jade[/URL] + [URL=?t=58297879]arci[/URL] ]


    (4) SIMON olsen + MADS WESLEY + HEATHER MORRISON
    HTML
    [ [URL=?t=60100325]noah[/URL] + [URL=?t=60639969]joey[/URL] + [URL=?t=60830575]nicky[/URL] + [URL=?t=61144621]mads[/URL] ]
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Professor
    Posts
    369
    Spolliciometro
    +443

    Status
    Offline
    Mrs Yellow
    Jason MaddoxIan Todd Milkobitch
    let's do this, fuckers:
    Mago - Scopa
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: Jason , Ian , Ashley , Anjelika
    Ellis Drinkwater
    Shia Ryan Hamilton IIIan Milkobitch AU
    let's do this, fuckers:
    Mago - Tira pugni
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: Shia, Phoebe, Beltè
    sacrifico: Jason Maddox Mrs Yellow







    (1) Ian Todd Milkobitch + Jason Maddox + Mrs Yellow
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=58297890]Ian Todd Milkobitch[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=56309451]Anjelika Queen[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57545670]Ashley Stewart[/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=56812748]Jason Maddox[/URL]]


    (2) Ian Todd Milkobitch Au + Shia Ryan Hamilton II + Ellis Drinkwater
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=58369896]Shia Ryana Hamilton[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60782332]Phoebe Campbell[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60782334]Beltè[/URL]
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    起承轉結

    Group
    Member
    Posts
    343
    Spolliciometro
    +389

    Status
    Offline
    Sehyung Park
    Adrien TanakaMinkia Barrow
    let's do this, fuckers:
    Apprendista - kunai
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: sehyung
    Christ Dillaine
    Felix SchreiberKamikaze Winston
    let's do this, fuckers:
    Apprendista - illusioni - Rivoltella
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: sehyung
    sacrifico: Felix - Sehyung


    (1) sehyung + minkia + adrien
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60344644]sehyung[/URL]


    (2) christ + kamikaze + felix
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60344644]sehyung[/URL]


    Edited by cerbérus - 8/5/2019, 00:56
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    584
    Spolliciometro
    +870

    Status
    Offline
    Orion Rowell
    Alexander RhodesChelsey Weasley
    let's do this, fuckers:
    MATRICOLA - Doppietta Artigianale
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: Svetlana - Hunter - Chelsey - Alister
    sacrifico: Alexander Rhodes


    (SLOT) Orion + Chelsey + Alexander
    HTML
    [ [URL=?t=60782329]SVETLANA[/URL] - [URL=?t=60855316]HUNTER[/URL] - [URL=?t=61041607]CHELSEY[/URL]- [URL=?t=61041615]ALISTER[/URL]]
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    79
    Spolliciometro
    +191

    Status
    Offline
    sunday de thirteenth
    rjmitchell
    let's do this, fuckers:
    leader - guantoni cactus
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: shot - mitchell
    floyd villalobos
    shotjekyll
    let's do this, fuckers:
    leader - mimesi - colt flattop
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: shot - mitchell
    sacrifico: yoann + mitchell + jeremy + floyd
    lucas bennett
    yoannscott
    let's do this, fuckers:
    leader - empatia - rastrello
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: elijah + brandon + gemes + scott
    bug baudelaire
    greyjeremy
    let's do this, fuckers:
    leader - labrys
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: aloysius + jeremy + isaac + phobos


    (1) sandy + rj + mitch
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60639972]shot[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61144623]mitch[/URL] ]


    (2) floyd + shot + jekyll
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60639972]shot[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61144623]mitch[/URL] ]


    (3) luke + scott + yoann
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57832292]elijah[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=58409837]brandon[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57923986]gemes[/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=59607694]scott[/URL]]


    (4) bug + jeremy + grey
    HTML
    [ [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57545645]al[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57545745]isaac[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=58329255]jeremy[/URL]- [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57545711]phobos[/URL]]
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    943
    Spolliciometro
    +1,171

    Status
    Anonymous
    darden larson
    akelei beaumontsinclair hansen
    let's do this, fuckers:
    strega - katana
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: ake - den - sersha - kieran
    sersha kavinsky
    moore beaumontniamh barrow
    let's do this, fuckers:
    leader - mazza da baseball
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: niamh - sharyn - amos - sin
    sacrifico: niamh + william + darden
    james marshall
    william barrow IIshiloh abbot
    let's do this, fuckers:
    matricola - empatia - forcone
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: shiloh - will - fawn


    (1) akelei + darden + sinclair
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=59752923]akelei[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60159439]darden[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60782321]sersha[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60850955]kieran[/URL]


    (2) moore + niamh + sersha
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=56812777]niamh[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=57545757]sharyn[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=58248744]amos[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=59178853]sinclair[/URL]



    (3) james + shiloh + william
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60850957]shiloh[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61144622]will[/URL] - [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61041614]fawn[/URL]


    Edited by cocaine/doll - 9/5/2019, 18:29
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    288
    Spolliciometro
    +428

    Status
    Offline
    BENJAMIN TUCKER
    ROBIN PAGEHALLEY OAKES
    let's do this, fuckers:
    MATRICOLA - // - FIONDA
    DECLARATION OF CONSENT
    accetto le conseguenze
    il dolore è piacere
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: ELWYN
    sacrifico: BENJAMIN TUCKER


    (SLOT) HALLEY OAKES + BENJAMIN TUCKER + ROBIN PAGE
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=60782347]Elwyn Huxley[/URL]
     
    .
15 replies since 2/5/2019, 01:05   780 views
  Share  
.
Top