Posts written by Maddox

  1. .
    «YOU'RE MY BITCH
    I RULE THIS FUCKING KINGDOM.»
    Jason Maddox
    Remorse is the poison of life.

    Jason non era mai stata una persona socievole anche se negli anni si era ammorbidito grazie a Dakota, ma questo non voleva dire che fosse disponibile con tutte le persone che incontrava. Magari il lavoro che faceva poteva essere un modo per lui di essere almeno educato con i clienti ma era Maddox e la gentilezza non faceva per lui,ma soprattutto la pazienza. Era capitato che tirasse dietro a clienti che non sapevano di musica o di strumenti musicali neanche per sbaglio, bacchette o tastierini di ricambio delle pianole. Avrebbe voluto lanciare anche qualche tamburo ma aveva promesso di non esagerare.
    «chitarra...» guardò il ragazzo cercando di capire se fosse qualcuno da seguire o da picchiare. Sapeva di non poterlo farlo davvero, non era più un bullo e comunque Dakota gli avrebbe fatto la ramanzina, quindi avrebbe evitato.
    ««sto cercando una chitarra, un’acustica possibilmente, mi puoi consigliare qualcosa?» » finalmente sembrava diventar interessante il ragazzino.
    «seguimi, ne proviamo un paio» gli fece strada fino al muro delle chitarre
    «so che… insomma mi ricordo anche, dalla scuola, che sei molto bravo, quindi…» si fermò per inquadrarlo, cosa stava cercando esattamente?
    «grazie?» non era sicuro di aver avuto un complimento ma sorrise e prese una chitarra per fargliela provare
    «bello quel tour dei green day, sei molto fan?» con lo sguardo seguì il dito del ragazzo e poi tornò a fissarlo«cosa vuoi esattamente?» inutile, non era così socievole come voleva fare credere.
    24 y.o | ex- Slytherin
    Mayne in love


    possiamo fingere che non sia passato un anno?!!scusa
  2. .
    «YOU'RE MY BITCH
    I RULE THIS FUCKING KINGDOM.»
    Jason Maddox
    Remorse is the poison of life.

    Inspirava ed espirava il fumo fuori dalla bocca, lasciando quella sensazione di benessere. Incredibile come dopo anni ancora gli dava soddisfazione fumare una semplice sigaretta, avrebbe anche preso qualcos'altro ma era meglio evitare durante il turno o rischiava di addormentarsi, anche se dopo anni non faceva più lo stesso effetto si rilassava e ne aveva bisogno dato che non dormiva bene e faceva spesso incubi. Cosa ancora più triste era che il suo ragazzo non voleva vivere con lui e stare solo era diventato difficile la notte, ma per il compagno era ancora presto per compiere quel passo. Cosa cazzo c'era da aspettare? Stavano insieme da anni oramai ed entrambi erano abbastanza maturi ma per Wayne non era ancora tempo. Fanculo. Avevano discusso fino a quando non c'era più niente da aggiungere, quindi avevano messo da parte il discorso ma prima o poi lo avrebbe affrontato di nuovo.
    Spense la sigaretta e proprio in quel momento vibrò il telefono, sapeva chi fosse.
    «Ciao straniero» già, lo chiamava così perché non si vedevano da alcuni giorni dato che gli orari non combaciavano. Per fortuna riuscivano a chiamarsi, anzi quello sembrava l'unico modo per poterlo almeno sentire. A volte facevano anche qualche videochiamata che spesso finiva con Jason che voleva fare le zozzerie ma senza riuscirci, di quel passo gli sarebbe venuto il tunnel carpale
    «amore» ecco.Sapeva già cosa stava per dirgli, stava addolcendo la pillola quando faceva così «non riesco a venire oggi» ecco.
    «Immaginavo»
    «non fare cosi..» ma sbuffava pure?!
    «dakota, lo capisco, davvero..» forse era leggermente risentito ma cazzo non vedeva il suo ragazzo da giorni. «jason...» «Dakota devo andare»
    «sei di nuovo arrabbiato?»
    «amore, è entrato un cliente devo andare»
    «a dopo»
    «a dopo rosso» e così che i due si lasciarono e Jason rientrò nel negozio di musica seguendo il ragazzo che forse sarebbe potuto diventare un cliente. Si diresse verso il bancone e accennò un sorriso, diciamo che non era il suo forte essere carino con i clienti ma ci provava
    «buongiorno» disse semplicemente e aspettò che il ragazzo gli dicesse qualcosa se occorreva.
    24 y.o | ex- Slytherin
    Mayne in love
  3. .
    «YOU'RE MY BITCH
    I RULE THIS FUCKING KINGDOM.»
    Jason Maddox
    Remorse is the poison of life.

    Il percorso dei Mayne era stato un continuo sali e scendi e finalmente dopo sei anni avevano trovato una stabilità.
    «ti amo»
    «anche io» glielo diceva spesso, non così tanto ma dopo sei anni era la loro quotidianità.
    «mi stai chiedendo di convivere?» incredibile che tra i due fosse stato Jason a pensarci, lui che non aveva mai avuto nessun rapporto serio prima di Dakota,che non aveva mai creduto nell'amore e nella famiglia, ora aveva voglia proprio di tutto quello che fino a prima di Dakota non pensava potesse fare per lui. Quindi «si voglio averti qui con me a tempo indeterminato» era serio come non lo era mai stato. Stavano insieme da sei anni come poteva, Dakota non sentire il bisogno di convivere?
    «e magari poi ci sposiamo»
    «anche se fosse cosa c'è di male,noi ci amiamo» si stava innervosendo perché alla fine tra i due era sempre Jason a volere di più e Dakota ancora non sembrava voler accettare che loro due erano una coppia a tutti gli effetti. «vero?» sapeva che era così, se l'erano appena detto e lo facevano spesso ma non l'aveva preso seriamente e questo lo aveva offeso. «stiamo insieme da sei anni. Abbiamo affrontato liti, rotture, morte, viaggi nel tempo e morte. Cosa altro dobbiamo affrontare prima di poter vivere serenamente insieme?» era sempre la stessa storia e sapeva che avrebbero litigato. Lui era pronto, forse già da un anno e non capiva perché perché Dakota avesse ancora paura di quel passo «staccati da Maeve e vieni a vivere con me»
    24 y.o | ex- Slytherin
    Mayne in love
  4. .
    Jason !Todd !Shia !Costas !Fox !Belte !Sana !Phoebe !Wendy !Anjelika !Ellis !Ashley

    Todd !Shia !Costas !Fox !Belte !Sana !Phoebe !Wendy !Anjelika !Ellis !Ashley !Jason

    Shia !Costas !Fox !Belte !Sana !Phoebe !Wendy !Anjelika !Ellis !Ashley !Jason !Todd

    Costas !Fox !Belte !Sana !Phoebe !Wendy !Anjelika !Ellis !Ashley !Jason !Todd !Shia

    Fox !Belte !Sana !Phoebe !Wendy !Anjelika !Ellis !Ashley !Jason !Todd !Shia !Costas

    Belte !Sana !Phoebe !Wendy !Anjelika !Ellis !Ashley !Jason !Todd !Shia !Costas !Fox


    Sana !Phoebe !Wendy !Anjelika !Ellis !Ashley !Jason !Todd !Shia !Costas !Fox !Belte


    Phoebe !Wendy !Anjelika !Ellis !Ashley !Jason !Todd !Shia !Costas !Fox !Belte !Sana


    Wendy !Anjelika !Ellis !Ashley !Jason !Todd !Shia !Costas !Fox !Belte !Sana !Phoebe

    Anjelika !Ellis !Ashley !Jason !Todd !Shia !Costas !Fox !Belte !Sana !Phoebe !Wendy

    Ellis !Ashley !Jason !Todd !Shia !Costas !Fox !Belte !Sana !Phoebe !Wendy !Anjelika


    Ashley !Jason !Todd !Shia !Costas !Fox !Belte !Sana !Phoebe !Wendy !Anjelika !Ellis
  5. .
    Ci sonooooo

    tumblr_3711bc441f39797cfa435c81c7ab8344_7a4659a7_500
  6. .
    OMG! Ho trovato la figurina di Dakota Wayne!
    link role: ROLE
  7. .
    «YOU'RE MY BITCH
    I RULE THIS FUCKING KINGDOM.»
    Jason Maddox
    Remorse is the poison of life.
    Jason non aveva molte ambizioni nella propria vita, era vivo e già quello gli bastava. Non capitava così spesso di poter vivere due volte ma a lui era successo e da quel momento tutto era cambiato. Aveva deciso di portare delle modifiche nella propria vita come ad esempio fare il lavoro che aveva sempre sognato ossia il musicista. Non era semplice ma il primo passo fu quello di essere assunto nel negozio di strumenti musicali con tanto di stanza per incisioni; sapeva che un giorno sarebbe stato possibile creare la propria musica ma per il momento gli bastava ricevere uno stipendio per mantenersi e soprattutto per poter viziare il suo ragazzo. Non lo faceva davvero o almeno non comprandogli regali, non era il tipo che compieva gesti del genere ma era il proprio corpo che gli donava ogni volta e sapeva che Dakota apprezzava, sempre che non avesse il ciclo perchè in quel caso era inavvicinabile. Ok, non era una donna ma a volte era difficile da leggere e nonostante fossero passati già cinque anni da quando stavano insieme ma non era mai una passeggiata il loro rapporto; si alternavano momenti di baci e tanto sesso mentre altri in cui litigavano ancora come adolescenti, ma l'amore era anche quello no?
    «devo andare...»
    «cosa?» ecco quello era uno dei giorni in cui non avrebbero concluso niente e questo lo mandava fuori di testa. Il tempo con Dakota sembrava sempre essere poco e lui era stanco di non poterlo avere tutto per sè. Era egoista, lo sapeva ma era così Maddox e odiava dover dividere il ragazzo con Maeve e tutta la sua ciurma. Aveva instaurato un bel rapporto con lei ma cazzo Dakota era il suo compagno e sentiva il bisogno di avere più attenzioni.
    «te l'avevo detto che passavo solo per cena. Sono di turno in ospedale e prima devo ancora passare da casa mia a prendere delle cose, farmi una doccia...» non gli piaceva come si stava mettendo, era abituato a quei discorsi, di solito gli dava il due di picche a fine discorso perchè era impossibile convincerlo a rimanere, ma quella sera non si sarebbe fatto lasciare da solo, avrebbe trovato il modo di convincerlo ed era già sulla buona strada. Forse. «Puoi fare la doccia qui da me...anzi potremmo farla insieme, vieni ti aiuto a spogliarti» disse mentre le mani vagavano sotto la maglietta del compagno, aveva voglia di lui e stava diventando difficile averlo solo qualche notte a settimana.
    «mi fermo a dormire un'altra volta» Appunto. Jason egoista quale era, si sentì ancora una volta ferito e rifiutato, succedeva fin troppo spesso che il ragazzo non potesse rimanere lì.
    «ok» si staccò per poi afferrare il pacchetto di sigarette che aveva sul tavolo e se ne accese una, poggiandosi poi tavolo per guardare Dakota «Lo sai vero che qui hai il cambio, anzi più di uno ma se devi andare puoi farlo» soffiò fuori il fumo per poi avvicinarsi alla finestra per cambiare aria e magari prendere anche lui un pochino di fresco. Rimase in silenzio per qualche minuto, giusto il tempo per finire la sigaretta per poi voltarsi di nuovo verso il compagno «passi sempre meno notti con me» non era una domanda e neanche un accusa ma un dato di fatto e lui era stanco di stare da solo, anche se in passato aveva amato la solitudine, ora non ne era così certo, voleva Dakota tutto per sè, sempre. «Sarebbe tutto molto più facile se tu vivessi qui» non era una domanda, o forse si?
    24 y.o | ex- Slytherin
    Mayne in love


    Edited by antarctica - 2/12/2021, 20:34
  8. .
    Era arrivato tardi ma sembrava andare tutto bene o male dipende quale squadra guardava. Le furie erano in difficoltà ma tenevano duro, erano da ammirare.
    Ma i verde-argento sembravano un passo avanti rispetto alle ragazze e battevano come se non ci fosse un domani. potrei anche non tifare ma poteva correre il rischio? Mai. forza Serpeverde!! perché chi cazzo erano quelli che giocavano? Ah boh,lui non ne aveva idea era pur sempre li perché la player ha messo il primo acconto visto in lista.

    tifo serpe
  9. .
    nickname: Maddox
    gruppo: neutrale
    ink in firma? yes
  10. .
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=61781013]Costas Motherfucka[/URL]

    - Prefetto serpeverde (?)
  11. .
    personaggio:
    HTML
    [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=56246491]Jason Maddox[/URL]

    scuola: Hogwarts
    casata: Serpeverde
    gli studenti di tibiavorio/ivorbone specifichino se vega o altair.
    ripetente? no
    anno di nascita: 1997
    nato dopo settembre? No
    se nato dopo settembre, il vostro pg frequenterà hogwarts con l’anno successivo al suo (es: chi è nato a novembre del 1989, inizierà hogwarts a settembre del 1990, quindi con tutti i personaggi del ’90).
  12. .
    personaggio:
    HTML
    [URL= https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?t=56246491]Jason Maddox[/URL]


    razza: //
    abilità innata (max 1): Rettilofono
    abilità appresa (max 2, o 1+1): Occlumante
  13. .

    «L'ultima volta che ti ho visto usare la mazza, la sapevi usare solo discretamente bene» Jason prese la mazza e guardò piuttosto male Arci che si divertiva a prenderlo in giro come se potesse davvero permetterselo. Si erano divertiti insieme qualche volta e di certo non era stato solo merito suo, Jason aveva la sua porca figura. «ma non sembra che tu ti sia mai lamentato» disse acido e quasi indispettito. Forse era stato infantile e poi cosa poteva importargli di cosa pensava, Dakota non si era mai lamentato. Era Maddox, non poteva non importare era una questione di orgoglio e reputazione anche se oramai era praticamente sposato. Anche se non gli andava detto o avrebbe avuto un attacco di panico: lui e il matematico non potevano stare nella stessa frase.
    «Sei qui tutto solo? Stai cercando qualcun altro per festeggiare il pride?»
    «ancora parli?! »
    Possibile che fosse così fastidioso?! Non si era mai reso conto ma questo perché avevano sicuramente parlato poco in passato. «e comunque no.» no a cosa? Al fatto che fosse alla ricerca di qualcosa o qualcuno di nuovo. Non lo era da tempo e stranamente stava bene così. Incredibile che proprio lui, Jason Maddox avesse deciso di intrapreso un rapporto monogamo e soprattutto serio, invece era successo e aveva trovato una stabilità.
    «purtroppo sono in servizio, non posso offrirmi volontario. Magari un'altra volta?»lo guardò dubbioso, poi capì credo, non ne sono sicura «Dakota è solo in ritardo.» Già, doveva cazzo era finito?! Lo avrebbe senza alcun dubbio punito per quel tremendo ritardo. Odiava quando faceva in quel modo e lui lo sapeva, eppure continuava dopo anni a fare la prima donna. Poi s'incazzava se lo chiamava in quel modo.
    «FORZA!! Colpisci la pignatta per una dolce sorpresa da usare con chi ti aggrada» lo destò dai suoi pensieri e tornò così a guardarlo mentre succhiava in modo provocatorio un ghiacciolo dalla forma discutibile, non per Jason, avrebbe visto molto volentieri Dakota fare la stessa cosa. Ebbe un brivido ad immaginarsi il suo ragazzo semi nudo che lo provoca in quel modo. Lo avrebbe poi legato al letto e fatto suo per l'intera notte, lo avrebbe fatto quella stessa sera anche solo per vendicarsi. L'aveva fatto vestire in quel modo e lui ancora non si era fatto vedere. Maledetto.
    «fanculo!» al proprio ragazzo e ad Arci che non era cambiato per niente e continuava a provocare
    «ringrazia che sono fedele al mio ragazzo o ti avrei già zittito un altro modo invece che con quel ghiacciolo» disse con un ghigno giusto per ricordare che parlava comunque con Maddox e non un sempliciotto come Costas #egovio. Fece ruotare la mazza perché fosse chiaro che anche lui era stato un battitore e pure bravo, che non aveva mai preso un bolide in faccia come quel sedicenne. Colpì la pignatta abbastanza forte da vedere cadere qualche caramella. Non era abbastanza lo sapeva ma a lui interessava solo una cosa «e ora dammi il ghiacciolo a forma di cazzo» lo avrebbe regalato al compagno. Chissà come avrebbe reagito, era davvero curioso e pure eccitato, stupido Arcibaldo che gli aveva fatto venire certi pensieri. Ed era pure vestito con quella cazzo di tunica con gli attributi quasi al vento. «voglio anche sapere dove posso comprarmi dei vestiti. Mi sono rotto il cazzo di stare così.»
    21 y.o - Maddox - Mayneinlove
    </td

    «YOU'RE MY BITCH
    I RULE THIS FUCKING KINGDOM.»
    Jason
  14. .
    Jason:

    Gli mancava il quidditch e Hogwarts ma non avrebbe mai detto che si sarebbe ritrovato a tifare per i corvonero. lui un serpeverde nell'animo come poteva sperare che il bolide non uccidesse quel ragazzino. In realtà non gliene fregava assolutamente niente, era lì solo perché dopo sarebbe passato da Dakota. forza ragazzino cerca di non morire
    quanta enfasi
    l'importante è provarci...se il fato lo vorrà morto io non posso farci niente. ed ecco il padre dell'anno.

    tifo corvonero
  15. .

    E invece la prese in pieno... per la barba di Merlino che bolidata il serpeverde era morto senza alcun dubbio. «ah no è tornato» Appalusi d'obbligo perché era ancora in piedi con la voglia di spaccare il mondo e come lui tutta la squadra. «Vai ragazza!! Puoi farcela!!» e ciao
    21 y.o - Maddox - Mayneinlove
    </td

    «YOU'RE MY BITCH
    I RULE THIS FUCKING KINGDOM.»
    Jason

    tifo sorta
348 replies since 25/4/2014
.
Top