Votes taken by queën

  1. .
    Ho il cuore debole....


    NOME PG: J Boonprasert
    CASATA: serpeverde
    RUOLO: cacciatore

    NOME PG: Sun Sahaphap
    CASATA: tassorosso
    RUOLO: cacciatore

    Edited by queën - 15/11/2023, 09:33
  2. .
    Anjelika Queen
    NON SONO CATTIVA, SONO GLI ALTRI CHE MI DISEGNANO COSÌ.
    NON È VERO.


    30 y.o✧ Pureblood ✧ bitch
    I «INSATIABLE BITCH:
    SHROUDED
    IN DARKNESS»

    Finalmente era libera. Damian era comparso per qualche giorno e si era portato via quella bestiolina umana che aveva iniziato a camminare e starle tra i piedi, neanche fosse un cane. Aveva persino osato chiamarla mamma; quel giorno il cuore si pietrificò e divenne una persona migliore ahahah...le si ghiacciò il sangue nelle vene e venne percorsa da un brivido, si accesero gli occhi di verde ed era pronta per mangiarsela. Lo avrebbe fatto se non fosse intervenuta la domestica, la stessa che aveva avvertito Damian.
    «ti sei degnato di tornare»
    «Anjelika sono qui per nostra figlia»
    «bene, prenditela e anche quella traditrice della domestica» disse stizzita per poi lasciare la stanza e Damian con la bimba in braccio. Sarebbe stata meglio con lui perché era certa che presto o tardi se la sarebbe mangiata se fosse rimasta con lei. Peccato, non aveva mai mangiato bambini e spesso si domandava come fossero. Davvero un peccato.
    Ora che finalmente era libera poteva provare qualcosa di nuovo in effetti; non aveva nessuna ceratura da sopportare e nessun marito da viziare. Poteva comprarsi i fiori da sola, poteva scrivere il proprio nome sulla sabbia e parlare con se stessa per ore; quello già lo faceva ma sono dettegli. Era comunque una donna molto indipendente e finalmente era libera; ma cosa poteva fare ora che non aveva più nessuno in casa a darle il tormento? Una mezza idea l'aveva.
    Era da tempo che non faceva un rito o un sacrificio, purtroppo a scuola non glielo permettevano anche se aveva chiesto di usare solo i ragazzini più inetti. Comunque provò su di un sito, roba da babbani ma sembrava popolare così aveva deciso di ordinare il pacchetto completo.
    Aveva preparato tutto, la stanza rossa che non era quella di cinquanta sfumature ma era rossa per un diverso motivo e finalmente sarebbe tornata a sporcarla; era eccitata come una bambina davanti al suo primo cuore strappato. Si era vestita di tutto punto e si mise sul divano davanti al camino con un bicchiere di sangue vino in attesa del suo nuovo ospite. Finalmente suonarono alla porta
    «Finalmente torno a sporcarmi le mani» sorrise anche per tale pensiero e andò ad aprire.
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©
  3. .
    Yuno Spyoone - Pavor spia - zona 2 - 60 min.

    Nessuno gli aveva risposto, che fosse rimasto solo? Si voltò alla ricerca di qualche volto ma non intercettò nessuno sguardo o forse era strabico? Continuò con il thriller e anche se sembrava il genere che più preferiva non trovo niente. Rimise tutto al suo posto e sospirò.
    come non detto....continuiamo con questa ricerca avrebbe detto falsa ma aveva il terrore di essere sentito, non voleva passare per quello. Quale? Quello dai.
    proviamo con qualcos'altro e afferrò la cucina, così a caso. fai che non sia un altro buco nell'acqua


    zona 2- scaffali -Viaggio-thriller

    Cucina e sappiamo tutti come andrà
  4. .
    Anjelika non si vergognava della propria nudità, era pur sempre una gnocca da paura. Si chiuse la giacca,senza mai distogliere lo sguardo da Troy sei stata brava ovviamente riguardo alla giacca per il resto era stata inutile. Poi si voltò verso Thica asciugati la bava le disse posando la mano sul suo petto e allontanarla anche dalla sua compagna poi puntò la bacchetta mi hai stancata.... era stanca e aveva voglia di farsi una doccia anche se le piaceva il sangue quando si seccava era difficile da togliere avada Kedavra lo disse con un tono quasi annoiato, doveva morire e male così se ne sarebbero andate vogliamo andare a prenderci da bere? se lo meritavano, anche se prima doveva cambiarsi.
    30 y.o - pureblood- Bitch
    «INSATIABLE BITCH SHROUDED IN DARKNESS»
    Anjelika

    Difesa Troy : codata
    Difesa Anje: Evanesco perché nel frattempo torna umana
    Attacco : stacca l'atro braccio sarebbe così poetico ma va si Sectumsempra

    [/QUOTE]
  5. .

    Facciamola breve, Anjelika era soddisfatta e felice , avevano, anzi aveva, ucciso una delle due, quasi fu distratta perché un pensierino su quel corpo morto l'aveva fatto. Furono le parole senza senso di Troy a farla tornare sull'azione così diede prima una codata alla tizia perché mi va così e quando vide che stava per essere strangolata decise di tornare in forma umana e usare un Evanesco. Ma dove aveva la bacchetta se una volta tornata umana era nuda? Non si svelano i segreti. Comunque in tutto ciò, la donna ebbe anche il tempo di lanciare un Sectumsempra. Dopo come se nulla fosse, ma anche se fosse stata colpita con passo fiero e per niente intimidita dal fatto che era nuda andò da Troy per riprendere la giacca così da potersi coprire spero tu non l'abbia sporcata
    30 y.o - pureblood- Bitch
    «INSATIABLE BITCH SHROUDED IN DARKNESS»
    Anjelika

    Difesa Troy : codata
    Difesa Anje: Evanesco perché nel frattempo torna umana
    Attacco : stacca l'atro braccio sarebbe così poetico ma va si Sectumsempra
  6. .

    Una volta staccato il braccio, avrebbe voluto mangiarlo come aveva programmato fin dall'inizio ma non mangiava schifezza o si sarebbe sentita male dopo, magari poteva fare un pensierino sui loro cuori, quelli erano sempre buoni.
    Dopo aver sputato così il braccio tornò dalla sua ragazza che stava finalmente rendendosi utile, era deciso, l'avrebbe risparmiata e tenuta di conto per il futuro, come pasto o aiuto non si può sapere.
    Diede un altro colpo di coda così da allontanare Mo da Troy e poi provò a staccarle anche l'altro braccio, così per farla morire male come voleva lei, in preda alle urla di dolore e pianti di disperazione.
    Quando vide poi Thica provare a schiacciarla la testa si fece ancora più cattiva - come se non lo fosse abbastanza- e dopo aver evitato il piede glielo avrebbe staccato a morsi. Ma che bel San Valentino che stava diventando!!
    30 y.o - pureblood- Bitch
    «INSATIABLE BITCH SHROUDED IN DARKNESS»
    Anjelika

    Difesa Troy : codata a Mo
    Difesa Anje: evita il piede
    Attacco thica : stacca il piede
    Attacco mo: stacca l'atro braccio
  7. .

    Doveva tornare umana prima o poi ma era così liberatorio e animalesco essere sotto quella forma, stava addirittura per farsi un pasto abbondante. tempo al tempo, prima della fine della giornata avrebbe sicuramente riempito lo stomaco. Strisciò velocemente tra le figure, compresa Troy e notò che stava ancora tenendo il suo giacchetto, forse l'avrebbe risparmiata. Diede prima una codata a Mo' per allontanarla dalla sua ragazza, aveva dei progetti per lei magari come portaborse, letteralmente. Provò anche a staccarle il braccio così che la smettesse di schiaffeggiare le persone in futuro, anche se avrebbe avuto vita breve.
    Arrivò davanti a Thica dopo aver evitato il machete e provò a staccarle una gamba così per assaggiare tutto di tutti.
    30 y.o - pureblood- Bitch
    «INSATIABLE BITCH SHROUDED IN DARKNESS»
    Anjelika

    Difesa Troy : codata a Mo
    Difesa Anje: si sposta
    Attacco thica : stacca gamba
    Attacco mo: stacca un braccio
  8. .

    Diventare un'anaconda era servito a qualcosa e si era tolta anche qualche sassolino, peccato o per fortuna, dipende dai punti di vista, non era ancora finita e l'unico modo per porre fine a tutta quella tortura era mangiarseli. Strisciò fino a Troy e sibillò ma chiaramente la ragazza non avrebbe mai capito, forse voleva mangiarsi anche lei e invece le passò accanto decidendo di lasciarla in vita. Che non si dica che sia una persona magnanima. E dato che non può parlare che nessuno comunque la capirebbe quindi passiamo direttamente al momento in cui per difendersi e aiutare persino quella inutile di Troy. Strisciò prima verso Mo per morderlo o mangiarselo, magari l'avrebbe prima assaggiata e solo dopo avrebbe provato a immobilizzare Thica e morderla. Era davvero una goduria essere un serpente e potersi muovere in quel modo, spaventando tutti e sperava davvero si fare anche uno spuntino.

    30 y.o - pureblood- Bitch
    «INSATIABLE BITCH SHROUDED IN DARKNESS»
    Anjelika

    Difesa Troy : assaggia Mo
    Difesa Anje: stritola thica
    Attacco thica : morde
  9. .

    La ragazza era completamente pazza e non come lo era Anjelika, forse era meglio così, ma era comunque difficile da capire e soprattutto da tenere ferma, faceva e diceva cose senza senso.
    «sta...uh, perdendo?»
    «la pazienza?»
    Ovviamente cos'altro poteva essere?si certo non la ferita del coltello. Si voltò per vedere le due tizie, perché se la player di Troy ci vede due donne così sia. Fulminò con lo sguardo una delle due che stava provando a farle male. Voleva il suo sangue?
    «non ti conviene prenderti il mio sangue... è velenoso » soprattutto se diventava un'anaconda. Guardò la situazione e sorrise alla ragazza perché stava per fare quello che da molto tempo desiderava «si ho perso decisamente la pazienza» su tutti i fronti. Si tolse la giacca, perché chiaramente ne aveva una indosso
    « tienila per favore» le disse a Troy e divenne una splendida e maestosa, paurosa e affamata anaconda che con un colpo di coda allontanò prima thica e poi Mo scaraventandola al muro.
    30 y.o - pureblood- Bitch
    «INSATIABLE BITCH SHROUDED IN DARKNESS»
    Anjelika

    difesa Anje: diventa anaconda e codata
    Difesa Troy : codata a mo
    Attacco mo : scaraventa al muro
  10. .

    «GRL PWRRR! FAGLI IL CULO! COME SI PERMETTE, BUUUU, MUORI!!! SEI FORTISSIMA SIGNOR-INA? QUEEN, SONO UNA GRANDE FAN» Anjelika guardò la ragazza che chiaramente non aveva ascoltato una sola parola o forse non l'aveva capita e questo voleva dire che probabilmente sarebbe morta, senza probabilmente.
    «puoi almeno fingere di aiutare?» si massaggiò le tempie e respirò a fondo prima di perdere la pazienza e mangiarsi la ragazza. Stava seriamente pensando di passare dalla parte dei due tizi e insieme a loro uccidere una volta per tutte Troy. Puntò la bacchetta «evanesco » sui proiettili di sangue ma aveva pensato per un secondo di provare sulla ragazza. Magari in un secondo tempo poteva chiedere di fare squadra con loro e dopo mangiarseli o fare un banchetto con tutti e tre subito. Era difficile la scelta. Intanto andò di Expulso per vedere schiantare thica o esplodere, andava bene lo stesso. «ma in qualsiasi modo morirai almeno non fare confusione» disse stizzita per poi bacchettare ( usa proprio la bacchetta ) la mano di Mo.
    «e tu che pensi di fare eh? La frusta è della ragazza.» severa e anche incazzata. Nonostante volesse ucciderla, voleva darle un'altra possibilità, era pur sempre la sua anima gemella.
    30 y.o - pureblood- Bitch
    «INSATIABLE BITCH SHROUDED IN DARKNESS»
    Anjelika

    difesa Anje: evanesco
    Difesa Troy : bacchetta mo
    Attacco thica : Expulso
  11. .
    Ascoltò suo malgrado quello che la ragazza le disse e si convinse di una cosa: Troy non sarebbe sopravvissuta. Non importava come ma se avesse continuato in quel modo la sua vita avrebbe avuto un arresto.
    « senti... » ma sapeva il suo nome? Si conoscevano?poco importava «io odio le persone stupide e » puntò la bacchetta per difendersi con un «Confundus» per non morire soffocata, poi tornò a guardare la ragazza, forse poteva lasciarla morire perché lei odiava davvero «le persone inutili» disse prendendola dal braccio e non in modo carino così da avvicinarsela al petto o seno dipende dai punti di vista «vedi di non essere nessun dei due o morirai.» puntò poi la bacchetta verso thica e andò di «Angustis» seria e fredda come sempre, quando combatteva voleva gli altri morti. Guardò poi Troy «per mano mia » giusto per chiarire ogni dubbio. Altro che anima gemella, era il suo incubo.
    30 y.o - pureblood- Bitch
    «INSATIABLE BITCH SHROUDED IN DARKNESS»
    Anjelika


    difesa Troy (Troy e Anje) se l'avvicina
    Difesa Anje (Troy e Anje)Confundus per distrarla
    Attacco thica incantesimo del restringimento

    Io ho attaccato thica seguendo lo schema anche se qui sopra c'è scritto che viene attaccata da Mo


    Edited by queën - 17/2/2022, 00:40
  12. .
    Anjelika e San Valentino non erano da mettere vicini almeno che non fosse un San Valentino di sangue e s'intende sacrifici umani e cuori pulsanti da collezionare. Lei amava quel genere di cose e ogni tanto ripensava con nostalgia al giorno in cui il suo ora ex marito le aveva regalato proprio un cuore, letteralmente, lo aveva conservato per anni prima di gettare ogni ricordo dell'ex, lei era Anjelika Queen una donna tutto d'un pezzo e non incline ai sentimenti come l'amore.
    Ma arriviamo al punto in cui le persone davanti a lei decidessero di lanciarle un coltellino e ferirla.
    «grande sbaglio» mai sfidare Anjelika, sarebbero morti in preda a dolori indescrivibili e urlando pietà. Puntò la bacchetta verso Mo «Sectumsempra» fredda come il ghiaccio e già stufa di quella situazione. Solo dopo si tolse il coltellino e lo gettò a terra, mentre la sua compagna non sembrava aver capito niente (nella vita) «se non vuoi morire, svegliati» e buon San Valentino.
    30 y.o - pureblood- Bitch
    «INSATIABLE BITCH SHROUDED IN DARKNESS»
    Anjelika

    attacco mo: sectumsempra
    Cambierò lo schema forse...e scusa
  13. .
    Grazie 😭😭😭😭😭😭 💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

    Anche se con l'account di Anje non si può fare certo commenti
  14. .
    Era quasi fiera dei suoi ragazzi, ma chissà per quanto tempo lo sarebbe stata e soprattutto per quanto ancora lì avrebbe considerati suoi ragazzi ma banda di perdenti da torturare fino alla lacrime,le loro s'intende. Per il momento però non poteva dire niente di negativo, ma al contrario decise che forse un piccolo apprezzamenti nei loro confronti ci poteva pure stare così accennò un sorriso, o un ghigno dipende dai punti di vista forza ragazzi che forse non ci sarà la sala torture dopo . e basta , mica poteva dire altro e creare l'illusione che forse non li avrebbe portati in sala torture era anche troppo utopistico. Ma la speranza era pur sempre l'ultima a morire no?

    tifo serpe
  15. .
    Anjelika era sugli spalti per vedere se anche quell'anno i suoi ragazzi fossero dei perdenti. Le prudevano già le mani ma per fortuna avevano segnato bravi ragazzi magari non avrebbero fatto un giro in sala torture. Ahaha ovviamente era ancora possibile se non si fossero qualificato per la finale, così rimase impassibile e seria a quel goal aspettando una qualche cazzate da parte loro, visto che erano pur sempre quegli stolti di Serpeverde. Pensare che quando giocava lei erano così superiori a tutti.quando sono caduti così in basso.
    ma Anjelika stanno vincendo
    Per ora....
    non sembra ma è un tifo serpe
115 replies since 12/2/2014
.
Top