Posts written by queën

  1. .
    anjelika queen
    changelog
    + Quest 02
    + Coppa delle case
    + Summer Party
    + Collapsed Mini Quest
    + Miss Oblivion Autunno (Hope)
    + Mister Oblivion Autunno
    + Quest 04
    + II lezione di Strategia (Maddox)
    + Miss Oblivion Inverno (Hope)
    + Lezione di incantesimi
    + Miss oblivion primavera (ashley)
    + Fidelity maggio 5 PE
    + Fidelity giugno 10 PE
    + Guess Who#02 15 PE
    + Coppa delle case 50 PE
    + Fidelity luglio 15 PE
    + Fidelity agosto 20 PE
    + Fidelity settembre 20 PE
    + Fidelity ottobre 20 PE
    + Quest #05 249 PE
    + Caccia al tesoro 10 PE
    + MISTER OBLIVION AUTUNNO / HALLOWEEN 2015 5 PE (JASON)
    + Fidelity novembre 20 PE
    + Fidelity dicembre 20PE
    + Fidelity gennaio 20PE
    + Fidelity febbraio 20 PE
    + Fidelty marzo 20 PE
    + Fidelity aprile 20 PE
    + Fidelity Card Maggio: 20 PE
    + Fidelity Card Giugno: 20 PE
    + Fidelity Agosto: 5 PE
    + Fidelity Card Settembre: 10 PE
    + Fidelity Card Febbraio: 5 PE
    + Q|06: 318 PE
    + Q|07: 319 PE
    + FIDELiTY MAGGIO 5 PE
    + FIDELITY LUGLIO 5 PE
    + Fidelity settembre 5 PE
    + Fidelity Card Dicembre: 5 PE
    + fidelity gennaio 10 PE
    + fidelity agosto 5 PE
    + fidelity novembre 5 pe
    + fidelity febbraio 5 pe
    + 284 pe (quest 8)
    + 144 pe (mini quest)
    + 265 pe (quest 9)
    + 26 pe (mini quest)

    mangiamorte
    leader
    matricola (0 - 250)
    apprendista (251 - 820)
    mago (821 - 1620)
    leader (1621 - 2820)
    master (2821 - 4020 + )
    2369
    player: viola
    gruppo i:
    Anje + Jaz + Todd + Beltè
    Questo modulo sarà utilizzato dallo staff per organizzare le missioni, e dall'utenza per tenere il conto dei punti e far salire di livello i personaggi. REGOLAMENTO
  2. .
    Ho il cuore debole....


    NOME PG: J Boonprasert
    CASATA: serpeverde
    RUOLO: cacciatore

    NOME PG: Sun Sahaphap
    CASATA: tassorosso
    RUOLO: cacciatore

    Edited by queën - 15/11/2023, 09:33
  3. .
    Anjelika Queen
    NON SONO CATTIVA, SONO GLI ALTRI CHE MI DISEGNANO COSÌ.
    NON È VERO.


    30 y.o✧ Pureblood ✧ bitch
    I «INSATIABLE BITCH:
    SHROUDED
    IN DARKNESS»

    Finalmente era libera. Damian era comparso per qualche giorno e si era portato via quella bestiolina umana che aveva iniziato a camminare e starle tra i piedi, neanche fosse un cane. Aveva persino osato chiamarla mamma; quel giorno il cuore si pietrificò e divenne una persona migliore ahahah...le si ghiacciò il sangue nelle vene e venne percorsa da un brivido, si accesero gli occhi di verde ed era pronta per mangiarsela. Lo avrebbe fatto se non fosse intervenuta la domestica, la stessa che aveva avvertito Damian.
    «ti sei degnato di tornare»
    «Anjelika sono qui per nostra figlia»
    «bene, prenditela e anche quella traditrice della domestica» disse stizzita per poi lasciare la stanza e Damian con la bimba in braccio. Sarebbe stata meglio con lui perché era certa che presto o tardi se la sarebbe mangiata se fosse rimasta con lei. Peccato, non aveva mai mangiato bambini e spesso si domandava come fossero. Davvero un peccato.
    Ora che finalmente era libera poteva provare qualcosa di nuovo in effetti; non aveva nessuna ceratura da sopportare e nessun marito da viziare. Poteva comprarsi i fiori da sola, poteva scrivere il proprio nome sulla sabbia e parlare con se stessa per ore; quello già lo faceva ma sono dettegli. Era comunque una donna molto indipendente e finalmente era libera; ma cosa poteva fare ora che non aveva più nessuno in casa a darle il tormento? Una mezza idea l'aveva.
    Era da tempo che non faceva un rito o un sacrificio, purtroppo a scuola non glielo permettevano anche se aveva chiesto di usare solo i ragazzini più inetti. Comunque provò su di un sito, roba da babbani ma sembrava popolare così aveva deciso di ordinare il pacchetto completo.
    Aveva preparato tutto, la stanza rossa che non era quella di cinquanta sfumature ma era rossa per un diverso motivo e finalmente sarebbe tornata a sporcarla; era eccitata come una bambina davanti al suo primo cuore strappato. Si era vestita di tutto punto e si mise sul divano davanti al camino con un bicchiere di sangue vino in attesa del suo nuovo ospite. Finalmente suonarono alla porta
    «Finalmente torno a sporcarmi le mani» sorrise anche per tale pensiero e andò ad aprire.
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©
  4. .
    Yuno Spyoone - Pavor spia - zona 2 - 60 min.

    Nessuno gli aveva risposto, che fosse rimasto solo? Si voltò alla ricerca di qualche volto ma non intercettò nessuno sguardo o forse era strabico? Continuò con il thriller e anche se sembrava il genere che più preferiva non trovo niente. Rimise tutto al suo posto e sospirò.
    come non detto....continuiamo con questa ricerca avrebbe detto falsa ma aveva il terrore di essere sentito, non voleva passare per quello. Quale? Quello dai.
    proviamo con qualcos'altro e afferrò la cucina, così a caso. fai che non sia un altro buco nell'acqua


    zona 2- scaffali -Viaggio-thriller

    Cucina e sappiamo tutti come andrà
  5. .
    Yuno Spyoone - Pavor spia - zona 2 - 60 min.

    Seb gli aveva consigliato l'enciclopedia, quasi sicuramente lo stava prendendo in giro e poi non c'era neanche. Sfogliò la rivista di viaggio
    chi conosce "Alla scoperta della contea magica di Dorset"? e quelle pagine mancanti, doveva tenerselo?lui era solo una spia non era davvero bravo a cercare informazioni. Tenere o non tenere? Mise da parte quella rivista e decise di andare oltre, magari avrebbe trovato altro .
    proviamo con qualcos'altro e afferrò il thriller, il genere che avrebbe scelto per primo


    zona 2- scaffali -Viaggio

    Vada per il thriller
  6. .
    Yuno Spyoone - Pavor spia - zona 2 - 60 min.

    quanti generi... interessanteneanche un po', era quasi certo di star cercando nel posto sbagliato, molto probabilmente stava facendo un buco nell'acqua ma dato che era lì tanto valeva dare un'occhiata.
    tu cosa sceglieresti? guardò Seb che quasi sicuramente non lo stava ascoltando per poi tornare a guardare i libri, si grattò il mento mentre decideva cosa controllare per primo, se fosse stato per lui avrebbe provato con il thriller,l'azione era la cosa che più preferiva ma trattandosi di Helianta, e che fosse scomparsa forse era il caso di controllare il viaggio magari trovo la sua destinazione


    zona 2- scaffali -

    Viaggio
  7. .
    Yuno Spyoone - Pavor spia - zona 2 - 60 min.
    Sapeva di non essere lì per fare amicizia ma almeno una qualche chiacchiera non gli dispiaceva
    no e invece non si sarebbero scambiati i proprio ricordi e niente caffè insieme. Sto volando lo so...
    ook scrollò le spalle a quel no, secco e detto con indifferenza, i due non erano amici e forse neanche colleghi alla fine. Non ci si poteva fidare delle spie, erano doppiogiochisti e lui non era da meno. Però era anche vero che erano lì per lo stesso motivo no?
    e va be', cerco negli scaffali sapeva che non lo stava ascoltando nessuno,che vita di stenti quella della spia


    zona 2- scaffali

    Controlla gli scaffali
  8. .
    Yuno Spyoone - Pavor spia - zona 2 - 60 min.
    quanti libri esistevano ancora al mondo persone che leggevano, incredibile! Forse erano solo per bellezza, anche lui aveva uno scaffale con dei libri mai letti ma non così tanti.
    Avrebbe quasi preferito entrare insieme agli altri ma c'erano già troppi occhi così proseguì per la sua strada, con affianco Seb.
    trovato qualcosa d'interessante? chiese mentre però guardava la libreria, immagino


    zona 2-

    Scelgo il centro
  9. .
    Yuno Spyoone - Pavor spia - zona 2 - 60 min.
    Era lì anche lui, Yuno, forse troppo silenzioso e con il senso della moda discutibile; amava le camicie e i completi, ne aveva un guardaroba pieno, forse si potevano definire di altri tempi ma a lui piacevano.
    Comunque, era lì con gli altri pavor alla ricerca di informazioni, ma ancora non aveva fatto molto, che fosse intimidito dalla Ritvk ma amava le donne di potere o al potere, insomma era affascinato.
    Alla fine si diresse nel corridoio, a fare compagnia a Sebastian, credo.


    zona 2


    Edited by queën - 17/8/2022, 11:37
  10. .
    “Non ti sei mai fidata di me, così come nulla nel mio piano è andato storto.” sorrise perchè aveva ragione ma non poteva farci niente se non riusciva a fidarsi di nessuno, nonostante Alister fosse una delle poche persone che stimava, ma avevano fallito una missione che sembrava facile e lei era finita persino all'ospedale. Male molto male. Si poggiò con la schiena al muro e chiuse gli occhi «Non fare il permaloso» alla fine tutti potevano sbagliare, non lei perchè chiaramente non era colpa sua se era finita così male. «Anche perchè sono io quella finita qua» per colpa del suo piano fallito miseramente ma era meglio parlare di qualcosa di più importante. Ascoltò le parole del collega e se per il fatto di Hogwarts storse il naso perchè di certo non era a causa sua se alcuni soggetti non erano stati in grado di affrontare una piccola missione di recupero anche se effettivamente doveva prendere qualche provvedimento perchè non potevano permettersi di avere tali soggetti nei loro ranghi almeno che non li volessero usare come pedine da mandare al macello.
    La seconda… è che ci sono talpe all’interno del Ministero. In questo caso, non abbiamo mai avuto il controllo.” a quel punto aprì gli occhi e incrociò quelli freddi di Alister. Aveva appena centrato il punto tanto che annuì
    «Penso anche io che ci siano delle talpe al ministero e credo proprio che dobbiamo attivarci su questo. Ma prima....» c'era una cosa che ancora non avevano affrontato ed era di quello che voleva parlare anche perchè sono già iniziati gli interrogatori quindi voglio che sia Anjelika a dare l'input «....abbiamo mascherato due ribelli.... cosa aspetti con gli interrogatori a tappeto?!» Improvvisamente si alzò dal letto, stanca di tutto quello, dovevano agire subito «Io inizierò col togliermi il camice e vado al ministero» disse mentre si spogliava, poco importava se l'uomo era ancora lì, per lei avevano concluso e sapevano entrambi cosa fare.
    29 y.o - pureblood- Bitch
    «INSATIABLE BITCH SHROUDED IN DARKNESS»
    Anjelika



    scusa fa schifo
  11. .
    Anjelika non si vergognava della propria nudità, era pur sempre una gnocca da paura. Si chiuse la giacca,senza mai distogliere lo sguardo da Troy sei stata brava ovviamente riguardo alla giacca per il resto era stata inutile. Poi si voltò verso Thica asciugati la bava le disse posando la mano sul suo petto e allontanarla anche dalla sua compagna poi puntò la bacchetta mi hai stancata.... era stanca e aveva voglia di farsi una doccia anche se le piaceva il sangue quando si seccava era difficile da togliere avada Kedavra lo disse con un tono quasi annoiato, doveva morire e male così se ne sarebbero andate vogliamo andare a prenderci da bere? se lo meritavano, anche se prima doveva cambiarsi.
    30 y.o - pureblood- Bitch
    «INSATIABLE BITCH SHROUDED IN DARKNESS»
    Anjelika

    Difesa Troy : codata
    Difesa Anje: Evanesco perché nel frattempo torna umana
    Attacco : stacca l'atro braccio sarebbe così poetico ma va si Sectumsempra

    [/QUOTE]
  12. .

    Facciamola breve, Anjelika era soddisfatta e felice , avevano, anzi aveva, ucciso una delle due, quasi fu distratta perché un pensierino su quel corpo morto l'aveva fatto. Furono le parole senza senso di Troy a farla tornare sull'azione così diede prima una codata alla tizia perché mi va così e quando vide che stava per essere strangolata decise di tornare in forma umana e usare un Evanesco. Ma dove aveva la bacchetta se una volta tornata umana era nuda? Non si svelano i segreti. Comunque in tutto ciò, la donna ebbe anche il tempo di lanciare un Sectumsempra. Dopo come se nulla fosse, ma anche se fosse stata colpita con passo fiero e per niente intimidita dal fatto che era nuda andò da Troy per riprendere la giacca così da potersi coprire spero tu non l'abbia sporcata
    30 y.o - pureblood- Bitch
    «INSATIABLE BITCH SHROUDED IN DARKNESS»
    Anjelika

    Difesa Troy : codata
    Difesa Anje: Evanesco perché nel frattempo torna umana
    Attacco : stacca l'atro braccio sarebbe così poetico ma va si Sectumsempra
  13. .

    Una volta staccato il braccio, avrebbe voluto mangiarlo come aveva programmato fin dall'inizio ma non mangiava schifezza o si sarebbe sentita male dopo, magari poteva fare un pensierino sui loro cuori, quelli erano sempre buoni.
    Dopo aver sputato così il braccio tornò dalla sua ragazza che stava finalmente rendendosi utile, era deciso, l'avrebbe risparmiata e tenuta di conto per il futuro, come pasto o aiuto non si può sapere.
    Diede un altro colpo di coda così da allontanare Mo da Troy e poi provò a staccarle anche l'altro braccio, così per farla morire male come voleva lei, in preda alle urla di dolore e pianti di disperazione.
    Quando vide poi Thica provare a schiacciarla la testa si fece ancora più cattiva - come se non lo fosse abbastanza- e dopo aver evitato il piede glielo avrebbe staccato a morsi. Ma che bel San Valentino che stava diventando!!
    30 y.o - pureblood- Bitch
    «INSATIABLE BITCH SHROUDED IN DARKNESS»
    Anjelika

    Difesa Troy : codata a Mo
    Difesa Anje: evita il piede
    Attacco thica : stacca il piede
    Attacco mo: stacca l'atro braccio
  14. .

    Doveva tornare umana prima o poi ma era così liberatorio e animalesco essere sotto quella forma, stava addirittura per farsi un pasto abbondante. tempo al tempo, prima della fine della giornata avrebbe sicuramente riempito lo stomaco. Strisciò velocemente tra le figure, compresa Troy e notò che stava ancora tenendo il suo giacchetto, forse l'avrebbe risparmiata. Diede prima una codata a Mo' per allontanarla dalla sua ragazza, aveva dei progetti per lei magari come portaborse, letteralmente. Provò anche a staccarle il braccio così che la smettesse di schiaffeggiare le persone in futuro, anche se avrebbe avuto vita breve.
    Arrivò davanti a Thica dopo aver evitato il machete e provò a staccarle una gamba così per assaggiare tutto di tutti.
    30 y.o - pureblood- Bitch
    «INSATIABLE BITCH SHROUDED IN DARKNESS»
    Anjelika

    Difesa Troy : codata a Mo
    Difesa Anje: si sposta
    Attacco thica : stacca gamba
    Attacco mo: stacca un braccio
  15. .

    Diventare un'anaconda era servito a qualcosa e si era tolta anche qualche sassolino, peccato o per fortuna, dipende dai punti di vista, non era ancora finita e l'unico modo per porre fine a tutta quella tortura era mangiarseli. Strisciò fino a Troy e sibillò ma chiaramente la ragazza non avrebbe mai capito, forse voleva mangiarsi anche lei e invece le passò accanto decidendo di lasciarla in vita. Che non si dica che sia una persona magnanima. E dato che non può parlare che nessuno comunque la capirebbe quindi passiamo direttamente al momento in cui per difendersi e aiutare persino quella inutile di Troy. Strisciò prima verso Mo per morderlo o mangiarselo, magari l'avrebbe prima assaggiata e solo dopo avrebbe provato a immobilizzare Thica e morderla. Era davvero una goduria essere un serpente e potersi muovere in quel modo, spaventando tutti e sperava davvero si fare anche uno spuntino.

    30 y.o - pureblood- Bitch
    «INSATIABLE BITCH SHROUDED IN DARKNESS»
    Anjelika

    Difesa Troy : assaggia Mo
    Difesa Anje: stritola thica
    Attacco thica : morde
192 replies since 12/2/2014
.
Top