Votes taken by _You'remineBunny_

  1. .
    BELTÈ (Hyun-jin) Tae
    now i wish
    we would smile more
    it will be okay, because
    today's me is doing fine

    Un'altra giornata era terminata e il ragazzo se ne stava sul divano a coccolare il suo cucciolo di cane in attesa di andare a dormire, anche se non aveva tutta questa voglia, quel letto era fin troppo grande senza il compagno.
    Si sentiva solo ultimamente, Jae era dovuto rientrare in Corea ed era via già da qualche settimana, lui odiava stare da solo in casa e spesso se ne stava con il suo migliore amico.
    «sai mio caro amico, mi manca il mio ragazzo» grattava il pelo di Yeotan e intanto pensava che odiava davvero tanto stare in solitudine, ma era anche vero che da quando si erano ritrovati a Londra qualche anno fa, era la prima volta che stava da solo per così tanto tempo e non era abituato. Nelle ultime settimane (diciamo mesi) si era rifugiato da Bye praticamente ogni giorno e quasi ogni notte perché aveva il terrore di stare da solo specialmente quando tramontava il sole.
    Sospirò per l'ennesima volta in pochi minuti mentre Yeotan se ne stava tranquillo sulle sue gambe a dormire. «vedrai che tornerà da noi, noi da qui non ci muoviamo» ovviamente non intendeva letteralmente, aveva anche un ristorante da mandare avanti senza il suo ragazzo e per fortuna aveva anche molti amici con i quali stare durante l'assenza del compagno.
    «dovremmo dormire, cioè tu già lo fai, ma io penso che andrò da Choi!» fu un pensiero ad alta voce che svegliò improvvisamente il cucciolo facendolo alzare dalle sue gambe. Prese a scodinzolare e piangere quasi per l'emozione di rivedere Bye; amava quel ragazzo, forse più di Jae. Si alzò anche lui e gli mise il guinzaglio «sono d'accordo con te. Non gli dispiacerà se gli facciamo compagnia» spesso si auto invitava a casa sua e si presentava quindi senza che fosse atteso, ma poco importava, era il suo migliore amico non lo avrebbe mai lasciato fuori dalla porta.
    Suonò il campanello e poco dopo vide la porta aprirsi «pigiama party?!» mostrò i popcorn e sorrise, nessuno poteva resistere al suo sorriso.
    gif code
    empatia
    22y.o
    kinese speciale
  2. .
    gifsINFOINFOMilk
    currently playing
    TITOLOCANZONE
    NOMEARTISTA
    su-su-na
    Milk, così si faceva chiamare perché il suo nome thailandese era impronunciabile e spesso veniva chiamato semplicemente kinese, quindi onde evitare sbagli aveva scelto Milk.
    Faceva parte della resistenza già da qualche anno ed era un miracolo che fosse ancora vivo ma non sapeva fare altro se non combattere e lo faceva dannatamente bene.
    Sapeva bene che quell'incontro era del tutto diverso e avrebbe voluto dire qualcosa ma alla fine lui era un semplice guerriero, credo, che eseguiva gli ordini nella speranza di un mondo migliore, credo.
    Non era molto intelligente ma sicuramente se erano tutti lì era per qualcosa di importante, anche perché il tizio ubriacone (e si parlò di Al) aveva spiegato la situazione e chiesto suggerimenti ma lui aveva davvero capito? Ovviamente no quindi con le braccia incrociate e faccia seria, credo, continuava ad annuire.
    ora pensa! si perché tutti sembravano davvero pensare alle parole di Al e davvero stavano dicendo la loro. Assunse la posa del pensatore ma non aiutò e solo un pensiero lo fece sobbalzare
    ho fame sussurrò a se stesso, poi tornò ad ascoltare gli altri, avrebbe provato ad assimilare altre informazioni e magari tra qualche mese avrebbe detto la sua, era lento a pensare.
    sooner or later you're gonna tell me a happy story. i just know you are.


    scusate il post, volevo partecipare a tutti i costi perché sto provando a tornare attiva, ma ho letto solo i primi due post quindi sono abbastanza inutile. Prometto che mi rimetto in pari e riuscirò a dire la mia la prossima volta.
  3. .
    tae Hyunjin
    NOW I WISH
    WE WOULD SMILE MORE
    IT WILL BE OKAY, BECAUSE
    TODAY'S ME IS DOING FINE


    Beltè ✧ 20 yo ✧ kinese
    CITAZIONE CITAZIONE
    다 호기롭게 우린 막아냈지, bulletproof
    늘 생각해 아직 꿈속인 건 아닐까?
    길었던 겨울 끝에 온 게 진짜 봄일까?
    CITAZIONE_CITAZIONE
    모두 비웃던 한땐 부끄럽던 이름
    이건 쇠로 된 증명, bulletproof
    Beltè non era solito fare le cose da solo ma col suo ragazzo, che fosse lavorare al ristorante o nei loro giorni liberi ma quella volta era capitato che Jae avesse da fare e lui al contrario aveva deciso di non seguirlo; non che avesse paura che si stancasse di lui o altro, anche perché era empatico e poteva percepire se qualcosa non andava nel suo amante; ora sapeva come usare il proprio potere ma quel giorno aveva voglia di una passeggiata.
    «non preoccuparti Jae-shii, posso tornare a casa da solo»
    «nei sei certo? se pensi di esserti perso premi il bracciale e arriverò da te, va bene?»
    «si...dai stai tranquillo e poi con me c'è Yeontan» anche se il cane non era affidabile, poteva stare tranquillo il suo ragazzo. Aveva il bracciale e se si perdeva lo avrebbe premuto; era già capitato perché il kinese aveva un pessimo senso dell'orientamento nonostante fossero già due anni che si trovava a Londra.
    «diglielo al papà che staremo bene» disse proprio al cagnolino, dentro al trasportino, una semplice borsa dove
    sembra stare comodo. Abbaiò divertito e Jin gli diede un bacino sul muso «sentito? Staremo bene, a dopo» riagganciò e dopo aver sorriso al cagnolino tornò a passeggiare.
    Era da solo e provava una strana sensazione, non che fosse brutta ma dopo tanto tempo passato col suo amante ora era strano per lui passeggiare da solo. Aveva comprato dei popcorn salati ma ricoperti di caramello, anche se a volte il gusto cambiava; ecco perché gli piaceva il mondo magico, niente era come sembrava, stile Alice nel paese. Adorava quel cartone animato e spesso costringeva Jae a guardarlo anche più volte nello stesso giorno.
    All'improvviso vide una figura che sembrava osservare qualcosa «Uh guarda Yeo...c'è una shipper..» come faceva a saperlo? Perché lui era uno shipper e aveva il radar. Si avvicinò alla giovane «che ship stiamo aspettando?» gli piaceva come si stava evolvendo la giornata.

    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©
  4. .
    Vorrei davvero avete il tempo per scrivere nello schema ma è andata così.

    Oscar era triste per le furie che non se la stavano passando bene corvi orsù.... smettiamo di infierire, sono solo delle bimbe e per questo avrebbe sicuramente subito l'ira di una o più di loro, erano delle leonesse che non volevano farsi chiamare bimbe
    i love you baby... più chiaro di così non c'era ....i love you baby lo canterò per te stasera
    Domani
    O finché non vedrò la luce dei tuoi occhi tornare nei tuoi occhi



    tifo tasse
  5. .
    Figo: 100%
    Bravo: 00%
    cattivo: 100%
    normale: 00%
    OH YES
    Oscar
    Non| so | niente
    «oh no...hanno fatto fuori ..come si chiama.. » era dispiaciuto anche se non sapeva i loro nomi, aveva un debole per quelle ragazze ( si anche Kaz)
    E quando pensi che il peggio dia passato ecco che ti fanno fuori pure la ragazzina più tenera del gruppo «chissà se sopravvivono!!» aveva senso a quel punto tifare?!
    «sarò con te ....tu non devi mollare...abbiamo un sogno nel cuore..joni resta con noi» Cosa!?


    tifo per tasse
  6. .
    Figo: 100%
    Bravo: 00%
    cattivo: 100%
    normale: 00%
    OH YES
    Oscar
    Non| so | niente
    «forza Polly Pocket!!» Oscar con tutte le cose che doveva fare aveva deciso di guardare una partita di Quidditch e chi meglio delle bestioline di Satana. In quel campionato avevano avuto molta sfortuna «Oh no Chica!!» vide un bolide di verso Joni sembravano aver deciso di uccidere lei.
    «Vola
    Figo: 100%
    Bravo: 00%
    cattivo: 100%
    normale: 00%
    OH YES
    Oscar
    Non| so | niente
    «state andando bene Polly Pocket!!» applaudì alle bestioline di Satana perché erano riuscite a difendere Livy e a non subire goal. Stavano rendendo davvero duro, era difficile batterle, sarebbero piuttosto morte. Ok, non proprio ma insomma erano davvero cazzute. Lottavano ancora e ancora erano davvero toste, una gioia vederle.«Oh no Chica!!» vide un bolide verso Joni
    «attenta piccola Polly Pocket dai capelli rossi» avrebbe agitato i pon PON se li avesse avuti ma applaudì, chissà se bastava..


    tifo per tasse

    Little pony volaaaaa e non morirai..volaaaaa »
    Cosa!?


    tifo per tasse
  7. .
    Kinesi Sqwad
    Beltè
    Special

    Era felice. Era dannatamente felice e questo lo doveva al ragazzo di fronte a lui. Nella sua vita non aveva mai ricevuto amore o regali, i suoi genitori erano sempre stati più dei dottori che lo trattavano come un esperimento invece che amarlo in quanto loro figlio. Era stato per molto tempo un empatico senza sapere cosa fossero i sentimenti, ma da quando aveva trovato jae non era più così. Provava amore, tanto amore che non poteva smettere di sorridere. Lo fissò per perdersi nel suo sorriso da coniglietto con quel neo sotto al labbro, spesso mentre il compagno dormiva ci passava il dito sopra e fu tentato di farlo anche in quel momento ma erano in pubblico ed era già abbastanza imbarazzato.
    «Lo porteremo a casa. Magari non adesso... ma quel giorno arriverà. Lo farò diventare realtà.»
    «non importa, sono davvero felice così» glielo ridisse e probabilmente poteva percepire quanto fosse veramente così, non aveva neanche mai smesso di sorridere e poco importava se era ancora in imbarazzo per quel bacio rubato.
    «È perfetto. Sarà il nostro piccolo Moon. Ed insieme a Yeontan mi renderanno la vita un inferno... non è vero?»
    «neah...» rise per poi prendere per mano il compagno lasciando così cadere il discorso perché sapevano entrambi che sarebbe stato un inferno.
    «facciamo un giro? Vorrei vedere anche gli altri animali. Ti va?» a quel punto era arrivato il momento di fare un giro per lo zoo, aveva voglia di una passeggiata col proprio ragazzo e lo snaso.

    Stay gold
    I'll find you
    Tae
    Hyun-Jin
    when: 30 Dicembre
    where: Seul
    sign: Empaty
    status: TAKEN
  8. .
    Sara sr(0/29)


    lele(0/10)


    lia(0/5)


    pandi(2/29)



    ari(2/16)



    rob(1/13)


    eli jr(0/21)


    vins(0/7)


    babbi(0/6)


    ali(0/1)


    sara jr(0/1)


    ale sr(0/7)


    sara vj(0/5)


    j(0/7)


    yuna(0/1)


    pulce(0/1)


    ise(0/3)


    matteo(0/2)


    mattia(0/1)


    nyx(0/2)


    eve(0/1)



    Edited by ad[is]agio - 2/2/2024, 10:15
  9. .
    Kinesi Sqwad
    Beltè
    Special

    HyunJin si accontentava di poco: si entusiasmava per dei cereali, o quando Yeontan faceva quello che gli ordinava; oppure quando chiudevano il locale sapendo di aver reso felici gli altri per il buon cibo. Ma tra tutte le cose per le quali era grato era sicuramente il potersi svegliare accanto al suo ragazzo, fare l'amore ogni volta che volevano e guardare film. Però la convivenza non era così semplice come si poteva credere perché anche i due litigavano e a volte capitava che fosse proprio Jin a manipolare tutto ma non la faceva apposta perché i sentimenti erano sempre difficili da gestire, per fortuna Jae era comprensivo e il litigio durava poco. Altre però era anche il minore che ci metteva del suo però erano felici e questo era l'importante. Erano riusciti ad aprire un locale grazie probabilmente alla mafia kinese e andava anche piuttosto bene, con loro c'era anche il gruppo finalmente dopo tanto tempo. Ma quella volta la felicità era decisamente incalcolabile, Jae gli aveva appena regalato uno snaso. Da quando aveva scoperto l'esistenza di quella creatura che ne desiderava uno ma sapeva che casa loro non era in grado di ospitarlo. Era emotivo e a volte sembrava anche infantile ma era in grado di capire quando poteva fare o avere qualcosa o quando, come in quel caso era consapevole che quel piccolo animale aveva bisogno di un habitat migliore di casa loro, ma un giorno avrebbero sicuramente avuto un'abitazione degna di nota con un giardino così grande da ospitare mezzo zoo.
    «non importa anche se non possiamo portarlo a casa, sono felice così» disse sincero e finalmente tornò a guardare il proprio ragazzo,che gli diede un casto bacio sulla fronte, lo fece arrossire anche se era stato un gesto innocente, probabilmente era la situazione che gli fece battere ancora di più il cuore per quel bacio innocuo.
    «sei felice,Jin?»
    «si!» gli diede un veloce bacio sulla guancia, diventando rosso come un pomodoro se non di più; un conto era ricevere un bacio e l'altro era darlo; fare la prima mossa in pubblico era difficile anche se lì una coppia di uomini erano decisamente più tollerabile era comunque difficile. Sorrise come uno scemo da quanto era felice, probabilmente influenzò anche il compagno senza volerlo perché sentiva tutto intorno la felicità. Rimase immobile a fissare il proprio ragazzo, bello come il sole, anzi più della luna anche. L'ansia aveva lasciato spazio al sorriso ed era il più bello che avesse mai visto, con quella fossetta al lato, i denti a coniglietto che si notavano e quel neso sotto al labbro. Era meraviglioso. Provava così tanto amore per lui, gli afferrò la mano mentre con l'altro braccio teneva lo snaso.
    «e ora pensiamo ad un nome» guardò di nuovo l'animaletto, che si era praticamente adagiato e quasi dormiva.
    «uhh guarda come è tranquillo..una pallina di pelo» si bloccò e puntò gli occhi sul compagno, forse aveva avuto un'illuminazione «che ne pensi di Moon?»

    Stay gold
    I'll find you
    Tae
    Hyun-Jin
    when: 30 Dicembre
    where: Seul
    sign: Empaty
    status: TAKEN
  10. .
    Ho creato il profilo di Sasha così l'ho rimetto e aggiungo due nuove figure
    CODICE
    <tr>
    <td colspan="2" style="border-top:3px solid #BDC442;"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td rowspan="4" width="40%">[URL=https://wonheons.tumblr.com/post/173483296829]<div style="background-image:url(https://66.media.tumblr.com/908e645d153d5195ee4f72e3a7f71b11/tumblr_p81gdkrDva1wup6nro5_250.gif);width:175px;height:110px;background-size:cover;"></div>[/URL]</td>
    <td>pv: Kunpimook Bhuwakul - BAMBAM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>player:  Vio  ([URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=8136614]_You'remineBunny_[/URL])</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>profilo: [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=11869410]Sasha Imi[/URL]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>altro: [URL=LINKPINTEREST]pinterest [/URL]+ [URL=LINKSPOTY]spotify[/URL]</td>



    </tr>




    CODICE
    <tr>
    <td colspan="2" style="border-top:3px solid #BDC442;"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td rowspan="4" width="40%">[URL=https://gfycat.com/discover/serim-gifs]<div style="background-image:url(https://thumbs.gfycat.com/AppropriateDearestDowitcher.webp);width:175px;height:110px;background-size:cover;"></div>[/URL]</td>
    <td>pv: Onda </td>
    </tr>

    <tr>
    <td>player: Vio ([URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=8136614]_You'remineBunny_[/URL])</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>profilo: [URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=11881716]Sana Park[/URL]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>altro: [URL=LINKPINTEREST]pinterest [/URL]+ [URL=LINKSPOTY]spotify[/URL]</td>
    </tr>






    CODICE
    <tr>
    <td colspan="2" style="border-top:3px solid #BDC442;"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td rowspan="4" width="40%">[URL=https://www.tumgir.com/tag/Lyra%20Silvertognue]<div style="background-image:url(https://64.media.tumblr.com/0e6cac6ca7afa5ac676d8252bd6941ee/c1a7b393cfa00d42-f8/s400x600/71557427d254ba0edaf713750ea294f82525aa13.gifv);width:175px;height:110px;background-size:cover;"></div>[/URL]</td>
    <td>pv: Dafne Keen</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>player:  Vio  ([URL=https://oblivion-hp-gdr.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=8136614]_You'remineBunny_[/URL])</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>profilo: [URL=LINKPROFILOWIP]Giòrno De Thirteenth[/URL]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>altro: [URL=LINKPINTEREST]pinterest [/URL]+ [URL=LINKSPOTY]spotify[/URL]</td>
    </tr>
  11. .
    uhh è ancora vivo applaudì perché era davvero un miracolo che fosse ancora sulla scopa, magari con qualche livido ma le serpi sembravano non volere mollare. piuttosto la morte eh? rise perché quello sport era davvero bello e assurdo allo stesso tempo. Sbattersi così tanto per un bocchino, boccino ma ha corretto e lascio così. Morty pensa alla mia proposta.. ti curo io se ti abbattono
    ancora?smettila.
    forza mortyyyy

    tifo Morty
  12. .
    Sasha non capiva come poteva succedere una cosa del genere e neanche la player che sta vedendo il cercatore venir preso di mira, ancora dicono povero Mac?! Tira dei bolidi più forti del suo peso cosa? Ma è possibile? Quando si tratta di materie scientifiche il ragazzo e la player sono davvero ignoranti. Come faceva a non avere empatia nei confronti di Morty?era uno stronzo adorabile, come lui Pregherò per te Morty. Verrò a trovarti in infermeria
    non credo tu possa
    dettagli. Forza Morty

    tifo Morty
  13. .
    Kinesi Sqwad
    Beltè
    Special

    HyunJin adorava perdersi tra le braccia di Jae, il suo rifugio, il suo tutto, che si dimenticava del resto; molto spesso si stringeva a lui e lo annusava, chiudeva gli occhi e si faceva cullare dal battito del suo cuore. A volte sembrava che fosse lui l'empatico perchè riusciva a manipolare così bene il suo umore. Avrebbe voluto davvero stare ancora nel letto e coccolarsi con lui, solo che yeontan non sembrava pensarla allo stesso modo, tanto da fare indispettire il mago
    «Mi ricordi perché lo abbiamo adottato?» lui rise al contrario del compagno perchè trovava quella situazione divertente, vederlo indispettito per un cane era incredibile. Più volte aveva visto come lo guardava male quando il cane si faceva coccolare da lui, aveva anche sentito dirgli che doveva smetterla di viziarlo solo perchè voleva per sè tutte le attenzioni.
    «Perchè è adorabile, come me» avrebbe voluto che il compagno lasciasse stare il cane, aveva chiaramente vinto lui, perchè Jin avrebbe coccolato solo lui in quel momento, ma il minore non sembrava dello stesso avviso.
    «Troppo tardi! Niente coccole. Ringrazia il mostriciattolo.»
    «uffa» controvoglia seguì il ragazzo e dopo essersi davvero cambiato uscirono di casa. Era stranamente euforico perchè era da tempo che i due innamorati non facevano una passeggiata romantica, anche se erano sempre insieme, non facevano molto se non lavorare e amoreggiare in casa. A volte sembravano una coppia di sposati di cinquant'anni quando invece avevano solo vent'anni.

    Quando arrivarono nei pressi di qualcosa, perchè per Beltè chiaramente non era ancora chiaro dove fossero e si perdeva ancora quando girava per la città, quindi potevano anche essere di nuovo al loro appartamento e non lo avrebbe saputo fino a che non avesse varcato la soglia di casa.
    «perchè mi bendi?» non aveva idea comunque di dove fossero, in più non poter vedere dove andava lo metteva leggermente in ansia.
    «Fidati.»
    «sempre» come poteva non fidarsi di lui, la sua guida e anima gemella. Prese la sua mano e si lasciò guidare, con lui sarebbe andato anche all'inferno. E poi poteva percepire quanto fosse eccitato e felice in quel momento, non poteva di certo essere qualcosa di brutto, si lasciò andare ai quei sentimenti positivi perchè provenivano dal suo ragazzo, era anche quella la fiducia no? Non usava il potere per manipolarlo ma faceva proprie le emozioni del fidanzato, soprattutto se queste erano belle emozioni. In più sentiva dei rumori strani, era come «Jae ma siamo allo - » «Alza un po' le braccia Jin. Fai attenzione a non spaventarlo.»
    «cosa? » ebbe un fremito di paura, ma il suo ragazzo era così tranquillo che fece come voleva e tenne le braccia tese in attesa «Jae?»
    «Sorpresa!» gli tolse la benda e la luce lo colpì in pieno, mentre sentiva qualcosa muoversi sulle sue braccia. Quando aprì gli occhi e capì quello che stava succedendo quasi urlò. «UNO SNASO!!!» Era sbalordito e super emozionato. Guardò prima il compagno con gli occhi lucidi per la felicità per poi tornare a guardare quell'animaletto «Ma posso tenerlo? » era bellissimo, uno splendore e se lo coccolò tra le braccia, sperando di non farlo scappare.
    «Ha un nome?» forse stava correndo troppo ma era davvero bellissimo.


    Stay gold
    I'll find you
    Tae
    Hyun-Jin
    when: 30 Dicembre
    where: Seul
    sign: Empaty
    status: TAKEN
  14. .
    Kinesi Sqwad
    Beltè
    Special
    In tutto quel caos, con il ragazzo che lo affiancava, il kinese si stava divertendo? Ovviamente si. Non capiva davvero cosa stava succedendo ma era felice quando riceveva attenzioni, che di solito aveva solo dal suo ragazzo. Era comunque al settimo cielo essere al centro delle attenzioni di Jae perchè quando lo aveva vicino poteva sentire quanto fosse puro e vero il suo amore e lui ci si perdeva ogni singola volta. Vivevano bene nella loro bolla d'amore, dove ogni tanto discutevano ma insieme formavano una famiglia e aveva sempre voluto averne una visto che la sua lo aveva da sempre considerato solo un esperimento. Si divertivano anche insieme, non mancavano gli scherzi, i momenti in cui giocavano e spesso Jae gli faceva il solletico; Jin soffriva davvero molto il solletico e bastava poco per farlo scoppiare a ridere, spesso chiedeva pietà ancora prima che il suo compagno lo toccasse. Ma quella giornata, lontana dal suo ragazzo, si stava rivelando comunque una di quelle che non si sarebbe mai dimenticato dato che si stava divertendo come non faceva da tempo e lo doveva a quello sconosciuto, ma che dico amico. Per il kinese Nathan era diventato un amico a tutti gli effetti; gli bastava davvero poco per affezionarsi alle persone, per questo quando veniva lasciato soffriva molto. («Non è tuo amico» -
    «invece si» - «Hyung era uno spacciatore che voleva venderti dell'erba»
    ), era convinto che quel ragazzo volesse solo fare amicizia così come era sicuro che Nathan volesse davvero averlo come amico, non poteva essersi sbagliato ancora una volta. E poi lo stava assecondando portandolo su di una giostra per bambini senza prenderlo in giro.
    «Allora che ne dici di un gioco?»
    «quale?»
    «Beh, in realtà un gioco nel gioco,»
    «Va bene» era già euforico perchè adorava davvero i giochi e divertirsi. Lo seguiva mentre cercava di capire il nuovo gioco quando gli sentì urlare un «attento»
    «cos?» si guardò intorno cercando di vedere a cosa dovesse stare attento ma per fortuna aveva il suo angelo custode che fermò il palloncino dritto verso lui. «Visto? Come angelo custode non sono male eh!»
    «grazie» gli dedicò il suo sorriso quadrato e lo avrebbe anche abbracciato, ma doveva contenersi dal contatto fisico, perchè il suo ragazzo geloso avrebbe sentito l'odore di un altro, neanche fosse un cane ma era così sensibile ai profumi che poteva sempre rendersi conto di qualcosa e non lui non aveva voglia di litigare per niente. A volte Jae era tropp geloso, nonostante Jin nell'ultimo anno aveva dimostrato quanto lo amasse e soprattutto aveva attenuato la sua espansività nei confronti degli altri.
    «Quindi, dicevo: io ti dico due cose su di me, una vera e una falsa, e tu devi indovinare quale sia quella vera, basandoti solo ed esclusivamente su ciò che vedi o sai di me.»
    «Penso di aver capito e mi piace» era contento di fare quella cosa soprattutto se poi avrebbe avuto anche l'occasione di conoscere di più quel ragazzo, che presto sarebbe diventato uno dei suoi migliori amici, lo sapeva.
    Salirono sulla giostra e fu grato di aver iniziato con quella del bruco perchè non fu propriamente tranquillo e se avessero iniziato con una di quelle serie probabilmente sarebbe svenuto sopra di essa. «Allora inizio...una vol....taaaaaaaaaaaaaaaaiutoooooooooo» il treno partì e anche se forse per tutti era solo una giostra per bambini, alla seconda discesa si tenne stretto al ragazzo e lasciò il discorso a metà, se fosse sopravvissuto avrebbe continuato dopo.
    Per fortuna quel dopo arrivò, quasi subito, in fondo era il bruco e fu davvero molto veloce. Scese alla velocità della luce con il suo angelo custode al suo fianco. Si fermò davanti a lui, dondolandosi sui piedi e sorridendogli dolce «grazie per questa giornata» non ne faceva molte di giornate del genere, non che col suo compagno di vita non si divertisse, anzi era l'esatto contrario. Con lui viveva momenti di gioia, di pace e di divertimento perchè non era solo il suo ragazzo ma era anche il suo migliore amico con il quale piaceva giocare e scherzare. Però farlo con persone nuove non era male. «e ora andiamo in quella gio- ah lo zucchero filato. » dimenticò tutto e decise trascinare il suo nuovo amico verso la bancherella dove comprare per entrambi quel dolce «offro io» disse prendendone un paio e passarlo proprio uno al suo angelo custode «allora dicevamo...devo dirti due cose...la prima è che una volta ho bevuto così tanto da vomitare dieci ore» rise per quella frase, era davvero possibile? «Un giorno mi sono perso davanti casa.» cosa?! Si mise a ridere da solo per quella cosa, come poteva essersi perso in quel modo idiota?


    Stay gold
    I'll find you
    Tae
    Hyun-Jin
    when: 30 Dicembre
    where: Seul
    sign: Empaty
    status: TAKEN
  15. .
    HIP...
    your love your love i wanted it




    Bo -Hyun Bakery //I love you 네가 뭐라든 간에

    Boh amava Hye,lo aveva capito dopo che era tornata dai laboratori, anzi, molto probabilmente lo aveva sempre saputo: da quando si erano viste per la prima volta a soli undici anni. All'epoca non poteva sapere che l'attaccamento nei suoi confronti e quella sensazione di gioia quando stava al suo fianco fossero amore, era troppo piccola per capirlo. Aveva sempre saputo di volerle bene e che per lei avrebbe dato anche la propria vita ma solo dopo averla rivista dopo tanto tempo, aveva capito davvero e accettato di amarla. Era un amore puro, sincero e non avrebbe mai fatto niente per ferirla perchè prima di tutto c'era la sua felicità. Erano destinate comunque a stare insieme anche se non per forza come coppia, ma anche solo come semplici amiche perchè lei credeva nelle anime gemelle e sentiva come se le due ragazze fossero destinate a passare il resto della vita una al fianco dell'altra. Era da sempre stata la sua famiglia e ora aveva praticamente solo lei. L'amicizia che le legava non si era scalfita nonostante la lontananza e soprattutto ora che era una special. Si amavano, anche se forse Hye non come avrebbe voluto Boh, ma le andava bene lo stesso così, le sarebbe rimasta accanto anche se non avesse mai contraccambiato i suoi sentimenti.
    «No no, Bo. A casa va tutto bene. Stanno bene, gli affari vanno bene... non c'è niente che non va.» sembrava dire il vero, così la mora si rilassò e tornò anche a mangiare. Certo che cucinavano davvero bene. Quel posto era in assoluto il suo preferito, avrebbe mangiato coreano tutti i giorni, per non parlare che i ragazzi che ci lavoravano erano davvero adorabili. Le trasmettevano una bella sensazione che raramente aveva provato se non stando al fianco della ragazza che aveva davanti in quel momento. Incredibile, aveva due cose che le piacevano: Hye e quel ristorante.
    «È solo una brutta sensazione. Tutto qui. È da un po' che mi sento così ma non è un problema. Passerà. Anzi, com'è che si dice? È... "tutto nella mia testa"? Qualcosa del genere. Quindi in sostanza non c'è niente che non va ma è solo un periodo così...» la guardò dubbiosa, pensando che forse c'era qualcosa di più profondo che turbava la mora ma aveva iniziato a parlare e questo era già qualcosa, era felice che si stesse aprendo con lei. Si allungò leggermente per afferrarle la mano e portarla di nuovo sul tavolo per poterla accarezzare dolcemente
    «Mi dispiace.»disse dolce e perdendosi per qualche secondo nei suoi occhi scuri, era così perfetta ai suoi di occhi che per un attimo si perse, per poi tornare a parlare di nuovo, voleva rassicurarla «Capisco quello che provi e se posso fare qualcosa per te» lo diceva col cuore e sinceramente perchè avrebbe fatto davvero qualsiasi cosa per poterle togliere quella sensazione, persino prenderla lei se fosse stata un'empatica, ma era solo una stolta cinetica che si divertiva a fare girare a caso delle posate. «andiamo alle giostre dopo?» adorava le giostre e magari avrebbe fatto bene ad entrambe svagarsi per qualche ora e togliersi quella brutta sensazione.



    Bakardi family
    20 anni
    wizard
    Kinese
    xoxo
    sheet
    pensieve
    aesthetic
    headphones
    prelevi? // i panic at a lot of places besides the disco
326 replies since 26/2/2012
.
Top