Welcome to the island of misfit toys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    hell is empty;

    Group
    Slytherin
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +46
    Location
    somewhere only we know.

    Status
    Anonymous
    Ho passato trenta minuti a scegliere il titolo della presentazione. Perché? Perché è tipo l'oggetto delle mail, vorresti non metterlo ma se non lo fai finisci nello spam malissimo.
    Alla fine potevo scrivere welcome to the island of disagioland perché la mia vita da quasi 29enne è costellata da disagi lavorativi e non.
    Vorrei potervi dire che non sono una gattara...eppure non è così. Cit.
    Ho quasi 29 anni (che mi ha corretto in 298 che è l'età che me sento...) vivo attualmente a Roma, ho molti soprannomi tra cui, Hell, Circe o Eve.
    Appassionata di letteratura inglese, ex studentessa esaurita, attualmente lavoro nella magggica città eterna (da leggere con voce di Totti mentre fissa Tom holland sul colosseo),nel mondo dell'IT come consultant. Sì ma che è un consultant? Ma che ne so. Dovrei scrivere email e invece sto qua.
    Sono logorroica per natura, bilingue per diletto e disagiata per ambizione.
    Sono lenta, un po' una lumaca. Di solito non so muovere le femmine, ma uno ci prova. Serpeverde nel cuore, Corvonero esaurita che litiga con il pennuto nella vita di tutti i giorni.
    Ho due gatti, un cane, delle galline...insomma. Quanto cazz ho scritto? Impreco spesso, shippo la Dramione, mi piacciono le enemy to lovers dove frigni come una cinquenne che ha perso il suo pupazzo preferito, mi piace l'angst. Insonne full time job, d'estate dormo pure mentre sto in call.
    Insomma la droga dà, la droga ti fa finire a rebibbia. Ah no non era così.

    Vabbe.
    spero di non perdermi tra le mappe di questo splendido sito, studierò la vostra storia come ho studiato Shakespeare. Alle due di notte imbottita di caffè americano.
    :gnek:
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Neutral
    Posts
    86
    Spolliciometro
    +194

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    attualmente lavoro nella magggica città eterna (da leggere con voce di Totti mentre fissa Tom holland sul colosseo),nel mondo dell'IT come consultant.

    ODDIO!!!! ANCHE IO!!! cioè... kindish. Vivevo e lavoravo a Roma fino a settembre scorso, ma dopo anni di traffico ho deciso che o diventavo Nerone 2.0 o me ne andavo, e siccome il carcere mi fa paura ho deciso di andarmene . PERÒ!! Lavoro anche io nel settore informatico, come sviluppatrice front-end!!!!! CIAO!!!
    CITAZIONE
    mi piacciono le enemy to lovers dove frigni come una cinquenne che ha perso il suo pupazzo preferito, mi piace l'angst

    ahia, tocca un po' troppo vicino casa perché ho finito stanotte la rilettura di Captive Prince e sono ancora in balia dei feels sdfghj stupidi bambini ghhhh di solito gli enemies to lovers mi stufano ma se sono scritti bene sono la mia rovina SPECIALMENTE SE SONO POI SLOW BURN HHHHHHH
    CITAZIONE
    d'estate dormo pure mentre sto in call.

    IO!!! cioè, io dormo sempre, non solo d'estate, ma le call sono proprio il momento di morte e disperazione tm e teams è il prodotto del diavolo fatto per distruggere lentamente noi uomini una call alla volta.
    CITAZIONE
    spero di non perdermi tra le mappe di questo splendido sito, studierò la vostra storia come ho studiato Shakespeare. Alle due di notte imbottita di caffè americano.

    ma eprché devi già farmi ridere da sola?????? mannaggia. menomale che non c'è nessuno intorno a me.

    CIAO HELL!!!! (posso chiamarti hell????) io sono pandi!!!!! come accennavo, sono romana (e romanista), trapiantata in abruzzo dove ormai ho preso residenza nel cuore, tra una rustella e una ratafia . visto che è una delle rare volte in cui riesco a dare il benvenuto da pc e non da cellulare, ne approfitto per quotarti tutti i vari link veloci che ti possono servire come prima infarinatura sul forum:

    che sono comunque tanti ma per qualsiasi cosa ci trovi in tag, per mp o su telegram!!! VIECCE!!!!!!
    e già che ci sono ti lascio anche i miei tanti (e stupidi) bambini, te li offro in sacrificio per qualsiasi cosa, non so se hai già idee sul personaggio!! DICCI!!! SIAMO COMARI E VOGLIAMO SAPERE!!!!!!!!
    ancora benvenutissima concittadina, sono certa ti troverai benissimo !!!!
    (e giuro, sembro schizzata e in balìa della caffeina, ma io non bevo caffé; ho solo tanto sonno e mi rende agitata .)



    edit. ODDIO AIUTO. che trip. mentre scrivevo c'era dove cameron ad osservarmi con i suoi occhioni enormi, poi invio il messaggio ed è diventato logan lerman . SPERO SIA LO STESSO PG MA METAMORFOMAGO (cosa?cosa.)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    hell is empty;

    Group
    Slytherin
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +46
    Location
    somewhere only we know.

    Status
    Anonymous
    Grazie per il caloro benvyyy tra una call e l'altra fingo di lavorare, invece sto qua. A fare cosa. E che ne so.
    Comunque, sono stata in Abruzzo tutta l'estate, aiuto che connessione midiciale.
    Per quanto riguarda gli slow burn, beh il mio trope preferito. Tipo che ti insulti pure la madre e poi ti prendi un AK in pieno petto ma hey chi siamo noi per non farlo? (cosa...? cosa?)
    Comunque il flashback di guerra con i gatti dovuto al cambio pv è perché sono una pippa con i pv XD Nel senz...parto con uno poi ne faccio 80 e piango come quando stai sul raccordo de venerdì sera e la ggggente vuole andà ai parioli.
    Appena avrò un momento guarderò tutti i tuoi animaletti <3
    E ps certo, Hell è il mio soprannome più conosciuto, ho frequentato per tanti anni i gdr *w*
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    aaahhh hello hello!!!!!
    intanto, sono stupida: ero andata a curiosare sul tuo account vedendoti connessa e ho confuso la data di un up che avevi fatto con questa presentazione e credevo ti fossi presentata sei mesi fa (ed ero già triste di non ricordarmi di te) .

    detto ciò.

    HELLO CIRCE!!! (che è un nome bellissimo però mi adatterò a qualsiasi nick ti verrà affibbiato d'ufficio) (cosa) io sono Ari !!!
    Quanti animali, che bello ;w; anche se stan gatti, c'è un nonsochè di magico nell'avere delle galline, sarà la valligiana che è in me a parlare.
    E parlando di avere sempre sonno: eccomi! Sono io! Insonne la notte ma stanca h24 : )))))))

    attendo con ansia di sapere con che pg partirai, e poi li aspettiamo TUTTI QUANTI :uhuh: c'è tempo, tanto.
    pandi ti ha già lasciato i VIL (very important link) quindi io ti linko molesta solo i miei pg con i riassuntini perchè why not (e il pensieve se invece vuoi vedere gli account abbinati; io appena arrivata mi perdevo un po' con i mille account di tutti e mi piaceva impararli pian piano vedendoli in queste discussioni quindi... ricambio. Ma ovviamente nessuno pretende che ricorderai tutti i pg subito !!!!)

    Ripeto anche io che sei hai dubbi (e li avrai *predict*) puoi chiedere senza vergogna. Usiamo anche telegram,. caso mai volessi risposte rapide e indolori - o semplicemente disagiare sulla chat pubblica usando il bot creato apposta per il gdr facendogli domande tipo "oggi scrivo?" e ricevendo in risposta un "perchè lo chiedi a me, cazzone"

    fine? fine
    BENVENUTA!! Partecipa all'obliviontober (cosa)

    CITAZIONE
    o diventavo Nerone 2.0 o me ne andavo

    STAN NERONE!!! NERONE MY BELOVED!!!!!!! QUEER ICON E THEATER KID COMUNISTA!! APOLOGIA DI NERONE!!!
    ho una laurea in storia assolutamente inutile se non per il fatto che mi sono presa una cotta per qualche persona morta centinaia di anni fa, soprattutto se ingiustamente trattata all'epoca. tutto ok tutto ok.
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    Hello Circe!!! Stra welcome!
    Non sono brava con le risposte ai benvenuti ma mi impegno molto nel farle!(???!!!)
    A parte che questo è il best posto everH per stare e per scrivere, sono qua per dire che io dormo sempre, a prescindere. È uno dei miei hobby preferiti insieme a mangiare e coccolare animali! Da quando mi son trasferita mi mancano un po' il mio cane e gatto (e tartarughina d'acqua!) ma conto tra meno di 1 anno di adottare un peloso (O FORSE 10) qui a Torino perché la casa mi pare vuota (anche se il mio boy bilancia abbastanza, dai. Solo che non fa le fusa >:/ )
    Io sono Pulce e aspetto in ansia i tuoi pg, nel mentre potrei finire di scrivere i miei ma Paso Adelante mi impedisce di vivere. #Backto2000
    Spero di leggerti presto, intanto buona permanenza! ❤️

    Chissà se qualche frase ha senso nel mezzo di sta rispostaH
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    hell is empty;

    Group
    Slytherin
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +46
    Location
    somewhere only we know.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚soft boy @ 3/10/2023, 10:09) 
    aaahhh hello hello!!!!!
    intanto, sono stupida: ero andata a curiosare sul tuo account vedendoti connessa e ho confuso la data di un up che avevi fatto con questa presentazione e credevo ti fossi presentata sei mesi fa (ed ero già triste di non ricordarmi di te) .

    detto ciò.

    HELLO CIRCE!!! (che è un nome bellissimo però mi adatterò a qualsiasi nick ti verrà affibbiato d'ufficio) (cosa) io sono Ari !!!
    Quanti animali, che bello ;w; anche se stan gatti, c'è un nonsochè di magico nell'avere delle galline, sarà la valligiana che è in me a parlare.
    E parlando di avere sempre sonno: eccomi! Sono io! Insonne la notte ma stanca h24 : )))))))

    attendo con ansia di sapere con che pg partirai, e poi li aspettiamo TUTTI QUANTI :uhuh: c'è tempo, tanto.
    pandi ti ha già lasciato i VIL (very important link) quindi io ti linko molesta solo i miei pg con i riassuntini perchè why not (e il pensieve se invece vuoi vedere gli account abbinati; io appena arrivata mi perdevo un po' con i mille account di tutti e mi piaceva impararli pian piano vedendoli in queste discussioni quindi... ricambio. Ma ovviamente nessuno pretende che ricorderai tutti i pg subito !!!!)

    Ripeto anche io che sei hai dubbi (e li avrai *predict*) puoi chiedere senza vergogna. Usiamo anche telegram,. caso mai volessi risposte rapide e indolori - o semplicemente disagiare sulla chat pubblica usando il bot creato apposta per il gdr facendogli domande tipo "oggi scrivo?" e ricevendo in risposta un "perchè lo chiedi a me, cazzone"

    fine? fine
    BENVENUTA!! Partecipa all'obliviontober (cosa)

    CITAZIONE
    o diventavo Nerone 2.0 o me ne andavo

    STAN NERONE!!! NERONE MY BELOVED!!!!!!! QUEER ICON E THEATER KID COMUNISTA!! APOLOGIA DI NERONE!!!
    ho una laurea in storia assolutamente inutile se non per il fatto che mi sono presa una cotta per qualche persona morta centinaia di anni fa, soprattutto se ingiustamente trattata all'epoca. tutto ok tutto ok.

    inception di UP, è probabile che avessi salvato il sito e poi...non ricordo chiaramente cosa sia successo XD
    me so persa.
    frase che ripeto spesso, spessissimo.
    Comunque sì, utilizzo praticamente TG ma credo di aver bisogno del link perché per questioni di sicurezzah chi non ho tra i contatti non può aggiungermi T_T
    Comunque parliamo già al plurale di pg.
    bene.
    no no bene. nsomma.
    :bionda:
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    hell is empty;

    Group
    Slytherin
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +46
    Location
    somewhere only we know.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°shut up @ 3/10/2023, 11:09) 
    Hello Circe!!! Stra welcome!
    Non sono brava con le risposte ai benvenuti ma mi impegno molto nel farle!(???!!!)
    A parte che questo è il best posto everH per stare e per scrivere, sono qua per dire che io dormo sempre, a prescindere. È uno dei miei hobby preferiti insieme a mangiare e coccolare animali! Da quando mi son trasferita mi mancano un po' il mio cane e gatto (e tartarughina d'acqua!) ma conto tra meno di 1 anno di adottare un peloso (O FORSE 10) qui a Torino perché la casa mi pare vuota (anche se il mio boy bilancia abbastanza, dai. Solo che non fa le fusa >:/ )
    Io sono Pulce e aspetto in ansia i tuoi pg, nel mentre potrei finire di scrivere i miei ma Paso Adelante mi impedisce di vivere. #Backto2000
    Spero di leggerti presto, intanto buona permanenza! ❤️

    Chissà se qualche frase ha senso nel mezzo di sta rispostaH

    Mille grazie <3 non preoccuparti, io sono pessima con le risposte. Tipo che inizia a sembrare tutto molto...strano ahaha
    ma apprezzo molto, vedo che qui stiamo parecchio in legargo :')
    e sì, i pelosetti riempiono la casa pure se mi fanno imprecare ogni 5 min
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    https://t.me/+HnjeXNso25s0NWM0 questo dovrebbe essere il link della pubblica se ti va, e qua il canale news https://t.me/oblivioninfo 💚 (non usiamo molti il topic di avviso sul forum, più questo)
     
    .
7 replies since 3/10/2023, 07:59   210 views
  Share  
.
Top