ci (ri)provo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    345
    Spolliciometro
    +11

    Status
    Anonymous
    Buongiorno!
    O... buon pomeriggio? Ahimé, non so mai cosa si dice quando sono le due di pomeriggio (con 56 gradi all'ombra, oltretutto!). Ma perché ci riprovo? Perché ho veramente TANTO bisogno di ruolare. E' da un po' di tempo che non lo faccio e mi sento prosciugata, letteralmente, nell'anima. Ho poco tempo tra studio e lavoro, vero, ma mi manca così tanto che potrei letteralmente mettermi a rispondere ADESSO, se solo avessi delle role...
    MA BANDO LE CIANCE, sono Jessica, ma preferisco qualsiasi altro soprannome al nome completo: Je, Jessie, Jess, Jes, Jeje, Jay, insomma... quello che più vi piace, basta che non usate Jessica, (i traumi di mia madre che mi chiama così quando è arrabbiata).
    Ho ventisette anni, e vi scrivo da Ravenna, una cittadina che probabilmente tutti conoscete per Mirabilandia (e non per Dante). Scrivo da quando ho letteralmente dodici anni, quindi un bel po', e ricordo che il mio primissimo gdr è stato proprio un gdr di Harry Potter! Non entro in questo mondo da anni e sinceramente mi mancava da morire, (forse complice anche la Clare di cui ho ripreso a leggere in queste settimane). Anyway, non vedo l'ora di entrare di nuovo in questo mondo, perché ne sento il bisogno! Sicuramente è anche colpa di tiktok e i suoi per te...
    Credo che sia finita questa presentazione, giusto? Potrei dire tante altre cose, come ad esempio che lavoro in un posto magico e che sicuramente avete visitato ALMENO una volta nella vostra vita: il Mcdonald's! Se volete sapere dei segreti, SONO DISPONIBILE A SVELARLI TUTTI. Okay, scherzi a parte (no, non sto scherzando), sono felice di essere approdata qui!
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    Ciao!!!
    Non faccio alcun tipo di commento sulle temperature che sento in questi giorni se non: minchia soffro per te.
    Coooomunque, bentornata nelle lande dei forum e dei giochi di ruolo! Hai fatto bene a tornare a scrivere, se ne sentivi la necessità e ancor meglio aver scelto questo forum, sono sicura che ti troverai strabene qua, e non lo dico perché sono di parte. I swear. :flower:
    Io non mi ricordo l'anno esatto in cui iniziai (della mia vita in generale ricordo sempre poco, ma per fortuna i miei amiki sono meno smemorati) ma iniziai con un gdr di Twilight e il mio primo pv fu Kaley Cuoco perché all'epoca ero troppo presa con Streghe.
    Anyway aspetto in anZia di vedere il pg che sfornerai e (ancora?!) benvenutissima :cuore:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    withpotatoes do it better

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +381

    Status
    Offline
    CIAO JE BENVENUTISSIMA IO SONO SARA SR!!!
    (Lo dico subito perchè poi ho la terribile tendenza a perdermi e distrarmi, quindi potrei rispondere a tutto e non dirti mai chi sono (.) HO IMPARATO DAI MIEI ERRORI!!)
    Il caldo, mh. Ma sai che da me invece... non c'è più? Alla sera ed alla mattina fa addirittura freddo, roba che negli ultimi giorni sono andata a lavoro con i finestrini su e sono tornata a mettermi il pigiama quando vado a dormire. Scrivo dal nord, ma manco così profondo nord suvvia, provincia di Alessandria, più vicina a Genova che a Torino! Mah. Non capirò mai... niente, non elaboro. Non capirò mai punto, nella vita, senza manco un contesto.
    Siamo quasi coetanee, ma io sono più vecchia di te prr. E scrivo da... meno di sicuro, perchè a dodici anni al massimo scrivevo poesie, ma non parleremo di quel periodo oscuro e terribile della mia vita.
    CITAZIONE
    Sicuramente è anche colpa di tiktok e i suoi per te...

    Chissà se anche il tuo tiktok si è triggerato con le fanfic drarry, o se è un problema del mio. Recentissimo eh, ma da stamattina è proprio entrato in fissa con harry e draco senza assolutamente mezzo motivo (ti dirò: non me ne lamento, mark me as intrigued)
    DICCI I SEGRETI DEL MCCCCCCCC DICCI SE BARATE PER METTERE POCO GELATO AIUTOOOOO sono una cliente affezionata del mcflurry, esattamente nella stessa rotonda del mio ufficio c'è il mc quindi quando sono triste (spesso.) faccio tappa self care ♥

    E QUINDI! RICAPITOLANDO! CIAO JE!
    dicevo: sono sara sr (ce ne sono altre due: vj e jr, quindi dobbiamo distinguerci) il mio account principale è #epicwin ma mi trovi davvero in ogni forma (link doppi account). Ora faccio la persona :sparks: normo :sparks: e vado a copia incollare i link utili dai miei colleghi più efficienti (...)
    -- GUIDA ALLE SEZIONI!
    -- GUIDA AL PERSONAGGIO!!
    -- AGGIORNAMENTI DI TRAMA!!
    -- PRIMI PASSI!
    -- TELEGRAM!!! facoltativo, ma ci piace sempre molestare ed essere molestati, VIECCE A FARCI COMPAGNIA!

    per qualunque cosa non esitare a chiedere, siamo qui apposta! BACI BACI ♥ hai già idee su che pg creare? dicci di più!!
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    buonpomeriggissimo kaffèèèèè?? ♥
    benvenuta slash bentornata jessie, veloce vai ad aprire una role libera random nella sezione inception (dove si possono ruolare i pg senza ancora una scheda) prima che ti passi la voglia!! bisogna approfittare dei momenti in cui si vuole scrivere !!!

    fa caldo, ho sonno, non sono simpatica, e sara ha già linkato le cose utile quindi sorrido e annuisco in questo inutile benvenuto che spero almeno ti faccia sentire benvenuta (ganga).
    Io sono Ari (da roma provincia torino capitale) e anche se questo è l'account con cui scrivo di solito nell'off, in giro mi becchi con altri account (sara ha linkato la guida ai doppi account, sempre bella e utilissima, ma io ti smollo lo stesso i miei pg - qui con account abbinati) - e già che ci sono la lista dei pg work in progress di tutti (di nuovo, non perchè devi saperli, ma perchè magari vedi il pv in giro a feste o nella sezione inception e ti chiedi chi sia il player)

    se ti va ci becchiamo su telegram, sennò in role, SMACK SMACK!! ♥
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    89
    Spolliciometro
    +145

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E' da un po' di tempo che non lo faccio e mi sento prosciugata, letteralmente, nell'anima.

    been there, done that; da quando ho ricominciato, qui sull'oblivion, non ho più smesso. I REGRET NOTHING. è proprio quella valvola di sfogo che serve quando il resto diventa troppo.

    Oddio. Ho letto la parola magica: McDonalds. Chissà se oggi è il giorno in cui cedo e lo ordino, finalmente, dopo due o tre mesi che mi lamento in continuazione "ho voglia di MC" e non lo ordino mai. #tirchia SELF-CARE. potrei davvero.

    Scusa la parentesi culinaria, mi sentirai spesso parlare di cibo (e alcol.) o lamentarmi di cose del tutto random: this is who I am as a person.
    PIACERISSIMO JESSIE! IO SONO James PANDI! Ti lascio subitissimo il link ai miei pg, sentiti libera di importunarmi per qualsiasi cosa, role o legame di ogni genere, se vuoi cavalcare subito l'onda dell'ispirazione finché è calda #wat MI TROVI SEMPRE QUI (not joking: sono sempre connessa, h24, anche quando dormo) (e dormo un sacco; quando non risposto al 99% sto dormendo.) EMMEPIEMMAMI TUTTA!
    CI BECCHIAMO!!
     
    .
4 replies since 30/7/2023, 13:13   113 views
  Share  
.
Top