Miao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181
    Spolliciometro
    +11

    Status
    Offline
    Miao a tutti!
    Allora... da dove iniziare...
    Innanzitutto sono Anna, ma potete chiamarmi un po' come volete.... poi, ho giocato a diversi gdr per taaaanto tempo, un po' perché non avevo nulla da fare un po' perché all'inizio mi prendeva, ma tanto anche.
    Con il passare del tempo però, bazzicando qua e là in diverse land, la cosa mi è scesa. Troppi drama off game che poi intaccavano l'on e non sono mai stata una fan delle zuffe per i nonnulla... siamo adulti e abbiamo già troppi penzier int ra capa.
    Pian piano, portando a spasso di qua e di là i miei amati pg per sfuggire dai melodrammi, ho finito per allontanarmi da qualcosa che all'inizio mi faceva stare bene, una piccola scappatoia dalla monotonia del lavoro e della vita rovinata da player che pensavano di potersi comportare come i loro personaggi pazzerelli off game e admin con i deliri di onnipotenza.
    Ecco, sono qui perché ho voglia di riprovarci...
    Ora che vi ho tediato con i miei sproloqui, vado a pensare ad un pg nuovo di zecca <3
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    Ciao Anna, benvenuta!
    Le brutte esperienze passate vedo che accomunano un bel po' di gente ma mi fa piacere tu abbia deciso di riprovarci e qui, sicuramente, avrai modo di testare da sola la positività dell'ambiente!
    Non vedo l'ora di sbirciare il tuo primo pg e nada, ci leggiamo in giro! ❤️
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    661
    Spolliciometro
    +1,115

    Status
    Offline
    CIAO ANNA! PIACERISSIMO!! Io sono pandi, benvenuta!!!!

    CITAZIONE
    per sfuggire dai melodrammi, ho finito per allontanarmi da qualcosa che all'inizio mi faceva stare bene,

    oddio mi dispiace ma comprendo, been there done that çç è sempre brutto quando il drammi dell'off tolgono la gioia di giocare!! çç
    però concordo con pulce, sono contenta tu abbia deciso di riprovarci e di darci un'opportunità!!! :cuore:

    Ho già sbirciato la tua scheda *side eye* quindi non ti chiederò spoiler sul pg perché ho già letto ghghgh visto che sono (pigra.) impicciata, rubo ad ari (ciao ari!) lo specchietto con tutti i link per iniziare a muoverti nel gdr:

    CITAZIONE (‚soft boy @ 7/7/2023, 19:18) 
    - la guida alle sezioni (linkata anche in alto nel forum) perchè è una mappa sempre utilissima per utenti nuovi e vecchi !! (come avrai notato abbiamo mille discussioni quindi... bello sapere che esiste un posto dove è linkato tutto quanto e puoi trovare con ctrl+f)
    - la guida ai doppi account perchè abbiamo ottantamila account a testa, e magari ti osi chiedere "ma chi è sto pg" ma se non te la senti di farlo, puoi cercare qua. E collegato a questa, la
    - lista dei pg work in progress di tutti. di nuovo, non perchè devi saperli, ma perchè magari vedi il pv in giro a feste o nella sezione inception (dove ruoliamo pg senza scheda ancora approvata) e dici "ah ecco mi era familiare ma non è in lista prestavolto"
    - Già che sono molesta ti lascio anche i miei pg con i riassuntini perchè why not (oppure puoi vederli dal pensieve se vuoi vedere gli account abbinati - io appena arrivata mi perdevo un po' con i mille account di tutti e mi piaceva impararli pian piano vedendoli in queste discussioni quindi... ricambio. Ma ovviamente non li imparerai tutti così velocemente)

    se ti interessa, usiamo telegram per ciarlare. Se ti va di essere aggiuntopuoi scrivere il tuo nick nelladiscussione telegram o ancora scrivimi pure e ti aggiungo io @kero17 (su telegram abbiamo anche canale di news dove postiamo gli up a eventi, best del mese eccetera! https://t.me/oblivioninfo )
    Non è assolutamente obbligatorio entrare nella chat pubblica eh!! è solo utile avere telegram per organizzarsi durante gli eventi, i legami ecc, perchè diventando vecchi è sempre più difficile cazzeggiare sul forum, mentre il cellulare è sempre sotto mano

    e ti lascio anche questo importantissimo link perché abbiamo di recente concluso una quest che ha cambiato un bel po' le cose all'interno del gdr e abbiamo aggiornato la storia e i vari regolamenti in funzione di quello, magari vuoi darci uno sguardo con calma per sapere cosa è cambiato (davvero tanto)
    PER QUALSIASI COSA MI TROVI QUI O SU TELEGRAM!!
    Hai telegram??? nel caso ti spacciamo il link della chat pubblica SMACK BACINI BUONA PERMANENZA!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181
    Spolliciometro
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ad[is]agio @ 19/7/2023, 22:48) 
    CIAO ANNA! PIACERISSIMO!! Io sono pandi, benvenuta!!!!

    CITAZIONE
    per sfuggire dai melodrammi, ho finito per allontanarmi da qualcosa che all'inizio mi faceva stare bene,

    oddio mi dispiace ma comprendo, been there done that çç è sempre brutto quando il drammi dell'off tolgono la gioia di giocare!! çç
    però concordo con pulce, sono contenta tu abbia deciso di riprovarci e di darci un'opportunità!!! :cuore:

    Ho già sbirciato la tua scheda *side eye* quindi non ti chiederò spoiler sul pg perché ho già letto ghghgh visto che sono (pigra.) impicciata, rubo ad ari (ciao ari!) lo specchietto con tutti i link per iniziare a muoverti nel gdr:

    CITAZIONE (‚soft boy @ 7/7/2023, 19:18) 
    - la guida alle sezioni (linkata anche in alto nel forum) perchè è una mappa sempre utilissima per utenti nuovi e vecchi !! (come avrai notato abbiamo mille discussioni quindi... bello sapere che esiste un posto dove è linkato tutto quanto e puoi trovare con ctrl+f)
    - la guida ai doppi account perchè abbiamo ottantamila account a testa, e magari ti osi chiedere "ma chi è sto pg" ma se non te la senti di farlo, puoi cercare qua. E collegato a questa, la
    - lista dei pg work in progress di tutti. di nuovo, non perchè devi saperli, ma perchè magari vedi il pv in giro a feste o nella sezione inception (dove ruoliamo pg senza scheda ancora approvata) e dici "ah ecco mi era familiare ma non è in lista prestavolto"
    - Già che sono molesta ti lascio anche i miei pg con i riassuntini perchè why not (oppure puoi vederli dal pensieve se vuoi vedere gli account abbinati - io appena arrivata mi perdevo un po' con i mille account di tutti e mi piaceva impararli pian piano vedendoli in queste discussioni quindi... ricambio. Ma ovviamente non li imparerai tutti così velocemente)

    se ti interessa, usiamo telegram per ciarlare. Se ti va di essere aggiuntopuoi scrivere il tuo nick nelladiscussione telegram o ancora scrivimi pure e ti aggiungo io @kero17 (su telegram abbiamo anche canale di news dove postiamo gli up a eventi, best del mese eccetera! https://t.me/oblivioninfo )
    Non è assolutamente obbligatorio entrare nella chat pubblica eh!! è solo utile avere telegram per organizzarsi durante gli eventi, i legami ecc, perchè diventando vecchi è sempre più difficile cazzeggiare sul forum, mentre il cellulare è sempre sotto mano

    e ti lascio anche questo importantissimo link perché abbiamo di recente concluso una quest che ha cambiato un bel po' le cose all'interno del gdr e abbiamo aggiornato la storia e i vari regolamenti in funzione di quello, magari vuoi darci uno sguardo con calma per sapere cosa è cambiato (davvero tanto)
    PER QUALSIASI COSA MI TROVI QUI O SU TELEGRAM!!
    Hai telegram??? nel caso ti spacciamo il link della chat pubblica SMACK BACINI BUONA PERMANENZA!

    Grazie mille!!!
    Si, ho telegram e mi sono unita al gruppo delle info (ho un lapsus e non ricordo come si chiama), ma se avete un gruppicino tutti insieme mi unisco volentieri!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    ciaoooo benvenuta anna!!
    sono felice anche pulce confermi che troverai solo positività, spero sarà così anche per te !! (poi oh siamo umani, sicuramente non siamo perfetti, ma mi trovo d'accordo con lei!!)

    Che altro dire, di solito io scrivo la pappardella che ha già quotato pandi, mi sento onorata, c'è pure il link ai miei pg !! (sono io la famosa ari) :vcool:
    e lì linkato c'è la discussione telegram se vuoi lasciare lì il tuo nick e il primo che lo vede ti aggiunge, o se preferisci spedirlo via mp allo staff, oppure lì avevo spacciato il mio. come preferisci!!

    ancora benvenue!!!1
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181
    Spolliciometro
    +11

    Status
    Offline
    sono @Splee3n su telegram!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    ti scrivo!!! ♥
     
    .
6 replies since 18/7/2023, 19:57   105 views
  Share  
.
Top