Senza titolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Spolliciometro
    +13

    Status
    Anonymous
    Non sono capace con le presentazioni.
    Ciao a tutti. Non sono nuovo ai gdr, ma ci sto riprendendo la mano, anche se non dovrei permettermelo data la vita reale. Ma in qualche modo devo sfogarmi, di tanto in tanto. Sono un Corvonero in cerca dell'illuminazione, nel mentre perdo tempo con il binge watching, con la testa nel frigorifero o fissando il vuoto cosmico. Spero di ingranare presto la marcia giusta per non farvi uscire di testa prima del previsto :pomelo1:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    661
    Spolliciometro
    +1,115

    Status
    Online
    Oddio cosa vedono i miei occhi UN ELIOT OH MY OH MY !! The Magicians....che poesia......una serie così sottovalutata......sentimenti contrastanti.......HIGH KING MARGO !!1!!1!1!!!!! E niente. Mi rende ancora emotional e debole scusa. Dicevamo. DICEVAMO.
    CITAZIONE
    mentre perdo tempo con il binge watching, con la testa nel frigorifero o fissando il vuoto cosmico.

    Ho riso. CAN RELATE!! tranne la parte della testa nel frigo perché, come sottolineano spesso, sono una creatura infernale che ama l'estate e il caldo. Nel frigo ce la metto solo per mangiare — quindi, in realtà, passo molto tempo con la testa nel frigo anche io ora che ci penso. CHE ALTRO DIRE. Io sono Pandi, tanto piacere, come possiamo chiamarti???? Plum??? (Ed è subito cluedo) o hai altri soprannomi che possiamo usare??? CHE IDEE HAI PER IL OG?? #priorità
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    Ciao Plums!
    Non sono capace a rispondere alle presentazioni, ma ci proverò!
    Sei incappato nel miglior posto per riprendere la mano, e non lo dico tanto per dire ma perché è così e te ne accorgerai presto. :jericho:
    Non conosco la serie citata ma anche io sono curiosa del pg e spero di vederlo presto in azione!
    Per il resto, ti auguro una buona permanenza sul forum! :polgy2:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Spolliciometro
    +13

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ad[is]agio @ 7/7/2023, 16:36) 
    Oddio cosa vedono i miei occhi UN ELIOT OH MY OH MY !! The Magicians....che poesia......una serie così sottovalutata......sentimenti contrastanti.......HIGH KING MARGO !!1!!1!1!!!!! E niente. Mi rende ancora emotional e debole scusa. Dicevamo. DICEVAMO.
    CITAZIONE
    mentre perdo tempo con il binge watching, con la testa nel frigorifero o fissando il vuoto cosmico.

    Ho riso. CAN RELATE!! tranne la parte della testa nel frigo perché, come sottolineano spesso, sono una creatura infernale che ama l'estate e il caldo. Nel frigo ce la metto solo per mangiare — quindi, in realtà, passo molto tempo con la testa nel frigo anche io ora che ci penso. CHE ALTRO DIRE. Io sono Pandi, tanto piacere, come possiamo chiamarti???? Plum??? (Ed è subito cluedo) o hai altri soprannomi che possiamo usare??? CHE IDEE HAI PER IL OG?? #priorità

    Primo: adoro il tuo nick, can relate.
    Secondo: Intendevo frigo come cibo, ma in effetti anche per via del caldo, perché sono un'anima depressa autunnale.
    Terzo: a causa di tutto il resto che hai scritto andremo d'accordo.

    Ma tornando seri (?): in realtà non ho mai finito The Magicians, perché ho beccato THE spoiler e mi è passata tutta la voglia. Credo di essermi fermato alla... cos'era... 4x02? Più o meno. Sentimenti non contrastanti, giravano proprio. Comunque, call me Plum Plums & Peaches Motherf* e grazie del benvenuto!

    CITAZIONE (°shut up @ 7/7/2023, 16:41) 
    Ciao Plums!
    Non sono capace a rispondere alle presentazioni, ma ci proverò!
    Sei incappato nel miglior posto per riprendere la mano, e non lo dico tanto per dire ma perché è così e te ne accorgerai presto. :jericho:
    Non conosco la serie citata ma anche io sono curiosa del pg e spero di vederlo presto in azione!
    Per il resto, ti auguro una buona permanenza sul forum! :polgy2:

    Grazie del benvenuto anche a te, speriamo di non fare danno.

    Credo riesumerò un pg mai mosso.
    Stay tuned...
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    661
    Spolliciometro
    +1,115

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Plums & Peaches Motherf*

    ouch???? OUCH?????????;!!!!!! RUDE AND UNCALLED FOR 😭😭 MANNAGGIAAAA. Devo davvero farmi in rewatch di The Magicians uffa. UFFAAAA. Anche se non sono mai stata troppo fan di Q (e Alice. e Julia.) STAN MARINA !!! STAAAANNNN!!! STAN KADYYYY. E STAN FEN !!! e stan anche Eliot ovviamente. E TOD. f*cking Tod . I miei bambini, aiuto. Sei forse la prima anima con cui posso parlare di the Magicians?????? DOVE SEI STATO TUTTO QUESTO TEMPO SIGH
    Se faccio rewatch vengo a piangere via mp da te, ti avviso.
    E.... Lo spoiler. Pensa che per un attimo ho dovuto pensarci forte per ricordare quale potesse essere stato. OH BOI. ☠️ Però insomma. Io l'ho superata, è stato facile lo ammetto 🙈 ma come avrai capito, le mie priorità sono sempre state altre ahahahah
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Spolliciometro
    +13

    Status
    Anonymous

    Hyot7MN
    adoro Miranda


    Alice? Chi è? Non la conosco. Mai sentita. Mai vista.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    CIAOOO PLUMS !!! che nick carino, approvo il soprannome 🍑
    io sono ari, BENVENUTO !!!

    Non so dare i benvenuti ma spero non scapperai e impareremo a conoscerci giocando ✨ e a proposito di cose che si imparano giocando............... per caso ti ha portato qui qualche altro utente (che ti ha detto che siamo usciti da una quest e ci sono novità di trama non ancora segnate nei regolamenti)??? perchè altrimenti te lo premetto io: on gdr dal 20 aprile al 1 giugno c'è stata un'enorme guerra mondiale civile; il mondo magico ha dichiarato guerra al mondo babbano (questi ultimi aiutati da alcuni "ribelli" maghi e special) e morale della favola i babbani hanno perso. Lo statuto di segretezza è crollato, ora tutto il mondo sa della magia, e gli esseri magici dominano (??) il mondo (gli special non sono più ghettizzati, ora sono i più fiki, seguiti dai purosangue). È una cosa molto recente quindi ce la stiamo ancora giocando nelle role!! se hai domande al riguardo chiedi pure a chiunque !!!!

    e poi visto che fra tipo 10 minuti devo uscire e non mi sono ancora vestita i link utili che potrebbero servirti e smollo sempre te li quoto dall'altro benvenuto SCUSAMI ci tenevo a dare il benvenuto prima di scordarmi ;---;

    CITAZIONE
    - la guida alle sezioni (linkata anche in alto nel forum) perchè è una mappa sempre utilissima per utenti nuovi e vecchi !! (come avrai notato abbiamo mille discussioni quindi... bello sapere che esiste un posto dove è linkato tutto quanto e puoi trovare con ctrl+f)
    - la guida ai doppi account perchè abbiamo ottantamila account a testa, e magari ti osi chiedere "ma chi è sto pg" ma se non te la senti di farlo, puoi cercare qua. E collegato a questa, la
    - lista dei pg work in progress di tutti. di nuovo, non perchè devi saperli, ma perchè magari vedi il pv in giro a feste o nella sezione inception (dove ruoliamo pg senza scheda ancora approvata) e dici "ah ecco mi era familiare ma non è in lista prestavolto"
    - Già che sono molesta ti lascio anche i miei pg con i riassuntini perchè why not (oppure puoi vederli dal pensieve se vuoi vedere gli account abbinati - io appena arrivata mi perdevo un po' con i mille account di tutti e mi piaceva impararli pian piano vedendoli in queste discussioni quindi... ricambio. Ma ovviamente non li imparerai tutti così velocemente)

    se ti interessa, usiamo telegram per ciarlare. Se ti va di essere aggiuntopuoi scrivere il tuo nick nelladiscussione telegram o ancora scrivimi pure e ti aggiungo io @kero17 (su telegram abbiamo anche canale di news dove postiamo gli up a eventi, best del mese eccetera! https://t.me/oblivioninfo )
    Non è assolutamente obbligatorio entrare nella chat pubblica eh!! è solo utile avere telegram per organizzarsi durante gli eventi, i legami ecc, perchè diventando vecchi è sempre più difficile cazzeggiare sul forum, mentre il cellulare è sempre sotto mano

    e niente CIAO BENVENUTO ANCORA ATTENDO DI SCOPRIRE IL TUO PG MAI RUOLATO (??)
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Spolliciometro
    +13

    Status
    Anonymous
    Perfetto, grazie per la precisazione! Il pg è già quasi pronto :XD:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Plums. @ 7/7/2023, 16:16) 
    Non sono capace con le presentazioni.
    Ciao a tutti. Non sono nuovo ai gdr, ma ci sto riprendendo la mano, anche se non dovrei permettermelo data la vita reale. Ma in qualche modo devo sfogarmi, di tanto in tanto.

    Mio Dio ma parla di me.
    (E infatti io non scrivo, e non è solo perché non ho la droga di Federica. Più che altro il fatto è che sono pigra. Poi sì, c'è anche la vita reale - troppo bello. Mio Dio aiuto è un incubo.)
    Stronzate a parte, stan per lo sfogarsi, sono completamente d'accordo!! Stare qui sopra (o a cazzeggiare su Telegram 24/7 - viecce, ti aspettiamo!!) è una boccata d'aria fresca. A qualsiasi ora del giorno e della notte è un modo come un altro per staccare e, appunto, sfogarsi. Terapeutico, davvero.


    CITAZIONE (Plums. @ 7/7/2023, 16:16) 
    Sono un Corvonero in cerca dell'illuminazione, nel mentre perdo tempo con il binge watching, con la testa nel frigorifero o fissando il vuoto cosmico.

    NOIII.
    Specie quando sono in ufficio, oh.
    E sì, anche la parte di corvonero. Ho scaricato l'app di Pottermore per telefono (ebbene sì, sono così boomer che non sapevo esistesse. Me l'ha detto letteralmente la mia capa) e... mi ha smistato in corvonero. Ora. Amo i corvonero eh, non fraintendetemi. Ma ho basato buona parte della mia identità sul primissimo smistamento fatto su Pottermore, quando era ancora alla versione beta (vi ricordate?? Io sì - perché sono vecchia -. Ci si poteva preregistrare e avere, così, l'accesso in anteprima alla versione beta), che stabilì il mio essere tassorosso. Da allora mi proclamo con fierezza tale, oltre a sentirmici. Certo, con il tempo sono venuta a patti con l'essere anche molto serperverde, motivo per cui, in fondo, mi ritengo slytherpuff, ma corvonero???
    Sounds fake.
    Crisi di identità a parte, sono Sara VJ, ho ventinove anni (ancora per molto poco...............................) e, come avrai notato, sono molto prolissa.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Spolliciometro
    +13

    Status
    Anonymous
    Esiste Pottermore per telefono??? La vecchiaia ^U^
    A me danno del Ravenpuff e forse ci potrebbe anche stare, ma Corvonero tutta la vita, in un certo senso mi dà coraggio. Non che a volte spunti la serpe assopita eh, ma in fondo nemmeno i corvi te le vanno tanto a dire, quindi... Grazie del benvenuto animato X) (sì, sono le 3 di notte, sì, soffro di insonnia, sì, sono una creatura della notte)
     
    .
9 replies since 7/7/2023, 15:16   141 views
  Share  
.
Top