Listen to the voices in your brain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    625
    Spolliciometro
    +421
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    Mi dicono che ci si deve presentare qui.
    No, non è vero, l'ho letto nel regolamento dei Primi Passi perché sto facendo la brava scolara e leggo le coseh.

    Sono una banalissima persona cresciuta con Harry Potter che continua ad avere un'estrema passione per l'ambientazione generale in cui si svolgono i romanzi. Ho iniziato a disprezzare le capacità scrittorie della Rowling prima che andasse di moda, suppongo(?) ma trovo comunque estremamente appealing il mondo che ha creato intorno alle sue storie, quindi trovare un gdr interessante a tema per una persona come me che ama ruolare e scrivere è estremamente ideale.
    Negli ultimi anni ho dovuto un po' abbandonare i gdr e tutti i miei oc (sigh!) per vari motivi, alcuni spiacevoli, ma mi piacerebbe sfruttare i miei ritagli di tempo per muovere un personaggio in questi lidi. Ne approfitto per congratularmi con lo staff perché fra l'assetto grafico e i vari regolamenti che ho consultato fino ad ora posso dire che la prima impressione è ottima, ma mi auspico che dopo aver sperimentato direttamente il tutto possa solo migliorare.

    Su di me: ho quasi venticinque anni, sono Gemelli e si nota un po' troppo, sono una studentessa fallita ma appassionata di scrittura e narrativa. I miei generi preferiti sono l'horror, il sci-fi, gli investigativi/polizieschi. Non leggo molti libri perché il mio attention span mi vuole male, ma sono cresciuta appassionata di fantasy per poi spiaggiarmi su lidi decisamente più discutibili crescendo. I libri che devo finire attualmente sono "Ada" di Nabokov e una raccolta di Sologub intitolata "La Luce e le Ombre".
    Sono una apprezzatrice seriale del fumetto supereroistico americano et similia perché purtroppo da piccola mi lasciavano da sola davanti alla televisione e invece di guardare solo le cose normali guardavo anche la serie animata di Batman (e anche quella di Spiderman, ma nominalmente sono Team DC Comics quindi non lo scrivo nel curriculum). Sono molto selettiva e salty specialmente sull'universo di Batman perché è effettivamente il mio preferito in assoluto, quindi non vi consiglio di prendere l'argomento con me se non vi sentite pronti alla polemicaTM e ad una sfilza di "ai miei tempi" e "figliolo una volta Gotham era tutta campagna elettorale" (semicitazione).
    Ascolto un sacco di musica a caso ma nasco come appassionata di cantautorato italiano e rock, metal e dintorni, tutta colpa di mio padre ovviamente (daddy issues aren't real, they can't hurt you).
    Tendo ad essere un tantino politically incorrect ma mi rilasso guardando i video dei cuccioli, lo sentite il dualismo? La bifrontezza da Gemelli? La doppia personalità incombente? Io fossi in voi mi preoccuperei.

    Non mi viene in mente nient'altro, lo giuro, sono pronta alle domande in caso.
    Ho disimparato ad usare le faccine, quindi spero di non essere sembrata troppo asciutta e senz'anima.
    Giuro che sono - quasi - meglio di come sembro in prima impressione.
    :vsurprise:


    Edited by .izével - 19/4/2023, 15:43
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,382
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Batti cinque sorella Gemelli <3 Piacerissimo io sono Yuna e ti prego, dimmi che tra i tuoi autori preferiti ci sta anche Lovecraft e mi rendi felice çwç
    La fumettistica supereroistica piace un sacco anche a me e nei miei wanna non ci sta affatto l'attore che sta interpretando Dick Grayson in Titans, assolutamente no e l'ho riscoperto in questi mesi. Amo Batman ma sono team Marvel, perché hanno pubblicato alcune delle mie storie preferite su Darth Vader (non si vede ma sono fan di star wars)
    Ti piacciono anche le Bizzarre Avventure di Jojo? Perché in provenienza hai messo Morio-cho e Kira Yoshikage è il mio personaggio preferito in assoluto in quell'opera <3
    Per il resto, ti auguro una buona permanenza uu
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    625
    Spolliciometro
    +421
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yuna ~ @ 19/4/2023, 15:44) 
    Batti cinque sorella Gemelli <3 Piacerissimo io sono Yuna e ti prego, dimmi che tra i tuoi autori preferiti ci sta anche Lovecraft e mi rendi felice çwç
    La fumettistica supereroistica piace un sacco anche a me e nei miei wanna non ci sta affatto l'attore che sta interpretando Dick Grayson in Titans, assolutamente no e l'ho riscoperto in questi mesi. Amo Batman ma sono team Marvel, perché hanno pubblicato alcune delle mie storie preferite su Darth Vader (non si vede ma sono fan di star wars)
    Ti piacciono anche le Bizzarre Avventure di Jojo? Perché in provenienza hai messo Morio-cho e Kira Yoshikage è il mio personaggio preferito in assoluto in quell'opera <3
    Per il resto, ti auguro una buona permanenza uu

    Lovecraft e Poe, perché sono una persona super banale dell'internet. Un giorno, quando ne avrò finalmente voglia, leggerò anche qualcosa di Clark Ashton Smith che è un altro pilastro del genere dello stesso periodo di Lovecraft peraltro.

    Apprezzo il tuo occhio, sì, sono anche weeb da morire ma avevo paura ad aprire anche quel vaso di Pandora lì, il rischio che la presentazione diventasse un lungo saggio sulla malattia mentale era alto. Con Jojo sono arrivata fino a Vento Aureo e poi la mia mancanza di voglia di guardare anime ha colpito, però sì, in generale DiU è il mio arco preferito di Jojo e Kira Yoshikage è uno dei villain più affascinanti in cui mi sia mai capitato di incorrere, nonché ispirato nelle fattezze ad una delle mie numerose celebrity crush decisamente troppo vecchie per me.
    Sto seguendo anche Demon Slayer, aspetto che l'anime vada avanti cosicché io possa bingewatcharlo lungamente, ho una femcrush ovvia per Shinobu al punto che l'ho usata anche come pv reference per un mio oc.

    Non posso dire di amare abbastanza Star Wars da fregiarmi del titolo di fan ma sono cresciuta nel periodo in cui è uscita la seconda trilogia, quella prequel, ed uno dei miei più cari amici è un grandissimo appassionato, soprattutto dell'universo espanso. Io personalmente ho contratto una crush per Hayden Christiansen da bambina per colpa di SW, sennò ho solo visto The Mandalorian ultimamente ma perché mi piacciono i pupazzi e una delle mie saghe cinematografiche preferite a tempo perso è Gremlins, quindi necessitavo di vedere Grogu in azione.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    ((ΦωΦ))
    he/she

    Group
    Ivorbone
    Posts
    84
    Spolliciometro
    +119

    Status
    Offline
    BUONGIORNISSIMO KAFFEEEE?!?!
    intanto, benvenuta !! sono ari ♥ di solito mi trovi nell'off con l'account soft boy ma so essere una persona estremamente pigra, e non avevo voglia di cambiare account (soprattutto per non dovermi mettere al pc e rivedere l'avatar che occuperà i miei incubi per il prossimo mese)

    A me il modo di scrivere della row è sempre piaciuto - è lei che ha avuto la sua bellissima caduta di stile negli anni, scavandosi sempre di più la fossa da sola. Ma eh, il mondo potteriano piace anche a noi o non sarebbe qua, e di certo la ringrazio per avermi permesso di conoscere persone bellissime grazie all'oblivion

    visto che sei fan dei supereroi (anche se più di batman) ne approfitto per dirti il funfact che ieri è stato l'anniversario di superman, primo supereroe in assoluto apparso su action comics il 18 aprile 1938!! auguri !!
    io non sono così conoscitrice del genere o della DC, ma spero troverai di che parlare con altre del gdr che, invece, sono appassionate 👀 attendo i vostri dibattiti

    Non so che altro dire perchè ho sonno (alle 16? sempre) quindi inizierò con i link semi-utili che magari hai già visto: la guida alle sezioni che linka ogni regolamento o ogni ufficiale ed ufficioso che potrebbe servirti (nella vita, non solo oggi; sempre bene ricordare che questo preziosissimo topic esiste) + la guida ai doppi account perchè siamo piggiomani, con mille account, ed è difficile all'inizio riconoscerci e capire di non star parlando con due persone diverse (poi oh, è normale essere confusi all'inizio, e sbagliare e non ricordare, ma per me all'inizio era utile sapere che esisteva questa discussione) (se un pg non è segnato lì, potresti trovarlo in lista pg wip).
    E poi momento egocentrico ti linko i miei pg (qui con i riassuntini ) perchè why not, magari hai già commenti da fare tipo "oh sì usavo quel pv da un'altra parte" o che so io ♥

    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ancora benvy, se hai telegram ci trovi anche lì (sono @kero17, in caso posso aggiungerti alla pubblica) altrimenti magari ti convinceremo col tempo ad aggiungerti 👀💖
    SMACK!


    ps: devo proprio recuperare jojo bizarre's adventures prima o poi, almeno per capire le refences . però anche io sono pigra a guardare anime. ma bello demon slayer !!! anche quello dovrei... continuarlo....
    e bello star wars TRIGGERED!!
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,382
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.izével @ 19/4/2023, 15:57) 
    CITAZIONE (Yuna ~ @ 19/4/2023, 15:44) 
    Batti cinque sorella Gemelli <3 Piacerissimo io sono Yuna e ti prego, dimmi che tra i tuoi autori preferiti ci sta anche Lovecraft e mi rendi felice çwç
    La fumettistica supereroistica piace un sacco anche a me e nei miei wanna non ci sta affatto l'attore che sta interpretando Dick Grayson in Titans, assolutamente no e l'ho riscoperto in questi mesi. Amo Batman ma sono team Marvel, perché hanno pubblicato alcune delle mie storie preferite su Darth Vader (non si vede ma sono fan di star wars)
    Ti piacciono anche le Bizzarre Avventure di Jojo? Perché in provenienza hai messo Morio-cho e Kira Yoshikage è il mio personaggio preferito in assoluto in quell'opera <3
    Per il resto, ti auguro una buona permanenza uu

    Lovecraft e Poe, perché sono una persona super banale dell'internet. Un giorno, quando ne avrò finalmente voglia, leggerò anche qualcosa di Clark Ashton Smith che è un altro pilastro del genere dello stesso periodo di Lovecraft peraltro.

    Allora lo recupererò, Poe pure mi piace tantissimo ed ho letto qualche suo racconto come Il Gatto nero (tra i suoi più famosi) e William Wilson (che probabilmente nessuno conosce sigh).
    E la mia prima bambina su questi lidi fa Lovecraft di cognome by the way <3


    CITAZIONE (.izével @ 19/4/2023, 15:57) 
    Apprezzo il tuo occhio, sì, sono anche weeb da morire ma avevo paura ad aprire anche quel vaso di Pandora lì, il rischio che la presentazione diventasse un lungo saggio sulla malattia mentale era alto. Con Jojo sono arrivata fino a Vento Aureo e poi la mia mancanza di voglia di guardare anime ha colpito, però sì, in generale DiU è il mio arco preferito di Jojo e Kira Yoshikage è uno dei villain più affascinanti in cui mi sia mai capitato di incorrere, nonché ispirato nelle fattezze ad una delle mie numerose celebrity crush decisamente troppo vecchie per me.
    Sto seguendo anche Demon Slayer, aspetto che l'anime vada avanti cosicché io possa bingewatcharlo lungamente, ho una femcrush ovvia per Shinobu al punto che l'ho usata anche come pv reference per un mio oc.

    Bene, dunque sei una donna di cultura anche tu <3
    Guarda, pure io mi sono fermata a parte cinque perché guardando il mio ragazzo guardare da sé qualche episodio ho capito che parte sei era proprio meh da vedere. In compenso siamo tutti universalmente d'accordo sul fatto che David Bowie sia un figo assurdo e che usarlo come reference per Yoshikage è stato uno sbagluo da parte di Araki perché mannaggia io facevo il tifo per lui.
    Lui si meritava la sua vita tranquilla.
    E OMG anche a te piace Demon Slayer aiutooooooooooo! Pure io ho usato Shinobu come reference per una mia Pg che ahimè non è mai decollata, usavo anche il suo pv e ne ho fatto il cosplay perché la adoro come personaggio çwç

    CITAZIONE (.izével @ 19/4/2023, 15:57) 
    Non posso dire di amare abbastanza Star Wars da fregiarmi del titolo di fan ma sono cresciuta nel periodo in cui è uscita la seconda trilogia, quella prequel, ed uno dei miei più cari amici è un grandissimo appassionato, soprattutto dell'universo espanso. Io personalmente ho contratto una crush per Hayden Christiansen da bambina per colpa di SW, sennò ho solo visto The Mandalorian ultimamente ma perché mi piacciono i pupazzi e una delle mie saghe cinematografiche preferite a tempo perso è Gremlins, quindi necessitavo di vedere Grogu in azione.

    Ammetto che ultimamente l'ho un po' messo da parte anche io, ma la statuetta di Vader che ho a casa è un gioiello che non smetterò mai di ammirare plus anche io ho avuto una crush per Christensen quando vidi il terzo episodio assieme a Radcliffe quando fece Harry.
    Mannaggia a loro e al loro essere bellissimi ç.ç
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    625
    Spolliciometro
    +421
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fenneko @ 19/4/2023, 16:13) 
    BUONGIORNISSIMO KAFFEEEE?!?!
    intanto, benvenuta !! sono ari ♥ di solito mi trovi nell'off con l'account soft boy ma so essere una persona estremamente pigra, e non avevo voglia di cambiare account (soprattutto per non dovermi mettere al pc e rivedere l'avatar che occuperà i miei incubi per il prossimo mese)

    A me il modo di scrivere della row è sempre piaciuto - è lei che ha avuto la sua bellissima caduta di stile negli anni, scavandosi sempre di più la fossa da sola. Ma eh, il mondo potteriano piace anche a noi o non sarebbe qua, e di certo la ringrazio per avermi permesso di conoscere persone bellissime grazie all'oblivion

    visto che sei fan dei supereroi (anche se più di batman) ne approfitto per dirti il funfact che ieri è stato l'anniversario di superman, primo supereroe in assoluto apparso su action comics il 18 aprile 1938!! auguri !!
    io non sono così conoscitrice del genere o della DC, ma spero troverai di che parlare con altre del gdr che, invece, sono appassionate 👀 attendo i vostri dibattiti

    Non so che altro dire perchè ho sonno (alle 16? sempre) quindi inizierò con i link semi-utili che magari hai già visto: la guida alle sezioni che linka ogni regolamento o ogni ufficiale ed ufficioso che potrebbe servirti (nella vita, non solo oggi; sempre bene ricordare che questo preziosissimo topic esiste) + la guida ai doppi account perchè siamo piggiomani, con mille account, ed è difficile all'inizio riconoscerci e capire di non star parlando con due persone diverse (poi oh, è normale essere confusi all'inizio, e sbagliare e non ricordare, ma per me all'inizio era utile sapere che esisteva questa discussione) (se un pg non è segnato lì, potresti trovarlo in lista pg wip).
    E poi momento egocentrico ti linko i miei pg (qui con i riassuntini ) perchè why not, magari hai già commenti da fare tipo "oh sì usavo quel pv da un'altra parte" o che so io ♥

    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ancora benvy, se hai telegram ci trovi anche lì (sono @kero17, in caso posso aggiungerti alla pubblica) altrimenti magari ti convinceremo col tempo ad aggiungerti 👀💖
    SMACK!


    ps: devo proprio recuperare jojo bizarre's adventures prima o poi, almeno per capire le refences . però anche io sono pigra a guardare anime. ma bello demon slayer !!! anche quello dovrei... continuarlo....
    e bello star wars TRIGGERED!!

    Oh cielo, guarda, non ti biasimo per non aver avuto voglia di cambiare l'account, sento che condividiamo l'appartenenza al Clan delle Persone Pigre.

    La mia religione(?) mi impone di non sapere nulla su Superman(?) e in realtà sono semplicemente priva della capacità di apprendere le date, però a parte le mie sciocchezze è una cosa molto interessante oltre che estremamente ironica, mi presento il giorno dopo l'anniversario di Superman, praticamente sono come la gente che festeggia la Festa dei Single il giorno dopo San Valentino.

    Grazie millissime per le gentili indicazioni, alcuni topic già li conoscevo ma altri li conoscerò presto. E giusto perché mi hai fatto venire voglia di commentare a riguardo no, non ho mai usato nessuno dei pv listati fra quelli dei tuoi pg, ma alcuni li ho visti usare per oc di vecchie conoscenze, quindi rievocano comunque ricordi carini.

    Mi piacerebbe molto entrare nel gruppo Telegram una volta esaurite le formalità dei benvenuti in realtà, sono poco chiacchierona all'inizio ma giuro che so ambientarmi, ho solo perso un po' la mano dalle ultime volte che giocavo in gdr aperti.

    Yuna ~ A parte qualcosa non so davvero nulla di Parte 6, il fatto che coinvolga (di nuovo) Jotaro non mi entusiasma abbastanza quindi penso di poter attendere benissimo un'altra decade prima di recuperarlo.
    E io ammetto che pur amando i Villain, ho apprezzato moltissimo la scrittura di Kira perché nonostante il carisma che ha proprio come personaggio più che come persona, merita assolutamente tutto quello che gli accade. E in generale ho una passione smodata per i concept edgy che girano attorno ai disturbi comportamentali, psicologici e via dicendo, quindi era inevitabile.
    Il fatto che sia ispirato esteticamente al Re della Città di Goblin era solo un meraviglioso valore aggiunto.

    Comunque mille grazie del benvenuto, siete state un sacco gentili :cuore:
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Spolliciometro
    +6

    Status
    Anonymous
    Hi e welcome anche a te! Sono Anna e sono più vicina agli enta che agli enti (piango di nuovo) e muovo un cretino e mezzo qui, sono certa comunque che ti troverai benissimo! Tra l'altro ho visto che hai già prenotato una pv ed è strabella!
    Ci becchiamo in on e benvenuta ancora!
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    BENVENUTAAAA!!! sono eli jr, 21 anni e probabilmente dovrei andare a dormire (ma la notte vola come dice la cuccarini)

    CITAZIONE
    Ne approfitto per congratularmi con lo staff perché fra l'assetto grafico e i vari regolamenti che ho consultato fino ad ora posso dire che la prima impressione è ottima, ma mi auspico che dopo aver sperimentato direttamente il tutto possa solo migliorare.

    ODDIO GRAZIE !!!! si dai mi prendo i complimenti anche per i miei colleghi. però si davvero tutto bellissimo!! ai suoi tempi (.....vent'anni fa) anche io ero rimasta impressionata dalla grafica, e non ha fatto che migliorare slay

    CITAZIONE
    Su di me: ho quasi venticinque anni, sono Gemelli e si nota un po' troppo, sono una studentessa fallita ma appassionata di scrittura e narrativa. Non leggo molti libri perché il mio attention span mi vuole male, ma sono cresciuta appassionata di fantasy per poi spiaggiarmi su lidi decisamente più discutibili crescendo.

    team studentesse fallite !!! e anche il mio attention span è terribile, ti sono molto vicino infatti non tocco un libro da mesi perché tanto non lo finirei (ma con le ff non succede. chissà che magia è)

    CITAZIONE
    Ho disimparato ad usare le faccine, quindi spero di non essere sembrata troppo asciutta e senz'anima.

    mi ha fatto molto ridere perché è sempre il mio problema. ho bisogno di stickers e gifs per esprimermi, la vita è molto difficile sul forum

    eeee niente detto questo benvenuta ancora! ho visto che hai prenotato abbey, io grande fan da anni aspettavo solo qualcuno che la usasse :perv kaffè:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    625
    Spolliciometro
    +421
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    Grazie del benvenuto anche qui ragazze, apprezzo fortissimo :v:
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sono Team DC Comics quindi non lo scrivo nel curriculum).

    ANCHE IO!! Batfam stan👀 il mio soft spot è Dick Grayson my son
    CITAZIONE
    quindi non vi consiglio di prendere l'argomento con me se non vi sentite pronti alla polemicaTM e ad una sfilza di "ai miei tempi" e "figliolo una volta Gotham era tutta campagna elettorale" (semicitazione).

    oh mio dio ti prego let's do it !! Io purtroppo ho un sacco di rancore nei confronti di Bruce, proprio nell'anima non ce la posso fare, ma tutto il resto della batfamily???? YES PLS.
    La mia dynamic preferita (nonché storyarfc del cuore) rimane Batman!Dick/Robin!Damian.....amori preziosi.......stelline del cielo.......BIMBI MIEI.

    Però sono anche Marvel simp (ma in realtà meno, e solo per alcuni personaggi/testate e perché proprio Young Avengers e Bobby Drake (sì, proprio così, random).

    CITAZIONE
    Ho disimparato ad usare le faccine, quindi spero di non essere sembrata troppo asciutta e senz'anima.

    ho il problema opposto, da brava boomer inside quale sono, e tendo ad usarne davvero davvero troppe. Ci annienteremo (o bilanceremo) a vicenda, immagino .

    Detto questo, BENVYYYYYY!! Ci siamo beccate ieri su telegram, sono pandi, e di solito mi trovi con questo account o con ad[is]agio (o uno degli altri 25 . scusa, soffro di piggiomania acuta.)
    Sono da cellulare e vivere è difficile (tra l'altro. sono così fifona e i miei amiki lo sanno e mi hanno consigliato di aprire questa discussione da cellulare perché almeno non si vede la gif che hai nell'avatar????? non chiederò, ma mi fido di loro . chissà..... chissà.) (no davvero. noterai spesso il /PANDI NON GUARDARE-APRIRE-CLICCARE/ perché sono più fifona di Leone il cane fifone.) (moving on.)
    DICEVO. da app è difficile linkare cose (sempre per la quota boomer del forum, sono l'unica che usa l'app di ff.) ma arriverò a molestarti privatamente per questioni di pg (hai già idee su chi portare?????) e soprattutto DC COMICS !!!! UN SOGNO !!!!
    Nel frattempo ti mando un bacino SMACKETISMACK
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    Hello!!!

    Io non sono gemelli, ma sempre segno d'aria resto quindi insomma partiamo già bene no?! (??)
    Ho sentito parlare di Jojo e per questo sono qui (ma anche per darti il mio personalissimo ed inutile benvenuta!).
    Adoro che sei team DC, non ne ho mai incontrati! Io leggo principalmente Marvel (ho iniziato con gli Inumani e per me esiste solo Medusa cià) ma se dovessi scegliere qualcosa della DC sarebbe penso lanterna verde... non so perché ma già il film mi era piaciuto assai. °L°
    Demon slayer mi ha fatto piangere tanto, non l'ho più guardato per qualche mese :<

    Vabbè ti auguro una buona permanenza, ci leggiamo in giro! :cuore:
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    625
    Spolliciometro
    +421
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antarctica @ 20/4/2023, 10:35)
    CITAZIONE
    sono Team DC Comics quindi non lo scrivo nel curriculum).

    ANCHE IO!! Batfam stan👀 il mio soft spot è Dick Grayson my son
    CITAZIONE
    quindi non vi consiglio di prendere l'argomento con me se non vi sentite pronti alla polemicaTM e ad una sfilza di "ai miei tempi" e "figliolo una volta Gotham era tutta campagna elettorale" (semicitazione).

    oh mio dio ti prego let's do it !! Io purtroppo ho un sacco di rancore nei confronti di Bruce, proprio nell'anima non ce la posso fare, ma tutto il resto della batfamily???? YES PLS.
    La mia dynamic preferita (nonché storyarfc del cuore) rimane Batman!Dick/Robin!Damian.....amori preziosi.......stelline del cielo.......BIMBI MIEI.

    Però sono anche Marvel simp (ma in realtà meno, e solo per alcuni personaggi/testate e perché proprio Young Avengers e Bobby Drake (sì, proprio così, random).

    CITAZIONE
    Ho disimparato ad usare le faccine, quindi spero di non essere sembrata troppo asciutta e senz'anima.

    ho il problema opposto, da brava boomer inside quale sono, e tendo ad usarne davvero davvero troppe. Ci annienteremo (o bilanceremo) a vicenda, immagino .

    Detto questo, BENVYYYYYY!! Ci siamo beccate ieri su telegram, sono pandi, e di solito mi trovi con questo account o con ad[is]agio (o uno degli altri 25 . scusa, soffro di piggiomania acuta.)
    Sono da cellulare e vivere è difficile (tra l'altro. sono così fifona e i miei amiki lo sanno e mi hanno consigliato di aprire questa discussione da cellulare perché almeno non si vede la gif che hai nell'avatar????? non chiederò, ma mi fido di loro . chissà..... chissà.) (no davvero. noterai spesso il /PANDI NON GUARDARE-APRIRE-CLICCARE/ perché sono più fifona di Leone il cane fifone.) (moving on.)
    DICEVO. da app è difficile linkare cose (sempre per la quota boomer del forum, sono l'unica che usa l'app di ff.) ma arriverò a molestarti privatamente per questioni di pg (hai già idee su chi portare?????) e soprattutto DC COMICS !!!! UN SOGNO !!!!
    Nel frattempo ti mando un bacino SMACKETISMACK

    I feel you, Dick Grayson è tecnicamente il mio Robin preferito e in generale le Batfamily dynamics sono vita (quando non le sfanculano, sia chiaro).

    Mi hanno detto che è una sindrome comune in questi lidi ma mi abituerò, o al massimo vi contatterò tutti tramite Telegram così il problema non si pone ohoh.
    E sì, assolutamente non guardare il mio avatar da pc allora, un giorno cambierò set probabilmente ma tranquilla, anche io ho un passato inedito da fifona quindi capisco benissimo.
    E molestami pure quando più ti aggrada, su Telegram in pvt o taggandomi mi trovate di sicuro, io sono socially awkward as hell quindi se attaccate bottone prima voi è meglio.

    CITAZIONE (°Shut up @ 20/4/2023, 12:11)
    Hello!!!

    Io non sono gemelli, ma sempre segno d'aria resto quindi insomma partiamo già bene no?! (??)
    Ho sentito parlare di Jojo e per questo sono qui (ma anche per darti il mio personalissimo ed inutile benvenuta!).
    Adoro che sei team DC, non ne ho mai incontrati! Io leggo principalmente Marvel (ho iniziato con gli Inumani e per me esiste solo Medusa cià) ma se dovessi scegliere qualcosa della DC sarebbe penso lanterna verde... non so perché ma già il film mi era piaciuto assai. °L°
    Demon slayer mi ha fatto piangere tanto, non l'ho più guardato per qualche mese :<

    Vabbè ti auguro una buona permanenza, ci leggiamo in giro! :cuore:

    Di solito sono in sintonia con gli altri segni d'aria quindi apprezzo. Fra l'altro è ironico il modo in cui il tuo nick sinergizza con il titolo di questo topic.
    Nessun benvenuto è inutile, io apprezzo, apprezzo uwu
    Lanterna Verde ha una lore molto figa, non ho visto il film ma ho conoscenze teoriche sparse a riguardo, quindi legittimissima scelta.
    Ehhh sì, Demon Slayer è cattivello, però lo si ama anche per quello.

    Grazie del benvenuto a tutt'e due, siete precious :cuore:
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Professor
    Posts
    3,655
    Spolliciometro
    +1,903

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non leggo molti libri perché il mio attention span mi vuole male

    noi amoooooo!!! c'è stato un periodo in cui leggevo libri su libri, invece ora non so dirti da quanto tempo io non riesca a leggerne uno. vabbè che se ormai leggere per me significa soltanto aprire testi di anatomia e biomeccanica, ma tant'è .
    CITAZIONE
    Sono una apprezzatrice seriale del fumetto supereroistico americano et similia

    cavolo, parlavo giusto l'altro giorno con pandi di quanto mi piacerebbe iniziare a leggere i fumetti perché mi piacciono proprio tanto i mondi di marvel e dc (marvel di più perché i film della dc.................................................................. eh) ma sono tantissimi. mi mettono ansia. da dove inizio. un giorno, magari, quando avrò una laurea e un lavoro.

    AAAAAAAAAAA CIAO BENVENUTA A BORDO!!! io sono Lele, uno dei pony (cit.), 26 anni, scrivo da roma caput mundi ma ormai vivo su treni e corriere perché il tempo è il mio nemico numero uno. come avrai notato anche da telegram, ci sarà un po' di fermento sul forum nelle prossime settimane perché abbiamo aperto un evento di trama (casomai ti fossi persa lo spam selvaggio di link di stanotte) e niente, saremo più caotici del solito MA BELLISSIMI COMUNQUE (cosa.)
    niente, non so dare benvenuti quindi DKFSFLKAFJLKDAF
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    625
    Spolliciometro
    +421
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zugzwang. @ 20/4/2023, 17:23) 
    CITAZIONE
    Non leggo molti libri perché il mio attention span mi vuole male

    noi amoooooo!!! c'è stato un periodo in cui leggevo libri su libri, invece ora non so dirti da quanto tempo io non riesca a leggerne uno. vabbè che se ormai leggere per me significa soltanto aprire testi di anatomia e biomeccanica, ma tant'è .
    CITAZIONE
    Sono una apprezzatrice seriale del fumetto supereroistico americano et similia

    cavolo, parlavo giusto l'altro giorno con pandi di quanto mi piacerebbe iniziare a leggere i fumetti perché mi piacciono proprio tanto i mondi di marvel e dc (marvel di più perché i film della dc.................................................................. eh) ma sono tantissimi. mi mettono ansia. da dove inizio. un giorno, magari, quando avrò una laurea e un lavoro.

    AAAAAAAAAAA CIAO BENVENUTA A BORDO!!! io sono Lele, uno dei pony (cit.), 26 anni, scrivo da roma caput mundi ma ormai vivo su treni e corriere perché il tempo è il mio nemico numero uno. come avrai notato anche da telegram, ci sarà un po' di fermento sul forum nelle prossime settimane perché abbiamo aperto un evento di trama (casomai ti fossi persa lo spam selvaggio di link di stanotte) e niente, saremo più caotici del solito MA BELLISSIMI COMUNQUE (cosa.)
    niente, non so dare benvenuti quindi DKFSFLKAFJLKDAF

    Un giorno riusciremo tutti a tornare a leggere libri per piacere, prego per noi.
    E guarda, i film della DC non rendono giustizia, ma neanche quelli della Marvel secondo me, quindi indipendentemente da cosa scegli penso che sei a cavallo. Della Marvel ti consiglio sicuramente gli X-Men o Spiderman, oltre ovviamente alle cose che sicuramente ti sono piaciute dai film del MCU.

    Sìììì ho notato il fermento e gli eventi in corso, ammetto che aspetto direttamente la sinossi quando chiuderete tutto perché non ho più l'età per recuperare le Quest di Trama dal vivo(?) e sono molto curiosa. Ma tanto ora mi ambiento pian piano, giuro, siete stati tutti super calorosi e simpatici quindi non vedo come potrebbe andare diversamente :vparty:
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Professor
    Posts
    150
    Spolliciometro
    +124

    Status
    Offline
    QUOTE
    perché sto facendo la brava scolara e leggo le coseh.

    brava così si fa non come me quando mi sono presentata senza aver letto attentamente tutti i regolamenti, e dopo tre anni eccomi qua, con quesiti basilari a cui lo staff gentilmente mi risponde perché in realtà amano tutti i loro figli anche quando sono indegni!!!

    ci siamo già beccate su telegram ma arrivo anche qui come promesso SONO ALESSIA CIAO BENVENUTISSIMA!!!!

    ti dirò ti dirò a me non è mai dispiaciuto come scrive la Rowling, poi che sia una persona di merda eh vabbè capita la gente fa schifo, ma non ho mai trovato che scrivesse male, sarà che essendoci cresciuta mi ci sono affezionata e anche abituata, però sì insomma nessun dubbio sulla sua persona invece.
    anch'io quasi 25 anni anch'io studentessa fallita, ma vergine e non gemelli fortunatamente perché ho già troppe personalità da gestire.
    i libri che devo finire ora sono troppi! davvero davvero davvero troppi, e troppi sono per diversi esami, ma per il momento li sto ignorando? esattamente, facciamo finta di non pensarci I pretend I do not see è il mio motto ultimamente.
    sono molto appassionata di fumetti anch'io anche se ora non ne leggo da un bel po', ma ho iniziato con x-men (first class, pulcini bellissimi) e spider-man (a 15 anni ero una basic grunge girl), ma prima di loro ho avuto per decenni l'abbonamento al Topolino e praticamente ho imparato a leggere con quei fumetti asjfhasfn
    non so neanch'io che altro dire perché
    a) sono terribile nelle presentazioni - e a rispondere
    b) sono in deprivazione di sonno e ho preso una tazza di té che mi ha fatto effetto caffé (non bevo caffé da 5 anni quindi immaginerai che per me è l'equivalente della cocaina)
    c) ti hanno già detto tutto gli altri quindi

    BENVENUTISSIMA ANCORA! Eee spero ti troverai bene, spero tu non sia rimasta traumatizzata dal nostro caos e spero di vedere le tue bestiole (plurale perché anch'io ero partita con "no io penso di fare un solo pg" e ora ne ho 11 -- per il momento, poi qualcuno morirà probabilmente e ne nasceranno altri ma chissà) in giro e ruolare!! < 3
     
    .
15 replies since 19/4/2023, 14:20   217 views
  Share  
.
Top