Grazie per aver letto fino a qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    Hell-o!
    Sono Ikigari ma preferisco mantenere pulito ogni account quindi ne ho creato uno ad hoc per unirmi a voi.
    A quanto pare qua ho fatto le cose al contrario (ed ecco il perché del titolo) visto e considerato che invece di presentarmi ho prima fatto domande, finito iniziato la scheda e solo poi eccomi qui.
    Che dire di me folletti e follettine, sono una persona semplice, sorrido sempre e bestemmio tanto quando mi trovo imbottigliata nel traffico. Come immagino anche tu che stai leggendo, mi piace scrivere ma non per questo vuol dire che ne sono in grado. :3
    Ho trovato questo forum grazie allo spam (ma dddai?!?!) ed era un po' che avevo per la testa un pg che ho deciso di riadattare per proporla qui.
    Non sono brava nelle presentazioni ma posso dirvi che ultimamente vorrei tanto sapere il napoletano e assolutamente non c'entra Mare Fuori di cui mi sono follemente innamorata. Il fatto che sia un prodotto italiano tra l'altro, mi rende proprio fierissima. Baciamo le mani (?) quindi che non esco un Edoardino Conte o un Ciruzzo e mi sto trattenendo. A parte questa serie, ne ho prese e lasciate milioni complice anche l'arrivo di Netflix, Prime e compagnia bella.
    Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di non fare schifo nella vita in generale, ma è un' utopia bella e buona e ormai ne ho piena consapevolezza.
    Sono una persona disagiata e prima di scrivere questo topic ho letto tremila volte tutti i regolamenti che puntualmente dimenticherò.
    Ho anche fatto domande che alla fine potevo pure evitare di fare e a tal proposito rendo pubbliche le mie scuse ad #Epicwin! (Tutto chiarissimo ma tanto avrò comunque sbagliato qualcosa!).
    Che altro dire di me. Colleziono figure di cacca dal 1998 e mi sono scoperta b00mer e da quando ho dovuto chiedere aiuto al mio collega perché non riuscivo a premere Alt+Ctrl+Canc penso di essere entrata in una fase depressiva che si ha con l'arrivo degli -enta che comunque non sono lontani. :dont cry for me argentina:
    Anticipo che non ho telegram ma se la nostra relazione (??) dovesse continuare cercherò di fare un piccolo sforzo e scaricare l'app (#team whatsapp)
    Mi pare di aver scritto anche fin troppo, tanto l'unica cosa importante da sapere è che non vedo l'ora di poter giocare con voi quindi vado a scrivere le ultime righe del background e ci leggeremo sicuramente presto.

    :nyan cat:
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Death Eater
    Posts
    12,381
    Spolliciometro
    +228
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Ehilà benvenuta tesoro <3
    Anche io sono un nuovo acquisto e anche io mi sono innamorata di Mare Fuori e penso di usare l'attrice di Viola in futuro per una PG AHAHAH
    Ad ogni modo spero ti troverai bene qui e spero ti unirai al gruppo telegram <3
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    Viola mi ha regalato un certo grado d'ansia, gg all'attrice che avrei preso a sberle puntata sì e l'altra pure... che cast!
    Grazie per l'accoglienzaaaa :sheep:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come immagino anche tu che stai leggendo, mi piace scrivere ma non per questo vuol dire che ne sono in grado. :3

    tocca incredibilmente vicino a casa, ouch .
    CITAZIONE
    Ho trovato questo forum grazie allo spam (ma dddai?!?!)

    ODDIO DaVVERO?!?!? SPAMMO IO, SERVE DAVVERO???? uppo e spammo perchè mi piace (unironically . un'occasione per girarmi i forum altrui senza sembrare una spia russa - e poi forse ho qualche problema da psicopatica davvero, mi piacciono i lavori mindless) MA NON ERO MICA SICURA SERVISSE NESSUNO SI PRESENTA MAI VEDENDO GLI SPAM !!! grazie sono più felice !!!
    CITAZIONE
    Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di non fare schifo nella vita in generale, ma è un' utopia bella e buona e ormai ne ho piena consapevolezza.

    ho riso di nuovo. sono proprio io
    CITAZIONE
    Anticipo che non ho telegram ma se la nostra relazione (??) dovesse continuare cercherò di fare un piccolo sforzo e scaricare l'app

    AAAAHHH SPERO DAVVERO !!!! perchè, noterai, nell'off sul forum siamo un po' spenti, siamo davvero troppo abituati a chiacchierare e organizzarci via messaggio dove avviene il vero momento Social - MA CI PROVEREMO FORTE FORTE PER TE !!!!!! ♥

    detto ciò!!
    io sono ari ♥ ho un tot di anni che non ricordo più (no giuro devo calcolare, quest'anno ne faccio... ok 27) eeee beh come già detto il sogno sarebbe non fare schifo, ma working on it un fallimento alla volta!
    Non sono molto brava nei benvenuti, posso però linkarti cose!!! tipo la guida alle sezioni che sicuramente hai già visto ma che serve sempre ricordare esista, la tua passaporta per tutto il resto del forum (ne avrai bisogno sicuramente perchè le sezioni sono tante, i topic di più, e ricordarsi dov'è tutto è mission impossibile anche dopo 9 anni)
    Altra discussione che magari hai visto ma che è sempre utile ricordare esista è la guida ai doppi account !!! qua vedi un attimo... chi è chi, visto che come avrai notato abbiamo il multiaccount. Se qualcuno ha più di un pg, lo trovi segnato qua!!! (oppure in lista pg wip se ancora non abbiamo attivato l'account ma il pg, causa feste e lezioni o quest "esiste" lo stesso già). Ovviamente nessuno si aspetta che tu ricordi tutti i pg di tutti FIGURIAMOCI !!!!! però è utile ricordare che questi topic esistono per fare check se sei timida e non vuoi farti figuracce chiedendo cose (per me è così . )
    Faccio anche l'egocentrica e ti linko I MIEI pg !!! qui per vedere gli account, qui se sei ciatella e vuoi vedere i loro riassuntini
    eeeee basta? basta!
    Non sono simpatica scusa MA SE AVRAI ALTRE DOMANDE, FALLE PURE AGAIN !!!!! giuro che se ne so anche senza essere nella tabella del potere (forse) (forse no) (ci confondiamo anche a vicenda fra noi, eh i problemi di avere un forum che DOMANI FA 10 ANNI !!! PROPRIO PROPRIO DOMANI!!!)

    smack ♥
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    Ciao Ari!
    Intanto grazie ancora per avermi risposto agli emmepì! :cuore:
    Ci proverò con tutto il cuore a farmi piacere TG ma solo per voiiih quindi datemi qualche tempo.
    Abbiamo un'altra cosa in comuneeeeee, anche io non sono simpatica anzi! :< (sei nella tabella del potere del mio core! (?) )

    PS credo d'aver intuito, ma mi spieghi cosa vuol dire ciatella?
    Grazie anche a te per l'accoglienza!
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    ((ΦωΦ))
    he/she

    Group
    Ivorbone
    Posts
    84
    Spolliciometro
    +119

    Status
    Offline
    (sono sempre ari, scusa non ho voglia di cambiare account . )

    AAAHHH SCUSA !!!
    ciatella è tipo la pettegola del paese, credo? è una parola genovese (?) che abbiamo iniziato a usare grazie a sara (epicwin) ed è rimasta nel nostro vocabolario . quindi intendevo "se ti piace farti i fatti altrui e vedere che altri pg ci sono", ecco ♥
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    Aaaahnnn allora sì, mi potete lanciare nel teamCiatella senza passare dal via: vivo d'aria, cioccolata e gossip. ❤️
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Spolliciometro
    +6

    Status
    Anonymous
    Hi! Welcome! Sono Anna e muove un piccolo stronzo e a breve (crediamoci) pure questa qui, tra l'altro mi hai appena fatto realizzare che anch'io sono più vicina agli enta che agli enti (soffro un po', addio) comunque spero di beccarci in on! <3
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    Ciao Anna! Grazie mille per l'accoglienza anche a te e sì, sicuramente ci beccheremo On ma intanto possiamo piangere Off insieme per l'arrivo imminente dei trenta! :cuore:
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    BUNASERISSIMA!!! (sì, dai secondo me i boomer usano anche questo)
    sono elisa jr ma per gli amici quella che sorride sempre ciao (non è vero. però dormo sempre), 21 anni ma sempre 12 nel cuore perché sto iniziando a sentire le rughe

    CITAZIONE
    Che dire di me folletti e follettine, sono una persona semplice, sorrido sempre e bestemmio tanto quando mi trovo imbottigliata nel traffico.

    mi ha fatto molto ridere ma è proprio così. solo bestemmie per il traffico 0/10 would not recommend

    CITAZIONE
    Come immagino anche tu che stai leggendo, mi piace scrivere ma non per questo vuol dire che ne sono in grado. :3

    TROPPO NOIII infatti adotto il motto di fake it till you make it ma insomma. si finge e basta per adesso

    CITAZIONE
    Mare Fuori di cui mi sono follemente innamorata. Il fatto che sia un prodotto italiano tra l'altro, mi rende proprio fierissima. Baciamo le mani (?) quindi che non esco un Edoardino Conte o un Ciruzzo e mi sto trattenendo. A parte questa serie, ne ho prese e lasciate milioni complice anche l'arrivo di Netflix, Prime e compagnia bella.

    MARE FUORI!! l'ho scoperta grazie a tiktok lo ammetto. non mi è dispiaciuta ma ammetto che la guardavo solo per i miei faves, perché qui stanniamo edoardo, pino, cardiotrap ma soprattutto il chiattillo perché è mio figlio di cuore (cioè figlio di un pg, storia molto.......lunga)

    CITAZIONE
    Sono una persona disagiata e prima di scrivere questo topic ho letto tremila volte tutti i regolamenti che puntualmente dimenticherò.

    figurati sto qui da nove anni e puntualmente leggo le cose e dopo due minuti le ho dimenticate, ti troverai bene nel club alzheimer!

    e niente ci becchiamo in giroooo :perv2:
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sono una persona semplice, sorrido sempre e bestemmio tanto quando mi trovo imbottigliata nel traffico. Come immagino anche tu che stai leggendo, mi piace scrivere ma non per questo vuol dire che ne sono in grado. :3

    oddio, potrei essere io.

    CITAZIONE
    ho letto tremila volte tutti i regolamenti che puntualmente dimenticherò.

    e anche qui ohmy

    BEH CHE DIRE buongiornissimo!!! io sono Pandi, quota boomer del forum (solo perché mi rifiuto di scaricare tiktok e guardo gli shorts di YouTube mpffff) (e perché non capisco lo slang gen z) e niente !! ho visto che hai già postato la scheda??? EVANGELINE??!!!? BELLA !!! Ti lancerò i miei (venticinque, ebbene si.) og prima o poi, ma non ora perché in teoria sono in ufficio (in pratica uo sonno e zero sbatti di fare alcunché)
    Mare Fuori non l'ho visto ma Maupassino Baby nel cuore gli voglio molto bene come fosse figlio mio 💕
    Cos'altro dire NON LO SO ANCORA BENVY???? OGGI IL FORUM COMPIE DIECI ANNI È UN BIMBO GRANDE IL PROSSIMO ANNO PUÒ ANDARE AD HOGWARTS 😭😭 Scusa sono emotional.
    Ci becchiamo in giro (di solito mi trovi con questo account o con ad[is]agio, ma anche con uno degli altri trenta scusa — sembrano tanti perché lo sono .)

    BACINIIIIII

    CITAZIONE
    ma soprattutto il chiattillo perché è mio figlio di cuore (cioè figlio di un pg, storia molto.......lunga)

    🥰🥰🥰🥰
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Professor
    Posts
    3,655
    Spolliciometro
    +1,903

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non sono brava nelle presentazioni ma posso dirvi che ultimamente vorrei tanto sapere il napoletano e assolutamente non c'entra Mare Fuori di cui mi sono follemente innamorata.

    parto da qui perché oh mio dio è bello trovare finalmente qualcuno a cui piaccia unironically!!!! mi sentivo un po' solo. cioè, ok, è esagerato e irreale in molti punti - ma!
    CITAZIONE
    Che dire di me folletti e follettine, sono una persona semplice, sorrido sempre e bestemmio tanto quando mi trovo imbottigliata nel traffico. Come immagino anche tu che stai leggendo, mi piace scrivere ma non per questo vuol dire che ne sono in grado. :3

    MADONNA COME CAPISCO. tutto, nel dubbio. dico solo che abito a roma e nemmeno ho la macchina, eppure le bestemmie del traffico non me le toglie proprio nessuno.
    CITAZIONE
    Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di non fare schifo nella vita in generale, ma è un' utopia bella e buona e ormai ne ho piena consapevolezza.

    cristo, sto malissimo, che mood dfkajkflajfklasj

    eeeeeeeeee sono molto spastico quando si parla di dare i benvenuti, quindi scusa (di cosa) (boh) CIAO IKIIIIIIIII (iki? gari? come vuoi essere chiamata?) BENVENUTISSIMA SULL'OBLIVION AAAAAAAA io sono Lele, 26 anni from rome, aspirante fisioterapista dopo aver passato otto anni post diploma a bazzicare tra un fallimento e l'altro, e niente, ari ti ha già linkato tutte le cose utili.
    se vedi un po' di caos in giro (è normale, succede tutti i giorni) è perché abbiamo appena aperto le iscrizioni per un evento di trama (qui casomai ti interessasse [side eyes]) quindi inizieremo a dare di matto tra 3, 2, 1...

    in caso di dubbi, perplessità, chiarimenti, batti un colpo dkfsajdklsajal BACI
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    Mare fuori fa paura come serie per quanto mi riguarda. Non sono critica di cinema nè nulla. L'ho scoperto tipo 1 mese fa perché avevo letto un post a riguardo dove si diceva che gli attori erano tutti bravissimi e mi sono incuriosita. Non l'avessi mai fatto, ma è stato un viaggio bellissimo e diciamo che alcune cose erano/sono vicine al mio quotidiano quindi l'ho sentita proprio vicina come serie. Potremmo stare qua 10 ore a commentarla per quanto mi riguarda... la 2x11 con Carmine mi ha ucciso. U c c i s o. (La terza bella ma il confronto con le prime 2 non regge molto)

    Guarda, essendo tu di Roma, capisco che è anche peggio nelle grandi città e che di solito si fa prima a piedi o coi mezzi... fun fact: una volta per guidare in quel di Torino mi sono messa una P gigante dietro nonostante i 10 anni di patente (sigh~)

    Comunqueeeeeeeee grazie Lele per il welcome e volo a vedere la trama. Amo le trame. Amo i GDR che usano le trame. Mi avete già conquistato, cià. :cuore:






    CITAZIONE (antarctica @ 20/4/2023, 10:00) 
    CITAZIONE
    sono una persona semplice, sorrido sempre e bestemmio tanto quando mi trovo imbottigliata nel traffico. Come immagino anche tu che stai leggendo, mi piace scrivere ma non per questo vuol dire che ne sono in grado. :3

    oddio, potrei essere io.

    CITAZIONE
    ho letto tremila volte tutti i regolamenti che puntualmente dimenticherò.

    e anche qui ohmy

    BEH CHE DIRE buongiornissimo!!! io sono Pandi, quota boomer del forum (solo perché mi rifiuto di scaricare tiktok e guardo gli shorts di YouTube mpffff) (e perché non capisco lo slang gen z) e niente !! ho visto che hai già postato la scheda??? EVANGELINE??!!!? BELLA !!! Ti lancerò i miei (venticinque, ebbene si.) og prima o poi, ma non ora perché in teoria sono in ufficio (in pratica uo sonno e zero sbatti di fare alcunché)
    Mare Fuori non l'ho visto ma Maupassino Baby nel cuore gli voglio molto bene come fosse figlio mio 💕
    Cos'altro dire NON LO SO ANCORA BENVY???? OGGI IL FORUM COMPIE DIECI ANNI È UN BIMBO GRANDE IL PROSSIMO ANNO PUÒ ANDARE AD HOGWARTS 😭😭 Scusa sono emotional.
    Ci becchiamo in giro (di solito mi trovi con questo account o con ad[is]agio, ma anche con uno degli altri trenta scusa — sembrano tanti perché lo sono .)

    BACINIIIIII

    CITAZIONE
    ma soprattutto il chiattillo perché è mio figlio di cuore (cioè figlio di un pg, storia molto.......lunga)

    🥰🥰🥰🥰

    Scusaaaaa non ho più risposto a te :') eeeh, l'Alzheimer...
    Anyway, fondiamo il club antitiktok! In realtà, io lo conoscevo ancora come Musically (o roba simile) che avevo scaricato per tenere d'occhio le mie cuginette (io troppo protettiva I Know) ma poi mi pare che non so come, divenne proprio tiktok... siccome tra le tante, manco sapevo usarlo, l'ho cancellato. Ogni tanto mi mandano qualche video divertente ma so per certo che se lo scaricarsi, inizierei a fare le 5 di mattina a guardare video, anche se credo che qualche account degno di essere seguito sicuramente ci sarà!

    Lanciameli pure tutti e 25 che ad acchiappare farfalle da piccola ero bravissima e non ti preoccupare per l'essere emotiva... 10 anni non si compiono mica tutti i giorni, comprendo benissimo! :cuore:



    N.B: mi va bene essere chiamata con il mio attuale Nickname o con un nome di oggetto tipo non so, valigia. (?)

    Edited by °Shut up - 20/4/2023, 22:26
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Professor
    Posts
    150
    Spolliciometro
    +124

    Status
    Offline
    QUOTE
    mi piace scrivere ma non per questo vuol dire che ne sono in grado. :3

    che mood veramente. anche se non ci credo, dicono tutti che non sanno scrivere ma in realtà quando leggo sono tutti bravissimi, sono sicura che sarà così anche per te, proprio 100% sicura!
    QUOTE
    ultimamente vorrei tanto sapere il napoletano e assolutamente non c'entra Mare Fuori di cui mi sono follemente innamorata.

    quanto sei disposta a pagare per delle lezioni? possiamo trattare, ti garantisco la massima professionalità e risultato garantito, toggiur!!!
    sì sono di Napoli, e ho visto anch'io mare fuori ma avrei preferito non averlo fatto (tra l'altro fa molto ridere perché ho dovuto vederlo con i sottotitoli anch'io quindi chissà cosa avete capito voialtri se io non ho capito assolutamente niente).
    QUOTE
    Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di non fare schifo nella vita in generale, ma è un' utopia bella e buona e ormai ne ho piena consapevolezza.

    davvero un mood, ti voglio già bene sento che andremo d'accordo
    QUOTE
    Colleziono figure di cacca dal 1998

    MADDAI? ANCH'IO!! SOR'M PROPRIO! (per rimanere in tema lezioni di napoletano)

    e che altro dire.
    io sono alessia, non bevo caffè da 5 anni, bevo alcool regolarmente, e sono molto in ritardo per quello che pensavo di fare in questa giornata. mi sono fermata a meditare e non ho fatto più niente, mi sono spenta e basta.
    e quindi vabbè. prometto che arriverò anche a recuperare wanna e tutto il resto, c'è un po' di caos al momento perché siamo molto in (ansia) hype per la nuova quest (la gente muore, piange, gli amici in schieramenti opposti, padri che abbandonano lasciano a casa i figli, cani che vengono lasciati a nonsisachi, tutto bellissimo in pratica viecce viecce) e io ogni tanto mi perdo i pezzi, peròòò sto cercando di migliorare.
    nel frattempo, ANCORA BENVENUTISSIMA! non vedo l'ora di vedere i tuoi figlioli in giro ee alla fine spero cambierai un pochino pochino idea su telegram perché purtroppo siamo molto (caotici) attivi lì, ma in caso mi puoi trovare su questo profilo o su cigarette o su altri di cui non ricordo il nick MA QUESTI SICURAMENTE.
    bacini e ancora benvenuta.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    Ciao Effe!! (Posso chiamarti così?) Sono reduce da una cena dove ho bevuto tipo 5 o 6 calici di rosso quindi non so bene cosa sto dicendo ma sono felice dell'esistenza del t9, sai?
    Grazie mille per l'accoglienza anche a te e sì, anche io ti voglio già tanto bene!
    Vero, molti dicono che non sanno scrivere e poi tiran fuori dei post della Madonna ma fidati io non sono così. Per quanto riguarda il napoletano mmmmh... sono disposta a pagare qualsiasi cosa. Ho sempre voluto impararlo. Da piccola andavo al mare vicino a Pisciotta quindi un pochettino-ino-ino lo conosco! Ho sentito dire che per Mare Fuori erano più i napoletani stessi ad andarci contro. Posso chiederti come mai avresti preferito non vederlo? Ho letto alcuni commenti negativi ma sinceramente non ne ho condiviso i motivi. ( io bene o male capivo! Ho anche trovato alcune parole davvero bellissime tipo quando dicono FUIRE -circa, scusa non so come si scrive-, bho io lo amo sto verbo. Anche quando dicono ferro al posto di pistola. Io bho. Lo amo il napoletano.
    Bevo il caffè solo una volta ogni tanto e ci metto almeno 7 bustine di zucchero, che te lo dico a fareeeeee.

    Ho letto della quest e posso essere in hype con voi anche se son dentro da 24h? Sì.
    Perfetto, grazie. Quindi insomma, capisco anche voi che giocate qui da molto più tempo di me quindi easy, ci sono priorità da rispettare ed il mio wanna non è niente di che.
    Ti ringrazio ancora tanto per il welcome e iciramente ci leggeremo in giro. :cuore:
     
    .
17 replies since 18/4/2023, 23:59   288 views
  Share  
.
Top