Salveee **

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Spolliciometro
    +25
    Location
    Pyongyang, North Korea

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti **
    Volevo fare una presentazione coi fiocchi ma alla fine, ho deciso di scrivere solo ciò che mi viene spontaneo fare. Mi chiamo Manuela, ho 28 anni e scrivo dalla regione Campania. Era da un po’ che non facevo parte di forumcommunity, dopo tanti anni di allontanamento, mi sento un po’ arrugginita ma ce la metterò tutta per essere impeccabile. Inutile dire che sono un amante di Harry Potter, lo sono anche di GOT e del Signore degli Anelli. Amo il fantasy in generale, ma anche gli horror non mi dispiacciono affatto <3 spero di beccarci tutti presto in gioco.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Bolla
    Posts
    42
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    AAAAA uèlcam! io sono lia, solitamente mi trovi da questo account.
    spero tu non ti sia allontanata dai circuiti per esperienze negative passate e solo per impegni / vita / interessi nuovi :flower: se ti consola, prima di entrare nell'oblivion io avevo abbandonato i forum da.. almeno 4 anni, ed ero tornata a bazzicarci solo dopo aver avuto un assaggio della comunità rp su facebook e aver saggiamente deciso non fosse il posto giusto per me. e ora sto qui da [sweating] sei anni........... anyways
    stai tranquilla e se hai domande per qualunque cosa chiedi pure, noi (inteso come noi oblivion, non solo noi staff) ti verremo incontro! avrai già avuto modo di vedere che abbiamo tanta documentazione, taaaanta roba da leggere, a lot going on sempre, ma non pretendiamo tu sappia tutto e subito e ... insomma, ci sono cose che si dimentica anche chi di noi (compresa io? compresa io) sta qui da un secolo. no prob e nessuna pressione, siamo qui per divertirci prima di tutto.
    game of thrones! lotr! HORROR!!!!!!!!!!!!!!%%%%% hai un genere di horror preferito? sei anche te profondamente contrariata perché mia goth non se la sta filando nessuno in questa awards season (prevedibile perché gli horror sono ancora snobbatissimi, ma il successo di get out agli oscar mi aveva fatto diventare una persona piena di speranze. e invece. nope. come il titolo di un altro dei film snobbati agli oscars! ha ha)? sei una persona normale che semplicemente li guarda e basta? let me know.
    e da amante di got (e dirai: ma che c'entra. dai ci sono arguably due dei migliori personaggi della serie in versione apocalisse au... lyanna mormont e oberyn martell..............) /e/ horror devo ovviamente chiederti se ti stai guardando the last of us. nessuno mi sopporta letteralmente più perché questa serie mi ha reso insufferable. io e questa mia amica siamo dovute scendere a patti perché ogni volta che ci vedevamo lei parlava solo di fleabag, io solo di tlou, ed entrambe ci minacciavamo per guardare l'una o l'altra. ne parlo ovunque. con chiunque. in ogni modo perché io ho ci ho anche giocato a tlou.
    ti farei la stessa domanda per lotr e rings of power ma sai che c'è? quella la devo ancora vedere pure io perché sono fortemente indignata dal fatto che gli elfi abbiano i capelli corti da chad e sauron non sia uno gnocco spaziale. i miei sogni sul silmarillion spezzati da amazon prime. (però magari a te invece è strapiaciuta come serie, la consigli?)

    bando alle ciance e ciancio alle bande, ti lascio qualche link utile:
    -- telegram! lo usi? noi tantissimo. lì abbiamo un canale dove inviamo tutti gli avvisi, le novità, i reminder di ciò che succede nell'oblivion. in più abbiamo una chat pubblica dove ciatelliamo allegramente e ci lamentiamo della vita perché siamo tutti vecchi dentro. citando pedro pascal: i'm just an actor an adult and my back is killing me.
    -- lista dei personaggi in costruzione, utile da tenere sottomano insieme alla lista pv: la seconda ufficiale, la prima è solo a scopo informativo. scoprirai molto presto che a noi piace sfornare bambini nuovi a ritmi francamente disumani, e a volte nascono personaggi che vengono mossi in giro prima ancora che esca la scheda vera (sì, si può fare con alcuni limiti!). mentre la lista pv va rispettata da regolamento, quella wip non sei obbligata davvero a controllarla prima di scegliere un prestavolto per il tuo pg. sarebbe più una gentilezza che altro, ecco - perché magari qualcuno si era già affezionato. siamo speciali in questa maniera, sicuramente ci vorrai bene lo stesso
    -- guida ai personaggi & guida alle sezioni: erano la mia bibbia quando ho cominciato a muovere i miei primi passi timidi nell'oblivion. ti perdi cose? sei alla totale deriva e non sai che pg fare o come farlo concretamente? lì c'è tutto. e se non c'è, diccelo perché lo aggiungiamo. meme del tipo che picchietta la tempia con l'indice
    -- guida ai doppi account: siamo tanti, siamo belli, e alcuni di noi hanno 20 pg . se ti perdi chi è chi, trovi tutto in questo topic magiko
    -- faq: un altro topic che spulciavo religiosamente all'inizio e per un buon motivo. ci sono anche informazioni su alcune scuole estere, casomai volessi un pg che ha studiato fuori hogwarts! ho notato il nick coreano quindi kissà. una volta siamo impazziti e abbiamo creato La Scuola Coreana TM, se può servire. così

    sai già che pg vuoi fare? condividi spoiler? siamo un po' delle piaghe, vogliamo shapere, così possiamo tartassarti affinché tu non faccia un pg corvonero. possiamo as in io perché ci meritiamo una pausa dai corvi ma sono l'unica che lo ammette apertamente. enough. cioè hanno PARIDE capisci. come ci è finito lì. IL CAPPELLO E' UN MENTITORE
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Spolliciometro
    +25
    Location
    Pyongyang, North Korea

    Status
    Anonymous
    Ciau Niwabi, grazie mille per il benvenuto *_*
    Allora, ti dico che ero indecisa se crearmi una studentessa normale Purosangue, oppure uno Special Born/Muggles.
    Alla fine opterò per una Studentessa Purosangue del VII anno *_* Avevo letto da qualche parte, questa notte con tanto sonno addosso ahaha, che c'era una lista di pv primari a cui si poteva cambiare pv e nome, avevo adocchiato il Prefetto Serpeverde, non lo sono mai stata Serpeverde quindi mi sarebbe piaciuto gestire un pg con una base su cui ricamare il tutto.<3
    Si, sono amante dell'horror e la mia saga preferita è: The Conjuring con i coniugi Warren, IO LI AMO <3
    The Last of us non l'ho ancora visto, ma me ne hanno parlato benissimo. Ho lascio i GDR per via di gente toxic ma ho voluto gettarmi nuovamente in campo, dopo anni di rinuncia, perchè si! Amo scrivere e voglio tornare a farlo. Sono anche appassionata di Kdrama e Kpop, forse il nome potrebbe lasciarlo intendere e avevo pensato come pv a: Kim Yoo Jung oppure a Kim Tae Ri(mi sembra di non averla vista nelle varie liste di pg o pv, dimmi se sbaglio <3)
    Telegram purtroppo non lo uso, sempre per via di brutte esperienze passate, ma magari mi sblocco e riprendo in mano il canale di messaggistica *_*
    Ho dato una spulciata ai vari regolamenti, alla storia e a tutto il resto, oggi comincio a creare la scheda appena messa nel gruppo Ghost <3

    RETTIFICO <3 ci sono già nel gruppo Ghost ahaha
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    CIAOOO BENVENUTAAAA! sono elisa (eli jr, perché siamo doppie) e ti devo dire che le presentazioni perfette sono sopravvalutate viva quelle unhinged !!! cavolo lia ti ha già detto tutto, ma se hai domande sono a disposizione :pomelo3:
    BELLISSIMO IL FANTASY !! grande fan di got qui, ma anche di hotd (eh, mi sono fatta prendere dalla nostalgia dopo tutti questi anni) MA ANCHE KDRAMA ci meritiamo più pv coreani (cioè, grande fan degli attori più adulti ma non si può avere tutto nella vita)
    stan serpeverde !!! ok sono di parte perché ho un pg anche lì, ma dai facci il prefetto BELLISSIMO


    . cioè hanno PARIDE capisci. come ci è finito lì. IL CAPPELLO E' UN MENTITORE

    OH cos'hai contro di paris. un corvonero con i fiocchi!!!! chissà chi l'ha smistato in effetti
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Spolliciometro
    +25
    Location
    Pyongyang, North Korea

    Status
    Anonymous
    Ciao, grazie per il Benvy Elisa <3
    Sono un po' in palla per la scelta della pv u_u ma ce la posso fare ahaha
    Spero di riuscire a farvi un bellissimo prefetto (si spera con un bellissimo pv u-u) <3
    Ci becchiamo presto
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    kdm's characters

    Group
    Slytherin
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +191

    Status
    Offline
    CIAO MANU BENVENuTA!!!! ♥
    io sono ari, classe 96, e di solito mi trovi con l'account soft boy (potrei aver switchato apposta account per darti il benvenuto con uno dei miei pg kpop, non lo scoprirai mai)

    Anche io fan di GOT e HOTD mentre il signore degli anelli lo sto leggendo adesso per la prima volta!!! (molto a rilento, sono ancora a pagina 100 o poco più) *w* il fantasy mi piace molto, anche se sono in realtà ignorante al riguardo: non ho letto COSI TANTO al riguardo cofcof però basta l'aesthetic, no?? Mi piacciono anche le ambientazioni di apocalisse zombie ma sono fifona e non vedo horror QUINDI APPOSTO

    Non credo nessuna delle due fanciulline sia presa, nè puntata da nessuno!! anche perchè peeeenso l'unica fanciullina coreana che abbiamo come attrice sia Jung Ho-yeon, le altri sono cantanti! speor di non star sbagliando cofcof

    comunque prefetto AW VIECCE!!!!!! mi spiace lasciare il buco e stavo pensando di prenotarlo con sto pg ma ho davvero voglia di fare la role di prova? no. Quindi fallo tu BRAVA (anche perchè poi sarebbero stati 3 maschi caposcuola e prefetti serpeverde e meh)

    Lia ha linkato tutto quindi mi limito e lasciarti un bacino ♥ se vorrai venire fra un po' su telegram sarai la benvenuta!! lo usiamo parecchio per comunicare, ma se non vuoi stare in pubblica ma non perderti gli avvisi di apertura eventi ecc c'è anche solo il canale di newz (dove solo lo staff/prof scrivono) ♥
    Ti linko anche i miei pg perchè why not, e questa festa aperta a tutti! (puoi ignorare i post e leggere solo i riassunti spoiler; è una festa aperta a tutti, proprio tutti anche da altri gdr! Puoi postare anche senza scheda pg ancora approvata)
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Spolliciometro
    +25
    Location
    Pyongyang, North Korea

    Status
    Anonymous
    Ho ancora un po’ di bava per via dei pv coreani che hai scelto u.u(non diciamolo a nessuno però *_*)
    Andrò per Kim Tae Ri alla fine, che ha la faccia cattiva al punto giusto u.u xD
    Per il gruppo Telegram alla fine si, credo che alla fine aderisco, devo solo sbloccare l’account, anche se ho visto che disponete anche di un gruppo discord.
    Lo usate come Telegram o di meno?
    Grazie mille del benvenuto intanto e appena posto la bozza della scheda dopo la prova, mi getto già alla festa che mi hai linkato, così comincio a disperdere un po’ di caos (?) no scherzo xD
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    kdm's characters

    Group
    Slytherin
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +191

    Status
    Offline
    *wink wink wink* nella vita prima o poi vorrei muovere anche Lee Su-hyeok ma vediamo. Prima o poi !!! ho appena attivato jojo (che ha come pv i fratelli huening)

    CARINA QUELLA CHE HAI SCELTO!!! non ho visto molti kdrama nella mia vita (anche se sto iniziando a recuperare !! ora come ora sto guardando romance is a bonus book) quindi non la conosco ma sono comunque felice perchè ha un visetto adorabile

    CITAZIONE
    Per il gruppo Telegram alla fine si, credo che alla fine aderisco, devo solo sbloccare l’account, anche se ho visto che disponete anche di un gruppo discord.
    Lo usate come Telegram o di meno?

    guarda, non lo usiamo per niente :') se vuoi ti mando l'invito giusto per, perchè io o altri l'app ce l'abbiamo installata, però non lo usiamo come chat pubblica quindi potrebbe servirti al massimo per metterti d'accordo per role velocemente in privato se vuoi!! ♥ telegram è il nostro to go perchè si possono avere più accunt collegati, e quasi tutti ne abbiamo creato una "falso" con un numero finto apposta per il gdr (così che non mischiassimo le chat con le cose serie, chi lo usa in maniera più seria)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Spolliciometro
    +25
    Location
    Pyongyang, North Korea

    Status
    Anonymous
    Ecco, per esempio..
    Io non sono stata in grado di creare un numero falso per Telegram *_* ne ho capito come faccio a collegare e scollegare quello principale!
    Ho letto che c’è un app per creare questo numero, stasera provo a farlo che magari così mi aggiungo a voi su Telegram <3
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    kdm's characters

    Group
    Slytherin
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +191

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myung-Jun @ 16/3/2023, 17:47) 
    Ecco, per esempio..
    Io non sono stata in grado di creare un numero falso per Telegram *_* ne ho capito come faccio a collegare e scollegare quello principale!
    Ho letto che c’è un app per creare questo numero, stasera provo a farlo che magari così mi aggiungo a voi su Telegram <3

    guarda in realtà non so se talktone funziona ancora (forse non riceve più i codici di conferma da telegram), che è l'app che usavamo noi, ma se non trovi posso aiutarti a cercare un'altra app simile che funzioni!! tanto ti serve per registrare l'account poi anche il numero scade amen, l'importante è che lo ricambi prima di cambiare cellulare perchè sennò non puoi più entrare nell'account
    per switchare account da uno all'altro invece è facile, da telegram clicchi sulle tre lineette in alto, sul tuo numero, e dovrebbe apparire un "add account" (o almeno, a me appare)
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Bolla
    Posts
    1,682
    Spolliciometro
    +445

    Status
    Anonymous
    AW QUANTE NUOVE RECLUTE !! CIAO MANU BENVENUTA !!! ♥
    io sono vins, classe 00, io sono loggata con il mio primo account ma anche io faccio parte della casta kpop (e k-drama ma di quest'ultima mi mancano pg) wink wink

    GOT non l'ho mai letto e anni e anni fa l'avevo iniziato poi causa... boh scuola? servizio civile? mi sono fermata ma prima o poi lo riprendo per quanto riguarda iòl signore degli anelli non l'ho mai letto ma l'ho visto!! Prima o poi lo leggerò ma non è questo il momento. L'horror mi piace ma non so niente a riguardo quindi sono sempre SEMPRE aperta a consigli che - anche qui - prima o poi vedrò ciuro. Fra l'altro ora i film che vedrò prossimamente saranno quelli per storia del cinema quindi per vederli di mia spontanea volontà altri chissà quando ne avrò il tempo. E tu dirai storia del cinema fiko!! In realtà studio lettere . questo corso l'ho scelto io perchè serve a farmi una cultura che non ho mai avuto let's go

    volevo linkarti i miei pg dal wanna e non dal pensieve ma non ricordo se sono visibili a tutti quindi evito ma prima o poi pian piano ci conoscerai anche ruolando uwu

    e niente mi dispiace per le brutte esperienze precedenti ma spero ti troverai bene con noi <3 ho vagato per diecimila gdr e questo è praticamente l'unico in cui sto ormai, è diventato casa (ci sto da 6 anni . quanto tempo meo deo) perchè ti ci affezioni. L'oblivion è fatto di personcine bellissime che lanciano le frecce di cupido e non puoi più liberarti dall'incanteshimo. Così sembra che siamo una setta, hai ragione sto zitta.
    BENVENUTA ANCORA !!!

    :fangirl: :fangirl:
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Spolliciometro
    +25
    Location
    Pyongyang, North Korea

    Status
    Anonymous
    Grazie per il benvy Vins <3
    Spero di trovarmi bene con voi ma si avverte già da subito in energia positiva. Nel frattempo ho messo giù qualche dettaglio iniziale della scheda per portarmi avanti, che sono curiosa di rimettermi attivamente in gioco ahaha ho quella frenesia di iniziare *_*

    Ari ho scaricato Talkatone, ma quando mi chiede il codice di verifica praticamente carica carica e poi mi dice che la connessione non va :S non vorrei sia perché l’email è outlook.it, che di tanto in tanto alcune app danno problemi con determinate email
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108
    Spolliciometro
    +151

    Status
    Offline
    Anche qui arrivo tardissimo, anche perché ti ho già beccata su telegram, ma ci teniamo a fare le cose ufficiali (cos).
    Benvenutissima! Io sono holtz, 25 anni, dalla Sicilia con furore (quale). Anche la mia saga preferita è The Conjuring e sono molto fan degli Warren anche irl anche se sono venute fuori cose abbastanza discutibili e faccio un po' finta di non crederci.
    E niente, anch'io ho una studentessa purosangue dell'ultimo anno, che schifa pure i Serpe, quindi spero potremo giocare prestissimo questa cosa. Bacini bacetti e buona permanenza (L)
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    HELLOU!! ♥ in ritardo perché, come dicevo anche dillà, è stato un weenend intenso e, suonerà strano, ma sono quasi felice sia già lunedì . E QUESTO DICE TUTTO.
    ANYWAY!! Benvenuta Manu, io sono pandi e ci siamo beccate su telegram!! di solito mi trovi con l'account antarctica (ma in realtà passo da uno all'altro dei miei 25 pg come se nulla fosse quindi ehhhh. capisco la confusione.) HO GIÀ SBIRCIATO LA SCHEDA E IL WANNA!! Arriverò a breve ad importunarti ghghgh ANCORA BENVENUTA!
     
    .
13 replies since 16/3/2023, 09:08   198 views
  Share  
.
Top