Mi girano gli occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    121
    Spolliciometro
    +16

    Status
    Offline
    Solitamente non preferisco una grafica eccessivamente scura (sono cieca aiuto), ma la documentazione all'interno del gdr ha superato di gran lunga le mie disabilità visive e quindi eccomi qui.
    Sono certa che nei primi tempi farò casini perché, pur avendo letto abbastanza sono sicura che non sarà mai abbastanza e mi perderò pezzi per strada. Ad ogni modo, abbiate pietà della mia povera anima #seh.
    Ho controllato: il prestavolto che voglio usare non è occupato, quindi un altro punto a favore! gif
    E niente, sono davvero noiosa e ho sonno, mi dileguo.
    Ci si becca in giro! gif
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    140
    Spolliciometro
    +296

    Status
    Offline
    sjfnkdkd ciao MY WAY (posso chiamarti così??? hai nomignoli, cos3, preferenze????) BENVENUTA!!
    io sono rob, vivo qui (?) da quasi nove anni e ti assicuro che alcune cose confondono anche me, è normale e il bello dell'oblivion ❤
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Professor
    Posts
    3,655
    Spolliciometro
    +1,903

    Status
    Offline
    Awwww sono contento che la trama abbia prevalso sulla cecità imperante <3 pensa, io ho il problema opposto: le skin chiare mi sparaflashano (™) e non ci vedo più niente - e dire che non ho problemi di vista, anche se le slide minuscole dei professori in università stanno mettendo a dura prova le mie diottrie.
    Tranquilla, qui facciamo tutti casini. Mi aggrego alla mia compare qua sopra dicendoti che sono qui da otto anni, sono nello staff e devo costantemente chiedere aiuto per vivere! Siamo sulla stessa barca #wat

    CIAO MYWAY (??)!!!! io sono Lele, 26 anni, ancora studente ma scemo di professione!!!
    Come ti dicevo sono nello staff insieme alle altre socie che trovi linkate in tabella in alto a sinistra, quindi semmai avessi bisogno non esitare a romperci!!
    Ti spaccio un po' di link utili? Ma sì dai, giusto qualcuno perché da telefono vivere è complicato:
    -- qui trovi la guida ai multiaccount: abbiamo molti PG, e per ognuno un profilo diverso; all'inizio sarà un po' confusionario, ma giuro che poi ci si abitua snjakfkek
    -- questa è la guida alle sezioni dell'oblivion, che forse avrai già beccato tra la varia documentazione, ma è una manna dal cielo
    -- qui se vuoi unirti al nostro gruppo telegram, dove perlopiù cazzeggiamo in compagnia!
    -- PG wip, la lista: perché oltre ai pg che trovi segnati nelle liste (e sono un po'), ne troverai in giro altri che non sono ancora veri (o che lo sono stati e torneranno ad esserlo - tipo i miei #cosa); qui ne trovi di sicuro alcuni, casomai appunto non dovesti riconoscere questo o quel volto in giro in role od eventi

    Eeeee boh, altro? Non lo so, lo scopriremo insieme! Per qualsiasi cosa, siamo qui :pervi intensifies:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    TbJOB46
    Tratto da una storia vera. Il 14 febbraio è stata solo l'ultima di infinite volte in cui l'ho chiesto.

    Non allego screen di tutte le volte in cui non ricordo/capisco/so cose della trama e di letteramente tutto perché altrimenti staremmo qui per sempre.
    Però, eh. Si vive lo stesso. Circa. Qui nessuno sa davvero le cose................. Facciamo solo finta.

    Quindi ciao, benvenuta!! Io sono Sara (vj, perché ci sono tre (3) Sare. Ovviamente siamo tutte e tre bellissime furbissime abilissime agilissime e soprattutto modeste. E simpatiche) e quest'anno.......................... Compio trent'anni...............
    Voglio: morire.

    Edited by sehnsüchtig. - 11/3/2023, 16:39
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    come noti qui siamo un po' un ospizio, infatti mi hanno assunto come badante e traduttrice gen z.
    ciao buongiornissimo !!! io sono elisa (eli jr perché anche qui siamo in due elise), 22 anni I Pretend I Do Not See It e mi considero una libera professionista: molto libera poco professionista.
    eee la grafica sempre tasto dolente, ma qui siamo vampiri che lavorano al buio quindi stan skin nere (non ascoltare sara vj)
    per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci !! tanto non siamo di certo biondi platinati, noi sappiamo tutto....delle wikipedia eh già........
    vogliamo sapere tutto sul pg, spillaci tuttooooo :pervi intensifies:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    121
    Spolliciometro
    +16

    Status
    Offline
    Giuro che poi mi abituo alla skin, ma a primo impatto è dura >_< (ho la luminosità del pc a 1000000).
    E grazie a tuttissimi per il caloroso benvenuto <3
    Spoiler veloci sul pg: studentessa di Hogwarts di origini indiane, genitori Mangiamorte conviti e lei ora ribelle (quindi sono in ansissima per il test o.o ma posso farlo ancor prima di postare la scheda pg? un po' come il test di smistamento che posso fare anche prima di fare la scheda insomma).
    Niente da aggiungere, solo: ci si becca in gioco! <3
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    ((ΦωΦ))
    he/she

    Group
    Ivorbone
    Posts
    84
    Spolliciometro
    +119

    Status
    Offline
    AAAHAHHH CIAO NANI!!!! come possiamo chiamarti?? myway tutto attaccato, mywy, altri nick? ♥
    INTANTO BENVENUTA!!!!!! ♥

    Di solito nelle presentazioni linko le cose ma ha fatto fatto lele quindi sono già spersa, send help . non so che dire???? sono noiosa sigh.
    VABBE' !!! IO SONO ARI !!!!! ♥ visto che sono egocentrica linko anche io i miei pg perchè come ha fatto notare lele usiamo il multiaccount e anche se sappiamo tutti benissimo che è davvero difficile ricordare chi gestisce i vari account, almeno vedi i set avatar/firma e magari col tempo li imparerai ♥ il mio account principale con cui di solito scrivo nell'off è soft boy !!! (ma volevo scrivere un post con questo pg quindi mi becchi collegata con jojo)


    E SAPPIAMO ANCHE CHE C'è TANTISSIMA ROBA DA LEGGERE QUINDI FIGURATI STAI EASY PEASY, SE VUOI CHIEDERE PERCHE' HAI DUBBI SIAMO QUA, SE INVECE SBAGLI NON IMPORTA TE LO DICIAMO E BASTA SUPER SCIALLI ♥
    CITAZIONE
    (quindi sono in ansissima per il test o.o ma posso farlo ancor prima di postare la scheda pg? un po' come il test di smistamento che posso fare anche prima di fare la scheda insomma).

    sì, puoi farlo prima!! ma a scanso di equivoci: non ti far prendere dal panico per il test, serve solo per avere un'idea di dove poter racimolare le informazioni se servissero per role più "serie". Il test non è a tempo, puoi (anzi è caldamente consigliato) farlo con sottomano i tre topic e usare il cntrl+f per cercare le risposte (resistenza, FAQ e storyline); non è un test scolastico, la cosa importante è sapere le cose non avere un buon voto ♥
    e se ottieni risultati bassi puoi comunque rifarlo !!


    eeee basta PER CASO USI TELEGRAM??? se hai dubbi puoi sentirci anche lì !! abbiamo una chat pubblica e soprattutto un canale news ( https://t.me/oblivioninfo ) dove inviamo l'apertura degli eventi, lezioni, scadenze iniziative ecc




    PS: bellissima la pv!!!! ;------; ricorda solo di mettere poi in "creditigif" in fondo il link al post tumblr (o altri social ma di solito sono da tumblr) di chi le ha fatte! ♥
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,591
    Spolliciometro
    +2,064

    Status
    Anonymous
    MA CIAO sono giorni che devo passare qui e mi dimentico .
    io sono lia, benvenutissima!!
    eh per la skin posso capire, un giorno forumcommunity ci concederà di mettere il filtro per passare dalla skin chiara alla skin scura da desktop (perché da mobile in teoria si può fare già. non ricordo assolutamente come, forse dall'app? puoi impostare una skin default, ma potrei essermelo immaginato) (e in realtà forse non te lo consiglio perché credo poi non ti faccia vedere più il css impostato da noi, quindi un sacco di codici li vedresti sballati) (vabbè .) ma per ora SPERIEM che ti abituerai. ogni tanto la cosa della skin chiara riciccia ma è più forte di noi, il nero tetro è proprio Oblivion TM. se hai feedback specifici su cose che cambieresti fai sapere che ne teniamo conto!! tipo se il font è troppo scuro, sempre utile :pannokkia:
    te l'hanno già detto mille volte ma for good measure lo ripeto anche io: essere confusi è la base, anche perché abbiamo... un sacco di documentazione, è davvero comprensibile . ma anche se avessimo due topic in croce insomma, vai tranquillissima e se hai dubbi non esitare a chiedere!! ci aiutiamo tutti a vicenda qui uhuh

    eee niente, GRANDE FAN DELLA PV ho visto una (1) puntata di bridgerton e non ce l'ho fatta a proseguire ma avrei voluto continuare solo per arrivare a lei perché mi sono innamorata. casomai volessi lanciare la piggina a una festa scialla per farla conoscere abbiamo attualmente una role aperta ad hogwarts tramite l'iniziativa multiverse of madness. no pressure però, in caso ci becchiamo in giro cfjebcerbfjre

    RI-WELCOME!!
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Slytherin
    Posts
    80
    Spolliciometro
    +115

    Status
    Offline
    CIAO!! io sono J (scusa il ritardissimo!!) sono qui da un anno e anch’io sono una nemica delle skin scure, ma posso dirti che prima o poi ci si abitua (forse) per i casini tranquilla io ne faccio di continuo ma mi sopportano sempre (scusate amici) detto ciò ci becchiamo in giro!! bacini!!
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    121
    Spolliciometro
    +16

    Status
    Offline
    Ancora tantissime grazie a tutti, siete davvero un sacco! Spero di poter presto giocare con tutti ✨✨✨
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108
    Spolliciometro
    +151

    Status
    Offline
    Io arrivo in extra ritardo perché mi sono sbloccata (?) da poco, ma ci tengo comunque a dare i benvenuti, quindi: BENVENUTISSIMA!
    Io sono holtz, sono piuttosto novellina anche se ormai sono qui da quattro mesi (wat), ho 25 anni (*piange*), faccio cose ma molto limitatamente perché ho il burnout facile, e... niente, spero di ruolare presto con te visto che anche il mio pg principale è una studentessa! (LL)
    Bacini bacetti e buona permanenza!
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    CIAO!! IO arrivo in ritardo perché questo è stato un weekend *stelline* impegnativo *stelline che non si è ancora concluso. PIACERE! Sono pandi (ti ho già benvenutata su telegram) eeee di solito mi trovi con il nick antarctica (oppure uno dei miei millemila pg . non so cosa sia il contegno) BACINI CI BECCHIAMO IN GIRO!!
     
    .
11 replies since 11/3/2023, 10:26   183 views
  Share  
.
Top