[INFO] dubbi, domande, proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LiamHart
         
     
    .

    User deleted


    Salve, la mia domanda è la seguente:
    Il pg che sto per andare a creare, potrebbe essere il proprietario di un locale già esistente sul gdr ( Sarebbe meglio! ), o da inventare?
    Tipo Tre manici di scopa, Paiolo o Testa di porco insomma! Cosa dovrei fare, in caso, per avere questa possibilità?
    Ed in alternativa... Se volessi creare un bibliotecario ad Hogwarts?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    lost in the echo

    Group
    Death Eater
    Posts
    631
    Spolliciometro
    +594

    Status
    Offline
    Ciaooo *^* Allora, qua trovi la lista dei lavori disponibili; per diventare proprietario di un locale, dovrai svolgere una role di prova (cos'è? è un post nel quale il tuo personaggio ha già il ruolo per il quale fai il provino, in modo da mostrare come svolgerebbe il suo lavoro. Ad esempio, se vuole diventare proprietario del Red Velvet - negozio di dolci- dovrà descrivere una giornata tipo nel negozio).
    Anche per quanto riguarda il bibliotecario dovrai svolgere una role di prova: qui puoi prenotare il ruolo!
    In caso invece avessi idee per un negozio del tutto nuovo, che noi non abbiamo nel gdr, puoi dare un'occhiata a questa discussione, e aprire il tuo negozio qui.
    Le role di prova vanno postate qui
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)

    Group
    Member
    Posts
    941
    Spolliciometro
    +11

    Status
    Anonymous
    Comincio già con i dubbi ( si vede proprio che sono stata troppo lontana dal mondo dei GDR :'( )
    Non trovando il topic per la chiusura delle discussioni causa cecità, mi chiedevo se era possibile chiudere questa discussione, per così poi poterne aprire un'altra con l'account del pg a cui, a breve si spera, darò vita.
    Poi mi chiedevo se a voi crea disagio il fatto che mi sono presentata con un account, ma ruolerò con un altro :/

    Vi ringrazio tanto <3
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Ma sta tranquilla *c* ho chiuso la discussione che hai linkato! e per ruolare con un altro account non c'è problema, fammi sapere quale account userai così ti metto quello tra i ghost e disabilito questo <3
     
    .
  5. starfire.
         
     
    .

    User deleted


    Scusate se già inizio già a rompere xD Mi piacerebbe essere barista da fiendfyre, è possibile?
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Inferius
    Posts
    470
    Spolliciometro
    +549

    Status
    Offline
    Ciao! *^* Certo che puoi, però prima devi chiedere a Deimos -taggherei ma sono stupido (?)-, che è il pg attualmente proprietario del Fiendfyre *^*
    Poi, quando avrai finito la scheda ti ricordo di segnare qui l'impiego, dove volendo puoi anche prenotarlo ma non credo ce ne sia bisogno (??) ♥
     
    .
  7. ´meggie
        +1    
     
    .

    User deleted


    allora,sono nuova ed è probrabile che leggendo questo elenco mi sia sfuggito qualcosa,in questo caso potete pure sgridarmi ma volevo sapere:ho visto che in questo gdr ci sono un sacco di scuole,come funzionano per le lezioni? Ci sono professori per ogni materia insegnata in ogni scuola oppure solo a Hogwarts?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    « mayhem »

    Group
    Member
    Posts
    19,954
    Spolliciometro
    +3,449
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Ciao Meggie! Allora, le scuole citate non sono presenti attivamente nel GDR, le abbiamo citate per far capire un po' in generale quali scuole sono presenti nel mondo e che allineamento hanno, ma di attiva abbiamo solo Hogwarts e le materie insegnate sono:

    Combattimento corpo a corpo | Scherma | Strategia | Trasfigurazione | Arti Oscure | Storia della magia | Pozioni | Incantesimi | Cura delle creature magiche | Erbologia

    Nessun'altra

    Se non sono stata chiara o hai altri dubbi chiedi pure <3
     
    .
  9. ´meggie
         
     
    .

    User deleted


    ah ma si può creare un pg che viene da una di quelle scuole,giusto?
     
    .
  10. ´meggie
         
     
    .

    User deleted


    Posso creare un pg scrittore?
     
    .
  11. ´meggie
         
     
    .

    User deleted


    io ho due domande: che differenza c'è tra Garante e Prottetore? Pensavo di cercarne uno al mio pg che magari poco a poco lo spinga a vivere lontano dai genitori. Come potere posso dargli la capacità di governare la luce? E come posso fare in modo che la sua condizione venga riconosciuta dal Ministero?
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Inferius
    Posts
    807
    Spolliciometro
    +659

    Status
    Offline
    Sì sì puoi creare pg provenienti da qualsiasi scuola magica! *^*
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Inferius
    Posts
    807
    Spolliciometro
    +659

    Status
    Offline
    Ciao! *^* Allora, vado per gradi #wat
    I Protettori sono ribelli che si prendono la responsabilità di proteggere un Esperimento -vale per i pg Babbani e per Magonò / Wizard minorenni, e non sempre questi sono a conoscenza del fatto di avere un Protettore! I Garanti, citando questo regolamento, sono maghi che si incaricano di firmare un modulo che sancisce che l'Esperimento per il quale firmano è un Soggetto a Norma, che può lavorare (garante lavorativo: dev'essere del luogo di lavoro dove l'Esperimento vuole esercitare) o vivere lontano da New Hovel (garante abitativo: non necessariamente un garante abitativo dev'essere colui dal quale l'Esperimento soggiornerà. Al contrario dei wizard e dei magonò, i babbani dovranno vivere necessariamente con un Mago/Strega).
    Certo! Puoi scegliere un qualsiasi potere tra quelli che trovi qui, tra i quali appunto risulta anche la manipolazione della luce! *^*
    Non so se ho capito bene l'ultima domanda, però se ho capito #wat è automatico: appena liberato dai Laboratori, il pg viene registrato dal Ministero in quanto Esperimento (???)

    Se ci sono altri dubbi -o non mi sono spiegato bene!- chiedi pure *^* ♥
     
    .
  14. ´meggie
         
     
    .

    User deleted


    ok,grazie per le utilissime informazioni e per la disponibilità. Quindi posso avere sia un Garante che un Protettore per il mio pg dal momento che i suoi genitori sono babbani,giusto?
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Inferius
    Posts
    807
    Spolliciometro
    +659

    Status
    Offline
    Dipende (?), cioè se i genitori sono babbani e anche lui è babbano, quindi non mago e non ha frequentato nessuna scuola magica sì, può avere un protettore. Se pur essendo i genitori babbani egli è un mago, nato babbano ma con poteri, ed ha frequentato Hogwarts o un'altra scuola, può avere un protettore solo se minorenne.
    Per quanto riguarda il/i garanti puoi averli indifferentemente dallo stato di sangue!
     
    .
153 replies since 30/7/2013, 00:00   3212 views
  Share  
.
Top