Votes taken by Kerfuffle™

  1. .
    Io: "No ma dai, va bene, tre e poi basta."
    Sempre io: "vabbè almeno con 4avrò un gruppo completo"👁👄👁


    CODICE
    <td colspan="2" style="border-top:3px solid #6D7134;"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td rowspan="3" width="40%" style="padding:10px" bgcolor="#0c0c0c">[URL=https://stannyramirez.tumblr.com/lc/tmi]<div style="background:url(https://64.media.tumblr.com/3bb5abfd90104e975a39b33ec587e6fc/5aff26425bc9baf3-97/s540x810/872d670ceb96d16849d5e4bf2a72d93a58b34c68.gif) no-repeat center; background-size: cover;width:175px;height:80px;"></div>[/URL]</td>
    <td>pv: Lily Collins</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>profilo: [URL=https://top.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=12714377]Riven Ripley[/URL]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>altro: [URL=https://LINKPINTEREST]pinterest [/URL]+ [URL=https://LINKSPOTY]spotify[/URL]</td>
    </tr>


    Edited by Kerfuffle™ - 2/5/2024, 17:50
  2. .
    nome pg: Amaranth Nott
    fazione: contro
    dov'è: ULTIMA SETTIMANA — OSTACOLO NELLA BOLLA
  3. .
    nome pg: Amaranth Nott pppp
    classe: Guerriero Cacciatore
    (solo se special) potere: Pirocinesi
    arma: pistola
    punti salute a fine settimana: 30 (25 +5 di drop)
    punti attacco / punti difesa: 19/13
    (se switch) partecipa per: - -

    Edited by Kerfuffle™ - 28/4/2024, 11:20
  4. .
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole

    Parve felice di sentire che Liam avrebbe riuttenuto il suo posto e di conseguenza lei i suoi sporadici pasti gratis. Felice, anche -soprattutto, che che Liam avrebbe potuto distrarsi, tornare alla vita di tutti i giorni e alla sua routine.
    Bevve ancora rigorosamente col mignolo sinistro alzato, prima di appoggiare la tazza e guardarsi intorno: mancava qualcosa.
    Biscotti la risposta che prontamente il cervello le propose.
    «Lo capisco, anche io sono piuttosto curioso di sapere chi è stato a rapirci»
    Tornò su Liam con fare divertito, l'ombra di un sorriso ad allungarle le labbra: magari gli avrebbe mandato anche qualche foto del panorama su Whatsapp.
    «Ti farò sapere.»
    Era sicura anche di andare in guerra ed uscirne vincitrice quindi insomma, come minimo sarebbe morta crepata contro il primo stronzo che le si sarebbe parata davanti (e perchè proprio Pupo) ma un vecchio un giorno disse che l'ottimismo è il profumo della vita e anche se non si chiamava Gianni, voleva crederci anche lei. O forse peccava solo di superbia. Più probabile la seconda.
    Seguì Liam appoggiare la tazza sul tavolo e avvicinarsi a lei: ecco, era il momento?
    Per precauzione si sentì in dovere di riporre la tazza e intrecciare le braccia al petto.
    «Ama... »
    Era il momento.
    Uno di quelli dove non sapeva mai che cazzo fare o come rispondere, uno di quelli non necessari perchè per quanto potesse dirne, non era vero che lo voleva recuperare solo per un pasto, per un grazie o che Liam si sentisse in debito con lei forever.
    Non sapeva nemmeno come guardarlo mentre tutto solenne (?) le faceva quel discorso quindi doveva sembrare per lo più impassibile, o insofferente - o che stesse trattenendo una scoraggia, why not.
    «E mi dispiace molto per le conseguenze di questo tuo gesto, mi dispiace che abbiano preso anche te.»
    Sciolse le braccia dal petto e la mano destra sarebbe andata a muoversi appena a mezz'aria, come a volergli dire: lascia perdere che tanto il passato è passato, che tanto se non ci fosse stata lei, sarebbe arrivato comunque qualcuno, che era stata una sua scelta. Che tutto quello non serviva. Ma non fece in tempo perchè Liam sapeva essere infimo e bastardo quando voleva, tipo ora, che allungava i suoi tentacoli a tradimento stringendo i nervi tesi della Nott sotto un abbraccio inatteso.
    Inspirò l'aria, il profumo di Liam, a pieni polmoni e poi rilasciò il tutto in un sospiro pesante abbastanza da smuoverle le spalle. Si ritrovò in un attimo incastrata contro la maglietta del minore e solo dopo qualche attimo di pensiero ponderato alzò la mano per andargli ad accarezzare un paio di volte la testa, lasciando scorrere le dita tra i capelli corti.
    Contò fino a 5 poi si staccò appena da Liam e la mano finì a fargli un tenue pat-pat smorza pathos sulla testa. Però lo guardava come se dentro le pupille buie ci fosse stato scritto tutto quello che non riusciva a dirgli.
    Sorridente, si sarebbe fatta strada scostando Liam per andare a prendere un pacchetto di Gocciole per trasformare la sua giornata da così a così.
    «Ti piacciono questi?»
    A lei sì, per questo prima di poggiare il pacchetto sul tavolo già ne tirò fuori uno; come se l'atmosfera non fosse già dolce abbastanza.
    «Se no ne ho altri.»
    Cioè May. May e la sua scorta personale. Hihihi.
    Amaranth
    Nott

    Qui finisce il mio silenzio
    E inizia il mio agire
    Guerriero cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    31 y.o — Pyrokinesis— Gun (12/12)A deeper dive
    Eternal silence of the sea
    I'm breathing
    Alive
    Faded
    Alan Walker
    Mother of Night, darken my step
  5. .
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole

    Liam O' Sullivan era ben lontano da essere solo lo special strambo incontrato in un vicolo fuori dai 3 Manici. Ci aveva impiegato meno di quanto Amaranth avrebbe voluto per insinuarsi nel miocardio e lì rimanere: venire a conoscenza della sua sparizione era stata una doccia fredda che non si aspettava. Ci era andata fino a mai volentieri in quel fottuto albergo, pronta a riprendersi una di quelle poche persone per cui valeva la pena provare affetto.
    Si sistemò comoda sulla seduta, allungando lo sguardo morbido su Liam prima di tornare al suo tè. Sistemò le mani intorno alla tazza percependone il calore, ne inspirò l'aroma fresco e tornò sul minore solo per alzare le spalle alla sua domanda.
    «Tutto okey. »
    Dai, se proprio si voleva vedere il bicchiere mezzo pieno: non era comunque uscita sconfitta da una guerra(!!) Si poteva considerare un trauma minore. Cioè: c'era di peggio.
    «A lavoro tutto bene? » Lo sapevi? I Nott hanno radici nella ridente Brescia, per questo il discorso doveva andare a parare anche su quello.
    Almeno lui ce l'aveva, un lavoro. Mica come lei che si lamentava senza fare assolutamente nulla per cambiare la situazione pensando di poter tornare alla sua scrivania ministeriale così, dall'oggi al domani per grazia divina.
    E a proposito di Ministero, annuì appena portandosi la tazza alle labbra, fermandola. Impercettibilmente i polpastrelli fecero più pressione sulla ceramica.
    «Già. Così pare...»
    La notizia che Ministero si era svegliato adesso mentre a Febbraio orecchie da mercante e non avevano mosso un dito la diceva lunga su quanto secondo quel governo fosse la cosa più fottutamente sbagliata che esistesse (come nella vita vera. Ciao Giorgia)
    Sorseggiò il suo tè macchiato latte senza fretta, scostandolo dalle labbra solo per rispondere alla seconda domanda del giorno.
    Trattene un sorriso per la risposta scontata che sarebbe arrivata da lì a poco: certo che sarebbe andata. Non di certo per aiutare, ma per cercare di capirci qualcosa sì, perchè bella l'idea di mandare un messaggio minatorio ad Abbadon e compagnia ma magari non usando lei, Liam o John, Adrian, Corvina, Scarlett: avevano un nemico comune, potevano anche parlarne.
    Invece no, si ritrova da giorni con pochi ricordi nitidi e altri fastidiosamente sconnessi, sfuocati, confusi.
    «Certo. Sono curiosa di sapere chi c'è dietro tutto questo.»
    L'idea di incontrare qualche suo ex collega non la entusiasmava particolarmente, ma il gioco valeva la candela. Probabilmente, i ministeriali non sarebbero state le uniche facce conosciute che avrebbe rivisto.
    Bevve ancora, alternando pacatamente le iridi dalla tazza all'irlandese e si ricordò quando arrivando all'Hotel, una parte di lei aveva avuto paura che quei momenti non ci sarebbero più stati.
    Sospirò e ciò che trattenne fu la domanda di rimando che rimase incastrata in gola; troppo paura della risposta più quotata.

    Amaranth
    Nott

    Qui finisce il mio silenzio
    E inizia il mio agire
    Guerriero cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    31 y.o — Pyrokinesis— Gun (12/12)A deeper dive
    Eternal silence of the sea
    I'm breathing
    Alive
    Faded
    Alan Walker
    Mother of Night, darken my step
  6. .
    più razionali e metodici dei berserker, i cacciatori studiano attentamente le loro prede prima di passare all’attacco, considerando ogni punto debole
    Era stata in un bellissimo sogno.
    Non lo aveva detto a nessuno, ma a ripensarci, da sola nella camera di May, aveva scoperto che le sarebbe piaciuto essere ancora lì in quel posto dove doveva esistere, ma non vivere. Ascoltare ma non sentire, guardare senza vedere.
    Fare ciò che le veniva detta senza dover pensare a causa e conseguenze.
    Tornare al mondo reale era stato un cazzotto sui denti.
    Tornare, con la consapevolezza che aveva - misera, ma tanto bastava a farle girare i coglioni - ancora peggio.
    Però.
    Però.
    Una piccola ma importante vittoria l'aveva ottenuta e aveva nome e cognome: Liam O' Sullivan; che fondamentalmente era pure il motivo per il quale era andata all'Hotel quindi insomma #forseunaGioia.
    Il fischio del bollitore segnava che finalmente l'acqua bolliva e diede modo alla Nott di ridestarsi dai suoi pensieri, oltre che dal divano estremamente comodo che dopo (OMG, QUASI!!) un anno sentiva anche suo.
    Un "oplà" d'obbligo mentre una volta in piedi andò a sgranchirsi le braccia. S'incamminò senza fretta verso la cucina and scostando il bollitore dal fuoco mentre la mancina andava meccanicamente ad aprire un anta e recuperare una tazza con sopra un meme che considerava stupido solo perché non lo capiva.
    Stava cercando (probabilmente) la dignità tra le acque calme del suo tè quando tirò un'occhiata in direzione della porta sentendo bussare. Manco il tempo di chiedersi chi fosse - non aspettava nessuno, ovvio - che Liam O'Sullivan si premurò di far sapere a tutto il quartiere che stava cercando proprio lei.
    Sbuffò, abbandonando la tazza sul piattino e strisciò la sedia per alzarsi.
    Nessuna sorpresa dunque, quando le iridi si soffermarono sulla figura dell'irlandese dalle spalle curve: quei centimetri mangiati le permettevano di poterlo guardare negli occhi senza dover far troppo sforzo.
    È con un cenno del capo che lo saluta, accompagnato da un semplice: «Oh.»
    Come sempre, era necessario iniziare a fare le cose con ordine partendo dal check visivo per cui lasciò scorrere lo sguardo da capo a piedi e viceversa, prima di lasciargli lo spazio necessario ad entrare casomai avesse voluto farlo e non rimanere a parlare sull'uscio aperto (a Mosconi non piace(va)questo elemento)
    Chiusa la porta gli avrebbe fanno cenno di seguirlo in cucina dove il profumo del tè nero era ancora forte nell'aria.
    «Ne vuoi una tazza? »
    Tea for Two cantava qualcuno.
    E non è che proprio aspettò una risposta quando si mise a recuperarne una per appoggiarla davanti a lui. Gli allungò anche il bollitore e il cartone del latte qualora come lei, lo bevesse macchiato.
    Tutte cose che avrebbe potuto fare tranquillamente da seduta se solo avesse avuto una bacchetta.
    Rip.
    Amaranth
    Nott

    Qui finisce il mio silenzio
    E inizia il mio agire
    Guerriero cacciatore
    rimuove 5-10 pd da difesa avversaria
    SPECIAL
    APPRENDISTA
    31 y.o — Pyrokinesis— Gun (12/12)A deeper dive
    Eternal silence of the sea
    I'm breathing
    Alive
    Faded
    Alan Walker
    Mother of Night, darken my step
  7. .
    AMARANTH NOTT
    Apprendista
    Guerriero Cacciatore

    Ama: pirocinesi/ Pistola
    accetto le conseguenze delle mie azioni
    qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio
    sono nel pieno delle mie facoltà mentali
    prendo i pe per: gruppo I
  8. .
    Ciao Giorgia, benvenuta!! Capisco benissimo l'ostacolo delle presentazioni, non piacciono molto manco a me !! :^)
    Io sono Pulce e non so rispondere ai messaggi di presentazione, rip.
    Anyway, hai fatto strada, stra bene ad atterrare (?) su questo forum, vedrai che ti troverai bene qui con noi!

    Ci si legge in game ❤️
  9. .
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    Pyrokinesis
    13.11.2003
    Amaranth Nott
    Milo Lackadaisical

    Ingenuamente, Milo credette alle parole di Rain, portatosi più vicino. Non voleva vedere le pupille dilatate negli occhi dell'altro, voleva credere che quello strano momento d'affetto fosse dettato solo dall'amore, dalla voglia di rivedersi, recuperare il tempo perso e non da qualche droga iniettata da chicchessia.
    Inspirò il profumo del minore sperando che bastasse per allontanare quello ferroso del sangue ma senza successo. Quello che gli fece dimenticare dov'era e cosa stava facendo, invece, fu proprio il bacio che Rain gli scoccò! E pure quello dopo! Ora non solo il tizio del bagno, ma ora c'erano davvero molti più testimoni a poter confermare che aveva il ragazzo! Signor Giudice metta a verbale haha.
    «Potresti solo...» Rain era già bello che andato, ma non fu solo per questo che fermò a metà la frase: con che coraggio stava per chiedere al Pavor di essere meno violento, quando con quella bacchetta anche lui toglieva vite? Il Gratta et Netta era un incantesimo davvero s p a v e n t o s o!
    Si rigirò il catalizzatore tra le dita mentre negli occhi rivivere la brutta fine di Gertrude. Mise via la bacchetta nella tasca e poi iniziò a vagare superando pezzi di qualcuno, un ammasso grumo di sangue, quello che riconobbe essere un dito medio che sembrava proprio messo lì a posta per mandarlo a fanculo... un po' come aveva fatto Roxie, ma lei aveva ancora tutta la mano attaccata, e pure tutto il resto del corpo!
    Raccolta la palla, si mise in un angolino e sembrò accarezzarla, mentre la faceva girare fra i palmi, tastandone l'aderenza coi polpastrelli. Quando fu pronto, la lanciò in aria senza perderne il contatto e quando raggiunse il punto più alto, i piedi di Milo si mossero a sua volta.
    Uno. Due. Tre.
    Tre passi e poi con le ginocchia ben piegate fece uno stacco da terra e volò in cielo maremma maiale che manco Aang, e da lassù, con il braccio impegnato a stendersi per aumentare la potenza di tiro, Milo vedeva tutto. Tutto. Poteva quasi toccare il soffitto alto poco e un cazzo ma va bene così, facciamo finta siano almeno 10 metri. Un' aquila.
    Vide le raffiche di colpi scagliati sui nemici, e quelli che ormai gli ultimi rimasti cercavano di sferrare a loro volta. Nello specifico vide Ama sparare dalla sua Calibro 9 22 e salteremo la parte in cui piange dentro perché vede una pazza col MACHETE* correre al nemico, ho poco tempo e vorrei finire la canna con calma (nooo postale, il mio pg, dico).
    Milo dopo almeno 13 puntate in cui era in aria a calibrare il tutto, schiaffò la palla che come un raggiomissile si diresse contro Vanya.
    Che miniquest incredibile. Che gdr meraviglioso, grazie a tutt*!! ❤️
    Anche la più bella rosa diventa appassita,
    Va bene, ti aspetto, ma non tutta la vita.
    Ti giri un momento, la notte è finita,
    Le stelle già stanno cadendo 🎶


    (2) DIFESA ADRIAN (ama + roxie + nahla): spara perché non ho fantasia :') 11!!
    (5) DIFESA LENA (ama + cory + nahla): vedi sopra parte 7482
    (4) DIFESA MIS (clay + cory + styx):
    ATTACCO VANYA (milo + clay + nahla): schiacciata
  10. .
    CITAZIONE (Kerfuffle™ @ 25/2024, 13:10)
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    Pyrokinesis
    13.11.2003
    Amaranth Nott
    Milo Lackadaisical

    Milo indugiò sul corpo a faccia in giù di Thoma, poi la bacchetta: quando aveva scagliato il confundus, non era quello l'epilogo che aveva immaginato. Quando le bollicine smisero di arrivare in superficie, Milo aveva aspettato ancora qualche secondo prima di rivolgersi nuovamente all'epoca all'Apocalisse dietro di lui.
    «Ma... è morto?» Quasi manco riuscì a finire la frase che un vento violento gli impose di arretrare di qualche passo. Sentì il tallone finire appena oltre il bordo della piscina e la polvere finirgli contro. niziò a mulinare l'aria con le braccia per provare a non cadere: non voleva mica finire addosso ad un cadavere! Riuscì a recuperare l' equilibrio, ma a quale prezzo!!!
    La bacchetta gli finì in acqua e Milo la guardò galleggiare come il cadavere poco prima. Le spalle si alzarono seguendo il lungo sospiro che fece prima di abbassarsi per recuperarla.
    «Ew.» (ㅡ) Era proprio molto vicina al piede di Thoma, mannagg. La mano cercò di essere fulminea e quando tornò on point su cosa stava succedendo ai suoi, si ritrovò un Remo finire di sbraitare addosso a ... Nina?
    Uh. Come mai? Si ritrovò a chiedere a se stesso. In effetti, il Linguini non era l'unico a guardare storto la bionda. Mmmh. Amaranth sembrò leggergli nel pensiero e Milo riuscì a capire l'accaduto al primo sguardo. Il moro decretò che non serviva aggiungere altro, anche perché dentro di lui provava a giustificare la bionda col lanciagranate e fuori, c'era già qualcuno che si prendeva cura delle lacrime di Nina.
    OMG!!! E gli ostaggi?! «Colpiti, ma vivi.» lei invece, un fiore. Milo guardò la donna un po' inquietato, poi entrambi le coppie ammanettate e se da una parte l' ex Tassorosso avrebbe costruito una statua per Kieran che stava liberando proprio il suo Rain!! Anche Ama avrebbe dovuto fare qualcosa di simile a Remo, ma figuriamoci.
    Mentre Milo aveva una certa fretta nel cercare Rain disperato per raccontargli tutto quello che era successo come se il Pavor non lo avesse visto, la Nott aveva un fare meno urgente.
    Sembrava più rincoglionito del solito, Liam (non l'aveva vista? Non l'aveva vista.) ma almeno stava bene. Gli pulì un po' di polvere dalla spalla, lo soppesò: un po' emaciato, occhiaie, qualche livido. Ci sarebbe stato altro tempo per i Come stai e i Non ti si può lasciare solo un attimo ma per ora, bastava così e lui sembrò capirlo. Inspirò, espirò. «Sta attento.»Armò il cane (quello della pistola) ed iniziò a mirare a quella che forse era la Geltrude sbagliata ma forse no. Bho. L'importante era non prendere Clay. O gli altri amiki.
    Anche Milo, che stava macinando metri, si ritrovò Geltrude tra capo e collo: ora, siccome aveva scoperto che anche un confundus poteva essere fatale, Milo optò per un innocuo Gratta et Netta sul viso del nemico e cercare così di distrarlo.
    Rispose al sorriso di Rain e in barba a tutto provò ad avvolgerlo in un abbraccio senza stringere troppo. «Mi sei mancato!!!»
    Scusate devo andare a frullare le patate ad un'utente, vi voglio bene cià.
    Anche la più bella rosa diventa appassita,
    Va bene, ti aspetto, ma non tutta la vita.
    Ti giri un momento, la notte è finita,
    Le stelle già stanno cadendo 🎶

    (9) DIFESA TWAT (ama + clay + rain) Spara (non addosso agli amiki)
    (6) DIFESA CORY (ama + mis + rain) Spara (non addosso agli amiki)
    ATTACCO GERTRUDE (milo + rain)
    Stupeficium
  11. .
    I think I'll pace my apartment a few times
    && fall asleep on the couch
    Pyrokinesis
    13.11.2003
    Amaranth Nott
    Milo Lackadaisical

    Non era sceso in guerra, Milo, perchè ci teneva alla pellaccia e perché non gli interessava abbastanza, ma quello. Quello che stava succedendo era estremamente diverso! Il suo !! Korain !!! Rapito.
    Se all'inizio aveva pensato di essere stato solo sedotto e abbandonato, poi, aveva scoperto che l'Hunt non era l'unica vittima.
    Ce l'hanno tolto, rubato... il mio tesoro! (cit.) Come avevano osato!!
    Quando il Lotus era diventato una possibilità, poi via e certezza, si erano mossi per dare il loro contributo e soprattutto, recuperate con le proprie mani i loro affetti.
    Incazzata, procedeva accanto a Milo per esigenza, ma manco lo guardava, pensando ai cazzi suoi: chissà se questa presa di posizione da parte del Ministero avrebbe fatto arricciare il naso a qualcuno e perdere consensi. Chissà se occhi si sarebbero finalmente aperti. Eh... quando CiErA lEi... sicuramente avrebbe optato per opzioni diverse. Mh mh. Certo.
    Comunque, domanda più importante: fra tutte le probabilità che c'erano perchè erano riusciti a beccare proprio il suo conoscente?
    Amaranth non si spiegava la sfiga allucinante. Toccava proprio recuperarlo altrimenti non avrebbe più potuto scroccare cibo ai 3 Manici e questo, lo trovava un futuro assolutamente impensabile... e così, i miei Pg1 e Pg2 si erano armati e avevano deciso di andate a morire insieme allegramente.
    «Ma la tua palla è esplosiva?»
    «Oh, questa? Nono.» sulle labbra si formò un sorriso divertito per quella domanda inaspettata, un po' strana a dir la verità: perchè sarebbe dovuta essere esplosiva? Esistevano palle esplosive? O ancora: perchè quel piccolo ancelo dai capelli color dell'oro e gli occhi cerulei le conosceva?
    «Ma può fare male in altri modi.
    Milo, piacere.»

    Oh ma tu guarda com'erano educate qui le person-
    «- ma POTRESTE CREPARE AMABILMENTE?»
    Ohibò: dov'era capitato?
    Non si aspettava di dover affrontare tutto quello per recuperare Rain ma lo avrebbe accettato; e l'altro avrebbe potuto vederlo in azione. In pratica, era la volta buona per mostrare a Rain che era lui e nessun altro il suo supereroe.
    «eeww!!»
    Era un braccio quello? E dov'era il resto del corpo? Mmmmh. E per la barba di Merlino chi aveva portato un cane in quel postaccio pericolosissimo?!
    «Stai lì non ti muovere, vengo a prenderti!!» finalmente delle parole verso l'Hunt, perchè quando l'aveva visto, gli erano morte in bocca e voleva solo piangere e corrergli incontro. Per farlo però, avrebbe dovuto passare su qualche cadavere. Ebbe pure il tempo di salutare con la manina Roxie e sperare che Rain non l'avesse fatta arrabbiare troppo. Sembravano in formixima! E anche Liam, per sommo alleggerirsi d' un cuore, sembrava stare abbastanza bene ammanettato al biondino. Eheheh: doveva forse dirle qualcosa una volta usciti da lì?! Uno sguardo a lui e ancora, ad altre facce che non avrebbe pensato di rivedere. Proprio un back to war.
    Milo intanto, senza sapere perché, lanciò effettivamente la palla al cane, esibendo un palleggio veloce ma preciso, mentre a manco un metro da lui, Jacques veniva bullizzato non solo da Mis, ma anche da Ryuzaki.
    «Uh emm... grazie!!»
    E siccome sembrava diventato un pogo, anche lei inizia lei a tirare spallate. A Doriana, tra le scapole, per destabilizzarla mentre Murphy provava a spostare Clay per poi a Thoma prima di sparere un colpo dalla sua Calibro 22, eredità di May. (Adieu May)
    Milo, dal canto suo che non doveva preoccuparsi di Jacques, bacchetta alla mano, provò a lanciare un Confundus su uno dei tizi cattivi.
    Anche la più bella rosa diventa appassita,
    Va bene, ti aspetto, ma non tutta la vita.
    Ti giri un momento, la notte è finita,
    Le stelle già stanno cadendo 🎶


    (15) DIFESA MURPHY (adrian + murphy)
    ATTACCO DOMNHALL (murphy)

    (3) DIFESA MILENA (mis + ama) fiera delle spallate
    ATTACCO DORINA (mac)

    (10) DIFESA CLAY (murphy + ama) spara
    ATTACCO THOMA (milo) confundus



  12. .
    I refuse to succumb to culinary degradation
    when & where
    13.11.2003, Seoul
    what
    Mudblood
    who
    Neutral

    Non erano solo i capelli di Milo, che Korain Hunt in quel momento aveva in pugno. Si stupise, il Lackadaisical, di come quel contatto al cuoio che in altre occasioni avrebbe ritenuto violento, gli stava in realtà piacendo.
    Schiuse gli occhi per un istante, giusto il tempo di mettere a fuoco il viso di Rain - difficile da così vicino- e accorgersi a di quel sorriso che gliene creò uno spontaneo, a sua volta. Quando l'altro decise di separasi da lui, Milo si accorse che nonostante lo stimolo sempre presente, qualcos'altro si stava risvegliando e mentre guardava i pantaloni palesemente più gonfi di quando erano entrati, arricciò le labbra quasi imbarazzato nel dover comunque rimandare tutto quello: a ben pensarci, sarebbe stato difficile non far finire tutto in un bel pastic-
    «I giovani d'oggi!»
    Milo guardò verso la porta rimasta aperta. Oh per Tosca, aveva un testimone !! Ora anche quel signore sapeva che aveva un ragazzo !!! Imbarazzato per il poco senso di pudore che solitamente possedeva, si grattò con fare imbarazzato il capo, la dove l'altro lo aveva tenuto fino a poco prima e fece una serie di inchini a mo'di scuse per paura di venir denunciato per atti osceni in luoghi pubblici.
    Annuì distrattamente a Rain, reagendo in ritardo a quello che l'altro gli aveva effettivamente detto.
    «Il dolce? »
    Istintivamente si indicò, perchè finalmente aveva capito anche lui.
    «S-sono io il dolce?»
    Sbattè le palpebre, le labbra piegate in un sorrisino ebete.
    «Sono io il dolce!»
    Rispose a se stesso, con enfasi, prima di chiudere la porta e finalmente, poter abbassare la zip dei pantaloni.
    Milo Lackadaisical
    Your hunger
    deserves to be satisfied ©


    Non guarderò mai più la centrifuga della mia lavatrice allo stesso modo, grazie Nyx. Grazie per la role . :perv2:
  13. .
    I refuse to succumb to culinary degradation
    when & where
    13.11.2003, Seoul
    what
    Mudblood
    who
    Neutral


    Milo non finisce le frasi perchè è pigro; men che meno capisce se è un invito a continuarla o un modo per zuttirlo. Nel dubbio: fece spallucce imitando Rain, rimuginando sulla sua situazione divisa tra il cibo e la pipì. Poco dopo, avrebbe aggiunto una terza voce: scottatura.
    Oibò, c'era da chiamare un medico, un mago medico!! Qualcuno più capace di lui!! Apprensivo lo sguardo che gli rifilò prima di farlo scendere verso la macchia sulla camicia.
    «Sì, certo.» Giusto non spogliarsi in pubblico, avrebbero destato più clamore del necessario. Milo guardò Rain manco fosse moribondo e con urgenza gli lasciò campo libero per guidarlo al bagno.
    Stava già assaporando il momento in cui avrebbe potuto liberarsi quando Korain sembrava quasi arrabbiato mentre si muoveva risoluto verso di lui. Sente a stento la risposta concentrato a capire quale forza lo sta attirando verso il cesso. E verso il basso. Inarcò forzatamente la schiena bisbigliando un: «C-co-»
    Questa volta però, non finì la frase per colpa di Korain che non gliene diede il tempo tappandogli la bocca in modo inaspettato. Aprì appena gli occhi a mandorla, sorpeso e spaesato da quello strano tamburellare nel petto. Guardò il wc, poi il moro davanti a lui, socchiuse gli occhi per godersi a pieno quel tepore. Fini ma morbide... si presentavano così labbra altrui e averle sulle proprie era una sensazione stranamente bella.
    Schiuse appena la bocca quel tanto che bastava per far passare la lingua. Era la prima volta che baciava, ma ricordava che durante Hogwarts un amico gli aveva dato qualche dritta: "devi far finta di leccare un gelato" diceva; e così la mente di Milo cercò di immaginare un bel cono ai frutti di bosco e, se l'altro gliel'avesse permesso, avrebbe ricercato la lingua altrui per mettere alla prova le sue conoscenze teoriche.
    Sembrava quasi riuscire a resistere allo stimolo della pipì. Per ora.
    Il Pavor sembrava avere dimestichezza con queste cose, e siccome Milo non voleva essere da meno e certe cose si sentivano, provò per un attimo a lasciarsi andare appoggiando i palmi delle mani sul petto altrui non tanto a volerlo allontanare, quanto più avvicinarsi ai bordi della maglia a collo alto passando vicino alla macchia su esso.
    Milo Lackadaisical
    Your hunger
    deserves to be satisfied ©


    Scs
    Non lo so Nyx. Non so cosa stiamo facendo... dove stiamo andando... che fine faremo...❤️
  14. .
    arma?dillo!

    questanoibiza

    flying clown

    gran_crispy

    thnx(4nothing)
  15. .
    I refuse to succumb to culinary degradation
    when & where
    13.11.2003, Seoul
    what
    Mudblood
    who
    Neutral

    «Peccato...»
    Si lascia sfuggire dalle labbra, con tanto di tono pieno di rammarico. Per lui, mica per Milo che ancora le partite se le fa. Certo, dala scacchiera magica a quella del tablet ce ne passa ma l' IA ultimamente ha raggiunto livelli davvero... ostici, per un cervello bruciato dal piccante come il suo.
    Probabile, sia la mancanza di tempo a causa del lavoro: non ce lo vede Rain a fare il panettiere o qualcosa di simile; già a scuola lo ricordava un tipo elegante e, se non andava errato, Purosangue.
    Ma non c'era tempo per nulla, solo per guardare il sbrodolarsi addosso parte della cena.
    Gli scappa una risata che riesce a controllare all'ultimo serrando le labbra che tendevano comunque all'insù, mentre iniziava a preoccuparsi: il brodo era ... caldo?!
    «Stai bene?!»
    Ma perché era tutta la sera che cercava di morire o farsi male?
    Era pure indeciso di accompagnarlo appoggiandosi la mano sulla schiena ma la mano si fermò a mezz'aria per tornare poi verso il fianco mentre si spostava per farlo passare e seguirlo: lui sicuramente sapeva dov'era il bagno! Vero?
    E poi vuole controllare che non inciampi nel tragitto, si sa mai.
    Sembra stupido fuori ma lo è anche dentro, Milo.
    «Grazie...(?)»
    Non gli sembrava un atto così audace ma rimanere educato e portare a casa sembravano essere la chiave per non innervosirlo, quindi. È solo quando Rain accompagnò quello sguardo strano verso di lui che le antenne di Milo si sarebbero dovuto alzare ma non è abituato ad esser guardato, e la pipì è un impellenti più urgente: da Golden Retriver a Golden (ko)rain è un attimo. Cosa? Cosa.
    Una volta giunti in bagno, Milo si preoccupò di avvicinarsi ad una delle porte la cui lucetta non fosse rossa, aprendola leggermente prima di rivolgersi a (Mr.) Rain.
    «Hai bisogno d'aiuto?»
    Se no si sarebbe pure fiondato a fare quello che doveva, ma, dall'alto della sua umiltà, sapeva pure usare bene gli incantesimi con la bacchetta che richiedevano poche energie, tipo quelle base di pulizia (beato chi li inventò).

    Milo Lackadaisical
    Your hunger
    deserves to be satisfied ©


    Anche io! :^)
80 replies since 18/4/2023
.
Top